MoVimento 5 Stelle unica certezza nel caos dei partiti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Roberta Lombardi

Vedo che dalle parti del Pd il nuovo anno non lo hanno preso troppo bene. Siamo al 3 gennaio e tutti i soldatini del presidente uscente si sono già chiusi nelle loro stanze a scrivere comunicati e comunicati stampa contro la sottoscritta. E questo solo perché ho scelto di stringere un patto con i cittadini garantendo loro che le proposte che avanzerò per cambiare il Lazio saranno applicate.

Vedete, il punto è proprio questo: da una parte abbiamo ammucchiate di liste con posizioni politiche anche diametralmente opposte, che si alleano solo per una poltrona e che chiedono un voto a scatola chiusa, con un programma che è sempre lo stesso e che gli stessi promotori tradiscono ormai da più di vent’anni.

Dall’altra, invece, abbiamo una forza politica solida, che corre con un’unica lista e con un programma realizzato e condiviso con associazioni di categoria, comitati di cittadini, organizzazioni non governative ecc. Insomma, con chi ogni giorno sconta i problemi reali della nostra Regione, dalla mancanza di presidi sanitari alle lunghissime liste di attesa. Quella forza è il MoVimento 5 Stelle!

Chi sceglie di dare il suo sostegno al M5S ha davanti a sé delle misure chiare, delle persone, un volto - che in questo caso è il mio -, ma soprattutto la garanzia che una volta al governo i provvedimenti che metteremo in campo saranno quelli discussi con i cittadini laziali.

Questo è il nostro valore: oltre alla trasparenza, all’onestà, oggi siamo cresciuti, maturati e, mentre gli altri ci copiano, rappresentiamo l’unica certezza nell’interminabile caos dei partiti. Loro sono il caos, noi siamo il futuro!

Lasciamoli ai loro deliri e non biasimiamoli, hanno solo paura. Intanto a partire dalla prossima settimana partirà il nostro cammino nel Lazio per raccogliere opinioni, valutazioni e contributi anche dei non iscritti al Movimento, al fine di costruire un programma a misura di cittadino. Ci siamo e non ci fermeranno.

#LaNostraRegioneDiVita

Con un vostro piccolo contributo potete sostenere la campagna qui https://paypal.me/lazio2018

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Bonciani daniela 9 giorni fa
    Scusate ma io non condivido tutto l'entudisamo che emerge per alcune candidature "vip". Basta per avere un C.V giusto aver detto come il comandante De falco" cazzo Schettino faccia il suo lavoro?" E come pensano i ns garanti di discernere la gramigna dall'erba buona nel mare magnum di candidature incontrollate? Non e' breve il passo dalla democrazia all'anarchia? Confido nei ns garanti ma con un po' di timore. Queste parlamentarie saranno la prova del nove.
  • raymondgrd hucleux 10 giorni fa
    Buongiorno Sono Mr Raymondgrd hucleux originario della Francia, precisamente dalla Corsica del Sud, ad AJACCIO. Sono un socio del Gruppo YOUFINANCER e della Banca METROL FINANCE. Offriamo le nostre offerte ogni tipo di progetto di investimento e prestito di denaro senza complicazioni e facilità alla tua portata E-MAIL PERSONALE: raymondgrd.hucleux@gmx.com Grazie per averci contattato se sei ancora interessato PASSARE QUESTO MESSAGGIO ALLE ALTRE CHE HANNO BISOGNO DI CREDITO DI PRESTITO
  • Gianni tubaro 11 giorni fa
    Buon giorno, vorrei che questo paese chiamato Italia riprenda il valore della nostra costituzione e che gli Italiani diano il contributo a voi 5 Stelle che fino ora siete stati bersagli dalle forze politiche al governo, secondo me e il mio pensiero bisognerebbe dei volontari per volintinaggio alle industrie ai artigiani ai bar alle piazze, che la gente prenda coscienza del pericolo se dovesse tornare al governo Berlusconi con i suoi alleati, ci hanno derubati in passato dei diritti acquistati con dei scioperi e battaglie e ora ci promettono delle bufale che non hanno risorse, dobbiamo fare in modo che gli Itagliani prendano coscienza e diano il contributo con il voto a 5 Stelle che hanno e stanno dimostrando che hanno a cuore il benessere del popolo Italiano.
  • Giuseppe Testa 11 giorni fa
    FORZA M5S! NON CI MISCHIAMO CON NESSUNO. NOI GENTE DI CUORE SIAMO IL MOVIMENTO....IL FUTURO NON È PER FORZA A MARZO, MA ANCHE OLTRE! SE NON SI VINCE ORA VINCEREMO DOPO! NO A LEGA O ALTRI CIALTRONI!
  • vifannofessi&contenti 11 giorni fa
    , x i ''sovranisti'' 5 stelline. E i restanti redattori di programmi sono come lui. http://www.beppegrillo.it/2017/07/programmaimmigrazione_il_ricollocamento_dei_richiedenti_asilo.html http://www.meltingpot.org/+-Avv-Maurizio-Veglio-+.html https://www.asgi.it/autore/maurizio-veglio/ http://www.responsabilecivile.it/bonus-mamma-per-straniere-e-necessario-il-permesso-di-soggiorno/ https://agensir.it/quotidiano/2017/11/30/premio-alla-nascita-asgi-bene-il-tribunale-di-bergamo-su-ricorso-presentato-da-24-mamme-straniere/
  • michele raniti 11 giorni fa
    gentile beppe grillo e da stamattina che combatto per l'iscrizione a Rousseau e non ci riuscito o meglio ci sono riuscito in parte,sai io non ho molta dimestichezza con i computer, volevo solo proporvi la mia candidatura a vibo valentia. So che itempi sono scaduti ma se per caso c'e' qualche possibilità io sono disponibie. con stima michele raniti
    • seneca pericle 11 giorni fa
      Arrivando proprio all'ultimo in stazione è più facile perdere il treno !
  • padulaefinanzia 12 giorni fa
    Ciao a tutti Stai cercando finanziamenti per rilanciare le tue attività, realizzare un progetto, dove i tuoi debiti sono necessari per altri motivi ma, a pena la banca ti sta chiedendo condizioni che non riesci a soddisfare. Non ci sono più preoccupazioni per questo, accordo prestiti che vanno da 2.000€ a 3.500.000€ a qualsiasi persona o società in grado di rispettare i propri impegni. tasso di interesse del 3% annuo padulaefinanzia@gmail.com padulaefinanzia@gmail.com
  • terenzio eleuteri Utente certificato 12 giorni fa
    Perchè chiamarli partiti e non PROCI ???
    • terenzio eleuteri Utente certificato 11 giorni fa
      I PROCI erano gli scrocconi dell'epoca che vivevano alle spalle di Ulisse.......QUESTI MODERNI sulle spalle degli italiani !!!!!
    • Silcardo 11 giorni fa
      Se intendi il termine in senso omerico, allora è non è poi tanto offensivo. Proci è latino e significa "pretendenti alla mano di una donna". Nell'originale greco è MNESTER, se v'interessa. Se, invece, intendi il termine in senso suinico, allora hai il mio totale appoggio... ma penso sia offensivo.
  • payet finances 12 giorni fa
    Ho un capitale che verrà utilizzato per prestare a breve e lungo termine che vanno da 2000 EURO a 1000000 EURO per chiunque sia seriamente che vogliono per questo prestito. 3% di interesse l'anno secondo l'importo pronto perché essendo specifico non sto violando l'usura atto. È possibile pagare maximua sul 3 a 25 anni a seconda della quantità di pronto. È per voi a vedere per i pagamenti mensili. Vi chiedo come un riconoscimento di debito certificato scritti a mano e anche alcuni documenti di fornire. conctatti: payetfinance@outlook.com conctatti: payetfinance@outlook.com
  • vincenzodigiorgio 12 giorni fa
    Cara Lombardi , è normale che la ciurmaglia , sempre meno convinta , dileggi e contesti chi emerge dallo schieramento opposto , fa parte di chi non ha argomenti ululare e vituperare chi non si può criticare con fatti . Eppure hanno un presidente di regione ( razza dalla moralità delicata ) il cui unico aspetto positivo è quello di essere il fratello del commissario Montalbano . Uso questa perifrasi per evitare noie visto che la parola zingari non la si può più usare , neanche con i diminuitivi ! Forse diversamente piccoli zingari ? Lasciamo perdere se no mi incarto ! Cara mia , dicevo , sai a che vai incontro , tu non cadi dal pero come , purtroppo , altri . Ho molta fiducia in te , ispiri autorità e saggezza , conoscenza e cervello fino e quel polso che , in questi casi , è fondamentale ! Ti faccio i miei auguri sentiti . Vincenzo Di Giorgio
  • gianluigi f. Utente certificato 12 giorni fa
    Forza Roberta andate in mezzo alla gente, fategli conoscete il programma ricordate gli chi sono i responsabili del degrado e dei debiti che la regione Lazio a accumulato, i cittadini laziali devono scegliere tra disperazione e speranza per il futuro.
  • giovanni . Utente certificato 12 giorni fa
    Cara Roberta, è proprio quello che devi fare andare in giro negli ospedali e nelle strutture asl per parlare con i cittadini. Sono certo che i punti salienti che ti diranno saranno i grandissimi ritardi delle prestazioni mediche e delle prenotazioni. Un altro punto importante: ci sono delle realtà mediche (come l'oftalmologia del san Giovanni) dove i medici per avere strumenti avanzati se li sono dovuti comprare con i loro soldi. Forza Roberta che le mancanze dei vecchi politici sono enormi. Hai davanti praterie!
  • rosangela morelli 12 giorni fa
    Dal mio cellulare 3804991502 ricevo le notifiche del blog. Da un po' di tempo però le ricevo ma entrandoci dentro mi da codice errore 404 impossibile collegarsi al blog. Pensavo di provare a disiscrivermi dalle notifiche e poi iscrivermi di nuovo ma non so come fare
  • Paolo Gaetano 12 giorni fa
    La sottoscritta Anna Kondratova Gaetano intendo presentare il mio nome per il Senato della Repubblica Italiana. Non riesco a comunicare in altro modo. Saluti
  • oreste .. Utente certificato 12 giorni fa
    Bravissima...solo con il contatto con la gente si ha il consenso!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus