Diretta - Voto di fiducia, intervento di Sorial M5S #fuorilelobby

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
nome_lobbista.jpg

"Noi oggi denunciamo i lobbisti che saccheggiano i soldi di tutti i contribuenti italiani. Una grande super marchetta da un miliardo di euro.
Le nostre proposte vengono bocciate dal governo e dalla maggioranza per insufficienti risorse, invece Sorgenia SPA di Carlo De Benedetti, tessera numero 1 del partito democratico, il partito del fantoccio Renzi, ottiene decine di milioni di euro. Uno sconto per il vero capo del PD. Tutto ciò è illegale! Denunceremo a tutte le autorità competenti questa violazione. E avremo ragione, così come sui rimborsi elettorali che la corte dei conti ha dichiarato illegittimi e che voi volete continuare ad intascarvi. [...]
Noi oggi denunciamo in Aula questi fatti, perché come furono caccciati i mercanti dal tempio, cacceremo chi insieme a voi si è contrapposto al bene dei cittadini, al bene di tutti i pensionati, di tutti i giovani di tutti i lavoratori. Quest’uomo, questo mercante, ha un nome e cognome. Il lobbista si chiama LUIGI TIVELLI. E se questo parlamento avesse dignità lo caccerebbe dalle istituzioni. Vi abbiamo pescato con le mani nel sacco. Che cosa vi serve ancora per fare le valige?" Giorgio Sorial, M5S Camera

Guarda l'intervento integrale!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Emma di giovanni 4 anni fa
    Sorial che dire : chiaro diretto grande!!!! Ma il mio motto lo conoscete" l'importante è' che siete in parlamento !!!! " BUON NATALE A TUTTI
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa
    cacciate i maiali dal tempio, ragazzi a 5 stelle. sempre con voi e forza il movimento
  • renzo d. Utente certificato 4 anni fa
    Il Secolo 22 dicembre 2013 pagina 2 intervista di Alessandro Di Matteo a Luigi Tivelli : raffronti con scritti sul sito di Tavelli : http://www.studiotivelli.com/brochure.pdf Tivelli al Secolo : “ da quasi due anni sono in pensione, ho una collaborazione gratuita, sporadica, ma non per attività parlamentari, solo per attività di tipo culturale, cose così “. dalla brochure STUDIO TIVELLI:Progettazione e organizzazione culturale Studio Tivelli,alla luce di significative esperienze di successo già condotte dal titolare, è in grado di progettare e organizzare una gamma articolata di iniziative tese a rafforzare l'immagine istituzionale e il posizionamento culturale del cliente.Alcune: - cicli di incontri con esponenti del mondo dello Stato, o economisti, o esponenti del mondo della cultura, o esponenti politici, o giornalisti autorevoli, ……. Luigi Tivelli Ha concluso la carriera di consigliere parlamentare della Camera (di cui attualmente è consulente) come incaricato per i progetti culturali e di comunicazione istituzionale Sua Citazione : "Anche la conoscenza è potere." F.Bacon, Religious Meditations Tivelli al Secolo : “ …. Dare a qualcuno del lobbista è un’offesa tremenda. Io non c’entro perché faccio tutt’altro”. dalla brochure: Nei casi in cui lo si reputi necessario, si possono progettare e promuovere iniziative di sensibilizzazione e orientamento dell'opinione pubblica, e dell'opinione istituzionale, a sostegno dei legittimi interessi rappresentati dall'azienda cliente. Sua Citazione : "Le leggi sono ragnatele che le mosche grosse sfondano mentre le piccole ci restano impigliate." Balzac Tivelli al Secolo : “Mi guardo bene, come mia regola di stile, di condizionare le libere decisioni dei deputati “ dalla brochure:Nei casi in cui lo si reputi necessario si possono promuovere iniziative di orientamento dell'opinione istituzionale,a sostegno dei legittimi interessi Sua Citazione:"Non indagare tutto: tante cose è meglio che restino nascoste." Sofocle
  • Saverio Battaglia Utente certificato 4 anni fa
    Prima di tutto dico GRAZIE AI RAGAZZI DEL M5S. Finalmente abbiamo in Parlamento una vera opposizione. A me pare che la signora Boldrini, interrompendo il discorso di Sorial abbia commesso un grosso errore. Ha dimenticato le promesse da marinaio che ha comunicato al Paese, al suo insediamento alla Camera. Infatti al funerale di Mandela ha viaggiato in aereo con il suo compagno. Chi ha pagato le spese? a me pare che le paghiamo noi italiani con le nostre tasse. Complimenti. Questo è l'unico paese al mondo dove si predica bene e si razzola male. Per me Sorial non ha usato nemmeno una parola offensiva. La signora Boldrini, forse, non si rende conto che si trova in un Parlamento dove si discute di problemi del Paese, a meno che, pensa di trovarsi in un convento di suore di clausura, dove normalmente di prega.
  • gianni g. Utente certificato 4 anni fa
    Forza Ragà.Non cedete!! Sono orgoglioso di Voi.
  • Luca Minotti 4 anni fa
    Grandi Grandi Grandi!!!
  • Valerio D. Utente certificato 4 anni fa
    Siete eccezionali per tutto quello che state facendo!! Grazie ragazzi!!
  • Andrea 4 anni fa
    Non riuscite a pensare un pò più in piccolo...Solo in GRANDE (LE LOBBI) VERGOGNATEVI Se togliamo le Slot, in tutte le attività in cui sono installate (bar - sale da gioco - bingo - edicole - tabacchini ecc...), la maggior parte dei titolari delle attività ed i loro collaboratori rimarrebero disoccupati dal giorno dopo. Tutto questo può succedere solo in ITALIA : che un ragazzo investe i suoi risparmi, impegnandosi con le banche per aprire un' attività commerciale REGOLARE, che lo STATO ITALIANO dopo averla regolamentata la VIETA.
    • Andrea 4 anni fa
      Le reazioni smisurate di questi giorni, soprattutto da parte dei politici, non fanno altro che penalizzare ulteriormente il gioco lecito svolto attraverso gli apparecchi, un comparto economico che a livello nazionale è composto da circa 5200 gestori, 2200 aziende di produzione-distribuzione e servizio, da quasi 120000 esercizi pubblici, commerciali e location specializzate che nel loro insieme danno lavoro, indotto compreso, a circa 600.000 soggetti e relative famiglie, e che nel 2012 ha versato nelle casse dello stato ben 3,6 miliardi, vale a dire circa il 45% di quanto versato dall’intero settore dei giochi.(Tutti i politici che si prendino la responsabilità dopo aver distrutto questo settore di sfamare tutte le famiglie che ne stanno dietro).
  • renzo d. Utente certificato 4 anni fa
    dalla brochure STUDIO TIVELLI http://www.studiotivelli.com/brochure.pdf www.studiotivelli.com ecco 2 delle citazioni preferite da Luigi Tivelli : "Le leggi sono ragnatele che le mosche grosse sfondano mentre le piccole ci restano impigliate." Balzac. "Non indagare tutto: tante cose è meglio che restino nascoste." Sofocle E non c'è da meravigliarsi !andate a leggere quanto pubblica sul suo sito e ne vedrete delle belle
  • Aldo Capece 4 anni fa
    Ok ma ora siamo davvero srufi e pieni. Di concreto cosa possiamo e dobbiano fare per cacciarli? Io dico basta con le buone maniere qui c'é un sistema che va abbattuto e sdradicato. Cosa fare quindi? Colpo di stato? Ben venga ma facciamolo....loro sono nostri dipendenti non nostri schiavisti. Mettiamoli in riga!
    • adriano gambone 4 anni fa
      Un colpo di Stato in Italia , non può avvenire , per mancanza di coerenza . C'è troppa diversità di idee . Il movimento dei forconi si è disgregato sul nascere e poi c ' è un terzo della popolazione che ha usufruito dei vantaggi offerti dai politici , che non si opporrà mai . Un colpo di Stato riesce quando c'è unità di intenti e quando le forze dell'ordine e l'esercito collabora
  • Narfi n. Utente certificato 4 anni fa
    Buongiorno blog, è da ieri, non ricordo quante volte ho rivisto il video, è un'emozione incredibile, il più bel regalo di Natale che i Cittadini del Movimento 5 Stelle potessero fare ai loro elettori ed a tutti gli Onesti, anche se credo ne arriveranno ancora di più belli e soddisfacenti, una sola parola GRAZIE continuate così nessuno ci può fermare W l'Onestà, il Lavoro su cui si fonda la nostra Costituzione, W la Giustizia W i Cittadini del Movimento 5 Stelle, Tutti in galera i corrotti i corruttori tutti i disonesti. In Alto I Cuori, Siamo OOOOOOOLLLLLLLLLLTTTTTTTTTRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEE.
  • franco a. Utente certificato 4 anni fa
    forse sono un po' controtendenza! ma come mai più guardo la TV piu' mi convinco della vicinanza , della partecipazione, soprattutto dell'adesione al M5S!se vogliono screditare tale politica hanno sbagliato indirizzo!!!!!
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa
      Difatti, credo che succede a chiunque segue da internet le vicende del M5S, della politica, e poi vede come rispondono i vari giornali e tv, non può che diventare "feroce" contro tale sistema di ladri e ipocriti corrotti.
  • giovanni d. Utente certificato 4 anni fa
    NON SULLE TANTE SCUOLE, NON SU STRADE O PIAZZE: I VOSTRI NOMI SONO GIA' NEI PENSIERI PIU' CARI E NEI NOSTRI CUORI. GRAZIE FRATELLI PORTAVOCE!
  • sandro t. Utente certificato 4 anni fa
    grazie per tutto quello che state facendo.
  • marco sacco 4 anni fa
    strepitoso. fossimo in un paese degno di essere chimato democratico partirebbero i primi arresti
  • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa
    Diciamoci la verità. Berlusconi sarà stato pure un incapace, menefreghista ed egoista. Ma il vero cancro di questo paese è il PD. E' la mafia al governo.
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa
      NESSUNO di quei serpenti può avere attenuanti, TUTTI i vecchi e, più schifosi di loro, i "giovani", le nuove facce, hanno partecipato e continuano, all'attuale disastro sociale ed economico. pd=bersani=letta=RENZI=pdl=berlusconi=tutti gli altri. TUTTI si fanno favori tra partiti e tra loro e le lobby.... Sono infestanti, se ti comprometti con loro, diventi come loro... blaaaaaa!!!
  • Vabepi 4 anni fa
    Avete notato che da quando ci sono i 5 stelle in parlamento nessuno più si addormenta al proprio banco?
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa
      Spero non si addormentino più neanche la notte...
    • Eposmail Utente certificato 4 anni fa
      ..bella questa..ah ah ah ah
  • Roberto caleffi 4 anni fa
    Chissa' quali altre merde verranno stanate da quella inutile, sporca , imbarazzante, marcia scatoletta di tonno. Il PD e' veramente senza vergogna. Finira' anche per Voi la cuccagna, da oggi in poi vi chiamero' maiali, non ho mai visto esseri ripugnanti come Voi.
  • lidia r. Utente certificato 4 anni fa
    ragazzi, andate avanti,non per noi di una certa eta' per i nostri figli e nipoti.Smascherate quelle schifezze, che hanno rovinato il paese. lobby? per chi? Per cosa? Loro non sono eterni,il giudizio universale è vicino anche per loro, piangeranno lacrime amare, e loro figli sangue.finalmente abbiamo al fianco un papa che sta dalla parte nostra, gente che soffre e ha fame. coraggio ragazzi non fatevi sottomettere, la vittoria sara nostra
  • Eposmail Utente certificato 4 anni fa
    ..visto che le Tv parlano d'altro , spediamo tutti a nostri conoscenti,mail con i Link in parola...divulghiamo il tutto..... *****
  • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa
    Letta è entusiasta dell'intervento di Sorial (minuto 6:05)... http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage/>
  • GIOVANNI I. Utente certificato 4 anni fa
    In qualche modo bisogna pur iniziare da qualcuno. iniziamo dai lobbisti più piccoli, come nel caso del tipo beccato al telefono. Ma il vero cancro sono i lobbisti appartenenti ai due colossi che da 20 anni stanno togliendo a uno stato ingenti risorse e si vedono anche da come la borsa li osanna.(CIR-FININVEST) Pensate che l'Imu sia stata abolita perchè berlusconi lo aveva promesso a chi lo aveva votato ?? Ma quanto mai Silvio abbia mantenuto una promessa, costava a lui un sacco di soldi (dato che possiede mezza Italia in immobili)che gli sarebbero venuti meno adesso con la svendita dei gioielli che lo stato sta mettendo in vendita e che i suoi lobbisti (non nei corridoi , ma le intere commissioni )stanno lavorando affinche gli facciano tutte leggi-misura per acquisire lui e l'altro cancro che fa capo alla sinistra quello che ancora non possiedono dei beni dello stato. La colpa di tutto questo , una stampa assente , opposizioni finte, personaggi o corrotti o infangati. Diciamola tutta in 20 anni due signori hanno tenuto in mano il potere in Italia , il risultato è sotto gli occhi di tutti, i soldi quelli che ci lasciano diventano sempre più pochi per soddisfare i bisogni di 60 milioni di persone.
  • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa
    Su tgcom24, fanno girare in continuazione parte dell'intervento del piddino speranza. Dell'intervento di Sorial, neanche l'ombra. On... speranza (pd), "questa Italia" voi, NON la fermerete... BASTARDI!!! Non la fermerete, neanche con lo SPORCO aiuito dei media lottizzati dalla vostra altrettanto SPORCA politica pro lobby e contro i cittadini.
    • GIOVANNI I. Utente certificato 4 anni fa
      manda e-mail , è l'unica cosa che puoi fare. Invito un pò tutti a farlo.
  • cosmano spagnolo 4 anni fa
    e' necessario che tutte queste informazioni diventino di dominio pubblico quindi è necessario che tali scandali vengano portati a conoscenza di tutti tramite, purtroppo, l'utilizzo delle televisioni, tutte, denunciando quelle che non accettano la notizia. E poi via ai confronti diretti con gli altri, anche da floris, e andate da fazio, sempre che vi inviti e che vi lasci spazio, altrimenti denunciate il mancato invito. Bisogna andare in casa del nemico SENNO NON SE NE ESCE
  • Lorenzo V. Utente certificato 4 anni fa
    luigitivelli@studiotivelli.com luigitivelli@studiotivelli.com luigitivelli@studiotivelli.com luigitivelli@studiotivelli.com
  • CARLO FACCHINETTI Utente certificato 4 anni fa
    e questi sono quelli che mandano la finanza fuori dai bar a vedere se hanno fatto lo scontrino ma vvvvvaffan'culo,devo ipotecare la casa x pagare le tasse e questi giocano a monopoli.mi sento orgoglioso di fare parte di questo movimento,grande giorgio(non napolitano)grandi tutti grazie!
  • Eposmail Utente certificato 4 anni fa
    ..i vecchi volponi della casta e presidente della repubblica compreso...farsi svergognare da dei ragazzi....che figura di M.... Che lezione...altroche' padre di famiglia come dice letta.... di megalomani viziati si tratta.... Che lezione si sono presi.... Onore al M5*****, grazie ragazzi... *****
  • andrea 4 anni fa
    Avanti tutta, li smaschereremo tutti.Grazie
  • Dar T. Utente certificato 4 anni fa
    Grande Sorial! Grandi tutti i Cittadini del M5s! Non fate altro che superarvi l'un l'altro e sono molto contento di essere rappresentato da persone come voi. De Benedetti, mente sopraffina, è il vero capo finanziario del governo ombra PD negli ultimi lustri, decenni forse. Beccando lui potrebbe esserci il tanto atteso effetto domino di repulisti nel Parlamento e suo circondario. Adesso finalmente siete già una forza coerente e ben determinata, non per il numero purtroppo, almeno non ancora, ma per l'entusiasmo e la passione politica che nasce dal cuore, dalla verità, dalla giustizia.
    • Eposmail Utente certificato 4 anni fa
      ...il tuo post non è da meno..dei complimenti che hai espressso. Condivido.
  • Simone Piermaria 4 anni fa
    GRAZIE PER IL LAVORO CHE STATE FACENDO, PER FORTUNA CHE SIETE LÌ.
  • Massimo P. Utente certificato 4 anni fa
    grandi ragazzi ora sotto con il reddito di cittadinanza da finanziare con i soldi regalati ai sindacati
  • Attilio Disario Utente certificato 4 anni fa
    Demenziale l'intervento di Speranza non si accorge di essere patetico, lui che con il suo partito ha contribuito allo sfascio del paese ha tolto ogni speranza ai suoi stessi elettori tradendoli , si rimane allibiti da cotanta faccia tosta e ci si chiede fino a che punto si puo' buttare nell'immondizia la propria dignita'. Altra cosa che stupisce e' la capacita' di adattamento dei giovani eletti del pd a un sistema corrotto, impossibile anche solo pensare che si possa giungere a un accordo con loro, sono vecchi e corrosi dentro.
  • Giuseppe Chinnici Utente certificato 4 anni fa
    bannano i video del m5s dai siti vogliono bloccare la verità ps fate qualcosa grazie
  • Frank Morelli 4 anni fa
    In piazza portiamoli tutti e giustiziamoli compreso sto fantoccio di presidente Tra qualke anno parleremo di alto tradimento perché questo è alto tradimento alla repubblica italiana ed agli italiani a morte i traditori W la REVOLUTION !!!!!!!!!!! Andiamoli a prendere a casa
  • roberto tavols 4 anni fa
    Ma È cosi ottusa questa politica nessuno neanche uno che se ne sia tirato fuori e abbia mai detto è vero tutti ladri mi converto. Invece continuano con la speranza che tutto passi. Se non vogliamo che tutto passi m5s non deve mollare bisogna sostenere e convincere gli altri. Grazie
    • Narfi n. Utente certificato 4 anni fa
      Eposmail: la coscienza: chiunque venga beccato con le mani nel sacco, dichiara che ha sempre la coscienza a posto, da ultimo il povero Gasparri: ho la coscienza a posto; per loro è del tutto naturale rubare dare marchette amalgamarsi fra di loro, ma sta per finire ciao.
    • Eposmail Utente certificato 4 anni fa
      ...se devo essere sincero la stessa idea è venuta anche a me. Possibile che nessuno abbia il coraggio di abbandonare la cricca dei disfattisti (si perchè di questo si tratta)...cacchio...ma per alcuni la coscienza non esiste ?? *****
  • Paola Testa 4 anni fa
    "Tivelli ha collaborato anche con giornali come Il Messaggero e Il Gazzettino" Ah! Ora e' ancor piu' chiaro dell'anomalie dei suddetti quotidiani insieme alla La Nuova Venezia.
  • vincenzo matteucci 4 anni fa
    Siete BRAVISSIMI !!! Purtroppo nel 2008, voi non c'eravate in Parlamento, quando la lobby delle slot-machine ha SALVATO le dieci società concessionarie delle slot machine che avrebbero dovuto pagare 98 MILIARDI di euro, approvando delle "direttive parlamentari" che sono andate ad ANNULLARE RETROATTIVAMENTE il "contratto-concessione-convenzione" del 2004 che aveva permesso alla Guardia di Finanza di poter fare l'ACCERTAMENTO di 98 MILIARDI di euro. L'unico giornale che ne scrisse fu "Il Secolo XIX" http://www.mil2002.org/battaglie/slot/080514is_2.pdf Ora che in Parlamento ci siete, dovete farvi dare TUTTE le "carte parlamentari" relative a quelle "direttive parlamentari" e...scatenare il putiferio !!! Altrimenti il rischio che corriamo è che la Corte dei Conti dia la sentenza d'Appello "condizionata" da quelle "direttive parlamentari" e quindi "sia costretta" a condannare le dieci società a pagare solamente circa 400 milioni, invece di 98 MILIARDI !! Se andate sul sito www.comitato98miliardi.altervista.org troverete TUTTO !!!
    • GIOVANNI I. Utente certificato 4 anni fa
      Il secolo di Italia ne parlò solamente perchè batteva cassa...infatti alcune concessioni sono a nome di appartenenti al vecchio MSI (FINI e tutti i suoi venduti)
  • Riccardo Barusco 4 anni fa
    Ormai qui ci vuole solo il ROGO!
  • Davide R. Utente certificato 4 anni fa
    Io credevo che i piddini avessero raggiunto il fondo già da un bel po'. Sono riusciti a trivellare anche quello
    • s. Utente certificato 4 anni fa
      Almeno adesso c'e' una vera opposizione a questo parlamento vergognoso.
  • walter messa 4 anni fa
    scusate,ma non riesco a capire!a prescindere la magnificenza dei nostri stupefacenti,amati, ragazzi in parlamento,quello che non comprendo sino a farmi destabilizzare,e'come sia ancora possibile,che dopo tutte le denunce fatte,tutti i crimini perpetrati costantemente,da sti luridi figli di puttana,oramai a conoscenza di tutti, con totale illegalita',con assoluta tracotanza,senza alcuna vergogna,contro tutte le logiche umane,con continui abusi di potere,questi crimini che provano e certificano illegalmente,che la mafia e'al governo,grazie a 4 pagliacci figli di troia di politicanti ladri,senza alcuna moralita',pieni di avidita'diabolica,nell'intento di ucciderci tutti,come fossimo infetti,con l'assoluto esproprio di democrazia e liberta',totalmente incostituzionali.la nostra magistratura e le istituzioni giuridiche,perche'non provvedono agl'immediati arresti,dovuti,come la legge impone.datemi spiegazioni,perche'ho sempre pensato che gl'unici che possono togliere dal parlamento quei dittatori mafiosi e criminali che ne hanno preso il totale possesso contro il popolo tutto,potesse essere solo la nostra benemerita magistratura,e se cio non accade ora,perche'anch'essa impotente o collusa,allora miei onesti concittadini non ci resta nient'altro che 2 misere uniche,opzioni:il suicidio,o la guerra civile,distruggendo tutto e tutti con disastrose conseguenze.Deluso,depresso, rattristato,schifato,umiliato,indignato,datemi risposte di prospettive diverse,io mio malgrado non riesco a trovarne,e tutto cio mi distrugge moralmente.MI APPELLO ALL'ONOREVOLE MAGISTRATURA ,SALVATE,QUELLO CHE CI RESTA DELLE NOSTRE MISERE VITE,PER AMOR DI PATRIA,PER AMOR DI DIO,PER AMOR DI GIUSTIZIA,PER L'AMOR DEI NOSTRI FIGLI, PERFAVORE SALVATECI NON C'E'PIU TEMPO,PRENDETE VOI IL PARLAMENTO,COSICCHE'ROVESCIANDO I RUOLI,POSSIATE GOVERNARCI.CERTO CHE LA NOSTRA LENTA MA INTEGRA MAGISTRATURA ADEMPIERA'AD ONORARE LA LEGALITA'DOVUTACI,con l'assoluto sostegno del popolo,fin quando giustizia non sara' fatta.
    • paolo torreano 4 anni fa
      ma come e' possibile che non ci sia neppure un commento critico??? non li depennerete mica vero? si potrebbe imparare qualcosa leggendone....non credete?
    • bruno da roma 4 anni fa
      La risposta mi sembra semplice: questo e' stato per decenni il loro modo per fare clientele e raccogliere voti. Ormai non ne conoscono altri. Se cominciano a deludere le lobbies....chi li sostiene piu'? C'e' il rischio che debbano trovarsi un lavoro vero. Magari onesto ! Orrore !!!!!!!!!!!!!!!!
  • Carmine delle cave 4 anni fa
    Ma perché non andiamo a stanarli uno a uno e li prendiamo ripetutamente a calci nel culo..... Ognuno cerca il politico o i vari parassiti che stanno affondando il paese più vicino a casa e comincia a fargli il culo colore melanzana.....siamo talmente assuefatti da mass media che ci facciamo prendere x il culo da codesti pezzi di merda.....x natale come regalo(sono completamente agnostico)vorrei che questo popolo che una volta aveva i coglioni si svegliasse e cominciasse a riconquistare la propria dignità......come è successo che una nazione di tutto rispetto sia caduta così in basso.....i responsabili pagheranno e in caso di rivolta chiedo solo di lasciarmene uno anche a me.....ci tengoe
  • Carlo G. Utente certificato 4 anni fa
    Bravi, Ragazzi!!!
  • Carlo G. Utente certificato 4 anni fa
    Bravi Ragazzi!!!
  • Massimo Della Rocca 4 anni fa
    Il Governo ha reso esecutiva una legge che tra otto giorni impone la chiusura a 4.500 esercizi commerciali nel comparto delle così dette "sigarette elettroniche" rendendo disoccupate oltre 7.500 persone al solo scopo di favorire la Federazione Tabaccai e le lobby del tabacco. Per favore denunciate anche quest'altra porcata.
  • Alessandra Mammola Utente certificato 4 anni fa
    Intervento troppo forte: l'ho ascoltato fino alla fine e avrei strozzato la Boldrini (che mi sembra la zia italiana di M Jackson) che l'intervento è stato irrispettoso nei toni. "Ammazza".... Come mai allora non ha ripreso gli altri suo colleghi lazzaroni intenti a scaccolarsi , a leggere e a trasformare l'aula in un qualsiasi mercato da quattro soldi? Con tutti i soldi che si prendono da noi...Fottuti. ! L'atmosfera è sempre indolente ignorante e arrogante .Se si annoiano facessero qualcosa di sensato, non hanno nemmeno il buon gusto di prestare attenzione , inoltre, leggono da far schifo e poi se ne fregano...Zucche vuote! A proposito, la De Girolamo all'Agricoltura? Troppo ignorante!
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    X torreano Torna al canile renziano e fai i tuoi commenti critici ai lobbysti e ai 101 o ai Violante ma perché no anche alla finocchiaro , non ti dimenticare del Sovrano Giorgio primo
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    I comnenti critici falli a Renzi A BELLO O AI LOBBYSTI veri capi indiscussi del pd
  • Tms S. Utente certificato 4 anni fa
    Grande intervento ..
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    PD partito di LOBBY e di governo Sono come gli UNNI come le cavallette arrivano e saccheggiano e mangiano tutto Speranza di nome ma non di fatto ??? Renzi il nuovo che avanza ??? Uno normale nel pd esiste ???
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    I i rappresentanti politici del pd sono affetti da un morbo deformante del pensiero del bene comune Rispondono solo ad un dio quello mercenario della lobby di turno Ma RENZI e questo il cambio di VERSO Non c'è un giornalista retto che gli può porgere la domanda , e questo il nuovo pd Allora non serviva far spendere altri soldi ai poveri illusi elettori pd i lobbysti sono più disponibili
  • SIMONE FALBO (slayer '79) Utente certificato 4 anni fa
    SORIAL SEI STATO FANTASTICO E ANCHE TROPPO GENTILE NEL LINGUAGGIO, DOVEVI INSULTARLI DI PIU' QUEI POLITICI DI MERDA!!! PER LUIGI TIVELLI E TUTTI GLI ALTRI LOBBISTI PROPONGO IL CARCERE DURO, IL FAMOSO 41BIS TEMUTISSIMO DAI MAFIOSI, PERCHE' I POLITICI E I LOBBISTI NON SONO NIENT' ALTRO CHE MAFIOSI.
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    I piddini sono solo cani da riporto il lobby sta tira l'osso e il capo di Buona SPERANZA ordina al branco di spolpare le casse Poi se pagano sempre i soliti ai cani RANDAGGI e rognosi non interessa loro sono piddini senza dio e senza morale e con il guinzaglio corto
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Il guinzaglio dei piddini qualcuno lo deve pur tenere altrimenti sono solo cani RANDAGGI lobbysti delinquenti , non fa differenza basta uno qualsiasi a dettare la linea
    • paolo torreano 4 anni fa mostra
      ma come e' possibile che non ci sia neppure un commento critico??? non li depennerete mica vero? si potrebbe imparare qualcosa leggendone....non credete?
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Un discorso ineccepibile , che il capo branco piddino Speranza ma solo di nome fa finta di non recepire cambiando discorso Oggi siamo ad un punto di svolta e se la stampa marcia facesse il suo dovere gli elettori avrebbero motivi da far saltare il banco Grandi sti ragazzi del m5s E dire che sono decenni che forze politiche amene si aggirano in quegli ambienti tacendo sempre questo schifoso andazzo
  • francesco di renzo 4 anni fa
    bravi,li state mettendo in difficoltà,continuate cosi,stanno cominciando a vacillare.mi ha fatto piacere e gioire,sentire Morra e la Taverna in tv,sono persone valide ed intelligenti,finalmente abbiamo cambiato tattica,era ora!!!!!!comunque grazie a voi tutti del m5s,nel mio piccolo vi appoggerò sempre.Andiamo avanti forza m5s
  • agata maugeri 4 anni fa
    GRANDI! GRANDI! GRANDI! Agata Maugeri
  • giampaolo gottardo Utente certificato 4 anni fa
    tutto bene pero' non serve esprimersi con un vocabolario "volgare": il popolo quanto piu' possibile si esprime in modo logico (da "massaia"), sobrio, incisivo e preciso;
  • Paolo C. Utente certificato 4 anni fa
    Alla prima occasione ( speriamo con le prossime elezioni) ,bisognerà copiare la giurisprudenza francese,che ha stabilito che per i delitti di abus de confiance e di abus des biens sociaux (la nostra appropriazione indebita di fondi), il termine decorre da quando la condotta è stata accertata, quindi anche a molta distanza di tempo dal reato.
  • Cosimo Coro Utente certificato 4 anni fa
    Aiutatemi a contattare Beppe Grillo, per me è l’ultima chance dopo le deludenti rassicurazioni mediante lettera della “Segreteria Generale della Presidenza della Repubblica” .. anche "Mi manda Rai 3" si è defilata, dopo essere stato contattato telefonicamente per la mia segnalazione.. nulla di fatto. Evidentemente in Rai di questi tempi meno si parla di Agenzia delle Entrate e Equitalia meglio è. L'Agenzia delle Entrate ed Equitalia pretendono pagamenti di tasse e sanzioni su redditi confezionati con numeri di fantasia http://www.montemesolaonline.it/Tassa.htm
  • Francesco Vitale 4 anni fa
    l'audio del video integrale di Sorial su youtube è stato coperto proprio quando si pronuncia il nome di Renzi(!!!) ragazzi lo potreste rimediare? Grazie, ancora grazie di cuore e continuiamo così!!!!!!!!!
  • Eposmail Utente certificato 4 anni fa
    ..wueee..ragazzi da quando siete entrati in parlamento ad oggi...ne avete fatta di strada! Siete bravissimi. Grazie M5***** grazie Beppe, se non c'eravate voi...bisognava inventarvi... *****
  • Matteo B. Utente certificato 4 anni fa
    Proprio in questi giorni ho saputo una cosa che puzza di lobby lontana miglio: sapete che non ci sono fondi per l'assistenza psicoterapeutica per i malati di SLA, ma tutto il percorso per il cambio di sesso è gratuito, assistenza psicoterapeutica inclusa? Non ho assolutamente niente contro chi cambia sesso, ma in un periodo di vacche magre, le scelte sono importanti, e questa davvero non la condivido.
  • Paolo A. Utente certificato 4 anni fa
    Dopo il discorso di Speranza, i tagli di rai news su Sorial, non resta che ridere per queste mummie che a breve scompariranno dalla penisola italiana. Cordialità
  • luca camaioni 4 anni fa
    ma si può intervenire in qualche modo verso Tivelli? lo si può arrestare? gli si può far confessare mandanti, affiliati e utilizzatori finali dei suoi "servigi"? lo si può mandare a spaccare pietre in siberia in mutande? si può intervenire contro questa gente? vi prego qualcuno mi dica di si....o in soberia ci andrò io pur di non vedere più questo schifo! mr.Sorial complimenti vivissimi io sarei stato più cattivo nei confronti della Boldrini.....ma tanto credo che non mancherà occasione,vi prego ancora una volta ditemi che queste persone la pagheranno cara ditemi che noi italiani non siamo secondi a nessuno ,ditemelo,ho bisogno di sentirmelo dire.
  • Emilio C. Utente certificato 4 anni fa
    ESCREMENTO vaccino della basilicata, merda di vacca potentina è la speranza che sia fertile per i campi coltivati ad erba medica per le vacche, almeno quello.
  • Edoardo C. Utente certificato 4 anni fa
    Dopo lo straordinario intervento di Sorial è intervenuto Roberto Speranza (PD) dicendo una quantità disumana di parole a casaccio e di boiate, come al solito. Non sto a ripeterle perchè mi sentirei male. Tipo Berlusconi e Grillo a braccetto è l'apice del surreale. Poi quando ha detto "legge elettorale entro Gennaio" sono andato a controllare cosa ha votato costui ai tempi della mozione Giachetti (29/05/2013). CONTRARIO! Speranza ha votato contro l'abolizione del "porcellum" e il ritorno al "mattarellum". Contro, ripeto contro! (http://parlamento17.openpolis.it/votazione/camera/100053-moz-giachetti-e-a-1-53/88) Come si permette di indicare il M5S come il peggior Babau, se ha l'indice marcio e corroso dalla menzogna? Perchè nessun giornalista me lo ha ricordato? Infine qualcuno può ricordare a Speranza che ha votato allo stesso modo della Polverini nel 91,6% delle volte (940 su 1026)! Insomma la Speranza è l'ultima a morire, a leggerla bene sembra una minaccia!
  • Emilio C. Utente certificato 4 anni fa
    GRANDE GIORGIO, mi illumini d'immenso. SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ECCEZIONALE. Sei stato GRANDE, GRAZIE. E così che Vi vogliamo SEMPRE, senza tralasciare neanche un granello di sabbia. La maitresse, la marchettara, la magniaccia della camera o zimmile ossia la camera dei maiali locale riservato alle scrofe che si abbuttano di ferrata scarti di ogni genere pur di mangiare da scrofe. Sicuramente l'intervento è ECCELLENTE in tutto e dappertutto, cresce sempre più la stima e la riconoscenza per rappresentarmi in toto, di nuovo grazie a Te ed a tutti i miei beniamini stracolmi di ONESTA' di PRIMORDINE con l'obbiettivo di cacciarli prima possibile.
    • nicolò scramuzza Utente certificato 4 anni fa
      Prima di tutto grazie per avermi fatto rivivire quella passione per l'appartenenza che da molti anni non provavo più. Poi il piu sentito plauso per la vostra capacità di saper leggere e controbattere a tentativi di malaffare che tanto hanno danneggiato questa nostra società. Siete giovani siete capaci state dimostrando in modo sempre più chiaro la vostra onestà. Continuate così e molti milioni di italiani saranno orgogliosi di avervi votato e continueranno a sostenervi. L'Essere OLTRE vi appartiene
  • Luca 4 anni fa
    Grandi grandi uniti e organizzati, siete forti più di loro
  • Paolo b 68 4 anni fa
    Mai avrei pensato di seguire interventi in diretta dal parlamento,ascoltare frasi che avrei voluto sentire.vedere l indifferenza degl altri parlamentari,più che incazzare mi ha fatto ridere,vi voglio bene!!!!!!
  • Gianna Torbero 4 anni fa
    Onorevole Speranza, ti ho visto, e sentito, oggi in Parlamento, eri alla TV, sei giovane e carino, ma se quando parli sputi, come puoi sperare che gli italiani ti stiano a sentire. Quelli che stanni lì sotto, poverini, debbono portarsi un ombrellino. Evviva il Movimento 5 Stolle!
  • Renzo Grillo 4 anni fa
    Non stancatevi mai di fare denunce. Avete toccato un nervo scoperto continuate così.
  • gennaro esposito 4 anni fa
    Grande Sorial!
  • massimo x 4 anni fa
    ragazzi leggere l' intervento sul blog e' bello ma averlo sentito in diretta su rainews 24 e' stato il massimo. questa e ' una vostra ulteriore vittoria , non riescono neanche piu a nascondere GRANDI
  • Roberto . Utente certificato 4 anni fa
    Grazie Ragazzi e Buon Natale.
  • Attilio Disario Utente certificato 4 anni fa
    Letta impara da sti ragazzi loro le hanno di platino.
  • nando c. Utente certificato 4 anni fa
    Sono fiero di aver votato movimento 5 stelle!!GRAZIE RAGAZZI!!
  • daniele f. Utente certificato 4 anni fa
    grandissimo Giorgio Sorial!!! grazie a tutti voi ragazzi, orgoglioso e fiero di avervi votato!!!
  • Eposmail Utente certificato 4 anni fa
    SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,....SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,...SORIAL ONORE,.... *****
  • Antonio Zugulu 4 anni fa
    Falcone e Borsellino furono uccisi dalla mafia e con loro la scorta perchè furono lasciati soli. Lo Stato che li doveva difendere,dare loro ragione,li lasciò soli.Soli. E la mafia sa - perchè lo sa- quanto un giudice è solo, quando lo Stato lo abbandona, lo ostacola, lo isola,lo mette in difficoltà, lo denigra,lo calpesta. La mafia sa quando un giudice diventa preda facile, uomo solo. A quel punto colpisce come ha fatto con Falcone e Borsellino e Livatino. Questa è quello che sta capitando al giudice Nino Di Matteo. Vogliamo sapere che fine ha fatto ilprocedimento disciplinare del CSM nei confronti del giudice Di Matteo.Pratica archiviata? Se archiviata, perchè? Perchè era stato aperto un procedimento disciplinare contro un giudice e questo procedimento resta nei cassetti del CSM per di un anno. Perchè Re Giorgio su questo non dice niente? Se l'azione disciplinare era cosa seria non poteva rimanere chiusa nei cassetti per 12 mesi? Se era invece poca cosa allora il CSM la doveva archiviare subito.E non lo ha fatto. La ragione? Re Giorgio sta zitto.Pensa all'indulto. Non vorremmo che sull'isolamento e la solitudine del giudice Di Matteo c'entrasse la trattativa Stato-mafia.Gli italiani debbono stare con il giudice Nino Di Matteo e lo Stato non lo deve lasciare solo. Lo Stato non potrà dire:io non lo sapevo
  • tommaso andreoli () Utente certificato 4 anni fa
    grazi al movimento cinque stelle che ogni giorno ci rappresenta in parlamento
  • frank pit Utente certificato 4 anni fa
    A. A. A. A. Esperti marchettari pd e ncd offresi . Contattare il parlamento.
  • veronica c. Utente certificato 4 anni fa
    Ah dimenticavo Buone feste a tutti noi PENTASTELLATI E ORGOGLIOSI DI ESSERLO.
  • veronica c. Utente certificato 4 anni fa
    Ma con quale supponenza la BOLDRINI prova a difendere l' indifendibile, il fetore emanato dai fatti lobbistici di ieri è ancora presente, ma........... le chiedo di non usare termini offensivi......... LO CAPIAMO DA SOLI VERO? COSA ASPETTATE AD ANDARVENE, LE UOVA MARCE O SIMILI. IN NOME DI DIO ANDATEVENE.
  • Francesco calabrese 4 anni fa
    Caro Beppe questi personaggi non lasceranno mai la poltrona
  • Toto A. Utente certificato 4 anni fa
    Non una frase fuori posto, l'unica nota dolente l'intervento della sboldrik che come al solito era sconcertata dal linguaggio fin troppo tenero del nostro Sorial. Cordialità
  • randa V Utente certificato 4 anni fa
    Le Lobby sono i poteri forti sono le varie logge Massoniche... finchè esisteranno quelle non si risolverà nulla.. il vero cambiamento è mettere al bando la massoneria e i suoi adepti... il caro Luigi Tivelli è un massone vi meravigliate? http://www.grandeoriente.it/images/Goi/Riviste/erasmo/2012/01-2012.pdf ( cercate il suo nome ) http://www.studiotivelli.com/index.html
  • Franco R Utente certificato 4 anni fa
    Non mi stancherò mai di ricordarvi che sono anzi, siamo, sempre più fieri di voi. In quella "gabbia" di incapaci e disonesti siete l'unica seria e concreta opposizione che trova il coraggio di denunciare tutte queste ruberie e furbate perpetrate ai danni e alla faccia degli italiani che non riusciranno neanche a festeggiare serenamente il Natale. Un GRAZIE di cuore e Buone feste a tutti. Sempre e solo M5S
    • antonio d. Utente certificato 4 anni fa
      Franco, questi non sono "incapaci". SONO CAPACI DI TUTTO!
  • Marco Stifano Utente certificato 4 anni fa
    Avanti M5S! Ammiro il vostro coraggio e la vostra determinazione, da voi sí che mi sento rappresentato! Mi permetto un appunto per i gestori de blog: mi sarebbe piaciuto vedere il video, peró preferisco rinunciarvi piuttosto che disattivare adblock e subire la pubblicitá...
  • frank pit Utente certificato 4 anni fa
    Pd e ncd marchettari voi e chi ha ancora il coraggio di votarvi , siete minorati mentali e pagherete tutto.
  • Gianfranco D. Utente certificato 4 anni fa
    Cari Cittadini parlamentari, i vostri sforzi per riportare un clima di "normale" moralità nella vita pubblica italiana sono ammirevoli, come ammirevoli sono le iniziative e le proposte dei consiglieri regionali e comunali del M5S. Purtroppo, però', risultati rilevanti, quali la penalizzazione delle aziende che delocalizzano, o la norma sui contratti di solidarietà approvata dal Consiglio regionale della Lombardia, vengono oscurati o, nella migliore delle ipotesi, minimizzati da stampa e televisioni. Molte persone vengono a conoscenza dei fatti solo attraverso i siti del Movimento. Dunque, Grillo e Casaleggio, dovete in qualche modo ingegnarvi per far sì che un'informazione obiettiva arrivi alla stragrande maggioranza degli italiani. La TV sarà pure moribonda, ma è ancora il mezzo di comunicazione più diffuso, e solo se la maggioranza dei cittadini è correttamente informata c'è la speranza di mandarli finalmente a casa.
  • garibaldi decimo 4 anni fa
    MA PER QUEL PUPAZZO DI RENZI E PER QUEI COGLIONI CHE LO HANNO VOTATO QUESTE COSE SONO NORMALI??? MA DOPO CHE GLI AVETE DATO IL VOTO E TORNATE A CASA METTETEVI DAVANTI ALLO SPECCHIO E VERGOGNATEVI STATE BRUCIANDO IL FUTURO DEI VOSTRI FIGLI E DEI VOSTRI NIPOTI HA VANTAGGIO DI QUESTE MERDE.
  • Mario Riganello 4 anni fa
    Finalmente dei cittadini in Parlamento che intervengono nel rispetto della Costituzione, stigmatizzando l’operato aberrante di lobbisti, profittatori, delinquenti veri e propri, mafiosi e criminali. Una risma di personaggi inqualificabili e indegni di appartenere al genere umano. Si confermano i bagliori di luce dei ragazzi del M5S, piccoli fuochi che diverranno un grande incendio purificatore allorché gli Italiani si convinceranno, una buona volta, della loro onestà, rettitudine e capacità, con interventi che in questa aula grigia e triste non si sentivano da decenni. La Boldrini, la madame, con la puzza sotto il naso, si scandalizza, la tapina, a sentir pronunciata la parola “fregnacce” e non fa una piega sulle denunce chiare e documentate del Movimento più votato d’Italia. Notate la differenza tra il “fantoccino e ballista” Speranza, un incredibile miracolato del putrefatto Pd, e il cittadino parlamentare Sorial, che s’impone per stile e per sostanza e per una sottile vena ironica che fa brillare di luce propria il suo “rivoluzionario" intervento. La Boldrini è offesa, nel vano tentativo di rimuovere qualche triste ricordo che l’intervento di Sorial le ha fatto riaffiorare alla mente. Si consoli e si appresti, dando l’esempio come il suo ruolo richiede, a prepararsi la valigia.
  • Francesco brunetti 4 anni fa
    Fiero di aver votato questi ragazzi stupendi. Andate avanti così . Non vi stancate mai, saremo sempre dalla Vostra parte noi cittadini onesti e con gli occhi aperti . Vi adoro
  • Anto N. Utente certificato 4 anni fa
    Sono fiero e compiaciuto di aver votato M5S e del M5S. Se i miei figli hanno una speranza, questa è rappresentata dal lavoro dei ragazzi del M5S. Bravi. Non demordete. Alla fine avremo ragione di tutti i delinquenti che occupano i posti di potere. Un grazie grandissimo e un augurio di Buon Natale
  • gennaro fu 4 anni fa
    Non nominate i porcellini invano! Non vi vergognate? siate seri con la Presidenta.
  • Maria Marcianò 4 anni fa
    sì continuate a denunciare questo schifo, prima o dopo questi vermi se ne dovranno andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • luis p. Utente certificato 4 anni fa
    Ho fatto na scoperta sconvorgente.....scamarcio nun vota pe noi.....ahò er mio attore preferito....monoespressione poi!
  • barbara f. Utente certificato 4 anni fa
    encomiabili a rai news 24 nel tagliare e cucire l'intervento di Sorial e nasconderne i contenuti non si rendono conto che ci sono sempre meno babbei a dar loro retta... ps vi ricordo che sta per scadere il canone...
    • Alessandro B. Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Barbara, è giusto quello che dici: dipende molto da noi, perché ciascuno nel suo piccolo deve far girare nella propria cerchia di conoscenze idee e informazioni che il mainstream mediatico non passa o, peggio, deforma a vantaggio dei soliti noti.
    • barbara f. Utente certificato 4 anni fa
      diamoci da fare a destare le genti! ciao
    • Alessandro B. Utente certificato 4 anni fa
      In un precedente commento me la sono presa con la pessima Bianca Berlinguer ma bisogna ammettere che anche MONICA MAGGIONI fa di tutto per non essere da meno. Com'è ridotto il "servizio pubblico"... ormai ricalca l'Agenzia Stefani del ventennio.
  • riccardo g. Utente certificato 4 anni fa
    Francamente non capisco questo stupore, anche tutti i parlamentari M5S sanno benissimo come funziona.... Io sono uno iscritto al movimento da lungo tempo, nn militante ma seguo sempre. Ebbene più' volte ho cercato di scrivere e contattare onorevoli e senatori portandogli documentazione seria (e' il mio lavoro) su come risparmiare seriamente in modo strutturato almeno 400 mil/ anno sulle spese del SSN, ma a nessuno gliene frega niente.... anche deputati che in campagna elettorale dicevano votami e vedrai che ti ascolteremo, ( mi hanno lasciato il loro cellulare...) ora neanche ti rispondono. Ho parlato con qualche senatore M5S e hanno fatto finta di capire. So che l'argomento è' complesso ma il risparmio si fa proprio dove i più' nn vedono e le lobby, in particolare quella dei farmaci, lucrano sulla pelle di tutti noi. Avete letto attentamente il rapporto OSMED? si dice che la spesa farmaceutica e' diminuita, nn e' vero. Perché nessuno dei M5S ne parla, possibile che nessuno sia in gradi di capire quei documenti? possibile che se un loro simpatizzante li cerca per dargli gli elementi se ne fregano? si è' possibile, ergo fate schifo come gli altri, anzi peggio perché nn siete neanche un grado di capire come lottare veramente per fare i risparmi.
    • Enrico B. Utente certificato 4 anni fa
      Il tuo discorso non fà una piega e lo trovo interessante, ma dire "fate schifo come gli altri", non è accettabile. Usando questi toni non raggiungeremo mai nessuno obbiettivo, dobbiamo prima di tutto comportarci da persone civili e imparare a rispettarci tra di noi se vogliamo combattere il male che ci opprime. Ricordiamoci che le lobby usano l' arroganza e l' ipocrisia per mantenere il potere, la loro sopravvivenza è garantita in quanto creano condizioni di disgregazione tra il popolo, ma se i cittadini sono uniti nel perseguire il bene comune, questi si scioglieranno come neve al sole e non avranno scampo. Il Movimento 5 stelle è l' unica speranza e francamente non ne vedo altre.
    • roberto caleffi (cr69) Utente certificato 4 anni fa
      Magari , proponendosi con modestia ed educazione...qualche risultato si ottiene.
    • barbara f. Utente certificato 4 anni fa
      conosco tre portavoce eletti della mia regione non hai idea dell'enorme lavoro che svolgono inoltre settimanalmente sono a contatto con i cittadini nei banchetti ad ascoltare e confrontarsi con tutti anche con i...fenomeni come te
  • Rosario Vitiello Utente certificato 4 anni fa
    Forza, Forza, Forza RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!
  • ale landi 4 anni fa
    certo che la pubblicità "guadagna sul petrolio" sotto questo articolo, è un cazzotto nello stomaco fuori la pubblicità dal blog e dai siti collegati
  • walter p. Utente certificato 4 anni fa
    Grande Renzi come vedi tutto funziona secondo il tuo piano strategico si vede che i tuoi sodali li hai istruiti molto bene.Ma quello che più mi fa rabbia che c'è ancora tanta gente che ha la mortadella davanti agli occhi e paga 2 euro per votarti. VIVA IL MOVIMENTO CINQUE STELLE CHE PRIMA O POI CAMBIERà QUESTO PAESE CORROTTO.
  • paolo b. Utente certificato 4 anni fa
    ho sentito per sbaglio quello del pd , mi sono cagato addosso per voi !ragazzi io non vi invidio ! state attenti mi raccomando !!
  • Simone Loche 4 anni fa
    andiamo fieri di questi ragazzi, non lasciamoli soli. hanno sbagliato, qualche volta sbagliano e sbaglieranno in futuro ma non perdiamo di vista da dove sono partiti e da quali sentimenti sono mossi. IO SON FIERO DI QUESTI RAGAZZI, l'avere tutti contro come dice Beppe è stupendo, sintomo che si va per la direzione giusta.
  • Maria Marcianò 4 anni fa
    certo che a Montecitorio i topi di fogna non mancano mai!!!!!!!!!!!!!
  • Alessandro B. Utente certificato 4 anni fa
    Buffo constatare come la PROPAGANDA PIDDINA non perda occasione di sottolineare che "I *GRILLINI* VOTANO ASSIEME A BERLUSCONI" (loro, i piddini sempre pronti a servire le lobby, dicono così: "grillini", per infondere l'idea che i Cittadini del MoVimento siano solo automi al servizio dei "guru" Grillo e Casaleggio). Come se il PD non avesse fatto DUE-GOVERNI-DUE assieme a Silvio Berlusconi. Come se il PD non stesse ora al governo in una maggioranza (che Letta-nipote a.k.a. "balle d'acciaio" definisce "più forte e coesa") assieme a "politici di razza" del calibro di FABRIZIO CICCHITTO, ROBERTO FORMIGONI, MAURIZIO LUPI, CARLO GIOVANARDI, GAETANO QUAGLIARIELLO. Complimenti vivissimi! Come se BERLUSCONI non fosse passato all'opposizione solo perché Napolitano non è stato di parola (cosa gli aveva promesso in cambio dell'appoggio alle larghe intese?... non lo sapremo mai perché nessuno ammetterà di essere stato un contraente in un patto scellerato) e non gli ha garantito una qualche forma di SALVACONDOTTO. Altrimenti Berlusconi (assieme ai suoi ruffiani e lacchè) sarebbe ancora lì a sostenere vigorosamente il governo presieduto dal NIPOTE PIDDINO DEL SUO STORICO BRACCIO DESTRO, a lodare Re Giorgio condividendone ogni mònito, a votare compattamente (col PD e quel che resta dei montiani) la fiducia a qualsiasi porcata governativa.
  • gennaro fu 4 anni fa
    PD, che cosa vi serve per fare le valigie. I nostri eroi sono qui! W Grillo siempre.
  • giuseppe giordano 4 anni fa
    mi sa che siamo riusciti a scoprire un altro tombino di fogna , con il lobbista .dobbiamo proseguire in questa azione per scardinare il malcostume dilagante all'interno del parlamento italiano.
  • maria r. Utente certificato 4 anni fa
    Grillo potrà piacere o meno, ma questi ragazzi meritano fiducia per quello che stanno facendo, e per il coraggio e la coerenza che stanno mostrando. I vecchi simboli non hanno più senso in questa vecchia politica, perchè gli ideali vecchi sono solo propaganda.
  • pietro lo passo 4 anni fa
    dopo la taverna un altro brivido lungo la schiena siete grandi .
  • Compagno camerata 4 anni fa
    Tanto sapete che gli italiani sono un branco di pecore non serve assolutamente a nulla. Voi avete fatto vedere la faccia di questo ma sapete che non servirá a nulla. Quando vi deciderete ad agire in concreto? Per questo dovrebbe tornare il fascismo, perchè è concreto, farebbe quello che voi non avete il coraggio di fare, cioè prendere il lobbista e dargli una lezione. Voi 5 stelle siete inconcludenti ed inutili, quando capirete che dovete fare cose concrete? Quando inizierete ad usare i muscoli e il cervello contro quel lobbista? Quando imparerete questo? O forse avete paura del lobbista che è molto più forte di voi?
    • sergio bonsignore 4 anni fa
      Ogni opinione è legittima, se rientra nell'ordinamento giuridico-costituzionale che ci siamo dati; il suo commento è anticostituzionale,antistorico, e molto pericoloso. Spero e mi auguro che, nel movimento 5 stelle, nessuno possa pensare a simili esiti. Riconoscendo che l'attuale quadro politico è uno stagno maleodorante, che moltissimi non vogliono alcun cambiamento, auguro al movimento 5 stelle di strutturarsi adeguatamente e democraticamente.
    • giuseppe cisternino 4 anni fa
      TI SCRIVO. CIO KE VEDO SCRITTO SUI MURI... IL PIU' BUONO DEI FASCISTI...E' IL FASCISTA MORTO. SIAMO IN UNA REPUBBLICA, IL FASCISMO ORMAI E' SOLO STORIA
  • Alessandro B. Utente certificato 4 anni fa
    Non ci sono più parole per commentare la RIDUZIONE AD USUM PIDDINI del magistrale intervento di Giorgio Sorial nella cronaca al voto di fiducia sulla legge di stabilità alla Camera fatto oggi dal TG3 diretto da BIANCA BERLINGUER. Dopo aver dato conto dell'intervento di Brunetta, il Tg3 racconta semplicemente all'ignaro telespettatore che gli stessi concetti (sottinteso: beceri e disfattisti) sono stati poi ripetuti nell'intervento del M5S, di cui -senza citare le documentate accuse di obbedienza alle lobby dei piddini- viene mostrata unicamente la consueta reprimenda della ineffabile presidente BOLDRINI, che elenca le "turpi" espressioni rivolte da Sorial ai colleghi partitici, corroborando (goebbelsianamente) nell'ignaro spettatore di cui sopra l'idea che "il M5S è disfattista, vorrebbe distruggere tutto, si limita a dileggiare anziché partecipare al dialogo costruttivo con la maggioranza per risolvere i problemi del Paese mentre il governo agisce con provvedimenti concreti come il taglio del cuneo fiscale [15-18 euro lordi, ndr] che non sarà gran che ma è pur sempre un inizio e una testimonianza della volontà dell'esecutivo di andare nella direzione giusta per ridare fiducia agli italiani e realizzare quel rilancio dei consumi con cui agganceremo la ripresa" (virgolettato tratto dal disco-vendita del perfetto piddino). Cascano le braccia ad ascoltare l'intervento in aula del piddino Speranza, che non si limita alle prevedibili BALLE, ma ha persino l'impudenza di evocare PERTINI, MORO, BERLINGUER che parlarono nell'Aula ora dileggiata (secondo lui) dal M5S. Ma la DISPERAZIONE ti coglie proprio ascoltando una nullità come Speranza, che va perorando la causa di chi, come il suo PD e il presidente Napolitano, ignora e calpesta lo spirito costituzionale un giorno si e l'altro pure. Invito tuttti coloro che non hanno ancora avuto modo di sentire l'intervento di GIORGIO SORIAL ad ascoltare la registrazione integrale. E ad applaudirlo!
    • barbara f. Utente certificato 4 anni fa
      e immagino gli articoli di domani su Repubblica e l'Unità... ma è solo un arrampicarsi sugli specchi la verità sta venendo a galla è impossibile nasconderlo ancora a lungo
  • marco tuffanelli tuffanelli Utente certificato 4 anni fa
    Alé! più soldi al Sert,dopo il metadone ora la ludopatia. Scusate forse ho poca memoria;ma de Benedetti non era al ministero telecomunicazioni decenni fa ? Colui che ci tenne arretrati di dieci anni luce rispetto alle tecnologie di tutto il mondo con computer in Posta che andavano alla rallentatore? Andiamo bene,Buone Feste
  • GIUSEPPE D. 4 anni fa
    E' questione di tempo, vincere le elezioni buttarli fuori dal parlamento a calci nel sedere è riscrivere la storia italiana.
  • Enzo A. Utente certificato 4 anni fa
    Quando stanno tutti aggrappati a “succhiare” alla stessa mammella è improbabile che qualcuno possa ribellarsi, a meno che non venga a mancare……“il latte”. Finalmente questo Paese può dire di avere, nel Parlamento, una forza di opposizione sana e vigile, purtroppo stritolata (spero ancora per poco) nella morsa di un potere politico sempre più compromesso in interessi lobbistici italiani ed europei. Votare questi personaggi significa solo essere loro complici. Popolo dei 2 EURO meditate, perché è per colpa vostra che questi signori possono attuare da anni, indisturbatamente, i loro sporchi e loschi traffici spingendo talvolta le persone al suicidio. Ogni morto rimarrà marchiato per sempre nella vostre coscienze!
  • gianfranco d. Utente certificato 4 anni fa
    Abbiamo scoperchiato non la scatola di tonno, ma la CLOACA dei lobbistI e dei partiti (PD in testa) ad essi asserviti, che risiede da sempre nel "Palazzo": un insieme di relazioni marce, tessute a vantaggio dell'oligarchia al potere, sostenute da dei media pressolati e che si pone al fuori e contro gli interessi della gente. In un qualsiasi paese "normale", l'avere smascherato questi farabutti ed i loro loschi intrighi, avrebbe determinato una immediata crisi di governo. Tutto quel che sa dire Madame Bodrini è un richiamo ad usare "termini più consoni". Mandiamo a casa questo sporco regime del malaffare!
    • Franz M. Utente certificato 4 anni fa
      LA BOLDRINI NON C`ENTRA NIENTE, LEI È SOLO UNA PEDINA. Il problema è che il sistema è così marcio che i politici non hanno più il pudore di vergognarsi. si sono distanziati così tanto da qualsiasi logica di decenza che non vanno nemmeno più considerati avversari politici, ma criminali. Ed i magistrati cosa fanno? NIENTE! Se la sanno solo prendere con gente inerme, li si che sono tutti bravi a fare i gradassi.. Questa è l`ITALIA di oggi.
  • Franz M. Utente certificato 4 anni fa
    M5S ***** THE BIG PAIN IN THE A-S-S! ... AND BIGGER, AND THEN EVEN BIGGER... TO THE EXPLOSION….!
  • Stefano Monacò Utente certificato 4 anni fa
    ...... Ok!!! come conferma il M5S, il lobbista si chiama LUIGI TIVELLI - non credo sia l'unico - quindi se questo parlamento avesse "dignità" lo caccerebbe dalle istituzioni. Vi abbiamo pescato con le mani nel sacco. Che cosa vi serve ancora per fare le valige?" Giorgio Sorial, M5S Camera. Egregio GIORGIO SORIAL, la questione è proprio questa: la totale mancanza di dignità umana e direi anche culturale. Le faccio notare che costoro sono su quelle poltrone per volontà popolare, quindi hanno l'avallo ed il consenso della maggioranza dei votanti, pertanto un tale consenso gli da ragione nel perpetuare il malgoverno. Un popolo educato all'accidia ormai divenuta congenita ed ereditaria, con grande fifficoltà potrà cominciare ad alzare la propria testa per rendersi conto di chi si è fidato. Purtroppo ancora oggi ci si fa ingannare dalla politica clientelare e si entra in un giro vizioso da cui non è facile uscirne. Solo la presa di coscienza di pochi cittadini dovrebbe espandersi verso tutti per spezzare le catene di un inganno perpetrato a danno dei cittadini che si guadagnano la vita con sacrifici e privazioni.
  • aniello r. Utente certificato 4 anni fa
    PAOLO, BOLDRINI FA RIMA CON CARFAGNA...??
  • marino marquardt Utente certificato 4 anni fa
    IL LOBBISTA ORDINA, IL PD ESEGUE, RENZI TACE… Il caso del lobbista che detta legge alla Camera e che piega il parlamentari del Pd alla sua volontà. E’ l’ultima vergogna denunciata dal gruppo parlamentare 5S. E’ una Vergogna! E ora che dirà “Il Nuovo che avanza” del Terzo Millennio? Che dirà quel Matteo Renzi che si propone come innovatore e moralizzatore della politica italiana? Quali provvedimenti prenderà il Pd guidato dal sindaco di Firenze verso quanti del Pd hanno agito per conto del servo dei potenti, quello spregiudicato lobbista di nome Luigi Tivelli? I parlamentari pentastellati definiscono il personaggio un “lobbista mandato per controllare l’azione del Pd. A decidere in Parlamento – ha denunciato il deputato 5S Giorgio Sorial - non sono i ministri, non sono i sottosegretari o i deputati, sono i lobbisti, gli affaristi, come De Benedetti. Questo governo - ha aggiunto - è fallimentare e fallito perché permette agli squali di mettere mano ai conti dello Stato”. Il caso non può essere chiuso con un colpo di spugna. Fuori (a calci in culo!) i mercanti dal tempio!
  • edoardo spirito Utente certificato 4 anni fa
    “scuola università proposte” 35 minuti di video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=vg5fzcmkLwI “chi ha voglia di avere una’adeguata preparazione di base di ampio spettro farà di tutto per iscriversi al liceo della conoscenza, chi invece vuole avere un’istruzione più orientata alla professione, si iscriverà ad una scuola tecnico-professionale. Se si vogliono studiare più lingue ci si iscriverà ad una scuola tecnico-professionale come l’indirizzo economico, socio-sanitario od alberghiero. Al liceo della conoscenza si iscriverà chi ha preso almeno 9 alle scuole medie come votazione finale (se 8 dovrà fare una prova di ammissione); al tecnico-professionale sarà prevista una sezione di merito con la stessa selezione per l’accesso al liceo della conoscenza, dalla quale si potrà uscire per demerito a fine anno. Solo chi esce dal liceo della conoscenza potrà iscriversi ad una qualsiasi facoltà, con il vincolo di avere la media almeno dell’8/10 nelle materie fondamentali per quella facoltà desiderata. Ci sarebbero così solo 2 poli: il liceo della conoscenza ed il polo tecnico-professionale (in cui il tecnico ed il professionale si fondono dove esistono “doppioni” come ad esempio l’istituto commerciale e l’istituto professionale per il commercio, cosa che non ha senso). Perché per chi vuole avere un’adeguata preparazione di base di ampio spettro e proseguire gli studi all’università (ma anche iniziare a lavorare) non ha senso l’esistenza di un liceo classico, scientifico, scientifico tecnologico, linguistico, delle scienze umane, etc. Per tutti 36 ore settimanali da 50 minuti dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14, con scuola di conseguenza da metà settembre a fine luglio. L’ offerta formativa sarebbe adeguata e non inutilmente frazionata. Al liceo della conoscenza si studierebbero tra l’altro, scienze umane, economia e diritto, tecnologia, musica e si potrebbe lavorare da subito, finita la scuola”. APPROFONDIMENTI NEL VIDEO
  • Franz M. Utente certificato 4 anni fa
    BRAVISSIMO!!!!! Ma dico io , perché non cacciate questi vermi a pedate fuori dal palazzo???? DOVE è la Guard ia di fin anza, la POL IZIA, I Car a binieri, state tutti correndo dietro i ladri di caramelle e lasciate il castello senza sorveglianza??? Questa non è per caso MAFIA????????????????????? Cari servizietti, siete anche voi corrotti fino alla cima dei capelli??? Ricordatevi che lo stipendio ve lo danno le tasse degli italiani. Dont forget it!!! SIAMO allo sfascio totale. Un paese davvero da terzo mondo.
  • Elisabetta M. Utente certificato 4 anni fa
    ci deve essere un tentativo di non far passare questo video. Mi viene fuori una pubblicità della Venus ??? quando lo carico
    • Antonio B. Utente certificato 4 anni fa
      Metti in pausa AdBlock ha il simbolo di una mano al lato destro della barra del sito.( se è stato installato)
  • Raffaele Casetti 4 anni fa
    Sorial premio nobel!
  • Ben Monaco 4 anni fa
    Dopo aver sentito l'intervento di Sorial (stupendo) e letto il pensiero di Di Battista sulla legge SlotMachines non ho altro da dire che questi personaggi della vecchia classe politica sono delle merde secche!
  • edoardo spirito Utente certificato 4 anni fa
    Una volta, anzi più di una volta, grillozzo ha detto che bisognava prendere esempio dalla cina, relativamente al fatto che nell’estabilishment cinese c’è un certo numero di tecnoscienziati. La verità è che noi ai letterati, avvocati e gente col solo diploma gli vogliamo bene, senza esagerare però. E’ dagli inizi della nostra pseudodemocracy che letterati, avvocati, semplici diplomati decurriculati, gestiscono a vari livelli il paese, con il risultato della profonda irrazionalità dell’italia. Ad oggi, il ministro dell’ambiente è Andrea Orlando, con la sola maturità scientifica (scuola di partito), mentre sarebbe auspicabile un ingegnere curriculato (ambientale, civile o chimico); il ministro del possente ministero dello sviluppo economico è un semplice perito industriale (scuola di partito), mentre ci vorrebbe un tecnicoscienziato curriculato; alle infrastrutture ed i trasporti c’è quello scienziato politico di Maurizio Lupi, mentre ci vorrebbe un tecnoscienziato, un ingegnere per esempio, curriculato; alle politiche agricole, alimentari e forestali c’è quell’avvocataccio di Nunzia de Girolamo, mentre ci vorrebbe un tecnoscienziato curriculato; alla salute c’è l’arrembante Beatrice Lorenzin con il semplice diploma di maturità classica e scuola di partito……. Perché se ad esempio per fare l’insegnante bisogna per lo meno prendersi un’abilitazione, per fare il ministro od il sindaco, bisognerebbe prendersi prima l’abilitazione con tanto di corso ed esame finale e poi ti voto: non è possibile che sia il partito a fare la preselezione, magari sulle sole capacità di lisciare ed intrattenere il pubblico (se sei già curriculato vai all’esame finale). Nel frattempo, che il m5s indichi i suoi ministri ombra, curriculati, in modo da aprire una breccia.
  • frank pit Utente certificato 4 anni fa
    Federica mogherini sconfessa renzi sui rimborsi elettorali: siete quattro cessi tu ,renzi, letta e la finocchiaro vi possa prendere un corbo subito!
  • Eposmail Utente certificato 4 anni fa
    S O R I A L H O N E S T S E R I A L *****
  • Claudio C. Utente certificato 4 anni fa
    OT Filippo Taddei, il nuovo responsabile economico del Pd scelto da Matteo Renzi in quota Civati, è stato bocciato all'esame per diventare professore associato... di politica economica! Ne dà notizia il sito del Miur che, dal 31 ottobre, sta pubblicando i risultati delle domande. Il candidato, secondo il giudizio della commissione esaminatrice, non ha abbastanza pubblicazioni, condizione necessaria per il ruolo: "Alla luce dei criteri stabiliti dalla Commissione, le pubblicazioni scientifiche e i titoli non sono sufficienti per l'abilitazione in politica economica", si legge sul sito del ministero. "Il candidato Taddei Filippo non supera lacondizione sufficiente. Presenta una sola pubblicazione di Fascia A in un anno.La valutazione media è insufficiente." Complimentoni per la scelta ...
  • Rosario R. Utente certificato 4 anni fa
    Orgoglioso di appartenere al M5S, condivido ogni parola dell'intervento di Sorial. Grazie per aver riacceso la speranza nei cuori delle persone Oneste.
  • Claudio C. Utente certificato 4 anni fa
    OT Durante il programma tv di La7 "L'aria che tira" il deputato del Piddì Federica Mogherini rivela la posizione del PD sulla questione della restituzione dei rimborsi elettorali: "No no, noi non intendiamo neanche restituire i finanziamenti pubblici". (vedere a lato) Qualcuno avvisi Renzi ... abbiamo ancora da "stabilire" chi è il "buffone" ...
  • Claudio C. Utente certificato 4 anni fa
    G.G. Sorial ... SEI STATO GRANDISSIMO !!! (^_^) :)))))))))))))))
  • "O’giudesce. D’a Cassazzione" 4 anni fa
    “Lo studio Tivelli si configura come una piccola boutique "sartoriale" in cui le consulenze e le strategie vengono, per l'appunto, confezionate su misura rispetto alle esigenze attuali e potenziali dei clienti, sempre con l'intervento del Titolare dello Studio. Il curriculum di Luigi Tivelli, frutto di un lungo e autorevole percorso nelle istituzioni, di molteplici esperienze nella comunicazione, di elaborazione e gestione di rilevanti progetti culturali, è la prima garanzia dell'efficenza (*) ed efficacia nel garantire la mission dello Studio: operare in sintonia col cliente, garantendone l'elevata soddisfazione” http://www.studiotivelli.com/brochure.pdf (*) L'autorevole uomo di Stato, esperto in comunicazione e in gestione di “progetti culturali”, scrive nella sua “brochure” che pubblicizza la sua “piccola boutique sartoriale” il termine “efficenza” invece di efficienza con la “i”...(http://dizionari.corriere.it/dizionario-si-dice/E/efficiente.shtml). Ecco la “solida base culturale” di uno che si considera tra i “migliori civil servan”che guidano l'Italia. Insomma tra il “sarto” e Monorchio la povera Italia è in mano a dei miliardari parassiti di Stato analfabeti che si professano filantropi ma che in realtà sono dei ladri, ingordi e spilorci. Il peggio del peggio altro che “classe dirigente”.
  • Peppe 4 anni fa
    Grazie sorial
  • red tiger 4 anni fa
    Sono sempre apprezzabili i discorsi dei nostri rappresentanti grillini in parlamento. Ha davvero del carattere quella Taverna, mi piace. Ma riusciranno i nostri eroi a scardinare un sistema marcio fin dall' origine soltanto da spettatori esterni? Parliamoci chiaro se questo governo concede qualcosa ai grillini è perchè se la sta facendo sotto, avverte che la gente è esasperata e capace di qualunque cosa. Questo concedere qualche cosa non è vero cambiamento. Possiamo andare avanti a briciole? A piccoli passi quando occorre uno stravolgimento totale? Vi ricordare lo Tsunami tour? bè occorre uno tsunami. E adesso. Ma dove li portiamo i nostri politici con quelle facce lì! Chi darebbe credito a gente come loro! Solo chi è come loro. I tedeschi che vanno ammirati per il loro eterno stakanovismo sotto sotto ci commiserano e ci frustano. Sadici ci sottopongono alla tortura del rispetto delle regole ad ogni costo però non si scandalizzano se gli ricordi quando loro hanno oltrepassato ogni limite in passato. Si scandalizzano però a vedere migranti nudi sottoposti a sanificazione (giustamente)(o vogliamo che nei centri scoppino epidemie?). Si scandalizza anche l' Angelino caduto dal cielo affermando che ciò è inaccettabile. E' inaccettabile avere governanti come voi. Inaccettabile inorridire difronte alla nudità, che peraltro sarebbe bastato coprire agli occhi degli altri con un semplice paravento. A me fa inorridire di più l' ipocrisia di gente come lui che con il discorso dell' accoglienza e della speranza di trovare l' america qui da noi ha generato tragedie nei nostri mari. Mi fa inorridire la germania che non ha mosso un dito per aiutarci come gli altri paesi europei, da loro solo chiacchiere, al massimo denaro. Vedetevela voi, è come se avessero detto.
  • Giuseppe Maldera 4 anni fa
    Bravi ragazzi ! Smascheriamo chi ci succhia da anni il sangue, i soldi delle nostre tasse deve essere chiaro in cosa saranno spesi. Altrimenti nessuno paghi più nulla, nè multe, nè cartelle esattoriali, ecc. fintanto che non sarà chiaro dove finisce il nostro denaro.
  • Alessandro Codoni 4 anni fa
    Personalmente ritengo che l'uso di parole volgari serva a rendere più incisivi certi discorsi, permette di cogliere meglio lo stato d'animo di chi li pronuncia. Generazioni di politici navigati hanno mascherato la loro incompetenza e i loro maneggi dietro a discorsi vuoti, ma eleganti. La Boldrini farebbe meglio a controllare che la camera non abusi della pazienza degli Italiani. Su quest'ultimo punto, a scanso di equivoci, vorrei chiarire che per la maggior parte degli Italiani i problemi non sono semantici, ma aritmetici. In realtà avrei voluto scrivere: B****I S*****I piantatela di R****E i nostri soldi. Ok R****E non é una parolaccia, ma a quanto pare molti eletti diventano piuttosto nervosi quando la sentono e non vorrei turbarli troppo.
  • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 4 anni fa
    Quest’ intervento dovrebbe essere trasmesso da tutti i tg per chiudere le ganasce di quegli “esperti del nulla” che aprono bocca per far uscire stronzate. Erano capaci solo di criticare quando i ragazzi a 5 stelle entrarono nella fossa dei serpenti, armati solo d’onestà. Da veri idioti ridevano dell’imbarazzo di questi ragazzi non abituati a recitare dinanzi ad una telecamera, senza capire che in quel caso gli idioti erano proprio loro. Li hanno ostacolati e continuano a farlo anche adesso, terrorizzati dall’aria pulita che questi ragazzi sono riusciti a portare in quelle stanze, abituati come sono a navigare nel fango. L’onestà li terrorizza proprio come a Satana l’acqua santa. L’immoralità, lo spreco del denaro pubblico, l’indecenza della criminalità che ha preso in ostaggio il nostro paese, è qualcosa che fa accapponare la pelle solo alla gente onesta, perché coloro che di questo si nutrono, devono combattere questi moderni Robin Hood che hanno la pretesa di cacciare i malviventi dal Parlamento, far pagare le tasse a chi finora depositava le ricchezze rubate nei paradisi fiscali, che vogliono combattere la povertà e restituire onore e dignità ad una popolazione schiacciata da questo potere criminale. Ma come in tutte le cose, i nodi verranno al pettine e allora ne vedremo delle belle proprio come diceva mio nonno: quando la notte è più nera, l’alba è prossima!
  • maurizio p. Utente certificato 4 anni fa
    ...e quindi 35 anni fa De Benedetti ha chiamato Scalfari e gli ha detto "...visto che siamo in tempi di terrorismo fondiamo un giornale (La Repubblica) per tenerli al guinzaglio della mafia altri 40 anni"? Coaì è andata??????
  • Max Stirner Utente certificato 4 anni fa
    -------IO HO UN SOGNO, MA E' SOLO UN SOGNO------- Sogno di vedere capi di governo e capi di Stato Italiani, processati per alto tradimento; Sogno stadi di calcio attrezzati adeguatamente per contenere, per lungo tempo, una certa quantità di gente, appartenente alle solite 2500/3000 famiglie, presso le quali si ritroverà con certezza "L'ARGENTERIA DEGLI ITALIANI", trafugata negli ultimi 30 anni; Sogno uomini che, dopo una "DISINFESTAZIONE ADEGUATA DEI LORO CORPI", chiedere pietà al popolo italiano; Sogno alcune donne che, dopo essere state rasate a zero, venga loro imposto, CON UN LINGUAGGIO CONSONO, di chiedere pietà al popolo italiano. QUANDO LA LEGGE "DEL POPOLO SOVRANO ITALIANO", CON VALORE RETROATTIVO, AVRA' SEQUESTRATO A QUESTE PERSONE OGNI LORO BENE, E AVRA' INDAGATO I LORO PARENTI E AFFINI FINO AL 3° GRADO, APPURANDO LA PROVENIENZA DEI LORO BENEI, CHE PIETA' SIA LORO CONCESSA E SIA CONCESSA LORO, PER VIVERE, LA PENSIONE MINIMA ATTUALE DEGLI ITALIANI; MINIMA ATTUALE, NON QUELLA CHE SI OTTERRA' CON IL GOVERNO M5S! Io sogno...
    • roberto caleffi (cr69) Utente certificato 4 anni fa
      Purtroppo il ' ghandismo ' dilagante e contagioso, non fara' avverare il suo sogno, che e' anche il mio , la protesta sara' fatta solo lanciando petali di rosa all' indirizzo dei maiali che ci hanno ridotto cosi. Io ho sognato un muro, con delle ' persone ' bendate , ma poi mi sono svegliato.
    • charles bronson Utente certificato 4 anni fa
      Max , ti adoro !
  • maurizio tomassini 4 anni fa
    oramai ci sono due italie quella onesta la maggioranza della gente che soffre che non arriva a fine mese di quelli che non ce la fanno più e un'altra italia rappresentata da questo governo e chi lo sostiene e complice. voi state facendo il vostro lavoro far uscire fuori il marcio e l'olezzo che quelle persone rappresentano offendendo Costituzione e democrazia. Non vi fermate neanche un istante perchè oramai è o loro o noi e loro hanno da sempre dimostrato cosa sono disposti a fare pur di mantenere i loro spregevoli privilegi.
  • Paolo A. Utente certificato 4 anni fa
    Grazie di cuore Sorial, semplicemente fantastico.
  • maria s. Utente certificato 4 anni fa
    "Berlusconi e Grillo a braccetto!" ( acme del discorso di Speranza) Figuriamoci tutto il resto!
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa
      ciao viviana ..credo non si tratti di tosta!.. :)
    • maria s. Utente certificato 4 anni fa
      Buongiorno Viviana! Credo che non si tratti di faccia... :-))
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa
      certo ce ne vuole di faccia tosta per dire che è Grillo che a braccetto con Berlusconi dopo tutto quello che il Pd ha fatto per lui! discursum ad usum citrulli
  • marino marquardt Utente certificato 4 anni fa
    GRAZIE M5S GRAZIE M5S PER IL CORAGGIO DELLE DENUNCE. LA VICENDA TIVELLI NON PUO' FINIRE CON UN COLPO DI SPUGNA! SCUSATE IL MAIUSCOLO MA SONO INCAZZATO E VOGLIO URLARE TUTTA LA MIA INDIGNAZIONE
  • Alessio F. Utente certificato 4 anni fa
    Finalmente, finalmente e finalmente un articolo degno di ciò di cui vi fate portavoce e non il solito sproloquio di Grillo o imitatori. Solo questo ricompensa tutti i voti che avete ottenuto!
  • Path Walker Utente certificato 4 anni fa
    nuovo post.... non vi trovavo :))))) questo è diventato un minipost
  • Davide Ribolini 4 anni fa
    Ma cos'altro bisogna dire se non grazie a questi ragazzi? ma cos'altro bisogna fare per farlo capire a chi ancora non capisce?siete grandi, punto!
  • maurizio p. Utente certificato 4 anni fa
    Bravo Sorial. Grazie a nome di tutti quegli anziani che non ci sono più e che avrebbero tanto desiderato vedere questo tuo intervento. Grazie ancora. Siete nei nostri cuori. wM5S
  • ciriaco baldassare marras Utente certificato 4 anni fa
    grandi, grandi.... forza m5*****
  • davide lak (davlak) Utente certificato 4 anni fa
    i 5 stelle vi hanno messo davanti al reato, al colpevole in flagranza, alla vittima, e all'arma del reato perpetrato dalle lobbies, e tutto quello che questa tizia che siede alla presidenza della camera è stata capace di dire è "Moderi i termini" o "Usi un linguaggio appropriato"...per la serie: "noi siamo noi e voi non siete un c....! (Marchese del Grillo docet!!). questa è la classe politica e dirigente più sfacciata e invereconda della storia della repubblica. istituzioni vuote, prive di significato, tutta forma e niente sostanza. persone oneste, sincere e appassionate come i 5 stelle in parlamento non ve li me-ri-ta-te! nel frattempo in CONGO, paese natale della KYENGE, ci sono 24 coppie di ITALIANI bloccati insieme ai loro figli adottivi e non avete pronunciato una sola parola; pensate cosa sarebbe successo se ci fossero stati 48 genitori congolesi trattenuti contro la loro volontà in ITALIA insieme ai loro figli! continuate a tempestarci di notizie e lamentele sulla sorte dei migranti, ma della sorte di vostri concittadini a meno che non siano MILITARI non ve ne frega NIENTE! E intanto SOTTOBANCO infarcite le leggi di favori ai padroni del gioco d'azzardo! E' INCREDIBILE che possiate arrivare a tanto senza provare un minimo di vergogna e un moto di ripulsa per i vostri stessi comportamenti e le vostre invereconde omissioni. il popolo italiano sta per scoppiare e voi vi comoportate come Maria Antonietta che arrogantemente ebbe a dire "Se non hanno pane che mangino brioches"...vi voglio solo ricordare che poco tempo dopo i mangiatori di brioches le tagliarono la testa. non ci resta che confidare GIAMBATTISTA VICO che teorizzò i CORSI E RICORSI STORICI! siete tutti RIPUGNANTI. TUTTI!
  • ettore baldanza 4 anni fa
    sono un ex votante di forza italia, ex ammiratore di silvio(anche adesso x certi versi)ma non di questi mafiosi e papponi di pseudi politici attuali di tutte le correnti, i politici devono guadagnare bene tanto, ma non così senza fine e senza concludere nulla x l incarico avuto ecc ecc sono con voi chiamatemi rinnegato politico ... .....
  • Paolo Zurlo Utente certificato 4 anni fa
    Perfetto, condivido pienamente anche questo post,queste persone lavorano per ALLARGARE LA FORBICE fra le duer italie e lo fanno con irresponsabile ingordigia. Sono loro I VERI TERRRORISTI di oggi.
  • paoloest21 4 anni fa
    le ultime parole famose “Io sono in politica a causa del conflitto tra il bene e il male, e io credo che alla fine il bene debba prevalere.” Margaret Hilda Thatcher
    • paoloest21 4 anni fa
      mi sembrava chiaro il mio incipit non me le fate spiegare ... non sarei neanche capace:)))
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa
      il bene delle classi agiate, ovviamente basta intendersi quella dalle misure impopolari che chiuse le miniere inglesi che aumentò la miseria degli Inglesi che fu detta “Scippatrice di latte “, perché aveva sospeso la fornitura gratuita di latte agli alunni della scuola pubblica.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      me lo ricordo...grandee paolo!!!
  • Alex Scantalmassi Utente certificato 4 anni fa
    io velo predissi tempo fa, siete dei ritardatari le religioni orientali sono l'ultima ridotta della lotta al capitalismo di chi comunista non e' stato mai, faccio presente che ci sarebbe l'euro dove la guerra e' tuttaltro che persa o vinta potreste fare di meglio, sono egoismi, e lontano da me grazie buon natale
  • Leonardo 4 anni fa
    Ragazzi siete fantastici!!! Denunciate in procura e alla corte dei conti tutto quello che accade in quel buco di merda che e' il parlamento!!! Valutate anche dei sit in fuori dal parlamento, distribuiamo volantini d'appertutto, diffondiamolo sulla rete!! Ragazzi tutti MUOVIAMOCIIIII!!!!!! Sputtaniamoli h24 sti mafiosi di merda nemici del popolo!!!!. Ci avete rocco i coglioni!!!! A casa tuttiiii!!!! WM5S W Di Matteo
  • Marisa Monfasani Utente certificato 4 anni fa
    Grazie M5S siete FANTASTICI!!!!!! solo voi ci date la speranza per un'Italia Migliore!
  • Alessandro P. Utente certificato 4 anni fa
    Tivelli è consulente della Camera dei Deputati per i progetti culturali? (da http://www.studiotivelli.com/chisiamo.html ) la cultura della lobby? è stato editorialista per vari quotidiani... vista la quantità di menzogne e ciarpame che contengono io non ne farei motivo di vanto. sul suo sito c'è la foto di una camicia su misura ( http://www.studiotivelli.com/immagini/manichinometro.png ) che alla luce della sua attività fa pensare a leggi cucite su misura (che spudoratezza!) Praticamente lo studio tivelli si occupa di "comunicazione con le istituzioni" che da oggi farà rima con corruzione delle istituzioni? come si fa a pensare che i parlamentari soddisfino una lobby gratis? A nessuno viene il sospetto che sia un do ut des? Se fossimo una dittatura decente il tivelli verrebbe preso e torturato fino a fargli sputare fuori nomi e intrighi degli ultimi 20 anni ma siamo in italia e la dittatura italiana è in realtà una "corruttoricrazia"
  • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa
    Grandissimi, continuate così,e portate anche in TV nomi e cognomi di questi personaggi.
  • Alex Scantalmassi Utente certificato 4 anni fa
    cosi' ci faremo del male, non del bene morirete di fame chissenefrega della protesta, ma dai su fatti concludenti ci servono, garanzie, sicurezza abbiamo un programma fatto di un solo punto che si chiama reddito di cittadinanza bene, non voglio sentire discutere d'altro
  • Gab Riele Utente certificato 4 anni fa
    sto' ascoltando il discorso di Speranza.. ahahahhaha http://www.youtube.com/watch?v=ND15rIFImZY#t=40 tutto quello che dice non lo condivido.. ma come si fa a credere ancora a sta gente, ma vogliono davvero che la gente vada fuori di testa oltre quello che lo e' gia????
  • marcello scalzo 4 anni fa
    BRAVI! Infinitamente BRAVI e sempre GRAZIE!!!!
  • Alex Scantalmassi Utente certificato 4 anni fa
    beh, guardi, i rischi sono due, entrambi sulla soglia di casa,, diciamo cosi' uno, l'essere assimilati ai partiti da parte dei disperati che hanno ceduto il quinto dello stipendio o della pensione o sono in procinto di farlo due, il caos, in germania i pirato hanno fallito perche' a livello di comunicazione, e anche nei fatti forse, sono stati recepiti come caotici prenda un tema e martelli su quello, reddito di cittadinanza ? e reddito di cittadinanza sia, basta quello, dia retta si fidi di chi e' piu' vecchio di lei..
    • paoloest21 4 anni fa
      no alex coi costruttori non c'entro ""anche""
    • paoloest21 4 anni fa
      e lo penso ance io...
  • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa
    Semplice, anzi BAnale. Siam di nuovo sin Dentro CAporetto, BAsoizza ed il Tributo di Sangue a Strage. Ancora il Credito Italiano , quello che ha venduto la Pelle di Gheddaffi per Incamerare il suo Assetto e Salvarsi dalla BAncaRotta. Era spacciata, anche allora eppur faceva colLetta dei sudati Spiccioli dei Contadini per PArar il Culo alle classi Mezzecalzette che mandavan le Forze Giovani al MAcello , sotto quell'Inetto di CAdorna. Le Classi Subalterne, equipollenti le Bestie delle Stalle, a Mezzadria, Tacitate entro un Crepitio, un Boato di Mortaio. Per TAcitarne le Rivendicazioni all'Istruzione , affrancamento dall'Analfabetismo. Ancor oggi, abbiamo un popolo Analfabeta o Alfanobeta, MAcellato dalle BAnche nostrane FAllite. Quell'Italia Scollata dal vero Substrato NAturale, composto dalle Persone, in Sangue ed oSsa, unici Degni di Chiamarsi Italiani. Suscitassero, i FAnti del CArso e delle Alpi, con Diaz scatenerebbero un Offensiva contro i loro Genocidi. Sempre, quando il Vaso di PAndora straripa del loro Fetore di Schiavisti, riVela l'Osceno e la necessita' di porvi un Coperchio, a Sarcofago. Ancora quelle vecchie famiglie Kriminali di Allora. Due Conflitti mondiali ed ancor son qui a far lo stesso Schifo. Shame!
  • marco e Utente certificato 4 anni fa
    Dopo una prova del genere dobbiamo attendere ancora qualcosa o qualcuno e mantenere in vita una legislatura come questa? PUBBLICHIAMO E DIFFONDIAMO IL VIDEO E LE PAROLE DI QUEST'UOMO ATTRAVERSO TUTTI I MEDIA POSSIBILI PER IL MONDO E, CARI PARLAMENTARI DEL M5S, DIMETTETEVI IN MASSA COME SEGNALE CHE QUESTO PARLAMENTO NON HA PIU' ALCUNA LEGITTIMAZIONE. INTRAPRENDETE QUINDI LA VIA GIUDIZIARIA PER FAR ARRESTARE TUTTI QUANTI HANNO BENEFICIATO DI QUESTE AZIONI MAFIOSE IN BARBA ALLA DEMOCRAZIA E A SPESE DEI CITTADINI. IN NESSUN PAESE AL MONDO LE COSE ANDREBBERO DIVERSAMENTE DOPO UNA RIVELAZIONE DEL GENERE!!
  • maria t. Utente certificato 4 anni fa
    Grazie ragazzi !!!
  • marcello giappichelli 4 anni fa
    CHIEDERE A FONZIE CHE NE PENSA ..
  • anib roma Utente certificato 4 anni fa
    titolo dell'unità : "Stoppare norma pro slot machine E se i 5 Stelle non ci stanno?" ...questi a giuda...mi fermo qui che è meglio ma qualcuno che sa scrivere bene gli dica qualcosa...a me vengono solo parolacce. http://www.unita.it/economia/slot-machine-gioco-azzardo-governo-stabilit%25C3%25A0-5-stelle-m5s-grillo-pd-letta-comuni-politica-1.540971
    • anib roma Utente certificato 4 anni fa
      eheh lo so Luca è una vita che li ho tanati tutti sti' lazzaroni e proprio per questo mi sono imposta d'imparare un po l'uso del computer pur essendone abbastanza negata Ciao Grande Luca!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ciaooooooo anib!!!!!!!!!ecco perchè denunciare questi giornali e i loro giornalisti!ecco perchè bisogna andare in tv!ecco perchè non vanno comprat i giornali!!
  • Emanuele Romano 4 anni fa
    Sono decenni che le finanziarie funzionano così. Questo è la prima finanziaria in cui il M5S assiste in persona e denuncia, mentre i mass media stanno a guardare il Governo che favorisce il gioco d'azzardo... che schifo...
  • franco bertocci Utente certificato 4 anni fa
    purtroppo con la faccia di tolla che hanno non solo non si vergogneranno ma ,magari,contrasteranno e accuseranno il movimento,purtroppo la gente e' succube dei media e non vuole ancora capire
  • Beppe Da Monaco (odio la mafia) Utente certificato 4 anni fa
    E dire che lo hanno menato per vent'anni contro il Pornonano che ha tutte le tv e i giornali dalla sua, sti porci stanno invece dalla parte del rottamatore della Olivetti e lo foraggiano, e la Repubblica che bastona Beppe, e piuttosto lasciano cadere il Paese, la mia Patria, nelle mani dei sfascisti. Maledetti, tutto il sangue che spargete, tutta la sofferenza che fate passare allora generazione dei nati negli anni anni 80-90 ricadrà su di voi
  • franco flamini 4 anni fa
    Sei stato bravissimo ,siete tutti magnifici.
  • Giuseppe C. Utente certificato 4 anni fa
    Bravi ragazzi del M5S, Dio vi benedica per il bene che fate al nostro paese, nonostante le ruberie della feccia bastarda traditrice piddina insieme con la feccia destrorsa.La gente perbene e informata non dimenticherà la ventata di pulizia che portate nelle istituzioni.Grazie e Forza sempre M5S.
  • maria s. Utente certificato 4 anni fa
    Mio padre ha sempre votato pdl. Ho sofferto le pene dell'inferno per anni. Stamattina si è messo ad urlare per avvertirmi che c'era Sorial (uno del M5S! ) in Tv... E vai!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      sei grande!!!!!!!!!!!!!!!
    • maria s. Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Luca! E' stata dura ma adesso c'è tutto. Quasi peggio di me... A cena vuole sapere IN DETTAGLIO quello che si dice sul blog...e la TV gli fa schifo! :-))
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ma grandeeeee maria!!!abbraccia tuo padre per noi!!!
  • luciano p. Utente certificato 4 anni fa
    li avete sputtanati alla grande anche se siete stati disturbati dalla Boldrini
  • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
    Non riesco a vedere il video, che è sto Adblock? Come si disattiva???
    • simone calligaris Utente certificato 4 anni fa
      Se usate Firefox Modzilla, avete in basso a sinistra una piccola icona rossa con le lettere ABP. Cliccate e disattivate Adblock solo per questo video. Adblock plus E' un programma che limita l'apertura di finestre pubblicitarie durante la navigazione e l'apertura delle pagine. Quindi non disattivatelo del tutto, la navigazione è molto più veloce.
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      L'ho trovato su youtube, è questo http://www.youtube.com/watch?v=4BvzA1iQp7w Grazie per l'aiuto:)
    • Gab Riele Utente certificato 4 anni fa
      anche a me lo blocca., cercalo su youtube https://www.youtube.com/watch?v=jtnsmCtw0YI questo e' quello del lobbysta smascherato
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    o t paolo ho letto tuo delle 11,25 :))))))))))))))))
    • paoloest21 4 anni fa
      ops scusate mi dicono che l'unuità si vede ancora nelle edicole... sarà un falso positivo?
    • paoloest21 4 anni fa
      è già qualcosa che arriva in edicola ... molti prendono solo i soldi.. gramsci si starà rivoltando nlla tomba:))))
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      lo compro ogni tanto perchè è l'unico che fa informazione della mia zona..ma è un insieme di notiziole...
    • paoloest21 4 anni fa
      lo hai mai visto in edicola?
  • Alessandro P. Utente certificato 4 anni fa
    COMPLIMENTI PER AVER PRESO E SPUTTANATO UN LOBBISTA! Finalmente comincia ad aprirsi la scatoletta di tonno :) “Ho dovuto scatenare mari e monti. È stata una battaglia durissima… è questo il Parlamento oggi. Io potrei scrivere in un manuale come caso di eccellenza di azione di lobby… Io sono stato questa settimana in full immersion, giorno e notte, avevo una marea di gente che mi chiamava chi perché c’hanno privilegi, che fanno i Consiglieri di Stato, i professori universitari, ste cose qua, e quindi si sono salvati pure quelli” a parte i risvolti penali, queste frasi andrebbero scolpite nella testa degli italiani perchè sono l'origine delle nostre leggi vergogna: quando i cittadini non capiscono perchè una legge è scritta in modo contorto e vessatorio dovrebbero ricordarsi che esistono centinaia di lobbisti il cui mestiere è proprio fare da cerniera fra gruppi di potere e parlamentari.,, il voto non conta un cazzo perchè alla fine comandano i corruttori!
    • Tiziano Zorzi 4 anni fa
      Mi piacerebbe che gli eletti del movimento 5 stelle denunciassero quanto guadagna un commesso e altro lavoratore a Montecitorio, quali benefici hanno e se si possono annullare!
  • francesco valsecchi (france128) Utente certificato 4 anni fa
    Grazie ragazzi mai voto fu ben riposto...........a casa lobbisti e i partiti marci che da decenni banchettano con loro ai danni degli italiani
  • Chip En Sai Utente certificato 4 anni fa
    "Che cosa vi serve ancora per fare le valige?"?!... °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Giorgio... aspettano che tu apra completamente le tue di "valige" e che nelle stanze e negli armadi pubblici trovino i tuoi oggetti e i tuoi indumenti al posto dei loro! .-)))
  • paoloest21 4 anni fa
    da twitter qui sopra https://pbs.twimg.com/media/BcAqAK4IEAAvFp0.jpg
  • antonella b. Utente certificato 4 anni fa
    Buon pomeriggio Blog! abbiamo cominciato alla grande vedo! Caspita che soddisfazione!!! un discorso del genere mette i brividi per la grande soddisfazione e orgoglio di appartenere ad un gruppo così in gamba! Capite perchè ci vorrebbe una tv 5 stelle? E' sì vero, Luca, che la vedremmo solo noi ma poi prenderebbe piede e la vedrebbero tutti, perchè quando una cosa è fatta bene, poi viene notata e si diffonde... Quando una cosa è fatta bene poi la guardano tutti Provare per credere! Ciao a tutti!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ma ciao antonella!!!! riferita a ieri...il tuo nome ,se clicchi,dovrebbe portare a un sito ma non funziona.vedi che se clicchi sul nome di ema delle o chiara luce si aprono i loro blog????ecco,anche il tuo nome è in blu e dunque dovrebbe esser collegato a un tuo link ma non funziona.:))))
  • Igor - Utente certificato 4 anni fa
    La cantilena dei partiti è vecchia ,le filastrocche servono solo per far addormentare la gente che purtoppo ultimamente è pervasa da incubi e da sogni depredati dagl'orchi di turno.
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 4 anni fa
    Curriculum vitae di Luigi Tivelli: "Nell'ambito di un percorso trentennale nelle Istituzioni in qualità di consigliere parlamentare, ha svolto oltre vent'anni effettivi di attività presso la Camera dei deputati. Già segretario di varie commissioni parlamentari, specie, ma non solo, in materia economica, è stato anche responsabile della formazione e dello sviluppo organizzativo e, da ultimo, incaricato per i rapporti culturali e la comunicazione istituzionale, con una conseguente conoscenza a tutto tondo dei procedimenti e delle dinamiche parlamentari. Negli undici anni passati al servizio dei vari governi, di centro-destra e di centro sinistra, è stato Consigliere parlamentare del Presidente del Consiglio, Capo di Gabinetto ai Rapporti con il Parlamento e Coordinatore della Conferenza dei Capi di Gabinetto, Portavoce di Ministri e membro di varie commissioni governative, con una conseguente significativa conoscenza ed esperienza del mondo governativo. È stato consigliere scientifico di varie società di consulenza di direzione aziendale e ha coordinato rilevanti progetti di consulenza e di organizzazione aziendale nel settore pubblico e istituzionale. Ha insegnato Diritto pubblico e Amministrazione pubblica in varie Università, e alla Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione e Management pubblico in Master post laurea. È impegnato da anni come docente e consulente. Ha svolto inoltre un'interessante esperienza di Vice Presidente della Fiera del Levante di Bari. Ha sviluppato negli anni un'ampia base di elaborazione culturale, pubblicando saggi di politologia, amministrazione pubblica e comunicazione per le principali riviste italiane. Svolge da lungo tempo un'attività di editorialista per vari quotidiani. È stato consigliere scientifico e progettista di importanti società di convegnistica scientifica ed economica. Ha progettato e condotto cicli di conferenze culturali promossi da varie aziende.È stato ed è consulente editoriale di case editrici. (continua)
    • Massimo Lafranconi Utente certificato 4 anni fa
      @Luca Ringraziamo chi sta in parlamento e fa uscire queste cose, e meno male che secondo i media l'apriscatole non funzionava!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ti ringrazio massimo!!
    • Massimo Lafranconi Utente certificato 4 anni fa
      @Nando Dovere, diffondiamo :)
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 4 anni fa
      Grazie Massimo ;)
    • Massimo Lafranconi Utente certificato 4 anni fa
      Ha concluso la carriera di consigliere parlamentare della Camera (di cui attualmente è consulente) come incaricato per i progetti culturali e di comunicazione istituzionale." Insomma il nostro lobbista ha le mani in pasta in tutti i settori (scuola superiore, università, pubblica amministrazione, istituzioni, editoria, giornali etc.) un uomo per tutte le stagioni, presente sia in governi di destra e di sinistra per oltre un decennio, un vero inciucista doc e rappresentate delle "larghe intese" che hanno saccheggiato
  • Gab Riele Utente certificato 4 anni fa
    siete GRANDI! penso che ultimamente ho sentito interventi che negli ultimi 20anni non sapevano nemmeno cosa fossero! come si fa ad essere insesibili ad un discorso come questo? e' spiegata tutta la malapolitica in 10min di anni e anni che ci ha portato a questa crisi! Ma Letta e compagnia che erano li' non replicano ad una denuncia come questa? passera' ancora tutto inosservato? sul Fatto Quotidiano non c'e' ancora notizia e nemmeno su Internet (soli un paio di siti)!
  • angelo v. Utente certificato 4 anni fa
    Sentire queste cose, anche se sono sempre successe, ma in diretta, dimostrano sempre di più quanto questa "politica" abbia raggiunto livelli così bassi da oltrepassare il fondo. Viene solo nausea pensare che invece ci sono ancora milioni di italiani che credono nel Pd e in Renzi. Questa Italia merita solo di essere rasa al suolo. Solo dopo avere fatto "tabula rasa" di questa gentaglia si potrà ricominciare daccapo.
  • maria s. Utente certificato 4 anni fa
    La maestrina e la pretesa di un linguaggio "pulito". Forma é contenuto, signora maestra. Sotto il linguaggio NIENTE è tutto vostro. Si delizi a riascoltare Speranza.
  • mirko 4 anni fa
    State facendo qualcosa di straordinario! Grazie M5S!
  • Rosario Corlianò 4 anni fa
    Grande, grande grande. Vinciamo noi sui mercanti del tempio.
  • francesco Folchi Utente certificato 4 anni fa
    Consiglio la visione del filmato nel post a fianco: "IL PD E I RIMBORSI ELETTORALI" Si vede il terrore che hanno i cialtroni dei partiti (pd meno exL in questo caso) di fronte l'attivismo del Movimento 5 Stelle. Buona visione. Ciao belle genti.
  • charles bronson Utente certificato 4 anni fa
    INDOVINA INDOVINELLO ?? BOLDRINI FA RIMA CON .....?? HA, HA , AH , lo so cosa state pensando |
    • paoloest21 4 anni fa
      :) so' pudico:))
    • charles bronson Utente certificato 4 anni fa
      paoloest ?? Perchè adesso si chiamano auletini ?? Dovremmo chiederlo alla maestrina di bocca buona ?
    • paoloest21 4 anni fa
      mah.. pensavo ad aleutini:)))
    • charles bronson Utente certificato 4 anni fa
      bugiardo ! Lo so cosa stai pensando . Ha, ha, ha , perchè lo penso anch'io , penso sia la cosa che gli riesce meglio nella vita ...tornerà presto a fare solo quello.
    • paoloest21 4 anni fa
      cugini? asini? visini? cretini? piddini? casini?
  • ivano cerrito 4 anni fa
    L'intervento del ns. deputato Sorial è semplicemente stupendo.Ho la fondata convinzione che l'onesta e la legalità tornerà a regnare in questo paese e tutti gli italiani nessuno escluso, dovranno ringraziare il SIG. GRILLO e i suoi RAGAZZI, tanti, tanti auguri di buon Natale.
  • Marco Tebaldi 4 anni fa
    Mitici M5S! "L'hobbyt" della "compagnia del PD" è stato beccato.
  • paoloest21 4 anni fa
    presidenti della repubblica... “Alla mia veneranda età accade di dover essere alle prese con i medici. Ma la malattia finisce per essere una cosa bellissima, quando aiuta ad allontanare la tentazione della politica.” Francesco Cossiga
  • Guido G. Utente certificato 4 anni fa
    Mi sa come quando vedo una trasmissione di report, penso dopo questa denuncia scoppierà un putiferio, ci saranno interrogazioni inchieste commissioni invece, non succede nulla, questi mi sembrano delle spugne che assorbono qualsiasi nefandezza, pur di non mollare la sedia, speriamo che gli Italiani diano un segnale a questi nominati alle prossime elezioni europee, ogni giorno tanti Italiani ONESTI ci facciamo il sangue acqua, questi media di regime ogni giorno bombardano con trasmissioni che tutto fanno all'infuori di fare giornalismo informativo, ieri notte su la7 veniva il voltastomaco, oggi 21/12/2013 ad omnibus cerano argomenti talmente vomitevoli che ho deciso di togliere dalla lista del mio televisore la7, rai3 e rai news24 non riesco più a guardarli. Devo dire che mi danno soddisfazione gli eletti del M5S, guardate che da quando vanno in televisione tanta gente sta simpatizzando con il movimento, Grazie ragazzi siete i migliori!!.
  • verdolini sergio 4 anni fa
    grande il M5S ... grazie .. con italiani come voi c'è da essere ancora orgogliosi di far parte di questo paese .. e grazie anche da parte di mia figlia che anche se ha solo 7 anni la posso guardare ancora con la fiducia di un avvenire dignitoso .. siete l'orgoglio degli italiani e ben fortunati sono i vostri genitori .. grazie ancora ..vi abbraccio tutti .
  • francesco Folchi Utente certificato 4 anni fa
    Sono encomiabili. Eroici. I Parlamentari a 5 Stelle sono eccellenti. * * * * * * Per il post consiglio sempre la lettura del libro: "La Legge di Parkinson" di Parkinson Ed. MA Link: http://it.wikipedia.org/wiki/La_legge_di_Parkinson http://it.wikipedia.org/wiki/Cyril_Northcote_Parkinson http://www.gandalf.it/offline/parkrec.htm Tale libro ha in se cose interessantissime per dipanarsi fra le mille regole (o non regole) delle Pubbl. Amm. (cs P.A.). Al suo interno (e qui però bisogna ragionarci sopra) si può anche comprendere perché le lobbie hanno gioco facile in un sistema come il nostro. Buona lettura a tutti coloro che vorranno farlo . . . divertendosi . . . visto che è anche un libro divertente. Ciao a tutti.
  • marco stampatori Utente certificato 4 anni fa
    complimenti,la gente per strada mi criticava per il mio appassionarmi al m5s , ora mi fermano e mi dicono " ...i tuoi amici mi iniziano a piacermi ..." avanti cosi, siete il nostro orgoglio !!!!!!
  • Alessandro P. Utente certificato 4 anni fa
    ai tempi di tangentopoli il corruttore de benedetti "su iniziativa della Procura di Roma, fu arrestato e liberato nella stessa giornata per poi essere assolto da alcune accuse e prescritto da altre"... anche senza telefonare alla Cancellieri :) Nel 1981 entrò nell'azionariato del Banco Ambrosiano con l'acquisto del 2% del capitale, De Benedetti ricevette la carica di vicepresidente del Banco ma dopo appena due mesi, l'Ingegnere lasciò l'istituto: fu accusato di aver fatto una plusvalenza di 40 miliardi di lire e per questo processato per concorso in bancarotta fraudolenta (famoso crack del banco ambrosiano). Fu condannato in primo grado e in appello a 8 anni e 6 mesi di reclusione ma assolto in Cassazione (la plusvalenza aveva certamente contribuito alla bancarotta ma per la corte non c'era alcuni presupposti del reato). de benedetti è cittadino svizzero (dal 2009) (che io sappia la svizzera non concede mai doppie cittadinanze quindi non è più italiano) ma se risiede in Italia per più di 6 mesi all'anno deve pagare le tasse qui. Possiede il giornale "la repubblica" che vende circa 350000 copie al giorno (il più venduto assieme al corriere della sera) con articoli decisamente schierati politicamente contro il m5s. p.s. non è cattolico ma pur essendo di famiglia ebraica da parte di padre non mi risulta essere ebreo praticante (forse nemmeno ebreo): non si è mai visto un ebreo fare l'operaio o zappare la terra ma questo non vuol dire che tutti i parenti di ebrei siano ebrei o sionisti o plutocrati o spie.
  • antony.gentile 4 anni fa
    la boldrini e le fregnacce che bella parola da censurare a noi del movimento piace molto e la metteremo in tutti i messaggi fregnacce..fregnacce...fregnacce che dicono al governo falsa legge finanziaria a favore do lobby di alfano e letta e napoliano dini a amato tanto odiato da noi italiani giovani precari derubati...non avremo mai pensione loro anno pensione e venti incarichi da napolitani grande monarca di italia ultimo re che si atoproclama con la sua banda di sbandati .....mi dimettero se non si farà legge elettorale...aspettiamo con acutezza le sue dimissioni che mai vorrà fare mangia troppo bene al quirinale a conto degli italia senza reddito ne lavoro il capo delle mezogne del colle aLTO NE ABBIAMO LE SCATOLE PIENE SE NE VADI....HO DEL VINO PREGIATO PER FESTEGGIARE LE SUE DIMISSIONI E QUANDO CI SARANNO......CREDO TARDI.....è INCOLLATO CON PATTEX COLLA SPECIALE PER NONNI....
  • roberto pozzi 4 anni fa
    ottimo lavoro,continuate così.Sarà un piacere rivotare M5S
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 4 anni fa
    VOTO DI FIDUCIA, INTERVENTO DI SORIAL M5S #fuorilelobby NOI NON FACCIAMO I NOMI, NOI FACCIAMO NOMI E COGNOMI! E adesso domandatevi cosa sarebbe successo senza il M5S lì dentro! Rispondetevi pure però, se siete interiormente onesti, su come stiamo lavorando. Rispondetevi pensando a cosa avrebbero approvato senza il M5S ad arginare, pensate a che spreco di denaro pubblico. In tutta onestà rispondetevi che il M5S parte da + 42 milioni per non aver "neanche toccato" i rimborsi elettorali. IN TUTTA ONESTÀ, SENZA IL M5S LÌ DENTRO, SI SAREBBERO FATTI TRANQUILLAMENTE I CAXXI LORO! Per cui, al posto di scassare le palle(non d'acciaio n.d.r) a questi quattro garibaldini del M5S, cercate di ascoltare quello che dicono, perchè possono anche sbagliare, ma senza di loro c'è il vuoto, o meglio, c'è chi ancora vuol fare il nababbo a spese nostre! L'intervento di Sorial è da manuale, raccoglie tutto il sistema con il quale spolpano il paese, lobbies, mass media, politici, caste, fondazioni. Leggetelo, leggetelo attentamente questo intervento, e poi guardatevi il video, questi saranno anche di poca esperienza, ma di un'onestà che lì dentro è poco comune. DATE UNA MANO SE SIETE ONESTI. Diversamente potete pure andà affancxlo, perchè l'onestà è un valore, non un optional! Arrivederci e grazie, graziella e grazie al M5S. Nando da Roma, Uno del Blog.
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 4 anni fa
      A luca, così smaltisci quello che te magni ahahaha A Luise, c'avemo er diritto de godesse qualche cosa, a forza de mannà giù sti bocconi amari finisce che se abituamo, e questo nun è na bella cosa. Ciao gentaccia
    • luis p. Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Nà....piano piano er castello je lo smontamo.....tarvorta penzo ce vorebbe na spallata piu decisa....oramai è questione solo de(poco)tempo.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      nando mi fai correre qui e su fb ...ahahahah grandeeeeeeeeeeeeeeee
  • paoloest21 4 anni fa
    o.t.? “Il potere politico di una Rete TV non sta solo e tanto nell'informazione direttamente politica, ma nella cultura che diffonde col suo intero palinsesto.” Massimo Fini capito? non solo il parlamento va aperto come una scatola di sardine , anche la rai!!!!
    • paoloest21 4 anni fa
      ps luca ti consiglio il mio delle 11:25
    • paoloest21 4 anni fa
      luca , buondì!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      paoloooooooooo ciao!!!
  • marco stampatori 4 anni fa
    complimenti . . . . la gente per strada che prima mi criticavano sul mio pieno appoggio a m5s , ora mi fermano e mi dicono " ...lo sai che i tuoi amici mi iniziano a piacere .!!!!.... e allora avanti cosi , siete il nostro orgoglio!!!
  • Davide Red Utente certificato 4 anni fa
    Grazie ragazzi 5 stelle! Liberateci
  • concetta vaccalluzzo 4 anni fa
    Io sono con il nov.5 stelle.sono un praticante avv.che viene sbranato dagli squali,e'proprio il grande numero di avvocati presente in parlamento che impediscono la liberalizzazione,ho fatto l' esame 3volte le colleghe con il mio compito passavano ed io no,non posso lavorare con il gratuito,e chi e'questo ti calpesta,sono squali .che fare sono tanti coloro che partecipa ma solo 20\30% vuole esercitare quindi, chi può aiutarci
  • Luigia G. Utente certificato 4 anni fa
    Bene!!! Benissimo!! L'intervento mi è proprio piaciuto!!! Speriamo che si riesca a fare qualcosa finalmente, un pò di pulizia, per questo siete stati votati!!!!!!
  • Nando M. Utente certificato 4 anni fa
    ripeto: la fine settimana scorsa ho scritto un email a 2 gionali tedeschi , uno al Handelsblatt.com e l'altro ad FR frankfurtet-rundschau . Le email si riferivano che i media tedeschi non danno informazioni a quanto succede in Italia per esempo nei giorni precedenti dal 9 dic 2013 quindi sui Forconi. Ho sottolineato di prendere esempio dalla loro Concittadina Gionalista Reski Petra. Al FR ho espresso il mio riguardo della riapertura del gionale dopo l'insolvenza di qualche mese fa, sperando che abbiano capito quanto è importante scrivere notizie vere senza il copia incolla traduci copia e incolla, ciò che fanno per es.anche altri media. Dopo pochi giorni, finalmente in prima pagina il titolo ITALIEN Mit Mistgabeln gegen Europa: In Italia i forconi contro l'Europa... nata da un paio di contadini contro Roma tirchia ...paura della crisi e Merkel. A pagina 8 tre colonne e 3 foto del 14-dic. Mi piacerebbe tradurverla ma di sicuro non è consentito. Ho cercato in fr-aktuell.gbi.de/webcgi?WID=18132-7540473-23969_2 ma come vedete l'archivio è a pagamento. Parla … del premier Letta che dice si tratta di una minoranza di distruttori della demcrazia e non rappresentano l'Italia, poi di Alfano che avvisa attenzione ribelle, contro istituzioni Italiane ed Europea, da populisti e extremisti. Poi scrive sul capo del Movimento Protesta 5 Stelle Beppe Grillo. Avete letto bene ha scritto : auch der Kopf der Protestbewegung 5 Sterne... Sarebbe opportuno che i parlamentari del M5S farebbero presente in Parlamento Europeo ! Ciò che scrivono i media Tedeschi sul M5S ma sopratutto ciò che non scrivono per es. Sui rimborsi di millioni di Euro, o che il M5S non è un antieuro ma al contrario, che si debba fare regole ecc. uguali per tutti gli Stati Europei....Ciao.
  • claudio a. Utente certificato 4 anni fa
    Non sopporto + questi del PD-L e dell'ex pdl governano x saccheggiare l'italia e fanno finta di fare opposizione. Da quando i pentastellati del M5S stanno in parlamento x fare vera opposizione, Adesso anche i fantocci RENZIE del PD-L e i NANI dell'ex PDL fanno finta di essere pentastellati. queste facce di bronzo hanno lo stomaco di fare i controllori e i controllati e gli italiani si fanno prendere sempre x il culo!
  • GIOVANNI I. Utente certificato 4 anni fa
    Come possono le lobby influenzare uno stato??? Esempio Internet Wind, tim,vodafone, tre,quattro multinazionali con miliardi di euro, come possono aver affossato milioni di Italiani. oggi come può un ragazzo avere idee per inventarsi un lavoro in rete se la rete ci viene ven
  • Chiara Scura 4 anni fa mostra
    Solo una semplice domanda... se siete così indignati, perché avete dato la fiducia a qst governo? Avreste potuto realmente aiutarci a sbatterli fuori e invece....
    • Leonardo Bignami Utente certificato 4 anni fa mostra
      OK, non sapevi che il M5S non ha dato alcuna fiducia. Ma non è colpa tua; sei solo una delle tante vittime degli organi di informazione in Italia.
    • Massimo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Fiducia a questo governo??????? Ma chi l'ha mai data? Ma ci sei o ci fai?
  • alessandro 4 anni fa
    mamma miaaaa,Speranza(non lo chiamo onorevole perche' per lui e' una parola troppo grossa)ha nominato PERTINI E BERLINGUER......mamma miaaaa!!! buon per lui, perche' se fossero in vita altro che m5s,quelli si che sarebbero entrati alla camera con i bastoni!!! grandi statisti,ma sopratutto grandi uomini!!!!
  • Andrea A 4 anni fa
    E le tv italiane naturalmente non ne parlano e purtroppo gli italiani alle tv credono e i vostri interventi il vostro lavoro arrivano solamente ad una minima parte che viene a visitare il blog. Purtroppo da anni gli ignoranti porci governano ed è lampante che se a destra ci sono ignoranti a sinistra ve ne sono ancora di più , in italia i processi esistono e sono veloci solo quando sono contro Berlusconi e gli sputtanamenti pubblici valgono solo per quando si decide di far fuori qualcuno . In qualsiasi paese civile fatti del genere avrebbero avuto una risonanza m ondiale e il 99 percento del parlamentoi veniva sputtanato e messo in galera. Uno schifo solo in Italia e purtroppo i pecoroni voteranno a destra e sinistra, ho già provato vergogna per questo popolo solo vedendo le pecore che vanno a votaRE ALLE PRIMARIE...IGNORANTI BUTTIAMOLI FUORI!
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    e pure bloccata,dal pd,la possibilità di recedere dai contratti d'affitto per i palazzi del potere...che altro bisogna dire??o che altro bisognerebbe fare ora???piddini felici e contenti??vi piace essere umiliati dal vostro partito??ogni giorno!!!miserabili!!!se non cambiate voi e li votate ancora,la colpa è solo vostra!!
  • nike di samotracia. . Utente certificato 4 anni fa
    io faccio parte del movimento 5 stelle... che orgoglio! grazie, intervento semplice ma al contempo grandioso!
    • luis p. Utente certificato 4 anni fa
      Nun core....a tua copia de avvenire a trovi uguarmente......
    • nike di samotracia. . Utente certificato 4 anni fa
      ciao a tutti, sto uscendo di corsa, mi mancherete! (non tutti...) :))))))
    • Path Walker Utente certificato 4 anni fa
      anche io!! buondì nike :))
    • luis p. Utente certificato 4 anni fa
      Bonasera......
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      anche ioooooo!!!!!!!grandeeeeeee nike!!!!!!!!
  • loredana guadagna 4 anni fa
    caro beppe continua ad informarci,ci servira'in futuro, grazie,grazie.
  • Rodolfo Mazzagatti 4 anni fa
    BENE, state migliorando
  • Paolo Capezzali 4 anni fa
    Finalmente abbiamo focalizzato meglio il problema. Ora identifichiamo le Lobby (quelle vere, non come ci coglionava Bersani quella dei tassisti...) e avremo davanti i veri nemici del Paese. Essere più vicini alla realtà è un passo avanti verso la soluzione del problema.
  • Cosimo Coro Utente certificato 4 anni fa
    Aiutatemi a contattare Beppe Grillo, per me è l’ultima chance dopo le deludenti rassicurazioni mediante lettera della “Segreteria Generale della Presidenza della Repubblica” .. anche "Mi manda Rai 3" si è defilata, dopo essere stato contattato telefonicamente per la mia segnalazione.. nulla di fatto. Evidentemente in Rai di questi tempi meno si parla di Agenzia delle Entrate e Equitalia meglio è. L'Agenzia delle Entrate ed Equitalia pretendono pagamenti di tasse e sanzioni su redditi confezionati con numeri di fantasia http://www.montemesolaonline.it/Tassa.htm
  • maria s. Utente certificato 4 anni fa
    L'importanza di restare IN parlamento! Grazie cittadini a 5stelle!
  • Leonardo Bignami Utente certificato 4 anni fa
    Non c'è un giornale che ne parli...
  • Marco 4 anni fa
    Si ma fate qualcosaaaa!! Io vi stimo e concordo con voi ma non se ne può più di questa situazione, decidetevi a cacciarli, andiamo a queste benedette elezioni, andate in tv a dire tutto al popolo non solo sul blog, insomma fate qualcosa di definitivo una buona voltaaaa. E che cazz...
  • veline sfruttate 4 anni fa
    "I nostri GGiovani dalla faccia pulita"... http://www.sharedits.net/M-Ebooks-C-88-E-6.html
  • fabio martello Utente certificato 4 anni fa
    Dedicato al PD al PDL e nuovi ammenicoli, a confindustria, a tutte le banche ed a coloro che con questo sistema ci mangiano... NON RIUSCIRETE A COSTRINGERCI AD EMIGRARE!
  • Er Caciara ....... Utente certificato 4 anni fa
    "PRITCHARD DEL TELEGRAPH: L'ITALIA STA PER ESPLODERE, POTREBBE AVVENIRE UN ''INCIDENTE'' CHE LA FARA' USCIRE DALL'EURO."
    • paoloest21 4 anni fa
      http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2013/12/21/Interni/Foto%20Interni%20-%20Trattate/caffettiera-k3F--398x174@Corriere-Web-Sezioni.jpg?v=20131221142003
    • ChiaraLuce C. Utente certificato 4 anni fa
      Magari! Magari!
  • stefano 4 anni fa
    Un abbraccio a Sorial. Tivelli in tribunale.... Dell'Inquisizione, pero!!! Forza 5 stelle!!!
  • angelo c. Utente certificato 4 anni fa
    Andiamo tutti sul sito di studio tivelli.com e mandiamo mail in cui gli chiediamo se può far qualcosa per la lobby dei cittadini onesti. Li troverete num di tel -e fax. Vediamo se ci può aiutare a trovare qualche miliardi di euro
  • fabio martello Utente certificato 4 anni fa
    Fuori le lobbies, dentro il Popolo. Forza 5 stelle! Ad maiora.
  • franco p. Utente certificato 4 anni fa
    Uno tra i più profondi e concreti discorsi che abbia mai avuto modo di ascoltare. Complimenti e tanta tanta ammirazione. Sorial m5s è stato bravissimo, sorprendente. Altro che principianti. là in mezzo, tra i 5s, ci sono persone straordinarie. Ci sono veri uomini e vere donne ... e ora mi fermo ... Grazie!!!
  • Path Walker Utente certificato 4 anni fa
    io ho l'hobby del giardinaggio i partiti hanno lobby del rubare
    • Path Walker Utente certificato 4 anni fa
      :)) ti ho visto qualche settimana fa che seminavi l'aglio!! ;) ciao
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      gran bella cosa il giardinaggio insegna a potare e "tagliare" i rami secchi,cosa che i nostri parassiti della politica - conoscono solo per "sentito dire"... o forse fingono, perché i rami secchi sono proprio loro !| :)
  • Claudio_ F. Utente certificato 4 anni fa
    Beppe grande scoop!! Vai a vedere chi è il moderatore della conferenza stampa sul libro "Lobbying e lobbisti".. udite udite.... Luigi Tivelli. http://www.egeaonline.it/editore/news.aspx?ID=9867
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    buongiorno blog!!!!caffè a 5 stelle qui!!! come si fa a non votare M5S???????è impossibile!!!ma cambiamo strategia comunicativa per vincere!!!non possiamo più sopportare un Paese sfasciato da questi politici delinquenti!!!!!!!!!!
    • Claudio C. Utente certificato 4 anni fa
      Ragazzi io penso che se nei telegiornali facessero vedere questo intervento di Sorial io sarei d'accordo con chi non vuole andare in TV ... Ma visto che non lo fanno e quando lo fanno "tagliano e cuciono" in modo da stravolgere la realtà e visto che votano TUTTI ... direi che diventa irrinunciabile che qualcuno vada in TV a dire queste cose affinchè TUTTI sappiano ... e NOI di chi ci possiamo FIDARE ??? Di nessuno e quindi ci dobbiamo andare noi ... ... questo è il mio convincimento ... :)))
    • Claudio C. Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Luca :))) Votato ... (^_^)
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ciao epos!!!!hai ragione e ho sempre pensato la stessa cosa!!!però ora dei dubbi li ho....:)))
    • Eposmail Utente certificato 4 anni fa
      Path Walker . certo che vedere i nostri in tv mi riempie di orgoglio...se i mass media non fossero malati....sarebbe il massimo per diffondere l'onestà. Dobbiamo essere più furbi di loro..che certamente..vorranno giocarci brutti scherzi...saremo vigili. Ciao *****
    • Path Walker Utente certificato 4 anni fa
      epos buondì, pur comprendendo perfettamente quello che luca,e non solo luca ripete spesso qui sul blog sull'andare in tv concordo pienamente con te e credo non possano esserci parole migliori per spiegarlo. converrai che qualche apparizione/presenza è necessaria grazie ***** ps zioluca è bellissima,calza a pennello :)) pps comunque io con la tv ho smesso da una dozzina di anni :))))
    • Eposmail Utente certificato 4 anni fa
      ..ehi zioluca...ehm....:) ..sai che sulla comunicazione mi fai sempre riflettere..e cercando di capire...intravvedo almeno al momento (presumo) l'orientamento di Beppe a non identificarsi assieme agli altri in TV . Sai che la gente poi dice i politici ?? " tutti uguali"...invece non è vero....e per giunta neanche nella comunicazione. Gli apparati ci vogliono sul loro terreno (tv)..dove sono allenati ed organizzati...la nostra risposta sarà di attirarli sul ns terreno (web)...dove siamo più allenati noi. Lo so lo so..che si ottengono risultati immediati...ma col sistema della ns diversificazione...i risultati saranno più lenti ma più duraturi e nel tempo. Vedo molte gratificazioni sul blog...c'è qualche link che mi son perso? Ciao *****
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ahahah ciao path!!!
    • Path Walker Utente certificato 4 anni fa
      grande luca , buongiorno!! le lobbyes del caffè ti stan facendo pressione? :))) buon weekend
  • maurizio gnani 4 anni fa
    Sono talmente sicuri di se stessi da ritenersi onnipotenti e non si rendono nemmeno conto che stanno facendo aumentare la rabbia delle persone. Quella rabbia per cui non manca molto a scatenarsi. Non sarebbe meglio per loro capire e fermarsi qui?
  • Claudio . Utente certificato 4 anni fa
    Dopo aver visto la diretta alla camera dico : BRAVI ! Non ho l'età per scappare da questo cesso di paese, ma se i giovani se ne scappano in massa.....fanno solo bene!
  • angelo c. Utente certificato 4 anni fa
    Alla sora Berlinguer gli sara' venuto un infarto
  • Fabrizio Salvini 4 anni fa
    Brutalita' e regime polpottiano Quando, come Bruto, i figli uccidono i padri... Il rischio e' sprofondare nell' ignoranza. Che nessuno perdona perche' dipende da pigrizia. Recente esempio la Cambodia di Pol Pot. Come Obama un amorale convinto di fare bene... Rottamazione andrebbe fatta "cum grano salis".
  • Rosa Anna 4 anni fa
    GRAZIE.
  • Stefano Martorana Utente certificato 4 anni fa
    siete i migliori, da adesso avrete il sostegno mio e della mia famiglia, e da gennaio avrete anche la mia iscrizione al MoVimento (per ora non posso avendo la tessera di un partito che credevo serio)
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa
      Bravo Stefano! Condividi la tua scelta...
    • pietro marceddu (sarduspater4) Utente certificato 4 anni fa
      siamo in pochi quelli che hanno capito,io era una vita che aspettavo qualcosa in cui avere fiducia, (non credere o tifARE in maniera calcistica come molti), benvenuto tra noi e datti da fare anche tu, l'italia deve tornare alle persone come noi, non a quei cretini che non li assumeresti neanche per tinteggiarti la casa. Invece ci governano
    • Massimo C. Utente certificato 4 anni fa
      Benvenuto Stefano!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      Benvenuti ! :)
  • Francesco forciniti Utente certificato 4 anni fa
    Sentirsi rappresentati in Parlamento, avere qualcuno che dice a quei marpioni le stesse cose che vorresti dirgli tu, fargli sentire il fiato sul collo, affichè capiscano che le loro ruberie stanno per finire e ormai hanno i giorni contati... tutto questo è il M5S! Un intervento memorabile.
  • roberto fiaschi Utente certificato 4 anni fa
    questi personaggi delle lobby e i politici conpiacenti che gli fanno le leggi a pro suo ma cuanto siete egoisti anche se perdete un po di soldi vivete bene uguale voi la parola signore non sapete neanche cosa vuol dire e'proprio vero il proverbio dice signori si nasce,ma quando i signori nobili di cuore del movimento 5 stelle perche loro sono dei veri signori ariverano a governare l'italia vi presenteremo il conto per tutte le ingiustizzie sociali.e vergognatevi...
  • Eposmail Utente certificato 4 anni fa
    ...ma il nostro progettista quando si ha bisogno dov'è? ..ma quando si tratta di mandare qualche accidente a qlc che se lo merita...non c'è mai. Glielo avevo detto che creare tutto l'universo...poi non avrebbe più avuto tempo...di seguire noi terrestri.... ...azz....acc.... *****
  • Pippo Depapero Utente certificato 4 anni fa
    Quando una bella inchiesta come tangentopoli ci libererà dalla Feccia politica attuale? Orsu fateci questo regalo di natale! Metteteli dentro!!!!!!!!
  • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
    IL BUON PADRE DI FAMIGLIA ??? ma per favore... non facciamo ridere i polli,suvvia la qualifica alla quale al massimo una nullità come medioman-letta potrebbe ambire è casomai quella di BUON NIPOTE DI FAMIGLIA (mafiosa o giù di lì...) :)
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      sereno week-end anche a te ! :)
    • Path Walker Utente certificato 4 anni fa
      ciao dario, mi domando come faccia il buon padre di famiglia ad andare a casa e guardare negli occhi i suoi figli..... a meno che non sia in buona fede...hahahahahahaha buon week end!
  • Roberto pagnoni 4 anni fa
    Sempre fiero e felice di aver votato ed essere attivista,populista e cittadino incazzato con il m5s.li cacceremo a calci questi politici, e li processeremo come dei criminali come sono!!
  • Massimo C. Utente certificato 4 anni fa
    Altro discorso di una forza e di una potenza dirompente, che va ad aggiungersi a quelli altrettanto meravigliosi di Taverna, Villarosa, Fraccaro e Di Battista. Mai dal dopoguerra ad oggi si sono sentite parole come queste nei palazzi del potere. Mai dal dopoguerra abbiamo avuto un Opposizione così unita e coesa capace di controllare con tanta efficacia l'operato del Governo. Riusciamo a farlo perchè siamo Liberi da qualunque interesse particolare e liberi dal condizionamento di qualsivoglia Lobby... Gli state sputando in faccia tutto la nostra rabbia e incarnate la nostra voglia di far rinascere questo martoriato paese. Ragazzi e ragazze del M5S , state demolendo le fondamenta del baraccone, piano piano e in maniera assolutamente democratica e siete entrati di diritto nei libri di storia. Non mi stanchero' mai di ringraziarvi per quello che state facendo per noi e i nostri figli. Grazie e Buon Natale a voi e alle vostre famiglie. VINCIAMO NOI!
  • Davide furfaro 4 anni fa
    Spaccategli il culo.
  • Marino B. 4 anni fa
    ORMAI LA CASTA POLITICA MALATA E' AL SUO TRAMONTO; LA PARTITA "CASTA POLITICA MALATA" CONTRO "RESTO DEL MONDO" SARA' TOTALMENTE SEPPELLITA QUANDO L'ANELLO DI CONGIUNZIONE TRA ESTREMA DESTRA ED ESTREMA SINISTRA SI UNIRA'. POI SARA' IL CAOS E PAGHERANNO PER TUTTE LE LORO COLPE !
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    http://www.youtube.com/watch?NR=1 http://www.youtube.com/watch?v=SS3nBXUav1k LA LOBBY PIU GROSSA E QUELLA CHE CI HA FATTO ADOTTARE L'EURO PER IMPOVERIRCI PER POI VENDERCI A META PREZZO
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      L'uomo dell'euro... http://www.youtube.com/results?search_query=romano+podi+eurolo raccomando...
  • antony.gentile 4 anni fa
    noi cittadini italiani aderenti al movimento 5 stelle per la giustizia sociale per gli italiani scippati di voto e di diritti da berlusconiani e setta a delinquere dei dini amato dalema e letta e ultimo lecchino di casta lbby alfano nella giustizia che non ottempera ma usa a proprio piacimento lo schifo che fanno e senza pudore i vari lorenzin e de Girolamo incompetenti faranno macerie dei vari ministeri sono tutti corrotti e pagati a libro paga delle lobby italiani mandiamoli a casa,,,,questi viscidi venduti tangentati ultimi politici senza dignita vanno cacciati non rappresentano il popolo tassato e scippato di diritti da 50 anni da zozzi politici corrotti ....ci vorrebbero maggistrati come di pietro per farli cagare nero......
  • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
    Sempre più fiero di VOI CITTADINI A 5 STELLE e del centinaio di voti che indirettamente vi porto con la massima soddisfazione ! *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` ¤ M5* FOR EVER !!!
  • Donato Sforza 4 anni fa
    Vorrei ringraziare tutti i parlamentari e i componenti del movimento 5 stelle per quello che fate e dite, buon natale e felice anno nuovo. Il mio voto sara sempre con voi.
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    LA LOBBY PIU GROSSA E QUELLA CHE CI HA FATTO ADOTTARE L'EURO PER IMPOVERIRCI PER POI VENDERCI A META PREZZO
  • paoloest21 4 anni fa
    il piddi agisce a sua insaputa!
  • Gilberto Fantoni 4 anni fa
    Chissà che non si muova qualche cosa...sul Corriere della Sera hanno pubblicato un articolo sugli affitti intoccabili dei palazzi di stato e dove il giornalista Rizzo ( uno dei rari che fà il suo lavoro) denuncia la soppressione dell'emmendamnto del M5 Stelle Fraccaro. A conferma dello schifo che puo fare il PD e di come prendono per il culo tutti gli ingenui o ladri che li votano.
  • giorgio peruffo Utente certificato 4 anni fa
    Bravissimi!! Sempre più soddisfatto di avervi votato
  • Ferdinando 4 anni fa
    Voi vi sbagliate l' On. Letta buon padre di famiglia, così dice Lui, non può aver ordito contro i cittadini. Lui non farebbe mai giocare alle slot machine i propri figli ecc. ecc.
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    le persone come sorial sono quelle che mi fanno sperare in un futuro migliore e che mi convincono che vale la pena di lottare perche una parte della societa è ancora sana
  • angelo.i 4 anni fa
    chapeau! E oggi ad Asti raccoglieremo le firme per mandare a casa Cota!
  • Leopoldo Leopo Utente certificato 4 anni fa
    Le banche, Beppe..... Sembra che le banche non ti interessino, Beppe, chissà perché.... http://www.umarcocali.com/2013/12/la-legge-e-uguale-per-tutti-tranne-che.html
  • Path Walker Utente certificato 4 anni fa
    o.t. tornando ai giornali su espresso repubblica.it è nato grilloni, berlusconi e grillo marciano divisi ma colpiscono uniti...... no comment http://espresso.repubblica.it/palazzo/2013/12/19/news/e-nato-grilloni-berlusconi-e-grillo-marciano-divisi-colpiscono-uniti-1.146682
  • Gianluca T. 4 anni fa
    Come fate??? Come fate a stare a stretto contatto tutti i giorni con questi(non uso termini eccessivi)??? Vi ammiro per il vostro coraggio,la vostra tenacia, veramente! L'esempio cercavo ed in voi molti cittadini si rispecchiano! Grazie grazie grazie
  • Claudio T. Utente certificato 4 anni fa
    .."Mentre forza italia e Grillo vogliono spaccare l'Italia, noi proponiamo fatti concreti per risolvere i problemi del paese..." Così si esprimeva al TG1 un nuovo scaldapoltrona del pd! LORO che hanno votato l'inimmaginabile insieme a FI e al PDL fino a poche ore fa, ora hanno in mano "le risoluzioni" del paese. Non ho parole per dimostrare il mio più PROFONDO DISPREZZO per quegli individui e soprattutto per gli illusi che ancora li voteranno! Aborro FI, PDL, PD e alleati. Avanti così ragazzi!!
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa
      NON SEI SOLO A DISPREZZARLI...
  • paoloest21 4 anni fa
    le altri parti del mondo hanno le scimmie, l'italia il piddi. la cosa si compensa. libero adattamento da schopenahuer
  • Eposmail Utente certificato 4 anni fa
    ...dove risiede ?...così tanto per essere aggiornati?
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa
      http://www.studiotivelli.com/contatti.html via del magno magno, 69
  • claudio n. Utente certificato 4 anni fa
    Luigi Tivelli? E chi è? Non l'avevo mai sentito nominare prima d'ora.Un membro dell'oscura Elite masso-satanica che governa davvero? Boh! Tutto è possibile,cmq.Cittadini,non date niente per scontato e stategli appresso con il fiato cipolloso sul collo!. Ma se guardate bene lì dentro, nascosti negli anfratti delle istituzioni, troverete lobbisti ben più pericolosi di questo mediatore di ladri di galline, troverete le Lobby delle armi e dei trafficanti di esseri umani. Guardate bene e smascherateli. Un saluto da Claus.
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa
      E' un "giovane..." del pd
  • franco busoni 4 anni fa
    perché anche i 5 Stelle hanno contribuito a raggiungere il numero legale?
  • fabiano faccin 4 anni fa
    Purtroppo la verita fa male ma le scelte di questo governo faranno ancora piu male avanti cosi buon lovoro ragazzi
  • Vincenzo P. Utente certificato 4 anni fa
    Ma come si fa a non voler bene a questi ragazzi. Sono soli in parlamento contro tutti. Hanno però dalla loro parte tutto il popolo sano di questo paese, che non è poco. Continuate così. Siamo tutti con voi.
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa
      Perchè soli? Sono in ottima compagnia di tutti i "prescelti" benefattori "rappresentanti" del popolo italiano...
  • arturo cinque 4 anni fa
    E cara (nel senso non economica) Boldrini, il PUNTO era che almeno 20 milioni di italiani avrebbero voluto poter essere ai funerali di Mandela! E se non è un privilegio questo come lo chiami! Stai a casa, come tutti gli italiani e te lo guardi in tivu, e poi se vuoi -davvero- omaggiare Madiba esci per strada e non ti mancherà l'occasione!
  • Bin 4 anni fa
    se volete far sapere al Tivelli cosa ne pensate di lui lo potete contattare al suo studio: studiotivelli.com
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa
      Basta guardarlo in faccia...
  • pietro lapenna 4 anni fa
    Entrambi dicono delle mezze verità e degli slogan per farsi belli agli occhi degli Italiani. l'On. Sorial, ha detto delle cose interessanti, scivola in basso quando spara a zero su Berlusconi, bisogna finirla, non è denigrando che si innalza la propria serieta' ma con fatti concreti, soluzioni, non usando più la tecnica delle accuse, gli italiani sono disgustati, soratutto dal linguaggio da mercato del pesce, ricordatevi che siete nel Parlamento Italiano, siete pagati da noi, pertanto se volete che quanto dite sia preso seriamente non si usa un linguaggio scurrile, ...siete fuorviati dal linguaggio di Grillo che avrebbe dovuto istruirvi in merito al rispetto ed al linguaggio, ma nella sostanza voi siete una grande e valida alternativa per un serio cambiamento, la vostra forza deve essere la formulazione di Soluzioni vere, ...non parlate piu' dei peccati degli altri....la gente vuole altro. Anche cio' che avete detto su chi gestisce il PD è la sacrosanta verità, lo sanno tutti, dietro renzi, Della Vale, De Benedetti, i poteri forti, la vera mafia, questo è giusto e Renzi è peggio di tutti gli altri, perchè si è proposto agli Italiani, carpendo la loro fiducia dicendo che lui è il nuovo e tutto il vecchio rottamato....non è vero, lui è sostenuto da tutti i vecchi...ci hanno preso in giro, Renzi ha giocato con i sentimentidi quelle persone che hanno creduto in lui, è un traditore degli Italiani, lo hanno sgamato. Mentre l'On. Speranza, ha fatto una bella arringa, non ha usato parolacce, è stato grazie al corretto linguaggio, piu credibile, tante cose che ha detto sono giuste, ma incomplete, tipo l'istruzione non è un privilegio, ma un Diritto degli Italiani, io aggiungo "Costituzionale", ha evitato di dire alla Camera perchè non si toglie il famigerato "Numero Chiuso " per l'accesso alle Facoltà, questo grave danno ai cittadini è una responsabilità della Sinistra, dimostrino pertanto serietà e riportino il diritto allo studio un diritto degli Italiani. Pietro Lapenna
  • Angelo Bozzoni 4 anni fa
    Bravi! Siete gli unici che rappresentate i cittadini onesti!
  • Gianna Torbero Utente certificato 4 anni fa
    A me GR Casaleccio piace, un po' fru-fru, ma affascinante; meglio di quello smandrappato di Grillo
    • Terry 4 anni fa
      Fru fru? Smandrappato? Tue opinioni per carità ,io però guardo alla sostanza non all'apparenza.
  • paoloest21 4 anni fa
    “Noi, parlo della mia generazione, siamo a un bivio. Dobbiamo scegliere se fare i polli di batteria o avere il coraggio di usare un linguaggio diverso.” Matteo Renzi non si butti giù, c'ha provato...ma anche un pollo di batteria ha la sua utilità!
    • paoloest21 4 anni fa
      ciao oreste!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Pà...infatti i polli di allevamento,son teneri,li spelli bene,cuociono in poco tempo,ma non sanno di nulla rispetto ai polli ruspanti:basta farci la bocca. Gli Italiani c'hanno già fatto la bocca con PL: sanno di che carne son fatti con 2 euri ne compri uno!
  • Maurizio Narchi 4 anni fa
    Avanti così ragazzi! Li state stanando uno ad uno, sta feccia infame.
  • Vis Ivo 4 anni fa
    Ascoltatelo nell'intervista che cosa dice Luigi Tivelli ne vale la pena. www.youtube.com/watch?v=9wdOvteLsEM
  • arturocinque 4 anni fa
    Ho guardato una ventina di minuti questa diretta, è oltre quello che potevo immaginare. L'unico valore di questa classe politica è la malafede. L'illegittima Boldrini senza alcuna vergogna interrompe un parlamentare per aver usato le parole FANTOCCI PORCELLINI BALLE SCHIFO, che sono italiano corretto! E gli dice non approfittare della pazienza dell'aula? Questo è il suo rispetto dei cittadini che vengono rappresentati dalle parole a 5s! AVETE (QUASI) FINITO APPROFITTARE (VOI!) DELLA PAZIENZA DEI CITTADINI - LE ELEZIONI VI DIRANNO TUTTO - ILLEGITTIMI - (E poi Speranza osa citare Pertini! Non avete il senso della vergogna!)
  • fabio pizzamiglio 4 anni fa
    sono esterrefatto, sapevo che la politica italiana fosse sporca ma no a questi livelli. Non so come ringraziarvi tutti voi del M5S per quello che state facendo e per l'onestà mostrata. Già l'onestà, una parola che non si sente mai nei dibattiti anche parlamentari. Vi prego onestà e trasparenza per l'italia. Grazie
  • Jan Niedzielski Utente certificato 4 anni fa
    Veramente il PD-L É PEGGIORE DEL PDL E NCD, IL PARTITO DELLE BASSEZZE. DELLE IPOCRISIE, DELLE BALLE A 360°, QUEL CERTO SPERANZA SI PULISCA LA BOCCA QUANDO "CITA" IL M5S! E CI CHIEDA SCUSA, PERCHÉ NON PUÓ CANCELLARE MOTU PROPRIO LA VERGOGNA PIÚ INVERECONDA DEL DISCORSO DI VIOLANTE, QUELLE SI INDEGNE, QUELLE SI VOLGARI, DISONESTE, IPOCRITE, SPERANZA SI SCUSI E VADA A FARE IN CULO IPOCRITA DI MERDA!
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa
      Sono tutti uguali! Si appoggiano e proteggono al bisogno, a volte fingono di litigare per confondere e illudere i loro elettori. Gli interessi delle lobby, sono la loro priorità, vivono e prolificano "grazie" a loro, i MAIALONI!!!
  • mauro bianchi 4 anni fa
    se colui che (non) rappresenta gli italiani, ma solo la casta, indice nuove elezioni, il 98% dei votanti manderà, finalmente, in galera tutta questi politici (tutti uguali). il restante 2% dei votanti saranno solo i parassiti della casta.
  • bruno pirozzi Utente certificato 4 anni fa
    SONO ORGOGLIOSO DI LORO Sono la mia e la vostra voce inascoltata finora silenziata dal regime. Con loro non mi sento più clandestino nella mia terra. AVANTI TUTTA M5S,LIBERIAMO L'ITALIA.
  • delfo saglia 4 anni fa
    Purtroppo in Parlamento siedono gli Speranza e il M5S, i primi pronti a vendersi, i secondi tentano di cacciarli con l'esempio, la determinazione, l'onestà, la preparazione. Noi dobbiamo aumentare i nostri "cittadini" in Parlamento per poter mandare a casa tutti gli Speranza, prima che lo faccia il Popolo in modo violento. Beppe ha tutte le ragioni quando afferma di non voler fare nessun accordo con loro.
  • t.o. 4 anni fa
    Qui risulta evidente la dinamica tra poteri consolidati(corporazioni eterogenee). Va da se che alle genti nei tronchi delle varie piramidi, va garantita una certa innocenza: non si spiegherebbe il disarmo che pervade chi tenta di bonificare i sistemi di ripartizione delle proporzionali garanzie. P. Legendre la chiama 'hortus conclusus', ma si può benissimo applicare il concetto autopoietico di 'nicchia'(Maturana-Videla). Preferirei salvare chi mi evidenzia un sintomo. Serene festività.
  • giobatta d. Utente certificato 4 anni fa
    sono in perfetto clima natalizio ed ho assistito alla dichiarazione di voto sulla manovra dei vari esponenti sui quali molte volte in contrasto in altre con condivisione un simpatico saluto all'esponente m5s che non so come si chiama ma che mi ha portato con i piedi per terra poi il finale quell' esponente che ha parlato per ultimo mi ricordava i miei natali da bimbo quando mi facevano andare sulla sedia e leggere la letterina a gesu' bambino l'unica cosa che e' mancata e' forse la seggiola in quanto a promesse credo sia apprezzabile io ne raccontavo molto meno gb che l'inse
  • alessandro v. Utente certificato 4 anni fa
    ho ancora i brividi ... questo intervento in aula in diretta nazionale avrà un effetto devastante ...qui si fa l'Italia o si muore! [cit.]
  • Daniela M. Utente certificato 4 anni fa
    Cari Portavoce, la denuncia è sacrosanta, dopodichè batterei di più sul tasto delle proposte concrete, quelle che ci fanno apprezzare anche come forza di ricostruzione. Grazie. ^__^
  • 3mendo 4 anni fa
    Speranza che parla per il suo gruppo di associati a delinquere e vuole ribaltare la verità ormai a tutti conosciuta travisando come loro uso le parole e i fatti proposti, detti e mostrati prima da Sorial. "Esporre le foto dei non leciti a Parlamento" GIUSTO! La popolazione ha diritto a sapere cosa fate e chi siete . "Le slot machines" lmera e fasulla condanna di chi ha interessi privati nelle slot-machines, in un partito, lede gli interessi di tutti gli italiani! La Corte che ha deliberato quell'ultima sentenza di supersconto deve vergognarsi e chi l'ha emessa deve avere il buon senso di dimettersi! NON CI SONO SCONTI SE IL REATO E' COMMESSO DA CHI E' A PARLAMENTO!!! LOBBIES a PARLAMENTO? REATO SICURO! Tradire la fiducia degli italiani si chiama ALTO TRADIMENTO Ma tanto prima o dopo si va alla guerra civile e questo è certo perché sono loro a spingere in tale verso, continuando a delinquere e con pretesa di occultamento. Ricordate che non siete giudicati solo dagli adulti, ma anche dai bambini che sono molto più saggi di quello che pensate.
  • Rosario Enea 4 anni fa
    Ogni commento e' superfluo! M5s grazie di esistere!
  • MASSIMO dd () Utente certificato 4 anni fa
    Beppe li dobbiamo mandare sotto i ponti come ci mandano loro. FORZA RAGAZZI GRANDE BEPPE TUTTI CON TE.
  • Aniello russo 4 anni fa
    In galera deve andare. Ho fatto un contratto con sorgenia n febbraio del 2012. Mi arrivavano bollette mensili stratosferiche. Mi rubavano almeno mille euro ogni due mesi dalle tasche. Dalla disperazione ho cambiato gestore e dopo sei mesi che non ero più con loro mi hanno detto che avevo un debito e se non pagavo mi avrebbero staccato la corrente. Ho lottato per otto mesi dimostrando che avevo pagato tutto ma niente. Dieci giorni fa mi hanno staccato la corrente e la mia attività non ha funzionato. Poi si sono accorti dell'errore e lo hanno comunicato a chi di dovere. UNA VERGOGNA........ LADRI AUTORIZZATI AD ESTORCERE SOLDI AI CITTADINI IMPOSSIBILITATI ANCHE A DIFENDERSI. E TUTTO QUESTO GRAZIE A QUELLI CHE CI DOVREBBERO RAPPRESENTARE. DIFFIDATE DA SORGENIA
  • Dino . Utente certificato 4 anni fa
    devo piantarla di seguire le dirette , altrimenti mi si alza la pressione a sentire questi mascalzoni! Continuano imperterriti a propinarci le loro porcherie spacciandole per necessità impellenti e stanno affondando il paese. Basta scorrere i giornali tipo l'articolo che cito apparso questa mattina. "Gli affitti intoccabili dei palazzi del potere Il Senato cancella il recesso a tempo di record": Norma approvata la settimana scorsa in Senato presentata dal M5S questo articolo è apparso solo sul Corriere della Sera, gli altri giornali non ne fanno menzione, si tratta della solita porcata che i giornali di regime non pubblicano! Si tratta di una norma che cancellava l'esborso a dei palazzinari di 500 € a mq/anno . per l'affitto di uffici del Senato Pd e PDL l'hanno cancellata velocemente , si tratta di favori e mazzette come al solito e noi contribuenti paghiamo! mi piacerebbe sentire Renzi e i suoi sostenitori cosa ne pensano.
  • Carlo Zaccaria Utente certificato 4 anni fa
    LE PAROLE del PD ILLUDONO.... Non capisco come mai tutti quei parlamentari PD, a 18 mila euri mensili, continuano imperterriti a votare, compatti ed acrititici, per questo governo e per questa manovra-- Ce ne fosse uno con un cervello proprio..con un cervello pensante...che abbia il coraggio di dire che cosi non si può andare avanti..
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa
      ...se votano contro il governo, rischiano di non prendere più i "18mila" euro... è il solo modo per mantenersi la poltrona
  • bigliazzi ezio 4 anni fa
    Intervento fantastico! La meglio gioventu' Grazie cittadini M5S.
  • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa
    Scusate sarò poco democratico,ma non ce l'ho fatta a sentire l'intervento di Capodibuonasperanza:ho chiuso per il vomito! Allora se questo intervento del PD è anche frutto della nuova elezione del segretario: bhè raga non è cambiato nulla. Il nuovo o rottamatore non conta una cippa!
  • Leopardi Valentino 4 anni fa
    Voi del pd vi dovreste solo vergognare,siete dei buffoni al servizio di un capo buffone VERGOGNAAAA IO VI ODIO,ODIO VOI POLITICI PD PDL UN PADRE DISOCCUPATO CON 4 BAMBINI PICCOLI E MOGLIE.
  • Annunciata Argenziano 4 anni fa
    Contiuate cosi, diffondere e fare nomi e cognomi di queste sanguisughe... Bravi, bravi
  • Vincenzo Caggiula Utente certificato 4 anni fa
    Speranza è senza speranza come tutto il pd e tutti i suoi rappresentanti. Con il suo discorso falso e ipocrita non prende più in giro nessuno. Dice il contrario di quello che fa.
  • Carlo Zaccaria Utente certificato 4 anni fa
    Il Partito democratico rappresenta la massima espressione politica dell'IPOCRISIA..
  • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa
    Sorial,complimenti...basta il perbenismo,anche se Speranza è un lecchino soft,bisogna dirgli le cose in faccia senza timori:la verità,la verità solo la verità,nonostante la Poltrini richiami ad un perbenismo di facciata! Caro Soria ti paragono alla sempre superba Taverna. Bravi ragazzi avanti...... Speranza non sei speranza...sei un bluf! E tu saresti un uomo di sinistra o sinistro Sono 60 anni che state rovinando l'Italia! Racconta balle ci vedremo alle prossime elezioni!
  • enrico 4 anni fa
    quelli del pd parlano ancora hanno svuotato il paese per riempirsi le tasche e lo continuano a fare e hanno ancora il coraggio di fare la morale ste luride canaglie!! chi viene a investire in un paese in cui i politici e i funzionari di enti pubblici derubano i cittadini!! fino oltre il 55% dei margini!!
  • Giuseppe L. Utente certificato 4 anni fa
    Bravissimo Sorial, fuori i mercanti dal tempio, fuori i farabutti dal Parlamento!!! Parole sante!
  • caputo mauro Utente certificato 4 anni fa
    Questo del Pd sta facendo cortine fumogene per non parlare delle porcate che hanno combinato.
  • Vanmattia Veronico 4 anni fa
    giustificatemi questo http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fpaolobarnard.info%2Fintervento_mostra_go.php%3Fid%3D730 e questo https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/1478926_10202357505371340_1033076402_n.jpg
  • spuseta torino 4 anni fa
    GRAZIE LETTA, nostro buon padre di famiglia, per affamare i tuoi figli poveri per mantenere a ostriche e champagne i tuoi figli ricchi.
    • roberto turchiar4o 4 anni fa
      Attento che le ostriche non ti strozzino, perchè noi non ce ne dispiaceremmo.... W il movimento 5 stelle, perchè, comunque vada, sarà la vera spina nel fianco per tanti di voiiii (anzi... tutti).
  • alvise fossa 4 anni fa
    CIAO BEPPE, LA MUSICA E' FINITA,FUORI "LE LOBBY" DAL PARALMENTO ALVISE
  • Dario M. Utente certificato 4 anni fa
    FANCULO NANETTO DI MERDA! ADESSO, TU E TUOI COMPARI FATE FINTA DI LITIGARE PER CONTINUARE A PRENDERE IN GIRO LA GENTE PER BENE! FORZA M5S!
  • cloro ai pedopreti 4 anni fa
    Passato il nazista protettore di pedofili (che ho contribuito a far dimettere) è arrivato jo(rg)e condor argenti noe voli della morte (http://www.sharedits.net/M-Ebooks-E-7.html, o al link collegato al nome) Possibile che della lobby vaticana non ci si riesca a liberare? Eppure è la peggiore di tutte!
  • cloro ai pedopreti 4 anni fa
    c'è una lobby ancora più coperta anche nel m5s: http://www.sharedits.net/M-Ebooks-C-35-E-5.html (anche cliccando sul mio nome) ma non si riuscirà mai a farla fuori restando così le cose
  • harry haller Utente certificato 4 anni fa
    Letta (nip.): " Non sono Babbo Natale" Tranquillo, nip; ome si fa a scambiare un minchione che puzza d'Azione Cattolica, col simpatico omone barbuto??
  • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa
    *Ho passato tutta la mia vita a lavorare sulla conoscenza. E la giusta informazione fa parte della conoscenza. L'uomo senza conoscenza può essere complice inconsapevole della propria rovina. Per cui diffondere fatti e verità è il primo dovere e compito di ogni persona onesta che rispetta se stessa e gli altri. Cercare le giuste informazioni e diffonderle significa oggi più che mai aiutare noi stessi e gli altri a camminare su una via di libertà. Non può esservi democrazia là dove l'uomo è considerato un consumatore passivo e non è rispettato nella sua capacità di crescere e partecipare. Per questo, con intelligenza e chiarezza, una delle prime leggi a iniziativa popolare di Grillo chiedeva di eliminare i finanziamenti pubblici ai giornali. Perché la politica è scelta e non può esistere scelta là dove un regime impone una linea di pensiero unica e falsificante. Basta vedere cosa sono stati capaci di scrivere con la guerra in Irak o l'occupazione dell'Aghanistan, e le bugie che sono stati capaci di inculcare sulla crisi, sul debito, sulle pretese dell'Europa. Come ben si vede, in Italia la stampa è tutt'altro che libera, i cittadini sono avviluppati in una rete fittissima di informazioni deformate che manipolano le loro intelligente e li martellano come lo spot coatto di una pubblicità che si incide alla fine nell'inconscio delle valutazioni e delle scelte. In questa manipolazione accanita delle coscienza il M5S e questo blog primeggiano tra le poche voci isolate che vanno controcorrente e che, in luogo di bloccare il cammino della storia sulla conservazione di un Potere corrotto che ha già dato pessima prova di sé, propongono un cambiamento, svelano la vera realtà, educano a una evoluzione. Ma se non interrompiamo il circuito perverso per cui la stampa, in quanto sovvenzionata dal Potere, scriverà solo quello che fa comodo al Potere, non risaliremo mai dallo sprofondo in cui i giornali italiani ci hanno gettato e non recupereremo mai libertà e democrazia
  • harry haller Utente certificato 4 anni fa
    1
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      ancora tu ? :)
    • paoloest21 4 anni fa
      http://www.spoletonline.com/show_image.php?filename=immagini/6281_Medaglia_Oro.jpg
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus