Il voto alla rete

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

morra_nuti.jpg
"L'assemblea riunita dei parlamentari M5S di Camera e Senato ha deciso a larga maggioranza: sarà la rete ad avere l'ultima parola. Noi siamo semplicemente la punta di diamante che lavora per tutti i cittadini che ci hanno portato in Parlamento. Se gli attivisti ritengono che la senatrice Gambaro abbia sbagliato è giusto che possano esprimere la loro opinione e che questa venga rispettata dai gruppi parlamentari. La senatrice Gambaro oggi in assemblea inizialmente non voleva parlare, poi ha letto un suo scritto ed è andata via. Non è stato quindi possibile avere un confronto e ciò ha influito negativamente sul giudizio dell'assemblea. Ora vogliamo lavorare in pace e smetterla di parlare di "gossip"." Riccardo Nuti e Nicola Morra, capigruppo M5S per Camera e Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Billy Blue 4 anni fa mostra
    Grillo il tuo è un movimento Balilla e tu sei il Duce. Guarda caso che Balilla è il sopra nome di un Genovese.
  • SteveRAy Albert () Utente certificato 4 anni fa mostra
    Siete già decotti!
  • la tua coscienza 4 anni fa mostra
    ONORE ALLA CITTADINA GAMBARO VERGOGNA SUL DUCETTO GRILLO Anche un cretino capisce cha la comunicazione del post-elezioni è stata gestita da cani. E come giustamente a Grillo sono andati i meriti delle scelte efficaci che ha fatto altrettanto giustamente deve prendersi i demeriti di quelle deleterie. Sui modi poi doppia censura a Grillo: l'insulto è consentito - anzi DEVE essere adottato - nei confronti dei ladri e dei banditi che ci hanno precipitato e ci tuttora tengono in questa condizione disperata, non in quelli di chi esprime una critica senza sconti ma senza maleducazione. E poi una donna ! E questo se ne approfitta perfino del suo ascendente e della sua posizione privilegiata di blogger seguitissimo per passare come un rullo compressore sulle giuste considerazioni negative che si è meritato... GRILLO, VERGOGNATI !!! ONORE ALLA CITTADINA GAMBARO !!!
  • Franco Polli 4 anni fa mostra
    Non sono per l'espulsione stavolta anche se la Gambaro ha sbagliato. Se uno fa un errore occorre non farne uno più grande e cacciarla lo sarebbe
  • Michele Bosman Utente certificato 4 anni fa mostra
    casalino??? FUORI I GAY DAL MOVIMENTO 5 STELLE CAZZO!!! vogliamo diventare una nazione di vecchi e di gay??
  • carlo R Utente certificato 4 anni fa
    Basta con queste espulsioni! Ma il m5s è un movimento pacifista? Mi sembra piuttosto il movimento dei frustrati. Mi ricorda quando andavo a scuola con i soliti professori e presidi frustrati che dovevano sempre espellere qualcuno. Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli? E a forza di espulsioni gli elettori li andate a prendere all'estero. E' da queste cose che passa il cambiamento dell'italia? Si è superato il senso del ridicolo! Forse vi conviene prendere i 42 milioni di rimborsi elettorali e sparire, fate più bella figura!
    • carlo R Utente certificato 4 anni fa
      Ma di cosa parli amelyss???? l'espulsione della gambaro invece ti farà arrivare a fine mese? Per il resto non rispondo, solite frasi precostituite che ti hanno ficcato in testa non è mio compito....
    • eugenio percoss Utente certificato 4 anni fa mostra
      frustrato e ridicolo ci sarai tu. brutto cretino scemo defiente fannullone scansafatiche raccomandato vatti a dormi che fai meglio.l'insulto è esteso a tutti quelli che ti hanno votato
    • Biagio C. Utente certificato 4 anni fa
      carlo... la piattaforma nasce come ALTERNATIVA di comunicazione, che C'E' GIA': se manchi di capire questo, davvero hai fatto bene a non aver più votato m5s. per il discorso delle scelte, è un altro problema, che si può anche discutere.
    • Ame Lyss (amelyss) Utente certificato 4 anni fa
      "Forse vi conviene prendere i 42 milioni di rimborsi elettorali e sparire, fate più bella figura!" I PDiotti tutti uguali!!! Sempre a parlare dei soldi degli altri, .... tanto paga pantalone!!!! VERGOGNATI, che ce gente che non arriva a fine mese....
    • carlo R Utente certificato 4 anni fa
      Io ho votato m5s, non pensavo fosse un partito di FRUSTRATI. Capisco la difficoltà di gestire il movimento da un blog ma allora si faccia quanto prima la piattaforma dove i militanti possano discutere, esprimersi senza stare li sempre a cacciare la gente!
    • Biagio C. Utente certificato 4 anni fa
      tu per chi voti? non faresti meglio a evitarti figure ridicole in partenza?
  • bruno bassi ex iscritto e dissidente aggratis 4 anni fa mostra
    E' inutile che la girate intorno al piro....se in parlamento le persone non sono all'altezza della situazione la colpa è tutta di grillo e delle sue regole del cazzo alle parlamentarie.
  • Andrea A.... Utente certificato 4 anni fa mostra
    La Gambaro verrà cacciata (perchè verrà cacciata) per aver osato criticare il padrone. Un messaggio forte, chiaro ed inequivoco, che porterà milioni di voti. Al PD.
    • ilario . Utente certificato 4 anni fa mostra
      L'unica ragione che hai e che sei libero di essere in un blog libero! E quando dormi alla sera immagina che libertà hai con quella cozzaglia di dementi che voti! E con questo ti ho risposto uomo che crede di essere libero ;) .Provare pietà per gente come te è diventato un modello di vita ormai :)))
    • Andrea A.... Utente certificato 4 anni fa mostra
      Potete anche rispondermi che ho ragione, eh. Ma in fondo l'avete fatto.
    • Sandro C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sarai contento, allora, trollino d'alemino/berlusconino
    • maurizio s. Utente certificato 4 anni fa mostra
      hahahahahaha gli italiani sopportano che berlusconi gli freghi i soldi da sotto il naso e pensi che siano tanto intelligenti da capire questa sottigliezza????????? me meraviglio come un bersaniano possa solo pensare questo, vi state elevando un gradino sopra la ignoranza totale...............
    • Fabrizio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se i PaDroni aL governo devono essere l'alternativa, faccio lo schiavo a Grillo TUTTA LA VITA!
    • PAOLO COGORNO Utente certificato 4 anni fa mostra
      e poi ti svegli tutto sudato, piduano !
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus