Nell'#Italia5Stelle il lavoro è il tema cardine

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Sergio Puglia, M5s Senato

Il lavoro è un tema cardine per il MoVimento 5 Stelle. In Commissione Lavoro abbiamo proposto di far aumentare il salario minimo, di aiutare le piccole e medie imprese che con tanto sforzo cercano di creare lavoro, di facilitare l'entrata dei giovani nel mondo del lavoro e di consentire ai lavoratori più anziani di andare in pensione senza penalizzazioni. Queste sono solo alcune delle proposte che abbiamo presentato in Parlamento. Venite a Italia 5 Stelle - Rimini 22, 23, 24 settembre 2017. Parleremo delle nostre proposte e di come immaginiamo il lavoro del futuro.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • salvatore castellano Utente certificato 4 mesi fa
    Senza una riforma fiscale e tributaria il lavoro per le PMI non può partire
  • bron shine 4 mesi fa
    Di far aumentare il salario minimo ??? E perche' non proponete anche di fare aumentare gli introiti e i redditi degli ambulanti e degli artigiani, delle varie PMI ??? Caro Puglia, ci sono cose che si sono fatte nel comunismo, ma non hanno funzionato molto. A meno che tu non intenda portare i salari a 80 euro mensili e poi proporre di farli aumentare. Se tu avessi un negozio, quale riterresti sarebbe giusto fosse il salario minimo deelle tue commesse ??? L'unica cosa da proporre e' che le selezioni degli statali debbano essere svolte dai selezionatori di McDonald. Per divenire dipendenti di McDonald, a guadagnarsi stipendi modesti, bisogna dimostrare di essere preparati, ordinati, puliti, laboriosi, pazienti, solutori di problemi...non votoscambisti e furbetti...TUTTO il contrario dei ns attuali statali
  • flavio guglielmetto mugion Utente certificato 4 mesi fa
    SPERO DI ESSERCI A RIMINI . SE QUALCUNO MI AIUTA.
  • giacomo miloro 4 mesi fa
    Attenzione con il lavoro..se passa prima del reddito minimo garantito..l'omologazione è già avventa...art.3 della costituzione...no la strumentalizzazione dell'art.1..l'Italia è fondata sul ricatto del lavoro che per tutti non c'è..
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus