Miccoli al Quirinale

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

miccoli_quirinale.jpg

Fabrizio Miccoli, l'attaccante del Palermo avrebbe fatto pesanti commenti scoperti attraverso le intercettazioni su Giovanni Falcone definito: "quel fango di Falcone". L'indignazione popolare, correttamente, si è levata contro il giocatore. Persino Buffon lo ha stigmatizzato in conferenza stampa dal Brasile. Ovunque è tutto un giusto dissociarsi da Miccoli al quale, c'è da giurarlo, nessuno passerà più il pallone in campo.
Nel frattempo un signore che ha come amico il fondatore di Forza Italia, Marcello Dell'Utri, condannato in secondo grado a sette anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa, il quale definì eroe Vittorio Mangano il mafioso condannato in primo grado all'ergastolo per duplice omicidio, assunto ad Arcore con la qualifica di stalliere. Un signore ex iscritto alla P2 con la tessera 1816, con un numero impressionante di procedimenti giudiziari, condannato in secondo grado a quattro anni di reclusione e all'interdizione dai pubblici uffici per cinque anni per frode fiscale. Condannato in primo grado a sette anni di carcere e interdizione perpetua dai pubblici uffici per concussione e prostituzione minorile. Indagato con l'accusa di aver corrotto nel 2006, con tre milioni di euro, il senatore Sergio De Gregorio per il suo passaggio nel Pdl.
Questo signore che altrove sarebbe in fuga da tempo verso Paesi senza l'estradizione è stato "invitato a colloquio e ricevuto" dal presidente della Repubblica Napolitano. Dal Quirinale sottolineano che è stato Napolitano a prendere l'iniziativa dell'incontro e che Berlusconi ha assicurato "il netto orientamento di confermare il sostegno suo e del Pdl al governo e all'azione che è impegnato a svolgere". E' come se Herbert Hoover, presidente degli Stati Uniti negli anni '30, avesse invitato Al Capone per discutere del mercato degli alcoolici. Anche Miccoli, al Quirinale, a palleggiare tra due corrazzieri! Perché Berlusconi si e lui no?

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • LuSlu 4 anni fa mostra
    Prima ho postato un commento senza volgarità, senza insulti... forse per questo è stato censurato? Bravi, continuate a usare questi metodi, l'olio di rici-net può senz'altro dare la misura esatta di ciò che siete. Prima di abbandonare questo luogo dove pensavo di trovare discussioni interessanti e costruttive e invece ho trovato lo specchio del degrado morale dell'Italia (immagino i commenti "bene, non ci mancherai", SPLAT, ecc. ecc.... mi chiedo se chi scrive così non sia magari pagato dal PD, con o senza L, per far perdere anche l'ultimo briciolo di serietà e credibilità al movimento), scrivo a Dario Rulli che mi aveva civilmente risposto: certo, se scrivo Filipo presumibilmente è perché sbaglio a digitare, così come se scrivo perchè al posto di perché, nella fretta succede, però se scrivo corrazzieri o itagliani è probabilmente perché IGNORO l'esatta forma. E chi ignora di solito si definisce ignorante. Vedo però che si guarda il dito e non la luna... il senso di quello che avevo introdotto forse malamente con l'appunto sulla doppia R era altro. É o non è che il Beppone ha paragonato il provvedimento governativo per i giovani al cartello "si fa credito solo ai novantenni accompagnati dai genitori"? E questo con la motivazione, falsa, che erano richiesti tutti i requisiti enunciati nel decreto, e non uno solo tra essi. D'altra parte, il lamento per i giornalisti che "camuffati da parlamentari" raccolgono in incognito commenti, detto da uno che ha pubblicato sul blog i filmati abusivi di chi (tra l'altro con successiva e documentata smentita) veniva accusato di votare da "pianista", la dice lunghissima.
    • Maurizio Penna 4 anni fa mostra
      Guarda innanzitutto per quanto riguarda il provvedimento governativo per i giovani c'è un limite di età e devi sapere che l'ammontare delle agevolazioni arriverà sino a un massimo del 33% della retribuzione lorda complessiva e avrà comunque un tetto di 650 euro al mese. La durata dei benefici sarà di un anno e mezzo, nel caso delle nuove assunzioni, e di 12 mesi per i contratti a termine che vengono convertiti in un rapporto stabile a tempo indeterminato. Si tratta dunque di requisiti abbastanza stringenti, che riducono il campo di applicazione del Piano per il Lavoro. Non va dimenticato, poi, che i soldi stanziati non saranno disponibili subito, ma verranno spalmati su diverse annualità. Poi sulla questione pianisti guarda che su un deputato ci si è sbagliati ma per Formigoni invece no.Formigoni ha votato per un altro credo. Poi cose interessanti e costruttive comunque ci sono nei link sulla destra molte volte e soprattutto le cose interessati sono gli interventi in parlamento dei nostri parlamentari sia dentro che fuori che la tv non ti fa vedere e che ti dico di andare a vedere e sono queste le cose che non fanno perdere serietà e credibilità al movimento.
    • dario rulli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cominciare un commento in maniera più corretta spesso aiuta a non essere cancellati; si sa l'incipit ha la sua importanza. Diffido,ripeto da chi usa troppo spesso la parola ignoranza con o senza il giochino dell'ignoro... Fatto salvo il diritto di critica alla "luna" meglio portare esempi più corretti. I video non sono abusivi,dato che le sedute ufficiali in parlamento si possono riprendere. Nel caso indicato il signore in questione non poteva votare da altre postazioni come da regolamento e questo ha indotto all'equivoco. Quindi,criticare va benissimo ma se si parte da assunti non corretti si finisce per fare lo stesso errore che si vuole evidenziare. Criticare Beppe partendo da un errore in un post mi pare riduttivo e facilmente confutabile. Tenuto conto poi che a mio modesto parere la vis comica ha avuto la meglio sulla verifica delle fonti. L'errore di Repubblica era troppo gustoso!
  • LuSlu 4 anni fa mostra
    coRRazzieri? Diffidate, son d'accordo, dei berluschini, dei mafiosi, dei corrotti... ma io personalmente diffido anche di chi non sa l'italiano. L'ignoranza grammaticale spesso è associata all'ignoranza globale. Che ti porta a non distinguere la differenza tra "serve uno di questi requisiti" e "servono tutti questi requisiti" e sto parlando delle agevolazioni per i giovani, che devono essere O disoccupati da qualche mese, O non diplomati, O vivere da soli ecc. e non tutto questo assieme. Ma d'altra parte a Grilletto ora non resta che far quello che fanno tutti i politici... giocare con le parole, confondere i pensieri, e smenarla... almeno a chi continua a credergli.
    • dario rulli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Diffido sempre da chi usa la parola ignoranza. Normalmente indice di arroganza. Quanto agli errori tutti ne possiamo fare scrivendo,non da questo ne possiamo trarre dei giudizi attinenti ad altro... Anche perchè corrazziere rientra negli errori di ortografia,non in quelli grammaticali... Ma si sa tutti possono sbagliare,nello scrivere e nel dare giudizi....
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      SPLAT al coglione di turno !
  • Francesco Moretti 4 anni fa mostra
    Io odio Berlusconi, però mi permetto di far notare che lui non è ancora stato condannato in via definitiva. Il Sig. Grillo è invece colpevole di omicidio, mi pare colposo, e purtroppo non ci sono scuse......
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      è stato un incidente d'auto e per un pelo non ci muore anche lui e di certo non lo ha fatto apposta. Una cosa terribile che potrebbe capitare a tutti, purtroppo, anche a te! Comunque ti ricordo che Beppe non siede in parlamento.
  • Frankie Monaldi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Visto rifiutato al braccio destro del sindaco di Milano: Limonta è anti-americano militante , fino a ieri avrebbe buttato fuori dall'italia tutti gli americani e adesso sto malato fumato ed avanzo dei centri sociali si incazza perche' non lo fanno entare in usa!! e quei dementi pazzi del Sel chiedono aiuto alla Farnesina Limonta... tranquilo che con la madonna addolorata pro immigrati e antiitaliana tua amica di partito ...ti fara' aver il permesso !! Lui non ha mai fatto segreto della sua antipatia nei confronti degli Stati Uniti. Ed ora che ci vuole andare in vacanza, si vede ripagare con la stessa moneta. Paolo Limonta, braccio destro del sindaco di Milano Giuliano Pisapia, non è riuscito ad ottenere il visto per gli Usa. E l'episodio diventa subito un caso politico, con tanto di interventi in aula consigliare, «processi» anti americani su Facebook e richieste di un intervento urgente della Farnesina. Limonta, terzomondista convinto e leoncavallino da sempre in prima linea, ricostruisce l'accaduto sulla pagine del suo profilo online, dove pubblica anche una fotografia di un gruppo di marziani che sostengono il cartello: «Yankee go home». buttatelo a mare sto fissato antiitaliano!!!!
    • Frankie Monaldi Utente certificato 4 anni fa mostra
      sti fumati ideologizzati da 4 soldi dei centri sociali , simil grillini ...sono sempre a sputare tutto il giorno contro gli americani...pero' in vacanza ci vogliono andare!!!
  • ema dell Utente certificato 4 anni fa mostra
    Buonanotte Blog! Domani si lavora!! Sogni stellati a tutti!
  • Lucia 4 anni fa mostra
    La smettiamo di insultare di Presidente della Repubblica? Ma che ne sappiamo noi? E poi chi deve convocare al Colle? B. è stato nel bene e nel male il principale capo di governo degli ultimi vent'anni, conosce tutti i retroscena della vita politica italiana ed internazionale ed è l'unico a poter o voler staccare la spina al governo. Poi, bisogna considerare che è un po' arrabbiato per la sentenza Ruby...... È ovvio che lo convochi o che parlino. Mi sembra talmente lampante che non riesco proprio a capire le nullità scritte in tanti commenti da tuttologi che si credono degli scienziati.
    • Alessandro manca 4 anni fa mostra
      Guarda che si parla di coerenza!! Io un condannato per tali reati non lo convoco, anzi lo schifo e lo evito!
    • Luca Marchesin 4 anni fa mostra
      certo che e' la cosa piu' NATURALE del mondo chiamare una persona che ha subito processi e condannato (speriamo anche definitivamente!) IN CASA del presidente di uno Stato d'altronde quale altro paese non lo ha fatto?
    • Aurelio D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E stato nel bene e nel male......................... mi fai, di grazia, un esempio del "bene".......
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      forse puoi smetterla tu di scrivere pochezze del genere,grazie!!!
  • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
    Luca, dove sei finito? A guardare la partita???
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ;))))))
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ;) sono andata su wiki, non lo conoscevo è un ballo nordico di origini germaniche...io so' della marca bassa!! ti ho risposto sotto
    • mi sento responsabile.... Utente certificato 4 anni fa
      è un ballo dal ritmo rapidissimo tipo la taranta...quello con marlene era un pò piu' spinto hahahaha...;)
    • mi sento responsabile.... Utente certificato 4 anni fa
      sorellina, nessun aiuto, vai su wiki...:P ha t'ho risposto sulla tua poesia...;)
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ;) me lo vuoi dire che ballo è sta giga...
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      eccolaaaaaa daniiiii!!!eheheehhe ma daiiiiiii hai visto la partita...sigh...:))))
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ;) pietà cris non lo so!!! ahahaha
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      io l'ho vista mio malgrado... l'italia ha pure perso;)
    • mi sento responsabile.... Utente certificato 4 anni fa
      sorellina, ho letto sotto, ma come non sai che ballo è la giga...
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      io nn la vedo la partita ma a questo punto sospetto di te e dani :)))))))))) ahahah ma cosa c'entra il router col contratto adsl???:)))))))))) prima parlavi di kb.....:))))
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      il dialetto marchigiano e romano hanno molto in comune;)
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      però era stato Marcello a tirare fuore 'ruzzinito' quindi all'origine del misunderstanding era dialetto romano :)
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      LUCA nooooo ho un router wifiiii se no come farei dal mare??? sei un po' distratto dalla partita... :)))))
    • mi sento responsabile.... Utente certificato 4 anni fa mostra
      ah luca, femmine sono..., sapessi come graffiano..;)
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      nella contrazione dialettale diventa 'ruzzinito;)
    • ema dell Utente certificato 4 anni fa
      danila arruzzinito si capisce ma ruzzunnito mica tanto
    • ema dell Utente certificato 4 anni fa
      si si l'ho fregatooo!! grazie per il dolce in premio
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ahaha basta gatti cristianooo.....donneeeeeeeeee:)))))
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      anche nelle marche si usa, un ferro vecchio è arruzzinito;)
    • mi sento responsabile.... Utente certificato 4 anni fa
      regina, l'hai prso in castagna er omandante...ti meriti mousse di pesche con crema chantilly ;)
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      monicaaa ma hai un contratto adsl a consumo????????nooo vero??????:)))
    • ema dell Utente certificato 4 anni fa
      si mi e' rimasto impresso,non l'ho mai sentita e stasera ho chiesto a Cris di ricordarmela perche'l'avevo dimenticata, ahahah! Ma che dialetto e'? Oppure e' un termine inventato?
    • mi sento responsabile.... Utente certificato 4 anni fa
      te luca stavi sur barcone ad ascortà a tv degl'artri...beccato...senti ma, e se te mando le mie due micette in vacanza da te? almeno loro.
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      emaaaa, ti è rimasto impresso, eh? :)))) luca, anch'io sigarettaaaaaa! AZ, MA NON SI PUò STACCARE IL VIDEO DELLA COSA, CHE MI FOTTE TUTTI I KB E RALLENTA UN CASINO ???
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      no ema!!!!daniiiiiiiii te possinoooooooooo:))) mmai guarderò quegli scemi!!!
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ;) la vede ma non ce lo vuole dire!!
    • ema dell Utente certificato 4 anni fa
      Lucaaaaaaaaa ti cercavo, ahahah! sai cosa vuol dire ruzzunnito? ahahha!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ma scherzi????????????neppure morto!!!!:))))ero a fumare sul balcone e a dar da magnare ai gatti!!!
  • rita,dascili 4 anni fa mostra
    Ma godetevi la partita,disfattisti a 5 stelle.Godetevela come ogni italiano vero che si rispetti,invece di ammorbarci com le vostre disgraziate farneticazioni. Viva l'Italia,e le sue istituzioni. (Si va ai rigori.Forza,ragazzi!!!!!!! Fuori i corvi e le cornacchie dalla politica italiana:ottimismo,nella politica e nello sport.) E,nel link,potete vedere chi da il buon esempio.
  • mi sento responsabile.... Utente certificato 4 anni fa mostra
    quel dolore inflitto dalla vita sopportato per lunghi anni ha creato ostinata volontà ha reso piu' coriacee le mie ferite. Non chino piu' quel capo seppur la dolcezza mia s'è quasi estinta m'ha reso l'anima piu' spessa ho imparato la tranquillità e la pazienza con loro ho messo nuove foglie con voi m'è nato un nuovo cuore e nonostante la durezza del mio vissuto io nano resto di voi innamorato. alla mia dolcissima sorellina e ai miei impagabili amici.
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    O T ema caffèèè qui!!!!!!:)))
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      naa solo caffèèèèèèè!!:)))
    • ema dell Utente certificato 4 anni fa
      ma grazieeeeeeeeeeeee!!! Un caffe' tutto per me!! molto caldo visto il clima di stasera e con un cucchiaino di zucchero! per caso hai anche un dolcetto? buona serata a tutti!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ciao marcello!!!paolettaaaaaaaaaa ma ciao stella!!!!!
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      Buonasera Luca.Caffè gradito.
    • Paoletta A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      a me niente caffè? veramente devo ancora cenare.. ciao carissimo :)
  • Frankie Monaldi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Lvmh acquista Cova, la paticceria milanese con 2 secoli di storia La storica pasticceria dove si ritrovavano Verdi, Mascagni e Puccini passa ai francesi una ventina d’anni fa è iniziata l’espansione internazionale con l’apertura, mediante accordi di franchising, di caffè Cova a Hong Kong, in Cina e in Giappone e si accelererà negli anni a venire. Il gruppo LVMH prosegue nella sua strategia di acquisizione di realtà familiari e, accaduto così negli ultimi anni per Fendi, con Carla Fendi e Silvia Venturini Fendi, per Emilio Pucci, con Laudomia Pucci e infine per Bulgari, con Francesco Trapani ed i fratelli Paolo e Nicola Bulgari. VIVA L'ITALIA CHE PERDE I SUOI GIOIELLI PER L'ESTERO ENNESIMA VERGOGNA ITALIANA SULLA QUALE NESSUNO INDAGA PERCHE' NON C'E IL NOME DI BERLUSCONI.
  • Troll annoiato 4 anni fa mostra
    che noia questo blog.
  • bianco libero 4 anni fa mostra
    La Grilloneide Turista fai da te? No turista VALTUR HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI Ops SCIVOLATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    e picchio qui cafferino a 5 Stelle per tutti! M5S senza se e senza ma!!
  • dario mariuccia Utente certificato 4 anni fa mostra
    @ DARIO DAL SEGNO finalmente t'ho aspettato tutto il pomeriggio ora posso andare........ non prima di mandarti AFFANCULO CUCU' son sempre l'uno dario del segno è una mezza segha che SE LO SFOTTI s'incazza di brutto e scappa
    • Frankie Monaldi Utente certificato 4 anni fa mostra
      anche senza sfotterlo: basta una parola di troppo su qualche straniero e lo mandi in crisi .
  • Corretta Informazione (correttainformazione) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Abbiamo in questo modo dimostrato, senza alcun timore di essere sbugiardati, che il Movimento 5 Stelle non fa nulla in parlamento, eccetto rompere le uova nel paniere, anche perché purtroppo è il gruppo parlamentare più presente in aula. http://www.correttainformazione.it/politica/movimento-5-stelle-non-sta-facendo-nulla/
    • giovanni di blasi Utente certificato 4 anni fa mostra
      scusi Pinco del sogno vedo che lei è di Trieste, ma perchè non fa qualche km e se ne va all'estero? di itali-oti ne è piena l'Italia almeno lei espatri così abbassiamo la media :)
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      corretta,sì... ma con grappa abbondante... hai mai pensato di andartene affanculo ? ecco,povero scemo - pensaci SPLAT!
  • Soddisfazioni nella vita 4 anni fa mostra
    la pubblicità nel blog è diventata notevolmente invasiva. psichiatria. | Si,un piccolo fastidio, ma per noi il blog resta così gratuito e M5S può rinunciare ai contributi pubblici Paolo C., Roma MA SE DALLA GABANELLI AVEVO CAPITO CHE I SOLDI DELLA PUBBLICITA' NON RIGUARDANO IL SOSTENTAMENTO DEL M5S, MA DI ALTRE TASCHE!!!
    • giovanni di blasi Utente certificato 4 anni fa mostra
      invece lei sig. pinco del sogno ha capito tutto e subito, si vede che lei è una persona dall'alta anzi altissima intelligenza, beato lei, la annovero tra gli itali-oti
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      hai capito cazzi per razzi come al solito con la testina che ti ritrovi... SPLAT!
  • Soddisfazioni nella vita 4 anni fa mostra
    I GRULLINI SONO PASSATI DAL VAFFADAY AL VALTURDAY!
  • Soddisfazioni nella vita 4 anni fa mostra
    si, e si chiama discriminazione..... carlo c., ar ++++++ Se penso male dei culattoni li discrimino Grazie ai culattoni vengono cancellati i termini "padre" e "madre" (visto che loro non lo possono essere) La loro non è discriminazione !
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      questa è la prima cosa un po' sensata che dici... comunque te non discrimini solo i gay, fai discriminazione razziale e politica, che, per me, è molto peggio....
  • Ettore 4 anni fa mostra
    Ora tutti attenti a che dice Obama Via le sigarette e tutti abbiamo tolto le sigarette. Tutti froci e ora si diventerà tutti froci?
  • Soddisfazioni nella vita 4 anni fa mostra
    I risultati di sintesi dei grandi comuni in Sicilia Tornate coi piedi per terra che siete FINITI! NOTE: Sono indicate in rosso le città di CSX, in azzurro quelle del CDX, in grigio quelle di Centro o di liste civiche indecifrabili, in nero qualle del M5S La colonna a sinistra si riferisce alle precedenti amministrative, quella a destra alla attuale tornata elettorale I comuni di CDX passano da 20 a 13, e fra i sette comuni persi ci sono TUTTI i capoluoghi in cui si è votato I comuni di CSX passano da 9 a 15 (incluso il passaggio da 0 a 2 capoluoghi) Centrini e liste civiche indecifrabili restano invariati a 10 comuni Il M5S conquista Ragusa (terzo comune dopo Pomezia e Assemini). http://iltafano.typepad.com/.a/6a00d83451654569e2019103c73461970c-popup
  • f2r 4 anni fa mostra
    al quirinale, dal Presidente, c'è andato anche un tizio molto maleducato che ha sul gobbo una condanna definitiva per omicidio colposo plurimo. com'è che si chiama? uhm.... non mi ricordo... è quello che urla come uno scimpanzè e ogni tre parole una è una cazzata e uno un vaffanculo.
    • dario mariuccia Utente certificato 4 anni fa mostra
      ad ALESSIO ti sbagli grillo ha patteggiato anche x diffamazione(rita levi montalcini 2003) e subito gia in secondo grado la condanna x lo resto reato nei confronti della fininvest(2012) ed anche se non è reato ma eticamente discutibile dopo averlo aspramente criticato nel 2003 si avvalse del condono fiscale del governo Berlusconi oggi documentarsi non è cosi difficile non si debbono sfogliare pagine e pagine basta fare un click
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Prot-cullo come caghi male,neppure in compagnia sei accettabile! Che schifo sei con fr2? Siiii.... stacci va!
    • luigi 1811 Utente certificato 4 anni fa mostra
      guarda che colposo vuol dire non intenzionale quindi fu un incidente, mentre Berlusca ha fatto il mafioso intenzionalmente, c'è una bella differenza.
    • Alessio A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      bravo c o g l i o n e,peccato che e' successo 30- 40 anni fa ,nn e' stato piu' indagato e nn ricopre incarichi istituzionali.
    • prot 4 anni fa mostra
      volentieri. vaccagare, oreste. e dopo, per colmare il vuoto che la parta migliore di te ha lasciato, vai pure a pigliartelo in culo.
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Eccone un'altro da mandare a...cagare!
  • Soddisfazioni nella vita 4 anni fa mostra
    Miccoli che reato ha fatto? Un reato di opinione? E' reato pensare quel che Miccoli pensa di Falcone? E' un reato quel che io stesso penso della maggior parte degli extravcomunitari, dei meridionali, dei froci, dei comunisti, dei calciatori, dei conduttori TV, degli scrittori, degli insegnanti di storia ecc........? Miccoli per me può essere tranquillamente ricevuto al Quirinale come al Quirinale è stato ricevuto uno colpevole di omicidio pluirimo colposo, che si è difeso sino in cassazione!
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      nessun problema, avevo capito subito il "fraintendimento".... un saluto e non t'avvelenare il sangue....
    • Soddisfazioni nella vita 4 anni fa mostra
      A quelli di Napoli ci cago in testa!
    • Aurelio D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      scusami, non ho bevuto, sono solo molto incazzato per quel verme viscido; pensavo che il tuo commento fosse il suo; non ho letto il nome; scusami ancora, ciao.
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      aurelio, c'hai bevuto.... io rispondevo al commento iniziale, e si capiva anche bene....:)
    • Aurelio D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      OLTRE CHE RAZZISTA, VISCIDO VERME, SEI ANCHE IGNORANTE, COME TUTTI I NORDISTI RAZZISTI. "SUCCUBE"; IGNORANTE, CAZZARO; IO CONIGLIETTO; ME LO DOVRESTI DIRE IN FACCIA, TE LO DAREI IO IL CONIGLIETTO E ORA VAFFANCULO, STRONZO A LETTERE MAIUSCOLE.
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      si, e si chiama discriminazione..... ma te, un coniglietto succube della vita, che sicuramente nel mondo reale non sei così spavaldo, non lo puoi sapere....
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      è una soddisfazione...mandarti a cagare! Fate posto per cortesia.... belin quanta gente!
    • Aurelio D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Una cosa è certa; il senso di frustrazione che susciti per i tuoi commenti razzisti, pantafobici e da minus habens è megagalattico; poi, cosa hai contro i meridionali? Io non ho mai detto di non esprimere quello che penso dei nordisti razzisti come te, ma adesso lo dico: MI FAI SCHIFO E RIBREZZO; SEI UN VERME VISCIDO E SCHIFOSO. Sono stato esaustivo?
    • carlo 4 anni fa mostra
      hai perfettamente ragione
  • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa
    Ci sono "soddisfazioni nella vita" impagabili....mandare a fare in culo i trollini!
  • Soddisfazioni nella vita 4 anni fa mostra
    Parma, Pizzarotti cacciato dalla manifestazione contro l’inceneritore 15 giugno 2013 Il sindaco risponde: "Non ho mai detto che avrei fermato l'impianto. Bellissimo il video dei cittadini che cacciano Pizzarotti a suon di BUFFONE! http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/15/parma-pizzarotti-cacciato-dalla-manifestazione-contro-linceneritore/627319/ Qui Beppe e i 5 Stelle contro l'inceneritore, a parole, perchè dopo l'accensione dell'inceneritore non si è visto il cadavere di Pizzarotti e nemmeno le dimissioni! http://www.today.it/politica/inceneritore-parma-grillo.html
    • giovanni di blasi Utente certificato 4 anni fa mostra
      ancora una volta sento discorsi idioti da persone che gioiscono per un altro pezzo del nostro Paese che decade, ma non vi vergognate a votare ancora chi ci ha portato alla rovina? non bastano imprese che chiudono, persone che si suicidono, dignità calpestate, ci ritroviamo uno contro l'altro per dei politici che non meritano niente...non va rifatta l'Italia ma gli italiani
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma va a cagare! son soddisfazioni nella vita....mandare a fare in culo i trollini!
    • Andrea S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ciao, dal nick che hai usato la tua vita dev'essere una merda. Ti basta veramente poco, come a tutti i vigliacchi. Ti danno la stecca quelli del pd? Perché loro li vogliono come vogliono il tav, continua a ridere buffone
    • ENNIO DORIS 4 anni fa mostra
      Eh.. son soddisfazioni per i centro socialioti come te... Quelli del tanto peggio tanto meglio... Che l'accensione dell'inceneritore sia per la negligenza di Pizzarotti l'hai pensato dopo la serata-speed che ti sei fatto con i "fratelli" magrebini nell'ultima occupazione?
  • paolo marinelli 4 anni fa mostra
    ANCORA CON STO BERLUSCONI ??????????????????? BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! NON AVETE ARGOMENTI PORCA PUTTANA !!!!! 100000 milioni di criminali lobbisti ovunque, e voi parlate di berlusconi ancora ????!! MALAFEDE o IGNORANZA ?!
  • Marco Marcon Utente certificato 4 anni fa mostra
    Beppe, guarda che se ti fossi messo daccordo con il PD ti sarebbe stato possible costringerli a liberarci di quell'oscenita' di Berlusconi. Ma tu sei assolutamente incapace a governare, sai solo protestare (e fare il comico)
    • claudio 4 anni fa mostra
      MI DISPIACE, MA SEI SOLO UN IMBECILLE CHE NON SAI INFORMARTI.
    • Michele Giaculli Utente certificato 4 anni fa mostra
      senti, se neanche di fronte alla prova dei fatti ragioni, sei una TESTA DI CAZZO!
    • Massimiliano Princigalli Utente certificato 4 anni fa mostra
      E certo! Un bel governo con gli ideatori del governo del fare, con il decreto del fare, con grossa spinta verso il lavoro. Questi qui ci avrebbero "messi in mezzo" e detto poi che era colpa del M5S! Maledetti loro, gli Alfano, i Brunetta, i Letta (entrambi" e tutti loro. Maledetti!
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      puzzi di merda da ventimila chilometri di distanza...
  • Frankie Monaldi Utente certificato 4 anni fa mostra
    CAMPOBASSO, 27 GIU - Moglie e marito e una loro zia. In tre, tutti di etnia rom, avevano messo in piedi a Campobasso un giro di estorsioni e usura con tassi da capogiro che oscillavano tra il 400 e il 1000 per cento e che negli anni ha fatto molte vittime \\\\\\\\\\\\\\\ Il ministro Kyenge Le hanno raccontato i loro problemi, il disagio di vivere nei campi alla periferia di Torino: cittadinanza, casa, lavoro, scuola. Sono tante le richieste, i problemi che la delegazione formata da una trentina di rom e sinti hanno raccontato stamane alla ministra dell'Integrazione, Cecile Kyenge, durante l'incontro a Palazzo civico, presenti il sindaco Piero Fassino, gli assessori Elide Tisi e Ilda Curti. "Sono venuta ad ascoltare - ha detto il ministro - La buona convivenza è il nostro l'obiettivo. E ascoltare le buone pratiche, capire i problemi e i bisogni dei cittadini serve per trovare le soluzioni. La voce unanime che mi è arrivata da queste persone è di uscire dai campi". "Ascolteremo il grido di Torino, non vi lasceremo soli", ha concluso Kyenge.
  • Anonimo Anomicesi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Fate tutti schifo... compreso il Gran Maestro
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    @ BENITUCCIA ROLLO UNA CURIOSITA'... MA IL TRIBALE DI MUSSOLINI TE LO SEI FATTA TATUARE SOTTO L'OMBELICO O SULLA SCHIENA? CIAO BENITUCCIA!
  • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
    E mi raccomando clikkate anche i sottocommenti, si annida ovunque come i topi di fogna
    • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
      UNA CURIOSITA'... MA IL TRIBALE DI MUSSOLINI TE LO SEI FATTA SOTTO L'OMBELICO O SULLA SCHIENA? CIAO BENITUCCIA ROLLO!
  • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
    State clikkando? Schiacciatelo come uno scarafaggio
    • Sebastian = Stratos Utente certificato 4 anni fa mostra
      Hai le tue cose? Dai vieni Mariuccia che ti...Rollo una canna e ti senti in pace col mondo. ;)
    • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
      BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! XD XD LE TUE REAZIONI ISTERICHE E DELIRANTI SONO UN VERO SPASSO! FATTI ESORCIZZARE, BURATTINELLA!
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    DARIUCCIO DEL SORCIO... VAI GIA' VIA? AH, CAPISCO BENISSIMO... DEVI INIZIARE IL TURNO SERALE COME CAGNOLINO DA GUARDIA PRESSO LA VILLA LUSSUOSA DEL TUO GURU. OK, BUON LAVORO, E FATTI PAGARE DECENTEMENTE... ALMENO UN OSSO AL GIORNO!
  • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
    Dario, ignoralo.Non vale nemmeno l'unghia del tuo piede. E' un poveraccio che merita solo pieta'
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
      E mbe'? Pensi che non lo sappia? L'augurio è per la prossima volta
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      ciao mariuccia lo so,non sta bene abbassarsi al loro livello che è più infimo di quello dei vermi ma alle volte mi sento così generoso da illudermi di poterli redimere che follia :)
    • DARIODAL SOGNOPIRLA Utente certificato 4 anni fa mostra
      mariuccia mariuccia a siracusa s'è votato domenica sindaco pd troppi grilli x la testa? hahahahahaahaha
  • DARIODAL SOGNOPIRLA Utente certificato 4 anni fa mostra
    DARIUCCIO A ME ME NE BASTANO 2 PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    @ DARIO DEL SORCIO, TRIESTE IL TUO PADRONCINO GRULLO TI ORDINA: "SITZ, FIDO!" BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!! FAI PIETA'...
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    NOTO CON GRANDE SODDISFAZIONE CHE DARIO DA TRIESTE E' SEMPRE PIU' ASTIOSO, SCONTROSO, VIOLENTO E TREMENDAMENTE VOLGARE; IN PAROLE POVERE: UN PERFETTO FASCISTELLO GRULLINO! BENE, BENE, SIGNIFICA CHE IL SOGGETTO SOCIOPATICO IN QUESTIONE SI SENTE PROFONDAMENTE TOCCATO NELL'ESSERE DEFINITO PER QUELLO CHE REALMENTE E', CIOE' UN PICCOLO BALILLA SUCCUBE DEI SUOI DUE SANTONI AUTORITARI. BRAVO, SEI L'ORGOGLIO DEI TUOI DUE PADRONCINI CAPITALISTI E FASCISTI... ORA FILA A CUCCIA CAGNOLINO CASTRATO DA GUARDIA!
  • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
    Uuhhmm, che buon odore c'è nella mia cucina. Volete favorire ? In onore di RAGUSA ho preparato la Scaccia,l'ho tirata ora dal forno. Stasera faremo un brindisi alla salute dei siragusani Mangerei volentieri con tutti voi e con BEPPEEEEEE
    • Andrea Rubino 4 anni fa
      Hai indovinato tutto anche uno dei piatti preferiti dei ragusani che non si chiamano siragusani ciao.
    • DARIODAL SOGNOPIRLA Utente certificato 4 anni fa
      MARIUCCIA STACCA LA SPINA la giornata è fatta a siracusa si è votato domenoca sindaco pd male male male siete messi sempre piu male
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
      Cavolo, è vero. Va be' ,vale come augurio anche per SIRACUSA
    • DARIODAL SOGNOPIRLA Utente certificato 4 anni fa mostra
      MARIUCCIA MARIUCCIA:OGGI BRINDO IN ONORE DEI SIRAGUSANI MA GRILLO VI ALLEVA IN LABORATORIO? I CITTADINI DI RAGUSA SONO RAGUSANI O IBLEI
  • claudio 4 anni fa
    GRANDE BEPPE, vedi quanti TROLL sono ritornati sul nostro blog? Stiamo dando molto fastidio alla NOMENCLATURA PD-PDL e altri.
  • ilritorno dell'uomonero 1 Utente certificato 4 anni fa mostra
    uno smack speciale A DARIO DAL SOGNO chi me lo tocca dovrà fare i conti con me DARIO SEI IL MIO IDOLO SE TI CANDIDI TI VOTO QUESTO è IL TEMPO DEGLI IDIOTI AL POTERE
    • nike di samotracia Utente certificato 4 anni fa mostra
      e difatti alla maggioranza ci sono degli idioti! magari sei uno di loro assenteista... ciao caro dario, nike.
    • giovanni di blasi Utente certificato 4 anni fa mostra
      guardi che lei è male imformato, gli idioti al potere già ci sono, per caso anche lei è al potere? :)
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      grazie idiota - detto questo ora spero che ti levi dai coglioni !
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    [( NO ALLA CENSURA )] ********************************************* Ogni giorno questo patetico blog totalitario è la fiera indiscussa dell'idiozia, della venalità, dell'ignoranza e dell'anticultura. Grüllo e Käsäleggio, siete dei perfetti capitalisti rozzi, ignobili e bifolchi! Il vostro unico obiettivo è accumulare sempre più denaro per le vostre luride tasche; difatti, la pubblicità e gli squallidi spot commerciali aumentano esponenzialmente su questo lercio blog autoritario, di ora in ora. E tutto grazie ai vostri fantocci e manichini posseduti che passano la loro vita su questo cesso virtuale, fatto esclusivamente di mera propaganda commerciale! VOI GRULLINI SIETE DEI PERFETTI AUTOMI IDIOTI E RIMBAMBITI; GLI SCHIAVI DECEREBRATI DI DUE CAPITALISTI CHE VI SFRUTTANO PER I LORO PORCI COMODI, COMANDANDOVI A BACCHETTA. SIETE SOLO DEI POVERI DEMENTI SENZA SPINA DORSALE!!!" *************************************** [( NO ALLA CENSURA )]
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      prova con l'elletroshock magari ti può aiutare... e dopo gentilmente,fai un favore all'umanità : SUICIDATI !
    • giovanni di blasi Utente certificato 4 anni fa mostra
      invece lei si vede che sprizza intelligenza da tutte le parti, mi meraviglio che lei dall'alto della sua intelligenza venga a commentare in un blog pieno di ignoranti(come li definisce lei) non sarà mica l'unico ignorante presente sul blog? :)
    • stefano 4 anni fa mostra
      Ma vai a votare le mafie del PDL e del PD(-L) e non rompere i .....
  • ilritorno dell'uomonero 1 Utente certificato 4 anni fa mostra
    MAGARI NAPOLITANO HA INVITATO IL NANO PERCHE è UN UOMO POLITICO? LO STESSO MOTIVO PERCHE ALLE CONSULTAZIONI HA ASCOLTATO UN MEGAFONO COMICO E NON CETTO LA QUALUNQUE?
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      uahahhah... ma che razza di straccione mentecatto.... sei sempre tu - vero ? IMPICCATI!
  • ilritorno dell'uomonero 1 Utente certificato 4 anni fa mostra
    piu bannate e piu vi rompo le balle SALVE IDIOTI
    • ilritorno dell'uomonero 1 Utente certificato 4 anni fa mostra
      CIAOOOOOOOOO dillo che ti mancherei senza di me e quelli come me tu non saresti un pretoriano ma una misera caccola
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      tua madre aveva la lebbra quando ti cagò ? così... tanto per sapere :)
  • Anonimo Anomicesi 4 anni fa mostra
    Avanti a tutta forza col Movimento 5 m.e.r.d.e.
  • Anonimo Anomicesi 4 anni fa mostra
    Caro Beppe Grillo hai rotto i cojones...
    • davide b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      anche tu!
    • franco b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...detto da amniocentesi....brrrr cos'era!!?Una folatina....
    • Massimiliano Princigalli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ho segnalato questo commento come inappropiato. Credo che anche tu sia inappropiato, molto probabilmente. Perchè non c'è una persona "normale" che non sappia leggere cosa c'è scritto qui sopra: sei governato da dei DELINQUENTI! Non ti è chiaro?
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    Ogni giorno questo patetico blog autoritario è la fiera indiscussa dell'idiozia, della venalità, della volgarità e dell'anticultura. Grullo e Kakaleggio, siete tremendamente zotici, e rozzi, dei perfetti capitalisti bifolchi e primitivi! Il vostro unico intento è racimolare sempre più denaro per le vostre lerce tasche; difatti, la pubblicità e gli ignobili spot commerciali aumentano esponenzialmente su questo squallido nazi-blog, di ora in ora. E tutto grazie ai vostri burattini e manichini lobotomizzati che passano la loro miserevole vita su questo spazio virtuale, fatto esclusivamente di mera propaganda commerciale! VOI GRULLINI SIETE SOLO DEI PERFETTI IMBECILLI; GLI SCHIAVI DECEREBRATI DI DUE CAPITALISTI CHE VI SFRUTTANO A LORO PIACIMENTO, COMANDANDOVI A BACCHETTA!!! SIETE DEI POVERI MENTECATTI SENZA SPINA DORSALE!!!
    • carla capponi 4 anni fa mostra
      purtroppo sembrerebbe che anche tu passi la tua miserevole vita su questo spazio virtuale... quando pensi di togliere il disturbo?
  • Pinturicchi 4 anni fa mostra
    Vorrei ricordare a quelli che hanno la memoria corta che Beppe grillo e stato condannato in via definitiva ( tre gradi di giudizio + cassazione ) per omicidio plurimo e nonostante questa condanna è stato ricevuto dal presidente Napolitano
    • emiliano u. Utente certificato 4 anni fa mostra
      QUINDI PER TE UN INCIDENTE D'AUTO...SICURAMENTE SENZA COLPA DI CHI GUDAVA....è DA PARAGONARE AD UNO DI 75 ANNI CHE VA CON LE MINORENNI?
    • Pinturicchi 4 anni fa mostra
      Errata corrige (due gradi +cassazione)
  • anna q. Utente certificato 4 anni fa mostra
    che napolitano sia il mio presidente,mi fa rabbia, con i 50.000 euro al mese,alla faccia della sobrietà, e alla nostra,poi invitare berlusconi, con sottinteso che ci siano accordi,bè inviti brusca,provenzano,rina ,ma che aspetta, basta napolitano dimetti per quanto mi sforzi di capire non capisco tutto il fare e strafare di napolitano,è un'assurdità,a parte il suo sconfinamento sul ruolo che la costituzione gli dà,cioè mica si può fare il governo del presidente,ma poi i saggi, i vari proclami,mi sa che la storiella del figlio del re l'ha presa sul serio e vuole fare il re e della repubblica il suo reame, e pure quello che molti gli mandano come insulto,se sei figlio di re, sei pure figli di m... è scontato, anche il fatto di avere alle sue dipendenze suo figlio al quirinale,un minimo di buon senzo,etica, eppure di facciata, cioè è come se obama mettesse sua figlia alle sue dipendeze, o la merkel suo figlio ecc,questo attaccamento alle parentele e allo strafare sa tanto di vecchiume ,cioè di monarchia,adesso se non gli piace grillo ,ha ragione, cuioè con lo strafare e il tappetino politico collettivo, lo dice il presidente disse bersani,ecc,bè ha ragione grillo, a parte che è stato fotografato napolitano che leggeva un discorso alla rovescia, a parte che a 88 anni io non voglio nessuno che sia in ruoli istituzionali che una botta di demenzza può esserci,mi ricorda tanto il soviet, tenerli lì come cadaveri imbalsamati per farsi i cazzi loro i potenti del partito comunista,ma il resto è decadenza, è marciume,ma io mi vergogno che napolitano sia il mio presidente,mi fa rabbia, con i 50.000 euro al mese e il suo seguito di vecchi marci,amato,letta gianni e il resto,mi pare più un ospizio puzzolente che un posto dove viene rappresentata l'italia, poi invitare berlusconi, con sottinteso che ci siano accordi,bè inviti brusca,provenzano,rina ,ma che aspetta, basta napolitano dimettiti,dimettiti,vai via, sei diventato una vergogna,ma nessuno te lo dice come parliamo noi
  • Sebastian = Stratos Utente certificato 4 anni fa mostra
    Forse perché Dell'Utri era senatore per Forza Italia mentre Miccoli un semplice giocatore? Grande post non c'è che dire...l'imbecillità regna indisturbata. Perché un post sulla Idem e sulla condanna di Berlusconi (con annessa messinscena dei due saltimbanchi Ferrara-Santanché) no? E poi anche Grillo venne ricevuto da Napolitano nonostante colpevole di omicidio colposo...
  • Piero della Francesca Utente certificato 4 anni fa mostra
    Rimetto il commento eliminato. Tutto vero e tutto condivisibile. C'è solo un problema: Grillo non è più credibile per dire tali cose. Perché? Perché: 1) gestisce il Movimento in maniera vergognosamente dispotica, come un qualsiasi ras di partito; 2) poteva far eleggere un Capo dello Stato degno e non l'ha fatto; 3) poteva salire al potere e migliorare l'Italia e ha perso l'occasione. E ora i talebani del blog si scatenino pure. Poveretti!
    • Piero della Francesca Utente certificato 4 anni fa mostra
      A Loris Penazzi: tanto di cappello al commento intelligente e ironico.Persone così servirebbero al Movimento. Speriamo che non vengano espulse tutte!
    • Tommaso B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sei un fallito che invece di suicidarsi legge il blog, non capisce una mazza e, addirittura commenta. Siamo ai confini della realtà.
    • Stefan Alm Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ahó ma ce fai o ce sei? ma vedi un po de annattene dai tuoi amici piddini va, che li stai bene, ARIA!SGOMMA!
    • Loris Penazzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      A Piero della Francesca ....mille volte meglio Raffaello Sanzio!
  • lucifero 4 anni fa mostra
    Napolitano non è il mio presidente. E' il presidente dei partiti è li per questo per proteggere i partiti corrotti. Ergo è un corrotto anche lui.
  • andrea r 4 anni fa mostra
    Ma bastaaaaaaaaaa veramente bastaaaaaa. Ma cosa si pensava? Di ribaltare il paese? Abbiamo avuto la possibilita' di annientare SB politicamente e adesso ci lamentiamo.Io il mio voto e i miei soldi non ve li do piu'. Espulsioni per chi esprime pareri, la " rete " decide... ma dove siamo finiti? Ma pensate a governare come si deve ( il mio voto non lo avrete piu' ) e meno alle cazzate burocratiche interne. Uno vale uno? Beh, un voto in meno. Andrea, Bologna
    • Tommaso B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ritorni a votare Alfano? O Letta? O mezzo e mezzo? Di voti come il tuo ne facciamo volentieri a meno.
    • Stefan Alm Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ahó ma ce sei o ce fai? ma vedi un po de annatttene dar piddi va!
    • Ugo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      per oggi ok ma...la favola della bella addormentata ce la racconti domani?
  • Raffaele Muraglia Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il "senatore" De Gregorio ha PATTEGGIATO un anno e otto mesi di reclusione nella vicenda della compravendita di senatori per far cadere il governo Prodi. Quando uno patteggia significa che AMMETTE la sua colpevolezza, in cambio di una pena ridotta. Ciò significa che è stato comprato per cambiare casacca e lo ha ammesso. Sarà questo un altro caso di corrotto senza corruttore? Napolitano, ci dica, ha parlato anche di questo con il pluricondannato che ha invitato al suo palazzo? Far cadere illecitamente un governo è un'azione che rientra nelle possibili casistiche di COLPO DI STATO, il quale non è solo militare o violento. presidente Lei questo lo sa?
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    Grullini fascistelli e massimalisti... Anche oggi vi sarete masturbati furiosamente nel leggere i post infantili, demenziali e farneticanti del vostro veneratissimo duce/santone. Se continuate così vi ci vorrà il pulivapor per scrostare i vostri schermi! Andateci piano, automi grullini, o diventerete cecati! Non vi accorgete neppure di essere la primaria fonte di profitto dei due avidi ed ipocriti capitalisti noti come Grullo e Kasaleggio. Vergognatevi di voi stessi, grullini ipnotizzati e posseduti! Invece di combattere davvero per questo Paese malandato, state qui tutto il giorno a masturbarvi mentre leggete proclami deliranti; utili solo ad incrementare i guadagni dei vostri squallidi dittatorini interattivi: i proprietari di questa latrina antidemocratica ed autoritaria. SIETE SENZA DIGNITÀ, SENZA ORGOGLIO E SENZA PALLE!!! POVERI, INUTILI, INSIGNIFICANTI ED INCOCLUDENTI FACISTELLI DELLA RETE. ANDATE A CASA, MANICHINI DELLA RETE!
  • Piero della Francesca Utente certificato 4 anni fa mostra
    Accidenti! Stavolta sono bastati 30 secondi per eliminare il mio commento "non allineato". Vedo che si è raggiunta l'efficienza della Stasi o del Kgb. Che ridere!
    • Angelo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Caro coglione, è inutile che continui a dire che ti cancellano i post, qui non stiamo su repubblica.............................................
  • Piero della Francesca Utente certificato 4 anni fa mostra
    Tutto vero e tutto condivisibile! Il problema sta solo nel fatto che Beppe Grillo non ha più la credibilità per dire tali cose. Perché? Perché: 1) Gestisce in maniera vergognosamente dispotica il Movimento, allo stesso modo di un qualsiasi ras di partito; 2) Poteva far eleggere un Capo dello Stato degno e non l'ha fatto 3) Poteva salire al potere e migliorare l'Italia e non l'ha fatto. E ora i talebani de Movimento si scatenino pure. Poveretti!
  • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
    beh... di certo Al Capone era infinitamente meno criminale del nanazzo d'hardcore ! napolitano fai schifo !
  • Ruggero A. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Tutto vero. Vogliamo anche ricordare che al Quirinale hanno ricevuto pure una persona rappresentante di un partito, non eletta e non in Parlamento. Ah, e condannata per omicidio colposo.
  • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Napolitano sonnecchia tutto il tempo ma si sveglia sempre al momento opportuno...
    • ema dell Utente certificato 4 anni fa mostra
      ciao Marcello!! si l'ho letto stamattina, fatto molto grave tutta la mia solidarieta'al sindaco.
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ciao Dani!!! Ciao Nike!!!! Lucaaaaa!!! leggete a lato: hanno aggredito Fabio Fucci il sindaco a 5 stelle di Pomezia a pugni e calci da un altro ex sindaco, è all’ospedale per accertamenti medici.
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ah aha ha ;) ciao nike ciao marcello...parliamo piano...il nemico ci ascolta...
    • nike di samotracia Utente certificato 4 anni fa mostra
      hi hi hi ... 'giorno dani!
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ;)) ciao luca andrea un golpe è per sempre;) ooops.. si può dire?!?
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhttt!!!! Nun fate casìno, che se sveja!!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ;))) daniiiiiiiii!!!
    • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E sì, ogni tanto deve fare vedere che lavora e che non arraffa i soldi senza fare nulla se non i soliti discorsetti inutili...
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    Salve, grullini fascistelli e massimalisti. Anche oggi vi sarete masturbati furiosamente ed incessantemente nel leggere i post infantili, demenziali e farneticanti del vostro veneratissimo santone tiranno. Se continuate di questo passo vi ci vorrà il pulivapor per scrostare i vostri LCD! Andateci piano, manichini grullini, o diventerete orbi! Non vi accorgete neppure di essere la principale fonte di profitto dei due avidi ed ipocriti capitalisti noti come Grullo e Kakaleggio. Vergognatevi di voi stessi, grullini assuefatti e posseduti! Anziché combattere davvero per il futuro di questo Paese malandato, state qui dalla mattina alla sera a masturbarvi mentre leggete proclami deliranti; utili soltanto ad incrementare i guadagni dei vostri amatissimi dittatorini della rete: i proprietari di questa latrina antidemocratica ed autoritaria. SIETE SENZA DIGNITÀ, SENZA ORGOGLIO E IRRIMEDIABILMENTE SENZA PALLE!!! POVERI, INUTILI, INSIGNIFICANTI ED INCOCLUDENTI FACISTELLI DELLA RETE. ANDATE A CASA, FANTOCCI INTERATTIVI!
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    Salve, grullini fascistoidi e massimalisti. Anche oggi vi sarete masturbati furiosamente ed incessantemente nel leggere i post infantili, demenziali, farneticanti e propagandistici del vostro veneratissimo santone autarchico. Se continuate di questo passo vi ci vorrà il pulivapor per scrostare a fondo i vostri monitor! Andateci piano, burattini grullini, o diventerete ciechi! Non vi rendete neppure conto di essere la principale fonte di profitto di due avidi, ipocriti e subdoli capitalisti che rispondono al nome di Grullo e Kakkaleggio. Dovreste vergognarvi di voi stessi, grullini assuefatti e lobotomizzati! Anziché lottare veramente per il futuro di questo Paese malandato e disastrato, state qui dalla mattina alla sera a masturbarvi mentre leggete proclami assurdi e deliranti; utili unicamente ad incrementare il fatturato dei vostri tanto elogiati dittatorini interattivi: i proprietari esclusivi di questo cesso antidemocratico ed autoritario. SIETE SENZA DIGNITÀ, SENZA ORGOGLIO ED INEQUIVOCABILMENTE SENZA PALLE!!! DEI POVERI, INUTILI, INSIGNIFICANTI ED INCOCLUDENTI FACISTELLI DELLA RETE. ANDATEVENE A CASA, MANICHINI DIGITALI!
  • Ben Monaco 4 anni fa mostra
    Perchè come in America non è stato registrato il colloquio tra b. e napolitano, perchè non era presente alcuna istituzione, perchè era un colloquio riservato, troppo riservato? Perchè subito dopo la sentenza (si ricorda ai pennivendoli che si chiama "sentenza" (fonte Travaglio) ha voluto incontrare letta? Perchè è stato interpellato da napolitano subito dopo aver avuto un colloquio con letta? Cosa c'era da chiarire, semmai ci fosse, se era ed è chiaro che nulla avrebbe influenzato la tenuta dell'inciuccio? A chi si rivolgeva e si rivolge napolitano (chi ha orecchie intenda) quando dice "Occorre evitare tensioni destabilizzanti per il nostro sistema democratico" e "rispetto di rigorose norme di comportamento da parte di quanti sono chiamati a indagare e giudicare, guardandosi dall'attribuirsi missioni improprie..." in queste settimane decisive per b.? A chi si rivolgeva e si rivolge letta (chi ha orecchi intenda) per minimizzare le tensioni e tenere basso il livello dello scontro subito dopo l'esito della Consulta? Con quanto "affanno" la cancellieri in quest'ultime settimane si prodiga a parlare di amnistia? Per quanto tempo ancora dobbiamo essere presi in giro?
  • paoloeb 4 anni fa mostra
    si e' vero e' di cattivo gusto l'invito del quirinale a berlusconi all'indomani della condanna. del resto Napolitano pur di salvare la patria si accorda col diavolo, degli italiani chi se ne frega, loro non sono patriottici.
  • Luigi Monastra Utente certificato 4 anni fa mostra
    In effetti e' imbarazzante. Ma facciamo che Napolitano si fosse scassata a guallera e dicesse in pubblico: Berlusconi è un delinquente e io coi delinquenti non ci parlo. Cade il governo. Che facciamo, andiamo alle elezioni anticipate o fai tu un "inciucio" con quella parte (numerosa) del PD che ci starebbe? Non s'è fatta neanche la legge elettorale! Almeno un governo appoggiato dal m5* una legge elettorale, si spera, la farebbe. Poi si potrebbe votare l'ineleggibilità di B. e un sacco di altre belle cose. Ma sto sognando. Voi non potete sporcarvi con questa gente qua. E allora la pigliamo tutti 'ndo mazz.
    • Antonella . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma davvero non hai capito che "questa gente qua" le "belle cose" che dici tu non le vuole fare proprio? Non ti basta vedere tutto quello che NON stanno facendo (a cominciare dal reddito di cittadinanza e dalla rinuncia agli F35, tanto per fare un paio di esempi) per renderti conto che vogliono esattamente il contrario di quello che vuole il M5S? E tu sogni ancora un governo insieme a loro? Più che un sogno mi sembra un incubo...
    • Luigi Monastra Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il vero errore è di ritenere che esista un solo PD. C'è chi prevede che il PD si spaccherà in due-tre parti. Gli stessi dirigenti non contano un cazzo. O meglio, i vari, effimeri segretari del partito sono il risultato di di effimeri compromessi. Quando Bersani propose un governo in qualche modo appoggiato, o non ostacolato dai 5*, la cosa si poteva fare. Si VOLEVA farla. E sarebbe stata tutta un'altra storia. L'essere stato preso a pesci in faccia e sbeffeggiato da voi ha fatto fallire la sua linea. Mo' teniamoci il delinquente. Quale alternativa vedi? Torniamo a votare con questa legge elettorale? In questo caso io non voterei PD, ma neppure M5*. Statti bbuono.
    • alessandra c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il PD è come i bambini? Spinti verso l'errore? A me sembra che chi governa da 20 anni non si possa far spingere all'errore da chi è in politica da... adesso(?)!!! Ma stiamo scherzando... Non siete mai stati capaci di prendervi le vostre responsabilità, in questo siete infallibili, lo fate da sempre... colpevolizzare altri per i vostri errori!!! E poi, ma tu sei sicuro che sia considerato un errore questo, dai dirigenti di partito? A loro non interessa se voi elettori siete delusi, vi hanno di nuovo TRADITO!!! Ma quand'è che vi riconnetterete alla realtà?
    • Luigi Monastra Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sai bene che non è del tutto vero, amico. Erano in gioco due opzioni (e ci sarebbero ancora, volendo). Voi avete spinto il PD verso l'opzione B. Errore disastroso.
    • alessandra c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Altro piddino deluso dal suo partito. Ma sfogatevela con chi di dovere. Basta con la solita manfrina, tanto i vs dirigenti di partito volevano questo, mettetevelo in testa!!!
  • Gianluca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    La risposta è molto semplice: Perché un Movimento non ha voluto alcuna responsabilità di governo consegnandoci nelle mani di un condannato che ancora sta li a fare il bello e il cattivo tempo. Se invece voi M5S avesse avuto il coraggio di fare Govermo magari controllando anche molto meglio l'operato del PD oggi al quirinale ci saliva un altro condannato ma "solo per un incidente stradale" Cordiali Saluti Gianluca Montuoro
    • alessandra c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Teoria del PIDDINO di turno... tutti a dire la stessa cosa, ma mi sa che siete troppo di coccio... e poi state solo male perchè ancora una volta il vs partito vi ha TRADITI. Non possiamo dire lo stesso del nostro movimento, coerente e PULITO. Fate schifo, e la cosa che sapete fare meglio è non prendervi le vostre RESPONSABILITA' , è una vita che lo fate. Purtroppo siete INCOMMENTABILI. Vergognatevi.
  • GAETANO DI LENA Utente certificato 4 anni fa mostra
    napolitano nn è il mio presidente è solo un colluso col potere !!!!!1
  • pbar 4 anni fa mostra
    Beh vuoi mica che vengano invitati da questo signore, che mi vergogno a chiamare presidente della repubblica italiana, gli onesti o chi ha dei meriti...napolitano sei il peggior presidente che l'ITALIA ha avuto. ( rischio la denununcia per cioò che ho scritto ? fa lo stesso!!!)
  • Gianluca Puglisi 4 anni fa mostra
    Caro Beppe, l'hai voluto tu il pdl al governo.
    • Gianluca P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Enzo siamo in due allora. Cmq preferivo voi
    • Bruno da Roma 4 anni fa mostra
      Oh, finalmente un fine politologo !Se il PD non voleva il PDL al governo aveva tutto il modo per farlo. Dobbiamo ricordare il voto per Rodota'? Anche adesso puo' farlo, se vuole. Che aspetta? Fa cadere questo fa un governo con m5s su altra piattaforma programmatica, accettando i punti del m5s. Ma evidentmente gli va benissimo cosi'.
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      vedo che hai le idee un po' confuse..
    • Enzo Spataro Utente certificato 4 anni fa mostra
      e anche tu votando pd.
    • alessandra c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      No l'ha voluto il PD. CHIARO?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus