Letta, facce Tarzan!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

lettarzan.jpg

Le movenze di Capitan Findus Letta, un po' legnose, e il naso affilato in crescita telegiornale dopo telegiornale, ne rivelano la vera essenza collodiana, pinocchiesca. Il suo eloquio è meno effervescente di quello dello psiconano, ma la sostanza è sempre quella della balla in prima serata. Dal milione di posti di lavoro di una volta ai 200.000 giovani occupati. Racconta il Nipote di suo Zio, sparandole più grosse del barone di Münchhausen: "È un intervento significativo, coperto in parte con fondi nazionali e in parte con fondi europei. Servirà ad assumere in 18 mesi 200 mila giovani con un’intensità maggiore nel centro Sud. Ma è un provvedimento che riguarda tutto il Paese. Vogliamo dare un colpo duro alla piaga della disoccupazione giovanile.".
Un ragazzo per dire addio alla piaga della disoccupazione e dare questo "colpo duro" deve(*):
- essere privo di impiego regolarmente retribuito da almeno sei mesi o
- essere privo di un diploma di scuola media superiore o professionale o
- vivere da solo con una o più persone a carico.
Quindi per accedere devi essere un disoccupato cronico (se sei a casa da cinque mesi non vale), o un semianalfabeta (se hai studiato sono cazzi tuoi) o non vivere con i genitori ma da solo (infatti un giovane senza reddito esce sempre di casa) e avere a carico la vecchia nonna o moglie e figli. Chi, in nome di Dio, possiede questi requisiti in Italia?
Nel caso il disoccupato cronico, semianalfabeta o con famiglia a carico acceda "all'intervento significativo" di Letta, questo, come si legge nel decreto, verrà corrisposto all'azienda "per un periodo di 12 mesi ed entro i limiti di 650 euro mensili per lavoratore nel caso di trasformazione a tempo indeterminato". Letta, adesso facce anche Tarzan...

(*): rettifica serale di Repubblica.it. Prima del post e alcune ore dopo

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Sebastian = Stratos Utente certificato 4 anni fa mostra
    E leggili i DL prima di commentarli come un idiota! Tu o chi i post li scrive. Leggeteli e magari fateveli spiegare. Fate sempre la figura dei cretini! Sempre per dio! Solo bravi ad urlare e accender fuochi fomentando la stupidità di tanti bloggers...LEGGETE I DL PRIMA DI COMMENTARLI! LE CONDIZIONI NON DEVONO ESSERE MESSE TUTTE ASSIEME! TALE DL PARLA QUINDI DI CHI E' IN QUESTE CONDIZIONI! PRESE ANCHE SINGOLARMENTE! IDIOTI!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma come fai ad essere così stupido ? ah... voti pd - ecco spiegato...
    • Sebastian = Stratos Utente certificato 4 anni fa mostra
      Essendoci scritto "chi in nome di dio ha questi requisiti" denota o profonda ignoranza o profonda stupidità o profonda malafede o profonda tarzanite. Ma potete mettere anche le E al posto delle O. Le parole belli...non fatevi fottere dalle parole...
    • Pepileci 4 anni fa mostra
      Forse tu dovresti leggere un pochino meglio il post... quel "o" fra una condizione e l'altra indica proprio un "oppure", non è un "e" di congiunzione..!! P.S. a furia di chiamare "idiota" e "cretino" gli altri c'è il rischio di esserne l'unico!!!
    • Federico Baldi 4 anni fa mostra
      Scusami eh ma dovresti leggere bene tu per primo. La congiunzione "o" alla fine di ogni punto vuoi che te la spiego? - essere privo di impiego regolarmente retribuito da almeno sei mesi "O" - essere privo di un diploma di scuola media superiore o professionale "O" - vivere da solo con una o più persone a carico.
    • Mario Calvagna 4 anni fa mostra
      Guarda che lo dice chiaramente che i requisiti sono uno in alternative all'altro....o....altrimenti avrebbe detto...e....forse sei tu che devi leggere bene l'articolo prima di commentare.
  • claudio p. - cagliari 4 anni fa mostra
    BEPPE FACCE NOSTRADAMUS!! complimenti per la straordinaria capacità d'analisi e per l'acuta lungimiranza politica: - noi siamo il primo partito... - alla fine ne rimarrà solo uno tra il nano e me.. - il PD non esiste più... Peccato che la realtà sia tutt'altra cosa: - il M5S ha vinto il mestolo di legno... - il nano non sia più della partita... - e infine il PD sia l'unico partito rimasto... infatti credo abbia fatto filotto alle ultime amministrative. Continua così beppe, facce NOSTRADAMUS!!!
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 4 anni fa mostra
      Pezzi di merda come te, che vengono a prendere per il culo nonostante le porcate del tuo partito dei delinquenti, dovrebbero impiccarsi al palo più alto. Sparisci, sorcio.
    • Antonino Cavallaro 4 anni fa mostra
      ...io non ho sentito il fischio di fine partita.
  • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Si son presi il nostro cuore sotto una coperta scura sotto una luna morta piccola dormivamo senza paura fu un generale di vent'anni occhi turchini e giacca uguale fu un generale di vent'anni figlio d'un temporale c'è un dollaro d'argento sul fondo del Sand Creek. I nostri guerrieri troppo lontani sulla pista del bisonte e quella musica distante diventò sempre più forte chiusi gli occhi per tre volte mi ritrovai ancora lì chiesi a mio nonno è solo un sogno mio nonno disse sì a volte i pesci cantano sul fondo del Sand Creek Sognai talmente forte che mi uscì il sangue dal naso il lampo in un orecchio nell'altro il paradiso le lacrime più piccole le lacrime più grosse quando l'albero della neve fiorì di stelle rosse ora i bambini dormono nel letto del Sand Creek Quando il sole alzò la testa tra le spalle della notte c'erano solo cani e fumo e tende capovolte tirai una freccia in cielo per farlo respirare tirai una freccia al vento per farlo sanguinare la terza freccia cercala sul fondo del Sand Creek Si son presi il nostro cuore sotto una coperta scura sotto una luna morta piccola dormivamo senza paura fu un generale di vent'anni occhi turchini e giacca uguale fu un generale di vent'anni figlio d'un temporale ora i bambini dormono sul fondo del Sand Creek Fabrizio De Andre
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Giorgio grazie, abbiamo bisogno di belle parole :)
  • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
    Cinque monete nelle mie tasche, una la getterò in mare per ripagarlo delle maree, delle reti ricolme, dei fratelli clandestini che lì in fondo non riposano in pace. Una la getterò in cielo, la luna la raccoglierà, per ringraziarla della notte, madre vera dei miei figli. Una la getterò alle spalle, per placare la sfortuna. Una alla croce inchioderò per riscattare il destino del mondo. Una la metto sotto terra accanto all'anima del giovane, figlio mio e di questa guerra perché non pensi d'esser povero.
    • mi sento responsabile.... Utente certificato 4 anni fa
      grandissimo marcè...oggi ti stai avvicinando al mio stato d'animo abituale...nun va bbene, o sai no? sfogati ma poi torna sulla retta via, che basto io nel sbandar dal corso della vita.
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      Angelo, Bettino si rivolterebbe nella tomba... Figurati, gli toglieresti l'originalità...
    • Angelo Ricotta Utente certificato 4 anni fa
      Mi hai fatto venire un'idea (non proprio originale). Armiamoci di monetine da 1 centesimo, andiamo nei pressi del Parlamento e le scagliamo contro i politici...
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Ah, che scema, per un attimo mi si era fermato il cuore... scusami! GAPPA vah, doppia dose
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      Dicevo... per chi è arrugginito (ruzzunito), GAPPA a volontà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      E' il GIOVANE concettuale (tutti i giovani) che è figlio, mio, tuo, suo... di chi legge.
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa mostra
      grande marcè! ho appena visto di battista! dà grande coraggio per andare avanti, ma oggi davvero è stata una scoppola, altro che le amministrative...
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Marcello è splendida, ma l'ultima parte...
    • Angelo Ricotta Utente certificato 4 anni fa mostra
      Abbiamo l'obbligo di vincere! Buona notte.
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa
      Marcello stop go! 10/10! :))
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      A me restano cinque stelle e per loro combatterò.
  • Giovanni Telegrafista 4 anni fa mostra
    c'e' qualcosa che non quadra. Dovevamo aprire le istituzioni come scatole di tonno, poi scopriamo che il blog compila le notizie istituzionali basandosi sul sito di Repubblica o del Corriere?? Ma allora, i nostri gloriosi 163 deputati cosa li abbiamo mandati a fare a Roma?? Non dovrebbero essere loro la fonte primaria delle notizie?? Facciamoli tornare a casa, che e' meglio. BRING THE BOYS BACK HOME!
    • Aurelio D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il provvedimento è stato varato dal consiglio dei ministri come decreto legge; i parlamentari non ne avevano ancora contezza, figuriamoci del testo integrale, messo che non fosse stato"aggiustato" dopo.
    • Loris Penazzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Oltre a trovare i soldi x gli F35 li trovano anche x pagare voi troll ....prima o poi i nodi verranno al pettine e saranno. Cazzi. Molto amari.
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    Grullini e Kasaleggini ebeti, nonché ultra dementi e posseduti... Fate attenzione a non imbrattare lo schermo mentre vi masturbate leggendo i post deliranti e fascistoidi del vostro veneratissimo santone autoritario. BUON DIVERTIMENTO! MARIONETTE DELLA RETE!
    • Ernesto - La Habana 4 anni fa mostra
      Tre pomodori camminano per la strada. Papa' pomodoro, mamma pomodoro e il pomodorino. Il pomodorino cammina con aria svagata e papa' pomodoro allora si arrabbia e va da lui, lo schiaccia e dice: 'Fai il concentrato'
  • lunoritorna voisemprepiuzero Utente certificato 4 anni fa mostra
    PRIMA SILVIO POI MASSIMO ORA BEPPE L'UCCELLO PADULO CAMBIA NOME MA NON FORMA BUONA SERATA A TUTTI GLI SFIGATI
    • Ernesto - La Habana 4 anni fa mostra
      Ciao luno! Tre pomodori camminano per la strada. Papa' pomodoro, mamma pomodoro e il pomodorino. Il pomodorino cammina con aria svagata e papa' pomodoro allora si arrabbia e va da lui, lo schiaccia e dice: 'Fai il concentrato'
  • lunoritorna voisemprepiuzero Utente certificato 4 anni fa mostra
    BEPPONE:DAL 2002 AL 2007 VACANZE SCONTATE DEL 70% NEI VILLAGGI VALTUR questo sè va al governo se magna pure il perizoma usato di MARRAZZO
    • Paolo 4 anni fa mostra
      Ascoltami amico.Noto che sei in pieno caos mentale e inconsciamente cerchi aiuto.Vieni tra le braccia del M5S.Ti passerà quella confusione mentale,nel non sapere di che partito sei del pd-l del pdl o della nuova dc.Non e colpa tua ma delle larghe intese.
    • lunoritorna voisemprepiuzero Utente certificato 4 anni fa mostra
      puta caso te chiami Silvio come l'amico del comico
    • silvio c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      io l'anno scorso ho fatto un viaggio last minute scontato del 70%, ebbe?
  • lunoritorna voisemprepiuzero Utente certificato 4 anni fa mostra
    XXXX BEPPONE S'è FREGATO TUTTA LA DIARIA....DELLA VALTUR 1VALE1 HAHAHAHAHAHAHAHAHA
  • Daniele Spagli 4 anni fa mostra
    Già il post era imbarazzante, poi con le correzioni è diventato addirittura ridicolo. Cioè non esistono disoccupati da almeno 6 mesi? O non esistono prsone senza titoli di studio? o non esistono persone che vivono senza i genitori e con i figli a carico? Ma che stai a dì... non sarebbe stato meglio scusarsi per la l'errore e passare oltre?
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    DARIO DEL PENE DI GRILLO, TRIESTE... SEI SOLAMENTE UN POVERO BASTARDINO IDROFOBO PIAZZATO A GUARDIA DI QUESTO FETIDO BLOG GESTITO DA REPUBBLICHINI FASCISTI! IL TUO LUOGO DI NASCITA SONO LE CHIAVICHE DELLA REPUBBLICA DI SALO'; TORNATENE NELLA TUA SCHIFOSA TERRA NATIA, CIOE' LE FOGNE DEL TUO DUCE. SQUALLIDO, MISERABILE, PUTRIDO E PEZZENTE BALILLA FASCISTOIDE DI BASSA LEGA! SEI LA MATERIA FECALE FUORIUSCITA DALL'ANO DEL TUO PADRONE NAZI-FASCISTA KAKKALEGGIO!!! STERCO DI GERARCA FASCISTA!!!
    • Ernesto - La Habana 4 anni fa mostra
      FANTASTICO! Tevez alla Juventus!!!
    • ding 4 anni fa mostra
      Secondo me è incazzato perchè er nanazzo NON je sta a puntà er cazzo.
    • Paoletta A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Hugo te son proprio un toco de mona. Ma va in condoto
    • Fabio . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cazzo hughetto! Deve essere proprio roba buona quella che ti spari in vena!!!! Ahahahah!!!!!
    • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
      SIETE TALMENTE INVASATI, PARANOICI, PLAGIATI E PSICOLABILI DA FARE PENA E PIETA'... POVERI AUTOMI DECEREBRATI E SOTTOMESSI!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      è incazzato perché er nanazzo je sta a puntà er cazzo ! uahahh :)
    • ding 4 anni fa mostra
      Perchè sei così incazzato? Hai paura che i tuoi mandanti perdano i loro privilegi e non siano più in grado di pagarti?
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      va hugo bello - FACCE RIDE :) uahahahhah
  • Vincent Aiello Utente certificato 4 anni fa mostra
    Erba velenosa nella pasta: Identificata la pianta che ha intossicato la famiglia torinese dopo averla mangiata a cena: è la "Datura Metel", altamente nociva e nota dall'antichità per i suoi effetti allucinogeni Erano di una solanacea altamente tossica, la Datura Metel, le foglie scambiate probabilmente per cime di rapa e utilizzate per condire la pasta che hanno avvelenato un'intera famiglia ieri nel centro di Torino, mandando in ospedale i nonni, la mamma e un ragazzino di undici anni, questi ultimi due intossicati in modo grave.
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    Siete sempre più fascisti, estremisti e propagandisti; non fate altro che censurare, divulgando soltanto la vostra subdola "pravda" mistificata e maldestramente manipolata. Siete proprio patetici, voi burattini grullini col cervello in pappa dalle insulsaggini di Grillo del nuovo ducetto del web Kasaleggio... Bravi, continuate a bervi ogni stronzata divulgata da questo cesso autoritario, e a farvi abbindolare il misero cervello bacato che vi ritrovate, attraverso la squallida propaganda neo mussoliniana che vi propinano quotidianamente i vostri infami guru capitalisti. Tranquilli, saranno loro a guidare la rivoluzione a favore degli oppressi, dei deboli, dei poveri e del popolo italiano... MA QUANTO SIETE IDIOTI, IMBECILLI, PSICOLABILI E DEMENTI? FATEVI FARE UN ESORCISMO... POVERI FANTOCCI IPNOTIZZATI E LOBOTOMIZZATI!
    • Henry Gale Utente certificato 4 anni fa mostra
      Poveri trollini, sono davvero convinti che nessuno gli toccherà mai i soldini che si stanno intascando per scrivere commenti 24 ore al giorno 7 giorni su 7... tanto saranno di sicuro soldi pubblici, i vostri papponi non comprano neppure un caffè di tasca loro, sarà facile rintracciarvi tutti e svuotarvi i conti correnti, presto o tardi... magari poi andrete in giro elemosinando il reddito di cittadinanza ah ah ah
    • ding 4 anni fa mostra
      Accipicchia, come ti brucia il culo! Metti la pomata e stringi i denti.
    • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
      Preparati una latrina lercia come quella di casa tua e buttatici dentro, lurido escremento di gerarca fascista! Sei un aborto, balilla da 2 soldi!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      se non hai i soldi per comprarti un metro di corda e un pò di sapone,ti facciamo volentieri una colletta ...poi il nodo scorsoio te lo preparo io con molto piacere - MERDACCIA !
    • NANDO C 4 anni fa mostra
      MA QUANTO TE RODE....
    • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
      Dal vostro linguaggio si evince chiaramente che provenite dalle chiaviche della Repubblica di Salò... Miserabili fascisti, sterco della società!
    • Re matrix (rematrix) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ogni giorno che passa diventi sempre piu´ vecchio...nella tua vita puoi fare qualcosa di buono...prima che sia troppo tardi...FALLO
    • Antonello D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ammazzati... deficiente.
    • loredana s. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma vaffanculo coglione , sei solo un servo leccaculo italiota del caxxo.
    • Bo! 4 anni fa mostra
      Ti brucia il culo Povero, prova a soffiarci sopra
  • lunoritorna voisemprepiuzero Utente certificato 4 anni fa mostra
    FUORI N'ALTRO il consigliere comunale di Legnano(MI) a 5stelle BERTI lascia il movimento:niente democrazia interna LADRO PASSA AL GRUPPO MISTO X NON RINUNCIARE ALLA DIARIA 36E LORDI A GETTONE DI PRESENZA AHAHAHAHAHA AVETE SUPERATO STANLIO E OLLIO IN CURVA
    • lunoritorna voisemprepiuzero Utente certificato 4 anni fa mostra
      fessi stiamo parlando di trentasei euri lordi(18 circa netti ) a gettone di presenza due sedute a settimana x un mese fanno circa 180 euri al mese sticazzi che cifre cambiate pusher...siete messi male veramente
    • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Purtroppo la verità dei fatti è molto più triste di come la dipingi: sono convinto lo facciano per soldi e basta. Ed anche per il fatto dei due mandati: loro vogliono guadagnare quelle cifre a vita. Dovrebbe farti incazzare ed amareggiare, per come siamo fatti, NON ESULTARE. Siamo un popolo di egoisti ed ipocriti: prendiamo impegni solo per tornaconto personale. Se puoi ti liberi di tutto e scegli la strada ORAMAI GIA' INTRAPRESA.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      cazzo ma sei proprio demente forte ! perché secondo te dovremmo tenerci in casa feccia simile alla vostra ? CREPA IDIOTA !
  • Vincent Aiello Utente certificato 4 anni fa mostra
    Napoli : Alle 16 di ieri, il giovane, in sella a uno scooter, ha aggredito le due ragazze minorenni, residenti in zona, che viaggiavano sul motorino. Dopo averle speronate con il motorino, simulando un incidente, il 19enne ha strappato di mano a una delle ragazze l’i-Phone, con il quale lei stava cercando di chiedere aiuto. Le ha anche picchiate, per riuscire a fuggire. Hei del sud ed immigrati vari : approfittatene adesso che e' un momento buono per queste cose... mandano in galera solo Berlusconi, per gli altri una predica paterna e poi via.. di nuovo liberi!!
    • Re matrix (rematrix) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ecco questo intendo il denaro ti rende schiavo...per denaro la gente uccide...di che ti meravigli?
  • Vincent Aiello Utente certificato 4 anni fa mostra
    I due impianti si trovano a Nisida (nella zona di Punta Cavallo) e a ridosso di Castel dell'Ovo e sono gestiti dalle cooperative "C. Salvatore" di Nisida e "Cooperativa Ormeggiatori Luciani di Napoli Santa Lucia". Nel primo caso è stato accertato che le cozze venivano allevate a una distanza inferiore ai 500 metri dagli scarichi fognari di Posillipo e del carcere minorile di Nisida. Nel secondo caso i due specchi d'acqua dati in concessione sono risultati dislocati a poca distanza da cinque foci di scarico fognario urbano dell'area di Santa Lucia. Alla cooperativa di Santa Lucia è stato contestato anche l'occupazione abusiva di quasi 23.000 mq di spazio demaniale marino. Dalle analisi effettuate sull'acqua è emersa inoltre un'elevata concentrazione di germi patogeni, in particolare enterococchi ed escherichiacoli che, filtrati dai molluschi, restano al loro interno alterandone le qualità e rendendoli pericolosi per la salute. Nelle stesse acque - hanno rilevato le analisi - è estremamente alta la presenza di piombo e rame.
  • Davide Astolfi - Green Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grillo, ha fatto le serali? Neanche i decreti sa leggere?
    • Davide Marchi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Idiota, informati, ha riportato la notizia errata alla fonte. Cerca di essere utile almeno una volta nella vita
    • Monica C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      prenditela con Repubblica .. sai leggere ? ha sbagliato il giornalista , le rimostranze falle a repubblica che ha preso per prima il decreto !
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    Voi grullini assuefatti dalla propaganda interattiva di Kasaleggio siete messi davvero male... Pensate che saranno questi due capitalisti e fascisti a guidare una rivoluzione popolare? Allora, siete proprio stupidi, idioti e mentecatti! I due suddetti individui sono solo degli squallidi opportunisti che vi stanno sfruttando ad hoc per i loro turpi interessi economici; l'unica rivoluzione che stanno mandando avanti è quella delle loro tasche e dei loro conti in banca. Mentre voi vi svenate su questo cesso di blog autoritario, loro continuano a contare le loro montagne di soldi, approfittando palesemente del fatto che in Italia non è ancora scoppiata una vera rivoluzione popolare! Bravi, continuate a farvi ammaliare e rincoglionire dalle utopie e dalle illusioni vendute da questi due moderni "Mussolini interattivi" e vedrete che l'Italia tra breve non esisterà più, mentre loro partiranno in elicottero per andare a vivere nelle loro lussuose ville in Costa Rica... SIETE SOLO DELLE MARIONETTE SENZA CERVELLO, DEI BURATTINI SENZA ALCUN POTERE DECISIONALE!!! ZOMBIE INTERATTIVI SENZA SPERANZA!!!
    • Paolo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      A CIVATI PIANTALA , TORNA SUL TUO BLOG
    • Francesco M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Quello che hai appena scritto è una tua opinione che io rispetto. Ti invito però a riflettere sul fatto che si ritaglia perfettamente su coloro (non su tutti naturalmente) che fino ad ora hanno governato il paese con promesse e tornaconti personali.
    • Danilo_ R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Per cortesia, su !
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    VOI GRULLINI ASSUEFATTI DALLA PROPAGANDA INTERATTIVA DI KASALEGGIO SIETE MESSI DAVVERO MALE... PENSATE CHE SARANNO QUESTI DUE CAPITALISTI E FASCISTI A GUIDARE UNA RIVOLUZIONE POPOLARE? SIETE PROPRIO STUPIDI, IDIOTI E DEMENTI! I DUE SUDDETTI INDIVIDUI SONO SOLO DUE SQUALLIDI OPPORTUNISTI CHE VI STANNO SFRUTTANDO AD HOC PER I LORO TURPI INTERESSI POLITICI ED ECONOMICI. MENTRE VOI VI SVENATE SU QUESTO CESSO DI BLOG, LORO CONTINUANO A CONTARE LE LORO MONTAGNE DI DENARO, SPECULANDO SUL FATTO CHE IN ITALIA NON E' ANCORA PARTITA UNA VERA RIVOLUZIONE SOCIALE E POPOLARE! BRAVI, CONTINUATE A FARVI IPNOTIZZARE DALLE UTOPIE E DALLE ILLUSIONI VENDUTE DA QUESTI DUE MODERNI MUSSOLINI INTERATTIVI E VEDRETE CHE L'ITALIA TRA BREVE NON ESISTERA' PIU', MENTRE LORO SE NE ANDRANNO A VIVERE NELLE LORO LUSSUOSE VILLE IN COSTA RICA... SIETE SOLO DELLE MARIONETTE SENZA CERVELLO, DELLE PEDINE SENZA ALCUN POTERE DECISIONALE!!! FATE PIETA'... AUTOMI!!!
    • Massimiliano C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Magari è perchè è l'unico modo legale! Tu cosa vuoi mettere le bombe? e poi magari voti Berlusconi o Bersani o il resto. Quindi ti dico che è merito degli stronzi e teste di cazzo come te che l'Italia è ridotta allo sbando. Quindi l'unico demente qua sei tu e quelli come te che non capiscono.
    • ferdinando gallozzi 4 anni fa mostra
      Lei auspica una "rivoluzione popolare", ma di che tipo?? Allude ad una rivoluzione comunista?? Creso che in quel caso l'Italia, che è colonia americana, non esiterebbe proprio più.
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    GRILLO, KASALEGGIO E CASALINO (NON AVETE UN BRICIOLO DI FOTTUTA FANTASIA NEPPURE CON I NOMI!!!)... QUEST'ULTIMO, AUTORE IDIOTA, MENTECATTO ED ULTRA IGNORANTE DI QUESTI POST GREVI E DEMENZIALI, FATTI PER DECEREBRATI E CYBER-LOBOTOMIZZATI SENZA SPERANZA COME VOI GRULLINI! SIETE SEMPRE PIU' FASCISTI, ESTREMISTI E PROPAGANDISTI; NON FATE ALTRO CHE RIPORTARE LA VOSTRA "PRAVDA" SUBDOLA, MANIPOLATA ED ABILMENTE DISTORTA DALLA VERITA'. LA PROPOSTA PER IL LAVORO DI "LETTA-MAIO" E' UN OBBROBRIO ASSURDO ED UN'ABERRAZIONE, MA VOI PEGGIORATE PERSINO LE COSE, RIPORTANDOLA SU QUESTO NAZI-BLOG AUTORITARIO E FASCISTOIDE IN MANIERA VERGOGNOSAMENTE FALSA DA COME E' IN REALTA'! SIETE PROPRIO BRAVI BURATTINI GRULLINI COL CERVELLO DISCIOLTO DALLE INSULSAGGINI DI GRILLO IL NUOVO DUCETTO DEL WEB!!! BRAVI, CONTINUATE A BERVI OGNI STRONZATA DIVULGATA DA QUESTO CESSO E A FARVI ABBINDOLARE IL MISERO CERVELLO BACATO CHE VI RITROVATE, ATTRAVERSO LA SQUALLIDA PROPAGANDA NEO MUSSOLINIANA CHE VI PROPINA QUOTIDIANAMENTE IL VOSTRO GURU CAPITALISTA E TOTALITARIO... FATE DAVVERO PENA E PIETA', POVERI AUTOMI IMBECILLI!!!
  • massimo da bologna 4 anni fa mostra
    eccolo, come al solito il capocomico pur di dare addosso a tutti spara le sue cazzate!! non hai capito nulla dittatore, impara almeno a leggere! ma tornatene a casa !
    • Massimiliano Princigalli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Spero che a te quseti galantuomini una casa te la lasciano. Dopo tanti rinvii, vedrai che bella tredicesima avrai a Dicembre. Auguri. A te ed a questo governo inconcludente, colluso e pro-Berlusconi. Grazie mille!
    • Re matrix (rematrix) Utente certificato 4 anni fa mostra
      anche tu che non credi che il cambiamento e´in atto...retsa a casa non uscire...guarda il cambiamento
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma vatteneaffanculo tu - giullare de sto cazzo del nanazzo !
  • elio vivalda Utente certificato 4 anni fa mostra
    leggetevi http://www.corriere.it/cultura/13_giugno_26/paradosso-di-casaleggio-il-vertice-pensa-e-decide-la-base-puo-solo-ascoltare_602e5ff2-de43-11e2-9903-199918134868.shtml Lettera di Sotuttoio Riotta in risposta all'intervista di Casaleggio sul Droghiere serale. Io ho un solo breve commento: Casaleggio Co 9 milioni - Riotta 0
  • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
    facce tarzan.... la liana la mette silvio.....
  • Massimiliano Princigalli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Eh, ma i sindacati plaudono.... "L'ENTUSIAMO DELLA CGIL - Positive le reazioni dei sindacati ai provvedimenti varati oggi da Palazzo Chigi. "E' positivo che il provvedimento degli incentivi si rivolga ad assunzioni a tempo indeterminato, a trasformazioni di contratti precari in contratti a tempo indeterminato, quindi questo è sicuramente un segnale positivo",ha commentato Susanna Camusso, segretario generale della Cgil." ma anche il "grande" Alfano plaude... ALFANO: "SONO SODDISFATTO" - Il pacchetto lavoro e il rinvio dell’aumento Iva "sono altri due gol del governo"per i quali il vicepremier e segretario del Pdl Angelino Alfano si dice "soddisfatto". In particolare, sull'Iva dice: "Prevengo la possibile obiezione di chi dirà che il rinvio è solo di tre mesi, ricordando che il Parlamento potrà allungare questo termine trovando ulteriori coperture". Ma la notizia, insiste Alfano, è che "il 1 luglio doveva aumentare l'Iva, il 1 luglio non aumenterà. Siccome mancavano 5 giorni, averlo fatto in zona Cesarini significa aver dato un segnale forte a commercianti e consumatori. Non aver consentito l'aumento è un gol in materia fiscale: è una cosa cui tenevamo molto e si è realizzata". Maledetti, maledetti voi tutti. Per l'eternità. Vorrei proprio sapere quanti italiani si trovano in questa condizione. Vedi come sono cattivi i genitori: ti dicono per una vita: "Vai a scuola ad imparare....! Ti serve un titolo di studio....". Poi danno gli incentivi a chi diploma/laurea non ne ha. Ci mancherebbe, devono lavorare anche loro, ma quanti saranno? Letta, ricordami! Se ti incontro ti restituisco anchei 5 euro l'anno che risparmierò con il pacchetto energia. Vergogna. Tanta. E tutta a voi. Forza M5S. Qui è il momento di tirare fuori le unghie. Perchè ci stanno anche prendendo in giro, oltre che non fare nulla a parte i "posticipi". Maledetti, maledetti ancora!
    • Re matrix (rematrix) Utente certificato 4 anni fa mostra
      E´un´altra falsa mettono voci in giro che non esistono...restate calmi...qualcosa si muove...ed il bello e´che nasce da noi...
    • alessandra c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Mi associo completamente!
  • riccardo g. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ho inserito un mio lungo commento alle ore 17.15 circa la necessità che il Movimento 5 Stelle cominci a pensare anche alla governabilità del nostro Paese, oltre che a stare all'opposizione.Come mai è scomparso?
    • alessandro 4 anni fa mostra
      si vede che avevi scritto qualcosa che ai censori non è piaciuto.
    • Re matrix (rematrix) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Spariscono miliardi e tu ti lamenti per un post?Coraggio siamo vicini all´ora x rimani a casa bello e goditi quello che succedera´...
  • Recano Salvatore 4 anni fa mostra
    Prima di crocifiggere aspettiamo che Letta Si sconfessi da sé
  • Patrizio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Cazzo!! ma questi sono dei geni!!la prossima volta li voto.. Io mi auguro che certe cose vengano fatte con lo scopo di prenderci per il culo, perchè se le pensano veramente Cetto La Qualunque è un dilettante. http://www.youtube.com/watch?v=Q_DQhgyvHo0
    • alessandra c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ha ha... CETTO LA QUALUNQUE!!! Vota Cetto La Qualunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Fabio Tatti 4 anni fa mostra
    POTRESTE CHIEDERE AL NIPOTE DI SUO CUGINO CHE SE è IGNORANTE IN MATERIA DI LAVORO PUò ANZI E DOVREBBE ALMENO CHIEDERE E COPIARE LE REGOLE DEGLI ALTRI MAGARI SENZA CHIEDERE L'APPROVAZIONE DI QUEGLI IMBECILLI DEL PDL QUESTO è IL CONTRATTO DI LAVORO DI IGMETALL ASSOCIAZIONE SINDACALE METALMECCANICA TEDESCA http://www.fiom.cgil.it/europa/comunicati/12_05_28-accordoIGMetall.pdf PIR-LETTA e soci potrebbero andare anche a fare qualche corso di aggiornamento in germania o in tutti i posti che non hanno problemi occupazionali come in Italia(andrebbe bene e meglio il modello sri lanka) che dopo i governi PDL-LEGA e amici mafiosi durati un ventennio e che la storia ricorderà come "il devastante ventennio" dell'occupazione italiana quando si lavorava per pagare le zokkole e mangime alla p2 prima, p3 poi e p20 tra 50 anni se sti rincoglioniti non si danno una svegliata seria in autunno la pazienza sarà bella e scaduta e la violenza potrebbe essere l'unica soluzione che neanche la chiesa potrà evitare. GRAZIE UN PRECARIO D'ANNNNATA ah 35anni di cui 15 da ultra precario.
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Al genio di letta Ma per assumere servono le aziende produttive In Italia le aziende chiudono Quello che serve e altro scenziato
    • Re matrix (rematrix) Utente certificato 4 anni fa mostra
      quello che serve e fermare tutto...blocco strategico...nessuno esce da casa...nessuno fa´ spesa...nessuno fa´ niente...solo pc e internet
  • Vcanze a scrocco 4 anni fa mostra
    CE FAMO UN BEL VALTUR DAY BEPPE?
  • Andrea Marongiu 4 anni fa mostra
    Mi rivolgo ai frequentatori di questo blog e che lo utilizzano come fonte di informazione. Spesso le informazioni riportate non sono corrette e alcune volte addirittura false come in questo caso. Quindi se magari andate in giro a diffonderle oltre ad alimentare la cattiva informazione rischiate di fare delle figure barbine. Per tanto vi consiglio di verificarle leggendo la notizia da più fonti. Saluti
    • Lucaz R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      io la notizia l'avevo già letta sui giornali, ma pensavo di aver capito male tanto era assurda. Quì ho avuto la conferma che avevo capito bene
    • giulio landolfo 4 anni fa mostra
      Non sono notizie false. Lo scrive anche il corriere.it !!! GLI INCENTIVI - Previsti «in via sperimentale» incentivi all'assunzione stabile di giovani tra i 18 ed i 29 anni. Il governo ha messo sul piatto 1,5 miliardi di euro di cui 794 milioni per la stabilizzazione degli under 30. Così come annunciato, le risorse andranno per lo più alle Regioni del Sud dove il problema della disoccupazione giovanile arriva a livelli drammatici. Confermato il tetto di 650 euro al mese per lavoratore: gli sgravi saranno di 18 mesi per le nuove assunzioni e di 12 per chi trasforma i contratti a tempo indeterminato. Per poterne usufruire i giovani devono rientrare in queste condizioni: essere privi di impiego regolarmente retribuito da almeno sei mesi; essere privi di un diploma di scuola media superiore o professionale, vivano soli con una o più persone a carico. http://www.corriere.it/economia/13_giugno_26/scheda-dl-lavoro-misure-incentivi-assunzioni_a8dc7b94-de48-11e2-9903-199918134868.shtml
    • stefano c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      entra nel merito invece che sparare cazzate nel mucchio, altrimenti stai zitto che è meglio...
  • Grillo Non Sa Leggere Utente certificato 4 anni fa mostra
    Questa figura di merda sarà la pietra tombale del movimento 5 balle. ANDATE A CASA.
  • ENZO D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    il GOVERNO delle CAZZATE... STANZIATI 1.5 MILIARDI per FAVORIRE l'assunzione a tempo indeterminato di GIOVANI..... MAX 200.000 ps. e chi li dovrebbe ASSUMERE??? le AZIENDE STANNO FALLENDO.... entro il 2014 ASSUMEREMO max 200.000 giovani....e ne verranno LICENZIATI 500.000....
  • giorgio salvoni 4 anni fa mostra
    incredibile non ho parole,e si fanno pure belli con gli f35 presentano mozioni il 5 stelle è un mese che ne parla fatevi sentire in tvvvvvvvvvvvvvv
  • Grillo Non Sa Leggere Utente certificato 4 anni fa mostra
    NON SAPETE NEANCHE LGGERE!! I REQUISITI SONO ALTERNATIVI!! E voi dovreste cambiare l'Italia?? Sapete solo fare squallida propaganda sulla pelle dei giovani, siete ridicoli!! L’assunzione di cui al comma 1 deve riguardare lavoratori, di età compresa tra i 18 ed i 29 anni, che rientrino in una delle seguenti condizioni: a) siano privi di impiego regolarmente retribuito da almeno sei mesi; b) siano privi di un diploma di scuola media superiore o professionale; c) vivano soli con una o più persone a carico Leggi Grillo leggi... figura di merda colossale!!! Gli analfabeti siete voi!! Vergogna!
    • Grillo Non Sa Leggere Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma tacete voi cerebrolesi. Avete collezionato milioni di figure di merda in 3mesi di parlamento e questa è davvero la più grossa. R-I-D-I-C-O-L-I
    • ENZO D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      taci che è meglio...
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      lo hanno già scritto nei commenti e spero lo correggano..... comunque fa veramente schifo lo stesso.....
    • gabriel . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Diplomato ?....hahahahaha ma torna a Arcore ... o Palazzo Vecchio...che è la stessa cosa !
  • alessandro pepe 4 anni fa mostra
    IO CI RIENTRO ! HAHAHAH sembra fatta per i ragazzi disagiati e i stranieri ... IN ITALIA E' PIENO DI QUESTA GENTE ..... :)
  • alessandro 4 anni fa mostra
    è un bel pò che provo a postare.. non sono ne un troll ne un giornalista ne unchecacchiovidiceilcervellobacato,sono un simpatizzante del movimento cinque stelle ma sopratutto un ammiratore di beppe da tantissimi anni. se la mancata pubblicazione del post è dovuto ad un disguido mi scuso altrimenti ,se è per il contenuto(molto modesto),cari moderatori,vorrei incontrarvi di persona e insegnarvi cosa è la censura e a cosa porta. io riprovo: ma beppe li rilegge i post che vengono messi sul suo blog? mi sta venendo un dubbio . prima l'autogol con i giornalisti e ora questo. sarebbe bene specificare chi è l'autore del post in modo da potergli far notare che è inesatto. la legge fa schifo è chiaro ma qui si sta perdendo colpi.visto che in tv beppe non ci va,che i giornalisti sono tagliati fuori e che la radio ci vomita contro porcherie di ogni genere,ci resta solo questo blog.cerchiamo di averne cura. continuiamo a dare il fianco a critiche di ogni genere. almeno informiamo correttamente i frequentatori di questo sito. i requisiti sono tra loro alternativi
  • Gianni B. 4 anni fa mostra
    APPELLO AI GIOVANI VERAMENTE DISOCCUPATI..... almeno voi, scendete in Piazza, vi hanno rubato tutto, non fatevi rubare anche la dignità, non fatevi più prendere in giro, siate migliori di noi, oggi come oggi siete quelli che non hanno più niente da perdere!!! LIBERATEVI! LIBERATECI! Ricostruite questo paese!
  • gabriel . Utente certificato 4 anni fa mostra
    Gommoni carichi di Italiani sbarcano sulle coste Albanesi ! però...vestiti con classe !
  • estancorapaolo ! Utente certificato 4 anni fa mostra
    o.t. non nominare il nome del pd invano!:)) paolo
  • mario genovesi 4 anni fa mostra
    Letta Testa di Legno di suo Zio, è solo un burrattino di un sistema di potere marcio fino al midollo e suddito della defunta superpotenza americana, che ormai prende solenni sganassoni in ogni angolo del pianeta, dal medioriente al Sudamerica, tranne che da noi dove basta una scoreggia persa nello spazio come un certo Mario Mauro che nessuno sa bene che sia per farci comprare un centinaio di bidoni volanti come gli F35 per centinaia di miardi di euro. Uomo macchina occulto di questo sistema putrefatto è Gianni de Gennaro, ex capo dei servizi atlantici e Macellaio del G8 di Genova, dove non era sembrato vero alle destre occidentali di poter macellare in un colpo solo centinaia di militanti di sinistra di tutto il pianeta, regolando i conti dopo decenni di conflitti e aprendo la strada al decennio di orge speculative che adesso pure il parlamento inglese vuole chiudere rifilando svariati decenni di carcere ai banchieri maneggioni. De Gennaro vuole andare a fare il presidente di Finmeccanica, dove può fare i cazzi della NATO a spese del colossale debito pubblico italiano, mentre chiudiamo scuole, ospedali, aziende, università eccetera, mentre gli imprenditori si uccidono e i disoccupati rovistano nei cassonetti. Forza Mauro e De Gennaro, portate Testa di Legno dove ci deve condurre, alla bancarotta. Dopo finalmente vedremo i forconi.
  • estancorapaolo ! Utente certificato 4 anni fa mostra
    hanno anche ripristinato la famigerata social card. proprio non hanno vergogna!!!! paolo
  • fabio martello Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ci avete fatto caso che questi requisiti sono l'esatto contrario di quelli che ci vorrebbero per andare in Parlamento. - Aver lavorato (non come baffetto che non ha mai fatto na mazza) - Avere un elevato grado d'istruzione (e non gli analfabeti tipo sciplipoti o bossi) - NON avere nessuno a carico (tipo olgettine od altri ammenicoli). Ciò dimostra che in questo paese lavoro e politica sono un ossimoro.
    • Dave F Utente certificato 4 anni fa mostra
      lo dice la differenza che passa tra i nostri politici e quelli degli altri paesi europei... non ultima la figura di merd..a dei parlamentari pdl e udc con un giornalista olandese per questioni di diaria.... e diceva di non capire... il tal raffaele baldassarre... ma cosa ci stai a fare a Bruxelles se non sai nemmeno l'inglese (era ironico capiva benissimo che cosa gli stava dicendo). http://www.youtube.com/watch?v=Z6R88Cd79UE
    • Re matrix (rematrix) Utente certificato 4 anni fa mostra
      questa e´un´altra stronzata...chi dice che devi aver studiato per governare mica c´e´scritto nella costituzione che devi avere la laurea!
  • Thorn Re Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ragazzi, io mi scuso perchè ultimamente sono volgare, incazzato, maleducato. Ma non ce la faccio più, non riesco più a sopportare la merda a cui siamo sottoposti. Sono sempre stato educato, ma sto perdendo tutti i freni inibitori, sono addirittura preoccupato, ve lo assicuro. Io non ce la faccio più a reggere lo schifo quotidiano, a leggere cosa questi fanno al popolo senza che nessuno dica A. Mi scuso, ma non riesco più a tacere e fare il pacifico.
    • Re matrix (rematrix) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Invece devi ora piu´che mai...la calma e´la virtu´dei forti...aspetta il non fare cambiera´tutto il sistema...
  • Pompilia Cetra (mauriziomio) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Una domanda sorge spontanea, se la produzione industriale continua a calare vertiginosamente perchè mai un'azienda dovrebbe assumere qualcuno...??? Rilanciare i consumi prima.... Cioè ci vogliono più soldi nelle tasche degli italiani... REDDITO DI CITTADINANZA SUBITO !!!!
  • estancorapaolo ! Utente certificato 4 anni fa mostra
    prova paolo
  • ENZO D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Kyenge e FOTTE....
  • Daniela M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Attenzione, il decreto legge dice che l’assunzione deve riguardare lavoratori che rientrino in UNA (non in tutte e tre) delle condizioni citate.
    • Daniela M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      volevo solo segnalare, a chi fosse interessato, che è sufficiente uno solo dei tre requisiti. Niente altro.
    • A. Rossi 4 anni fa mostra
      Condizioni capestro. Per poterne usufruire degli incentivi alle assunzioni i giovani devono rientrare in queste condizioni: essere privi di impiego regolarmente retribuito da almeno sei mesi; essere privi di un diploma di scuola media superiore o professionale, vivano soli con una o più persone a carico. Il bonus viene istituito, si legge, "al fine di promuovere forme di occupazione stabile di giovani" e "in attesa dell'adozione di ulteriori misure da realizzare anche attraverso il ricorso alle risorse della nuova programmazione comunitaria 2014-2020". L'incentivo, si legge nel decreto, verrà corrisposto "per un periodo di 12 mesi ed entro i limiti di 650 euro mensili per lavoratore nel caso di trasformazione a tempo indeterminato". (E questo l'ha scritto Repubblica, non Beppe) Puoi leggere tu stessa dove dice "deve" prima dell'elenco nel post.
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      e chi possiede due o tre requisiti? E tra due che hanno requisiti diversi, chi ha l'eventuale precedenza? Mi sembra un provvedimento fatto coi piedi......
  • Antonio C. 4 anni fa mostra
    Il decreto non richiede che le tre condizioni siano soddisfatte contemporaneamente, come hai scritto caro Beppe, bensì è necessaria solo una delle tre. Prima di scrivere CAZZATE, sarebbe il caso che ti informasti.
    • Massimiliano Princigalli Utente certificato 4 anni fa mostra
      La sai la differenza tra (AND) e (OR). Deduco di no. Letta lo sa bene e ci vuole strainfinocchiare, come al solito. Forza M5S, credo che sia arrivato il momento di rivoltare la scrivania.
    • Andrea V. Utente certificato 4 anni fa mostra
      allora leggi cosa dice liberoquotidiano.it
  • maurizio carrara Utente certificato 4 anni fa mostra
    Resto sempre colpito scorrendo i commenti di questo blog di quanta ignoranza e superficialità regni in questo Paese (almeno quello qui rappresentato!). A conclusione penso che sia giusta l'affermazione che: "ogni popolo ha il governo che si merita!".
  • Massimo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    http://www.youtube.com/watch?v=64dAZ6avRsk Beppe ascolta qua....senti che vergogna... L'iconografia del post....messaggio fascista...post che richiama alla guerra....incredibile! Radio 24
  • ENZO D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    SOLO ANNUCI.... si chiama la POLITICA degli ANNUNCI..... FUNZIONA SOLO nei PAESI SOTTOSVILUPPATI..... ps. con un'UNICA ECCEZIONE.....l'ITAGGGGGGLIA
  • Isi C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci. (Ghandi)
  • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ci diciamo ogni giorno le stesse cose, ci arrabbiamo, ci sfoghiamo e la giornata passa e domani è un altro giorno. E un giorno dietro l’altro ci ritroveremo vecchi a dirci che avremmo dovuto fare…. Avremmo dovuto dire…avremmo dovuto agire… e saremo ricordati nella storia, come quelli che avrebbero voluto ma… non hanno fatto! Cristo! Siamo giovani e forti e soprattutto siamo consapevoli che ci stanno prendendo per il c..o da anni, siamo consapevoli di avere una classe politica ed economica indecente, siamo consapevoli che non ci sarà futuro né presente, che ci restano solo i ricordi del tempo che fu a consolarci. E perché non ci organizziamo per dare una disinfestazione e liberarci di questi pidocchi che ci stanno facendo venire l’anemia? Siamo i figli dei partigiani ma non siamo degni di loro. Ci hanno messi in ginocchio e ora vogliono metterci anche le catene, ma cosa devono farci di più per scattare in piedi e urlare tutti insieme BASTA! Persino nei campi di concentramento si tentava una reazione o la fuga ma noi stiamo diventando per davvero dei morti viventi! Chiamiamo così chi ci governa invece costoro sono vivi e vegeti e sanno quello che fanno. Siamo noi a non aver capito un ca..o visto che ce ne stiamo a girarci le dita in attesa della fine! Il nostro mondo sta morendo, tutto quello che abbiamo imparato a scuola ce lo stanno ribaltando, hanno capovolto persino, le parole: l’ingiustizia la chiamano giustizia, la guerra missione di pace, la miseria crescita, i furti privatizzazioni, la disintegrazione della democrazia, nuovo assetto mondiale. Stiamo facendoci trasformare in un branco di pecore e il giorno che ci ordineranno di camminare a quattro zampe, faremo anche questo?
    • Re matrix (rematrix) Utente certificato 4 anni fa mostra
      tu ci sarai vero?
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 4 anni fa mostra
      Re Matrix noi non faremo MAI niente né rivoluzioni né scioperi totali, lo so benissimo che se tutti (tutti) incrociassimo le braccia crollerebbe in pochi giorni questo mondo assassino che hanno creato. Ma noi non siamo capaci neppure di scioperare per paura di perdere il diritto alla schiavitù!
    • Re matrix (rematrix) Utente certificato 4 anni fa mostra
      ti posso rispondere...la soluzione e´una sola...non fare piu´niente e´questo in massa mondiale farebbe cadere tutto il sistema...la vittoria sta´nel non fare niente non dimenticarlo e´inutile che ti vai a far ammazzare cosi perdiamo solo numeri...quindi buoni tutti e quando e´l´ora nessuno fa´piu´niente...
  • luciano p. Utente certificato 4 anni fa mostra
    le stesse balle che raccontava Tremorti prima del tracollo economico, mi viene il dubbio, non è che sia lui con la maschera di Letta
  • ema dell Utente certificato 4 anni fa mostra
    ma questi hanno dei seri problemi mentali!! ma come si fa a mettere queste condizioni?? Mi sa proprio di presa per i fondelli, un'altra...
  • ivano cerrito 4 anni fa mostra
    Caro Beppe dovete apparire, come ultimamente state facendo, in televisione e nei programmi radiofonici in modo continuo e incisivo. L'italiano non è ancora sufficietemente preparato per internet, pertanto il 60-70% del vs.lavoro non è conosciuto.Mi permetto di suggerire questo,(nonostante sia contrario) ma molto spesso tra i miei amici e conoscenti ho dovuto spiegare, per quanto possibile,l'enorme volume di lavoro stiano facendo in parlamento i ns. ragagazzi. Purtroppo questa è l'Italia, dobbiamo adeguarci, fin quando questo popolo non si svegli definitivamente. Ciao Beppe.
  • tatiana pa Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il PD-L sta rastrellando i voti Rom e gli extracomunitari per le prossime elezioni! Più chiaro di così?
    • tatiana pa Utente certificato 4 anni fa mostra
      p.s. non è una questione di razzismo, semplicemente il PD-L ha appena inaugurato la nuova campagna elettorale. Tutto qui.
  • Vanferox P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    LETTAME!!!
  • Lor C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sembra un decreto ad oc per i camorristi con terza media (quando va bene) moglie, figli, casa abusiva e reddito ufficiale=0. Così pensano che smetteranno di fare i camorristi per guadagnare 800 euro invece che parecchie migliaia al mese? Letta sei un genio!!!
    • Massimiliano Princigalli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Maledetti! A mio avviso, li avvertirei di aumentare le spese per le loro scorte. Prevedo pomodori e uova stagionate!
  • Vcanze a scrocco 4 anni fa mostra
    CE FAMO UN BEL VALTUR DAY BEPPE?
  • maurizio carrara Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sentivo poco fa l'intervista di Repubblica-Tv a Tito Boeri che giustamente sottolineava che le agevolazioni introdotte con questo (abominevole è parola mia!) decreto sono sostanzialmente di carattere contributivo e pertanto non sono altro che il traferimento degli oneri sulle generazioni future. Essendo il sistema pensionistico di carattere contributivo, in futuro vi saranno delle pensioni da pagare a fronte di contributi non pagati. Questo non è un governo del fare, ma del disfare!
  • Lucaz R. Utente certificato 4 anni fa mostra
    riassunto per i TG di prima serata: Grillo sul blog insulta Letta chiamandolo Tarzan la sintesi è un dono, dare notizie un lusso che non ci si può permettere
  • alessandra c. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma poi dai... ma a 'sti F35 non ci rinuncia un paese come l'Italia? Ci costano 17 miliardi, questi soldi potrebbero servire a tante cose... IVA e IMU troverebbero copertura... e per le assunzioni ci sarebbero altre risorse da investire... MA AGLI F35 IL GOVERNO NON CI RINUNCIA!!!!!!!!!!!! PERCHE'? ............
    • pier b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      gli F35 vanno comprati a tutti i costi per lo stesso motivo per cui bisogna assolutamente fare il TAV: hanno giá incassato e forse speso le relative tangenti.
    • alessandra c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Appunto...
    • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Perchè ci sono accordi di lobby e servono a sistemare altra gente collegata a loro interessi. Anche tra le forze armate servono risorse nuove per la scusa dello stanziamento dei fondi. Intanto i comandanti vanno in pensione con stipendi di ammiragli.
  • Vcanze a scrocco 4 anni fa mostra
    Vacanze con super-sconto: Grillo come la Casta Il comico (e con lui diversi politici) avrebbe goduto di ribassi del 70% da parte della Valtour. Interpellato, non risponde... +++++++ BEPPE, NON ME NE FREGA UN CASSO DI QUANTO HAI SPESO! MI INTERESSA IL PARTICOLARE "E CON LUI DIVERSI POLITICI"! CON CHI VAI BEPPE? SONO CURIOSO! C'E' UN PROVERBIO CHE CREDO RECITI COSI': DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI!
  • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
    ma chi l'ha scritto, la kyenge????
  • Bruno floris 4 anni fa mostra
    Colpisce la "soddisfazione" della CGIL...
    • Thorn Re Utente certificato 4 anni fa mostra
      SONO TUTTI'ACCORDO!!!!!!!!!!! Ma come cazzo fate a non capire che litigano per finta e poi cenano e vanno a puttane assieme? Da su cazzo però!
  • Re matrix (rematrix) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Non voglio lavorare per poi avere un bel niente...ho un´altra visione...e non e´imposta a far arricchire qualcuno...quello che voglio e che il mio Stato mi faccia essere libero di fare quello che mi pare e mi faccia vivere perche´ne ho il diritto nel migliore dei modi possibili " COME PIACE A ME"...questo deve darmi il mio stato...ASSOLUTA LIBERTA´...per questo la legge deve essere cambiata in mio favore dall´A alla Z...
  • tatiana pa Utente certificato 4 anni fa mostra
    "È un intervento significativo, coperto in parte con fondi nazionali e in parte con fondi europei. Servirà ad assumere in 18 mesi 200 mila giovani con un’intensità maggiore nel centro Sud. Ma è un provvedimento che riguarda tutto il Paese. Vogliamo dare un colpo duro alla piaga della disoccupazione giovanile." Kyenge ...e ho detto tutto!
  • Mindorsar 4 anni fa mostra
    Marina B. il futuro del PDL. ...azzz.
  • estancorapaolo! 4 anni fa mostra
    prova paolo
  • DANIELA L. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ce li hanno gli stranieri, caro Beppe. Conosco personalmente due ragazze peruviane, una di 18 e una di 22 che hanno già un figlio, la licenza media e non risultano sposate...
  • mary dg 4 anni fa mostra
    qui ci pigliano per bipedi mononeurali a bassa risoluzione. Beppe e' arrivato il momento di tornare in piazza. Non se ne puo' piu'. Tutti noi abbiamo diritto di parola. Ma cosa dobbiamo fare per avere cio'che ci spetta come cittadini contribuenti? Sto uscendo e vado al super, mi fermo in tutti i bar sulla mia strada e parlero' con ogni persona che vuole ascoltare, informando della votazione sul reddito di cittadinanza.E' questione urgente e molto grave!
  • Thorn Re Utente certificato 4 anni fa mostra
    Mi stupisco sempre e non so darmi una spiegazione razionale di come è possibile che tanta gente continui a credere e votare PD. Siamo un paese di masochisti, roba da TSO collettivo!!! -------------------------------------------------- No, no. Siamo un paese di coglioni ladri ignoranti! E' diverso!
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      vedo che sei sempre tranquillo..... una camomilla, valium, 'na cannetta??...
  • Simone Bearzot 4 anni fa mostra
    2. L’assunzione di cui al comma 1 deve riguardare lavoratori, di età compresa tra i 18 ed i 29 anni, che rientrino in una delle seguenti condizioni: a) siano privi di impiego regolarmente retribuito da almeno sei mesi; b) siano privi di un diploma di scuola media superiore o professionale; c) siano componenti di una famiglia anagrafica composta dal solo lavoratore, nonché dal coniuge non legalmente ed effettivamente separato, ovvero da parenti o affini entro il terzo grado.
  • alfredo di gianvincenzo 4 anni fa mostra
    ho la patente nautica ed una buona esperienza mi offro per comandare una barca diretta in Africa, cerco sponsor che metta a disposizione la barca e compagni di viaggio, garantisco situazione di vita migliore e spiagge pulite.
  • loredana zanardi 4 anni fa mostra
    beh io ne conosco due o tre...anzi di ragazzi che non hanno studiato perchè le famiglie non hanno i soldi per i libri e magari hanno figli(niente soldi nemmeno per i preservativi)oppure con genitori pensionati al minimo,magari fosse tutto così semplice,il fatto è che questi non avranno il lavoro,ma l'avranno i soliti raccomandati
  • Vincenzo Folliero Utente certificato 4 anni fa mostra
    ma è collegato allo svuota carceri? Forse questi requisiti ce li hanno solo alcuni di loro! Come mantenere in piedi l'elettorato del PDL!
  • alessandra c. Utente certificato 4 anni fa mostra
    E' una contraddizione il fatto di favorire i datori di lavoro detassando l'assunzione di precari ma allo stesso tempo dargli la possibilità di prolungare lo stato di precarietà, portando il massimo dei contratti a tempo determinato fino a 42 mesi (se non erro!!!). Quindi, per esempio prendo il mio caso: io sono precaria a tempo determinato da 3 anni (compreso il 2013), avevo una lontanissima possibilità di essere assunta, visto la necessità della mia azienda di non mandarmi a casa perchè è sotto organico, ma anche con la detassazione sulla mia assunzione la mia azienda preferirà rinnovare di nuovo il mio contratto a tempo... Quindi si favorriscono le assunzioni ma anche la precarietà ... IL GOVERNO DEL NIENTE!!!
  • Giorgio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    a Settembre ci faremo quattro risate. l'Italia non è sull'orlo, ma sta oramai scendendo nel baratro, e questa gente ci prende solo per il culo.
  • Fabio Tatti 4 anni fa mostra
    SALVATECI IN AUTUNNO QUANDO IL DRAMMA OCCUPAZIONALE SARA' AMPLIFICATO PARTIRA' LA VIOLENZA QUINDI RETTICHIAMO IN SALVATELI PERCHè 1 MILIONE CONTRO 1000\2000 RINCOGLIONITI CHE SI SONO ARRICCHITI NEGLI ULTIMI 20 ANNI SULLE MIE E LE SPALLE DI TUTTI COLORO CHE SOGNAVANO UN LAVORO COME QUELLO CHE I NOSTRI PADRI AVEVANO, E SI SON RITROVATI A 35 INCAZZATI NERI CON AZIENDE (PARLO PREVALENTEMENTE DI QUELLE INFORMATICHE NEL MIO CASO)ESCLUSI DA POSTI DI LAVORO(CO.CO.CO RITENUTA D'ACCONTO ETC...)E PROGETTI CHE DOVEVANO DURARE UNA MAX 3 PROROGHE TI SBATTONO FUORI PERCHè VORRESTI UN LAVORO SERIO A CONTRATTO COME SI DEVE MA QUESTI POI CON LA CIFRA DI 200000 TI RINCULANO PER DARTI IL COLPO DI GRAZIA... PER FAVORE BASTA FATE QUALCOSA A OTTOBRE ANDRO A ROMA CON UOVA E POMODORI MARCE E CHI BEKKO BEKKO... IN PRIMIS PIR-LETTA
  • claudio g. Utente certificato 4 anni fa mostra
    LA BELLA TROVATA DI OGGI Chi saranno questi 200000 giovani che troveranno lavoro? Semplice la risposta: i rom /figli di immigrati clandestini regolarizzati , nn sono razzista ma me ce vogliono far diventare. In Italia fanno una legge x chi ha licenza media dell'obbligo quando il 90% dei giovani italiani sono diplomati.Ma quante ne dobbiamo bere ancora? Ci pisciano in testa e forse piove?...
    • claudio g. Utente certificato 4 anni fa mostra
      in effetti e' quello ke vogliono, ma i cabasisi mi girano comunque un po in senso orario e un po anti... :-)
    • Alessio A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      te lo fanno apposta,nun ce casca. piuttosto de razzista diventa antistatalista (visto che lo Stato e' questo).
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    L'ennesima presa in giro del governo PD-PDL. http://ilbuonpolitico.weebly.com/
  • Patrizia M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Come al solito fanno vedere di fare qualcosa ma poi mettono requisiti che nessuno raggiounge! Lo stesso è stato per la famigerata "social card" nei cui requisiti non rientrava praticamente nessuno! Ma intanto si fanno belli sui media!
  • Marc Svetava Utente certificato 4 anni fa mostra
    A TUTTI OK OGNI GIORNO PEGGIO. VOGLIAMO AGIRE O NO? CHE FARE INSIEME TUTTI I CITTADINI? CONTINUIAMO A SCRIVERE Qui E BASTA? PROPOSTE ATTIVE IN TUTTA ITALIA CON VOCE AI CITTADINI NO? NON BASTANO PIU' SOLO PAROLE! CHI MI SENTE? CIAO GRILLO!
  • Vito 4 anni fa mostra
    Il sole 24 ore srive che basta UNA delle tre condizioni... http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-06-26/bonus-giovani-134030.shtml
  • antony.gentile 4 anni fa mostra
    ancora una volta questi pseudo politici vecchiardi di casta privilegiata massonica prendono per i fondelli o meglio per il c ...la gran massa dei disocupati che non accede a lavoro e bonus visto che anno votato no al reddito minimo a classi disagiati si sono fatti i conti con soliti trucchi di chi non prenderà un bel nulla ne lavoro ne reddito in bonus i vecchi trucchi di questi boyardi al potere vendere fumo e proclami nel concreto niente i soliti trucchi dei contabili dello stato boyardo che ciula i cittadini intanto il tempo passa e loro fanno solo proclami per vivacchiare do ragione a renzi si vivacchia si vivacchia e il mese passa e loro la casta va alla cassa dello stato e preleva denari dei rimborsi e altro-------
  • Marco B 4 anni fa mostra
    A Massa-Carrara chiude TNT ... 23 persone improvvisamente da sistemare ... e questi continuano a pensare (di facciata) ai giovani e ai contratti a tempo indeterminato
  • rossella t. Utente certificato 4 anni fa mostra
    E' mia impressione o Capitan Letta ha cambiato voce?mah?!Sarà stato trasmutato in rettiliano?ahahahhma Vaff...
  • pietro gorga 4 anni fa mostra
    credo che la vostra azione di chiarezza sia meritoria. sarebbe opportuno che si citassero anche i nomi degli estensori di questi provvedimenti di eccezionale intelligenza. il popolo così apprezzerebbe e selezionerebbe i burocrati che partoriscono questi provvedimenti per averli come amministratori di condominio (con tutto il rispetto per questi ultimi). sarebbe comunque il caso di attivare forme di pubblicità delle azioni del movimento che raggiungano una platea più ampia di cittadini. uscite allo scoperto e predicate al popolo. questi signori li vediamo sempre di spalle (ormai hanno la faccia come il culo). ora che siete in commissione di viglilanza liberateci della L(R)AI. e combattete per una comunicazione libera e pluralista.
  • Maurizio Panfilo Utente certificato 4 anni fa mostra
    Non è questo il testo. Beppe se non ti fidi dei giornalisti perché riprendi un testo scorretto ? Bastava leggere il testo originale: basta appartenere ad una sola delle categorie citate. Con stima. Maurizio Panfilo
    • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      una categoria (quella dell'attesa di 6 mesi) è ridicola per un piano di pochi mesi (intanto ci sarà di mezzo anche la burocrazia: prima uno ti offre un lavoro (ma dove?), poi c'è la burocrazia per l'incentivo. Intanto sono passati 18 mesi di stipendi per Letta e company, durante cui avranno fatto un altro piano per riprendere le poltrone alle prossime elezioni Le altre due condizioni sono ridicole e discriminatorie.
  • Re matrix (rematrix) Utente certificato 4 anni fa mostra
    basta falsificare un qualche documento ed abbiamo 200.000 posti di lavoro!
  • Vincent Aiello Utente certificato 4 anni fa mostra
    bozza del dl lavoro esaminata dal Consiglio dei ministri, si prevede un incentivo per i datori di lavoro fino a un massimo di 650 euro mensili per ogni lavoratore assunto a tempo indeterminato. L'incentivo è istituito in via sperimentale ed è destinato ai giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni. Per poterne usufruire dell'incentivo i giovani devono rientrare in queste condizioni: essere privi di impiego regolarmente retribuito da almeno sei mesi; essere privi di un diploma di scuola media superiore o professionale, vivano soli con una o più persone a carico. ciumbia!!! sembra fatta apposta per i migranti!!
    • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Notare che parlano di incentivo: in politichese significa che se vieni assunto quello ti spetta come stipendio massimo. Se vai da Letta a lamentarti dopo, lui risponderà: eh, ma la legge non può fare nulla su questo...
  • Beppe Da Monaco (odio la mafia) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Basta con queste misure ridicole e tragiche nello stesso tempo. Adesso rispunta un buco da 8 miliardi per via dei derivati. Basta. Basta. Dichiariamo noi cittadini il fallimento dell'Italia e mandiamoli tutti a casa, per sempre. Questa gentaglia va anche processata alla svelta. Ci hanno rovinato per vent'anni, ora vogliono accanirsi con il malato Italia in coma irreversibile. Basta. Ribelliamoci. Per risollevarsi bisogna prima cadere. Poi risorgeremo più sani e allegri di prima.
  • Gian Carlo Dalto 4 anni fa mostra
    Mi stupisco sempre e non so darmi una spiegazione razionale di come è possibile che tanta gente continui a credere e votare PD. Siamo un paese di masochisti, roba da TSO collettivo!!!
  • Re matrix (rematrix) Utente certificato 4 anni fa mostra
    hmmm...
  • Silvio B. 4 anni fa mostra
    ahahah. Oramai è cosa naturale rifilare agli italiani il "decreto presa in giro". E' una tattica utilizzata da sempre. Si agirebbe in questa maniera: - esporre, con dialettica forbita, le manovre finanziarie, col chiaro fine di non far capire un'H di dove vanno a finire i soldi (spesso serve a confondere anche i restanti membri del parlamento). - sostenere il tutto con discorsi moralisti che non c'entrano un'H col decreto - ordinare ai propri servi (parlo dei giornalisti, somaro!) di riempire i titoli dei giornali con propagandistiche e rocambolesche affermazioni irrazionali e irrealistiche. - rimepire il decreto di "legge che modifica il comma 2794 del paragrafo, etc" per insabbiare il tutto - andare a Ballarò, parlare di diaria e di scontrini dei Grillini inesperti e birichini.
  • Anna P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il dereto del fare...il decreto del prendere in giro...ma che vadano al diavolo e chi si fa prendere in giro merita tutto ciò
  • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Letta che parla di 200 mila nuovi assunti? Tra due anni a chi dovrà dare spiegazioni? 2 anni per 200 mila poveri? Per far sì che rimangano poveri? E senza tempo per pensare?
  • elleerre 4 anni fa mostra
    IO non ho sfogliato il testo ma se fosse cosi,...per riprendere le parole di Beppe: "Ma in nome di Dio in che mani siamo ??" In pratica coloro che possono beneficiare di questo decreto sono i giovani cronicamente in nero ,.... che non hanno mai lavorato, che non hanno istruzione ,..magari che hanno vissuto di espedienti o peggio di criminalita', che troveranno una persona compiacente da spacciare per persona "a carico"..o se vogliamo pensare bene( nel senso che almeno sono persone che hanno bisogno) un po' di extracomunitari che assicurino qualche consistenmte bacino di voti. Magari verranno "assunti" in qualche azienda compiacente e succhieranno il contributo per 12 mesi continuando a fare cio che fanno!! E gli onesti ragazzi senza lavoro ,..i ragazzi diplomati e anche laureati ?? I nostri figli che si spaccano la schiena cosa devono fare emigrare o andare a delinquere ?? Io sono davvero INDIGNATO!!! Operazioni di facciata senza ne' capo ne' coda per fare da megafono e nasocndere una incapaciota di governo senza precedenti. Ci facciamo imporre dall'europa(anzi dalla Germania ) l'acquisto di aerei da caccia predispositi per testate nucleari, che costano 15 Milioni di euro l'uno ( o forse piu: intanto la Germania i suoi se li fabbrica in casa creando vera occupazione)) e violano la nostra Costituzione e poi chi ci governa non si vergogna , a propinarci questi decreti da campagna elettorale!!! Vergogna!! Ma la vergogna piu' grande e il popolo italiano che subisce questi "provvedimenti" senza informarsi , senza reagire.. che tristezza....!!
  • Nuccio Paternostro Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sono un'imprenditore siciliano e chiedo a Letta: mi può indicare dove sono i giovani che abbiano questi requisiti ? Forse il Presidente Letta intendeva l'Africa ?
    • marco figini 4 anni fa mostra
      non intendeva l'africa ma cittadini italiani come me' classe 1976
  • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Letta che parla di 200 mila nuovi assunti? Tra due anni a chi dovrà dare spiegazioni? 2
  • alessandro m 4 anni fa mostra
    ma beppe li rilegge i post che vengono messi sul suo blog? mi sta venendo un dubbio . prima l'autogol con i giornalisti e ora questo. sarebbe bene specificare chi è l'autore del post in modo da potergli far notare che è inesatto. la legge fa schifo è chiaro ma qui si sta perdendo colpi.visto che in tv beppe non ci va,che i giornalisti sono tagliati fuori e che la radio ci vomita contro porcherie di ogni genere,ci resta solo questo blog.cerchiamo di averne cura. continuiamo a dare il fianco a critiche di ogni genere. almeno informiamo correttamente i frequentatori di questo sito. i requisiti sono tra loro alternativi.
  • Mattia B. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Se non fossi disperato riderei a crepapelle. Lasciate ogni speranza voi che qui nascete.
  • Antonio Satta 4 anni fa mostra
    Ma perché non leggete i testi prima di commentare. C'è scritto che vale per chi si trova "in una" delle tre condizioni, non in tutte e tre contemporaneamente. E' un incentivo, e non è l'unico, per favorire le fasce deboli è giusto che intervenga su chi non lavora da più di sei mesi, o su chi non ha un'istruzione superiore, o su chi si trova moglie o figli a carico. Dov'è lo scandalo?
    • carla capponi 4 anni fa mostra
      lo scandalo sta nel fatto che viene propagandato come la panacea di tutti i mali. In realtà è come curare il tumore con l'aspirina.
  • marco figini 4 anni fa mostra
    1) IO SARO' SEMIANALFABETA OK MA I LAUREATI E DIPLOMATI MASSA DI CAZZONI SENZA PALLE CHE PER 300/400 EURO ACCETTANO LAVORI DA CENTRALINISTI SCHIAVI E SPESSO INGINOCCHIATI A SUCCHIARE MACELLANDO OGNI POSSIBILITA DI MERITOCRAZIA IN UNA GARA AL MIGLIOR BONDAGE OPERAI E IMPRENDITORI DI OGGI SONO PERSONE CHE COME ME' A 14 HANNO FATTO I CONTI CON LA REALTA DI UNA FAMIGLIA CHE NON POTEVA PERMETTERSI DI FAR STUDIARE TUTTI I FIGLI. MENTRE MI SPACCAVO IL CULO DA BAMBINO DI 14 ANNI IMMERSO NELL'OLIO GRASSO E FUMO DI SALDATRICE GARANTIVO A IDIOTI SACCENTI COGLIONI DI LAUREARSI E CREDERSI MEGLIO DI ME'(VEDI L'ARTICOLO NON PARLA DI CHI A SACRIFICATO CASA PER FAR STUDIARE COSA A CHI) IO SONO STATO ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO PER 21 ANNI CONSECUTIVI ACQUISENDO UN ESPERIENZA CHE QUALUNQUE LAUREATO E DIPLOMATO COL CAZZO CHE AVRA' MAI. SONO SEMPRE IO CHE DA 3 ANNI NON TROVO LAVORO VERO PERCHE'IO RAGIONO DA SEMIANALFABETA E NON SVENDO LA MIA ESPERIENZA PER 1000
  • davide ***** lak (davlak) Utente certificato 4 anni fa mostra
    segnalo a tutti che è già la SECONDA volta che Paolo Liguori si comporta in modo corretto con il Movimento 5 Stelle. vedere l'intervista odierna a Vito Crimi qui: http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/fatti_e_misfatti/396442/mercoledi-26-giugno.html ha fatto domande precise, riguardanti punti importanti della politica del Movimento e ha lasciato che Crimi argomentasse le risposte senza sgambetti. ebbravo Liguò, sinceramente. come vedete, "cari giornalisti italici", se uno di voi fa NORMALMENTE il suo lavoro, c'è gente nel Movimento che sa riconoscervelo, senza tante chiacchiere e pregiudizi.
    • ENZO D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      vero ..... l'ho sentitto anche in una trasmissione televisa,essero corretto... ma c'è un pero'... lavora per BERLUSCONI.... ciao
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      mmmmmmmm.... c'è qualcosa sotto.......
  • Emilio Groppetti Utente certificato 4 anni fa mostra
    Personalmente mi sento offeso da alcuni toni di questo post: io non ho una laurea per motivi miei ma non per questo mi sento un "semianalfabeta". Ma ultimamente mi sembra che solo se si ha laurea master etc si venga considerati non dico persone competenti ma esseri umani. Vediamo di correggere questo atteggiamento per favore!
    • Emiliano R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      "essere privo di un diploma di scuola media superiore o professionale" non vuol dire la laurea, ma il diploma di maturità!
    • Emilio Groppetti Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vorrei aggiungere che conosco persone prive di una formazione "istituzionalmente riconosciuta" che non sono affatto ignoranti
  • franco Trivero 4 anni fa mostra
    Vale sempre l'effetto "annuncio" i Tg daranno la notizia come "politica del fare" e i giovani continueranno a essere presi per il ....
  • Barbara Antoccia 4 anni fa mostra
    E per quelli come me che non sono più giovani (ma nemmeno abbastanza vecchi da percepire una pensione!), fra i 40 e i 50 anni, che non hanno più un lavoro e hanno una famiglia con prole...a noi chi ci pensa? Altro che Tarzan....Capitan Findus Letta ha il cervello di Cita!!!!
  • GABRIELE TINELLI () Utente certificato 4 anni fa mostra
    BEPPE CREDO CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO DI FARCI SENTIRE IN PIAZZA!!
  • fabio fontana 4 anni fa mostra
    ma siamo sicuri che sia possibile rimodulare i fondi europei? secondo me non è possibile utilizzare dei fondi destinati originariamente per uno scopo per fare altro. non è che dopo dobbiamo pure pagare perché ci fanno una procedura di infrazione?
  • Giuseppe Salerno 4 anni fa mostra
    Caro beppe Io penso che sei invidioso. Letta si spreme le meningi e tu arrivi e poi lo dipingi come un cattivo e spingi tutti a non considerare le sue discendenze dal Da Vinci. A furia di sentire stronzate mi sta venendo voglia di fare la rinuncia agli studi: Per la laurea in ingegneria che ho. Si può rinunciare alla laurea? è solo questo requisito che manca. Fatemi sapere se c'è un modo così almeno posso prendere questo reddito. Carissimi mi auguro davvero che facciate qualcosa perché questi requisiti così restrittivi e vincolanti potrebbero ledere alla dignità della persona ed essere denunciati all'AIA come crimini contro l'umanità. Cavolo Mi sono davvero incavolato
  • Rocco Balsamo Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ci vorrá ancora un pó di tempo, ma ce la faremo ... Siamo giá in tanti ... Prenete dalla rete e fate vedere ai vostri nonni e/o genitori ... Scollateli dalla televisione e dai giornali ...
  • Marc Svetava Utente certificato 4 anni fa mostra
    TANTO QUESTI POST, CARO GRILLO NON SERVONO A SVEGLIARE GLI STOLTI. NON TE NE STARE IN POLTRONA!
  • tinazzi . Utente certificato 4 anni fa mostra
    in fondo Letta ha ragione .... è copia incolla di un provvedimento DEL CONGO.... per rlanciare l'occupazione Tinazzi
  • Donatella G. Utente certificato 4 anni fa mostra
    E liberaci dai tutti i mali, almeno da questi ignobili figuri, e così sia amen
  • domenico laurenza 4 anni fa mostra
    Salve, provvedimento molto stretto, anzi strettissimo....è evidente che lo Stato è quasi fallito !!! Politometro prima del fallimento please......
  • Bzzz . 4 anni fa mostra
    Dunque, ricapitolando : la Cancellieri vedrebbe bene un'amnistia per svuotare le carceri sovraffollate, il nipote di suo zio invece li ricolloca alla faccia di tutti quelli che hanno perso l'impiego (grazie anche alle abili manovre di una classe politica stordita, indolente, supponente e corrotta). Ma uno non più ggiovane, con istruzione, famiglia a carico (per davvero) e che ha appena perso il proprio impiego cosa dovrebbe fare per tirare a campare?
  • antonella b. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Qualcuno nutre ancora dei dubbi sul fatto che questa gente sia lì solo per fare i suoi porci comodi? A chi frega qualcosa dei disoccupati VERI e della gente che non riesce ad arrivare alla fine del mese? A quanto pare, solo al Movimento 5 stelle, che presenta proposte per il reddito di cittadinanza! Questi qui sono solo capaci di produrre vaccate come quella qui descritta in linea con le acrobazie burocratiche che uno deve affrontare e risolvere per ottenere qualcosa! quindi per questi i disoccupati sono solo coloro che hanno la terza media!??? Ma in che mondo vivono? Verrebbe voglia di sputargli in faccia per non dire di peggio!
  • speriamo bene Utente certificato 4 anni fa mostra
    Senza lavoro da più di 6 mesi Senza diploma Convivenza con più persone a carico... Non vi sembra la descrizione di un extracomunitario?
    • speriamo bene Utente certificato 4 anni fa mostra
      Si, ma a loro interessano gli extracomunitari senza laurea e senza diploma.
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      mi pare di aver letto che i diplomi esteri non sono validi...
    • nabil jaouadi 4 anni fa mostra
      più del 50% dei extracomunitari hanno una laurea...
    • Daniela F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Neanche gli extracomunitari sono analfabeti, tanto per dovere di cronaca. Hanno una percentuale di laureati da far invidia a noi italiani. Quindi non spariamo cavolate please....
    • Johnny Gaspari Utente certificato 4 anni fa mostra
      Magari cinese
  • Bo! 4 anni fa mostra
    Vedete cosa succede a far comandare dei politici non eletti dai cittadini? Un giorno si svegliano e vi fanno ingoiare 14 miliardi di F35 non importa cosa vogliono o cosa dicono. Oramai abbiamo deciso Ecco Questo è peggio della dittatura.
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Quando non è dichiarata, hanno tutti i mezzi legalmente consentiti per reprimere ogni dissenso....
  • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 4 anni fa mostra
    GRILLO E IL MOVIMENTO CALUNNIATI SONO FASCISTI !!!!! VIDEO DA NON PERDERE. Puntata memorabile di Melog, condotto da Dario Nicoletti, su Radio 24. Il post odierno viene criticato e psicanalizzato, sempre con la stessa malafede pro governo PD/PD-L. Il fondo si tocca quando una docente dell'Universita "la sapienza" di Roma (per fare il suo lavoro ci vuole sempre un santo in paradiso....), psicanalizzando il post sopra lo definisce un manifesto che manda messaggi bellici... Per questo Grillo e il Movimento Cinque Stelle sono FASCISTI !? In giornata credo che sul sito di Radio 24 mettano la puntata integrale, andate a riascoltarla. Alla fine molti radioascoltatori scandalizzati hanno telefonato, io li ho mandati affanculo sulla segreteria telefonica..... (800281111 segreteria telefonica Radio 24) UN VERO CONCENTRATO DI MALAFEDE. IL VIDEO DA NON PERDERE !!! http://www.youtube.com/watch?v=64dAZ6avRsk Capisc'a me
  • kalaveraz 4 anni fa mostra
    paradossalmente in italia conviene non studiare e lavorare in nero per 6 mesi.
  • Daniele roma 4 anni fa mostra
    Non c e' nulla di cui stupirsi... Era tutto programmato.. Come e' tutto programmato da anni... Rimango stupito da molti messaggi che leggo in questo blog... Ma e' possibile che ancora non avete capito cosa stanno attuando questi pezzenti..? Sono anni che portano avanti questo progetto e voi cadete dalle nuvole..?? Vi faccio un esempio... Se nel vostro bagno si rompe un tubo con relativa perdita d acqua voi che fate.?? Immagino che riparate immediatamente il danno magari sbrigandovi a chiudere l acqua per non pagare troppi danni al vicino del piano di sotto giusto? Loro fanno praticamente il contrario...non solo non riparano il danno..ma aprono ancora di piu la maniglia per far fuoriuscire ancora piu acqua...e lo fanno consapevolmente... E'un altro piccolo passo per attuare al 100% il nuovo ordine mondiale... Lo so che la maggioranza della popolazione non capirebbe questi discorsi... Ma per favore facciamola finita di cadere dalle nuvole... Beppe devi svegliare le coscenze... Sono tutti d accordo!!!!!
    • fabrizio p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      credo nel movimento, lo voto e lo farò sempre. ma ci manovrano troppo, non ce la faremo mai. altrimenti, per via dell'ordine mondiale, al quale credo, a quest'ora beppe grillo sarebbe una memoria nei libri di storia
  • fabrizio p. Utente certificato 4 anni fa mostra
    SI BEPPE, SONO FABRY E TI CREDO,IN TUTTO CIO' CHE FAI. MA VAI IN TV, FALLO PERCHE' LA GENTE E' OTTUSA E QUELLA GENTE OTTUSA NON SA CHE ESISTE L'ALTERNATIVA ALLA TV. VAI IN TV, TI PREGO, POCHE PAROLE, PER SPIEGARE I GRANDI FATTI CHE STATE FACENDO E CHE FARETE. PENSACI, PER L'ITALIA. HAI FATTO TANTO. TANTISSIMO. MA VAI IN TV, NON PERDI CREDIBILITA' LA GUADAGNI. RICORDA: CONTRO GLI IGNORANTI SI COMBATTE DA IGNORANTI. IN 1 MINUTO SAPRESTI ATTIRARE A TE TANTA GENTE CHE CI PERMETTE DI MANDARE A CAGARE STI PAZZI AL GOVERNO
  • Giuseppe parino 4 anni fa mostra
    Risposta a Filippo pinori ai ragione e inutile prendersela con i burattini manovrati però quello che guadagnano lo sanno molto bene questi burattini I leader dei partiti non se la passano male. Dichiarano al Fisco migliaia di euro. Vi ho portato la classifica delle dichiarazioni dei redditi del 2011 dei big della politica. Buona lettura. Ignazio La Russa 245.910 euro Rosy Bindi 242.375 euro Gianfranco Fini 201.115 euro Claudio Scajola 196.383 euro Giulio Tremonti 193.577 euro Antonio Di Pietro 182.207 euro Angelino Alfano 169.317 euro Massimo D'Alema 163.636 euro Enrico Letta 160.997 euro Pierluigi Bersani 136.885 euro Walter Veltroni 136.731 euro Al patibolo li voglio oppure dentro la dama di Norimberga
  • Roberto Carusi 4 anni fa mostra
    un mio amico possedeva queste caratteristiche tutte. Nato nella provincia di Napoli, 38 anni disoccupato cronico, diploma liceo scientifico, madre defunta , padre scappato in Ucraina, si occupava della nonna materna. Se Capitan Letta avesse sparato questa cavolata appena 5 mesi fa , forse chissà ... il mio amico M. non si sarebbe messo una corda al collo, morendo impiccato. Come lui tanti altri prima di lui !!
  • Re matrix (rematrix) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ultima ratio regum...per i ciuci...
  • nike di samotracia Utente certificato 4 anni fa mostra
    mi sembra attinente. lettera di denuncia posta sul pasquino (la statua parlante di roma) a firma vox populi, 13/6/2013 l'emigrante di lusso fugge la tassazione perciò mi pare buffo che voglia dar lezione al popolo sovrano con re napolitano. sacrifici solo nostri?
  • Paolino Pescara 4 anni fa mostra
    Mettono tutte queste regole, per rendere impossibile l' attuazione. In questo modo fanno credere a tutti che hanno risolto il problema, ma in realta' sanno benisimo che restera' tutto come è. Praticamente ci prendono in giro...! Chissa' quando gli italiani cominciano a capire che siamo governati dai FURBI...! Forse sono gia' in molti ad accorgersene....SPERIAMO...!
  • Andrea Paglialunga 4 anni fa mostra
    NON FATE DISINFORMAZIONE ANCHE DAL MOVIMENTO PER FAVORE!!! SONO UN ATTIVISTA CONVINTO MA QUESTA DISINFORMAZIONE NON MI PIACE DA QUALSIASI SIA LA FONTE. Riporto senza modifiche la parte del decreto che parla dei requisiti: "L’assunzione di cui al comma 1 deve riguardare lavoratori, di età compresa tra i 18 ed i 29 anni, che rientrino in una delle seguenti condizioni: a) siano privi di impiego regolarmente retribuito da almeno sei mesi; b) siano privi di un diploma di scuola media superiore o professionale; c) vivano soli con una o più persone a carico." Ora cerchiamo di essere onesti e no scrivere fesserie!
    • gennaro 4 anni fa mostra
      ok,si è capito,mio figlio ha 23 anni diplomato disoccupato e vive con me,mia figlia 30 anni disoccupata e idem, io 58 anni operaio specializzato e sorpresa anch'io disoccupato mi dici un poco a noi che cavolo di privilegio ci può portare...è solo fumo negli occhi,ho fatto sacrifici per far studiare i miei figli e adesso chi viene privilegiato ?
    • Giusepe P. 4 anni fa mostra
      Quoto in pieno!! Straparliamo di pennivendoli e manipolazione dell'informazione e poi si legge una cosa palesemente falsa sul blog? Invito a correggere immediatamente!!!! Grazie!
    • carla capponi 4 anni fa mostra
      ahhhhhhh, così cambia tutto!!!!!!! ma dacci un taglio.
    • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ok, ma -le aziende che stanno soffocando non assumono perchè non vi è liquidità che circola -il limite di 650 euro è un ricatto: lavori stando molto al dì sotto del limite di povertà. Il problema è che lavori dando il tuo culo in cambio per tante ore (e sicuramente, come è normale in Italia, facendo anche straordinari non pagati e dando la disponibilità del tuo culo per 24 ore al giorno -l'attesa di 6 mesi è ridicola per un piano su 2 anni, per poca gente Fa acqua da tutte le parti.
  • stefano 4 anni fa mostra
    Li voglio TUTTI fuori dai coglioni. ed a chi ha il coraggio di insultare beppe per l'alleanza si infili una scopa nel culo e ramazzi la stanza prima di parlare
  • antonio cannavacciuolo 4 anni fa mostra
    in realtà guardando il testo devi appartenere ad una delle 3 categorie, non a tutte. ma la legge fa schifo lo stesso
  • Tiberio S. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Insomma, devi avere al massimo la terza media, essere disoccupato e avere moglie e figli. Ovviamente, i telegiornali diranno più semplicemente che il Governo vara un piano per duecentomila posti di lavoro ai giovani. Si dimenticheranno di dire che i requisiti sono difficilmente riscontrabili nella popolazione giovanile e che il bonus è per l'impresa che assume, non per il giovane. E, a proposito, quale impresa oggi starebbe assumendo? A me risulta che licenzino. Senza contare che i 200.000 posti di lavoro sarebbero "creati" in 18 mesi, alla media ridicola di c.ca 10.000 posti di lavoro al mese. Chi lo dice a Letta che in Italia i disoccupati sono oggi 3 milioni e nessuno crede che fra 18 mesi saranno 2.800.000? Inizio a dubitare che il "metodo democratico" sia efficace per risolvere questa situazione. Forse dovremmo assumerci tutti una "diversa", ma, a questo punto, necessaria, responsabilità.
  • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ridicolo, su TGCom 24 hanno letto il post senza entrare nel merito di quello che c'è scritto ed accusando Grillo di essere INTRANSIGENTE! Senza SPIEGARE NULLA DEI CONTENUTI AGLI ITALIANI.
  • ANTONIA SORRENTINO 4 anni fa mostra
    VERGOGNA!!!!!!!
  • Mario Giglio V2 4 anni fa mostra
    Se tutto va bene siamo rovinati con questi signori "che vogliono governare". Un solo grido un solo allarme l'Italia è in fiamme !!!
  • Orazio Parisi Utente certificato 4 anni fa mostra
    ALTRO CHE TARZAN! NEMMENO CHEETA, CHE DIVENNE UNA "SCRITTRICE" E UNA PITTRICE AFFERMATA NEGLI ULTIMI ANNI DELLA SUA VITA, AVREBBE TROVATO OCCUPAZIONE A QUESTE CONDIZIONI. AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE.
  • Luis 86 4 anni fa mostra
    Scusa beppe ma per chiarezza ho letto il decreto e tra i tre requisiti gli ultimi due sono tra loro alternativi,questo giusto per chiarezza....resta comunque uno schifo di decreto...ciao e continua così ma ti prego vai in televisione.
    • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E' Letta il mago a parole: perchè non spiega i requisiti quando va in TV? Perchè li nasconde a tutti?
    • PAOLO razzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      a parole siete tutti dei maghi...perchè non vi candidate voi? classici discorsi da bar e basta i vostri
  • Re matrix (rematrix) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Dies irae...
  • Gianni C 4 anni fa mostra
    L'ENNESIMA PRESA PER IL CULO AL CUBO... BUFFONI CIALTRONI DELINQUENTI!
  • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Mi immaginavo ci fosse la fregatura: in TV non ne parlano...
    • Yaya L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ovvio che non ne parlino...questa è una dittatura spacciata per democrazia...che schifo!!
  • claudio scalabrini 4 anni fa mostra
    Questa volta Beppe ha toppato..... Io ne conosco tanti e in italia ce ne sono sicuramente più di 200.000 persone che non lavorano, non hanno alcun titolo di studio e sicuramente hanno un parente a carico.....sono gli EXTRACOMUNITARI !!! Mi sa che qui c'è lo zampino della Kyenge......
    • andrea gennari 4 anni fa mostra
      Il fatto e'che oggi le imprese hanno solo esuberi. Quindi e'inutile incentivare assunzioni, bisogna ridare ossigeno (credito)alle imprese e privati, poi richieste di assunzione arriveranno successivamente.
  • tinazzi . Utente certificato 4 anni fa mostra
    E' evidente che con QUESTI BUFFONI GALATTICI QUA'.... se lavoriamo "cosi' e cosi'" SIAMO UN MOVIMENTO LENTO E INESORABILE se aggiustiamo un po' le cose , LI MANDIAMO A CASA SUBITO! Tinazzi
  • nicola franco 4 anni fa mostra
    sono gli stessi requisiti che avevano i ragazzi rumeni avvicinati alla stazione Termine,per soddisfare le esigenze corporali di quei "bravi" prelati pedofili.
  • fabio martello Utente certificato 4 anni fa mostra
    Gli incentivi quindi sarebbero: - Al lavoro nero (6 mesi non retribuito) - A non studiare(senza diploma) - A trovarsi una testa di legno da mettersi a carico ....in pratica la stessa politica dei possessori di yacht. Ma ci basterà poi il mare?
  • ilaria g. Utente certificato 4 anni fa mostra
    sicuramente se le cose continuano così, questa sarà la condizione dei nostri figli un domani. - essere privo di impiego regolarmente retribuito da almeno sei mesi - essere privo di un diploma di scuola media superiore o professionale - vivere da solo con una o più persone a carico.
  • Andrea Fratini (gorbe) Utente certificato 4 anni fa mostra
    assurdo
  • Hoffer Lelia Alma Maria 4 anni fa mostra
    E io, l'unica rimasta in casa a lavorare, devo pagare le tasse per gli stipendi di sta gentaglia? Pensare che molti Italiani ancora ci credono alle balle che sparano.....Non ho parole, al posto che lavorare e fare studiare mio figlio avrei dovuto crescerlo analfabeta per prospettargli una possibilità occupazionale.... Solo in ITALIA questo può succedere....
  • Luigi D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    come già scritto da me questa mattina, questo decreto lavoro è come quel cartello che troviamo nei negozi che dice: "si fa credito solo ai novantenni accompagnati dai genitori".....perchè tanti sono i giovani che beneficeranno di questi sgravi....poveri noi....
  • Paolo Rossi 4 anni fa mostra
    Se il decreto coincide con il post devo dire che è veramente demenziale. Grazie per avermi informato.
  • claudio rizzo Utente certificato 4 anni fa mostra
    Questo dl ci ricorda tanto i tempi del Governo Prodi, il primo Governo che sperimentò in forma massiccia provvedimenti in teoria in favore delle persone svantaggiate ma le cui norme di applicabilità facevano velocemente svanire qualsiasi speranza di percepire l'aiuto o il beneficio a qualsiasi persona "normale". Peccato che questi signori non devono giustificare neanche le spese della diaria dei loro congrui stipendi da parlamentari. Beppe Grillo c'è ancora molto lavoro da fare e c'è molta mafia in questo paese, troppa.
  • Luigi Tampieri Utente certificato 4 anni fa mostra
    Me ne ero accorto pure io..."decreto svota cassonetti"
  • ENZO D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    OT. ieri sera FLORIS si è SUPERATO.....ha detto con finta leggerezza... GRILLO CONDANNATO per OMICIDIO COLPOSO.... PEGGIO del PEGGIOR GASPARRI.... ps. il M5S e in questo caso FICO PRESIDENTE della COMMISSIONE VIGILANZA RAI.... DEVONO INTERVENIRE....... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
    • ENZO D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      lo sappiamo tutti..... ma FLORIS fa piu schifo di VESPA...
    • Rocco D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Paolo lo sapevo....non mi hai capito...poteva evitare di dirlo in trasmissione, capisci?
    • Rocco D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ho sentito anche io......è vergognoso, a "Pallarò" si sono superati....poteva il caro Floris evitare quel commento....si dovrebbe vergognare. Spero che Fico non faccia finta di nulla!
    • PAOLO razzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      guarda che grillo è veramente stato condannato per omicidio colposo a seguito di un grave incidente d'auto in cui è morta una famiglia intera...informati
  • manuela m. Utente certificato 4 anni fa mostra
    sono vergognosi, nn c'è niente da dire
  • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
    Non so davvero che razza di testa occorra possedere per partorire simili capolavori; questo è un governo CEPU, non si spiega altrimenti....
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Comunque, anche se i criteri sono alternativi tra loro, chi ne possiede più d'uno avrà la precedenza su chi ne ha uno solamente, credo: si scatenerà l'ennesima guerra tra poveri, maledetti sciacalli: basterebbe non acquistare quei cazzo di bombardieri e cercare di far lavorare TUTTA la gente, non di dare una boccata d'ossigeno per qualche tempo ad una limitata categorìa di cittadini svantaggiati...
  • Vincent Aiello Utente certificato 4 anni fa mostra
    soccorsi ieri mattina 49 migranti - 40 uomini e nove donne. I migranti - afghani, somali, iracheni e siriani - sono stati trasferiti con piccole imbarcazioni . Le istituzioni non restano indifferenti tant’è che il ministro dell’Integrazione Cecile Kyenge ha detto : “L’Italia ormai ha acquisito consapevolezza che l’immigrazione non può esser considerata un fenomeno emergenziale. Noi - prosegue il ministro - dobbiamo cominciare a parlare di una immigrazione strutturata, di una politica dell’immigrazione che sappia fare prevenzione non più di emergenza, ma di una vera politica di accoglienza”.
    • carla capponi 4 anni fa mostra
      neanche testina. Impara a leggere.
    • Ma! 4 anni fa mostra
      Non dico di prenderli a cannonate, ma gli darei pane e carburante per tornare a casa. L'Italia non può risolvere i problemi dell'Africa.
    • mayra duque Utente certificato 4 anni fa mostra
      infatti questo decreto sul lavoro sembra fatto apposta per loro
    • manuela m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      quindi???
  • Filippo Pinori 4 anni fa mostra
    Letta e' il burattino di turno E' inutile prendersa con lui...e' come prendere a calci uno straccio L'Italia e' un paese che nei prossimi 20 anni avra' un declino continuo e inarrestabile Il M5S e' arrivato troppo tardi e purtroppo non in grado di cambiare le cose perche' privo di esperienza e con una comunicazione piuttosto originale Sottrarsi a mezzi classici di informazione e usare solo il blog andava bene prima ma ora ha perso quella caratteristica di originalita' che ha spinto tanti a votarlo Consiglio a Grillo e ai leader del movimento di cambiare strategia di comunicazione...
    • Orazio Parisi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Filippo Pinori, non sono d'accordo con te. A meno che tu non la pensi come Zaccagnini, che dice che Casaleggio fa fantascienza, e con il quale quindi non si può parlare assolutamente perché è in mala fede (tutto sto trambusto per fregarsi la "diaria" per intero?), puoi constatare benissimo che il problema non è affatto la Rete. Anzi, la Rete va potenziata, perché rappresenta l'unico strumento valido di democrazia diretta, almeno fino a questo momento. Se poi tu, Filippo, ti sei stancato di accedere a un'informazione non manipolata, sono affari tuoi. Ma, non dare consigli agli altri, che sono assolutamente sbagliati.
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sei un inguaribile ottimista; tra molto, molto meno, questo Paese andrà in malora: tra vent'anni, forse, esisteranno solo poche macroregioni commissariate dall'Europa.....
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 4 anni fa mostra
    LETTA FACCE TARZAN. E no, li mortacci vostri! Nun se po' sporca una frase mitica co' l'associazione a lettino! Americà facce Tarzan, nun se tocca! Ferdinando Moriconi detto Nando, le caxxate che diceva le pagava de persona, qui le pagamo noi! C'è 'na bella differenza! Arrivederci e grazie, gaziella grazie a Nando Moriconi(in arte l'americano) Nando da Roma. #VippeLiMortacciVostri NonsoloGossip Vorrei che i Vippe, i famosi, se facessero un esame de coscienza! Datece una mano
  • Marco Convertino 4 anni fa mostra
    Questa è la stessa cosa come il fatto che non si può bloccare un mutuo in cui hai rinegoziato o non risulta di prima casa ma in effetti hai l'ipoteca su di essa Vigliacchi
  • Miky 4 anni fa mostra
    Ma se mi sposo con la bambola gonfiabile posso adottare un figlio?
  • Daniela pepe 4 anni fa mostra
    La faccia di corna di questo individuo supera di gran lunga quella dei precedenti sono evidenti la competenza e preparazione del nipote di suo zio a tutti i livelli complimenti per preparare questi politici abbiamo speso bene i nostri soldi!
  • G. 4 anni fa mostra
    Si ricorda ancora che il materiale postato dagli amministratori del blog deve cominciare a portare SEMPRE una firma,smettendo così di essere di fatto post di tipo anonimo (come ampiamente previsto anche dalla netiquette).
  • marianna p. Utente certificato 4 anni fa mostra
    MA BAFFANCULLU OH LETTA!
  • Antonio R. Utente certificato 4 anni fa mostra
    MA quando cambiano questi???
  • Christian Nuvoli 4 anni fa mostra
    Quanto vogliamo scommettere che nasceranno società ad hoc assistite da qualche sindacato che si occuperà di 'trovare' impiegati fasulli per intercettare i finanziamenti?
  • Beppe Da Monaco (odio la mafia) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Aho, come ministro ci ha puro Cita, a figlia de Fantozzi, an vedi er Nipote.
  • Ales 4 anni fa mostra
    Solite cazzata all'italiana, poi all'estero ci prendono x il c..o. Ennesima trombata.
  • PAOLO COGORNO Utente certificato 4 anni fa mostra
    Cazzo... erano ore che attendevo qualcuno che sputtanasse sta cagata di decreto e chi è arrivato per primo ? Beppe. Strano...
    • Roberto Famà Utente certificato 4 anni fa mostra
      Eravamo tutti impegnati a trovare i beneficiari di questo de-cretino...
  • Sonny Raciti Utente certificato 4 anni fa mostra
    Roba da film tragicomico
  • ENZO D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    l'ITALIA è FALLITA!!!!!!!!!! ps. una buona META' degli ITAGGGGLIANI andrebbero RINCHIUSI..... e mi fermo....
  • Manuela Difronzo 4 anni fa mostra
    Sempre prese per il culo in questo stato. Grazie Beppe, che rendi discutibili certi argomenti perchè ne parli.
  • Giovanna Ortiz 4 anni fa mostra
    Bravo Grillo. Come al solito io sono d'accordo con le tue parole. Peccato che le tue rimangano solo parole o, al massimo, strilli sopra un palco. Ti avevo dato fiducia e mi aspettavo un tuo contributo attivo. Invece ti sei chiamato fuori da qualsiasi forma di governo e questo ha determinato la necessità di un governo "sui generis" come quello attuale. Mi sarei aspettata di più da te. Sei stato una delusione. Come diceva Robert De Niro:Sei tutto chiacchiere e distintivo. Ti ringrazio per quello che hai fatto per questo paese: NIENTE.
    • piero manus Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cara Giovanna pacatamente vorrei risponderti, il Movimento 5 Stelle ancora prima di entrare in Parlamento aveva dichiarato che non avrebbe fatto alleanze con nessun partito perchè lo slogan era ed è rimasto mandiamoli tutti a casa, questa è una rivoluzione culturale dal basso dove i cittadini entrano in maniera pacifica e legale dentro le istituzioni per prenderne il controllo. Ora se gli italiani si sono spaccati in tre schieramenti non è colpa di Grillo ma del fatto che la maggior parte dei cittadini si deve ancora svegliare dal bombardamento televisivo mediatico e la catalessi in cui sono caduti, ma vedrai che il tempo sarà galantuomo e ti assicuro che a breve quando il popolo si sarà risvegliato e avrà preso coscienza della grave situazione in cui ci hanno messo quelli che da vent'anni si spartiscono soldi e privilegi e fanno finta di litigare, be allora ringrazierai Grillo, ma tu non girarti dall'altra parte, combatti e sostieni il Movimento 5 Stelle senza di loro sarà la catastrofe !!
    • PAOLO COGORNO Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahahahahaha
  • Ettore 4 anni fa mostra
    Gli aerei vanno costruiti in Italia BASTA FARE RICCHI QUESTI OPPORTUNISTI
  • Simona N. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Pazzesco.. e io che credevo di aver capito male.. invece è proprio così.. a me sembra una presa in giro punto e basta. Beppe vai in TV!!! ti prego
  • paoloest? . Utente certificato 4 anni fa mostra
    letta fai qualcosa di serio!!! reddito minimo garantito o reddito di cittadinanza tertium non datur!!!! paolo
  • Jim Tiberius Kirk Utente certificato 4 anni fa mostra
    Io volevo solo ringraziare i pentastellati per la risoluzione Salva Motociclisti dai guardrail autostradali. Dovreste vantarvi un pò di più di cose come questa.
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 4 anni fa mostra
      L'ho postato sui profili di gente come Valentino Rossi, Dovizioso, Biaggi, Capirossi, Guido Meda e Staffelli e Federazione Motociclistica Italiana. Se devono move pure loro! Ciao. Dateci una mano per cortesia, stiamo lavorando duro, ma poi raccontano solo di gossip. http://motori.corriere.it/dueruote/13_giugno_26/guard-rail-difendi-motocilisti_a91a4c80-de39-11e2-9903-199918134868.shtml?fr=box_primopiano
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vero: sono delle "lame" che mutilano orribilmente i motociclisti e che spesso trafiggono le auto da parte a parte....
  • nerella sala Utente certificato 4 anni fa mostra
    ma è folle !!!
    • PAOLO B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Da troppo ormai che dico che siamo alla follia!!!!!
  • Thorn Re Utente certificato 4 anni fa mostra
    Se non andiamo li con i bastoni, non cambierà nulla!
    • Jim Tiberius Kirk Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma tanto scrive solo che arrivato primo
    • Er Giamaica ............... Utente certificato 4 anni fa mostra
      ....scusa "collega"....è poco che stai sul sito, vero? Non sai che il primo commento di ogni nuovo post lo deve fare er fruttarolo? Se le cose non le sai, salle..........
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus