Comunarie online a Reggio Calabria

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
comunarie_reggio.jpg

Oggi lunedì 22 settembre 2014 dalle ore 10.30 alle ore 19.00 si svolgeranno le Comunarie online per il comune di Reggio Calabria. Potranno votare tutti gli iscritti al portale del M5S abilitati al voto e residenti in città. Ogni elettore potrà esprimere una sola preferenza. Esprimi la tua preferenza da qui.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Ivan Manzato 3 anni fa
    Buona sera cercate di cambiare Italia io sono dissocupato da un anno mi arrivato cartelle Equitalia mi dicono di pagare dove li trovo i soldi.........Vorrei entrare con voi perche siete persone serie non PD e altri.........Ciao grazie....
  • alessandro ol7vieri 3 anni fa
    Basta sto per chiudere la mia attività non riesco più a pagare il pizzo allo stato.....e in più nper chiudere devo pure pagare un sacco di soldi..ma dove li trovo mi hanno già portato via tutto...
  • SALVATORE RECUPERO 3 anni fa
    secondo me il movimento 5stelle deve andare a governare l'italia e subito
  • Michele verduci 3 anni fa
    Desidero sapere come mai non risultò tra gli iscritti di Reggio Calabria.?
    • Dante T. Utente certificato 3 anni fa
      controlla bene se hai la residenza scritta bene nel profilo.
  • Tiziano Casari Utente certificato 3 anni fa
    Si può sapere quali sono le regole per partecipare alle Comunarie e qual'è il ruolo dei meetup in tutto questo? Mah!!!! Stiamo parlando di comuni (comunità) non di nazionali o europee. Pensateci bene perché potreste trovarvi dentro di tutto.
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE,AAVNTI COSI'!!!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus