#Italia5Stelle a Rimini: primo giorno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Prende il via questo pomeriggio Italia 5 Stelle a Rimini! Verso le 19 inizierà la diretta streaming. Le porte verranno aperte alle ore 18, subito sarà protagonista l’area sport con un torneo amichevole che vedrà protagonisti parlamentari e attivisti. Dalle 19.20 via al palco, diversi gli interventi previsti con alcuni punti principali del programma del MoVimento 5 Stelle. Il tema portante sarà quello delle banche, di cui parlerà anche Gianluigi Paragone nel suo spettacolo ‘Gang bank’ in programma dalle ore 21.10.

Previsti poi contributi musicali di Giovanni Baglioni e di Neja, mentre dalle 23.30 fino a mezzanotte è in programma in dj set. Domani invece i cancelli apriranno alle ore 9. Fra gli altri temi trattati questo pomeriggio, oltre a quello banche, ci saranno ambiente ed energia, turismo, telecomunicazioni e informazione e sanità.

Questo il programma completo del palco di Rimini per questa sera:

Ore 19.25: Ambiente ed energia con interventi di Gianni Girotto, Davide Crippa, Luigi Gaetti e Mirko Busto
Ore 19.45: Turismo con interventi di Mattia Fantinati e Barbara Lezzi
Ore 20: Telecomunicazioni e informazione con interventi di Mirella Liuzzi e Gianluca Castaldi
Ore 20.15: Sanità con interventi di Giulia Grillo e Giovanni Endrizzi
Ore 20.30: Banche con interventi di Marco Valli, Alessio Villarosa e dell’avvocato Roberto Filograno
Ore 20.50: musica con Giovanni Baglioni
Ore 21.10: spettacolo Gang Bank di Gianluigi Paragone
Ore 22.40: musica con Neja
Ore 23.30: Dj Set

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • vatican5s 3 mesi fa mostra
    Grillo: 'Sarò Papa di tutti. Fico? Se vuole, dopo la confessione,,oggi parla'
  • stefano . Utente certificato 3 mesi fa mostra
    programmi.promesse.......ma a roma non si vede un briciola di novita', il rdc non esiste in nessun comune dei cinquestelle, lo streaming è morto, la rete si chiama in causa a piacere dei capi, il resto è noia.vedrete che crollo alle prossime elezioni......
  • Antonio Rada 3 mesi fa mostra
    Spero di ricevere al più presto notizie sull'esclusione di Fico..ma per quale ragione tutti questi autogoal? perchè cercare costantemente il suicidio? Sembrate/iamo psicolabili che cercano di suicidarsi.La fortuna ha voluto che finora non abbiamo colpito organi vitali. Ci siamo molto vicini purtroppo e le primarie farsa ne sono un esempio. Mi auguro che di maio salga sul palco e si rimetta in discussione indicendo nuove primarie con tutti i principali esponentie e richiamando Fico sul palco. L'unità e la trasarenza disegnano l'unica strada per la vittoria.
  • votalamummia 3 mesi fa mostra
    IN MOLTI CRITICANO L'ELEZIONE DI TRUP, IN MOLTI CRITICANO L'ELEZIONE DI UN TRUMP INDEGNO PER INNUMEREVOLI MOTIVAZIONI. PERO' NEL BENE O NEL MALE IN RETE NON SI FACEVA ALTRO CHE PARLARE DI LUI. SMETTETE DI PARLARE DI DI MAIO!
  • votalamummia 3 mesi fa mostra
    IO DI MAIO FAREI FATICA A VOTARLO PERSINO COME RAPPRESENTANTE DEI GENITORI NELLA SCUOLA DEI MIEI FIGLI. POI VEDETE VOI.
  • votalamummia 3 mesi fa mostra
    MI E' ARRIVATO UN CIUFFETTINO D'ERABA: STASERA FESTEGGIO DI MAIO. BUAAAH AH AH AH
  • votalamummia 3 mesi fa mostra
    La Dago-bomba su Beppe Grillo, confessione all'amico: "Il Movimento 5 Stelle non andrà mai al governo M5s deve essere come il Pci - avrebbe ammesso il leader, ormai vicino al passaggio di consegne con Luigi Di Maio - un grande partito d'opposizione. Il Partito comunista, per andare al governo, ha dovuto cambiare nome. Noi siamo solo un Movimento che deve rompere le scatole agli altri...". AVETE MAI PAGATO UNO CHE COME UTILITA' HA QUELLA DI ROMPERE LE SCATOLE?
  • votalamummia 3 mesi fa mostra
    BEPPE, TI SALUTA ROTONDI. https://pbs.twimg.com/media/DKVaJsWWsAEHF5Q.jpg
  • votalamummia 3 mesi fa mostra
    POVERINI, A CHE FATICACCIA SI SONO SOTTOPOSTI FINO A POCHE ORE FA I GRULLOIDI. PENSATE ANCHE CHE LA STAMPA E TG DIRREGGIME HANNO DESCRITTO IN MODO "SERIOSAMENTE ISTITUZIONALE" L'EVENTO BASANDOSI SUI COMMENTI AL POST CHE HANNO LETTO. BUAAAH AH AH AH AH AH NON PRETENDEVO CHE PRENDESSERO PER VERO I MIEI NUMEROSI COMMENTI DI PERCULAMENTO, MOLTO PIU' "NOSTRANI" DI TUTTO QUEL FERMENTO DI "NUOVI NICK DI QUELLI CHE NON VEDI DA ANNI O MESI". POSSO GARANTIRVI CHE 9,5 ITALIANI SU 10 SONO CONVINTI CHE SIANO BUFFONARIE. E I MEDIADIREGGIME HANNO FATTO LO 0,5: STRANO? DETTO TRA NOI A ME E' SEMBRATO UN POST CON COMMENTI DOPATI. STIRNER COSA NE PENSI?
  • votalamummia 3 mesi fa mostra
    "Di Maio e la professione non specificata su Rousseau SICURAMENTE UN PREMIER CHE SI METTE FACILMENTE IN IMBARAZZO O CON MENO PALLET DI UN ARTIGAINO O IMPIEGATO, PERCHE' IN ALTRI MODI NON SI RIESCE A SPIEGARE. DISTRAZIONE? SONNOLENZA? NON CI SI DEVE VERGOGNARE DI UN TITOLO DI STUDIO. SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO GRAZIE A CERVELLONI, LAUREATI, STATISTI, PATRIOTI, PARTIGIANI, LUMINARI, SAGGI, ATTRICI, CANTANTI, AVVOCATI, MEDICI .................. MAI UN IDRAULICO AVREBBE POTUTO FARE PEGGIO.
  • selezionatosiicuro 3 mesi fa mostra
    Cinque: “Quella m… della Mannino” Abusivismo, lo strano autogol M5S PALERMO - “Ti ricordo che questa situazione l'ha messa quella minchiona di Claudia Mannino e quindi siamo veramente dei geni...che vuoi che ti dica è incredibile, vessiamo le persone in questo modo secondo me”. Il rammarico del sindaco di Bagheria Patrizio Cinque è intercettato dai carabinieri che stanno indagando sul Comune. L'avesse messa e l'avesse proposta una di Milano”. QUI E' CONTENUTO IL 70% DELL'ODIO CHE PROVO VERSO I MERIDIONALI.
  • selezionatosiicuro 3 mesi fa mostra
    VOLETE METTERE QUANTO SE LO PUO' TIRARE (VERSIONE AL MASCHILE DI QUELLA AL FEMMINILE) COLUI PER IL QUALE LE PROPRIE VOTAZIONI HANNO FATTO IL MAZZO AL SERVER DEL C.A.? BUAAH AH AH AH AH AH AH ROBE CHE NON ACCADONO TUTTI I GIORNI NELLA PROPRIA VITA, VERO TINAZZI?
  • selezionatosiicuro 3 mesi fa mostra
    "https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21687674_2068802316479252_453 8359317953374569_n.jpg?oh=7a66b6008f71c0c194d82f277462e5b5&oe=5A557B1C CHE SIA LA COSA PIU' FACILE DEL MONDO ENTRARCI IO LA VEDO DALLA MIA PARTE E ANCHE LATITUDINE, COME LA DIFFICOLTA' CHE SI INCONTRAVA PER ENTRARE NEI CARABINIERI ALL'EPOCA DEL SERVIZIO MILITARE. C'ERA ENTRATO QUEL RINCOGLIONITO, QUELL'ALTRO ANCORA (DEL TUO PAESE), CON PIU' FISICO CHE CERVELLO E CON TITOLI DI STUDIO ASSENTI SALVO LA TERZA MEDIA. MA TU NON CI ENTRAVI, ENTRAVI SU APPOSITA RICHIESTA NEI PARACADUTISTI, DOVE MAGARI MANCA LA TESTA PER ALTRE COSE, MA LA NON CI ENTRAVI. QUINDI NON DICO SIA FACILE MA QUELLO CHE E' CERTO E' CHE E' IL LAVORO MIGLIORE AL MONDO! ZERO RESPONSABILITA': E' SEMPRE COLPA DI QUELLO CHE C'ERA PRIMA O PRIMA ANCORA, CON ZERO POLIZZE! QUANDO CE L'HA UN IDRAULICO LA POLIZZA PROFESSIONALE PER DANNI A TERZI, PER ATTACCARE O STACCARE TUBI, RACCORDI ECC......
    • cufu 3 mesi fa mostra
      per come scrivi, tu non hai neanche la lll elementare!
  • beppeacker 3 mesi fa mostra
    Beppe: ''ci hanno attaccato gli hacker'' Quelli che c'hai in testa!
    • Vincenzo A. Utente certificato 3 mesi fa mostra
      Ma non sei ancora stanco di scrivere cazzate ?
    • scano mario Utente certificato 3 mesi fa mostra
      Vai da pinocchio, lucignolo
  • Daniela Tommasini 3 mesi fa mostra
    @ Garante della Finalità statutaria, del principio Orizzontale “Ognuno conta uno”, della Democrazia Diretta e Trasparenza che contraddistinguono il MoVimento 5 Stelle. Riguardo ai “punti principali del programma del MoVimento 5 Stelle”, pensando a come sarà Rousseau tra un anno immagino che, oltre alle parole e alle promesse, vedrò un programma effettivamente “deciso dagli iscritti” su una Trasparente Piattaforma i cui responsabili, democraticamente eletti nel M5S, Garantiscano la verificabilità dei dati, una discussione Efficiente ed Efficace delle proposte e un processo decisionale partecipato in Rete dall’inizio alla fine. Infatti, se per “ ribaltare una realtà artificiale dove la menzogna viene fatta passare per verità e la dittatura per democrazia”, come tu dici “il primo insegnamento è l’esempio”, allora concorderai che l’esempio deve essere coerente e le parole devono corrispondere alla realtà dei fatti. Concorderai dunque che le parole Democrazia Diretta e “un programma deciso dagli iscritti” significano punti programmatici proposti e elaborati, in modo efficiente ed efficace, Direttamente dalla Rete degli iscritti e non da dirigenti o rappresentanti. Concorderai che il Ruolo di governo e di indirizzo attribuito alla Rete significa un processo decisionale Orizzontale, partecipato in Rete dall’inizio alla fine. Scusa Garante Beppe, ma non vedo proprio come Trasparenza e Democrazia possono contraddistinguere il M5S quando in realtà significano un S.O. in mano al capo di una azienda, mai eletto Democraticamente nel M5S, quando in realtà significano un metodo decisionale i cui dati non sono verificabili, a cominciare da chi ha deciso – chi non ha deciso, fino ai dati sulla affluenza, sui 140/150 mila iscritti o sul milione di voti. Se -libertà è partecipazione- concorderai che censurare chi argomenta critiche, sa di metodi dittatoriali, di pensiero unico e non è certo l'esempio idoneo a favorire la libertà di partecipazione e di pensiero. Buona serata!
  • Faber est suae quisque fortunae 3 mesi fa mostra
    @ Zampano Beppe A. Patty Ghera Mi hanno bannato la mia certificazione solo perchè ho espresso la volontà di votare Elena, cosa che ho fatto ieri. Io non mollo ed ora mi ricertifico! Ma non mollate neanche voi! Mi sono letto quasi tutto il programma e la nostra posizione sull'uscita dall'euro non la vedo, se non nel programma esteri con idee strambe di euro dei paesi del sud e inezie del genere. Nessuna traccia nel programma neanche dell'abolizione della legge Fornero. Ragazzi non molliamo! Anche tu Luigi, non tradire il nostro mandato con dichiarazioni che non siamo non-europeisti. Per vincere dobbiamo attirare voti, cazzo lo capite o no? Vi rispondo dopo perchè ora esco. Ciao.
    • Faber est suae quisque fortunae 3 mesi fa mostra
      Scusate volevo scrivere CERTIFICAZIONE. E tu Jimmy Fontana che cacchio vuoi? Fai parte dei 5 "signori" che hanno bannato la mia certificazione? Se si......VAI A CAGARE!
    • Faber est suae quisque fortunae 3 mesi fa mostra
      Rieccomi Zampano. Grazie prima di tutto per avermi difeso, si l'ho letto tutto il programma esteri ma il punto programmatico sull'euro è il seguente(copio dal programma in pdf): "Il MoVimento 5 Stelle si farà promotore di una possibile alternativa, ovvero un'alleanza con i Paesi dell'Europa del sud in grado di dialogare con tutto il cosiddetto “Mediterraneo allargato” per superare definitivamente le politiche di austerità e rigore legate alla moneta unica, facendo fronte comune, in ambito negoziale, per ottenere una profonda riforma anche dell'Unione Europea" Ma quale mediterraneo allargato e paesi del sud! Io sono fermo alle parole di Beppe sull'euro DETTE NEL 2014 AL CIRCO MASSIMO: "Quali sono, allora, i due punti fondamentali che distinguono il M5S da qualunque altra forza politica? Il reddito di cittadinanza e l'uscita dall'euro". Ma anche in tema immigrazione e sicurezza il programma è carente e moscio. Leggilo Zampano tutto, qui ci si sono ammosciate le palle negli anni. RIPETO ANCHE PRIVATO DELLA MIA CERITIFICAZIONE: 1) Fuori dall'Euro alla velocità della luce; 2) Abolizione Legge Fornero; 3) Sicurezza con la S maiuscola; 4) Risoluzione problema immigrazione. Non molliamo e leggete bene il programma, che è molle come un fico!!!!
    • JIMMY FONTANA 3 mesi fa mostra
      FABER SALUTACI I PARENTI Diana nonno Crocco e i cugini Nazgu AHAHAHAH zAMPA SEI PROPRIO TONTO *_-
    • Zampano . Utente certificato 3 mesi fa mostra
      Faber http://www.movimento5stelle.it/programma/esteri.html
    • Silvio . Utente certificato 3 mesi fa mostra
      Fuori dall'euro! Asse con Gran Bretagna, Usa e Russia e con tutte le forze pro sovranità monetaria.
    • Zampano . Utente certificato 3 mesi fa mostra
      Caro Mario Scano Faber è da tempo che viene qui, e non è uno da "Repubblica" e simili. Sono state raccolte firme per il referendum sull'euro, ti sei dimenticato? Tutti volontari del M5S, e adesso che siamo vicini alla meta, non possiamo fermarci. Coloro che vogliono uscire dalla moneta unica sono tanti e questa è l'occasione buona per mostrare che siamo uniti contro i banchieri e i burocrati dell'UE. In caso contrario, si farà la fine della Grecia.
    • Zampano . Utente certificato 3 mesi fa mostra
      Caro Mario Scano, Faber è da tempo che viene qui, e non è uno da "Repubblica" e simili. Sono state raccolte firme per il referendum sull'euro, ti sei dimenticato? Tutti volontari del M5S, e adesso che siamo vicini alla meta, non possiamo fermarci. Coloro che vogliono uscire dalla moneta unica sono tanti e questa è l'occasione buona per mostrare che siamo uniti contro i banchieri e i burocrati dell'UE. In caso contrario, si farà la fine della Grecia.
    • Zampano . Utente certificato 3 mesi fa mostra
      Caro Scano, Faber è da tempo che viene qui, e non è uno da "Repubblica" e simili. Sono state raccolte firme per il referendum sull'euro, tutti volontari del M5S, e adesso che siamo vicini alla meta, non possiamo fermarci. Coloro che vogliono uscire dalla moneta unica sono tanti e questa è l'occasione buona per mostrare che siamo uniti contro i banchieri e i burocrati dell'UE. In caso contrario, si farà la fine della Grecia.
    • scano mario Utente certificato 3 mesi fa mostra
      Non ci credi nemmeno tu che lo dici, caro non iscritto/simpatizzante/attivista/elettore. Fatti un giro su repubblica o il corriere che la stai meglio
    • Errare humanum est 3 mesi fa mostra
      no, non mollare, resta in ammollo
  • Zampano . Utente certificato 3 mesi fa
    Ricordate a Paragone che non sta su La7, che contro i banchieri e l'Ue può finalmente dire tutto quello che vuole senza subire censura alcuna...
    • Faber est suae quisque fortunae 3 mesi fa mostra
      Ciao Zampano, come ho scritto sopra ora devo uscire e non ho tempo. Non molliamo!!!!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus