#IoSonoUnRompicoglioni

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

sonorompicoglioni.jpg

Dal post Il M5S è il solito rompimento di coglioni: L’interrogazione del M5S (su Incalza, ndr) , comunque, qualche preoccupazione l’aveva generata. Tanto che, una volta fatto il passaggio parlamentare in cui Lupi mette le vesti di avvocato di Incalza, gli investigatori registrano una telefonata. Antonia Incalza, figlia di Ercole, chiede a Sandro Pacella, braccio destro dell’ingegnere (“segretario, mediatore e consulente” come descritto dai giudici fiorentini che ne hanno ordinato l’arresto), notizie sull’interrogazione del M5S. Sentite cosa dice:
No è andata ... ha letto quello che ha scritto Titta e lui ... e poi questi (il M5S, ndr) hanno replicato sul discorso dell'opportunità e comunque che è stato prosciolto con l'ex Cirielli che non c'entra un cazzo ... ‘sia Incalza sia lei’ rivolto al Ministro… ‘dovreste per opportunità andare via perché anche lei è indagata per abuso d'ufficio’ … questo è ... niente di che niente di che ... la risposta di Maurizio (Lupi, ndr) ... lo mette anche bene... chiara quindi non c'è stato problema... i soliti rompimenti di coglioni che fanno male questo è chiaro devi spiegare a papà ... però che dobbiamo fare?


Ricordate la scatola di tonno che il M5S doveva aprire entrando in Parlamento? Beh, ci siamo sbagliati, non era una sola scatola di tonno, ma un'intera tonnara, una collezione di scatole di tonno, una intera matrioska di scatole di tonno scadute dove, dopo averne aperta una, ce n'era sempre un'altra. Il M5S è l'unica opposizione presente in questo Paese da decenni. Quando qualche cittadino portavoce del M5S entra in una stanza, sia questa in parlamento, in Regione o in comune, la prima reazione da parte dei "nominati" dei partiti è quella di nascondere gli eventuali documenti presenti. Le loro scatole di tonno nauseabonde le tengono ben strette. Il M5S è un "rompimento di coglioni", questo giudizio è riportato in una telefonata tra la figlia di Incalza e Pacella, braccio destro di Ercole Incalza. Su questo hanno ragione. Il M5S è nato per rompere i coglioni ai disonesti, ai corrotti, alle tattiche dilatorie e levantine di un Renzie che un decreto contro la corruzione mai lo farà. Siamo qui per rompervi i coglioni e gente come Lupi deve andarsene e se non lo farà gli romperemo i coglioni.
Siamo qui apposta!
Un Movimento di rompicoglioni.
Ti senti anche tu un rompicoglioni? Mettici la faccia: scrivilo su Twitter con #IoSonoUnRompicoglioni e spiega perché non smetterai di farlo. Non diamogli tregua!

VIDEO: Bonafede M5S spiega alla Lorenzin perché gli onesti in questo Paese sono rompicoglioni
bonafede_lorenzin.jpg

'ARTICOLO: Il M5S è il solito rompimento di coglioni''

VIDEO: Di Battista denuncia Incalza in Parlamento a luglio 2014
DIBAINCALZA.jpg

VIDEO: La risposta di Lupi al M5S su Incalza scritta dall’avvocato di Incalza
lupirisponde.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
    #IoSonoUnRompicoglioni E continuerò a rompere i coglioni anche al M5S per avere uno Studio Legale 5 Stelle per fare causa e chiedere i danni a questa banda di lestofanti, truffaldini e infami! Attacchiamoli ai polpacci, ai loro beni e a quelli riconducibili a loro! È ora di reagire, a norma di legge, ma di reagire, basta mandare giù bocconi amari e prese per il cxlo! Non è più tempo di Tweet alla Renzie, è ora di carte bollate, azioni legali e richieste di danni. 100 avvocati 5 Stelle e non rompo più i coglioni, promesso. Arrivederci e grazie, poi non dite che rompo i coglioni. Nando da Roma.
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
      ;) ciao Signò
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 2 anni fa
      così da due diventano tre ed è più visibile il grande carissimo rompicoglioni, in quanto a romperli lo sono anche io e molto pure!
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
      me ne basterebbero la metà, come dice qualcuno, noi chiediamo sempre il doppio per ottenere metà. ;)
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      100 è er minimo sindacabbile;sortanto a Santa Sede,pe' fatte 'n'esempio,ce n'ha circa 6.000... Bell'esempio eh...
  • tommaso RABITI Utente certificato 2 anni fa
    forse non interesserà ma non mi sono MAI PENTITO di aver votato M5S
  • Pino M. Utente certificato 2 anni fa
    ANCH'IO SONO UN ROMPICOGLIONI IL M5S DEVE GOVERNARE QUESTO PAESE PERCHE' SIAMO GLI UNICI ONESTI!!!!!!!!
  • salvatore castellano Utente certificato 2 anni fa
    Sono tanto rompicoglioni che ormai ho deciso di non essere buono e gentile nel dire le cose a chi non vuol capire. Basta lamenti. Solo azioni concrete. Una di queste è quella che propone Nando Melicone. Studio legale m5s. Grazie Jole.
  • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 2 anni fa
    Tutte le persone oneste rompono i coglioni ai malviventi, come le guardie li rompono ai ladri non ci piove su questo. Quel che è triste è che pur essendo in tanti a romperli purtroppo in "ospedale" non ci mandiamo nessuno!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus