Sergio #Boccasporcadutri e i soldi di Buzzi al Pd

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Il piddino Boccadutri, quello della leggina truffa con la quale i partiti hanno intascato milioni di euro di rimborsi pubblici senza alcun controllo, prima di parlare del MoVimento 5 Stelle deve sciacquarsi la bocca e soprattutto dire quanti soldi il Pd ha preso da Buzzi e dagli scagnozzi di Mafia Capitale: aspettiamo da anni la risposta. Toc toc. C'è nessuno?
Boccasporcadutri oggi ha mentito affermando che il bilancio del MoVimento 5 Stelle è falso perchè non ci sono entrate nè uscite. Il MoVimento 5 Stelle ha rinunciato a 42 milioni di euro di finanziamenti pubblici, non ruba soldi ai cittadini tramite il finanziamento pubblico o la truffa del 2 per mille o tramite le donazioni di boss sotto chiave. Il MoVimento 5 Stelle si basa sulle piccole donazioni volontarie di migliaia di attivisti e cittadini. Tutti gli eventi e le campagne del MoVimento 5 Stelle sono state sempre fatte tramite comitati ad hoc le cui spese sono sempre state rendicontate pubblicamente online e depositate alla Corte dei Conti. In maniera trasparente.
Non sappiamo nulla invece dei soldi delle fondazioni legate al Pd e dei soldi che Buzzi ha dato al Pd. Boccasporcadutri ci aggiorni.
Nei link seguenti trovate le rendicontazioni pubblicate online dei più grandi eventi 5 Stelle degli ultimi anni:
Tsunami Tour - 2013
V3 Day - 2014
Europee - 2014
Italia 5 Stelle - 2014
Italia 5 Stelle - 2015

Ps: Boccadutri, abbi la dignità di chiedere scusa.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Clesippo Geganio Utente certificato 1 anno fa
    l'eclatante comportamento ondivago di Bersani minoranza PD dovrebbe far riflettere l'elettorato di riferimento, da quando intendeva convincere il M5S per formare una maggioranza governativa poi dopo volontà smentita da lui stesso, e in questi giorni rivolgendosi al segretario PD e premier con atteggiamenti critici e contrariati ma palesemente strumentali finalizzati ad ottenere una fetta di potere tramite compromessi, pur evidenziando le inconcepibili e illegittime modalità con le quali il Premier si appresta a modificare 50 articoli della Costituzione, sottolinea a ragion veduta ma furbescamente che l'iniziativa per riformare la Costituzione non può essere volontà esclusiva del Governo da lui presieduto, questa giusta considerazione politica viene utilizzata per interessi di parte e non collettivi, avvisando il Premier che non scendendo a compromessi con lui alias minoranza PD si opporrà con un NO al referendum.
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    E' il caso di dire: da quale pulpito viene la predica!
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    Per gly ytagly any sarà dura attraversare le Alpi con barconi di fortuna..
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    Purtroppo il governo itagly ano sta solo soddisfacendo ciò che chiede la maggioranza della gente! Infatti lo stiamo ricevendo a piene mani: con cinica generosità! Infatti lo stanno ricevendo a piene mani: con cinica generosità! Saludos.
  • tomi sonvene Utente certificato 1 anno fa
    LUNGARNO - PARTECIPATE - EURO Le Partecipate sono la lunga mano dei Partiti e Sindacati sull'economia italiana. La vera Piovra. La vera Mafia. Il votodiscambio costosissimo e insostenibile. Secondo la Corte dei Conti sole le loro malegestione producono circa 100 MLD annui di perdite a carico dei cittadini. MA, questi 100 MLD sono solo la ciliegina sulla torta. Si tratta di 100 MLD da aggiungere a gia' gestioni sovracostose di almeno il 25%. Dirigenti e personale e maleorganizzazioni si sprecano come pure bonus e stipendi accessori...MA questo non e' ancora tutto: stiamo parlando di aziende che producono servizi fatti spesso MALISSIMO. O non eseguiti o peggio MALFATTI. PARASSITISMI insostenibili. Con buona pace di quel povero - Beppe A. - che ad ogni mio commento posta articoli e numeri sulle malefatte e prevaricazioni tedesche e con altrettanta buona pace dei vari geni che scrivono anche su questo blog, sostenitori dell'uscita da Euro ed Europa. Con i quali, a dire il vero, mi trovo finalmente d'accordo. Dobbiamo uscire da Euro ed Europa e fare casomai moneta unica con qualche paese subsahariano, MOOOLTO piu' vicini alla ns. serie di appartenenza.
    • Clesippo Geganio Utente certificato 1 anno fa
      sono d'accordo usciamo dalla zona euro, ma non cambierà nulla se la classe politica e dirigente è questa dedita alla corruzione, posti nelle partecipate per i trombati alle elezioni ecc... ritornando alla lira (ammesso sia possibile) la metastasi tumorale della corruzione etica e morale degli esponenti politici continuerebbe a spandersi ovunque. E' una questione di persone e non di moneta, siamo in grado di estirpare la malapolitica dalle ISTITUZIONI GOVERNATIVE E AMMINISTRATIVE? Allora avremo una speranza, ma se il popolo continua a votare sta gentaglia che fa della menzogna la propria ragione di vita e inutile illudersi.
  • Clesippo Geganio 1 anno fa
    molti, troppi italiani amano e votano questi individui dalla tripla morale e quadrupla etica essendo privi di coscienza, la peggiore tra le specie animali che abita questo pianeta.
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    gente così deve andare in TV il cittadino deve sapere...quali capacità e quali menti albergano nel PD!
  • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
    vergognati faccia da culo traditore infame impostore bagaglio
  • Mainovic oliver 1 anno fa
    Io questo signore lo sentito parlare.....e sinceramente questo non sa nemmeno parlare l'italiano ....ma chi cazzo lo ha messo dove si trova? ?? Il PD si deve vergognare di aver candidato un analfabeta come questo. ....!!!
  • dario modena 1 anno fa
    ma come fa a chiedere scusa sto coso?ma lo avete sentito parlare?anche se volesse articolare una parvenza di discorso ,senza traduttore simultaneo,chi lo capirebbe?certamente i suoi complici,che parlano la stessa lingua........CHE VOMITO.....!
  • giovanni c. Utente certificato 1 anno fa
    E' il solito pezzente spergiuro che razzola male .E' il tipico incapace, ma un ottimo servo della giostra dei nullatenenti, a cui piace la pagnotta non sudata. Sono troppo educato per mandarlo a fan...lo.
  • Francesco G. Utente certificato 1 anno fa
    POSSIAMO DIRE PAROLACCE, MA PERCHE' NON LO QUERELIAMO A QUESTA IMMONDIZIA
  • lino cavanna 1 anno fa
    Siete troppo fiscali verso questo poveruomo. Lasciategli guadagnare la zuppa. Visto che è stato "miracolato" cooptato in parlamento cosa volete che faccia ? Come diceva il cantautore :"Il coraggio non è un pezzo di formaggio......" Qualche bella "balla" gli sarà utile per la sua "trionfale carriera" di sorcio.
    • Nello R. Utente certificato 1 anno fa
      non ci avevo pensato .. hai ragione .. non è una partitocrazia è una RATTOCRAZIA !
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus