Il M5S pulisce le spiagge della Campania per rilanciare il turismo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

ciarambinopulisce.jpg

"Invece che spendere migliaia di euro in manifesti che imbrattano le città o in eventi con megapalchi, noi siamo già al lavoro per la Campania. Abbiamo acquistato rastrelli, guanti, retini e sacchi e oggi abbiamo pulito la spiaggia di Licola insieme ai nostri parlamentari Luigi Di Maio e Salvatore Micillo, al candidato sindaco di Giugliano Nicola Palma, ai candidati al consiglio regionale e agli attivisti. Il litorale domizio-flegreo col M5S al governo regionale diventerà un volano di sviluppo per questo territorio: cosa avrebbe di meno della riviera romagnola? Nel nostro programma valorizzazione della risorsa mare e più spiagge libere! E ADESSO CHIAMATELA CAMPAGNA ELETTORALE!" Valeria Ciarambino, candidata Presidente M5S Campania

VIDEO Valeria Ciarambino candidata M5S in Campania: FUORI GLI INDAGATI DALLO STATO!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus