L'Italia è come un cammello

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Asdolfo Peregnetti Utente certificato 4 anni fa mostra
    urca
  • Cudy 4 anni fa mostra
    COME AVEVO AMPIAMENTE PRONOSTICATO, CI TROVIAMO OGGI CON MENO DELLA METà DEI VOTI CHE ABBIAMO PRESO ALLE POLITICHE(E NON CI VOLEVA UN GENIO PER CAPIRLO)... POTEVAMO ESSERE AL GOVERNO A FARE IL BELLO E CATTIVO TEMPO, AD OTTENERE PIù PUNTI POSSIBILE DEL PROGRAMMA 5 STELLE, INVECE SIAMO RILEGATI A PAZZOIDI CHE PENSANO SOLO AGLI SCONTRINI E CHE NON AGISCONO... LA COSA è MOLTO PIù GRAVE DI TUTTE LE CAZZATE CHE SI SCRIVONO QUA... BEPPE NON SO SE TI VOTO ANCORA, E CREDIMI ERO UN APPASSIONATO TUO, IL PROBLEMA CHE HAI FATTO RESUSCITARE IL NANO E LA VECCHIA POLITICA DECIDENDO DI CORRERE SEMPRE DA SOLO, E QUESTO NON TI PUò ESSERE PERDONATO.... UNO VALE UNO UN PAR DI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SENTO DI DIRTI DAL PROFONDO DEL CUORE: MA VAFFFFFANCULO VA.... HAI ROVINATO TUTTO...
    • paolo f. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Abbiamo.... potevamo...ci troviamo... non ti voto piu'.. ma chi cazzo sei Cudy?
  • Cristina BBBB. 4 anni fa
    Scusate, vorrei il vs. parere. Ho postato un commento in cui parlavo dell’importanza della lotta all’evasione, specie dopo aver visto gli ultimi dati sulle dichiarazioni dei redditi del 2012, dove i gioiellieri guadagnano meno dei lavoratori dipendenti. Un certo Paolo B. ha commentato “...secondo te ...un imprenditore che si suicida, arriva a tale gesto perchè guadagna di più o di meno di un dipendente ??”. Ma è un’affermazione condivisibile? Credo sia offensivo per gli imprenditori che si suicidano, che rientrano senz’altro negli onesti, vengano paragonati agli evasori fiscali, tanti, ladri e disonesti. Credo che il Movimento non possa essere ambiguo su queste cose, somiglierebbe troppo a Berlusconi, che sull’ambiguità nei confronti dell’evasione ha campato per 20 anni.
    • renato m. Utente certificato 4 anni fa
      L'evasione fiscale è un cancro che va combattuto in ogni modo. Non esitono scuse. Non si può e non si deve giustificare l'evasione fiscale. Io mi sono stufato di pagare per tutti gli altri che non pagano.
    • Cristina BBBB. 4 anni fa
      Scusa, ma non capisco del tutto il tuo dialetto... io sono veneta, quindi non ti posso rispondere
    • Nagaranzia Nelleparole 4 anni fa
      Nessuno a chiesto niente anche a te ma infetti comunque, nun me fa fascimo de mattina.
    • Cristina BBBB. 4 anni fa
      Nagaranzia Nelleparole, sopravviverò, anche perché nessuno ti ha chiesto niente, vai ad infettare altri commenti, ciao.
    • Paolo Zanchetta, crocetta del montello Utente certificato 4 anni fa
      "Sarà che io vivo nel ricco nordest, dove l'evasione è un modus vivendi nel settore del lavoro autonomo e artigianale, magari in altre parti d'Italia è diverso..." Ma scherzi? Io ho LAVORATO in tutta italia, isole comprese, nel nordest si pagano più tasse rispewtto alle altre regioni, escluso la Lombardia e forse, l'Emilia Romagna...
    • Nagaranzia Nelleparole 4 anni fa
      E la chiedi da un comignolo, ribadico sei fuori. Non ho tempo, più di così non ti posso aiutare. Baci baci baci baci
    • Cristina BBBB. 4 anni fa
      Nagaranzia Nelleparole, ma che vuoi? Volevo l'opinione di persone sane di mente. Romeo C., ti prego, non confondiamo, è ovvio che non mi riferivo a casi come quello che hai citato... Sarà che io vivo nel ricco nordest, dove l'evasione è un modus vivendi nel settore del lavoro autonomo e artigianale, magari in altre parti d'Italia è diverso...
    • Nagaranzia Nelleparole 4 anni fa
      I catartici paludosi vengono bannati di solito... attirano zanzare, le api maya di stato... Con luminose falsità attirano i consimili carbonizzando loro il cervello, che alle elezioni successive poi sbaglieranno il voto... e te credo. Tenere i paludosi come richiamo è un'attività che potranno permettersi quando in Italia il problema discusso sui blog sarà la vegetazione nelle rotonde.
    • romeo c. Utente certificato 4 anni fa
      anche la povera coppia suicida di civitanova marche erano tecnicamente degli evasori fiscali: il marito aveva una partita iva e non riusciva a pagare le tasse e l'inps. e l'inps tramita equitalia aveva iniziato la procedura di espropriazione dell'unico bene che avevano: una vecchia fiat panda. tu magari pensi che i poveri evasori fiscali di civitanova marche siano una eccezione. io ti dico che come loro ci sono milioni di evasori fiscali che sono evasori perchè non hanno più neanche gli occhi per piangere. Ma piuttosto tu dimmi perchè non sei un evasore fiscale come milioni di poveri discgraziati che invece evasori lo sono per forza maggiore: forse perchè sei piu onesta di loro? ti senti davvero così onesta? oppure non hai mai provato sulla tua pelle cosa significhi lottare ogni giorno per la sopravvivenza con una partita iva?
    • Nome Cognome na garazia 4 anni fa
      Se chi non ha soldi rischia il suicidio legale e tutelato cara BBBB stai fori come en comignolo. Anche Adolfo si suicidò... i soldi li aveva.
    • Paolo Zanchetta, crocetta del montello Utente certificato 4 anni fa
      Fino agli anni '80, lo stato non dava niente agli artgiani, e gli artgiani, liberi professionisti, ecc, davano ( direttamente ) poco allo stato. Dopo lo stato si è reso conto che aveva un buco da appianare, causato dai sui dipendenti ( statali, parastatali ) che facevano poco ( eufenismo ) e andavano in pensione a 35 anni, politici e co. Si cominciò a fare un pò di lotta all' evasione . Al nord. Bisognerebbe essere dentro al lavoro, da tanto tempo, per giudicare.
    • Giorgio R. Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Cristina, assolutamente il Movimento non è ambiguo su questo punto, anzi. Accade tuttavia che i media, come al solito, vogliono far passare quello che non è. Il Movimento vorrebbe che lo Stato si presentasse non più come una minaccia per il cittadino, ma come amico. Con ciò si vuole dire che, se un imprenditore non ce la fa a pagare le tasse perché ne va della propria sopravvivenza, lo Stato, come accade nei paesi civili, dovrebbe farsene carico. Mentre, al contrario, il Movimento è contro i grandi evasori, veri ladri di Stato, come ad esempio le concessionarie delle slot machine che nel 2012 hanno evaso 98 miliardi di euro.
    • Cristina BBBB. 4 anni fa
      C'era, ero utente certificato. Ma essendo stata bannata più volte, mi sono stancata ed ora posto così, fino al prossimo "bannamento". Soddisfatto? Ma naturalmente non hai detto quello che pensi sulla questione, anche se lo posso ben immaginare.
    • anita rebecchi Utente certificato 4 anni fa mostra
      comincia ad essere onesta tu. Un bel nome e cognome al posto di BBBB non starebbe male.
  • Mariano Cecchin Utente certificato 4 anni fa mostra
    I due anni amari di Giggino con spinte a parenti e amici Dai compagni di scuola al fratello: De Magistris ha trovato un posto a tutti e i grulli, l'unica cosa che sanno fare e' sparlare del figlio di bossi; e il figlio del manettaro? tutto tace, e la moglie di fassino? tutto tace, e tanti altri ancora...
  • reyserfs Utente certificato 4 anni fa
    si potrebbe organizzare un divorzio day, decine di migliaia di richieste di divorzio da presentare in comune in segno di protesta verso uno stato che se ne sbatte delle famiglie.
  • Mariano Cecchin Utente certificato 4 anni fa mostra
    per raggiungere Lampedusa, ... TUNISINO 21ENNE SCAPPA A POSTO DI BLOCCO E SPERONA ... Liguria Notizie-15 ore fa polizia_arresto3 GENOVA. 2 GIU. Un tunisino 21enne per sfuggire ad un controllo della polizia ha speronato una volante della questura ... + Mostra di più Orrore a San Marcellino: trovato corpo senza vita di un tunisino in un ... Voce Nuova Tv-31/mag/2013 SAN MARCELLINO. Nel corso della tarda mattinata di venerdì 31 maggio, i militari della Stazione Carabinieri di Trentola Ducenta, su richiesta ... Trova il passaporto di un connazionale e vuole soldi per restituirlo ... Gazzetta di Parma-31/mag/2013 Lo scorso gennaio un tunisino 34enne ha smarrito il passaporto. Lo ha trovato un connazionale, che ha pensato di sfruttare la situazione a suo ... TERNI/ PERICOLOSO TUNISINO SCARCERATO E PORTATO AL ... Terni Magazine-01/giu/2013 Il tunisino, ritenuto pericoloso per l'ordine e la sicurezza pubblica, è stato prelevato in carcere e subito accompagnato da due agenti della ... Nettuno, prende a pugni la fidanzata Arrestato un giovane tunisino La Repubblica-28/mag/2013 A denunciare il tunisino è stato il padre della vittima, nonostante la contrarietà della figlia che in un primo momento ha giustificato le ferita ... Accoltellato in strada Sospetti su un tunisino La Provincia di Varese-30/mag/2013 LUINO Lite per strada finisce a coltellate: la vittima è un tunisino di 25 anni. Il fatto è accaduto in località Valdomino intorno alle 15.30 di ieri: i ... Ruba collana d'oro, arrestato tunisino a Scoglitti Giornale di Sicilia-31/mag/2013 SCOGLITTI. Un tunisino di 22 anni, Walim Ben Mrad, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri a Scoglitti, in provincia di Ragusa, con l'accusa di ... Home > Notizie > Cronaca > Scoglitti, ruba una collanina d'oro ... Il Giornale di Ragusa-31/mag/2013 Le manette sono sca
  • Mariano Cecchin Utente certificato 4 anni fa mostra
    Risultati di ricerca Il Messaggero Roma: egiziano ucciso a coltellate, arrestato un marocchino Adnkronos/IGN-58 minuti fa Roma, 3 giu. - (Adnkronos) - Un egiziano di 41 anni e' stato ucciso a coltellate all'Ardeatino a Roma. E' successo nella serata di ieri, all'interno ... Arrestato un marocchino all'Ardeatino Il Messaggero-10 ore fa Lite in casa, marocchino uccide egiziano Roma Daily News-37 minuti fa Roma Daily News Affaritaliani.it Today RomaToday Roma.OggiNotizie.it Adnkronos/IGN ANSA.it tutte le 9 fonti di notizie » Asti: giovane marocchino fugge alla vista dei carabinieri, era ... AT news-2 ore fa Asti: giovane marocchino fugge alla vista dei carabinieri, era ... hanno arrestato per rapina Youseff GHOUATI, citradino marocchino di 24 anni, ... Marocchino ferito durante rapina,arresti ANSA.it-01/giu/2013 Marocchino ferito durante rapina,arresti (ANSA) - TREBISACCE (COSENZA), 1 GIU - Due persone sono state arrestate dai carabinieri a ... + Mostra di più Trebisacce (Cs): marocchino ferito durante rapina, 2 arresti Stretto web-02/giu/2013 carabinieri: una pattuglia dell'arma Due persone sono state arrestate dai carabinieri a Trebisacce per tentato omicidio, lesioni e rapina ai danni ... Un arresto per spaccio: marocchino in flagrante L'Eco delle Valli-01/giu/2013 73 dpr 309/90, reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, R. K., marocchino classe 1977 residente a Prevalle, disoccupato ... MAROCCHINO ARRESTATO PER RAPINE ESEGUITE CON ... Liguria Notizie-7 ore fa La prima rapina è avvenuta nel centro storico di Genova dove aveva derubato un uomo del suo cellulare e di un bracciale d'oro. Il malcapitato ... DOPO AVER CONSUMATO ALL'AUTOGRILL MAROCCHINO SI ... Liguria Notizie-16 ore fa
  • Mariano Cecchin Utente certificato 4 anni fa mostra
    ma alla fine, de magistris, quanti parenti ed amici ha assunto ?
  • Mariano Cecchin Utente certificato 4 anni fa mostra
    Risultati di ricerca Carabinieri fermano auto con due romeni, a bordo avevano arnesi ... AT news-10 ore fa I Carabinieri, nel corso di servizio finalizzato alla repressione di reati, procedevano al controllo di autovettura nazionalità francese sulla quale ... Sull'auto arnesi da scasso: denunciati La Stampa-13 ore fa tutte le 2 fonti di notizie » Tentano il furto di cavi Telecom: BlogSicilia.it (Blog)-01/giu/2013 Sette romeni sono stati arrestati la notte scorsa dai carabinieri a Carlentini, in provincia di Siracusa, perchè sorpresi in contrada Sabuci mentre ... Sbancano slot machine, romeni denunciati ANSA.it-30/mag/2013 Sbancano slot machine, romeni denunciati (ANSA) - TREVISO, 30 MAG - Due romeni di 36 e 30 anni, già noti alle forze dell'ordine, sono stati ... I CARABINIERI ARRESTANO DUE ROMENI MENTRE ... Liguria Notizie-01/giu/2013 distributore_benz_coda_nott GENOVA. 31 MAG. I carabinieri di Sampierdarena hanno arrestato due romeni mentre stavano collocando ... + Mostra di più Tuscia Web Tentata estorsione, arrestati a Orte due giovani romeni Viterbo News 24-31/mag/2013 Per questo motivo due giovani romeni, poco più che ventenni, sono stati arrestati dai carabinieri di Orte. L'imprenditore ha ricevuto per alcuni ... + Mostra di più CLONAVANO TESSERE BANCOMAT, DUE ROMENI IN MANETTE ... AGI - Agenzia Giornalistica Italia-31/mag/2013 CLONAVANO TESSERE BANCOMAT, DUE ROMENI IN MANETTE A GENOVA (2). 15:55 31 MAG 2013. (AGI) - Genova, 31 mag. - Il pedinamento di una ... Napoli, furti negli appartamenti: in manette tre romeni Il Mattino-27/mag/2013 Napoli. Avevano appena forzato la porta d'ingresso di un appartamento portando via 1500 euro in contanti, provando anche ad entrare in ... RomaToday Vendevano coltelli vietati, denunciati due romeni TRC Giornale-31/mag/2013 Due cittadini
  • Mariano Cecchin Utente certificato 4 anni fa mostra
    piaceri della multietcnicita' e della menata che siamo tutti fratelli.. tutta roba che piace a sinistra e grillini Una decina di zingari hanno prima tentato di rubare le slot machine dal bar, poi hanno chiesto 500 euro al titolare cinese, quindi hanno malmenato lui e la figlia e infine uscendo hanno mandato in frantumi la vetrata del locale. Non contenti, quando le volanti sono andati a prendere due di loro, hanno assediato il bar per «convincere» l'asiatico a ritirare la denuncia. Vorrei ricordare al Sindaco Pisapia che con la Sua giunta ha deciso di costruire una mega città degli zingari all'Ortomercato che qui in zona ci sono tre dico tre campi Rom, alcuni proprio di fronte ad alloggi come quello di via Basmetto. La gente per uscire a comprare il pane deve inserire l'allarme. Dato che l'Assessore Carmela Rozza l'altra sera faceva la spavalda con la Lega venga a vedere di persona!! Ma perché non se li portano a casa loro? E' diventato impossibile andare al mercato a fare la spesa! Importunano gli anziani e questo sotto l'occhio dei vigili che girano e non dicono nulla!! E questa sarebe l'efficenza sinistrosa?
  • Mariano Cecchin Utente certificato 4 anni fa mostra
    rieccoli, i grulli! la contraddizione fatta persona.... volevano la rai? bene, possono farsi intervistare! non potranno mai governare le reti pubbliche, però guarda caso, la contraddizione.... prima non potevano , ora possono? cos'è? hanno venduto uno dei loro principi morali :-)
    • Egale Cerroni Utente certificato 4 anni fa mostra
      No, le cose si comprendono vivendo. Tu non ti scomodare troppo, tieniti strette le tue quattro briciole e il tuo "signorsì". Un giorno i tuoi figli ti chiederanno risposte. Avrai il coraggio di dire loro che a cancellargli il futuro è stato papà per le sue scelte vili?
  • mida 4 anni fa mostra
    x BEPPE IN SICILIA: spero tu ti stia giocando la carta (vincente?) dell' ANTI-IUS-SOLI. IN PARLAMENTO: spero tu intervenga x impedire l'attribuzione di cariche importanti (presidenze, vice, ecc.) ai dissidenti ormai noti ed a coloro dei quali non ti fidi al 100%. inoltre se procedi subito con l'espulsione dei traditori, impedisci ai rimanenti di perdere tempo su lunghe discussioni poco urgenti x l'Italia (diaria, scontrini, ecc.), gli dai una svegliata a presentare mozioni su lotte che sono tue (no-muos, no-tav, no-ius_soli, ecc.), senza farsi precedere da opposizioni farlocche|copia-incolla (sel, lega, fdi, sc,... ), qualche voto e credibilità in + li rimedi. Elenco Dissidenti-Traditori-Opportunisti già esplicitamente noti: Aris Prodani Adriano Zaccagnini Walter Rizzetto Tommaso Currò Alessio Tacconi Francesco Campanella Lorenzo Battista Mara Mucci Michele Dell’Orco Fabrizio Bocchino Alessandra Bencini Giulia Sarti Mario Michele Giarrusso Mimmo Pisano Matteo Dall'Osso Vittorio Ferraresi vogliamo sbrigarci a fare pulizia di questi virus ? xchè una cosa è difendersi da attacchi esterni, ma quando ti distruggono dall'interno ... e stavolta non chiedere opinioni dal web, calci nel culo e fuori dalle palle x sempre senza redenzione !
    • giovanni b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      @cristina BBBB. Può darsi (anzi no),comunque quì non si ammazza nessuno.
    • Cristina BBBB. 4 anni fa mostra
      Alla faccia...pure le liste di epurazione, ma cos'è, unretaggio del fascismo?
  • leonardo g. Utente certificato 4 anni fa
    MA IO CONTINUO A CHIEDERE A CHIUNQUE, "MA TU HAI VOTATO PER PD O PDL?" RAGAZZI NON MI RISPONDONO SI VERGOGNANO MI RISPONDE SOLO CHI A VOTATO MOVIMENTO5STELLA ORGOGLIOSAMENTE MA SCHERZIAMO VOTANO E POI SI VERGOGNANO è INCREDIBILE QUESTI SONO STATI TUTTI LOBOTOMIZZATI Cè DA FARE RICERCHE IN QUESTA DIREZIONE Cè STATO UN LUNGO TRATTAMENTO DELLE MENTI DOVREMO TROVARE UNA CURA A QUESTI MALATI
    • Cristina BBBB. 4 anni fa mostra
      Io non mi vergogno a dire che ho votato PD. Non è colpa mia se poi gli eletti non si comportano come ci si aspetta. Tu non sei deluso da nessuno degli eletti del M5S?
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Siamo ad un buon punto allora Prima gli omertosi erano solo coloro che votavano Berlusca :)
  • Stefano R=^.^= Utente certificato 4 anni fa mostra
    Vi sveglierei con le note di Paradise City dei Guns, ma visto che siamo nell'anno del mio più gran datore di lavoro Giuseppe Verdi, allora vi sveglierei con la marcia trionfale tratta dall'Aida. Mi spiace aver notato che taluni commenti anche dei più sfegatati fans spariscano...ma tant'è...forse vi renderete conto di quanto faccia girare le balle commentare in modo serio e venir cancellati e/o bannati alla pene di segugio...
    • Stefano R=^.^= Utente certificato 4 anni fa mostra
      FOLZA LAGAZZI FACCIAMO CLOLLALE LE PALETI!
    • Missy Elliott Utente certificato 4 anni fa mostra
      Yeeeees, babe! :-)))
    • Stefano R=^.^= Utente certificato 4 anni fa mostra
      Grandeeeeeeeeeeeeeeee....ahahaahahhaha grazie! Che meraviglia :) E di un jazz alla aristogatti che dici?
    • Missy Elliott Utente certificato 4 anni fa mostra
      Io mi butto nello swing, anche perchè come l'orso Baloo...... non riesco proprio a resistere! Prendetevi questa botta di ritmo e buon umore, tanto per tornare un po' in superficie. Ogni tanto fa bene! :-)) http://www.youtube.com/watch?v=YFcoC1FJOhA
  • Soros Costantini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Non Sarebbe il caso che Grillo cominci a darsi una regolata, si faccia vedere da qualcuno, ed eviti certi toni duri ed isolazionisti? L'impressione che ho, di questo movimento, e' che ci siano tante brave persone, ma anche degli ultras pericolosi. Vi ho votati con consapevolezza piena, ma e' bene che come movimento seguiate un percorso evolutivo senza diktat, minacce di occupazione rai e rese di conti. Altrimenti come l'inizio, la fine sara' comica, ed e' un verso spreco, un vero peccato.
    • Danilo R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sono d'accordo con Soros Costantini. Il M5S da una parte condanna l'occupazione della Rai da parte dei politici e dall'altra inneggia all'occupazione da parte del M5S. E' augurabile che il M5S ottenga la presidenza Rai, anche se personalmente mi pare una contraddizione cosi' come ho già spiegato. Quel che non piace sono i toni quando si affrontano certi argomenti, toni che vengono evidenziati dai nemici del M5S e rischiano di gettare discredito su questo Movimento. Con questo non voglio dire che i toni accesi non debbano essere usati, ma quando si è di fronte a certi argomenti meglio usare prudenza.
    • Basile Romano Utente certificato 4 anni fa mostra
      Forse non avete ancora capito....Grllo non deve abbassare i toni, non deve ne scendere a compromessi e ne niente, sono loro che se ne devono andare e basta...e fino a che tutti noi non lo avremo capito...ci sono pochi toni da abbassare.purtroppo non so spiegarmi meglio ma chi ha capito il senso del movimento sa cosa voglio dire. Saluti
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    BUONA NOTTE A TUTTIIIIIIIII (ESCLUSO NESSUNO) IL TROLL CETRA VA' A NINNA !!! IL VOSTRO ANGIOLETTO CUSTODE VI PROTEGGA E VI CUSTODISCA! serenità vera _________________¶¶¶_______________________1¶ _________________¶¶¶1____________________1¶¶_ _________________¶¶¶¶__________________¶¶¶¶__ ¶1_______________¶¶¶¶¶______________1¶¶¶¶1___ ¶¶¶¶1____________¶¶¶¶¶1___________1¶¶¶¶¶_____ __¶¶¶¶¶¶_______11¶¶¶¶¶¶111_____1¶¶¶¶¶¶1______ ____¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶________ ______¶¶¶¶¶¶111___________111¶¶¶¶¶¶1_________ _____¶¶¶1_______11___¶1___1_____1¶¶¶¶1_______ ¶¶¶¶¶¶1__11_1¶__1¶___¶¶__1¶__1¶____1¶¶¶¶¶¶¶¶¶ ¶¶¶¶1__1_1¶__¶¶_¶¶1__¶¶__¶¶__¶1__¶1__1¶¶¶¶¶¶¶ __¶__1_11_¶¶1¶¶¶¶¶1__11__¶¶1¶¶1_¶¶__1__¶¶¶___ ____111_¶¶¶¶¶111___________1¶¶¶¶¶11¶¶___1¶1__ ¶¶__¶¶¶¶¶1____________________11¶¶¶¶__¶1_¶¶11 ¶¶¶1¶¶¶¶___________11_____________1¶¶¶¶_1_¶¶¶ _1¶¶¶¶¶__________1¶¶¶¶¶1____________1¶¶¶1_1¶1 ____¶¶_______1¶¶¶¶¶__1¶¶¶¶1___________1¶¶1___ ____¶¶___11¶¶¶¶1________1¶¶¶¶¶11_______1¶¶___ ____1¶¶¶¶¶¶¶1_______________11¶¶¶¶¶¶¶¶¶_¶¶___ ___¶__¶¶¶¶1111___________1111___1¶¶¶¶1__¶¶1__ __1¶_1¶11¶¶¶¶¶¶¶¶1____¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶11¶¶¶___1¶¶__ ___¶¶¶¶__11¶1__1¶¶___¶¶¶¶11_1¶¶¶1_¶¶¶¶__¶¶¶1_ ____¶¶¶_____1111_¶1__¶¶___1111____¶¶¶¶¶¶¶¶1__ ____¶¶1__¶_______1___¶¶___________¶¶_¶¶¶¶¶___ ____¶¶¶__11_________1¶¶__________1¶¶111¶¶¶1__ ____¶¶¶¶_1¶_________1¶¶1_________1¶¶__111¶¶__ ___¶1_¶¶¶1¶_____1¶¶1¶¶¶1_________¶¶¶1¶¶_¶¶1__ __¶¶__¶1¶¶¶_______1111__________1¶¶¶¶1_¶¶____ ¶¶¶1__¶__¶¶1____1¶¶1¶¶¶1________¶¶¶1___1¶____ ¶¶¶1_1¶__1¶¶_____11111¶1______1¶¶¶¶1___1¶1___ _1¶¶¶¶¶___¶¶________________1¶¶¶¶¶¶¶___1¶¶___ ___¶¶¶¶1__¶¶__1¶1_________1¶¶¶1_1¶¶¶¶___¶¶___ ___1¶1¶¶1_1¶___1¶¶¶111¶¶¶¶¶1____¶¶¶¶¶1__¶¶___ ____¶__¶¶¶¶1_____11¶¶¶¶11_____1¶¶¶¶¶¶¶1_¶¶1__ ____¶1_1¶¶¶1_________________1¶¶¶¶¶1¶¶¶11¶¶__ _______1¶¶¶¶________________1¶¶¶¶¶¶1¶¶¶¶¶¶¶__ ________¶¶1¶1______________¶¶¶¶¶¶¶¶_¶¶¶¶¶¶¶__ ________11_1¶____________1¶¶¶¶¶¶¶¶¶_1¶¶1_____ ____________1___________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶1_________ ______________________1¶¶¶¶1______1__________
    • Massimo Villani Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...ma che siete delle checche? buonanotte, bacini bacini... ma andate a fare in culo!!
    • agrodolce (mi) 4 anni fa mostra
      buonanotte guerriero.
    • mexina dolce 4 anni fa mostra
      manuela non ti lasciare ingannare dalla superficialità..... cetra è uno che il suo mestiere lo sa fare e molto bene.
    • manuela bellandi Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma almeno sei maggiorenne? ^_^ a giudicare dai tuoi preferiti direi di no ^_^ http://www.youtube.com/channel/UCjmwgwsTQqja0R_R3ujsJDA aggiungici questo ai tuoi preferiti ^_^ http://www.youtube.com/watch?v=yMpOSE4MU_8
    • Ciro c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Serenita' a te, o incauto e inconsapevole sapendo di esserlo...:))))
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    GLI ITALIANI SONO CAMMELLI....... I GRILLINI SONO PECORE! ATTENTI AL LUPO! serenità
  • Danilo R. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Se mai il M5S arrivasse ad ottenere la presidenza Rai, per cortesia, porre un freno alle trasmissioni di approfondimento politico che oramai vengono trasmesse quotidianamente in stile Biscardiano da "processo del lunedi" con tanto di presentatore che blatera di formazioni, di strategie, di possibili alleanze ecc ecc tutto in funzione dei partiti, visti ormai come delle squadre di calcio. Evidentemente hanno capito che da tanta cagnara c'è da fare tanto bla bla bla. Anche se trovo assurdo che la Rai debba avere una presidenza decisa dai partiti o comunque da qualcuno che si muove politicamente. Io mi batterei per una Rai libera dai partiti. Una Rai sulla quale nemmeno il M5S dovrebbe accampare dei diritti. Una Rai gestita e presieduta da personaggi che hanno a che fare con lo spettacolo e con l'informazione. Cosi' da mondarla finalmente da ogni lottizzazione politica.
    • tatiana pa Utente certificato 4 anni fa mostra
      danilo, ti sbagli, M5S chiede la presidenza della commissione di vigilanza rai in Parlamento, non la presidenza della rai, poi il fatto che la rai è lottizzata dai partiti è l'eredità dei precedenti governi pd, pdl, lega, sel, udc ecc. sarebbe proprio il M5S garanzia più credibile per combattere contro la piaga della lottizzazione della rai.
    • Danilo R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      @ Anna D'accordo, rendere libera la Rai significa battersi perchè la politica non vi metta le mani sopra. Pero' c'è una contraddizione: il M5S pretende di avere la presidenza della Rai. Il M5S conta 9 milioni di elettori (nelle ultime elezioni politiche)... gli altri milioni di elettori che hanno votato diversamente potrebbero dire che anche il M5S vuol mettere le mani sopra la Rai. Non sarebbe piu' semplice vietare le nomine politiche? Magari per legge.
    • Anna Fideli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il M5S non vuole accampare diritti sulla rai, semplicemente gli spetta in quanto opposizione, e vuole appunto renderla libera e non asservita. ciao
  • mi sento responsabile 4 anni fa
    voi siete folli...morirete tutti quanti lo sò, io son solo un volgare nano ma tengo braccia robuste e gambe ancor piu' forti prima d'intraprender il cammino, io mi preparo alla bisogna. Ristoro il corpo, placo la sete, un pò di cibo e scarpe ben pesanti...e all'amico pony, fieno a volontà sol così, felici e sazi, si parte per il lungo viaggio. Non stanchi, sfiniti..allo stremo e moribondi, così si corre sol tra le braccia della morte. Io nel deserto, non bevo l'acqua, la ricerco... non monto il mio destriero, ma l'accudisco, lo sfamo, lo disseto. Di lui io sol mi curo, io non conto perchè, se lui è sano, io son salvo. Voi siete veramente folli, siete inetti, dei veri stupidi incapaci sembrate degli illusi saltimbanchi affrontando l'arsura del deserto, come turisti trepidanti e sciocchi. Partite così, senza sapere...ricchi d'ori, orpelli e vesti scintillanti senz'acqua, nè cibo...confidando sulle gambe del cammello. Quel cammello che non avete fatto riposare a cui non avete dato acqua, nè biada nè sostegno. Quel cammello che per voi non cadrà mai e... al primo sol cocente, con la sabbia che scotta, v'aggrappate in massa sulla gobba. Pesate, siete troppi e ben pasciuti le zampe sue tremano, affondan nelle dune Non comprende piu' quel che dite nè quel che fate, come una nave senza capitano, nel deserto continua la sua corsa. Una corsa, un cammino lieve, un trascinar di zampe sempre piu' pesanti, sempre piu' stanche. Ha sete, fatica a respirare, chiede riposo... "stupida bestia, datti da fare" Ma mentre indifferenti, prosciugate l'ultima borraccia, lui cede, crolla, si schianta nella sabbia. Finita è la corsa, morto il cammello a voi resta un regno quì..... nel deserto vuoto.
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa
      'tacci! ccome se chiamava quer filme Farenhait namber....?? dove se bruciavano tutti i libri mme sembra, tutta la cultura ....'na specie de clima de Orwell 'somma se stan a ingrigì, se stanno! Anche da noi! Miiiii!! che mal messi!
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      ciao bile ciao dani volevo solo salutarvi prima di andare a ninna ..... ma voi non mi rispondete altrimenti rischiate di essere classificati troll...... ps ;-) per voi vera serenità
    • mi sento responsabile 4 anni fa
      no paolo...bannata la poesia.
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa
      OoO! A Cristià! ma no' era un po' più ggiù questa? me pareva anche de avè fatto 'n commento e che...me fanno schezzi i occhi ora?
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      notte fratellone,mi raccomando domani voglio leggerti!!:-))
    • mi sento responsabile 4 anni fa
      sorellina, son nano di roccia io
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      grande,cri!!! è na guerra qui!!
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    alcuni slogan del bamboccino servetto del grillino!! NON MOLLATEEEEEEEEEE !!! (solo scorrege) QUANTOOOOOO MANCAAAAAAAAAA !! (troppo ..caro grillino..... non vedrai la fine) SIETE CIRCONDATIIIIIIIIIIII !!!! (ora si sono autocircondati da soli) M5S FOREVER !!!!!!!! (servi) AVANTIIIIII TUTTAAAAA !!!!! (prego più avanti c'è il burrone) NON FAREMO PRIGIONIERI !!!!! (infatti lo sono già loro) VAFFANCULOOOOOOOOOO (auto critica) TUTTI IN PIAZZAAAAAAA !!!! (è arrivato il circo di grillo) SPEGNETE LA TV (e poi commentano anche i tg regionali e le puntate di biancagiuliasarti e i sette nani) ANDIAMO IN TV LA RETE NON BASTA PIU' (insomma decidetevi.... cazzo) NE RIMARRA' SOLO UNO (visto i sondaggi e i risultati delle amministrative come posso darvi torto..... forse due .... grillo e nipote). segue...... serenità
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    mitologicooooooooooo fico!!!quando dice che sta male entrando in parlamento e vede che pd e pdl sono uguali e sono uniti tra loro!!!!grandissimoooooooo!!!
    • GPaolo C. Utente certificato 4 anni fa
      Io stavo male si e tu? "sta" però senza accento altrimenti le tue critiche sull'ignoranza non risultano credibili :D VFES
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      stà male quando entra in parlamento perchè è gnurrante e inadeguato...... Te non stavi male quando andavi a scuola e non avevi studiato!!! ecco stesso discorso per fico secco!! serenità
  • mi sento responsabile 4 anni fa mostra
    voi siete folli...morirete tutti quanti lo sò, io son solo un volgare nano ma tengo braccia robuste e gambe ancor piu' forti prima d'intraprender il cammino, io mi preparo alla bisogna. Ristoro il corpo, placo la sete, un pò di cibo e scarpe ben pesanti...all'amico pony, fieno a volontà sol così, felici e sazi, si parte per il lungo viaggio. Non stanchi, sfiniti..allo stremo e moribondi, così si corre sol tra le braccia della morte. Io nel deserto, non bevo l'acqua, la ricerco... non monto il mio destriero, ma l'accudisco, lo sfamo, lo disseto. Di lui io sol mi curo, io non conto perchè, se lui è sano, io son salvo. Voi seite veramente folli, siete inetti, dei evri stupidi incapaci sembrate degli illusi saltimbanchi affronando l'arsura del deserto, come turisti trepidanti e sciocchi. Partite così, senza sapere...ricchi d'ori, orpelli e vesti scintillanti senz'acqua, nè cibo...confidando sulle gambe del cammello. Quel cammello che non avete fatto riposare a cui non avete dato acqua, nè biada nè sostegno. Quel cammello che per voi non cadrà mai e... al primo sol cocente, con la sabbia che scotta, v'aggrappate in massa sulla gobba. Pesate, siete troppi e ben pasciuti le zampe sue tremano, affondan nelle dune Non comprende piu' quel che dite nè quel che fate, come una nave senza capitano, nel deserto continua la sua corsa. Una corsa, un cammino lieve, un trascinar di zampe sempre piu' pesanti, sempre piu' stanche. Ha sete, fatica arespirare, chiede riposo... "stupida bestia, datti da fare" Ma mentre indifferenti, prosciugate l'ultima borraccia, lui cede, crolla, si schianta nella sabbia. Finita è la corsa, morto il cammello a voi resta un regno quì..... nel deserto vuoto.
  • reyserfs Utente certificato 4 anni fa mostra
    X inviare un commento senza login questo http://tinyurl.com/k6qw255 piu' questo http://www.beppegrillo.it/2013/06/litalia_e_come.html#commenti oppure cambia browser cerca con google UC browser jo da telefono visualizzo le pagine normalmente
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    MA SU RAGA SIAMO SERI......... MA MI SPIEGATE COME SI FA' A VOTARE UN MOVIMENTO CHE ANCORA NON SI E' MESSO DACCORDO NEMMENO SE ANDARE O SPEGNERE LA TELEVISIONE ????? MISERICORDIA!!! serenità
  • Fabrizio B. Utente certificato 4 anni fa mostra
    NON E' POSSIBILE LEGGERE MIGLIAIA DI COMMENTI!!! DOV'E' IL LINK AI COMMENTI PIU' VOTATI?
    • ciccio c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      forse devi essere appena tornato dalle vacanze (più che intelligenti, geniali) di fine-maggio
  • VI.C 4 anni fa mostra
    Non come dalle tue parti, altro che cugghiuni! tutti dei gran drittoni da paura! un economia fiorente, un territorio tenuto al bacio da gente libera e felice! diccene un'altra, facce ride! COMMENTO Certo, volevo dire quello ma attenzione, quel reddito di cittadinanza non può dartelo nessuno. Se ci credi si nu cugghiuni. Cugghiuni. N'to culu ta ziccinu
    • ciccio c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei ossessionato dal sesso anale (oltre che notoriamente dallo scroto maschile)? hai provato a sceverare i primissimi ricordi d'infanzia? magari sei entrato nella camera dei ruoi al momento sbagliato, hai visto il fattaccio e nemmeno te ne ricordi talmente stronzo sei divenuto pezzo d'ignorante infatti vc deve significare evvaidiculo!!
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    Buonasera blog!!!cafferino serale a 5 Stelle!!!!Vinceremo!!!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ahahahahahah manuuuuuuuu!!!!!!:)))))))))))))))
    • e. d. Utente certificato 4 anni fa
      P.S. sono femmina, ahhah! buonanotte amici!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      notte manu!!!!!!
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa
      A cciao e.d.! Scusa, ma 'un me ricordo ancora se sei maschio o femmina niente di grave è solo per l'articolo :))
    • e. d. Utente certificato 4 anni fa
      ero solo di passaggio, buonanotte a tutti!! a domani
    • Francesco V. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vinceremo!!!!! Come 6 giorni fa
    • e. d. Utente certificato 4 anni fa
      ciaooooo!!!! :-)
    • Francesco V. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Luca dice oggi: "Vinceremo!!!!" Luca disse il 13 maggio: "buonanotte blog!!!domaniiiiii tuttiii qui a commentareeeeeeee amici!!!avremoooo almeno 90 comuni!dormite bene e fate sogni belli perchè domani è qui la festaaaaaaaaaaaa!!!!!" c.v.d.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      manuuuuuuuuu!!!!:)))))
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      dec per francesco!!!e che bello vedereeeeeeeee daniiiiiiiii e monicaaaaaa!!!!ciao cristinao e ps!!!ero ad un torneo oggi!!e da cellulareeeeee non si accede al blog!!!ben trovati carissimiiiiii!!!
    • e. d. Utente certificato 4 anni fa
      buonasera, io niente caffe' poi non dormo
    • Francesco Folchi Utente certificato 4 anni fa
      Buonasera Luca. Bentrovato .... è possibile avere un DEC? ...
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa
      te sponsorizzo mentalmente :))))
    • mi sento responsabile 4 anni fa
      ben trovato luca accetto volentieri...
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ciaooo,luca!!!!))))
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Lucaaaaaaaaaaaaaaaa, meno male, temevo fossi stato bannato anche tu
  • Urbano Cipriani Utente certificato 4 anni fa mostra
    Per piacere, Beppe, metti anche qualche proposta pratica di cose da fare, prima che il cammello schianti. Grazie.
    • ciccio c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      più che urbano devi essere un forestale per non conoscere nemmeno l'esistenza del programma, ma dove vivi?
    • DAF 4 anni fa mostra
      bel troll che sei. chi ti manda PD o PDL?
  • Diego Parisi (mondomigliore2013) Utente certificato 4 anni fa mostra
    caro Amedeo,io non ho bisogno di licenziarmi da nessun lavoro caro mio!! Non ho mai dato il mio culo a un datore di lavoro. Ho sempre lavorato in piena autonomia,e non soffro la crisi grazie alla mia politica di vita!!! il problema in ITALIA siete Voi che vi lamentate sempre e non il governo!! Problemi,problemi,problemi... A OGNI PROBLEMA C'E' LA SOLUZIONE. SE NON C'E' SOLUZIONE VUOL DIRE CHE IL PROBLEMA NON ESISTE. Questo e' il mio motto caro mio.
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    MEGLIO NON AGONIZZARE.......MEGLIO MORIRE SUBITO........HA RAGIONE GRILLO........... VOTIAMO TUTTI 5 STELLE!!! serenità
  • Diego Parisi (mondomigliore2013) Utente certificato 4 anni fa mostra
    ITALIANI,questo e' il governo che vi meritate. AFFANCULO QUINDI!!!!
    • Pietro P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Purtroppo questo commento in questo blog non serve a molto,a parte qualche troll di turno che purtroppo vota il suo partito(pdl-pd-l) come un tifoso di fede calcistica. E intanto come facevi notare prima la gente viene DISTRATTA nelle loro menti perché il PROGETTO lo prevede. I risultati della campagna elettorale sono sotto gli occhi,non di tutti,ma di chi ha VOLUTO vedere con la propria testa. Saluti
    • ciccio c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      augura sempre al tuo popolo ogni bene, tra loro ci sono i tuoi parenti, i tuoi amici e tanti innocenti
    • Lucio M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Un po' di ragione ce l'hai. Ma considera anche chi non merita proprio, ce ne sono.
  • Timoteo Sferraglia Utente certificato 4 anni fa mostra
    RISPETTO ALLA NAZIONE CHE NON TI HA BUTTATO A PEDATE NEL CULO IN SVIZZERA, (COSA CHE TU HAI FATTO SENZA INVITI) GUITTO DA CAMPAGNA
  • Timoteo Sferraglia Utente certificato 4 anni fa mostra
    CARO PEZZO DI MERDA AL CUBO, COME TI PERMETTI (GUITTO DA BORGATA) DEFINIRE ITALIA UN CAMMELLO? NON HAI DIGNITA', FAI PENA. CHI HA COMBATTUTO PER LA NOSTRA PATRIA, TI STRAMALEDICE, PEZZO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!
    • Paolo R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Caro "Piddo-Berluschino dentro", vai a defecare nel salotto di casa tua.
  • Ombelico Sociale Utente certificato 4 anni fa
    Il post sul cammello dice una cosa molto chiara: Andreotti è scomparso ma siamo ancora a parlare di gobbe.
    • Ombelico Sociale Utente certificato 4 anni fa
      maurizio cetra, secondo me hai dei problemi seri. Cerca di risolverli.
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      caro pezzetto di merda non hai rispetto nemmeno per i morti.....poi il vostro padrone nonchè santone grida allo scandalo (secondo me giustamente) per i commenti sgradevoli fatti da alcuni coglioni alla memoria di franca rame........ vatteneaffanculo un uomo che non rispetta nemmeno la morte è un uomo di mmerda!! non serenità ps: non sono nè un estimatore di andreotti nè tantomeno di franca rame.
  • Aleksandr Solženicyn 4 anni fa mostra
    I post che vengono pubblicati su questo nazi-blog sono a dir poco penosi, vergognosi e qualitativamente pessimi! Ma, d'altronde, non c'è niente di cui meravigliarsi; visto chi figura tra i responsabili della comunicazione di questo ridicolo movimento... Un certo "gieffino" che risponde al nome di Rocco Casalino; non potevate trovare di peggio! FATE DAVVERO PIETA'...
    • Francesco Folchi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma vaffanculo ... e KLIKK!!
    • luis p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Dissidente de stò cazzo pensa a luxuria.....è robba tua
    • ciccio c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      scusa caro Aleksandr Solženicyn hanno cercato di contattare prima te ma non risultavi sull'elenco, Rocco era quello dopo e ha avuto il posto, hanno deciso di partire tra i meno preparati per poter dare un'occasione anche ai meno dotati scusa
    • Lucio M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ehm, controlla l'email, non hai inviato a "Repubblica" o "Il Foglio"...
    • Massimiliano Princigalli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tu fai pietà. E l'Italia delle caste ti ha reso davvero sordo e cieco. Vatti a leggere lo stralcio del disegno di legge sull'ipotetico annullamento del finanziamento pubblico ai partiti. Se riesci a non sentirti essere preso per il culo, allora sei davvero inguaribile. Tanti auguri.
  • tiziano g. Utente certificato 4 anni fa
    ma come tutti i commenti dalle 15 alle 19 compreso il mio spariti?
    • Timoteo Sferraglia Utente certificato 4 anni fa
      Perche' site delle amebe
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      noooooooooooo..... non mi dirai che non hai visto la pag. 2 ahahhahahahaahahhahahahaha ..... ma sei un grillino? comunque se te li hanno censurati leggi sotto. serenità
    • Sandra Mancini Utente certificato 4 anni fa
      ehm.. sono nella pagina 2....
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      la censura del grilletto non fà prigionieri..... per rivedere i tuoi messaggi o altri cansurati vai sul sito..... nocensura.eusoft.net serenità
  • Federico M. Utente certificato 4 anni fa
    O Beppe, tu che sei intelligente.... ma falla 'na telefonata a Rodotá! hai detto che é persona onesta e intelligente, tu lo sei anche. Fra persone intelligenti si riesce a discutere, mettevi d'accordo, fate qualcosa per non restare impreparati quando cadrá tutto. Una seconda chance ce l'avremo di sicuro, una terza non credo. Se alle prossime elezioni manchiamo l'obiettivo, io mando indietro il passaporto e mi naturalizzo tedesco (che vergogna!).
  • Timoteo Sferraglia Utente certificato 4 anni fa mostra
    Aho, ma siamo diventati tutti esperti in politica? ma chi siete avete delle lauree in politologia, siete degli economisti, o siete solo magutt o imbianchini?????
    • Lucio M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Nessun esperto, solo cittadini che dicono la loro. Qui si può. Persino tu.
    • ciccio c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      la libertà d'opinione è un semplice diritto che le menti tarate come la tua, o i venduti semplici (sempre come te( hanno difficoltà a concepire... nostalgici dell'autorevolezza alla Emilio Fede, orfani di credito immeritato e quindi rosi dal livore... scommetto che ti brucia pure il culo!!!!
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    MEGLIO MORIRE CAMMELLI CHE STRONZI!!! serenità
  • Timoteo Sferraglia Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il fico é sempre fico
    • maria c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ti piace scrivere....nn hai di meglio da fare?
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    La foto del post non assomiglia a Casaleggio????? a parte scherzi guardatela bene!!!!! serenità
  • Timoteo Sferraglia Utente certificato 4 anni fa mostra
    L'Italia è come un cammello? tu sei come un parassita, con rispetto ai parassiti.....
    • Massimiliano Princigalli Utente certificato 4 anni fa mostra
      E tu, che sfoggi il tuo bel numero di tessera di un partito che MAI ha fatto opposizione a chi sulla carta odia e combatte tanto, come ti senti?
    • Toh 4 anni fa mostra
      Toh, un trollino pdddino..... vedo che sei in buona compagnia... Ah, una cosa. i numeri fake di tessera inventateli meglio, tutti i doppioni dello stesso numero non sono molto credibili...
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    A VOLTE RITORNANO ................. CENSURATO IN UM MINUTO!!!! (grillo mi hai messo la marcatura stretta?) contento di farti spendere qualche spiccio!!! maurizio cetra 20 minuti fa POVERI NOI.... Sicuramente la situazione italiana non è affatto buona,anzi direi di più...... pessima. Però di una cosa sono certo....... non si cambia il mondo restando arroccati dietro un blog!!! Credo che , non tanto il m5s ,ma in particolar modo Grillo E COMPANY stiano facendo di tutto per uccidere il cammello prima che soffra troppo...... tutto questo perchè? facile..... Il Grillo lo sà benissimo..... più la situazione italiana peggiora, più il discontento della gente sale insieme alla protesta,più il consenzo i soldini e il potere di BEPPE crescono. Credo che questa equazione non faccia una piega! GRILLO SMETTI DI TIFARE LA MORTE DEL CAMMELLO! Se un giorno prima o poi dovremo morire ..... prima di farlo venderemo la nostra pelle (di cammello) molto ma molto cara.....almeno non si potrà dire che non ci abbiamo provato!! FIERO DI ESSERE ITALIANO !! E NON UN FANCAZZISTA SFRUTTA DISGRAZIE!! serenità
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      whe misentoresponsabile (bile) comme stai vecchio mbriacone!!! me la offri sta grappa stasera? vabbè fai te ..... ,,,,,,,,;-) vera serenità ppppeeettteee
    • tiziano g. Utente certificato 4 anni fa mostra
      mi raccomando rimanete nascosti dietro il vostro nick
    • mi sento responsabile 4 anni fa mostra
      ola mauri..sempre in forma vedo.
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      bhe non lo vedi........ ma no lo vedi che sei costretto a commentarmi e addirittura a chiudere con serenità per darti un tono.....hahahahahahahah sei solo un piccolo servo del tuo santone. serenità
    • tiziano g. Utente certificato 4 anni fa mostra
      spero che ti pagano bene
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      lucio posso solo dirti con educazione questo.... per cambiare bisogna fare non solo criticare... penso che questo può bastare..... serenità
    • beh non lo vedi 4 anni fa mostra
      Cosa fa cetra per il cammello? non lo vedi? scrive cazzate nei blog. Fiero di non essere cetra Serenità
    • Massimiliano Princigalli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Serenità per te. Anche se, se qualcuno come te, non vede le MALEFATTE di questa classe politica non è sereno. Direi che è più sul morto. serenità
    • Lucio M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Io la domanda l'ho fatta a te. Rispondi con educazione, se sai cosa significa e se hai argomenti. Quello che fa Grillo lo so da me.
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      lucio la domanda credo sia più giusta per grillo.... serenità
    • Lucio M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      In concreto, puoi dire cosa stai facendo tu per il cammello ? Ora ,non negli ultimi minuti ( del cammello).
  • Timoteo Sferraglia Utente certificato 4 anni fa mostra
    Caro COGLIONE DI BEPPE GRILLO E STRONZI CASALEGGIO, sono Italiano, sono orgoglioso di esserlo. non devi paragonare l'ITALIA a un cammello (dromedario) offendi chi non è dalla tua parte, e la tua parte è solo merda Un' Italiano normale
    • Valter C 4 anni fa mostra
      Evidentemente sei di quelli che non hanno problemi , mutui , un lavoro insicuro in una azienda in crisi, ... no tu sei uno che non ha problemi. e se io sbaglio , scusami, una cosa però te la devo dire. Se gli italiani parlano tutti come te con questo tuo linguaggio preferisco essere .. cammelliano
    • Tullio Mucciolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      A volte guardare la tv fa bene. Al TG2 hanno spiegato la metafora presente in questo post!!
  • Aleksandr Solženicyn 4 anni fa mostra
    Piccoli balilla grillini, questo è il nome più appropriato per l'ignobile partitino fascista fondato dal vostro folle santone Grillo: "MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO 5 STELLE" PATETICI CAMERATI DELLA RETE!!!
    • Massimiliano Princigalli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma no.Il problema è che si è scelto uno che ha combattuto davvero contro la dittatura sovietica, un scrittore davvero in gamba. Insomma, con lui non c'entra proprio niente. ;)
    • Massimiliano Princigalli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Patetico sei tu. E darmi del fascista, lo trovo molto fascista. Vergognati. Per tutto quello che dici e per chi davvero ha perso la vita a causa del fascismo. Vergognati.
    • Ombelico Sociale Utente certificato 4 anni fa mostra
      Preferivi farti trucidare dal comunista Stalin?
  • Timoteo Sferraglia Utente certificato 4 anni fa mostra
    per me (grillino DOC) Fico ha fatto la figura del fico secco, sembrava che leggesse dal gobbo le indicazioni del beppe
    • Area 52 4 anni fa mostra
      Hai ragione,meglio se lo leggevi tu il discorso almeno avresti risolto il problema della stitichezza a molti!
  • Fausto O. Utente certificato 4 anni fa
    torna Marilyn anche se piove sempre si vede che sono lacrime
  • Giovanni Panunzio 4 anni fa mostra
    Il M5S non ha restituito proprio un bel niente! Sai Beppe cosa mi dà fastidio? Che sono iscritto al M5S e devo sentire continue falsità, purtroppo le tue, sui rimborsi elettorali. Allora, mettiamola così: o ci dici come e quando il M5S ha restituito 42 milioni allo Stato, oppure rimpiazzi il verbo restituire, restituendo a noi la verità. O non ti fa comodo dire che quei 42 milioni il M5S non li ha mai restituiti perché non li ha mai avuti?
  • Timoteo Sferraglia Utente certificato 4 anni fa mostra
    Certo che confodere un cammello con un dromedario, da parte degli illuminati, non è stata una bella figura. siete cosi' in politica?
  • Timoteo Sferraglia Utente certificato 4 anni fa mostra
    a me il cammello assomiglia a beppe
    • maria c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      oggi non avevi di meglio da fare? visti tutti i messaggi che hai inviato??
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    POVERI NOI.... Sicuramente la situazione italiana non è affatto buona,anzi direi di più...... pessima. Però di una cosa sono certo....... non si cambia il mondo restando arroccati dietro un blog!!! Credo che , non tanto il m5s ,ma in particolar modo Grillo E COMPANY stiano facendo di tutto per uccidere il cammello prima che soffra troppo...... tutto questo perchè? facile..... Il Grillo lo sà benissimo..... più la situazione italiana peggiora, più il discontento della gente sale insieme alla protesta,più il consenzo i soldini e il potere di BEPPE crescono. Credo che questa equazione non faccia una piega! GRILLO SMETTI DI TIFARE LA MORTE DEL CAMMELLO! Se un giorno prima o poi dovremo morire ..... prima di farlo venderemo la nostra pelle (di cammello) molto ma molto cara.....almeno non si potrà dire che non ci abbiamo provato!! FIERO DI ESSERE ITALIANO !! E NON UN FANCAZZISTA SFRUTTA DISGRAZIE!! serenità
  • Mariano Cecchin Utente certificato 4 anni fa mostra
    La Kyenge agli immigrati: "Capisco la vostra rabbia" Gli immigrati sono venuti ad invaderci senza essere invitati, quindi di che si lamentano, hanno poco da arrabbiarsi, se non sono contenti possono sempre tornarsene a casa loro, pensando all'approvazione della legge dello "jus soli" il diritto di chi nasce sul suolo patrio di acquisirne la cittadinanza, la prima immagine che mi è venuta alla mente è quella di una flotta di gommoni carichi di donne incinta diretti verso le sponde Italiane. Il passo seguente sarebbe quello di decine e decine di richieste di ricongiungimento familiare . Il terzo sarebbe quello di centinaia di richieste di pensioni sociali per anziani ultrasessantacinquenni ed indigenti. Io non ce l'ho con l'africana, ce l'ho con quei politicanti che hanno messo l'oculista a ministro dell'integrazione. ..... Capisce la rabbia, rivolgendosi ai bambini! La rabbia e' solo nostra di noi italiani costretti a subire una occupazione straniera illegale. NOn vi e' nessun valore nelle societa' multietniche, nessun valore. Il valore positivo della multietniciata esiste solo nella mente delle persone idiote per ideologia buonista e nullafacente per scelta, Persone che non guardano al bene comune del paese, ma solo a promuovere una ideologia distruttiva anti Dio, anti famiglia e anti Patria.
  • giorgio p. Utente certificato 4 anni fa
    Il 40%/50% degli astenuti al voto non sono i moderati , ma sono gli IGNAVI. Gli ignavi si fanno trascinare dalla vita, parlano poco, godono molto e non hanno idee. Nel diritto civile il moto dice che : Chi tace, non dice nulla! Gli ignavi non parlano e non votano quindi sono ambigui. I veri problemi dalla partitocrazia verranno dagli ignavi quando questi saranno con l'acqua alla gola. Noi Cinquestelle siamo identificabili facilmente perché siamo pacifici intelligenti urlatores indignados. Orma tutti ci conoscono abbiamo pazienza e il tempo lavorerà per noi. Non è così per gli ignavi questi appena si mette male senza tanti proclami passano ai fatti. Spesso nelle cronache dove un tizio ammazza tutta la famiglia e si suicida, quando intervistano i conoscenti questi dicono sempre : era un ignavo, tranquillo, non parlava mai, disponibile una brava persona. Vedremo quando gli ignavi per sopravvivere vorranno prendersi i flebo dove sono attaccati oggi i partitocratici , se glieli chiederanno con modi gentili. Mi sento più moderato io che ho votato e voterò Cinquestelle, che considerare moderati gli ignavi. CINQUESTELLE IMPEGNO SOCIALE.
    • Lucio M. Utente certificato 4 anni fa
      Io penso che se non ci fosse il M5S sarei tranquillamente un ignavo, magari non di quelli che godono, che non so piu' cosa vuol dire...
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
      ci sono anche quelli che trombano tanto e se trombi non ci pensi alla politica ma pensi a come sarà la prossima......
    • Luigi 4 anni fa
      Bla bla bla bla....
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    in questo blog usano la tecnica pubblicitaria del "così fan tutti" così il coglione lo fa anche lui! di trols ce ne sono tanti ma sono made in casaleggio. ma tecniche un po più adatte ai non mentecatti non le conoscete o preferite il target dei mongolplegici? ( senza offesa peri quelli veeri)
  • nike . Utente certificato 4 anni fa mostra
    O.T. STAFF I MIGLIORI VANNO VIA -------------------------------------- per cortesia staff si può rivedere il metodo di cancellazione automatica dal blog? anche io in pochi giorni ho ricreato 3 mail e 3 nuovi nick! -------------------------------------- SIAMO SCORAGGIATI! RIMARRANNO SOLO I TROLL!
    • tiziano g. Utente certificato 4 anni fa mostra
      propongo che la cancellazione non sia automatica dopo anche se segnalato inopportuno da 5 segnalazioni ma solo dopo 12 ore
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cristiano! Sei davvero qui? Sono molto preoccupata
    • mi sento responsabile 4 anni fa mostra
      ciao...
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Si nike bisogna fare per forza così per rientrare, però bisogna risolvere anche questo problema, perchè oltre a restarci male uno si stanca anche. Ma dove sono finiti gli altri? Spero siano a mangiarsi una pizza...
    • nike . Utente certificato 4 anni fa mostra
      ciao monica, non so come avviene il procedimento. forse ha ragione gianluca: a chi tocca, creare nuova mail e nuovo nick (però quando ne devi creare 1 al giorno ti demoralizzi...).
    • S. Gianluca 4 anni fa mostra
      Cambia email e fottitene, l'importante è che ci sei. Ciao
    • nike . Utente certificato 4 anni fa mostra
      @speriamo bene non meriti il mio commento.
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Zitto speriamo bene. Qui c'è un problema serio
    • speriamo bene Utente certificato 4 anni fa mostra
      E che palle nike: ma un altro passatempo non ce l'hai?
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ciao nike cara, ti ho risposto sotto nel mio. Cosa possiamo fare? Ho già segnalato la cosa allo staff, ma la risposta chissà se arriva...
    • Anna Fideli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Anche a me hanno bannato il commento.
    • nike . Utente certificato 4 anni fa mostra
      DOPO QUESTO STESSO COMMENTO POSTATO 2 ORE FA SONO STATA BANNATA...
  • Luigi 4 anni fa mostra
    Grillo sei troppo, ma veramente troppo, troppo stupido.
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    grillo e il m5s sono come il folletto .. tutto il resto è nulla.... salvo quando arriva il nuovo modello.
    • marc.giov. rossi Utente certificato 4 anni fa mostra
      CHE BASTARDI CHE SIETE ,ZINGARI AFRICANI PAGATI X ACCUSARE GLI ALTRI SIETE MORTI CHE CAMMINA IGNORANTI ANALFABETI SELVAGGI ,SPERO CHE VOI E CON TUTTA LA VOSTRA RAZZA DEFICENTE AVESSE IL FUTURO PIU' BRUTTO DEI PRIGIONIERI DI GUERRA IN RUSSIA / SIETE SENZA VALORE CRIMINALI VENDUTI
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
      a quando il nuovo modello turbo interculer?
  • Fabrizio Scotti 4 anni fa mostra
    CHE FINE HA FATTO SAN GIUSEPPE ? Possibile mai che i commenti anche se votatati vengano cancellati senza lasciare traccia ? Ma dove cazzo stiamo?
    • S. Gianluca 4 anni fa mostra
      Quale l'ebreo?
    • amen 4 anni fa mostra
      povero san giuseppe cornuto e contento... cosa non si fa per 2 palanche!
  • Anna Fideli Utente certificato 4 anni fa
    A che ora posso trovare Renzie in comune a Firenze?
  • Nicola . Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grillo ci hai rotto i marroni, l'Italia un cammello e tu sei untesta di uccello, visto che potevi cambiar qualcosa alleandoti con quel poveraccio di Bersani ed invece hai preferito allearti con il " nano" . Piantala di urlare e inveire contro tutti tanto ormai sei " fottuto"......
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      e te volevi allearti con chi il contributo ai partiti lo vuole eliminare in tre anni con il 2x1000? Ma va a cagare troll..de sta minchia!
    • Paolo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...dovrò fare un post DOC,va bene dissentire ok ok... ma possibile che dentro al movimento ci siano persone adepte di sinistra e succubi di tale ideologia....travestite da M5***** che non aspettano altro di inserire la falce e martello al posto del nome di grillo, nel marchio a 5 stelle ???? basta... basta..... Eposmail
    • item 6 4 anni fa mostra
      Ciao Antonio Santamaria con un altro nick. Quanto ti pagano per fare il troll?
    • paolo b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      me sa che anche bersani non è messo bene !!
  • SECONDO PROMETEO Utente certificato 4 anni fa mostra
    QUALCHE SUGGERIMENTO FACILE FACILE AI DIRIGENTI POLITICI DEL MOVIMENTO. Mi sembra di parlare da solo nel deserto (a parte qualche raro caso, oggi una blogger di nome Vale), ma poichè ci tengo al futuro del Movimento che è riuscito a fare il miracolo di unire elettori provenienti da tutti gli schieramenti, persevero e non mollo. IL MOVIMENTO DEVE ESSERE TRASVERSALE E PERFETTAMENTE BILANCIATO PER ATTIRARE ELETTORI SIA DA DESTRA CHE DA SINISTRA. Sino ad ora siamo stati troppo sbilanciati a sinistra e questo è il motivo per cui alle ultime elezioni abbiamo perso voti. Gli elettori ex di centro-destra hanno preferito non votare o rivotare pdl (vedi Alemanno). PERCHE' NON VOLETE CAPIRE QUESTA COSA? PERCHE' CONTINUATE AD AVERE QUESTO ATTEGGIAMENTO OSTATIVO VERSO GLI EX ELETTORI DI CENTRO-DESTRA CHE VI HANNO VOTATO A DECINE DI MIGLIAIA ALLE ULTIME POLITICHE? PERCHE' NON DITE MAI NIENTE DI DESTRA, quando gli stessi Progetti Gaia e Prometeo che voi sostenete, sono impermeati di ideali Fortissimamente di Destra come: -"l'eliminazione di tutti i paesi sottoposti a censura e limitazioni del web" tramite un terzo conflitto mondiale, in particolare l'Asia; - il passaggio dell'Oligarchia Mondiale dal Gruppo Bilderberg a Gaia e Prometeo; - il controllo di tutti gli occidentali con mezzi informatici, chi produce ha, chi produce paga, fine del parassitismo e dell'evasione fiscale; - numero della popolazione mondiale abbassato alla soglia ideale di mezzo miliardo di persone. Vi è un numero ENORME di elettori di centro-destra rimasti orfani dei loro partiti di riferimento, alle politiche vi hanno votato in massa, ora si stanno allontanando perchè non solo non dite mai niente di destra, ma quasi sostenete le idee di sinistra (un esempio su tutti, Di Battista pronto a sostenere la legge sulla cittadinanza agli stranieri). Ripeto: IL MOVIMENTO E' TROPPO SBILANCIATO A SINISTRA E QUESTO E' UN GRAVISSIMO ERRORE POLITICO. Siamo ancora in tempo.
  • Antonio Santamaria 4 anni fa mostra
    Vai a cagare Beppe, mi hai rotto i coglioni. Non ho capito dove vuoi andare a parare a continuare a rompere i coglioni a tutti ma con tutto il cuore ti dico che mi hai rotto i coglioni. Cosa cazzo vuol dire adesso sta storia buttata li giusto per deprimere e rompere i coglioni? L'italia questo l'italia quello .. in autunno non ci saranno più i soldi degli stipendi pubblici ... chiudono qua chiudono la e vaffanculo Beppe ! Hai analizzato la situazione del vaffanculo e grazie al cazzo ... e le persone che non hanno mai avuto niente? Saranno più fortunate? Saranno più sfigati chi è stato sempre privilegiato? E tu come cazzo fai ad avere questi dati? Sono tutte cazzate, tu non hai un cazzo, tu non sai un cazzo. La situazione è molto più seria e pesante di quanto tu pensi o dici caro Grillo. Non è questione di Brunetta o di Vito minchia moscia Crimi ... Europa ... capisc? Non è che mandi li Vito minchia moscia Crimi e questi danno retta alle tue cazzate? Capisc? Ma certo che capisc e allora spiega perchè continui a rompere i coglioni. Lo sai che non puoi fare un cazzo se non rompere i coglioni. Andate tutti affanculo.
  • MASSIMILIANO C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Leggo tutti i giorni i commenti sul blog, oltre a sentire indignazione e impotenza stò maturando una certa filosofia del "dramma umano" che l'Italia stà passando. Sento che in questa realtà ci si può tutto sommato vivere, non è proprio male, in casa in fondo ho tutti i servizi di prima necessità, anche se lavoro 8/10 ore al giorno posso ancora permettermi la domenica libera, una volta al mese vado in pizzeria, e poi ci sono i sconti su prodotti che non conosco ma sembrano buoni. Perchè dobbiamo lamentarci tanto c'è chi sta peggio, guarda ad esempio le fabbriche cinesi i lavoratori del bangladesh. Non dobbiamo fare allarmismo. Sicuramente vedrete tra poco l'economia riprenderà a ricrescere !? E' vero che il governo ha fatto l'inciucio, ma è comprensibile, anche loro non sanno cosa fare la situazione non è semplice, vedrete che tra poco il sig. Letta troverà sicuramente una soluzione, STATE TRANQUILLI!
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il Sig. PirLetta ha la stessa intenzione e la stessa capacità di risolvere i problemi dell'Italia come Silvio Berlusconi ha la stessa voglia impellente di ammettere tutti i suoi reati e scontare la pena che dovrebbe.
    • Pino Adamo 4 anni fa mostra
      AHAHAHA . .... Ma li vedi gli indicatori economici 40% di disoccupazione giovanile , ha 20 anni che Letta dice belle cose ma in questi 20 anni come ci simao potuti ridurre cosi . Come fai ad avere ancora fiducia !!!!!!! Ma quando vi sveglierete ... Adesso ti consoli perche hai l acqua a casa , ma ti hanno proprio lobitizzato il cervello ormai sei un loro schiavo ..... Sei prorpio contento ehhhhhh
  • Rossana Chimenti 4 anni fa mostra
    Purtroppo è troppo lunga per copiarla ed inserirla qui, ma invito tutti a partire da Beppe Grillo a leggerla e riflettere. Si tratta della splendida "Lettera aperta al M5S, Grillo , Casaleggio e ai parlamentari", a scriverla ,nel blog che tiene sul Fatto Quotidiano, è Paolo Flores d'Arcais, fa un'analisi lucida, intelligente, che ovviamente condivido pienamente, sul Movimento e su gli eventi che lo caratterizzano, forse ripartire dalla sua analisi potrebbe proprio aiutare!!!! Buona lettura e tutti! Rossana
    • maura p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sì,ritengo anch'io che la lettera aperta di Flores D'Arcais andrebbe valutata attentamente!
  • sandro2 Campeti Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grillo e te oltre a criticare cosa fai???? I Parlamentari M5* invece di fare qualcosa di utile con chi ci sta, stanno lì e faranno, forse, qualcosa quando avranno il 100% del parlamento. Questa è solo illusione e incapacità di operare perché il M5* è troppo puro per occuparsi dei veri problemi degli Italiani. Evidentemente come i nostri notabili che non sono in contatto della realtà anche chi è nella sua villa di Cecina non capisce o non vuol capire che bisogna "sporcarsi le mani" se si sta in Parlamento altrimenti è meglio non andarci per niente - se si è troppo puri -.
    • Josel 4 anni fa mostra
      E' proprio il M5S che stà facendo qualcosa mentre gli altri quelli che voti tu fanno solo chiacchiere. Non hai capito proprio niente dei vecchi partiti.
    • sergio sebastiani Utente certificato 4 anni fa mostra
      Premesso che non posso io rispondere a nome di Grillo e non è il mio intento farlo qui. Ti invito a seguire l'attività parlamentare che stanno facendo gli esponenti del M5S in parlamento. Ad esempio, i parlamentari del M5S hanno votato recentemente coesi per abrogare il porcellum. Quelli del PD e del PDL no. Ti piace la legge del porcellum a te? Invece che farti domande generiche segui l'attività parlamentari e fatti una tua opignone, no? E ricordati che difendendo gli interessi di chi ha meno di te stai difendento anche i tuoi.
    • antonella b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Io lo domando a te: cosa hai fatto tu? Forse hai votato PD o PDL? Bravissimo; adesso tienteli
    • Paolo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...sporcarsi le mani ???????''' çç@@ò°# Eposmail
    • emilio martini 4 anni fa mostra
      quindi secondo la tua "tesi" per governare occorre essere un po ladri? ricordati bene una piccola cosa,l'onestà è la base per ogni persona,chi rinfaccia al m5 stelle di occuparsi solo di scontrini è un ladro nell'anima,perchè se si vuole onestà da parte di chi ci governa bisogna partire dalla radice,chi ruba un milione o solo un euro non fa differenza,è sempre un ladro che ha avuto opportunità diverse.
    • Giuseppe Flavio Utente certificato 4 anni fa mostra
      la madre del beota è sempre incinta
  • nike . Utente certificato 4 anni fa mostra
    O.T. BLOG MANINE ROSSE ----------------------------------------- cari amici ci siamo accorti tutti della quotazione rossa dei nostri post. e voi???? state a guardare??? attendete che gli "altri" votino rosso il commento "fico sei grande" o "W M5*". E VOTATE 5 VERDI ANCHE VOI! ALTRIMENTI SIETE COMPLICI! NON ASPETTATE CHE CI PENSINO GLI ALTRI ATTIVISTI AL VOSTRO POSTO, ESPONETEVI!
    • nike . Utente certificato 4 anni fa mostra
      immaginavo danila, tu sei una guerriera e si vede!
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      io lo faccio sempre nike!!
    • nike . Utente certificato 4 anni fa mostra
      si ho letto. però dobbiamo anche noi mettercela tutta, votare 5 verdi per i commenti pro-movimento, sennò questi entrano e fanno come gli pare. questo in piccolo è lo specchio dell'italia.
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      scusa oggi non mi va il pc di casa,era la risposta all'altro tuo commento
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      brava nike,io e monica lo abbiamo segnalato allo staff con una mail!!
  • MartinFG 4 anni fa mostra
    Il Movimento 5 Stelle di Grillo è nato per criticare non per essere criticato. Senza arroganza o superbia lo dico. Semplicemente individua le cose che in questo paese non vanno (purtroppo tante !) e le rende pubbliche, visto che stampa e TV (entrambe controllate dai padroni d'Italia) non lo fanno o non lo fanno bene. Per questo usa due canali principali: Il web, roba moderna diffusissima e rapidissima (anche se non proprio salutare) e la piazza, antica e altamente efficace perché in grado di trasmettere "la scintilla". Poiché mi sembra che Grillo dica in genere il vero, senza freni sulla lingua, smaschera e mette allo scoperto certi "personaggi" del mondo politico e non risparmia nessuno. Questo allarma i diretti interessati e loro complici (tra cui anche tanti elettori)che hanno paura di Grillo. Che fa un animale impaurito ? Attacca o fugge, si nasconde. E siccome bugie non sono le parole di Grillo e siccome gli armadi di quei signori sono pieni di scheletri, non hanno difese. L'unica arma che tirano fuori: fango, falsità, ipocrisie, vigliaccherie come le leggi "antimovimento" (roba da regime), abuso dei giornali e TV per sparlare, esaltare e amplificare certe notizie sul M5S (anziché pedonare, criticare contestare chi governa) ! Roba da matti: contestano l'opposizione (l'unica !) anziché il non-governo ! Ma qui non siamo in una situazione normale dove tutti pensano al bene del paese dove le parti sono opposti e complementari. Siamo sulla buona strada con Grillo. Non lasciamoci disturbare e andiamo per la nostra strada, concentrati, per un futuro migliore. E quando governerà il M5S allora sarà il momento di criticarlo correggerlo o contestarlo se sbaglia. Ma non prima. Adesso critichiamo e concentriamo l'energia.
  • S. Gianluca 4 anni fa
    È successo una cosa grave 2 mie email non possono più commentare, anche se ho sempre commentato a favore del movimento, tutto da una ventina di giorni. Propongo un po' di raccoglimento e un minuto di silenzio. Teniamoci per Bit
    • nike . Utente certificato 4 anni fa mostra
      ciao gianluca leggi il mio post, tanti sono come te... faremo tutti la stessa fine, rimarrano solo gli "altri"
  • nike . Utente certificato 4 anni fa mostra
    O.T. STAFF I MIGLIORI SE NE VANNO ---------------------------- staff per favore è possibile cambiare il metodo per bannare un iscritto? i migliori sono continuamente bersagliati e bannati, "morti" anche 3 volte in 2 giorni. paolo est e responsabile non possono più postare e non hanno voglia di rifare una mail al giorno! con questa mail tra un po' toccherà anche a me (ed è la seconda volta) ----------------------------- PER FAVORE, CAMBIATE IL METODO ALTRIMENTI QUI RIMARRANO SOLO I TROLLS!
    • nike . Utente certificato 4 anni fa mostra
      grazie mariuccia, avevo un dubbio me lo hai chiarito! quando lo riposto, perchè lo riposterò, correggerò il termine! ;)
    • nike . Utente certificato 4 anni fa mostra
      ciao giuseppe, il problema credo che sia questo, per lo meno così mi hanno spiegato: quando vieni segnalato un tot di volte per commento inappropriato sei bannato, cioè non riesci più a postare. devi crearti una nuova mail e iscriverti con nuovo nick. tutto ok, a me è successo una volta. ma quando succede sistematicamente TUTTI I GIORNI (paolo est) alla fine non hai più voglia di rimetterti in gioco, sei demoralizzato, credi che non ti apprezzano. ma chi è che segnala? gli estranei che entrano nel blog e rompono!!! non vedi che tutti i commenti hanno anche tante manine rosse? questi entreranno e inseriscono manine rosse e commento inappropriato. e noi permettiamo di farli entrare a casa nostra e di fare come pare a loro! ciao
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Scusa, si scrive troll e non trolls, plurale all'inglese.Questo perchè il termine è stato italianizzato , quindi si dice i troll. Non mje ne volere
    • Giuseppe Flavio Utente certificato 4 anni fa mostra
      Guarda che è assurdo che vi sia un controllo sistematico da parte dello staff.... Ci dev'essere qualcosa nel software che complica le cose. Da quasi due anni sono stato assente perché non riuscivo a postare. Ho ripreso qualche giorno fa. O la passw non andava, o "il tuo indirizzo e-mail è già presente e cazzate varie.... Non pensar male, sai che razza di staff ci vorrebbe per controllare tutto questo guazzabuglio?
  • rocco rocca Utente certificato 4 anni fa mostra
    Quello che dice la cgil lo prenderei con le molle. Si è sempre mossa per interesse personale e di partito (PD). Come fa a sapere che ci vogliono 63 anni, andate a lavorare e fate lavorare, senza rompere le palle con gli scioperi politici che servono solo ed esclusivamente a voi a rafforzare il potere contrattuale con gli industriali e PA
  • claudio mingarelli 4 anni fa mostra
    Ok Grillo grazie per l'informazione. Adesso dicci quale è la tua ricetta o taci per sempre !!!!!!!
    • Egale Cerroni Utente certificato 4 anni fa mostra
      Leggi di più servo del potere!!!
    • domenico cavalca Utente certificato 4 anni fa mostra
      non ha studiato da cuoco e non conosce le ricette e forse è meglio che lui e non solo lui taccia/tacciano per sempre senza più illudere il prossimo
  • antonio sapio Utente certificato 4 anni fa mostra
    Beppe, in una situazione così drammatica, non pensi che il M5S entrando nella stanza dei bottoni avrebbe potuto cambiare molte cose?
  • alberto veritas 4 anni fa mostra
    MALEDETTO IDIOTA! GRILLO SAI SOLO SBRAITARE E NON FARE UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA. BRAVO, PARLA MALE DEL TUO PAESE E VEDRAI COME CI PIOVONO GLI INVESTIMENTI DALL'ESTERO. TU IL COLLASSO TE LO AUGURI, CON LA CONTESTAZIONE FINE A SE' STESSA CI CAMPI. BERLUSCONI TI RINGRAZIA, LO HAI MESSO AL GOVERNO PROPRIO TU!
    • giulia rizzo (birilli) Utente certificato 4 anni fa mostra
      imbecille non capisci propio niente,e meglio sbraitare che stare zitti come dei deficenti,questi ci prendono da anni da rincoglioniti fanno quello che vogliono bisogna ribellarsi ai supprusi. viva m5s sempre avanti cosi
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Fatti un clistere di valeriana e la vita ti sorriderà!!! D'altronde non deve essere stato bello risvegliarsi dopo oltre vent'anni e scoprire che il guardiano era peggio del ladro.
    • Mirko Malvagiotti Utente certificato 4 anni fa mostra
      No caro ce l hanno messo quelli che ragionano come te..e che ci si sono pure alleati...quindi smetti con queste strategie con noi non funziona..
    • mario c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      fatti una camomilla
  • Tms S. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Dov'è Cetra ? sono 8 ore che non è collegato .. problemi dai partiti ?
  • Aleksandr Solženicyn 4 anni fa mostra
    Grillo, vista la deprecabile ed infida consuetudine di censurare qualsiasi commento scomodo compaia su questo blog, e considerata l'evidente deriva politica di stampo marcatamente fascista, cui si sta avviando il tuo patetico partitino personale; suggerirei di cambiargli il nome in: "MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO 5 STELLE" Come un esplicito omaggio al MSI; il partito dei tuoi compagni di merende neo-mussoliniani, a cui tanto ti sei ispirato. EH, SÌ... DEVO DIRE CHE TU ED IL TUO SOCIO FORMATE PROPRIO UNA BELLA COPIA DI CAMERATI INTERATTIVI!
    • Loris Penazzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Personalmente ti cancellerei definitivamente.....
    • Luca 4 anni fa mostra
      continua pure a leggere l'unità ,coglione. e non rompere più il cazzo, ti ricordo che i gloriosi difensori del popolo ultra democratici hanno appena proposto un decreto legge per cancellare i movimenti dalle elezioni politiche, rivaffanculo.
    • Tullio Mucciolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Visto che questo commento buffo non è stato cancellato.....mi sembra proprio che tu stia delirando!
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    stabo pensando di fare un movimento dei dissidenti.... che ne pensate come nome "MOVIMENTO 4 CONTROPALLE"?
  • Stefano R;) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Viviana Vi, Bologna da "Nullapedia" Viviana è una donna (?) di sesso femminile, checché ne dicano taluni. Incidentalmente è anche attivista 5 stelle, anarchica, no global (salvo usare tutti i collegamenti globali come internet) ma la sua femminilità non viene sminuita anche perché altrimenti ti da del troll. .. geneticamente ispirata dalla più ferrea ideologia copia/incolla e dall'inossidabile disciplina dei tarocchi, dettatale da Wanna Marchi in sogno...la sua attività preferita è imporre agli altri il suo punto di vista tramite articoli di altri dei quali raramente capisce qualcosa... memorabili i sui litigi con tutti quelli che la smentiscono...durante una giornata di blog capita più o meno 10 o 20 volte...cede alle incalzanti domande dei chiunque dandoti del troll, del fascista o del delinquente e scappa via adducendo come scusa il non sopportare l'ignoranza (...lei non sopporta l'ignoranza...ho telefonato all'ignoranza che mi ha confermato di averne ormai due coglioni tanti della vecchia) Curiosità: -Ha svolto il servizio militare come carro armato. -Sa recitare "Bella ciao" con i rutti -Ultimamente si è inferocita...probabili effetti collaterali del Minias...l'alzhemier sta vincendo... E' satira ovviamente. Ironia. La realtà è ben peggiore ;)
    • Andrea S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      "Bella ciao coi rutti" mi ha fatto scapovolgere ha ha, Ma come mai ti sta così sui maroon five? Ciao da un grillino consapevole
  • dillogrilllo dillogrilllo Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il movimento cinque stalle é di sinistra. Lo dimostrano il fatto che il movimento 5 stalle - ha votato Rodotà che é di sinistra - ha votato Grasso che é di sinistra - vuole l'ineleggibilità di berlusconi che é una cosa di sinistra - vuole il reddito di cittadinanza per tutti anche per i fannulloni che é una cosa di sinistra - vuole l'energia elettrica pubblica, la sanità pubblica, le pensioni pubbliche, l'istruzione pubblica, la ricerca pubblica, l'università pubblica, le autostrade pubbliche, le banche nazionalizzate, la rete delle telecomunicazioni statalizzata, una televisione pubblica, che sono tutte cose di sinistra Invece é opportuno fare l'opposto - azzerare tutte le pensioni d'oro , le pensioni d'anzianità, le pensioni sociali con effetto retroattivo e lasciare solo sistemi pensionistici privati: ognuno paga per sé - smantellere l'intera sanità pubblica e lasciare esclusivamente sanità privata con assicurazioni sanitarie come in america - licenziare due o tre milioni di statali - licenziare tutte le guardie forestali, metà delle forze dell'ordine, non pagare gli F35 e i sottomarini - uniformare a 1000 euro lo stipendio dei segretari comunali, regionali e della ragioneria di stato - licenziare i barbieri di montecitorio e i giardinieri del quirinale - eliminare qualsiasi contributo statale alla RAI, alla cultura, ai musei, allo sport, al cinema - eliminare il CONI e qualsiasi associazione sportiva statale - vendere tutti i monumenti storici e artistici ai privati - lasciare che le banche falliscano e non nazionalizzarle in nessun caso - mantenere la scuoal pubblica fino alla scuola media, smantellare tutte le scuole superiori e università statali e lasciare solo le private e licenziare tutti gli insegnanti statali in eccesso - smantellare tutta la ricerca scientifica statale - vendere le televisioni pubbliche,tutte le partecipazioni statali in ENI, ENEL, Finmeccanica - abbassare le tasse al 10-15% Ovvero l'esatto opposto di quello che vuole fare il M5S
    • Beppe A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      La vera domanda e': ma la sinistra e' di sinistra?
    • Anselmo T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Guarda che la Destra non l'ha inventata ne definita Berlusconi. -La vera Destra non accorcia i tempi di prescrizione -La vera Destra non depenalizza il Falso in bilancio (in Usa danno 20 anni) -la vera Destra non colpisce indiscriminatamente tutti i dipendenti pubblici facendoli pagare anche un solo giorno di malattia in un anno -la vera Destra non occupa i Tribunali dello Stato -la vera Destra non avrebbe organizzato e giustificato festini con prostitute minorenni a casa di rappresentanti dello Stato .... Ecc. Io ho avuto una educazione di destra prima che scendesse in campo quel delinquente ... E non mi identifico in lui. Tu evidentemente sei nato sotto Berlusconi e hai confuso il berlusconismo con la destra. Quello diceva che i 5stelle che sarebbero andati in Parlamento sarebbero stati giovani fannulloni dei centri sociali e dei Black Block ... La realtà ha dimostrato che sono tutti bravi ragazzi, colti e onesti.
    • caterina c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma hai elencato quello che non fanno gli attuali partiti al governo SEI MOLTO CONFUSO , SVEGLIATI...
    • Irene M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Prima di venire a scrivere SUL BLOG DI BEPPE GRILLO contro il MoVimento nato intorno a lui, sarebbe meglio non ti drogassi! ahahah
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E tutto questo è giusto soltanto perché lo dici tu? Fatti un blog ed un MoVimento che ti sostenga. Mi permetto anche di suggerirti come battezzare il nuovo soggetto politico: "Movimento Intestinale".
    • leonardo g. Utente certificato 4 anni fa mostra
      NON HO PAROLE ALLORA NON HAI CAPITO NIENTE DEL MOVIMENTO
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma vattene! ma quanti sfondoni hai saputo dire fai proprio schifo!
  • Sergio 4 anni fa mostra
    Il tuo commento: "Vergognati Italia ... Dopo avermi obbligato ad emigrare privandomi di futuro mi chiedi l'ICI sul'unico appartamentino Che ho .... pagato con i soldi guagagnati e sudati con i sacrifici di tutta una vita a lavorate lontano da casa e tu? Mi chiedi lICI , vergognati italia ...si perché quando è stata soppressa nel 2007 si é pensato di lasciarla per coloro Che erano già émigrati con la prima tangentopoli ... 1992 e Che risiedevano all'estero AIRE... E cosi ho ricevuto l'accertamento dal Comune Che mi ha ricordato di essere un cittadino di série B ... Vergognati Italia
    • giuseppe m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Più che vergogna Italia, devi grifare vergogna a chi ha governato l'Italia negli anni a cui fai riferimento.
  • fausto s. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ragaaaaa!!!!!! Non c'è sto ha capi più un cazzo , i commenti spariscono , manno bannato venerdì x la seconda volta ( sto a scrive co nartro accaunt ,) ma che cazzo sta a succede . Io odiò la censura senza se è senza ma . È Alloraaaaaaa . Che caxxo sta a succede ????????
    • Daniele Z. Utente certificato 4 anni fa mostra
      pure a me è successo è uno schifo
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sta succedendo qualcosa di strano, altri sono stati bannati senza motivo, commentatori a favore. Boh
  • giorgio p. Utente certificato 4 anni fa mostra
    ancora??? tornate nella foresta, troll! dopo Marra/Fico non avete scampo! ce ne sono tanti così nel m5s!! la nuova politica sono Renzi e Civati???? ma per favore!
  • Daniele Z. Utente certificato 4 anni fa mostra
    FATEMI CAPIRE sono stati tolti i commenti + votati? Cosè non avevano + voglia di censurare messaggi in evidenza che lo staff non gradiva tipo quello di qualche giorno fa che chiedeva tranquillamente a che punto era la piattaforma liquidfeedback bandiera di grillo (per chi se lo ricorda)e adesso dimenticata. Messaggio 2 tra i + votati commentato da 15 persone con 60 voti ricevuti tutti massimi presente alle 13 e sparito alle 15:30. Dava fastidio?
    • giorgio p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ancora??? torna nella foresta, troll! dopo Marra/Fico non avete scampo! ce ne sono tanti così nel m5s!! la nuova politica sono Renzi e Civati???? ma per favore!
  • alberto orru Utente certificato 4 anni fa mostra
    ho visto un rappresentante del...popolo... e mi ha fatto piacere... mi è piaciuto il tutto... anche la conduttrice... migliore nel suo ruolo... di... tante altre... in fondo cosa vogliamo se non un mondo migliore per noi e per le generazioni future... avanti cosi...m5s è una realtà che avanza... grazie BEPPE e ROBERTO...
  • b. v. Utente certificato 4 anni fa
    Scusate ma io sono confuso: Fico a quanto pare è piaciuto a tutti ma mi chiedo: non poteva leggere il post di oggi prima di andare? parlare dei VERI PROBLEMI invece DELLA RAI? Il Paese crolla e della rai non me ne frega un cazzo. Non la guardo mai.
    • b. v. Utente certificato 4 anni fa
      Poteva chiedere all'Annunziata intanto quanto guadagna e poi se lei non si vergogna quando un uomo o una donna disperati si uccidono perché non riescono a tirare avanti... no?
    • Marco M. Utente certificato 4 anni fa
      Certo, non è importante dividere le dirigenze tra maggioranza e opposizione in un paese democratico, freghiamocene!
    • paolo b. Utente certificato 4 anni fa
      ma che sei duro !! quella gli chiedeva solo le cazzate !!
    • franco bertocci Utente certificato 4 anni fa
      le domande non le faceva lui,doveva essere la giornalista a parlarne e lui avrebbe risposto
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa
      Però dai, io non l'ho ascoltato...però a braccio direi che parlare de RAI è parlare del Potere. E' sempre un pilastro importante il "capire" e far capire.... se si vuol cambiare veramente
    • .Sereno. .Despero. Utente certificato 4 anni fa
      Si vede che sei confuso.
    • fausto s. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ha solo risposto alle domande della scrofa in calore , cos'altro doveva fare .
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      E dai b.v. non rovinare il momento, unisciti al coro. E' stato bravo!
  • Stefano R;) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Viviana Vi, Bologna da Nonciclopedia Viviana è una donna (?) di sesso femminile, checché ne dicano taluni. Incidentalmente è anche attivista 5 stelle, anarchica, no global (salvo usare tutti i collegamenti globali come internet) ma la sua femminilità non viene sminuita anche perché altrimenti ti da del troll. .. geneticamente ispirata dalla più ferrea ideologia copia/incolla e dall'inossidabile disciplina dei tarocchi, dettatale da Wanna Marchi in sogno...la sua attività preferita è imporre agli altri il suo punto di vista tramite articoli di altri dei quali raramente capisce qualcosa... memorabili i sui litigi con tutti quelli che la smentiscono...durante una giornata di blog capita più o meno 10 o 20 volte...cede alle incalzanti domande dei chiunque dandoti del troll, del fascista o del delinquente e scappa via adducendo come scusa il non sopportare l'ignoranza (...lei non sopporta l'ignoranza...ho telefonato all'ignoarnza che mi ha confermato di averne ormai due coglioni tanti della vecchia) Curiosità: -Ha svolto il servizio militare come carro armato. -Sa recitare "Bella ciao" con i rutti -Ultimamente si è inferocita...probabili effetti collaterali del Minias...l'alzhemier sta vincendo...
    • Stefano R;) Utente certificato 4 anni fa mostra
      E tu ci sei abituato a pigliarlo in culo vero? tu hai i coglioni? con lo pseudonimo con cui ti firmi? e tu avresti i coglioni? almeno avessi scritto il tuo nome anziché quello del giustiziere della notte...ma va a cagare pirla. Sei una di quelle merdine leghiste avanzate a mestre...evapora coglione. Oppure dimmi dove e quando e ne parliamo di persona.
    • charles bronson Utente certificato 4 anni fa mostra
      è un articolo per te sconosciuto , se li tenevi non staresti qui vigliaccamente a fare il troll per il PD . Chi ha i coglioni vota 5S , con PD e PDL lo prendi solo in cu**.,
    • Stefano R;) Utente certificato 4 anni fa mostra
      fammelo tu ai coglioni imbecille..... ;)
    • charles bronson Utente certificato 4 anni fa mostra
      non è giornata , fatti uno shampoo !
  • fausto s. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Scusate il fuori tema , ma vorrei capire . Venerdì mi anno bannato o come diavolo si dice ( ho 43 anni scrivo sul blog da quando mi sono Innammorato del movimento ) perché ho commentato il post riguardo i risultati delle amministrative , così: Ha voi non vi sembra un invito ha votare x Marino ???? Vi prego , aiutatemi ha capire perché mi hanno bannato , Forse c'è stato un errore ??? Ps. Quello che scrivo lo posso provare , in questo momento sto usando un'altro accaunt .
    • gaetano r. Utente certificato 4 anni fa mostra
      A volte alcuni commenti vengono bannati ma da filtri che niente hanno a che vedere con chi gestisce il blog. In tanti anni di blogaggio nessuno mi ha bannato censoriamente un commento, fidati.
  • salvatore castellano Utente certificato 4 anni fa mostra
    Scusate il fuori tema,mà non posso fare a meno di congratularmi con i rappresentanti del m5s per come sanno esporre,sia i fatti che il pensiero del movimento. Beppe che goduria,FUNZIONA E ALLA GRANDE.
  • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa
    A BELLIIII!!! Come andiamo?? tutto bene oggi? AooOO! Me volete disorientà!, Me volete. Co' tutti 'sti articoli, nun se fà in tempo a ritrovasse in uno che già se posta 'n artro! p.s......ma a pensà de gobbe me vien'a mmente quella de un grande, quella de Andreotti! Ora me vien da chiederme: Ma se ce fosse stato lui, de fresco, quello de un tempo s'intende... fossimo lo stesso ridotti in questo stato? O forse lui, alleato de i Alleati (quelli veri) e der Vaticano ce avrebbe portato ffori da 'sta crisi? Oh, so' ppena tornato a ccasa..... è avanzato 'n po' de caffè forse? Me vvà bene anche se è tiepidino....
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Anche a me :( speriamo che lo staff possa fare qualcosa
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      grazie monica,spero prendano in considerazione il problema!!!!dispiace molto questa cosa.....
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Grazie Danila, ho appena inviato anch'io la segnalazione. Vediamo se in 2 la voce diventa più forte :) Ho visto che anche altri commentatori più su si lamentano dello stesso problema...
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ho fatto segnalazione per lo staff,spero mi rispondano!!!
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      grazie del consiglio monica,lo faccio subito!
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Ragazzi bisogna scrivere allo staff e magari anche a Beppe, usando i link qui a fianco e fargli presente il problema. Non possiamo perdere così gli amici!!!
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa
      Mii cojoni! A Cristià! me dà l'impressione de'na vera guerra questa! Che se disturbi Quarcuno forse?? Fatte dà un Pass sicuro da chi conta qui, mica giusto pperderse cussì!
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      monica non capisco(((
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Cristiano! Anche tu???!!! Ma come è possibile ragazzi? Che è sta storia??? Mo m'incazzo davvero
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      nooooo,cristianoo!!!leggo ora anche tu! perchè??? ti prego fai qualcosa non dire che non torni((( ti voglio troppo bene fratellone!!!
    • mi sento responsabile 4 anni fa mostra
      son bannato...bruciate 2 mail, sto riprovando con la terza e non certificato... non so se ritorno...:( ciao paolo27 ciao sorellina....
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa
      No Dà, ero ffora! proprio fffora de casa, tanto pe vvedè se m'è era crescito muschio sulle gambe, sai co' tutta 'sta piova... p.s. Comunque a scorrere i post me sembra che se la sia cavata....e poi quell'Annunziata, con quell'occhio che manda a ffanculo l'artro, va' a ccapi' tu!!! 'n me piace...mai piaciuta a dì er vero!
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Paolo, doppio e corretto, che dobbiamo festeggiare il Grandissimo Roberto!
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ciao pa'!!anche tiepido va bene! ps hai ascoltato Fico dalla Annunziata?? grande!!
  • b. v. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Fico bravo chiaro e pacato MA troppo poco incisivo e INCAZZATO in una situazione così drammatica del Paese. Troppo poco! Annunziata no comment.
  • Andrew 4 anni fa mostra
    Ma ancora non avete capito che questo cialtrone è il degno emulo di Berlusconi?????.... oggi la Gabanelli è colei che scopre gli altarini della casta ..... e domani è una sporca venduta al soldo dei partiti....... oggi Rodotà è un signore di ottanta anni sveglio come un ragazzino e adatto alla Presidenza della Repubblica e domani è un vecchio rincoglionito che si è rivoltato contro quei benefattori che lo avevano tolto dall'oblio. ....... e la solita mandria di imbec...lli continua ad andargli dietro adorandolo come un messia...... questa è la parte peggiore dell'Italia...... quel gregge di disadattati abituato a seguire il ducetto di turno e che non riesce a utilizzare il proprio cervello !!!!!...
  • vale 4 anni fa mostra
    Ho creduto che il M5S non fosse nè di dx, nè di sx, ora mi accorgo che i signori eletti non vedono l'ora di accordarsi con sel o il pd-elle, buono a sapersi, per la prossima volta
  • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa
    Tra un minuto su Rai 3 l'Annunciata intervisterà il deputato 5 stelle ROBERTO FICO
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa
      c'era il divieto di andare in certi programmi e quello di partecipare agli stupidi talk show per il resto i 5stelle, come ha detto chiaro Roberto Fico più volte, non si sono mai sottratti a interviste singole Giovannino, ma te ne vuoi andare?! Come si fa a farti capire che qui non sei gradito, pezzo di idiota!?
    • Gennaro Carlini Utente certificato 4 anni fa mostra
      tse!! dilettanti sognatori!! ma son tutti del sud sti grilli cittadini ?
    • Gennaro Carlini Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma non c'era il divieto di andare in tv ?
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ciao viviana,lo sto ascoltando !
  • Francesco Folchi Utente certificato 4 anni fa
    Gennaro Carlini Cortesemente questo razzista intollerante va klikkato. Grazie P.S.: astenersi teneri di stomaco
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa
      è il solito Giovannino, il leghista idiota e cretino ci vuole poco a smascherarlo e a bannarlo
    • Francesco Folchi Utente certificato 4 anni fa
      vaffanculo, pezzodemmerda. tanto io e te ci si conosce ... purtroppo non di persona, stron2o.
    • Gennaro Carlini Utente certificato 4 anni fa mostra
      hai ragione: meglio non vedere / sentire le verita' e al fumo di una maria continuare a sognare il mondo paradisiaco dove siamo tutti fratelli cosa hai fatto nella vita? lo statale ?
  • nkolas 4 anni fa mostra
    io mi sono rotto il cazzo a sentirti solo parlare Grillo la rivoluzione non si fa con le chiacchiere potevi fare qualcosa facendo la marcia su roma , mussolini aveva molti meno consensi di te e pure il re si dovette calare le braghe, noi abbiamo 3 problemi 1)tasse assurde , 2) corruzione massonica 3) europa e questo 3 problema e il piu grosso devi dire a voce alta vaffanculo euro vaffanculo germania vaffanculo austerity , ricordati che noi siamo la piu grande portaerei del mondo quindi se tutto va male ci potremmo legare al dollaro e farci sovvenzionare dal fmi e dagli usa (sicuramente migliori di questa bce inutile) vedi di svegliarti perche non ce piu tempo.
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il re si volle calare le braghe: se avesse voluto, avrebbe spazzato via i "marciatori" in una mezz'ora.....
  • passo a ovest Utente certificato 4 anni fa mostra
    o.t. ma se in italia distruggono un parco.... vabbè sognavo:))) paolo
    • passo a ovest Utente certificato 4 anni fa mostra
      non ancora starà combattendo contro gli orchi cattivi:))) paolo
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      scusa paolo OT dell'OT fratellone nostro cristiano l'hai letto oggi??
  • Reli B. Utente certificato 4 anni fa mostra
    PROPOSTA DI LEGGE IMPOSIZIONE DI UN TETTO MASSIMO DI 3000/5000 EURO A TUTTI I DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ADEGUAMENTO DELLE PENSIONI AI SUDDETTI TERMINI FACCIAMOLA!
    • Simone Fiorano 4 anni fa mostra
      Guarda... Una mia zia è trent'anni che lavora alla Pubblica Amministrazione, Settore Beni Archeologici etc... lei prende 1500 euro, magari prendesse quello che te dici, almeno riesce a mangiare e pagare anche il mutuo... e a detta sua, in governo stanno facendo in modo da rendere inutile quel Ministero... quindi rischia pure di diventare disoccupata a 57 anni, che prospettiva ha? Nessuna... Sta gente va presa e va messa alla forca a testa in giù... e basta pagare debiti, siamo più poveri dell' Africa, a loro i debiti non li avevano cancellati? Rifiutiamoci di pagarli e vedremo
  • passo a ovest Utente certificato 4 anni fa mostra
    o.t. https://www.youtube.com/watch?v=e3GxTRfKCQ0 non per niente sò passato a ovest:) paolo
  • Gennaro Carlini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grave episodio di discriminazione sessuale a Jesolo: dall’estate 2013 nessuna donna potrà lavorare come beach steward. la sicurezza in spiaggia dovrà essere garantita da soli uomini in quanto gli immigrati islamici non accettano di essere rimproverati da donne per no offendere la religione islamica, niente donne. Il motivo? «Abbiamo riscontrato che il musulmano non tollera di essere rimproverato da una donna la considera un’offesa, si agita, risponde in malo modo, creando situazioni di tensione». L’odio degli immigrati islamici verso le donne ha causato diverse aggressioni nel corso dell’estate 2012. Un ambulante aveva ad esempio preso a schiaffi una steward, colpevole di averlo invitato ad uscire dalla concessione. gli steward inviteranno le donne ad indossare il costume integrale per non “urtare” gli islamici. roba da matti !! a che livello siamo arrivati per colpa di 4 rimbambiti rossi e buonisti ,di cui almeno il 50 % grillini, in nome di quell'idiota ideologia buonista In un paese normale gli immigrati devono rispettare le leggi, le usanze e la cultura del popolo che li ospita. In Italia accade il contrario, gli autoctoni cambiano le proprie leggi e i propri comportamenti sulla base della “cultura” degli immigrati, in modo da non urtare gli stranieri. La violenza è destinata a crescere a causa dell’immigrazione. Ovviamente le associazioni “femministe” non organizzeranno alcuna protesta contro questa vergognosa scelta, quando ci sono di mezzo gli immigrati tutto è concesso. I media nazionali faranno finta di nulla, sono troppo impegnati a parlar male solo ed esclusivamente dei cattivissimi maschi italiani. ps: 2 giugno 2013 : l'idiota siniostroso pro immigrati ha dovuto retificare il tutto dopo il cazziatone del leghista Zaia.
    • Enzo Spataro Utente certificato 4 anni fa mostra
      non sono leghista, ma devo riconoscere che non fà una grinza.
  • passo a ovest Utente certificato 4 anni fa mostra
    o.t. non riesco a capire l'innamoramento improvviso del gruppo express per il furbone di firenze! p.s. a me, almeno, così appare! paolo
  • Gennaro Carlini Utente certificato 4 anni fa mostra
    La Kyenge agli immigrati: "Capisco la vostra rabbia" Belle parole, peccato che da lei non siano mai uscite parole di comprensione e solidarietà per le italiane e gli italiani che sono stati stuprate, aggrediti, uccisi dai suoi "fratelli neri" immigrati clandestini, loro sì, sempre compresi e giustificati dalla gentil signora. E' troppo comodo arrivare qui dopo che NOI, i nostri padri, i nostri nonni ci hanno lasciato sangue e pelle per riuscire a conquistare quello che LORO pretendono gratis senza aver mosso un'unghia! Di doveri non se ne parla? Grazie sinistra per averci riempito di questa feccia! La Kyenge, invece di far predicozzi da libro Cuore, inviti i suoi amici e connazionali, magari pi pelle scura, a rispettare la Nazione in cui, purtroppo, hanno trovato ospitalità, a rispettarne le leggi e la cultura, prima di accampare diritti fasulli. E la rabbia degli Italiani chi la capisce ? Va a finire che avremo immigrati felici e contenti circondati da ringhiosi Italiani ! dopo queste uscite , sono in arrivo tanti barconi pieni di fratelli musulmani e cugine africane incinte per partorire a gratis e italia!!
    • Francesco Folchi Utente certificato 4 anni fa mostra
      a FIJI DE NA MIGNOTTA VE LE CANTATE E SONATE DA SOLI? BRUTTI LURIDI FASCISTI E CAROGNE DE MMERDA. SI CE LO SO SO VORGARE. CO VOI LURIDI ESCREMENTI NUN C'E' ALTRO D AFARE CHE CLICCAVVE E MANNAVVE AFANCULO!! UNO SCRIVE ER POST E I COMPARELLI JARISPONNENNO? KLIKK AL FINTO MOVIMENTISTA!
    • Mario Trucco 4 anni fa mostra
      Finalmente sta venendo fuori la natura fascista del vostro movimento che la gente non aveva capito.. Speriamo davvero che ne rimarrà solo uno... di vostro elettore
    • giuseppe m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Fascista !
    • S. Gianluca 4 anni fa mostra
      Di sicuro dovrebbe tornare al suo paese per mettere in pratica cosa ha imparato qui, è medico? Ha il potenziale per poter aiutare i malati della sua terra Perché non se ne torna in Africa? Con il suo stipendio questa ci porta l'Africa qui
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      perchè non hai finito con il solito...."caro Umberto ce l'hai messa tutta,ma ti hanno dato tutte le colpe".
    • Conundrum 4 anni fa mostra
      Dici bene, la situazione che descrivi è tipica della sinistra più bieca. Tutti hanno diritti e nessuno ha dei doveri. E' per quello che la sinistra non funziona.
  • DIVAD D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    MI CHIEDO SPESSO COSA SAREBBE CAMBIATO RISPETTO AD ORA SE IL M5S AVESSE DATO FIDUCIA A BERSANI. ESSERE NELL'ESECUTIVO CHE DIRIGE ANZICHE' ESSERE FUORI. BUONA DOMENICA
    • Enzo Spataro Utente certificato 4 anni fa mostra
      ci saremmo sporcati e incolpati di tutti i mali del paese all'ennesima potenza. Come tra l'altro già ci accusano pur stando all'opposizione.
  • Maverick 4 anni fa mostra
    Trovato in rete: Enrico Sassoon, primo e più importante socio della Casaleggio, siede fianco a fianco con certi personaggi. Che poi sono gli stessi componenti dell’Aspen Institute Italia, think tank tecnocratico, diretta emanazione del gruppo Bilderberg. Quando il Sistema si organizza è capace di tutto: persino di creare un Comitato Esecutivo Aspen formato – oltre che da Enrico Sassoon della Casaleggio – anche da Mario Monti, John Elkann, Romano Prodi, Giulio Tremonti, tutti componenti italiani del Bilderberg. Può Grillo non sapere che la gestione tecnica del suo dominio è domiciliata nella sede di un’azienda legata al Gruppo Telecom, contro cui lui si è scagliato più e più volte? può Grillo non sapere che Sassoon siede, fianco a fianco, con Monti, Tremonti e gli altri? Dal sito della Casaleggio è sparito ogni riferimento – anche del passato – ad Enrico Sassoon e, soprattutto, sono sparite le tracce che raccontano dei suoi legami con l’Aspen Institute. Spesso ma non sempre e a volte con modalità piuttosto ortodosse – riescano a realizzare i "grillini", è altrettanto chiaro che dietro il faccione del comico/politico genovese si nascondono personaggi ambigui e dai tratti inquietanti. Tocca quindi ad elettori e componenti del Movimento pretendere chiarezza. Prima che sia troppo tardi. Informazioni Please!!
    • Maverick 4 anni fa mostra
      l'articolo è sul sito Altra Informazione by Marco Pizzuti datato primo marzo duemilatredici. Due son le cose; o Pizzuti sta impazzendo o la militanza che segue il movimento è cieca. www.altrainformazione.it/wp/2013/03/01/enrico-sassoon-e-la-casaleggio-connection-fatti-che-meglio-sapere/
    • Irene S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sasson è un ex socio, stanco di leggere certe elucubrazioni mentali ha deciso di lasciare la Casaleggio, in rete trovi articoli a riguardo.
    • Terry 4 anni fa mostra
      da che fonte attendibile dici ciò'? È poi potresti dire una balla colossale,oramai tutti buttano fango sul movimento per screditarlo.auguri.
  • Michele 4 anni fa mostra
    Al posto di Cecile Kyenge che sarà pure una brava persona, ma non potevano mettere una bella svedese, francese, austriaca, tedesca o marocchina che va tanto di moda? Penso che quel posto lo doveva occupare un italiano, non per il colore della pelle, ma per cultura e tradizioni, secondo me per fare il parlamentare bisognerebbe essere italiano da più generazioni, possibilmente votato dal popolo. Cecile Kyenge viene da un paese dove ancora accendono il fuoco sfregando i bastoncini e dormono in capanne senza servizi igienici e corrente. Una parlamentare oltre ad dover essere italiano, deve essere una persona con un seguito di cittadini che credono in lei. Se leviamo il voto della boldrini, chi metterebbe Cecile Kyenge in parlamento a fare leggi per l'Italia? Pochi, non abbastanza per stare dove sta
  • Aligi 4 anni fa mostra
    E voi, oltre a volere la vigilanza rai che state facendo?
    • Cristina BBBB. 4 anni fa mostra
      Già, quando non si sa cosa rispondere si zittisce...ciao cortigiano... di Grillo.
    • giuseppe m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Silenzio, cortigiana.
    • Cristina BBBB. 4 anni fa mostra
      Parliamo anche della copertura economica per queste encomiabili, quanto irrealizzabili, proposte di legge...
    • yakumo :) () Utente certificato 4 anni fa mostra
      proposta di legge sull'impignorabilità della prima casa proposta di legge sull'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti proposta di legge per l'abolizione delle provincie proposta di legge per l'istituzione del reddito di cittadinanza proposta di legge per la cancellazione dell'IRAP in tre anni e tutto con coperture indicate. altro che chiacchiere. s'informi prima di parlare.
  • A.S. 4 anni fa mostra
    si ma si scrive camello o cammello con due M ? :) http://www.beppegrillo.it/m/
  • Anna 4 anni fa mostra
    Qui la lampante prova di quale partito sia attivo dietro questo fantomatico gruppo facebook... https://www.facebook.com/NoiCheNonVoteremoIlMovimentoCinqueStelle/posts/542982522415085?comment_id=5896869
  • contromano 4 anni fa mostra
    GRILLO tu devi cambiare CONSULENTI POLITICI. PArli di poltrone, parli SOLO DI SOLDI. Dal prossimo anno, il contribuente si troverà davanti tre possibilità: dare il 2x1000 a un partito politico, darlo allo Stato o non assegnarlo. MA SIETE CIECHI? Basterà dare un'occhiata al database dell'Agenzia delle Entrate per sapere chi hai finanziato. E quindi presumibilmente votato. Ah sì, eh, bastardo! Non hai finanziato il nostro partito? Forza, prendetelo e tenetelo fermo, così facciamo due chiacchiere...tanto per parlare MA CHE CI STATE A FARE IN PARLAMENTO? SVEGLIA!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus