Boldrini assenteista

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
boldrini_alza_la_voce.jpg

"Apprendo che Laura Boldrini si è seduta sullo scranno più alto di Montecitorio una volta su quattro. Una volta su quattro. Se andassi io al lavoro un giorno su quattro, non ce l'avrei più un lavoro. "La Presidente della Camera risulta più assenteista del suo omologo a Palazzo Madama, Pietro Grasso, dirigendo i lavori d'Aula solo per il 24% della loro durata. In pratica alla data del 5 febbraio, secondo i dati resi noti dal Messaggero, la Boldrini ha presieduto la Camera solo per 218 ore e 8 minuti su un totale di 920 ore e 40 minuti, mentre il presidente del Senato è stato presente al 40% delle sedute, cioè 212 ore e 28 minuti su un totale di circa 530 ore". Insomma, se doveva timbrare il tesserino era finita".
Paola L., Treviso

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus