Diretta da Roma: ''Ignaro'' #MarinoDimettiti!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


I portavoce del MoVimento 5 Stelle sono in piazza del Campidoglio a Roma per un assemblea pubblica con i cittadini romani per chiedere le dimissioni del sindaco Marino. A partire dalle 17.30 fino alle 20 sono stati in piazza Alessandro Di Battista, Massimo Baroni, Luigi Di Maio, Carla Ruocco, Alberto Airola, i portavoce M5S in consiglio comunale di Roma e regionale del Lazio assieme ad associazioni di categoria e comitati.

VIDEO Di Maio al Pd: "Se il modello di sindaco è Marino, non vincerete più un ballottaggio!"

"A Roma c’è la mafia. Non ci credevamo, invece è proprio così: esponenti del partito democratico, forza italia e di tutte le altre forze politiche, salvo il m5s, sono finiti in manette o indagati. Il sindaco Marino, oltre a non essersi mai mostrato all’altezza di questa città meravigliosa, oggi si ritrova con una giunta decimata dagli arresti. Lui fa finta di non vedere, ma la realtà è molto chiara: la sua è la peggiore amministrazione che i romani abbiano mai avuto negli ultimi 30 anni. Come se non bastasse marino ha tagliato i servizi e abbandonato le periferie, il tutto per consegnare la città nelle mani dei privati. E’ finito il tempo di subire, è arrivato quello di reagire. Diciamo no a marino oggi per tendere la mano alla nostra amata città, diamoci una nuova possibilità. Lunedì 15 giugno ci riuniremo tutti in campidoglio alle 17:30 per ribadire la nostra posizione: Marino a casa, e subito. Roma torni in mano ai cittadini onesti!" I portavoce M5S in Parlamento, Regione Lazio e comune di Roma

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • marina minicuci 2 anni fa
    paola taverna sindaco di roma!
  • marco barbon Utente certificato 2 anni fa
    NIENTE Niente 80 euro ai pensionati anzi qualcuno che li ha ricevuti li deve restituire, niente taglio Irap, per la Scuola niente 3,5 miliardi per ristrutturare e niente 100mila precari assunti, a questo possiamo aggiungere tanto altro per giorni, forse per mesi,tanto ma tanto niente...niente ministro dell'Interno, niente Sindaco di Roma, niente governatore della Campania e della Puglia, un ministro degli esteri Europeo che vale tanto niente che non se ne ricordano neanche il nome, e alla fine lui il presidente del Consiglio che dirgli che non vale niente è fargli un complimento. Poi dulcis in fundo quelli che lo votano, e se gli fai notare che in quasi due anni non ha fatto niente per l'Italia ti rispondono: e tu te la prendi con uno che non ha fatto NIENTE?
  • Riccardo Bonacasa 2 anni fa
    MARINO SI DIMETTE https://plus.google.com/+RiccardoBonacasaIT/posts/hQDtUrHNDCd
  • Luciano Rossi 2 anni fa
    Aiuteranno(senza farlo dimettersi)il Sindaco.Consulente del partito delPresinde del cosiglio chi sara' ?
  • Gianna t 2 anni fa
    Riguardo ai servizi pubblici a Roma, informatevi su cosa sta accadendo agli asili nido, specie nel IVmunicipio...
  • vittorio m. Utente certificato 2 anni fa
    La parola chiave deve essere annientamento, distruzione di un sistema che mira alla sottomissione di una nazione per l'ingordigia di pochi. Possiamo dimostrare al mondo intero che con l'onestà la giustizia e l'equità si può governare bene un paese, tutto il resto verrà da sè. Dobbiamo far capire alla gente che si può cambiare, si deve cambiare, lo dobbiamo a tutte le generazioni future e soprattutto a noi stessi.
  • undefined 2 anni fa
    Dico che se non è connivente è un incapace!
  • romeo d. Utente certificato 2 anni fa
    marino non si dimettera neanche con le cannonatela torta dello stadio con unicredito e molto ma molto grossa
  • Sam D. Utente certificato 2 anni fa
    Per chi ancora non ha letto il titolo di un giornale vi lo pubblico io.......... Comunali Sicilia, M5S vince a Gela e Augusta, “Vinciamo facile”, Crisafulli battuto a Enna ..... Ci siamo, l'italia sta veramente cambiando.
    • Ricc-ardo R. Utente certificato 2 anni fa
      Ti chiedo scusa se ti correggo, l'italia non sta' cambiando, la gente si sta' svegliando, e' sostanzialmente diverso. Ciao FRATELLO PENTASTELLATO.
  • Arrigo Sandro 2 anni fa
    Il mio commento: che non son riuscito a vedere i video, (peccato ci tenevo a vederli) come mai?
    • Arrigo Sandro 2 anni fa
      Come fare per ovviare a questo inconveniente?
  • Carlo Ciarlo 2 anni fa
    E' stato soltanto meraviglioso questo evento al Campidoglio sull'onestà, perché il Movimento è questo.
  • Sam D. Utente certificato 2 anni fa
    "la sua è la peggiore amministrazione che i romani abbiano mai avuto negli ultimi 30 anni" .... non sono d'accordo ...., ultimi 300 anni si. Di questo passo si ricandida N. per dare na raddrizzata a sto paese per evitare che il M5S vada al governo.
  • giovanni c. Utente certificato 2 anni fa
    Segnalo difficoltà alla ricezione del segnale Web e grosse pause intermittenti. Nonostante tutto ,ho pazienza e aspetto il ritorno del segnale.
  • sossio guarino 2 anni fa
    ragazzi però se li mandiamo a casa non devono percepire stipendi.altrimenti gli facciamo un favore a sti parassiti.
    • stefano ardito Utente certificato 2 anni fa
      certo che non devono percepire alcun tipo di retribuzione,ma devono assolutamente restituire il mal tolto sti farabutti
  • Maria D'Amico Utente certificato 2 anni fa
    Ragazzi proteggete Di Battista é un vincente e fa paura a molti !!!
  • gennaro fu 2 anni fa
    Sindaco 5 stelle a Roma! Siamo rivoluzionari. M5* o morte.
  • Dino Succio 2 anni fa
    MANDATELO A CASA CAPRONE MARINO !!!!!
  • zucco massimo 2 anni fa
    ci state ridando la speranza che questo benedetto assurdo bel paese puo' cambiare per i nostri figli ...grazieeeeee.
  • emiliana gambale 2 anni fa
    ..NO dimissioni..LICENZIATI..LICENZIATI..LICENZIATI..LICENZIATI..LICENZIATI..LICENZIATI..LICENZIATI..LICENZIATI..bastano..8..?..è un'infinito ~~~~~~~~~~~~~~
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus