L'implosione finale del Pd

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Alessandro Di Battista

Cinque degli undici deputati del PD in Sicilia non vogliono entrare nel gruppo del loro partito in Assemblea regionale dopo il vergognoso voto, da parte di 4 eletti dello stesso PD, a Miccichè, noto "consumatore di cocaina", nonché difensore d'ufficio di Dell'Utri, in carcere per aver sostenuto Cosa Nostra.

Il PD sta implodendo. Implode per le bugie della Boschi, per i fallimenti di Renzi, per la connivenza con il "berlusconismo" e per aver, negli ultimi anni, smantellato, lentamene e inesorabilmente, lo stato sociale del nostro Paese. Mi auguro a questo punto che siano gli elettori del PD a non voler mai più "aderire" a questo partito.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Rino Terzi 27 giorni fa mostra
    Ma chi è veramente Luigi Di Maio? È un giovane che dopo il diploma si è iscritto ad ingegneria, ma non è riuscito. Allora è passato a giurisprudenza, ma anche qui, si sa, non basta chiacchierare, ci vogliono i fatti, ed il povero Luigi ha abbandonato. Dopo il doppio fallimento universitario ha deciso di dedicarsi ad un'attività dove parlare è tutto: la politica. E qui, con la sua chiacchiera, ha avuto successo. Adesso se ne sta a Roma a fare il parlamentare. Ogni tanto fa qualche viaggio, perdon missione, per i quali si prende dei rimborsi spese da super menager bancario (tutto pubblico vi prego di controllare). L'anno scorso ha festeggiato il suo trentesimo compleanno affittando una barca sul Tevere, da vero vip, come fanno calciatori e star dello spettacolo. Mi convince proprio questo Di Maio, non vedo l'ora di votarlo!
    • pericle seneca () Utente certificato 27 giorni fa mostra
      Molto meglio continuare a votare quelli bravissimi che ci hanno portato in questa situazione e che per non lasciare lo strapuntino hanno cambiato ripetutamente partito !
  • Roberto Agati 27 giorni fa mostra
    Di Maio dopo aver rifiutato il contraddittorio con Renzi ha rifiutato anche quello con Salvini.Che abbia paura di fare una figura ridicola?Il sospetto c'è.Comunque in democrazia si accetta di discutere con chiunque,ma evidentemente Di Maio non è abbastanza democratico o impreparato?Gigino,Gigino bisogna studiare!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus