5 giorni a 5 stelle/39: I partiti dello sfascio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
cinquegior.jpg

"Migliaia di sbarchi sulle nostre coste, centinaia di morti affogati, guerre di religione sui barconi, rapimenti di pescherecci. Il problema immigrati è sempre più tragico, per questo il Parlamento ha preso in mano la situazione e... ha istituito una "Giornata della Memoria"! Alessandro Di Battista e Riccardo Nuti non hanno proprio saputo trattenersi: eccoli che gridano in aula tutta la loro indignazione per l'insipienza dei partiti in questo sfascio. Insipienza che si manifesta in tutto, anche in un provvedimento importante come la legge elettorale cara al premier: abbiamo scoperto che anche quella è scritta coi piedi. Fabiana Dadone e Danilo Toninelli ce ne rivelano tutti gli strafalcioni. Al Senato, il nostro Michele Giarrusso esprime anche lui la sua indignazione per i fatti al Tribunale di Milano, e per una giustizia fatta solo per i ricchi, mentre davanti a Montecitorio arriva la protesta di altri lavoratori licenziati: stavolta quelli di Auchan e Mercatone Uno. I senatori Sara Paglini e Sergio Puglia sono stati a parlare con loro. Ma il disagio non è solo disoccupazione: è anche l'abbandono delle periferie urbane. Ne hanno parlato, in un convegno al Senato, i nostri Michela Montevecchi, Paola Nugnes e Claudia Mannino. A Roma arriva inaspettato il Giubileo proclamato dal Papa. Non dovrà essere un'occasione per grandi opere, mazzette e tangenti! Per questo Roberta Lombardi e i portavoce romani sono stati a trovare Monsignor Fisichella, e gli hanno presentato il piano M5S per un Giubileo dell'Onestà.
A proposito di pastette: l'ultima indagata -tra i tanti- del PD è la candidata alla Regione Liguria. Sembra che il PD non li candidi se non sono indagati! Ci racconta i dettagli Simone Valente"
M5s Parlamento

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Maria David 2 anni fa
    Se i cittadini europei possono spostarsi liberamente sul territorio europeo diamo a tutti i migranti che vogliono sopravvivere in Europa (e non vogliono stare in Italia) una cittadinanza italiana vincolata ad uno spostamento immediato in Francia, Germania, Svezia, Danimarca, Olanda, Belgio ecc.tutti paesi che si stanno turando il naso e girano la testa da un'altra parte!
  • alfonsina p. Utente certificato 2 anni fa
    Fatemi capire: da noi sbarcano clandestini che, sui loro gommoni, hanno buttato in mare i loro compagni solo perché erano cristiani? E che vengono a fare in un paese pieno di cristiani? Vogliono buttare a mare anche noi? Meno male che sono atea, "io, speriamo che me la cavo".
    • antonio maggi 2 anni fa
      Caro amico. Quello che nell'analisi non ha detto Sua Santità. La prima è una domanda banale nella storia " Chi ha iniziato per primo?"La seconda è " Chi ha destabilizzato l'Africa?" La terza " Chi ha destabilizzato il Medio Oriente?" L'ultima: " Perchè ci sono cattivi utili come il dittatore dell'Eritrea?".
  • pietro marceddu (sarduspater4) Utente certificato 2 anni fa
    guardate il video su libero di oggi come i musulmani sgozzano i cristiani Orribile!
  • antonio maggi 2 anni fa
    Il tuo commento: "Non si capisce o si capisce fin troppo bene perchè all'Occidente vanno bene alcuni "cattivi" ed altri no. Ad esempio, perchè va bene all'Occidente Democratico il dittatore dell'Eritrea? Forse perche Copto di un paese a maggioranza Copta ? Perchè anti Isis ? perchè c'è l'uranio in Eritrea? E' banale ma dobbiamo nell'analisi sempre chiederci: " Chi ha iniziato per primo?" , " Chi ha destabilizzato l'Africa?" , " Chi ha destabilizzato il Medio Oriente?" Se non lo fa Sua Santità almeno facciamolo noi."
  • antonio maggi 2 anni fa
    Non si capisce o si capisce fin troppo bene perchè all'Occidente vanno bene alcuni "cattivi" ed altri no. Ad esempio, perchè va bene all'Occidente Democratico il dittatore dell'Eritrea? Forse perche Copto di un paese a maggioranza Copta ? Perchè anti Isis ? perchè c'è l'uranio in Eritrea? E' banale ma dobbiamo nell'analisi sempre chiederci: " Chi ha iniziato per primo?" , " Chi ha destabilizzato l'Africa?" , " Chi ha destabilizzato il Medio Oriente?" Se non lo fa Sua Santità almeno facciamolo noi.
  • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
    ma è chiaro con il nuovo Senato formato da presidenti regionali stanno portando sotto protezione tutti quelli del PD indagati e condannati per svariati reati.
  • alvise fossa 2 anni fa
    partiti allo sfascio ed allo sbaraglio,non c'e' che dire,aavnti cosi' 5 stelle e non mollate mai
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus