Il #Renzicottero

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
renzicottero.jpg

Matteo "la mia scorta è la gente" Renzie oggi ha fatto un atterraggio di emergenza a causa del maltempo con il "suo" elicottero, che chiameremo per comodità #Renzicottero, mentre si recava da Firenze a Roma. Poi ha tranquillamente continuato il viaggio con un auto blu e la sua scorta. Sì, il presidente della Repubblica prende il treno, il non eletto che occupa Palazzo Chigi e impesta le televisioni per fare meno di 300 chilometri usa il Renzicottero. Alcune domande per Renzie a cui si gradirebbe avere risposta al più presto:
- Prendi il Renzicottero tutti i giorni?
- Chi c'era nel Renzicottero?
- Quanto costa ai contribuenti il tuo lusso?
- Ma prenderti un treno?
Forse Renzie sta facendo le prove per quando dovrà fuggire dagli italiani inferociti per essersi resi conto delle balle che ha raccontato e continua a raccontare, ma forse a quel punto il Renzicottero non basterà.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus