Il problema è Beppe Grillo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

"Le dichiarazioni rilasciate a SkyTg24 dalla senatrice M5S Adele Gambaro: "Due comuni conquistati non sono un successo, ma una debacle elettorale. Inoltre ci sono percentuali molto basse. Stiamo pagando - ha rincarato la dose Gambaro - i toni e la comunicazione di Beppe Grillo, i suoi post minacciosi. Mi chiedo come possa parlare male del Parlamento se qui non lo abbiamo mai visto. Lo invito a scrivere meno e osservare di più. Il problema del MoVimento è Beppe Grillo, noi il lavoro lo stiamo facendo e questo non viene percepito. Invece di incoraggiarci, scrivendo questi post ci mette in cattiva luce. Credo che altri all'interno del Parlamento abbiano le mie stesse idee; il disagio c'è ed è evidente, ma non arriva a un dissenso vero e proprio". Vorrei sapere cosa pensa il MoVimento 5 Stelle di queste affermazioni, se sono io il problema. Beppe Grillo

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Andy K. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sono proprio questi i toni che fanno deviare l'attenzione dal lavoro che si svolge in parlamento. Da questo devono difendersi i neo eletti. Sì Beppe,il problema sono i tuoi toni. PUBBLICA MENO SFOGHI E PIU' ARTICOLI SUL LAVORO DEGLI ELETTI!!! APRI UN SONDAGGIO SE VUOI SAPERE COME LA PENSANO I LETTORI!!!
  • Enrico Del Rosso 4 anni fa mostra
    Secondo me le considerazioni da fare in questo caso sono due. La prima è che la Sig.ra Adele Gambaro oggi è senatrice proprio grazie alla cassa di risonanza di Beppe e quindi anche ai suoi toni accesi e pesanti ( ma sempre COERENTI e giusti ). La seconda considerazione è quella che se la Sig.ra Gambaro avesse veramente "sposato" le idee e i valori del M5S avrebbe dovuto semplicemente confrontarsi sul blog e/o direttamente con Grillo invece di andare davanti una telecamera che non aspettava altro che mandare in onda una contestazione all'interno del MoVimento proprio verso Beppe. In questo caso scusate ma vedo solo malafede oppure stupidità e in entrambi casi sarebbe auspicabile che questa Sig.ra lasciasse la poltrona dove si è messa a sedere e tornasse a fare il suo lavoro. Caro Beppe, di merda purtroppo ne dovrai mandare giù ancora tanta, prego solo che tu non molli. Tira dritto perchè questo sistema marcio e corrotto lo stai veramente scardinando, naturalmente insieme a chi in questo progetto crede veramente. Un saluto affettuoso, Enrico da Montecatini Terme
  • Danilo Pianini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sì, sei un problema. Dovevi essere un megafono per questo Movimento, non un padrone. Parli tanto e a sproposito, e andrebbe anche bene se quel che pensi tu non venisse associato all'intero M5S. Ah, e la piattaforma di democrazia liquida?
  • andrea d. Utente certificato 4 anni fa mostra
    BEPPE ASCOLTA UN CONSIGLIO DA AMICO, PER FAVORE!! Lascia Casaleggio e abbraccia Paolo Barnard e la ME-MMT. Solo così questo dannato popolo potrà salvarsi. Altrimenti è la fine. Certa. Voi 5 stelle non avete le soluzioni e non avete idea di cosa voglia dire combattere il vero potere. Che non è la casta. Chiedi scusa a Paolo Barnard per come lo hai trattato sin dai tempi della Gabanelli, non lo hai difeso per non prendere posizione contro la tua "amica"... ( altro che battaglie per l'informazione, un po' di autocritica, su!). Sta girando l'Italia con il genio Warren Mosler, il programma economico ME-MMT è autorevole, serio e competente. E può salvare l'Italia. Vi è stato offerto il programma per salvare l'Italia senza nulla in cambio, non lo avete considerato neanche di striscio. E' tutto agli atti. So che sono parole al vento perchè Casaleggio ormai ti dice anche quello che devi pensare. TORNA IN TE! TORNA QUELLO CHE ERI PRIMA! UNISCITI ALL'UNICA PERSONA CHE STA DANDO ANIMA E CORPO PER SALVARE QUESTO PAESE CHE NEANCHE LO MERITEREBBE.
  • Pasquale D'Apice 4 anni fa mostra
    Caro Beppe, ti seguo dai discorsi all'umanità che facevi su Telepiù e ti ho sempre sostenuto. Tuttavia penso che la senatrice abbia ragione, c'è bisogno di altri toni e di altri temi, non si può continuare a lanciare strali a destra e a manca dal blog. Comunque sia, anche se mi trovo d'accordo con la senatrice, non condivido l'idea di dichiararlo ai giornali. Sarebbe stato meglio comunicartelo di persona. In ogni modo, non ti si sta chiedendo di farti da parte, ti si sta chiedendo di adeguare i messaggi e i modi alla situazione attuale.
  • Francesco Cappelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sei una parte delle ragioni per cui il M5S ha avuto una rapida e intensa ascesa. Sei una parte delle ragioni per cui sta avendo un rapido e intenso declino. Rifletti. Una volta tanto.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus