Letta Goldwin Mayer

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Guarda il video!
(00:25)
letta_goldwin_maier_.jpg

Letta Nipote, allevato a pane e Andreotti e Zio, e ora cocco di nonno Napolitano, crede di essere un leader. Non svegliatelo. E' diventato l'Estremo Difensore, lo Scudo Umano della democrazia della BCE contro ogni populismo. Chi non la pensa come lui è, oltre che populista, anche fascista. I media lettaculo amplificano il suo pensiero. "Letta sfida Grillo: basta caos". "Letta attacca Grillo e i forconi - Vogliono la democrazia in macerie e non rappresentano l'Italia". Imputare al M5S il caos sociale creato dai partiti di cui Letta è esponente sin dalla nascita è un vecchio e sporco gioco. Affermare che Grillo e il M5S vogliono la democrazia in macerie quando sono i partiti ad aver espropriato il cittadino da ogni rappresentanza: referendum ignorati, leggi popolari mai discusse, scelta del candidato cancellata dal Porcellum mantenuto all'ingrasso per otto anni è una volgare menzogna. Dire che il M5S non rappresenta l'Italia significa disprezzare il voto di quasi nove milioni di cittadini. E' chiaro l'obiettivo del pdexmenoelle, stabilire l'equazione fascismo = M5S, caos = M5S, irresponsabilità = M5S con l'aiuto dei pennivendoli di regime. Il M5S ha organizzato grandi manifestazioni di piazza senza un solo incidente in questi anni. E' entrato nelle istituzioni con il voto popolare. Ha come scopo onestà e trasparenza. Letta balle d'acciaio ha detto che "combatterà come un leone", brrrr, accusa il M5S "di immiserire il Parlamento con parole e azioni illegittime", di rappresentare "una cultura politica che mette all'indice i giornalisti e avalla la violenza" "che arriva a incitare all'insubordinazione le forze dell'ordine". Quali azioni illegittime? Quali? Quali parole? Se dopo vent'anni di inciuci con il pdexmenoelle, Berlusconi è decaduto, il condannato che Letta Nipote definì "grande" in Parlamento, è solo grazie al M5S che ha imposto il voto palese e la discussione in aula. Quanto a mettere all'indice i giornalisti che diffamano incessantemente il M5S e Grillo sono state riportate le loro parole con l'invito a leggere l'articolo completo. E' vietato? Le liste di proscrizione esistono nella fantasia di Capitan Findus. L'Italia è al 70esimo posto per la libertà di stampa. Di chi è la colpa "palle d'acciaio"? Di chi lo denuncia o invece di chi diffama sui giornali sostenuti dal finanziamento pubblico, che va abolito ORA,e sulle televisioni dominate dai partiti? Nessuno ha incitato all'insubordinazione le forze dell'ordine, a meno che insubordinazione significhi togliersi il casco e sfilare con la gente esasperata. Viulentemente mio, caro capitan Findus. ROOAR! ROOAR! Facce er leone.

PS: Le mail con mittente "Movimento Cinque Stelle

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • MarcoB 4 anni fa mostra
    In TUTTI i grandi paesi Europei (tranne Ucraina, Biellorussia e Svizzera) esiste una forma di finanziamento pubblico (130 mln in Germania, 130 Spagna, 120 Francia). Il referendum del 93 (sull'onda di Mani Pulite) abolisce i finanziamenti, quello del 2000 sui rimborsi è stato bocciato (i rimborsi non sono illegali!). Il M5S non avendo statuto NON HA DIRITTO ai rimborsi elettorali come indicato dalla Legge n.96 del 6 luglio 2012, quindi non vi rinuncia Detto ciò per chiarezza, sono molto favorevole a un taglio dei costi della politica.
    • MarcoB 4 anni fa mostra
      Ho detto una caxxata, lo statuto è stato presentato, chiedo venia
  • Eduardo Ciaburri 4 anni fa mostra
    La colpa del M5S E' incontrovertibile. Non glie ne frega niente del paese e degli italiani. Deve solo sputtanare il govern ed i partiti per far finta di essere un movimento di capacita e qualità. Come per i politici di merda il M5S tende esclusivamente ad acquisire consensi e oggi teme di perderli a seguito di rafforzamento del PD. Non si evidenzia nessuna ragione seria e valida per appoggiare un partito che se ne fotte dell'Italia
  • Angelo Di Michele Utente certificato 4 anni fa mostra
    Comico da 4 soldi!! ma oltre che accusare delle persone oneste che cercano di rimettere in moto questo paese restituisci anche tu i soldi che hai preso per non fare un cazzo da 8 mesi sono 3 mln € mese per un totale di 24 milioni di euro che avete preso voi del movimento 5 stalle per fare cosa? na beata minchia!!! anche voi siete dei ladroni:::::
  • diario del mogno triste 4 anni fa mostra
    E così, grazie ad una richiesta di chiarimenti avanzata da Sel (Sergio Boccadutri) al Presidente del Senato, Grasso, si svela definitivamente la BUFALA dei 42 milioni di euro di rimborsi restituiti dal M5S allo Stato. La legge 96 del 2012 obbliga le forze politiche a depositare alle Camere la dichiarazione dei redditi del tesoriere (Beppe Grillo in questo caso), il bilancio del partito e uno statuto che abbia caratteristiche formali conformi “a principi democratici nella vita interna, con particolare riguardo... al rispetto delle minoranze e ai diritti degli iscritti”. Tutto questo va presentato “entro 45 giorni dalla data di svolgimento delle elezioni” pena la perdita del diritto. La risposta di Grasso a Boccadutri, datata 18 ottobre, è eloquente: “il Senato non ha ricevuto copia”. Il presidente spiega di non sapere chi sia il tesoriere, e di non avere ricevuto né i suoi riferimenti né il bilancio del gruppo. Grasso precisa che il diritto al rimborso “decade ove non provvedano alla trasmissione” secondo i tempi. Il diritto al rimborso, di fatto, non è mai scattato per Grillo e il M5s. Quindi non potevano restituire alcunché. Insomma, una colossale presa per i fondelli.
  • diario del mogno triste 4 anni fa mostra
    1) “Rodotà Presidente della Repubblica!”. “Rodotà è uscito da un mausoleo” 2) “Gabanelli giornalista libera, è la nostra candidata a Capo dello Stato”. “Gabanelli? Sta al servizio dei padroni della RAI” 3) “Organizziamo il Vaffa-Day contro la Costituzione fatta dai partiti contro il popolo”. “La Costituzione va salvata” (e manda sul tetto della Camera 12 pirla) 4) “Faremo un referendum per uscire dall’Euro”. “Non siamo per uscire dall’Euro” 5) “Il Porcellum è stato fatto da maiali e scrofe”. “Si vada a votare col Porcellum subito” 6) “Bisogna vendere Telecom a Telefonica. Bisogna vendere tutto, privatizzare!”. “L’Italia perde i pezzi, il Governo blocchi la vendita!” 7) “Ormai il futuro è solo la democrazia diretta, quella del web”. “Chi non è d’accordo vada fuori dai coglioni” (e li espelle) 8)In tv non vada nessuno” (ed espelle chi ci va). “Bisogna andare in tv a spiegare le nostre ragioni” 9) “Non abbiamo bisogno di soldi pubblici, noi facciamo le campagne elettorali con pochi euro”. “Hanno dato spazio solo agli altri partiti, non abbiamo i soldi degli altri” 10) “E’ gente straordinaria, come facciamo a non farli entrare? Vanno create strutture di accoglienza per inserirli”. “L’abolizione del reato di clandestinità? L’avessimo proposto in campagna elettorale avremmo ottenuto percentuali da prefisso telefonico” 11) Nel 2005 firma l’appello dei Radicali per l’amnistia. Nel 2013 critica Napolitano per avere proposto l’amnistia 12) "Indiremo il referendum per uscire dall'Euro". "Non siamo contro l'Euro". B U F F O N I
  • diario del mogno triste 4 anni fa mostra
    F.U.O.R.I.T.U.T.T.I. F-U-O-R-I-T-U-T-T-I- FUORITUTTI fuoritutti. Oh cavolo, sarò mica arrivato con un giorno di ritardo....era ieri il giochino? Me lo sono perso...che tristezza !!!!!! Allora gioco a QUANTOOOOOMANCAAAAA????
  • diario del mogno triste 4 anni fa mostra
    Ma come, vi siete già stancati col T-U-T-T-I-A-C-A-S-A ?? Siete stati col giochino solo un giorno? Ahiahiahi, mi aspettavo di più da voi. Su da bravi, continuate che magari li convincete a mollare il Parlamento, pentastellari inclusi ovviamente.
  • MaronnaimmacolataMessinaDenaro 4 anni fa mostra
    BEPPE, QUANTO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA? BASTA MENAR IL CAN PER L'AIA!
  • MaronnaimmacolataMessinaDenaro 4 anni fa mostra
    LA CONOSCETE QUELLA DI QUEL TALE CHE SCARTAVA LE DONNE PERCHE' QUELLA E' TROPPO ALTA QUELLA E' TROPPO SECCA QUELLA HA IL SEDERE TROPPO GROSSO QUELLA HA I BRUFOLI QUELLA NON HA TETTE ECC..... ECCO, BEPPE, TU IN QUESTO MOMENTO MI SEMBRI QUEL TALE CHE HA IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO, CITTADINI GRILLINI E DEL "NON VOTO" CON VOI, UNA PLATEA DI PERSONE CHE OGGI SONO IN PIAZZA A GRIDARE PROPRIO UN TUO CAVALLO DI BATTAGLIA """"""TUTTI A CASA""""""""""""""" UNA SENTENZA DELLA CASSAZIONE CHE HA RIBADITO L'ILLEGALITA' DEGLI ELETTI E QUINDI DEL PARLAMENTO, E INVECE DI DARE LA SPALLATA DEFINITIVA A QUESTO LETTA, GLI VAI A CONTARE ANCORA I PELI DEL CULO? TI DICE NIENTE LA PAROLA THAILANDIA?
  • veronica c. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Fate pena poveracci.
    • Paola L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      La tua argomentazione è tutta qua? Sei sicura che siamo noi a far pena?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus