Stop bollette-truffa a 28 giorni

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Basta bollette a 28 giorni. I gestori telefonici e di tv a pagamento forse pensavano di aver abolito il calendario gregoriano adottato dal 1582 per passare autonomamente ed a spese dei cittadini a quello "cellulare"?

Il Movimento 5 Stelle Senato presenterà un emendamento al DL Fisco per tutelare i cittadini e gli utenti tornando ad una fatturazione a 12 mesi. Lo annunciano i portavoce al Senato del Movimento 5 Stelle Elisa Bulgarelli e Marco Scibona e quella alla Camera Mirella Liuzzi.

Al tempo stesso i parlamentari del Movimento 5 Stelle chiederanno all'Authority di vigilare affinchè la variazione di introito economico dovuta al ritorno alla fatturazione mensile non ricada sulle spalle dell'utenza. Sarebbe una beffa intollerabile

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus