Votazioni online per il candidato #PresidenteM5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

votazioni_presidente_m5s.jpg

Oggi si vota online per il candidato alla Presidenza della Repubblica del Movimento 5 Stelle dalle 9.00 alle 14.00 (per finire prima dell'inizio della votazione in Parlamento).
Dall’assemblea del gruppo parlamentare è uscita una rosa di nomi che è in votazione oggi. A questa rosa è stato aggiunto Romano Prodi perche' riteniamo di dover onorare l'impegno preso con i parlamentari del PD attraverso l'email inviatagli. Dopo che Lorenza Carlassare ha declinato la candidatura la rosa completa di nove nomi è la seguente:
Pierluigi Bersani
Raffaele Cantone
Nino Di Matteo
Ferdinando Imposimato
Elio Lannutti
Paolo Maddalena
Romano Prodi
Salvatore Settis
Gustavo Zagrebelsky
Puoi esprimere una preferenza tra la rosa di nomi proposta da questo link:
https://sistemaoperativom5s.beppegrillo.it/
Il candidato che otterrà più voti sarà votato dal gruppo parlamentare sin dal primo scrutinio.
Ti informiamo che, in ogni caso, se dal quarto scrutinio i cambi di maggioranza dovessero portare ad un nome condiviso tra più forze politiche in Parlamento si deciderà come meglio muoverci con una votazione lampo sul blog.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Sofia G. Utente certificato 2 anni fa mostra
    Perché ancora non ci sono i risultati? A Casaleggio serve tempo per alterarli???
  • resa v. Utente certificato 2 anni fa mostra
    votare con la testa o votare con il cuore questo è il dilemma votate pure con il bip, tanto il nome per il quale si remerà (magari non alla prime, ma dopo… quando i giochi si faranno seri - prodi) lo hanno già scelto la grillo&casaleggio ass. e così è se vi pare (e se non vi pare vuol dire che siete cecati)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus