La cerimonia di insediamento del sindaco di Roma Virginia Raggi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Virginia Raggi

Oggi si è svolta la cerimonia di insediamento. Un momento storico e importante per la nostra città.

Ho deposto una corona di fiori all'Altare della Patria, presso il sacrario del Milite Ignoto, poi a Porta San Paolo sono stata sul luogo che ricorda i caduti per la difesa di Roma tra l'8 e il 10 settembre del 1943: qui ho avuto modo anche di parlare con alcuni rappresentanti dell'Associazione Nazionale Partigiani che mi hanno portato il loro caloroso affetto e i ricordi di quei giorni bui che mai la nostra città dovrà dimenticare.

Dopo di che ci siamo recati in visita alle Fosse Ardeatine e al Tempio Maggiore, la Sinagoga della Capitale, onorando la targa in memoria delle vittime della Shoah. Qui sono stata accolta dal rabbino capo di Roma, Riccardo Di Segni, e dalla presidente della Comunità ebraica, Ruth Dureghello.

Darò tutta me stessa per restituire a Roma la bellezza che merita.

>>> Il Blog delle Stelle ora è anche su Telegram con tutte le news e i commenti.
Rimani aggiornato ---> Clicca qui https://telegram.me/blogdellestelle e UNISCITI.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus