#IoSonoUnRompicoglioni

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

sonorompicoglioni.jpg

Dal post Il M5S è il solito rompimento di coglioni: L’interrogazione del M5S (su Incalza, ndr) , comunque, qualche preoccupazione l’aveva generata. Tanto che, una volta fatto il passaggio parlamentare in cui Lupi mette le vesti di avvocato di Incalza, gli investigatori registrano una telefonata. Antonia Incalza, figlia di Ercole, chiede a Sandro Pacella, braccio destro dell’ingegnere (“segretario, mediatore e consulente” come descritto dai giudici fiorentini che ne hanno ordinato l’arresto), notizie sull’interrogazione del M5S. Sentite cosa dice:
No è andata ... ha letto quello che ha scritto Titta e lui ... e poi questi (il M5S, ndr) hanno replicato sul discorso dell'opportunità e comunque che è stato prosciolto con l'ex Cirielli che non c'entra un cazzo ... ‘sia Incalza sia lei’ rivolto al Ministro… ‘dovreste per opportunità andare via perché anche lei è indagata per abuso d'ufficio’ … questo è ... niente di che niente di che ... la risposta di Maurizio (Lupi, ndr) ... lo mette anche bene... chiara quindi non c'è stato problema... i soliti rompimenti di coglioni che fanno male questo è chiaro devi spiegare a papà ... però che dobbiamo fare?


Ricordate la scatola di tonno che il M5S doveva aprire entrando in Parlamento? Beh, ci siamo sbagliati, non era una sola scatola di tonno, ma un'intera tonnara, una collezione di scatole di tonno, una intera matrioska di scatole di tonno scadute dove, dopo averne aperta una, ce n'era sempre un'altra. Il M5S è l'unica opposizione presente in questo Paese da decenni. Quando qualche cittadino portavoce del M5S entra in una stanza, sia questa in parlamento, in Regione o in comune, la prima reazione da parte dei "nominati" dei partiti è quella di nascondere gli eventuali documenti presenti. Le loro scatole di tonno nauseabonde le tengono ben strette. Il M5S è un "rompimento di coglioni", questo giudizio è riportato in una telefonata tra la figlia di Incalza e Pacella, braccio destro di Ercole Incalza. Su questo hanno ragione. Il M5S è nato per rompere i coglioni ai disonesti, ai corrotti, alle tattiche dilatorie e levantine di un Renzie che un decreto contro la corruzione mai lo farà. Siamo qui per rompervi i coglioni e gente come Lupi deve andarsene e se non lo farà gli romperemo i coglioni.
Siamo qui apposta!
Un Movimento di rompicoglioni.
Ti senti anche tu un rompicoglioni? Mettici la faccia: scrivilo su Twitter con #IoSonoUnRompicoglioni e spiega perché non smetterai di farlo. Non diamogli tregua!

VIDEO: Bonafede M5S spiega alla Lorenzin perché gli onesti in questo Paese sono rompicoglioni
bonafede_lorenzin.jpg

'ARTICOLO: Il M5S è il solito rompimento di coglioni''

VIDEO: Di Battista denuncia Incalza in Parlamento a luglio 2014
DIBAINCALZA.jpg

VIDEO: La risposta di Lupi al M5S su Incalza scritta dall’avvocato di Incalza
lupirisponde.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Ľucio P. Utente certificato 2 anni fa mostra
    Nero e tetro lo sguardo del capo politico. Nera e buia la cornice della foto. Nero e corvino il maglione. Nero e cupo l’hashtag e la scritta cubitale. Nero e rozzamente compiaciuto lo slogan. Neri i soliti cloni lobotomizzati che replicano incessantemente a qualsiasi latrato del capo. Nero il cappellino e l’impermeabile del guru. Nero era il colore del fascio ieri, dell’Isis oggi.
  • Marat II (quello sobrio) 2 anni fa mostra
    Per tutti gli "amici" del Freak Arj...ore 20:34.
  • ridoacrepapelle 2 anni fa mostra
    DOPO AVERVI SENTITO TUTTE LE SETTIMANE IN TV ANNUNCIARE CHE VOLETE DARE 780 EURO AD OGNI CITTADINO COMUNITARIO DISOCCUPATO E LA DIFFERNZA AD OGNI PENSIONATO CON LA PENSIONE SOCIALE (I FURBI CHE NON HANNO MAI VERSATO MA LAVORATO SEMPRE IN NERO), SE NON VI VOTERANNO IN MASSA ALLE ELEZIONI DI PRIMAVERA, TORNATEVENE A CASA CHE LA FIGURA DI "M" SARA' TOTALE!
  • ridoacrepapelle 2 anni fa mostra
    The Voice of Italy: dopo i conosciuti, ecco i "conoscenti" L'ombra delle "raccomandazioni" si abbatte sul talent canoro di Raidue. ++++++ E IL VOSTRO "PIFFERO PELU'" COSA DICE?
  • ridoacrepapelle 2 anni fa mostra
    SIETE VERAMENTE DEI ROMPICOGLIONI O SOLO IL FINALE DELLA PAROLA SENZA IL ROMPI DAVANTI?
    • roberto a. Utente certificato 2 anni fa mostra
      sparisci
  • ridoacrepapelle 2 anni fa mostra
    Terrore al museo di Tunisi: 22 morti, due sono italiani NON VEDO L'ORA DI VEDERE 40, 50 ITALIANI TRUCIDATI DALL'ISIS IN QUALCHE LUOGO PUBBLICO QUI IN ITALIA. MA VE LI IMMAGINATE 4 KAMIKAZZI MUSULMANI FARSI SALTARE PER ARIA IN UN CINEMA AFFOLLATO? VORREI VEDERE LA FACCIA DI QUEL DEPUTATO MAROCCHINO DEL PD E LA FACCIA DEL DIBBA BLA BLA!
    • Eposmail. ,, Utente certificato 2 anni fa mostra
      ...e se nelle vicinanze di chi si fa esplodere ...ci sei tu ?.....che mi dici ?
  • ridoacrepapelle 2 anni fa mostra
    MA VAI A QUEL PAESE BEPPE GRILLO! I RICCHI NON PAGANO MAI E NESSUNO ME LO PUO' TOGLIERE DALLA TESTA. BASTA ENTRARE DA UN COMMERCIALISTA QUALUNQUE: 10 PAGINETTE DI LEGGI ITALIANE SONO PER LA CONTABILITA' DEL POVERACCIO, INVECE UNA INFINITA' DI VOLUMI E NORME ESCONO APPOSITAMENTE PER LE ACROBAZIE FINANZIARIE E TRIBUTARIE DI CHI CONTA. PER TALE MOTIVO, NON ASCOLTERO' MAI UN RICCO CHE MI INCORAGGIA O CHE MI VUOLE CONVINCERE AD ESSERE ONESTO: SAREI SOLO PANE PER I SUOI DENTI O PER I SUOI SIMILI!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus