Pedala e difendi la Costituzione! #IoDicoNO

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di M5S Puglia

Oggi, venerdì 11 novembre il M5S Puglia salta in sella per difendere la costituzione! Parte il tour pugliese “#IoDicoNo – Pedala e difendila”. Portavoce ed attivisti del territorio gireranno la regione in bici per 22 giorni fino al 2 dicembre. 44 tappe per spiegare ai cittadini le ragioni del NO al referendum del 4 dicembre.

Renzi, Boschi e Verdini vogliono
toglierci il potere di scegliere sul nostro futuro e sulla nostra terra. Riprendiamoci quegli spazi e quelle strade. Venite con noi, vi bastano una bici e tanta voglia di difendere la Costituzione.

Noi siamo energia pulita
. Attraverseremo la Puglia da Bari al Salento, da Taranto a Foggia, passando per Brindisi e la BAT. Ovunque ci sia una bandiera del Movimento 5 Stelle noi ci saremo, pedalando per chilometri a fianco dei comitati, passando per gli uliveti, lungo le ferrovie, sudando ogni centimetro di libertà.

Il tour parte oggi da Bari, alle 15 da Parco 2 Giugno


SEGUI IL TOUR SULLA PAGINA FB UFFICIALE DELL’EVENTO

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus