Risultati delle regionalie #M5S in Puglia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
regionalie_2015.jpg

Alle 19 di oggi 14 gennaio si sono chiuse le regionalie online per la Puglia. I votanti sono stati 3.404.
Le liste verranno composte in base alle legge elettorale regionale e rispettando le quote di genere. Puoi visualizzare qui i risultati per ogni singola provincia.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • giuseppe spagnolo 2 anni fa
    Buongiorno a tutti, ho riflettuto molto prima di iniziare a scrivere questo commento, forse perchè ancora, una parte di me, mi obbliga a scrivire in questa pagina e a restare nel M5S e uno dei tanti motivi per cui ci sono ancora dentro, motivi per i quali in questi ultimi 7 anni mi sono battutto, arrabbiato, difeso, scontrato, impegnato con costanza e partecipazione, impiegando tempo e denaro e trascinando anche dentro, persone a me molto vicine, con litigi assicurati! motivo che ora, mi dà la possibiltà di scrivere come la penso,anche su queste regionali. Mi chiamo Giuseppe Spagnolo, sono un Cittadino e poi "attivista," di Soleto LE, ho 31 anni, mi sono avvicinato agli attuali 5 Stelle e/o Grillini, appena neopatentato, quando rubavo le chiavi a mamma, per andare in giro per meetup :-X :-D, da circa 3 anni insieme ad un gruppo di amici, persone oneste, sincere e motivate abbiamo dato vita al nostro meetup, tantè che l' anno scorso, con grandi sacrifici e battaglie, siamo riusciti a presentarci alle amministrative, ottenendo seppur non sufficente un meritato e apprezzabile risultato.Nonostante delle perdite, degli inciampi e alcuni scontri, stiamo continuando a lottare. Pur non avendo nessuna aspettativa, ma tempo a disposizione (dato che ultimamente da ste parti il lavoro scarseggia...) e dedizione; cosciente delle disparità dei mezzi mediatici e non di alcuni, disgustato e preoccupato da rapporti e strategie intraprese di altri, ghettizzato da altri ancora che per interesse personale e servilismo sono saliti sui carri dei preannunciati vincitori, x spitito d'impegno e per evitare anche che il peggio accadesse nel mio paese, ho avuto la brillante idea di presentatare la mia candidatura alle regionalie, partecipando a tutte le graticole, dimostrando tutto il mio interesse e impegno, con animo trasparente e leale, comportandomi in tal modo per tutto il tempo delle "selezioni". Sono deluso, non del mio risultato, ma dalla scorrettezza di alcuni giocatori
  • donato mauro 2 anni fa
    Un saluto a tutti gli Attivisti ,concordo e suggerisco anch'io, che avere almeno uno o due giorni di preavviso, sarebbe gradito ai molti iscritti per esercitare il proprio diritto di voto ed evidenzio, come ha scritto Mario Giugno, che gli arrivisti purtroppo si sono infiltrati anche in mezzo a noi e si evincono da candidature che mancano di una non presenza sul campo ma nei fatti solo pronti rappresentare se stessi. A tale proposito, gradirei che lo staff facesse controlli anche in questa prima fase per verificare se chi pur iscritto non sia già sceso precedentemente in altre competizioni elettorali. Un abbraccio a tutti e GRAZIE a tutti i nostri Senatori e Deputati per il loro Grande LAVORO.
  • Mario GIUGNO Utente certificato 2 anni fa
    Vorrei inoltre aggiungere che la decisione di non pubblicare i risultati della prima votazione online per le Regionalie in Puglia, non mi sembra una scelta coerente, in quanto lascia spazio a ragionevoli dubbi. Ripeto sarebbe opportuno rifare per la terza ed ultima volta le votazioni in puglia.
  • Mario GIUGNO Utente certificato 3 anni fa
    Ancora una volta buio assoluto sulle Regionalie in Puglia. Sarebbe opportuno ripeterle per la terza ed ultima volta (...non c'è due senza tre..) avvisando, almeno un paio di giorni prima, gli iscritti al movimento. Purtroppo c'è tanta gente che non ha potuto votare e diversi candidati sono rimasti fuori in conseguenza del mancato voto di diversi iscritti. Inoltre è mai possibile che, sulla base di quanto emerso da questa seconda turnata di votazioni in Puglia, sia entrata in lista gente che non ha mai partecipato ad alcun incontro e nessuna graticola, oltre a non avere il sostegno condiviso di molti attivisti? se continuiamo così rischiamo di alimentare attriti interni e mandare avanti alcuni elementi che sicuramente non giovano alla causa del movimento. Sarebbe ora che qualcuno condividesse questa analisi e la portasse all'attenzione dello staff e di Grillo.
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE
    • Mario 3 anni fa
      avanti COSI'? Così, con 3.404 votanti per regione ???? Ha bhe, contento tu..... :)))))
  • ridicoli 3 anni fa mostra
    Ben 3.404 votanti ???!!!!!!!!! BHUAhaAHHaahhaaAAHHhAAaAhhAAHHAahahahHHHaaAAaAhhAAHHAahahahHHHaaAAAHHaahhaaAAHHhAAAAHHhAAaAhhAAHHaahhaaAAHHhAAaAaAHHaahhaaAAHHhAAaAhhAAHHAahaha !!!!!!!!!!
  • Giuseppe Amoia 3 anni fa
    Salve Ragazzi! Non so se qualcuno l'aveva già proposto ma vorrei segnalarvi un altro canale di diffusione per i vostri Articoli interessantissimi sui quali leggiamo notizie di importanza nazionale che a molti di noi vengono celati, poco diffusi o contraffatti dai Media. Premesso che, a noi Italiani piace molto avere in tasca il nostro beneamato Smartphone a cui forse dedichiamo molto più tempo del normale utilizzo, considererei l'opportunità di utilizzare la nota App di messaggistica istantanea "WhatsApp" che permette in maniera semplice e veloce di rilanciare le vostre informazioni in modo capillare. Infatti è noto che l'Applicazione è stata scaricata da miglioni di persone e su di essa viaggiano in maniera smisurata una miriade di messaggi come per esempio le famigerate Catene di S.Antonio, di cui nessuno è stato risparmiato. Per questo, a mo di catena, vi suggerisco, magari, di inviare attraverso il suddetto mezzo, i vostri messaggi che a mio avviso si diffonderebbero a macchia d'olio verso tutti gli utenti. La rete siamo noi! continuate cosi, lotta alla disinformazione e ai disonesti!!!!
  • paolo giannuzzi 3 anni fa
    per la seconda volta non sono riuscito a votare perché non ho ricevuto in tempo l'informazione. E' così difficile avvertire un giorno prima?
  • Alberto Spedicato 3 anni fa
    Non ho capito, ma chi sarebbe il candidato presidente quindi?
    • Antonio L. Utente certificato 3 anni fa
      Si dovrà decidere fra quelli che entreranno in lista, quindi i più votati. Con la speranza che venga scelto il migliore, il + valido e meritevole insomma.
  • Vincenzo Caggiula Utente certificato 3 anni fa
    Prepariamoci a sostenere i nostri candidati Pugliesi. Nella provincia di Lecce un in bocca al lupo a Cristian per l'eccellente risultato.
  • RENATO CICUTTINI 3 anni fa
    Caro Beppe...sono con te da tanto tempo....TIENI DURO...non per noi ma per i ns figli..... BEPPE GRILLO....Il Nostro Che Guevara..... PS. quello che ho scritto non e' una battuta idiota....e' quello che penso veramente Cicuttini Renato
  • Francesco Cassano 1973 (francocassano1973) Utente certificato 3 anni fa
    Buon lavoro a tutti i cittadini candidati.
  • Rocco Abazia 3 anni fa
    Grazie a voi che ci avete dato la possibilita' di poter portare in scena l'onesta', la voglia di cambiare questo sistema, la speranza di un domani migliore. In bocca a lupo a tutti i nuovi eletti :)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus