Inciucio a porte chiuse

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

b_b.jpg
Berlusconi e Bersani si sono incontrati in un luogo segreto, lontano da webcam, telecamere e giornalisti e hanno deciso il loro candidato per la Presidenza della Repubblica.
Il nome per il Presidente della Repubblica che proporrà il M5S non sarà scelto nelle segrete stanze, ma votato online dalla base a partire da domani. Il nome che verrà fuori sarà quello che i portavoce del M5S alla Camera e al Senato voteranno alle elezioni del Presidente.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • QUINTO MARIO D'AMICO Utente certificato 4 anni fa mostra
    ma quando sono i parlamentari 5stelle a fare le riunioni segrete va bene quando sono glialtri non va bene, come i bambini viziati che piangono quando gli tolgono i giocattoli,quando sono loro a toglierli va tutto bene, etica, libertà uguaglianza il dovore ecc, ecc, sono glialtri a doverli rispettare un po come i cattolici
    • raoul romano Utente certificato 4 anni fa mostra
      I FAKE dicono sempre la stessa stronzata e si ripetono all'infinito.
  • laki cungi Utente certificato 4 anni fa mostra
    tranquilli beppebertinotti ha detto che li manderemo tutti a casa: QUANDO? SE RIVINCE BERLUSCONI COME? SE NON ABBIAMO MAGGIORANZA DOVE? NEL PARLAMENTO OCCUPATO? DICIAMOCELA TUTTA ABBIAMO PERSO LA SOLA POSSIBILITA' DEL DOPOGUERRA DI RIFORMARE IL PAESE BELLA VITTORIA!!!!!!!!
  • SERGIO C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Se mai il culo avesse un volto avrebbe in questo momento il volto di grillo. Pochi giorni fa il guru come una setta massonica raccattava i suoi pecoroni e tentava di portarli in un "LUOGO SEGRETO" sperando di fargli un nuovo ,lavaggio di cervello circondato da tantissime "WEBCAM" PER VISUALIZZARE IN STREAMING LE CAZZATE CHE DICE. Proprio divertente e soprattutto coerente con la visibilità che chiede agli altri. Mi chiedo elettori di M5S ma vi state rendendo conto da chi siete manovrati?
    • remopetrella 4 anni fa mostra
      Concordo col giudizio. Mi esprimerei con toni più pacati, ma trovo offensivo professare la trasparenza e poi fare riunioni a porte chiuse. Spero che gli onorevoli del M5S si rendano conto di cio che fanno e inizino ad usare il proprio cervello. Saluti
    • Mario D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Nessuno mi manovra.. E le facce da culo sono quelle che ci hanno governato fino ad ora.. Dal tuo tono, si capisce benissimo che preferisci litigare piuttosto che dire la tua opinione. Il tuo commento rappresenta i problemi dell'italia: GLI ITALIANI
  • luigi m. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ormai qui si sprofonda non solo nel ridicolo... bella strategia, davvero... povero voto mio in mano a questi... elezioni subito! voglio cambiare voto! Mai più a dittatorelli che si atteggiano a essere il massimo della democrazia, mentre ti fottono allegramente! BASTA!BASTA!BASTA! Via questi dilettanti allo sbaraglio, ARIDATECE BAFFONE !!!
  • maria a. 4 anni fa mostra
    Caro Beppe e cari Parlamentari Grillini, vorrei tanto che giungesse a voi questa mia riflessione. e vorrei che chi fosse d'accordo la sottoscrivesse! Io non vi ho votato certo per fare alleanze con chi ha la responsabilità di averci portato dove siamo. Noto però che in voi c'è tanta confusione - che motiverò in seguito - e la mia fiducia nei vostri confronti inizia a venir meno. Cari "cittadini" vorrei farvi notare che Roma non si è costruita in un giorno e che solo nei regimi totalitari si cambia un paese in una notte. In democrazia un paese si cambia gradualmente e con le "concertazioni" che non significano venir meno al principio di non alleanza! E veniamo alla confusione: voi, per sconfiggere Berlusconi avete scelto di proporre la sua ineleggibilità e va bene. Ma vorrei farvi notare che Berlusconi E' GIA' FUORI!! Berlusconi è già fuori dal palazzo tanto è vero che sta radunando le piazze e continua tutti i giorni a BUSSARE alla porta di Bersani chiedendo di entrare! E voi con questa ostinazione a chiudere ogni forma di dialogo con la sinistra li state costringendo ad APRIRGLI! Quindi dialogare con la sinistra significa intanto RAGGIUNGERE UN PRIMO OBIETTIVO...via Berlusconi! In secondo luogo significa ottenere da una concertazione alcuni punti programmatici - sceglieteli voi - che sottoposti alla sinistra si POSSONO PORTARE A CASA! Che li facciate voi da soli o con l'appoggio del PD cosa cambia?? E' la conquista di un risultato che conta! Quindi - e concludo - prima di arroccarvi sull'aventino e rimettere in pista chi ci ha rovinato RIFLETTETE BENE! Quanto poi a rimanere in parlamento a leggere la COSTITUZIONE, mi permetto si suggerirvi di leggere e a voce alta la nostra prima vera costituzione...I DOVERI DELL'UOMO di GIUSEPPE MAZZINI! Un affettuoso saluto! Maria antonietta.
    • Luca Salomoni Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cara Mari Antonietta mi dispiace veramente che tu non sia contenta del movimento e forse,dico forse, hai sbagliato a dare il voto al movimento visto che Grillo si stà muovendo con grande coerenza e fa ciò che dice da mesi.Saluti e buona giornata.
  • Giorgio Sansoni 4 anni fa mostra
    E tu cosa hai fatto?? Hai ordinato ai deputati e senatori del m5s di seguirti in un luogo segreto e lontano da telecamere per impartigli ordini come si fa a delle marionette!!!! Gli eletti devono rendere conto agli elettori ( come me ed altri ) non a te che sembra sia diventato un novello Hitler!!! Se avessero dato la fiducia a Bersani non saremmo in questa situazione di merda... Hai iniziato la tua carriera da comico e la stai finendo da comico ma adesso non fai più ridere fai piangere!!!
    • giuseppe perna Utente certificato 4 anni fa mostra
      1° Beppe è andato a pranzo con i cittadini del M5S 2° l'incontro con Bersani l ha fatto in streaming 3° Bsono di 2 partiti opposti e s incontrano in segreto? 4° io non sono un attivista M5S, ma ho in dotazione un mio cervello. 5° studia un pò di storia ti serve. 6° 20 anni sei stato soppruso e cosa hai fatto? 7° ora la colpa è del M5S che non si allea con la MAFIA!!!!? 8° Se non l hai votato non pretendere 9° se l hai votato rileggi il regolamento 10° Grande Beppe, forza M5S tutta la vitaaaaaaaa
    • Gemma salvatori 4 anni fa mostra
      Ecco mi hai tolto le parole di bocca. Perché l'incontro in agriturismo non è stato pubblico? Paura che si intravedano dissensi? Comunque è l'unica opportunità di provare a cambiare qualcosa, fare qualche piccola grande riforma! Alla prossime, imminenti elezioni ( dopo il breve givernissimo che ci aspetta e di cui sei responsabile ), la situazione non cambierà, saremo ancora un Paese ingovernabile, non aumenterai il tuo consenso, anzi quelli del PDL che ti hanno votato torneranno a votare Silvio e quelli del PD, vedendosi un Renzi candidato (con il gaudio a che di Silvio) torneranno a votare PD. Due belle situazioni del cavolo! Non sono una grillina delusa, sono semplicemente una espropriata del suo diritto al voto!
    • Francesco G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tu critichi il movimento 5 stelle mentre il tuo compare insieme al PD meno L sono 20 anni che fa le cose in gran segreto!!! Ti consiglio di tacere perche hai il cervello di una gallina!!Imbecille!!!!
    • Antonio S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      L'incontro di Roma tra Beppe e gli eletti era un incontro informale, un pranzo di lavoro, organizzato 10 giorni prima. talmente segreto che c'era una folla fi giornalisti ad aspettarli, a inseguirli, ad arrampicarsi sui tetti pur di rubare uno scatto, una smorfia, un rutto o chissà cos'altro... Questo tra Berè un incontro formale ed istituzionale, atto a decidere le sorti del futuro del paese. Il paragone non regge. Duilio Fiorille Commentatore certificato 10.04.13 16:26|
    • marco oriolesi 4 anni fa mostra
      Giovanni vota pd la prossima volta.Se volevi Bersani lo potevi votare così,almeno,avresti potuto anche essere in disaccordo col movimento.
    • sandro 4 anni fa mostra
      Se tu gli avessi votati condivideresti il comportamento del m5s. La verità è che vi rode il culo del successo che hanno e avete paura di continuare a campare sulle spalle degli altri
    • Marco P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      la merda l'hanno creata loro... dimenticate sempre questo piccolo particolare eh? ;)
  • Alberto Moravia Utente certificato 4 anni fa mostra
    Beppe, ROSICA! Prima vuoi che inciucino! Ora rosichi se lo fanno! Visto che il M5S non è voluto "scendere" a "patti" con un partito e l'Italia ha disperato bisogno di un governo democratico e rappresentativo del volere popolare, PD e PDL si accorderanno. E il M5S ROSICHERA' DA MORIRE! COMPLIMENTONI A TE E A QUELL'ALTRO GURU! SIETE RIDICOLI!
    • massimiliano pinelli Utente certificato 4 anni fa mostra
      La tua italia , non la mia......la mia Italia e per gli onesti,non come l tua che e fatta di gente come il PD e il PdL ne ci a rovinato...........m5s ci faremo il culo
    • Alberto Moravia Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ho votato M5S. Mai votato PD. Ho idee di destra, ma quella "sana". Quindi non rompete le palle e ammette l'ENORME cazzata fatta dal M5S. Questa regola del non dare la fiducia perchè implica "alleanza" a me sembra un'enorme minchiata pensata proprio per non far cambiare nulla! Si scoprirà che Grillo e Casaleggio sono due attori che hanno preso tutti per il culo! Sveglia!
    • Emmanuel B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      No chi pensa che Grillo rosichi non ha capito niente! Lui voleva e vorrà sempre che PD e PDL inciucino in modo da mostrare al mondo che, fondamentalmente, hanno inciuciato per 20 anni! Anche se secondo me passerà per "un atto obbligato a causa dell'irresponsabilità dei pentastellati", ovviamente!
    • Pierluigi c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      scherzi io sono felice che inciucino.. cio che mi dispiace e che il movimento 5 stelle deve salvare anche i coglioni come te
    • Mario B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cari pdocchi, siete finiti !!!
  • letizia 4 anni fa mostra
    caro beppe. .ti avevo votato e me ne pento. non sono un troll. sono solo una persona molto molto delusa. stai perdendo il filo. .. non ti accorgi di quanto ti rendi ridicolo a cadere in queste clamorose contraddizioni? tu hai fatto un incontro segreto e critichi gli altri?? prendi una boccata d aria e rifletti. .. su quanti potenziali ri elettori stai perdendo. che delusione. .. ci avevo davvero sperato in un cambiamento. .ma nemmeno tu sei la Soluzione.
  • Ottavio Mele Utente certificato 4 anni fa mostra
    Dai commenti vedo che ti stai tirando zappate sui piedi .Ciao Beppe... a proposito, a pensarci bene non sono io che ho sbagliato a votare, ma sei tu che non hai capito gli elettori M5S. Ciao!
    • Alberto C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      bye bye Ottavio ... non ci mancherai!
    • Giordanox Cocchi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Al mio paese dicono i miei coioni che tu hai votato 5 Stelle e se lo hai fatto, dubito molto, hai sbagliato a mettere la X la prossima volta guarda meglio la devi mettere dove c'è lo stemma PD o PDL che di gente come te che non capisce le frasi dette in campagna elettorale ne possiamo fare a meno.
    • Stefano P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Continua pure a votare chi hai votato per 20 anni, le prove di dove ci hanno portato sono tangibili, o aspettiamo altri suicidi per guardare la realtà ?
    • Marco Laudiano Utente certificato 4 anni fa mostra
      Addio Ottavio. Ci mancherai. Ma ce ne faremo una ragione.
  • spot Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grilluzzo, non hai il senso del ridicolo. Vergognati
  • Stefano S. 4 anni fa mostra
    Roberta Lombardi (5-04-2013): "Ci sono momenti conviviali o momenti in cui si fa la linea politica che, anche per un vantaggio competitivo, non possono essere trasmessi in streaming". Caro Grillo o chi per lei, Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?
    • Stefano S. 4 anni fa mostra
      Rispondo molto serenamente alle obiezioni. Guardate che nessun partito può autonomamente scegliere il "proprio" Presidente della Repubblica, perchè nessuno ha la maggioranza assoluta dei grandi elettori. Quindi dovrà arrivare dalla partecipazione/trattativa di più forze politiche. Quindi anche se vengono fatte delle primarie con i cittadini per la nomina sarebbero TOTALMENTE inutili. A meno che uno non voglia restare in tutte le votazioni su quelli che una volta erano chiamate candidature di bandiera. Restando come sopra un albero (cit. Gaber). Quindi, ancora una volta, aspettiamo il nome del M5S che DOVRA' essere accettato dal PD....
    • Mimmo 4 anni fa mostra
      Il Presidente della Repubblica scelto da Bersanisarebbe una pagliuzza e il voto online sarebbe una trave ? Secondo me è corretto dire che voi votando il PD e PDL avete due travi negli occhi. Invece noi che votiamo online no.
    • bruno spataro Utente certificato 4 anni fa mostra
      auguri x la vostra linea politica condivisa con berlusconi...viva il pd
    • Andrea C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Beh, caro spot...... il commento non è dei più raffinati..... MA EFFICACE!!!!
    • spot Utente certificato 4 anni fa mostra
      perché la trave Grillo non l'ha nell'occhio ma nel cu°°
  • Giovanni M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Che palle con questa storia. Ma quando hai incontrato i tuoi ragazzini in gita hai lasciato entrare i giornalisti? Hai diffuso le immagini in streaming? Allora è vero!! Applichi due pesi e due misure secondo le tue convenienze cone uno della casta. Ciao Beppino.
  • giuseppe bottazzi 4 anni fa mostra
    ahahahahaahahahah erano a montecitorio, ne hanno parlato tutti i giornali.. e poi che fai, beppe, contesti ad altri le riunioni segreti quando tu stesso sottolinei l'importanza delle stesse?? streaming solo con le decisioni degli altri?? aahahah
    • Mister Alex 4 anni fa mostra
      COME INDICATO NEL LINK "Luogo segreto" rimanda ad un link del "Il Messaggero": ".... Incontro di circa un'ora alla Camera tra il segretario del Pd Pier Luigi Bersani e il leader del Pdl Silvio Berlusconi. La location dove i due leader si sono incontrati è stata tenuta sotto massimo riserbo..." LEGGIAMO CON ATTENZIONE !!! :-) GRANDE BEPPE!!! GRANDE m5S !! TUTTI AD ARCORE SE NE DEVONO ANDARE STI "POLITICI"!!!
    • Nico P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Con chi si è incontrato Beppe??? Ti risulta con il PD oppure con il PDL, mi pare con nessuno dei due, allora fottiti pidellino di merda!!!! Siete al capolinea, siete solo capaci di inciuci e ruberie...siete finiti!!!!!
    • bruno spataro Utente certificato 4 anni fa mostra
      la trasparenza si fa negli incontri con gli altri dove si spartiscono le poltrone e gli affari nn nelle discussioni interne
  • paolo elli 4 anni fa mostra
    certo che hai un bel coraggio
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus