Diretta da Roma: ''Ignaro'' #MarinoDimettiti!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


I portavoce del MoVimento 5 Stelle sono in piazza del Campidoglio a Roma per un assemblea pubblica con i cittadini romani per chiedere le dimissioni del sindaco Marino. A partire dalle 17.30 fino alle 20 sono stati in piazza Alessandro Di Battista, Massimo Baroni, Luigi Di Maio, Carla Ruocco, Alberto Airola, i portavoce M5S in consiglio comunale di Roma e regionale del Lazio assieme ad associazioni di categoria e comitati.

VIDEO Di Maio al Pd: "Se il modello di sindaco è Marino, non vincerete più un ballottaggio!"

"A Roma c’è la mafia. Non ci credevamo, invece è proprio così: esponenti del partito democratico, forza italia e di tutte le altre forze politiche, salvo il m5s, sono finiti in manette o indagati. Il sindaco Marino, oltre a non essersi mai mostrato all’altezza di questa città meravigliosa, oggi si ritrova con una giunta decimata dagli arresti. Lui fa finta di non vedere, ma la realtà è molto chiara: la sua è la peggiore amministrazione che i romani abbiano mai avuto negli ultimi 30 anni. Come se non bastasse marino ha tagliato i servizi e abbandonato le periferie, il tutto per consegnare la città nelle mani dei privati. E’ finito il tempo di subire, è arrivato quello di reagire. Diciamo no a marino oggi per tendere la mano alla nostra amata città, diamoci una nuova possibilità. Lunedì 15 giugno ci riuniremo tutti in campidoglio alle 17:30 per ribadire la nostra posizione: Marino a casa, e subito. Roma torni in mano ai cittadini onesti!" I portavoce M5S in Parlamento, Regione Lazio e comune di Roma

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus