La pappa al pomodoro te la servono i Parlamentari M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


intervento di Giacomo Giannarelli, candidato presidente M5S in Toscana

"METTITI COMODO... la cena te la servono i Parlamentari M5S, insieme a me!
Non vogliamo finanziamenti pubblici ma ci autofinanziamo con le piccole donazioni di chi crede in questo progetto.
Oggi 21 maggio ti aspetto a Firenze, per mangiare una buona pappa al pomodoro o una pizza insieme. Dovrai solo metterti comodo: la cena te la serviranno ai tavoli i nostri Parlamentari.
I camerieri della serata assieme a me saranno Roberto Fico, Paola Taverna, Alfonso Bonafede, Nicola Morra, Carla Ruocco, Danilo Toninelli, Riccardo Fraccaro, Sara Paglini, Riccardo Nuti, Massimo Castaldo, Vittorio Ferraresi, Manlio Di Stefano, Giorgio Sorial Girgis, Francesca Businarolo, Vito Crimi, Laura Bottici, Chiara Gagnarli.

pappapomodoro.jpg

Parteciperà alla serata anche Filippo Nogarin, sindaco M5S di Livorno!
Il ricavato della serata servirà a sostenere in piena trasparenza le iniziative del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali in Toscana del 31 maggio 2015.
Abbiamo scelto la pappa al pomodoro, perchè stiamo dalla parte della nostra tradizione enogastronomica. Dopo lo spot di McDonald's (sponsor di Expo 2015!) che invita a preferire l'Happy Meal invece di un prodotto locale tipico, vogliamo premiare i nostri cuochi che ogni giorno con il loro operato coltivano la nostra storia.

Ci vediamo stasera 21 maggio dalle ore 19:30 a Firenze, alle Murate, Piazza della Madonna della Neve 3, RISTORANTE LE CARCERI.

Sarà una serata mai vista prima. I posti sono limitati, affrettati, ADERISCI CON LA TUA PRESENZA scrivendo una mail a ilparlamentarechetiserve@gmail.com. 15 euro quota fissa. Si arriva, si paga la quota, si aspetta il proprio turno, si mangia e si lascia spazio ad altri restando lì nella piazzetta a condividere la serata con tutti. Stile sobrio e dinamico... stile M5S. Nell'occasione avrete modo di conoscere i vostri candidati regionali e parlare con i vostri parlamentari.

Menù a scelta:
Menù 1) pappa al pomodoro + bevuta
Menù 2) affettati e formaggi toscani +bevuta
Menù 3) pizza +bevuta

Ore 21:00-23:00 Durante la serata verrà eseguito il trailer dello spettacolo teatrale: "il Principe e la Moneta" di Daniele Viciani.

SE NON PUOI ESSERE PRESENTE ALL'EVENTO PUOI SOSTENERE LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL MOVIMENTO 5 STELLE CON UN BONIFICO
CAUSALE:Contributo per la campagna elettorale di Giacomo Giannarelli - Movimento 5 Stelle Toscana"
IBAN IT18Z0501802800000000212091
c/c intestato a De Marco Roberto mandatario elettorale di Giacomo Giannarelli presso Banca Etica.

CONTRIBUISCI ALLA CAMPAGNA ELETTORALE con una donazione online

Scarica, stampa e diffondi la lettera da mandare all'INPS per chiedere il rimborso integrale della tua pensione
rimborso_integrale.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • pietro graziano Utente certificato 2 anni fa
    Dobbiamo ampliarci conl l'informazione perché molta gente non ci segue e crede nelle minchiate di questi farabbutti . beppe sei un grande ed hai messo un gran movimento ,sono sicuro che prima o poi riusciremo a far girare l'italia. WM5s
  • Alessio Santi Utente certificato 2 anni fa
    Serata magnifica .... Oltre 600 persone , tanti parlamentari senza scorta a servire i cittadini... Grazie Movimento 5 Stelle di esistere... Grazie Paola Taverna, grazie Morra, Nuti, Cataldo, Di Stefano, Fico, Carla Ruocco, Crimi, Bonafede, Sara Paglini, Laura Bottici e tutti gli altri parlamentari intervenuti... Questi gesti valgono più' di mille parole, cittadini come noi al servizio di altri milioni di cittadini... Solo il M5s poteva organizzare un evento così'... Troppo bello per essere vero... Grazie a Giannarelli, persona vera e autentica e a tutti i candidati pentastellati di Firenze...
  • manuela bellandi Utente certificato 2 anni fa
    450 coperti... impossibile fare meglio ^_^ Che serata!
  • Sbino D 2 anni fa
    Ragazzi, mi dispiace ma questa è un'altra iniziativa per pochi eletti. Se non andate a portare il messaggio nelle case, davanti ai licei ed alle università, davanti alle fabbriche e alle metropolitane ecc.. Be allora la massa di "i"taliani tv dipendenti continuerà a non sapere niente di cosa fate ed a guardarvi come dei mostri da baraccone e basta. Provate a parlargli andando anonimamente per strada per credermi...
    • manuela bellandi Utente certificato 2 anni fa
      ma cosa stai dicendo? questa è un'iniziativa per raccogliere fondi, per strada ci siamo stati tutto il resto del tempo
  • alvise fossa 2 anni fa
    ORAMAI MI ASPETTO CHE JACOPO BERTI MI SERVA LE "SARDE IN SAOR" A VENEZIA,COMUNQUE AVANTI COSI' 5 STELLE TOSCANA
  • FABRIZIO P. Utente certificato 2 anni fa
    auguri ragazzi ....e occhio agli infltrati ..a firenze non si sa mai ..
  • nicola rindi Utente certificato 2 anni fa
    Claudia Peri: sono volontari e NON RETRIBUITI. Altrimenti c'è da chiederlo anche a chi è andato a spalare fango a Genova come volontario se aveva tutte le firme dei circa 200 enti preposti al lavoro.
  • claudia peri 2 anni fa
    scusate la curiosità ma quando avete servito hai tavoli eravate in regola ovvero assunti per una notte? avevate l'haccp... giusto per sapere se non volete rispondere pazienza
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus