Inaugurato a Natale, crollato a Capodanno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
fran_Crol.jpg

"Questa l'ho appena letta sull'Ansa: Era stato inaugurato alla vigilia di Natale, il viadotto Scorciavacche sulla Palermo-Agrigento è crollato a Capodanno. L'Anas parla di "un anomalo cedimento del piano viabile in corrispondenza del rilevato retrostante della spalla del viadotto". Metà carreggiata è sprofondata e la restante presenta una profonda spaccatura. Per fortuna nessun veicolo transitava quando è avvenuto il collasso dell'arteria. L'Anas ha dunque deciso di chiudere al traffico la strada statale 121 tra il chilometro 226 e il chilometro 227 nei pressi di Mezzojuso. Povera Italia".
Leo A.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Alessio Santi Utente certificato 3 anni fa
    Dopo gli argini in politirolo a Carrara, crollati, ci sono anche i ponti al Polistirolo?
  • KKK kkk 3 anni fa
    Ma che ve frega..de che ve preoccupate..e'tutto normale per un paesetto come l'italietta ..Mo tra prescrizioni e depenalizzazioni tutto tornerà a posto..
  • Riccardo Garofoli 3 anni fa
    Sono parte del pil Anche le truffe ? Renzi i furbi pagheranno Come Massa Carrara ,argine del fiume venuto giù dopo due gocce d'acqua , almeno qui non a piovuto Hahahahaaaaa Altro che lavori alla Carlona questi sono in perfetto stile Renzi ,Frana tutto
  • Carlo D'Ottone Utente certificato 3 anni fa
    Renzi ha subito assicurato che il responsabile pagherà, ma personalmente trovo molto più pericoloso l'inserimento dell'articolo nel decreto contenente la riforma fiscale. E' necessario che sia individuato l'autore dell'inganno e processarlo per attività contro lo Stato. Renzi sa bene chi è stato e come sono andate le cose, in una Nazione seria si sarebbe aperta una caccia allo sciacallo senza tregua. Renzi ci dia il nome dell'autore, l'ambiente dove è avvenuta l'effrazione è circoscritto, i "servizi" vigilano, non dovrebbe essere difficile beccarlo, o anche qui c'è un "protocollo di sicurezza" da rispettare ?
  • Eposmail. ,, Utente certificato 3 anni fa
    Avranno brindato, alla riapertura del cantiere.... ..altri soldi da spartire...evvvvvvvaììììì
  • Sam D. Utente certificato 3 anni fa
    Il guardrail è 'leggermente' piegato ma ha retto!
  • alvise fossa 3 anni fa
    L'utilita' di opere inutili e' di crollare appena inviate
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    MA VI RENDETE CONTO, VOI CHE VOTATE PD, in quali mani CI avete messi? E se, in quel momento, fosse passato di lì, vostro figlio che andava in vacanza in Sicilia? ( mi riferisco a tutti, ma specialmente agli abitanti della ZONA ROSSA D'ITALIA), cosa avreste fatto? Questi si arricchiscono sulla nostra pelle e voi, per dei miseri 80 euro li votate? VI FATE SCHIFO UN POCHINO O NO? A noialtri, sicuramente SI!!!!!!
  • rosanna scarpa 3 anni fa
    fotografia dell'italia. con esseri come renzi che comandano e che volano a nostre spese con tutta la famiglia, che cosa si pretende? la speranza sono sempre, e sempre, e sempre, e sempre di piu', i cnquestelle. ma la gente non ha occhi?
  • giorgio peruffo Utente certificato 3 anni fa
    Ecco, il viadotto è la fotografia della Ripresa annunciata da Renzi.
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Ecco la splendida itaglia di renzie e del pd, tutto che sprofonda!
  • Giorgio P. Utente certificato 3 anni fa
    Lavori appaltati a: La “Bolognetta scpa”, (raggruppamento di imprese tra Cmc di Ravenna, Tecnis e Ccc) appaltatori dell'opera. http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2014/11/20/ss-189-palermo-agrigento-entro-la-fine-dellanno-due-nuovi-viadotti/
    • Dario M. Utente certificato 3 anni fa
      Per essere più precisi: "C.C.C. SpA" e "C.M.C Ravenna SpA" rispettivamente rappresentano il PD-L nella sfera dell'edilizia ...mentre Tecnis SpA sono ..."gli amici degli amici" che opera in terra sicula.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus