#GlieloChiedeAngela

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
ce_lo_chiede_angela.jpg

Il M5S abolirà il Fiscal Compact, il pareggio di bilancio in Costituzione e vuole ridiscutere tutti i trattati che ci vincolano all'Europa. I partiti che hanno approvato queste regole sono gli stessi che ora siedono in Parlamento. Il pd non ha alcuna intenzione di rivedere questi vincoli assurdi che distruggeranno il tessuto sociale e imprenditoriale dell'Italia. La prima cosa che ha fatto Renzie appena nominato presidente del consiglio con 136 voti di suoi colleghi di partito alla direzione del pd è stata quella di andare dalla Merkel e assicurarle che "l'Italia rispetterà il Fiscal Compact". E' la promessa elettorale del pd agli italiani riassunta in un manifesto: 50 miliardi di euro di tagli l'anno per il Fiscal Compact. "Glielo chiede Angela"

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • fabiana f. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Come si giustifica Casaleggio di fronte a migliaia di attivisti che, diversamente da lui , sanno che è necessario tornare alla sovranità monetaria per uscire dalla crisi ?
  • fabiana f. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Casaleggio mi deve spiegare come mai ha una posizione identica sull' euro di PD e partiti pro euro della serie castabruttocorrizionedebito e spesa pubblica. E badate bene lo chiedo da attivista m5s . No proprio non ci siamo.
  • fabiana f. Utente certificato 3 anni fa mostra
    L' uscita di Casaleggio di ieri non mi è piaciuta per niente. Continuate a non capire che la spesa pubblica con la sovranità monetaria è la chiave di uscita dalla crisi.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus