Sergio #Boccasporcadutri e i soldi di Buzzi al Pd

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Il piddino Boccadutri, quello della leggina truffa con la quale i partiti hanno intascato milioni di euro di rimborsi pubblici senza alcun controllo, prima di parlare del MoVimento 5 Stelle deve sciacquarsi la bocca e soprattutto dire quanti soldi il Pd ha preso da Buzzi e dagli scagnozzi di Mafia Capitale: aspettiamo da anni la risposta. Toc toc. C'è nessuno?
Boccasporcadutri oggi ha mentito affermando che il bilancio del MoVimento 5 Stelle è falso perchè non ci sono entrate nè uscite. Il MoVimento 5 Stelle ha rinunciato a 42 milioni di euro di finanziamenti pubblici, non ruba soldi ai cittadini tramite il finanziamento pubblico o la truffa del 2 per mille o tramite le donazioni di boss sotto chiave. Il MoVimento 5 Stelle si basa sulle piccole donazioni volontarie di migliaia di attivisti e cittadini. Tutti gli eventi e le campagne del MoVimento 5 Stelle sono state sempre fatte tramite comitati ad hoc le cui spese sono sempre state rendicontate pubblicamente online e depositate alla Corte dei Conti. In maniera trasparente.
Non sappiamo nulla invece dei soldi delle fondazioni legate al Pd e dei soldi che Buzzi ha dato al Pd. Boccasporcadutri ci aggiorni.
Nei link seguenti trovate le rendicontazioni pubblicate online dei più grandi eventi 5 Stelle degli ultimi anni:
Tsunami Tour - 2013
V3 Day - 2014
Europee - 2014
Italia 5 Stelle - 2014
Italia 5 Stelle - 2015

Ps: Boccadutri, abbi la dignità di chiedere scusa.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus