Il buffone

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
berlusca_buffone.jpg

A maggio, Berlusconi, ospite a "Porta a Porta" definì Roberto Fico un buffone perché denunciava la possibilità di un'intesa tra lui e Renzi sulla vendita di Rai Way, testuali parole: "Non è nulla di vero. Non è assolutamente vero. Domani mattina i nostri legali faranno querela contro questo buffone. E' la prima volta che dico buffone io, ma lui con questa dichiarazione si è fatto buffone. Io non ho siglato con Renzi nessun patto tantomeno su cose che riguardassero la RAI, Mediaset. Assolutamente!" La querela alla fine non è mai arrivata sul tavolo di Fico, però è arrivata l'offerta pubblica di acquisto e scambio di Ei Towers, che è una controllata di Mediaset, su RaiWay.
Chi è il buffone?

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Francesco Gioia 2 anni fa
    È come sparare sulla croce rossa. Questo personaggio deve le sue fortune alle menzogne e ai falsi che ha saputo montare
  • antonio gerardi 2 anni fa
    Ma no, che dite, siamo noi che abbiamo capito male. Noi abbiamo l'attitudine a capire male, come è successo già tantissime altre volte! Io non potrei mai dubitare delle parole del Berlusca, conosciuto in Europa ( e fuori)per essere una persona coerente e rispettosa degli altri! Non siete d'accordo...?
  • DARIO P. Utente certificato 2 anni fa
    ANDATE IN TV!!!!!!!!!!!
  • raoul romano Utente certificato 2 anni fa
    Altro che buffone e m.....o e incula milioni di italiani
  • maurizio ghetti 2 anni fa
    Un buffone da sempre lo psiconano
  • Enrico Richetti Utente certificato 2 anni fa
    Domanda inutile.... la risposta e conosciuta da molto tempo.
  • alvise fossa 2 anni fa
    L'UNICO BUFFONE IL NONNO PSICONANO BERLUSCONI
  • Claudio Scarponi 2 anni fa
    Semplicemente, perché Fico non lo querela?
  • Aldo Masotti Utente certificato 2 anni fa
    Un post simile lo avevo gia' letto e commentato . Come mai e' stato ripetuto togliendo i commenti ? Boh ! Ripeto il commento che avevo fatto : l'offerta mi sembra una "boutade" per mettere in difficolta' Renzi, in quanto il 100% non e' in vendita. Forse e' Fico che ha dato una idea al Berlusca per creare un po' di casino in casa PD .
    • Alessandro Pippo 2 anni fa
      Allora riassumiamo perché c'è un tantino di confusione Pesante: l'offerta è diretta alla quotazione che l'azienda PUO' vendere, ovvero è stato quotato il 34% in borsa come "assaggio" e Possono arrivare al 49%, perché oltre NON si può. Quindi offrire di comprare il 100% per me significa la TOTALITA' di quel che si può vendere...Poi alla fine, il buon Fico aveva detto a suo tempo che l'UNICA azienda italiana che poteva comprarsela era Mediaset....e non aveva tutti i torti....alla fine, vediamo cosa è successo ORA, dopo aver lanciato l'OPA: le azioni Rai Way sono cresciute e le azioni mediaset sono cresciute con movimenti inimmaginabili di bei soldoni....quindi vedo già soddisfatto il motivo di dire: COMPRO IL 100% (....sottinteso del 49%) invece di dire..COMPRO il 49%....e ancora a parlare di quel che ha detto Fico...che la Società per azioni l'ha creata la sinistra per VENDERE il ramo di azienda....sarò poco sentimentale, a me sembra che qui l'unica cosa che interessa agli apparenti antagonisti PDL e PD meno L (ndr) ...sia stato già soddisfatto...perciò ora vedremo cosa accadrà......una cosa è certa: la Verità non è certo quella che fan vedere......
  • fabio bagnoli 2 anni fa
    fico è una persona ESTREMAMENTE intelligente , e brava l'annuziata ....grande fico , grande m5s , questo è il lavoro giusto .
  • Non voto più i partiti Utente certificato 2 anni fa
    Il M5S DEVE ANDARE IN TV, lo capite o no???? Ogni giorno bugiardi del PD servono su un piatto d'oro 5% di consensi, e nessuno del M5S va a smentire le loro bugie? SVEGLIA!!!!
  • Mario S. Utente certificato 2 anni fa
    Che il condannato per frode fiscale fosse anche un buffone lo si sapeva da quando è entrato in politica, A differenza del Mr. Bean fiorentino, il ku-ku alla Merkel ci faceva ridere, mentre l'altro ci fa piangere. I due, in buon accordo, lo stanno mettendo a quel posto agli italiani
  • Dolphin 2 anni fa
    Per lui la dignità é una virtù sconosciuta, poverino mi fa pena, e pensare che fra poco dovrà morire come tutti, tu che pensi: morirà dannato?!
  • Michele perlo 2 anni fa
    Vergognatevi, bisogna sopportare 90 secondi di pubblicità per assistere a qualunque cazzata? Ma fatevi furbi
    • Michael 2 anni fa
      Svegliati tu.. Mai sentito parlare di adblock o adaway per bloccare le pubblicità? Mica colpa di nessuno se lei è un incompetente informatico.. Torni ai vecchi nokia 3310 o in caso di PC si faccia togliere la connessione.. Troppo complicato per lei..
  • Nessuno 2 anni fa
    Su via, è sempre la solita storia. Anche Renzi con le banche popolari ha fatto così, addirittura inizialmente il patto del nazareno nemmeno esisteva. Ci trattano da stupidi e lo siamo, perché mentono e non vogliamo credere che mentano. Un amico mi diceva che se difendi il falso, anche sbraitando, poi ti credono, ma io gli dicevo che poi le balle saltan sempre fuori. Se domani tornaste a casa e vedeste vostro marito con una donna entrambi nudi se è falso negherebbe, e vi direbbe che non è come credete, caso mai vi direbbe che sulla via di damasco ha incontrato sta ragazza e che le è entrato un ragnetto proprio lì, ma poichè non riusciva a tirare fuori il ragno ha deciso di ucciderlo schiacciandolo ripetutamente a colpi di.... Su via svegliatevi I nostri politici eversivi (perché non sono lo stato ma siamo noi lo stato) si scaricano le responsabilità, e quando le collusioni e i conflitti sono in piazza, dicono che non è vero, e continuano a schiacciare il ragno, ma i ragnetti sono tanti e ce li avete tutti quanti dove non batte il sole. Caso mai vi piace anche, ma a me da fastidio e ci combatto, almeno per quelli che un po di fastidio lo provano, perché io il mio ragnetto me lo son levato
  • alfonsina p. Utente certificato 2 anni fa
    Hai perfettamente ragione, Paolo.
  • Matteo S. Utente certificato 2 anni fa
    Basta, è ora di avere un serio gruppo di comunicatori che non siano i parlamentari che inondino tutte le trasmissioni televisive e tengano testa a questi miserabili giornalisti. Serve un gruppo di portavoce esterni ai parlamentari che non siano Messora o Casalino che portino ai teledipendenti i fatti del M5S. Riprendete i principi base, l'ecologia, la democrazia diretta, l'onestà. E' ora che la gente sappia, ANDAVE IN TUTTI I PROGRAMMI TELEVISIVI.
  • mauro melli 2 anni fa
    Vedi Caro Beppe(me se doveva moncà 'na mano) io l'ho votato per 18 anni. il Rincoglionito e Buffone è Lui l'ho capito tardi, ma ci sono arrivato grazie a Dio. E' un uomo politicamente finito e fallito insieme a Bobby Alfano prenderà i 10% grasso che cola. Vai avanti ma scegli meglio i candidati, no madre e figlio o suocera e nipote fratello e sorella. ciao mauro
  • alfonsina p. Utente certificato 2 anni fa
    E c'è da chiederlo!!!!! Veramente i BUFFONI sono due "PLIN(D)IO, IL GIOVANE E "PLIN(D)IO, IL VECCHIO". Plindia di qua, plindia di là, HANNO SPOLPATO L'ITALIA!!!!!!!!! E bravi gli italiani che vanno ancora alle primarie!!!!!
    • Paolo G. Utente certificato 2 anni fa
      non dire gli "italiani" ma i "collusi"
  • Tonino Murgia 2 anni fa
    Vergognoso, 20 anni che votavo Berlusconi, oggi mi vergogno di averlo fatto......
    • Matteo S. Utente certificato 2 anni fa
      Meglio tardi che mai, ma meglio prima.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus