L'ex sindaco Udc aggredisce Fucci, sindaco M5S di Pomezia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

fabio_fucci_aggredito.jpg
Il Sindaco di Pomezia, parte della Giunta e un consigliere comunale, tutti del M5S, sono stati aggrediti fisicamente in Piazza Indipendenza. Tra gli aggressori l'ex sindaco Udc di Pomezia Walter Fedele. Il sindaco Fucci racconta l'accaduto.

"Tutto è nato da una delibera della giunta che rispetta quanto promesso in campagna elettorale. Per l'estate vogliamo puntare su iniziative culturali: un segnale forte per far rinascere questa città partendo dalla cultura, che per troppo tempo è stata dimenticata. La delibera privilegia le iniziative culturali che investissero soprattutto il litorale. In questi anni le uniche iniziative sono state distese di bancarelle che vendevano prodotti di bassa qualità. Quindi i gestori di queste atività, tra cui Fedele, ex sindaco di Pomezia, hanno protestato. Li abbiamo ricevuti e abbiamo spiegato loro il senso del provvedimento. Dopo di che hanno aggredito me e il vicesindaco, Elisabetta Serra, prima verbalmente e poi fisicamente. Io ho preso uno schiaffo, la Serra un pugno. Le forze dell'ordine hanno evitato che succedesse qualcosa di peggio. Noi stiamo lavorando bene: i cittadini ci hanno mandato attestati di solidarietà e stima, così come il prefetto e il ministro dell'Interno. Adesso siamo impegnati a tempo pieno per l'approvazione del bilancio che andrà fatta entro il 30 settembre. Non ci arrenderemo mai." Fabio Fucci, Sindaco di Pomezia, M5S

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • emilio d. Utente certificato 4 anni fa
    ciao Fabio, sono stato vostro sostenitore malgrado non sono di pomezia. sono contento di quanto state facendo e...credo sia la conferma con quello schifoso comportramento dell'ex che state percorrendo la giusta strada. abbracci per tutti e avanti sempre e....comunque.
  • Giovanna Pellegrini 4 anni fa
    Reitero tutta la mia solidarietà!!!
    • Andrea Pascale 4 anni fa
      Continuate con la vostra tenacia per il futuro della nostra cittadina. E' un momento storico per debellare i malcostumi amministrativi e i loro artefici a noi ben noti. Forza Fabio e M5S !!
  • Monica L. Utente certificato 4 anni fa
    Mamma mia ragazzi quanto vi stimo !!!Coraggio non mollate immagino la mafia che c'è li... non sono di Pomezia, ma sapete una cosa il vostro lavoro servirà a far arrivare un sindaco 5 stelle nella mia città Roma!!Coraggio!!Coraggio!!
  • Roberto D. Utente certificato 4 anni fa
    Mi sembra "STRANO" che questa vicenda non sia stata evidenziata nei titoli d'apertura di qualche TG !!! ...Mah, chissà perché ?!?!? Forza Fabio ed Elisabetta...siamo tutti con voi, siete una delle PUNTE DI DIAMANTE del M5S per far breccia nel vecchio sistema politico, siate d'esempio per l'Italia intera e RICORDATEVI SEMRE ..... "NON SIETE SOLI"!!!
  • lorenzo lelli 4 anni fa
    Grandi!!!
  • DAF 4 anni fa
    Quanto accaduto la dice lunga sull'UDC e sui partiti in generale. A parte questo, se l'aggressore fosse stato qualcuno del M5S e l'aggredito qualcuno dei partiti, i media avrebbero amplificato il caso all'inverosimile. Invece già adesso non se ne parla più, nonostante la gravità del fatto.
  • Lello Marino (marins) Utente certificato 4 anni fa
    tu pensa in che mani era pomezia.... un ex sindaco che va a fare il buffone ed usa le mani col nuovo sindaco... roba silviesca... cioè da interdizione perpetua nei pubblici uffici ahahaah
  • Claudio Stolf Utente certificato 4 anni fa
    Un gesto che dà la carica per andare avanti e inoltre indica che, con buona probabilità, si sta procedendo sulla giusta strada. Un sincero augurio per un domani migliore impreziosito dal fatto che lo state costruendo voi stessi.
  • Elio A. Utente certificato 4 anni fa
    Caro Fucci, cara Serra, oltre alla mia completa slidarietà e assoluta gratitudine per quello che accade a Pomezia grazie a voi e al M5S, ricordo, a chi non lo sapesse di quelli lontani da questo territorio, che i sistemi mafiosi hanno letteralmente governato la città da diversi decenni, instaurando un sistema criminale che da tempo meritava di far commissionare il comune. Le forze dell'odine di zona, tutte, sono perfettamente al corrente della situazione e saranno in grado di proteggervi. Poco essi hanno potuto fare in passato visto il profilo dei ministri che si sono succeduti in passato. Penso, però, che dobbiate FARE UN PIANO con loro per la vostra sicurezza e farvi aiutare a capire bene la situazione. Parlo per esperienza vissuta da me e dalla mia famiglia e per aver avuto a che fare, nostro malgrado, con questa gente, che non mollerà, statene certi. Si sentono ancora intoccabili. Si sbagliano, ma sarete voi a non dover mollare. Un abbraccio, forza e coraggio. Uno vale uno
  • CARLO REGNANTI Utente certificato 4 anni fa
    Ma come fanno a tenere duro con quello che prendono, anche molti parlamentari sono costretti per risparmiare a farsi un panino al supermercato e tutto perchè qualche invasato li costringe a prendere meno di quello stabilito al momento delle liste elettorali. Chi li costringe è figlio di papà e si può permettere tutto questo e sa che il suo posto in parlamento sarà assicurato per tanto tempo o da Grillo o da qualche altro partito. Ragazzi state facendo un buon lavoro, ma ribellatevi e prendete ciò che vi spetta, non rubereste niente
  • Arianna Dudine 4 anni fa
    Caro sindaco, caro vicesindaco, Non vi conosco ma sento di potervi dare del tu grazie al miracolo della ricostruzione del concetto di comunità, solidarietà, condivisione che è riuscita a fare il M5S. Vorrei però riuscire a darvi qualcosa in più oltre alla solidarietà e allo sdegno. Quel pugno ( dato ad una donna!!che gran dimostrazione di esemplare maschio !), quello schiaffo li abbiamo presi anche tutti noi. Non siete soli e siamo davvero tutti dalla vs parte sia per l istituzione che ora rappresentate che a livello umano. Soprattutto a livello umano. Non siete soli.. Siete tutti noi.. Siamo tutti Fucci e Serra !!! Un abbraccio fortissimo e un augurio di pronta guarigione morale e fisica ! Infine, come non dedicare un pensiero alla stampa e/o politica attuale.. Chissà se fosse successo il contrario... Ps= certo che come nuovi fascisti del terzo millennio lasciamo proprio a desiderare eh... :-)
  • David C. 4 anni fa
    Daje Fucci, un gigantesco in bocca al lupo da Morena e dintorni :)
  • Giancarlo A. Utente certificato 4 anni fa
    Questi faccendieri mafiosi sono abituati alla prepotenza e a fare i loro porci comodi, forza ragazzi la gente è con voi tenete duro perchè hanno paura e cercano di intimorire con le minacce, l'unica cosa che sanno fare
  • giuseppe m. Utente certificato 4 anni fa
    Tenete duro e Grazie di Cuore,date tanta speranza ragazzi. Buon Lavoro!
  • Matteo M. Utente certificato 4 anni fa
    SOLIDARIETÀ MASSIMA, BRAVI RAGAZZI TENETE DURO E CONTINUATE COSI !!! AGLI AMBULANTI UN APPELLO: EVITATE DI VENDERE MERDA CINESE !! !! !!
  • marli grillo 4 anni fa
    bravo sindaco coraggioso continua cosi, la lotta tra il bene e il male, vincera' il bene.
  • Giuliano Barbieri 4 anni fa
    Tutto il mio supporto al neo sindaco. A parte questo la parte più triste è che nessun media ha dato notizia di questo fatto . A mio modesto parere con la vittoria in questi comuni questa volta il M5S ha fatto veramente paura adesso dopo le notizie false o non rilevanti aspettiamoci il totale silenzio sul M5S
    • Antonio C. Utente certificato 4 anni fa
      Parole sante!Fosse successo a un sindaco di una qualsiasi altra città tutte le forze politiche si sarebbero strette in un forte abbraccio di solidarietà e giù con le solite frasi fatte! A noi non servono queste cose, non ne abbiamo bisogno! 10,100,1000 sindaci a 5 stelle!
  • tommaso ziglio 4 anni fa
    Grande il sindaco, solidarietà anche da Trento, mi piace l'ultima frase non ci arrenderemo mai!!! Lotta serrata!!!
  • Massimiliano G. Utente certificato 4 anni fa
    Esprimo la mia solidarietà al sindaco di Pomezia è dico, continua così, finalmente qualcuno che ha il coraggio di affrontare quei banditi!
  • Veronica V. Utente certificato 4 anni fa
    Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza al neo Sindaco. Spero che non accada mai più un espisodio di questo genere. Auguro al Sindaco di archiviare quanto prima questa brutta situazione, affinchè possa iniziare il suo lavoro serenamente. In bocca al lupo Sindaco!!!
  • Michele B. Utente certificato 4 anni fa
    Tutta la mia solidarietà, per modesta che possa essere, ai rappresentanti Cinque Stelle e all'agente di polizia locale aggrediti. Sono i sofferti segni di quando davvero si porta aria nuova e mentalità nuova nelle morte gore di certe amministrazioni locali. Avanti con fermezza e coraggio!
  • Giuseppe Albanese 4 anni fa
    Piena solidarieta' al Sindaco Fucci ed a tutti i sostenitori di M5S a Pomezia.Comunque una cosa del genere me l'aspettavo data l'amara esperienza delle precedenti gestioni comunali.Torvaianica e' sui trattati di urbanistica come esempio di come si possa massacrare l'ambiente paesaggistico con politiche clienterali miopi che hanno creato un litorale vicino Roma che poteva essere valorizzato enormemente un una specie di accozzaglia di case e casette tirate su alla meglio con materiale di risulta raccogliticcio nello stile "ai mejo posti!".Forza Fucci e M5S liberateci da questi personaggi da galera
  • Procopio Bertolini (nuke' em all) Utente certificato 4 anni fa
    ...il territorio è in mano alle mafie/camorre e simili ( vedi anche le contestazioni fatte a Grillo da un pugno di "guappi litoranei"... quando è andato a Torvaianica...)...ci vorrebbero altre soluzioni...come già riferii in passato...ma le palle mancano a tante persone...
  • ALESSANDRO R. Utente certificato 4 anni fa
    Un grande orgoglio vedere questi rappresentanti dei cittadini portare aria nuova in luoghi per troppo tempo infestati da loschi figuri il cui unico credo era corruzione e soldi !! forza cittadini del m5s questo paese si cambia dal basso un pò alla volta !
  • Attilio Disario Utente certificato 4 anni fa
    Tutto il sistema delle bancarelle e' abusivo Roma in particolare ne e' un esempio classico, sono stato a Roma in occasione dello tsunami tour ogni angolo una bancarella , scontrini inesistenti per non parlare di quanti vendono ombrelli ,di quanti chiedono soldi per motivi vari, vieni attaccato in ogni dove da venditori un turista ne rimane scioccato e piu' di qualche giorno non si ferma , non riesci a fare una passeggiata indisturbato snza venire tampinato. Dalle parti della campania zona che conosco i bancarellari sono sotto il dominio della malavita devono prendere gli articoli da vendere da loro serve una legge che regolamenti questo settore. Saluti..
  • Blubibop 4 anni fa
    ci saranno conseguenze giudiziarie a carico degli aggressori?
  • bertilla ugolin 4 anni fa
    solidarietà al sindaco e alla vice meno male che c'e la COSA,che informa grazie ragazzi
  • Rosella F. Utente certificato 4 anni fa
    Con la gestione delle bancarelle si guadagna bene. Suppongo che l'apice si raggiunga con l'assegnazione dei posti. E anche le bancarelle guadagnano bene! Qualora i commercianti dovessero dare fastidio ricordo al Sindaco che per la categoria e' obbligatorio il registratore di cassa. Non fare lo scontrino significa evadere le tasse. Questo migliorerebbe anche la qualita' della merce. In Italia la mentalita' mafiosa non ha limiti. Anche le cose piu' ovvie e innocenti nascondono trappoloni. Tempo fa, mentre ero in un ristorante di Positano, ebbi l'impulso di dipingere le meraviglie del luogo. Mi posi il problema di comprare colori,tela e pennelli. Mi si avvicino' un cameriere che mi bisbiglio':"Non lo faccia!". Chiesi spiegazioni e mi disse che per dipingere c'era bisogno di un "permesso speciale". E fu cosi' che mi passo' la voglia. Poco male perche' mi sono ritrovata a "raccontare il mio dipinto" e quando lo faccio chi mi ascolta mi assicura che fara' una capatina a Positano. Ho vinto io: il mio dipinto avrebbe emozionato. Ciao Ros
    • Attilio Disario Utente certificato 4 anni fa
      Ros abiti in una terra meravigliosa ho frequentato a lungo la costa tirrenica e stavo per prendere una casetta a mare a Tortora Marina , ma se non cambiano le cose non e' l'Italia il paese in cui venire a svernare. Pensare che fino a qualche anno fa di politica non mi interessavo, cerco di dare il mio contributo a cambiarlo questo martoriato paese ma la cosa piu' difficile e' cambiare la mentalita' soprattutto al sud. Vabbe' dai ci si prova stammi bene.
    • Rosella F. Utente certificato 4 anni fa
      Grazie, Attilio. Anche tu non scherzi! :-) Ciao
    • Attilio Disario Utente certificato 4 anni fa
      Gratuito because Ciao guerriera del blog e non solo immagino.
    • Rosella F. Utente certificato 4 anni fa
      Gratuito o pattuito? Ciao
    • Attilio Disario Utente certificato 4 anni fa
      Permesso accordato Ros
  • Luca 4 anni fa
    Naturalmente nei tg e sui giornali il Sindaco risulta aggredito da due facinorosi e non da un UDC, poi anche ex sindaco camorrista.
  • Fabiola . Utente certificato 4 anni fa
    La zona di Pomezia e a sud di Roma, compresa tutta la provincia di Latina è invasa dalla camorra; tutte le attività economiche passano attraverso questo perverso meccanismo di ricatto e se qualcuno cerca di applicare le leggi e opporsi al sistema del "mammasantissima" becca le botte come Fucci. Bisogna sradicare questa piaga e questa mentalità dalla società affinché questi episodi ed altri ancora peggiori non si verifichino più. Penso comunque che l'impresa sia veramente ardua, anche perché finora i politici locali e nazionali sono sempre stati collusi con i delinquenti.La corruzione è il male peggiore della società italiana ed è quella che ci sta conducendo sempre più verso il baratro...
    • Attilio Disario Utente certificato 4 anni fa
      Tutto il basso lazio e' zona controllata ci vorrebbe una disinfestazione.
  • maurizio emiliani 4 anni fa
    Testa alta e spalle larghe. Orgoglio M5S
  • Hivon T. Utente certificato 4 anni fa
    UDC ? I deomocristiani che dovrebbero porgere l'altra guancia ? Quelle rarissime, sporadiche volte che mi trovo in sintonia con casini, mi faccio l'esame di coscienza per capire dove ho sbagliato ! Altro che porgere l'altra guancia sono i primi a battere ! D'altra parte come amatori del prossimo loro come di se stessi sono i primi a caldeggiare l'acquisto degli aerei pacificatori F35!
    • efisio deiana 4 anni fa
      Hai perfettamente ragione,sono i primi a BATTERE ,ma ,inteso come puttane !
  • Vittorio DIncaLevis Utente certificato 4 anni fa
    figli di una troia. denunciateli e fategli vedere i sorci a quei PDocchi
  • Giovanna Pellegrini 4 anni fa
    Il mio Sindaco non si tocca!!! La prossima volta avvertì la Tua Cittadinanza che scendiamo in piazza coi guantoni da pugilato!!! Hai solo il 64% dei sostenitori pensi che possiamo farcela a difenderti??? Giù le mani dal Mio Sindaco Fabio a cui va tutta la mia solidarietà!!!!
  • siamo in guerra Utente certificato 4 anni fa
    Sindaco Fucci io ed i miei amici pratichiamo arti marziali,ci inviti a Pomezia nell'altro incontro con l'ex. A presto!!!
  • lucia aralda Utente certificato 4 anni fa
    Tutta la mia solidarietà al Sindaco Tucci: non la lasceremo solo!
  • giuliana d. Utente certificato 4 anni fa
    auguri Sindaco!!!...
  • Giovanni D. Utente certificato 4 anni fa
    Pomezia diventerà un faro per il Lazio. La porta, ormai, è sfondata!! Il mio dispiacere, per l'accaduto, al Sindaco e al suo vice, sperando in provvedimenti penali per gli aggressori.
  • Alessio C. 4 anni fa
    Solidarietà al Sindaco Fucci, ed a tutti cittadini del Movimento Cinque Stelle che stanno attraversando un periodo non facile per il bene di tutti. Grazie
  • Ste Masca Utente certificato 4 anni fa
    kakkio, menati ! Immagino che abbiate messo le mani sui loro interessi nell'interesse dei Cittadini... loro queste cose non le sopportano. Come disse Di Battista in aula "è da mettere sul curriculum". Avanti ragazzi, li manderemo tutti a casa (e mi pare che voi lo abbiate già fatto, grandi !)
  • Marcello Iaconelli Utente certificato 4 anni fa
    Solidarietà per il Sindaco Fucci, alla giunta e ai consiglieri del M5S. Avanti così. Il tempo delle prebende è finito.
  • Camilla Ripani (ripcam) Utente certificato 4 anni fa
    Tenete duro ragazzi, alla vecchia giunta rode solo il deretano... perché ora c'è qualcuno che si preoccupa veramente del bene collettivo e non può avallare interessi a mazzette :) Grazie e continuate così!
  • Luigi Gioacchini Utente certificato 4 anni fa
    Da queste parti fare politica "contro il sistema" non è mai stata cosa facile. Non sono M5S ma tutta la mia solidarietà a Fucci.
  • Vincenzo Di Gennaro 4 anni fa
    Non mollate mai. Andate sempre avanti così, nel rispetto delle regole del nostro movimento. Sono convinto che un giorno ce la faremo a governare da soli. Beppe aveva ragione nel dire che non era possibile un'alleanza con il PD. La conferma arriva anche dopo la "vergognosa" bocciatura dell'introduzione del reddito di cittadinanza
  • Max 4 anni fa
    Io a Torvajanica ci lavoro e sono un commerciante, le "bancarelle" in questione che alcuni difendono come forma di attrazione turistica sono tutt'altro, sono un mercato di bassissimo livello senza alcun servizio igienico e che in più toglie lavoro ai commercianti del posto. Non parlo di ambulanti regolari che per carità fanno il loro lavoro ma di una stragrande maggioranza di venditori extracomunitari privi di ogni requisito che vendono lampadine davanti alla ferramenta, olio solare davanti alla profumeria, oggetti per telefonia davanti al negozio dei cellulari, scarpe tarocche davanti al negozio di scarpe e via discorrendo. Ovviamente il comune ai locali esercente per questo flagello chiede in cambio imu, tarsu, tassa sulle insegne, passi carrabili ecc ecc e fa severissimi controlli di ogni genere e tipo. Una situazione così cancrenosa non poteva che provocare reazioni verso chi ha cercato di arginarla da chi invece gestisce il suo personalissimo business.
  • Alessandro P. Utente certificato 4 anni fa
    Noi stiamo qui a raccontarci fantasie di rivoluzioni con torce forconi e corde per impiccare i politici corrotti onde evitare che riducano in miseria l'Italia, ma quelli che veramente agiscono fisicamente alla fine sono ancora i politici della vecchia guardia... e che azioni! Una carica istituzionale accetta di concederti tempo per dialogare riguardo a una delibera e come ringraziamento si becca un'aggressione? guardacaso proprio dal trombato alle elezioni che ovviamente ha preso al volo l'occasione per sfogare la rabbia per la sconfitta. Pessimo gesto. E pessima politica in Italia.... Ho sempre più l'impressione che per sconfiggere i cattivi ci toccherà diventare cattivi, in stile devilman http://it.wikipedia.org/wiki/Devilman
  • claudio d. Utente certificato 4 anni fa
    Forza ragazzi ,questi fatti dimostrano solamente che hanno paura che le cose cambino. Non dategli tregua a questi ignoranti ripuliti!
  • Marcello A. Utente certificato 4 anni fa
    fatto GRAVISSIMO. mi ero stupito che al tg1 lo relegassero quasi alle fine e trovo che anche qui non viene messo come post centrale!? caro beppe staff, ma vi rendete conto che qui si è passati ad un'altra 'fase' della reazione del sistema al cambiamento che proponiamo? si sono resi conto che nonostante l'uno contro tutti (compresi mass media con silenzi e cose mai viste), abbamo vinto anche a ragusa. così hanno intimidito sicuramente un certo numero di attivisti ed eletti del movimento ed anche qualcuno dei potenziali prossimi votanti. Forza M5S, sostegno al sindaco, al vicesindaco ed agli altri eletti della giunta; Cittadini di Pomezia fategli sentire sostegno continuo e vicinanza=protezione fisica. Caro Beppe ti prego di riflettere sul fatto che se non diamo la 'dovuta' visibilità a fatti cosi gravi questi molto probabilmente prolifereranno.
  • Panseri c..-.. bergamo 4 anni fa
    Ma quelli ci campavano con le bancarelle??? Non si poteva trovare un compromesso con la cultura. Poi ai turisti piace fare le vasche nei luoghi di villeggiatura avanti e indietro e comprare anche qualche amennicolo. La cultura ha molte sfaccettature c'è chi piace il jazz oppure il ballo del quàquà. Chi di Voi decide cosa è meglio???? Non dovrebbero decidere i cittadini. Se fate così mi sà che prendete ancora villipendio.State attenti a cosa vuole la maggioranza dei cittadini.
  • lorenza m. Utente certificato 4 anni fa
    Ma perchè stare a perderci tanto tempo? Quella è gente che la cultura non sa nemmeno cosa sia nè che esista. Poveri ignorantoni da compatire!
  • Luca Micozzi Utente certificato 4 anni fa
    troppi schiaffi e pugni prenderanno questi dilettanti della politica, questi poveracci sono quello che fanno, andate avanti con l'onestà e le capacità che avete voi giovani, che presto qualcuno avrà bisogno della camicia di forza.
  • Massimiliano C. Utente certificato 4 anni fa
    Solidarietà per il sindaco di Pomezia Condanna per l'ex sindaco A chi ancora non capisce che con M5S nessuno deve rimanere indietro quindi stiano tranquilli i padovani che il lavoro per loro non sarà un problema, piuttosto il fatto è che una città non può essere impestata di bancarelle fisse(fatevi il negozio, ops scusate con questi Governi è impossibile? allora che cazzo ve la prendete con M5S?
  • eugenio percoss Utente certificato 4 anni fa
    siete mai stati a torvaianica? andateci e poi vi rendete conto di tanti e tanti anni di cattive amministrazioni.niente a che vedere col litorale adriatico,abruzzo, marche,per non dire emilia romagna.forza e coraggio sig sindaco siamo tutti con te
  • Gio 66 Utente certificato 4 anni fa
    Forza Fabio ed Elisabetta...siamo tutti con voi...chi alza le mani contro chi sta cercando di lavorare seriamente, ha già perso in partenza senza attenuanti! Fate vedere a queste me@@e come si riesce a governare onestamente senza ricevere tangenti in cambio di favori. Fiero di voi!
  • andrea scolavino Utente certificato 4 anni fa
    le bancarelle non sono... bancarelle... sono attività che danno da mangiare...a èpersone e famigie in molti casi....se uno ruba gli spazi del commercio per metterci cultura....sta compiendo un doppio danno...la cultura va affiancata al commercio...per farlo fruttare di più..se proprio vuoi fare una cosa carina al massimo mantieni solo gli artigiani come fanno qui a lecce... non puoi sostituire un attività redditizia con una di spesa... è da folli e la gente te mena.... iniziate a fare le cose con il cervello e pensando che dietro alle......bancarelle c'è gente che fa ola spesa con quei proventi... passo e chiudo...
  • Stefano Arnaldi Utente certificato 4 anni fa
    Disdicevole? La prova che si sta agendo bene? Ma vi siete bevuti il cervello? Il sindaco di una città è stato aggredito fisicamente, il vicesindaco pure (una donna tra l'altro) e non da delinquenti qualsiasi ma dall'ex-sindaco, un esponente politico di rilievo nella vita cittadina, e durante un incontro istituzionale. Questa è una cosa di una gravità inaudita, altro che trafiletto laterale sul blog e commenti in linea con i commenti che si darebbero durante un normale scontro politico. Una cosa talmente aberrante deve essere denunciata con tutta la forza che si può mettere in campo,dall'evidenza sul blog in colonna centrale, passando per la denuncia penale e finendo con la mozione parlamentare. Ma stiamo scherzando? Un sindaco e il suo vice che vengono assaliti per tentare di ostacolare l'esercizio delle loro funzioni. Porca troia una cosa del genere rivolta a me lo stomaco e non sono nemmeno un elettore del M5S e la vostra reazione è così blanda? Ma vi rendete minimamente conto di cosa è successo?
  • Mario Valente Valente Utente certificato 4 anni fa
    E' proprio vero: "nun ce vonno 'sta"! L'ex-sindaco di Pomezia, quidam Fedele, più noto per essere membro della pressoché defunta Udc di Casini, ha dimostrato cosa intenda per opposizione politica alle delibere del suo successore, Fulci di M5S: insulti, schiaffi, ed aggressione fisica alla vice-sindaco,Elisabetta Serra, anch'essa M5S.
  • Daniele Arcidiacono 4 anni fa
    Queste persone che ragionano con le mani devono essere denunciate! Forza ragazzi! Non mollate!
  • arnaldo vitangeli Utente certificato 4 anni fa
    Non possiamo lasciarli soli. Questi ragazzi lottano per tutti noi e lo stato non li protegge. Dobbiamo tenerli sempre sotto uno sguardo vigile e attento, sono i nostri rappresentanti, siamo noi, ma rischiano in prima persona e noi dobbiamo mostrargli che la nostra solidarietà é totale e che se le istituzioni li abbandonano nella loro lotta contro degrado e illegalità noi invece siamo pronti a difenderli con il sangue.
  • Roberto S 4 anni fa
    Il degrado dei partiti. Sono questi gli estremistri di centro?
  • donatella davanzo 4 anni fa
    Tutta la mia solidarietà al Sindaco e Vice . Mi auguro che questo fatto sia stato DENUNCIATO !
  • tony p. Utente certificato 4 anni fa
    Bravo!continua così,non farti intimidire dal lezzo della vecchia nomenclatura locale.il movimento conquisterà con i fatti questo Paese.
  • enrico villani Utente certificato 4 anni fa
    è segno ke state procedendo nella direzione giusta....avete tutta la nostra stima e solidarietà!
  • giovanni. s 4 anni fa
    MASSIMA SOLIDARIETA' AL SINDACO FUCCI Vai avanti con la buona amministrazione, i vecchi partiti con tutto il loro ciarpame cercheranno di ostacolarti e di denigrarti per mantenere i loro sporchi interessi. WW il M5S
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    denuncia e fategli pagare anche le mutande!!!!!sono esseri schifosi quelli che usano violenza!!
  • GERARDO MANZO Utente certificato 4 anni fa
    camorristi !
  • Manuel Melegari 4 anni fa
    Sapete qual'è la cosa divertente? In questo post non si vedono commenti di gente che viene per sfottere, a quanto pare anche gli avvocati delle cause perse conoscono i propri limiti...
  • Sergione 4 anni fa
    Più che una denuncia x me unica risposta una bella riga di legnate ma da mischiarli tutte le ossa.Tanto quei mafiosi li non patiscono un cazzo. W il MoVimento.
  • Giuseppe C. Utente certificato 4 anni fa
    Una bella denuncia ci vorrebbe per certe persone... le mani addosso sono sintomo di mancanza di civiltà e rispetto. Forza e coraggio ragazzi!
  • antonio marasco 4 anni fa
    "Grande Fabio, tutti noi del M5S, siamo orgogliosi di tutta la tua giunta! Quel "deficiente" di ex sindaco pagherà caro questo gesto. Costituitevi tutti parte civile e non patteggiate con questo stronzo! Tutti noi del Meetup Savuto (CS) siamo con voi. FORZA M5S!!!
  • antonio mrasco 4 anni fa
    Grande Fabio,tutti noi del M5S, siamo orgogliosi di tutta la tua giunta! Quel "deficiente" di ex sindaco pagherà caro questo gesto. Costituitevi tuti parte civile e non patteggiate co questo stronzo! Siamo tutti con voi. FORZA M5S!!!
  • Dark Angel 4 anni fa
    stigmatizzo l'aggressione verbale e in particolar modo l'aggressione fisica, però se le bancarelle erano regolari e dunque aiutano a tirare la carretta Italia, mi sembra che sia la frase del Sindaco che l'ordinanza non siano delle più felici. Son sempre posti di lavoro e introiti a favore del Comune no?
    • DarkAngel 4 anni fa
      mi sa che non hai letto bene il post! Ho detto "stigmatizzo" = condanno" googla... e ho detto "regolari"
    • Giancarlo A. Utente certificato 4 anni fa
      Secondo te bancarelle abusive senza nessun scontrino sono legalità?poi un ex sindaco che mette le mani addosso è legalità, per caso sei camorrista?
    • Daniele B. Utente certificato 4 anni fa
      L'aggressione c'è stata perchè quei commercianti ci guadagnavano illecitamente da quelle bancarelle prettamente gestite da extracomunitari
  • Aldo C. Utente certificato 4 anni fa
    Grande Fucci, siamo con te.
  • Patrizia C. Utente certificato 4 anni fa
    Raffaele Baldassarre, eurodeputato Pdl, aggredisce un giornalista olandese che gli chiede come mai si presentava al lavoro a giornata ormai conclusa, solo per ritirare la diaria di 300 euro. L'ex sindaco Udc aggredisce Fabio Fucci ed Elisabetta Serra per una delibera della giunta che promuove iniziative culturali. La banda Bassotti al completo inveisce contro la “Inaccettabile e indegna aggressione personale e violenza verbale di Grillo” ? Ma questi hanno proprio la faccia come la loro coscienza (sporca e marcia)!
  • Luisa B. Utente certificato 4 anni fa
    CORAGGIO! Ve ne servirà molto, visto il livello pittosto 'bassino' di molti (e purtroppo non solo da voi) Bravi e Buon lavoro! Luisa
  • Magda Cacciatore (lameghy) Utente certificato 4 anni fa
    Chi conosce un po' Pomezia, chi ha visto questi ragazzi in campagna elettorale sa che hanno una marcia in più. Tutta la solidarietà del meetup di Marino a Fabio e ai suoi collaboratori. Hanno il DNA a 5 stelle e cambieranno le cose, Pomezia sta già uscendo dal buio!!!
  • ENNIO DORIS 4 anni fa
    Ma questo camorrista perchè non lo aspettiamo sotto casa sua quando esce a vedere se fa ancora lo sbruffone?
  • walter bassani 4 anni fa
    Fabio Fucci ed Elisabetta Serra sono due persone per bene. Non è facile ed è pericoloso esserlo nel litorale romano quando centinaia di migliaia di turisti invadono quella striscia di sabbia di una decina di Km. Abusivismo, spaccio ed illegalità di tutti i tipi la fanno da padroni ed i Fedele si muovo come i pesci nell'acqua in quella realtà. Quella di Pomezia è una realtà in cui la mafia (tutti ricordano "Frank 3 dita") ha controllato per anni la falsa industrializzazione drogata dai soldi della Cassa del Mezzogiorno. Praticamente, a 20 Km da Roma si aprivano fabbriche usufruendo delle stesse agevolazioni e finanziamenti di che andava ad operare nel profondo sud. Finiti i soldi, è finita l'industrializzazione ed è arrivata crisi di quel modello lasciando licenziamenti e cassa integrazione. Non sono finiti però gli interessi di chi ha continuato a speculare sui terreni industriali e sui capannoni vuoti. Cari Fabio ed Elisabetta, ero segretario dei metalmeccanici CISL a Pomezia quando Fedele era sindaco DC, e la crisi industriale ha visto quella amministrazione brillare per la totale assenza di iniziativa. Sono stati poi travolti da tangentopoli, ma ... a volte ritornano. Tenete duro, voi ed il M5S.
  • Mario Bottini Utente certificato 4 anni fa
    Schiaffi e pugni fanno male al momento. Di sicuro una oculata e onesta gestone di una città nel rispetto dei suoi cittdini, provocherà sicuramente più dolore agli aggressori di questa vicenda. Avanti così. PS Una bella denuncia per aggressione, no eh?
  • Andrea Caroli (elettrociccio) Utente certificato 4 anni fa
    Chissà le bustarelle che prendeva l'ex sindaco per quelle bancarelle...........
  • Patrizia C. Utente certificato 4 anni fa
    Fabio, Elisabetta, e tutti voi della giunta di Pomezia….RESISTETE ! Sappiamo bene quanto è difficile per voi, come per tutte le cariche politiche del M5S poter lavorare bene e in santa pace. Bravi che non avete risposto alla violenza con la violenza. Avreste offerto su un piatto d’argento ai soliti ……un boccone succulento su cui speculare disonestamente. Walter Fedele sarà comunque processato e, chissà, forse invitati a colazione al Quirinale.
  • luigi 1811 Utente certificato 4 anni fa
    Mi sono commosso leggendo questo post, perchè ho pensato "ma chi te lo fa fare?", e la risposta può essere una sola, lo fa fare l'amore per il suo paese!
  • Alessandro Patrignani Utente certificato 4 anni fa
    Davvero disdicevole ! Comunque penso che un compromesso con i bancarellari si potrà trovare, i turisti compricchiano e non disdegnano passeggiate tra le bancarelle, e loro paghino l'occupazione del suolo pubblico, magari scontato per il servizio ai turisti. Certamente concordo che quei pochi soldi che puo' avere il Comune vadano meglio spesi nella cultura, ma se le bancarelle sono a costo zero o addirittura con introito, benvengano anche loro.
  • claudio g. Utente certificato 4 anni fa
    Forza Fabio, massima stima e solidarietà!!!!!!!
    • marco carpenzano 4 anni fa
      che dire non si molla.... forza fucci i tutti i > cittadini > pomezia sarà rifondata .
  • antonio borrelli Utente certificato 4 anni fa
    Sono preoccupato ma allo stesso tempo orgoglioso della conquista del Comune di Pomezia Torvaianica. E' un Comune importante, ma fortemente pregnato più di altri di una "cultura" malavitosa e camorristica. Il segnale è chiaro e non va sottovalutato: chi ha usato violenza fisica e verbale, non è semplicemente un ex sindaco, ma è uomo della malavita e della camorra. Occorre immediatamente richiedere a tutto il forte insediamento delle PMI, un'espressa solidarietà allo scopo di rendere il territorio e l'azione politica democratica praticabile. Io vorrei se possibile dare la mia solidarietà solida, schierando la mia persona al contrasto democratico del malaffare. Questo mio commento è un pressante invito a non sottovalutare nulla di quel che accade e si muove a Pomezia, che è l'espressione del cancro italico, dunque trincea di frontiera della battaglia nazionale.
  • angela s. Utente certificato 4 anni fa
    Ragazzi, però non fatevi menare e restituite comunque la "gentilezza" a questi disgraziati!
  • Riccardo Ferrante 4 anni fa
    L'inciviltà nei nostri Comuni regna sovrana. Sulle diversità di vedute si dialoga e si può cercare di far capire le proprie ragioni, ma mai ci si può permettere di aggredire fisicamente un sindaco e la sua vicesindaco. Bisognerebbe vergognarsi di aver commesso tali gesti. Detto questo, pur non essendo abitante di Pomezia, sto apprezzando il lavoro di questa nuova Amministrazione. Bene l'abbassamento degli stipendi dirigenziali, specialmente in un Comune con criticità finanziarie; bene il criterio dei pagamenti dei debiti dell'Ente, attraverso l'anticipazione della Cassa Depositi e Prestiti, dando priorità , ove possibile, ai fornitori locali; e molto bene anche per l'investimento in cultura, aspetto ormai totalmente trascurato dai nostri Comuni. Coraggio Sindaco, vai avanti, stai dimostrando come si fà ad amministrare seriamente una grande città come Pomezia.
  • Pier M. Utente certificato 4 anni fa
    Questo è l'alto valore dello stato che hanno certi politici...Avanti cosi ragazzi, sfondate tutto.
  • carlo c. Utente certificato 4 anni fa
    in bocca al lupo Fabio!!
  • stefano p. Utente certificato 4 anni fa
    Solidarietà e forse quegli schiaffi e cazzotti sono il "riconoscimeto" per quello che avete fatto e volete fare. Basta bancarelle e struscio in minigonne e prosciutti abbronzati. Questo è il Berlusconismo che oramai è chiaro riguarda sia il PDl che il PD
  • Giante Lorusso Utente certificato 4 anni fa
    Forza Fabio, continua con le idee del programma, tutti quelli del Movimento ti staranno vicino.
  • Prospero P. Utente certificato 4 anni fa
    Coraggio Fucci e collaboratori, con amministratori come voi l'Italia può veramente migliorare e la gente onesta è dalla vostra parte
  • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa
    Tutta la mia solidarietà al Sindaco e alla Vicesindaco.
  • Sam D. Utente certificato 4 anni fa
    Ben fatto ragazzi, metterete le cose in ordine. L'Unico mezzo di comunicazione che ho con il mondo esterno è il blog di Beppe Grillo, voglio essere tenuto ben informato su cosa succederà a quei'c------i' che si sono permessi di aggredirvi.
  • Stefan Alm Utente certificato 4 anni fa
    Grande! Mai arrendersi! Se ste femminucce di cosiddetti "dissidenti" non collaborano, che se ne vadano subito!!
  • Paolo C. Utente certificato 4 anni fa
    Grazie, grazie di cuore
  • Emilio R. Utente certificato 4 anni fa
    FORZA FABIO !!!!
  • Claudio Imperiale Utente certificato 4 anni fa
    È scandaloso che una notizia così grave non venga minimamente riportata da altri giornali,così attenti ad ogni piccolezza che avviene in questo movimento.
  • alberto orru Utente certificato 4 anni fa
    legalità...premio del merito...questo nostro futuro che ci aspetta a braccia spalancate... solo con il movimento lo troveremo... tenga duro sig sindaco...porga anche l'altra guancia...ma non si arrenda... avanti cosi... ciao...
  • SIMONE . Utente certificato 4 anni fa
    FUORI TEMA - BEPPE X FAVORE CONTATTA GIOACCHINO GENCHI! UN CONSULENTE INFORMATICO COMPETENTE , X RENDERE "LA COSA" GUARDABILE E FRUIBILE! SIAMO PRONTI X FARE ANCHE UNA COLLETTA! GIOACCHINO GENCHI , X SCOPRIRE CHI SONO GLI HAKER CHE INFASTIDISCONO LA DIFFUSIONE DEI CONTENUTI DEL M5S!
  • Frank S. Utente certificato 4 anni fa
    Bravo sindaco, non mollare e cerca di mantenere l'equilibrio giusto!! Solo il M5S ce la puo' fare.... gli altri non hanno piu' argomenti e infatti usano le mani al posto del cervello!!! Forza M5S
  • Franco R Utente certificato 4 anni fa
    Grande Fabio. Continuate così. Anche noi non ci arrenderemo mai. E' dura, ma dimostrate a tutta l'italia che con serietà e legalità si può vivere meglio. Sempre e solo M5S
  • Fulvio B. Utente certificato 4 anni fa
    finalmente facce pulite
  • cesare.m 4 anni fa
    Ma chi è di pomezia lo sa bene chi è fedele è proprio di questa gentaglia che bisogna liberarsi
  • pappy 4 anni fa
    IO VI AMO ))) NON ARRENDETEVI... MAI!!!!!
  • ilritorno dell'uomonero 1 Utente certificato 4 anni fa
    in 2 settimane è gia ti menano? annamo bene
  • Pompilia Cetra (mauriziomio) Utente certificato 4 anni fa
    Questo dimostra di che gentaglia si siano liberati i cittadini di Pomezia grazie al Movimento e a te... Forza Fabio siamo tutti con voi !!!
  • Rosario Pisano 4 anni fa
    DENUNCIATELI
  • Attilio Disario Utente certificato 4 anni fa
    Sig Sindaco le siamo tutti vicini la gente onesta e' con lei vada avanti questo e' il segno che e' nel giusto. Il sig fedele mai potra' capire cosa voglia dire investire in cultura visto che ne e' privo, prova ne e' il suo esprimersi con le mani su una donna poi Vergogna. Peccato non essere ststo nei paraggi..
  • gianfranco d. Utente certificato 4 anni fa
    Anche in parlamento un altro rappresentante di questa cosca chiamata "udc", si è permesso di esternare minacce nei confronti dei rappresentanti del Movimento. Sono palesemente alla canna del gas, per ridursi a tanto: è ora di aprire il rubinetto!..
  • Giorgio Fiandrino Utente certificato 4 anni fa
    Ci vuole un'azione di forza, si deve occupare la TV!
  • Massimo 4 anni fa
    UDC di cristiano non hanno nulla se non il nome. MAFIOSI DI MERDA
  • Danilo Petrozzi Torino 4 anni fa
    Solidarietà all'ex sindaco di Pomezia che spero marcisca in galera insieme a tutti i suoi amichetti mafiosi camorristi... Dico solidarietà perché me fa pena.... Sei finito... Avete finito... Forza sindaco Fucci siamo con te
  • luisa l. Utente certificato 4 anni fa
    Grazie sindaco, ti siamo tutti vicini e solidali..vedo dal video che, anche dopo l'aggressione, continui a fare il tuo lavoro egregiamente... ti vorrei dire che tra le altre cose, è molto importante anche TUTELARE CHI IL LAVORO L'HA PERSO..e ho esempi di persone oltre i 50 anni che sono state licenziate e non trovano lavoro,e che, pur avendo qualche risorsa da smobilizzare, non riescono in alcun modo a realizzare e quindi sono quasi sul lastrico, marito e moglie! Un reddito di cittadinanza, si potrebbe avere per i casi più eclatanti? GRAZIE MILLE..vi siamo vicini con in cuore e fisicamente.. luisa
    • Andrea D'acunzo 4 anni fa
      CHIEDI OGGI AL SINDACO IL REDDITO DI CITTADINANZA QUANDO IERI IL GOVERNO HA RIGGETTATO LA PROPOSTA.....PERCHE NON VI INFORMATE MEGLIO PRIMA DI SCRIVERE...TI DICO COSI PERCHE E' PIENO DI COMM.CHE NON HANNO SENSO E A VOLTE UN COMM. PUO' ESSERE DANNOSO...
  • Elena Beneventi Utente certificato 4 anni fa
    BRAVI METTETE IN ATTO CIO' CHE AVETE PROMESSO IN CAMPAGNA ELETTORALE .FORZA CE LA FARETE CIAO
  • giusi a. Utente certificato 4 anni fa
    Solidarietà a Fabio Fucci e rinnovati auguri di buon lavoro, da quello che leggo, Pomezia ha bisogno del M5S.
  • Gianni C 4 anni fa
    cioè loro ci aggrediscono fisicamente e noi che dovremmo bastonarli per come ci hanno ridotto in 20 anni subiamo e stiamo zitti? il tempo delle sole parole e dei confronti verbali non durerà più molto..
  • Massimiliano Princigalli Utente certificato 4 anni fa
    E' una vergogna. Sottolineando il fatto che faccio riferimento a ciò che ho letto in rete, è davvero vergognoso. Questi sono i personaggi che ci hanno governato, anche a livello locale. Piena solidarietà al sindaco ed al vice-sindaco (tra l'altro una donna, mi hanno insegnato che è davvero malfante e vergognoso l'utilizzo della forza contro una donna). Questo è lo specchio (locale) di una situazione grave, gravissima. Non lasciatevi intimidire, continuate nel vostro lavoro e forza M5S, con tutto il cuore e con tutta l'anima. La politica tradizionale.....ecco di cosa sono capaci. "Traffichini" dei loro interessi e soltanto questo. Seppur non del Movimento, almeno Zingaretti si è sentito in dovere di deprecare il gesto violento. Forza Movimento 5 Stelle, cambiamo TUTTO. Possiamo farlo soltanto noi...
  • alvise fossa 4 anni fa
    CIAO BEPPE, NON MOLLATE,NON MOLLATE,SIAMO TUTTI CON VOI ALVISE
  • psichiatria. 1 4 anni fa
    invece di darle vi-ci tocca prenderle.. in bocca al lupo forza, vuol dire che state facendo bene
  • anna maria tascio 4 anni fa
    è possible avere un giornale scritto da voi e non quella merda che si compra in giro?qualcosa che possa leggere anche la gente che non sa usare o non possiede internet come mia madre per esempio...
    • Attilio Disario Utente certificato 4 anni fa
      Anna Maria puoi scricare dal blog la settimana e stamparla per fargliela leggere. Ciao
  • Monica C. Utente certificato 4 anni fa
    Forza e Coraggio Sindaco. Mi spiace per l'accaduto. Il M5S cresce sempre di più, non molliamo !
    • Attilio Disario Utente certificato 4 anni fa
      Scusa Monica aveva sbagliato a postare.
    • Attilio Disario Utente certificato 4 anni fa
      Sig Sindaco le siamo tutti vicini la gente onesta e' con lei vada avanti questo e' il segno che e' nel giusto. Il sig fedele mai potra' capire cosa voglia dire investire in cultura visto che ne e' privo, prova ne e' il suo esprimersi con le mani su una donna poi Vergogna. Peccato non essere ststo nei paraggi..
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus