Il M5S pulisce le spiagge della Campania per rilanciare il turismo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

ciarambinopulisce.jpg

"Invece che spendere migliaia di euro in manifesti che imbrattano le città o in eventi con megapalchi, noi siamo già al lavoro per la Campania. Abbiamo acquistato rastrelli, guanti, retini e sacchi e oggi abbiamo pulito la spiaggia di Licola insieme ai nostri parlamentari Luigi Di Maio e Salvatore Micillo, al candidato sindaco di Giugliano Nicola Palma, ai candidati al consiglio regionale e agli attivisti. Il litorale domizio-flegreo col M5S al governo regionale diventerà un volano di sviluppo per questo territorio: cosa avrebbe di meno della riviera romagnola? Nel nostro programma valorizzazione della risorsa mare e più spiagge libere! E ADESSO CHIAMATELA CAMPAGNA ELETTORALE!" Valeria Ciarambino, candidata Presidente M5S Campania

VIDEO Valeria Ciarambino candidata M5S in Campania: FUORI GLI INDAGATI DALLO STATO!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Massimo Marsico Utente certificato 2 anni fa
    Perché cancellate il mio commento, quando scrivo che la Ciarambino lavora per Equitalia? Forse perché non è "un lavoro come un altro"?
  • Massimo Marsico Utente certificato 2 anni fa
    Fuori Equitalia ed i suoi sgherri dallo Stato!
  • Cuono F. Utente certificato 2 anni fa
    Tanti anni fá una persona che mi ha voluto bene mi fece questo augurio "Voglio sentir parlare di te, ma non da te". Voglio fare questo augurio ai miei ragazzi. Forza e Onore.
  • Attilio Disario Utente certificato 2 anni fa
    Egregi Cittadini Onorevoli stavolta penso che ci siamo davvero a poter dare una spallata in campania per questo ho deciso di farmi 4 mila km per poter votare e portare a votare il maggior numero di persone che riesco a coinvolgere, infatti da giovedi saro' nel Cilento mia terra di origine e si inizia a giocare sul serio. In bocca al lupo a noi.
  • john f. 2 anni fa
    Ammirevole cittadina Ciarambino, spero che un giorno uno dei litorali che secondo me il più bello d'Italia, possa tornare ad essere tale. Purtroppo devastato da incuria, camorra, rifiuti interrati sotto le spiagge, i regi lagni che scaricano tonnellate di merda a Cuma, terra della sibilla, i bufalotti morti che si decompongono nei rigagnoli che si versano nel lago di Patria, rifiuti radioattivi nelle 'Vasche', dove gli uccelli che hanno viaggiato dall'Africa ricevono il benvenuto a schioppettate dai bracconieri camorristi. Un saluto al nostro governo dalla terra dei fuochi. Pd, continua così, kitebbive.
  • ivano genovese Utente certificato 2 anni fa
    ..... ciarambì 'm 'e piaciut'.
  • Andrea Zanella Utente certificato 2 anni fa
    Non c'è paragone con i servi dei partiti, voi siete, e tutti noi siamo, di un'altra razza!
  • Ramone Heyhey 2 anni fa
    Fuori gli indagati dallo stato? E dove li mettiamo? son tantissimi e non li vuole nessuno. Come li spediamo fuori ce li rimandano indietro.
  • Armando . Utente certificato 2 anni fa
    Bravi
  • alvise fossa 2 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE,ANCHE LA CAMPANIA PUO' FARCELA COME LA ROMAGNA
  • Paolo B. Utente certificato 2 anni fa
    i paragoni sono sempre antipatici MA la riviera romagnola ha il fattore mentalitá che é anni luce differente da quello campano. Vale la regola pregi e difetti ma l´organizzazione, l´accoglienza e la dinamicitá romagnola unita a grande simpatia sono i fattori che ne hanno fatta diventare un mito. Se questa giornata invece di un´eccezione diventerá l´ordinario e la percentuale di quelli che terrá pulito diventerá superiore a chi sporca allora la campania crescerà economicamente nel settore turistico.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus