Liste civiche MoVimento 5 Stelle 2013

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

listacivica_m5s.jpg
Per chi volesse presentarsi alle prossime elezioni comunali per il MoVimento 5 Stelle e non è ancora certificato (le liste certificate sono queste), si ricorda di inviare la documentazione completa entro venerdì 12 per poter essere in tempo per la raccolta firme necessaria alla presentazione della lista. Si ricorda che è in vigore per la prima volta anche la legge che richiede almeno un terzo di donne (o di uomini) nelle liste per i comuni con più di 5 mila abitanti.
Per comunicazioni urgenti relative alle liste che concorrono alle elezioni 2013 è disponibile un canale dedicato.

PS: per i comuni siciliani che andranno al voto il 9 e il 10 giugno la data ultima per la presentazione delle liste è il 30 aprile

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giancarlo 4 anni fa mostra
    CONDIZIONE NECESSARIA PER ESSERE CANDIDATI: SAPER DIRE NO A TUTTO ED ESSERE DOTATI DI MICROCHIP :-)
    • Duilio Fiorille Utente certificato 4 anni fa mostra
      Giancarlo, evidentemente la vostra invidia vi sta fagocitando...Dietro le liste c'è un lavoro immane e tanta tanta gente che si rimboccando le maniche, senza perdersi in commenti futili come il tuo. tanti quanti non puoi nemmeno immaginare... ma voi vi fermate ad una frasetta di un ragazzo che ha avuto un attimo di difficoltà, su cui costruire il nulla, mentre il M5S, che si sta ampliando a macchia d'olio sul territorio, produce fatti... buona giornata
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus