Renzie contestato anche a Palermo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
renzi_contestato_palermo.jpg

"No, guardate, a me la scorta non mi garba, non la voglio, grazie. La mia scorta è la gente" Renzie

"Una nuova contestazione, una delle tante ormai. Ancora una volta i cittadini accolgono il premier Renzi a suon di fischi e cori. Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi contestato da un gruppo di persone, operai edili e precari della scuola, che si trovavano davanti all'Istituto comprensivo che porta il nome del Beato Pino Puglisi, il sacerdote ucciso dalla mafia il 15 settembre 1993 nel quartiere di Brancaccio a Palermo. Cori come "Buffone, buffone", "No alla riforma della scuola" e "Presidente vai via" rivolti al premier che è giunto nel capoluogo siciliano per l'inaugurazione dell'anno scolastico..." leggi tutto su tzetze

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Notizie computer Utente certificato 3 anni fa
    Grazie M5S
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Il pagliaccio number one del pd incomincia ad aver paura, perchè sa che fine farà.
  • Fabio Italia 3 anni fa
    forza stiamo prendendo sempre più centimetri! Forza grillini non molliamo!
  • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
    Un fatto del genere se lo avessero detto come prima notizia su tutte le tv avrebbe comportato la perdita di un milione di voti per Mr.Bean. E invece eccoci qua... È così che ci fottono. Grazie mille giornalisti...siete la vergogna di questo paese.
  • floriana 3 anni fa
    stai perdendo consensi! accidenti che peccato! tempi duri per i nullafacenti!
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Spero che la gente abbia capito, finalmente, con chi abbiamo a che fare, con collusi, ladri, mafiosi, persone che hanno un solo scopo:fare SOLDI sulle spalle della povera gente(sempre la stessa, che fa sacrifici per pagare i loro privilegi). Mi rivolgo ai troll, che sono numerosi, su questo blog: abbiate l'onestà intellettuale di riconoscere che il pd è uguale agli altri partiti che avete sempre contestato e che il m5***** è l'unico che lavora per i cittadini(anche per voi). Mi piacerebbe che qualche piddino scrivesse che si è sbagliato e che finalmente ha capito,(non siamo tifosi di squadre di calcio, siamo tutti cittadini, che devono difendere i propri diritti)e che la prossima volta voterà 5*****,allora sì che sarò orgogliosa di essere italiana, perché vedrò, finalmente, i miei concittadini che sono OLTRE e non succubi di un'ideologia che non porta da nessuna parte e serve solo ai potenti per poterci manovrare meglio. Riflettete cari elettori di pd, fi e affini. Date il voto a voi stessi e non agli altri e vedrete, che senza i SOLITI, l'Italia, veramente, cambierà VERSO.
  • alvise fossa 3 anni fa
    RENZI HA AVUTO QUELLO CHE MERITAVA,PERO' NON CREDO CHE DURERA' MOLTOA LUNGO ED AGGIUNGO CEH CI VORREBBE PROPIO UN GIOVERNOA 5 STELLE,ANCHE SE I PARTITI NON LO VOGLIONO
  • emilio marini 3 anni fa
    bravi continuate così,lo scorso anno lo stesso articolo ed il prossimo sarà uguale,nel frattempo renzi e la cricca continuano a farsi i cazzi loro alla faccia dei 9 milioni di voti che il m5stelle ha avuto. Ma abbiamo preso 9 milioni di voti e altre milioni persone che non hanno votato sono pronti a seguirci,che aaspettiamo a fare cose concrete? perché non si organizza una protesta fiscale? perché non si scende in piazza a milioni per farci sentire? finchè scriveremo cazzate sul blog non cambierà mai nulla. Io inizio ad avere il sospetto che il m5stelle sia nato solo per sopire la rabbia della gente,che altrimenti sarebbe già esplosa. Grillo se ci sei batti un colpo.
    • g.raneros.caldarella 3 anni fa
      il 10 di ottobre potresti partire per roma anche tu !!....che ne dici??
  • Diego C. Utente certificato 3 anni fa
    Strano che uno come lui venga contestato. Sta facendo il bene dell'Italia... Strano che non ha detto che si esce dalla crisi con il cuore e l'amore.
  • nessun copy 3 anni fa
    1° Lo contestano da tutte le parti sanno che è un parolaio venditore di fumo e nella sua incapacità fa danni
  • Alessandro Savino 3 anni fa
    La mia scorta sarà la gente, diceva. Intanto a Roma ci saremo e ci saremo tutti e tutri uniti, mi raccomando!!! http://www.cataniatradizioni.it/cucina/pesce/sarde%20a%20beccaficu.htm
  • Emi fivestars 3 anni fa
    Quello che la tv di regime non racconta
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus