Ricorso M5S all'Agcom contro lo spot di McDonald's

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
mcdonald_pizza.jpg

"Il M5S presenterà un ricorso all'Agcom per chiedere di oscurare lo spot di McDonald's che prende di mira la pizza italiana. Il messaggio dello spot è che un fast food McDonald's - simbolo per eccellenza del junk food, cioè del cibo-spazzatura - sia più buono della pizza, simbolo della cucina italiana e del mangiar bene. Non possiamo permettere che McDonald's ridicolizzi il fiore all'occhiello e il simbolo della gastronomia italiana senza battere ciglio. Ritirare subito la sponsorizzazione di McDonald's da Expo 2015! Se McDonald's offende l'Italia, l'Italia può far benissimo a meno di McDonald's, a maggior ragione per l'Expo, che dovrebbe promuovere le eccellenze enogastronomiche e non di certo il cibo da fast food. Il tema dell'Expo è "nutrire il Paese", non ingrassarlo. Siamo i soli a difendere le nostre eccellenze." Valeria Ciarambino, candidata presidente alla Regione Campania per il M5S

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • gino 2 anni fa mostra
    Ma andate aff...ulo fricchettoni del piffero del M5S !! Pure la foto vi siete fatti !! Sono queste le vostre preoccupazioni ? Bello stare in parlamento anche con lo stipendio dimezzato ad occuparsi di pizze... Siete come il vostro capo grillo, che adesso l'uinca cosa che lo fa stare bene è quello di derenzziare il blog... Volete passare per il nuovo e invece siete dei grigi borghesi e basta !!! con di maio che ripudia il comunismo...pensa te come berlusconi è anticomunista... e adesso si mette e vi mettete a difendere le pizze...cari miei ci sarebbe bel altro da fare... Siete diventati come i radicali di pannella o la lega di bossi, emarginati, ghettizzati e con percentuali di consenso ridotti al lumicino... Però poco importa per me perchè sapevo che ci fregavate...ma penso a quei poveri coglioni che via hanno creduto come il nuovo e che speravano che in sei mesi aprivate il parlamento come una scatola di sardine... vi ci siete barricati dentro invece !!! Viva la pizza italiana !!! E' questo il vero problema degli italiani... bahhhhh FRICCHETONI !!!!
    • Daniele 2 anni fa mostra
      Ma per favore Bisogna lottare anche per il bene estetico del paese e con questa pubblicità di certo non facciamo bella figura Non solo, il M5S non è mai salito in tutto e per tutto a governo e ti permetti di criticarlo Guarda cosa stanno facendo invece quelli che hai votato tu in parlamento!
    • anna q. Utente certificato 2 anni fa mostra
      va a cagare troll
    • rosanna scarpa 2 anni fa mostra
      sono una di quei coglioni e me ne vanto. a che cosa dovremmo pensare? a come fare leggi ad personam o come aggirare le leggi per farsi gli affari e gli interessi propri? di sicuro cose piu' importanti ce ne sono, ma questa e' anche una cosa importante, almeno per me e molti altri. lei vada pure da mc donald, oppure e' pagato da loro per scrivere queste cavolate?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus