Passaparola- Gli impresentabili al Quirinale - Marco Travaglio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Gli impresentabili al Quirinale
(48:00)
travaglio_quirinale.jpg

Oggi, dalle ore 11 alle 21, gli abilitati al voto possono votare qui il loro candidato Presidente della Repubblica tra: Bonino Emma, Caselli Gian Carlo, Fo Dario, Gabanelli Milena Jole, Imposimato Ferdinando, Prodi Romano, Rodotà Stefano, Strada Luigi detto Gino e Zagrebelsky Gustavo.

Il Passaparola di Marco Travaglio, giornalista
I candidati dei partiti sono da fare accapponare la pelle (espandi | comprimi)
Buongiorno a tutti, è un bel po’ che non ci vediamo ma sono felice che ogni tanto ci si ritrovi.
Oggi parliamo degli impresentabili nella corsa verso il Quirinale, che non è la poltrona qualsiasi, è la poltrona del Presidente della Repubblica, del rappresentante di tutta la Nazione che soprattutto dura in carica 7 anni e dovrebbe essere svincolato da logiche di partito, di casta proprio perché deve rappresentare questa o quella coalizione, questo o quel partito, ma dovrebbe rappresentare tutti gli italiani. Infatti sto su Il Fatto Quotidiano ogni giorno raccontando la storia dei Presidenti della Repubblica italiani, ogni volta che venne eletto un Presidente, i partiti quando c’erano, almeno, si ponevano il problema di quale progetto, di quale disegno, di quale sintonia con lo spirito del tempo doveva incarnare il nuovo Presidente.”

Prendere uno per sbattere l’altro (espandi | comprimi)
Tra i candidati della casta non dobbiamo dimenticare l’altra grande favorita, l’altra foglia di fico, voi sapete che si sta cercando di utilizzare il tema delle quote rosa per nascondere gli interessi di casta, quindi chi meglio di una donna, naturalmente ben aggreppiata al sistema consolidato per buttare un po’ di fumo negli occhi alla gente? L’abbiamo già visto con la Presidenza del Senato a Piero Grasso, un uomo dell’apparato, un uomo del sistema, un uomo che ha sempre fatto gli interessi del sistema e che viene presentato come se fosse un figlio dei fiori, un estraneo al mondo del potere, anzi un feroce inquisitore, ”

La Costituzione non è un totem (espandi | comprimi)
Quindi non mi meraviglia affatto che siano in cima alle preferenze dei 5 Stelle personalità come quelle che sono uscite, che sono tutte dalla prima all’ultima persone per bene, non ce ne è neanche una che possa essere accusata di essere per male. Adesso ovviamente poi bisognerà scremare quelle che sono delle ottime figure, ma che non sono probabilmente eleggibili, nel senso che magari non accetterebbero, non ho parlato con Milena Gabanelli ma immagino che ami talmente il suo lavoro da non pensarci neanche a trasferirsi al Quirinale ma potrei anche sbagliarmi, sicuramente Beppe Grillo ha già detto che non sarà di nessuna partita e che quindi oltretutto per via di quella condanna per l’incidente d’auto, se dovesse accedere a una carica contravverrebbe alle regole che lui stesso ha predicato, ma non mi pare questo il caso. ”

PS: Oggi, martedì 16 aprile, sarò alle 12 a Zoppola, alle 16 a Sequals e alle 20 a Longarone, Vajont. Domani, mercoledì 17 aprile sarò alle 17 a Maniago e alle 21 a Pordenone, piazza XX settembre. Le dirette saranno trasmesse su La Cosa

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Roberto Ceriotti 4 anni fa mostra
    Non ascolterò quello che dice Travaglio perché lui a me non piace per niente. Sento girare il nome di Prodi tra i prescelti dal M5S. Ma ci siete o ci fate? Ci ha portato dritti dritti in Europa con un cambio lira/euro imbarazzante che ci ha permesso solo di essere lo zimbello del resto del mondo. Ma voi siete dei pazzi da rinchiudere. E poi fate gli anti politici. Perché Prodi cos'è? Ma andatevene a quel paese. Vi siete presentati come i salvatori del mondo e mi presentate Prodi????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    • Nicola da Mantova Utente certificato 4 anni fa mostra
      Diciamo la verita'. quando e' nato il progetto europeo eravamo tutti felici di esserne parte e forse lo saremmo ancora se i banchieri massoni non si fossero impadroniti del progetto per i loro scopi. L'unione monetaria doveva essere fatta assieme all'unione politica: cosi' e' diventata un'arma letale in mano alla Germania per distruggere la concorrenza europea. Il cambio della lira a 1936,27 era semplicemente la quotazione di mercato fotografata al 27 Dicembre 2000 se non ricordo male. I guai sono nati negli anni successivi, quando non abbiamo piu' potuto contare sulla solita svalutazione che ci manteneva competitivi sui mercati.
    • OPS-Roma 4 anni fa mostra
      Mi risulta che Romano Prodi nonm ha alcuna intenzione di candidarsi per la Presidenza della Repubblica, infatti lo ha dichiarato lui stesso ed attualmente non si trova nemmeno in Italia.
    • Marzio M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non il massimo, ma meglio di quelli proposti dagli inciuciari che non hanno portato l'Italia in Europa, ma l'hanno portata a fondo.
    • cinzia biondi Utente certificato 4 anni fa mostra
      NON TI PIACE TRAVAGLIO' MA SEI FUORI????
  • Giuseppe Nicoli 4 anni fa mostra
    Prodi candidato presidente della repubblica?????? Non eravate quelli del TUTTI A CASA?? Poi candidate il boiardo di stato. COMPLIMENTI SIETE PEGGIO DEGLI ALTRI
    • Carmelo Di Stefano Utente certificato 4 anni fa mostra
      Scusa, qui c'è tanta gente che per anni ha votato il centrosinistra. È chiaro che molti di loro credono che Prodi possa essere un nome caro al PD, anche contro Berlusconi. Se io dovessi scegliere tra Amato e Prodi, io opterei al 100% per Prodi. Nonostante ciò il mio candidato ideale è Zagrebelsky.
  • Sestiana Volonte' Utente certificato 4 anni fa mostra
    jgjfhfgjjg
  • Sestiana Volonte' Utente certificato 4 anni fa mostra
    Boston , magnifica citta, antica, usata da 4 straccioni di musulmani per la loro ideologia di 1000 anni fa: tifate, tifate per importare tutta la feccia del mondo in italia che poi faremo la stessa fine!!
    • gabriele m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E se fosse la lobby delle armi? Di questi tempi, negli Usa, si fa un gran discutere di porre un limite alla vendita delle armi. Chi le vende si oppone in maniera feroce e dal clima di terrore ha tutto da guadagnare.
    • gabriele m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sono figlio unico
    • Sestiana Volonte' Utente certificato 4 anni fa mostra
      ci fai mezzo euro contro 99.5 che sono i tuoi amici fratelli ?
    • Carmelo Di Stefano Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ecco il solito razzista! Ti ricordi gli attentati con l'antrace negli USA? L'autore era un signore che non aveva nulla da spartire con i talebani e i musulmani, nonostante tutti pensavano che fosse un militante di Al-Qaida. Bisogna sempre diffidare dalle apparenze!
    • gabriele m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non è ancora chiaro chi siano i responsabili. Obama ha promesso giustizia e sono sicuro che l'otterr. Gli Usa non sono mica come l'Italia, dove certi presidenti del consiglio vorrebbero fare il processo breve e prescrizioni a gogo.
  • Alessandro Pambianchi1 (sgommino) Utente certificato 4 anni fa
    Allora ma proprio non ce la facciamo ad essere calmi e obiettivi??????? Sembrate bambini che vogliono il gelato a tutti i costi. Ricordo a tutti che siamo una forza politica da meno di 2 mesi,dobbiamo imparare, questi per i nostri eletti sono i primi giorni di scuola. Pensate veramente che pd-l e pdl non abbiano già deciso il prossimo presidente della repubblica????????? Il vero problema è che ancora non abbiamo scelto la nostra linea politica,gli eletti che vanno in tv parlano tutti a titolo personale e questo non va bene,dobbiamo istruirli in modo di riuscire a tenere un confronto mediatico senza fare la figura di coglioni allo sbaraglio,bisogna ribadire con forza tutte le ragioni che hanno portato l'italia in questa crisi disastrosa,questa dovrebbe essere la linea comunicativa di tutti i nostri parlamentari. Tutti noi abbiamo per un attimo creduto che potevamo cambiare questo sistema,ma adesso dobbiamo scendere dagli allori del 25% di consensi e prendere atto che la battaglia è appena iniziata. E' tutto già deciso da gargamella e il nano,stiamo a vedere, e non mi venite a dire che l'italia sta andando a fondo,perchè non è nostra la responsabilità e tanto più non abbiamo le risorse necessarie per cambiare questo paese. Appoggiando Bersani ci saremmo auto eliminati perchè bastava non dare la fiducia su una legge che i media ci avrebbero fatti a pezzi,meglio così teniamo le fila. ahhhh dimenticavo non so se vi siete accorti che pd-l e pdl sono già in campagna elettorale????? vedi Roma p.zza del popolo,Bari,Bersani a corviale. Beppe ritorna in piazza il momento è propizio. Pazientate e meditate tutti.
    • Marcello A. Utente certificato 4 anni fa
      concordo con alessandro, scredo inoltre che sarebbe pericoloso fare grandi manifestazioni, ...però il m5s ed i portavoce dovrebbero informare di piu le masse per aumentare così il consenso generale (= più protezione per quando si faranno richieste davvero ingigeribili per il NWO), verso il moVimento. Messora accompagnato a turno da qualche eletto ad es potrebbero organizzare tavoli informativi su contenuti del blog ignoti alle masse nei pressi dei palazzi di governo...ed ormai il sistema sarebbe obbligato a trasmettere qualcosa almeno nei tg.
    • Alessandro Pambianchi1 (sgommino) Utente certificato 4 anni fa
      no vito sbagli con i bastoni e i forconi legittimeremo solo il sistema a massacrarcie farci fuori dalla scena politica. la situazione è drammatica e la mia non è da meno ma se voto e appoggio m5s è per dare un futuro ai miei figli.
    • Alessandro Pambianchi1 (sgommino) Utente certificato 4 anni fa mostra
      no vito sbagli con i bastoni e i forconi legittimeremo solo il sistema a massacrarcie farci fuori dalla scena politica. la situazione è drammatica e la mia non è da meno ma se voto e appoggio m5s è per dare un futuro ai miei figli.
    • Alessandro Pambianchi1 (sgommino) Utente certificato 4 anni fa
      LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL MOVIMENTO 5 STELLE LA PUò FARE SOLO BEPPE NELLE PIAZZE,MA SEMBRA CHE SIANO PASSATI ANNI DA QUANDO NON ERAVAMO NIENTE E SIAMO DIVENTATI UNA VERA FORZA POLITICA. BRAVO DIFFICOLTA' DI GOVERNARE?GOVERNO TECNICO?NOVEMBRE 2011 TI RICORDA QUALCOSA???? QUELLO CHE HANNO FATTO PD E NAPOLITANO VEDI MONTI.
    • vito asaro 4 anni fa
      calmi e obiettivi?ma ti rendi conto che ogni giorno c'è gente disperata che di ammazza e che stiamo imparando a convivere con uesto dramma?stare calmi?con i trentenni che vanno dalle nonne a chiedere 2 euro?non dobbiamo stare calmi.dobbiamo armarci di pietre e bastoni e recarci,seriamente,minacciosi nei luoghi del potere per farci ridare la nostra vita.finche staremo calmi,continueranno a toglierci uel poco di energia e di autostima che ci rimane.stare calmi?è uello che,loro,vogliono per ridurci a larve umane.la libertà non la regala nessuno:bisogna conuistarsela.
    • Carlo Leone Utente certificato 4 anni fa
      PD e PDL sono già in campagna elettorale ? E quando il M5S non lo è stato ? Ripeto quello già detto in altra occasione : in Italia tutti vogliono stare sempre in campagna elettorale , anche quando governano ( lo ha fatto la Lega per molti anni ) perchè è semplice criticare tutto e tutti, governare diventa difficile e quando proprio lo si vuole fare allora si inventano governi tecnici.
  • tom tam Utente certificato 4 anni fa mostra
    Oh Ragazzi, non vado di corpo da 3 settimane.... ho visto Travaglia.....e ho demolito la tazza...
  • tom tam Utente certificato 4 anni fa mostra
    Non ho capito, siamo di sinistra????
  • pier giorgio gatti Utente certificato 4 anni fa mostra
    Casaleggio ha taciuto finora; una volta che ha parlato ha detto una madornale idiozia. Statti zitto, Casalé, ché non fai danni.
  • tom tam Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sono contento di essere arrivato 1
  • tom tam Utente certificato 4 anni fa mostra
    Evviva, siamo tutti concordi
  • Francesco Maria Galloppa Utente certificato 4 anni fa mostra
    Brutto segnale nel tempismo e nel contenuto dell'articolo! Non era proprio il caso di pubblicarlo prima delle 21 e questo come già sottolineato da qualcuno è molto grave. Condivido poco il contenuto del post, Travaglio come sempre dipinge i comportamenti della vecchia politica per poi proporci delle conclusioni avvelenate che ci impone poi la sua opinione. C'è una bella differenza tra la Bonino e Prodi. E'una forma di accidia nel dipingere la Bonino quale elemento della vecchia politica (ma chi mai l'ha proposta PdR nel PDL o meno L- escluso la arfagna). Se qualcuno degli altri candidati avessero svolto una frazione di quello che ha fatto quella donna non solo in Italia sarebbero già degli uomini operosi. E' stata alla riunione Bilderberg: e allora? Conosce bene le cose del mondo. E' una figura che può mettere d'accordo i cittadini conservatori e quelli progressisti, dx e sx. E' una persona, che anche negli errori (anche ammessi), ha sempre seguito in maniera ferrea i propri principi (non cerchiamo noi del M5S qualcuno che curi il bene comune?). Si anche quelli liberisti ma chi siamo noi bolscevichi? (lo stesso Grillo vuole una forte piccola impresa) I più giovani forse vedranno in lei un nome della nomenklatura, ma informatevi, così non è. Ha sempre sudato le cariche che ha ottenuto e le ha sempre svolte con grande impegno. Lei parlava del transpartitismo (non è una forma di superare i partiti che cerchiamo ora con Grillo) ed è stata in galera in Russia per questa battaglia. Lei ha tentato l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti con il referendum (non vogliamo noi ora togliere i soldi alla politica? Voleva togliere il finanziamento ai sindacati Sono arrivato alla conclusione che a una parte del M5S fa paura la Bonino. Mai arrendevole dice e fa quello che pensa. Occhio ragazzi a chi si nasconde tra di noi. Il concetto una testa un voto poco gli piace. E forse vuole sostituire un pensiero unico con un altro pensiero unico. Occhio ragazzi occhio
  • Donatella S. Utente certificato 4 anni fa mostra
    INCOERENZA Casaleggio prima dice che il presidente deve essere super partes,poi dopo un'ora dice che va bene anche prodi! CHE coerenza! PROOOOOOOOOODI ? Ma i grillini vogliono far vincere ancora il Berlusca alle prossime elezioni? Che FIGURA!!!
  • filippo fabbri2 Utente certificato 4 anni fa mostra
    NON SI POSSONO PIU' SENTIRE CAZZATE SU EMMA BONINO, SI VERGOGNI CHI LE DICE, IPOCRITA E IN MALAFEDE.FORZA EMMA, FOREVER!!!
    • paolo biglia Utente certificato 4 anni fa mostra
      Giusto! scusa la mia presunzione, chi spara cazzate, compreso Travaglio che fa il furbo dovrebbe meditare bene...E' che cazzo il tempissimo stringe. Si sta votando
  • mico labate Utente certificato 4 anni fa mostra
    CARO TRAVAGLIO LO CAPITO BENISSIMO DA CHE PARTE STAI TU E SANTORO SIETE STATI VOI DUE A FAR RECUPERARE BERLUSCONI PIU' GIORNI PASSANO E PIU' MI VIENE IL DUBBIO FAI FINTA DI ATTACCARE BERLUSCONI TANTO LO SAI CHE AI SUOI ELETTORI PIACE COSI' POI INVECE ATTACCHI IL PD E LO DISTRUGGI PERCHE I SUOI ELETTORI SONO TROPPO MORALISTI SPERO TANTO CHE SI SVEGLINO OVVIAMENTE QUESTO E' UN MIO PARERE MEGLIO GUARDARSI DALLE QUERELE E NON HO CERTO I TUOI MILIARDI PER DIFENDERMI
    • paolo biglia Utente certificato 4 anni fa mostra
      Certo, sono due che ci campano e pure non male su queste cose..e Travaglio lasciamo perdere, pare peggio ancora in questa occasione dove "si oppone" ad un personaggio come Bonino. Ma vadano affanculo loro, Prodi e altri ancora. Qua ne abbiano nove. Politico con i coglioni senza coglioni c'è n'è uno solo: Emma Bonino
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Di solito chi vive con la filosofia del sospetto lo fa perchè si ritiene sospettabile.
    • massimo ravaglia Utente certificato 4 anni fa mostra
      si è stato un film... sono li solo per incassare soldi. hanno preso la tangente sicuramente non li biasimo sono solo giornalisti non sono politici per mè si possono vendere. sono persone libere di fare quello che vogliono.
  • massimo ravaglia Utente certificato 4 anni fa mostra
    700mila euro di donazioni hai terremotati ? poi il sito non va mai ? se volevano darli hai terremotati glie li davano direttamente a parte che i terremotati 700 mila euro ci si puliscono il culo... sistemi 5-6 famiglie ?
    • davide lak (davlak) Utente certificato 4 anni fa mostra
      HAI HAI HAI .... AI AI AI .... la grammatica, questa sconosciuta...
    • massimo ravaglia Utente certificato 4 anni fa mostra
      non tira vento 700 mila euro non bastano neanche per la carta igenica per 1 anno
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Fammi un favore; mettiti controvento e sputati in faccia da solo!
  • massimo ravaglia Utente certificato 4 anni fa mostra
    che prodi prenda piu di 100 voti non ci credo. li gli hacker hanno fatto un lavoretto con i contro coglioni. casaleggio !!!!!!!!!! va a zappare. annullate tutto finchè non imparare a fare software
    • Gabriele C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      guarda che Prodi non vince... Secondo me sarà Zagre o Rodota' Ma perchè usi sti toni? Perchè non dai il tuo contributo? Zappare è un lavoro nobile
  • b. v. Utente certificato 4 anni fa
    SPIACE. MA QUESTA VOLTA SI E' SBAGLIATO IN TUTTO: primarie sul blog aperte a tutti anche ai coglioni troll etc. - ma aperte a tutti poi, rosa di 40 o 50 nomi - i più votati sottoposti al giudizio degli iscritti al Movimento, con la possibilità per gli iscritti di aggiungere altri nomi ancora, definitivo ballottaggio degli iscritti su una rosa di dieci nomi REGOLE ETICHE NON SEGUITE: nessun politico, nessun condannato, nessuno della casta, nessuno che ricopra o abbia ricoperto posizioni di potere nessun calcolo politico, nessuna conta, nessun sofisma su chi sa qualcosa o non sa, come abbiamo sempre detto una madre di famiglia casalinga ne sa di più in economia di Rigor Montis! Ricordate? Ricordate? TUTTI A CASA!
    • mico labate Utente certificato 4 anni fa mostra
      caro CASALEGGIO HO LETTO CHE STAI DANDO INDICAZIONI ai tuoi burattini di come votare evidentemente non pensavi che oltre ai burattini nel tuo blog ci sono persone normali e oneste e anche un po' intelligenti CHE MAGARI TI HANNO VOTATO COME ULTIMA CHANCE O PER DISPERAZIONE persone che ora si stanno svegliando e hanno capito come e' giusto votare A VOLTE ANCHE I ROBOT POSSONO SFUGGIRE AL CONTROLLO
    • Fabrizio Centonze Utente certificato 4 anni fa
      hai ragione L'ho scritto anche io a parole mie su facebook alla crimi e alla lombardi Uscite allo scoperto e dite chi di questi 9 bisogna votare lontani dalla politica conosciuto dalla gente che accettera' l'incarico Niente
  • Mario Trucco 4 anni fa mostra
    "Grillo Antonio, per il tuo trasloco clicca qui" i vostri annunci rivelano tutto lo spessore di questo log, di questo personaggio, di questo movimento.. siete dei venditori da baraccone.. proprio come il movimento del ducetto che ha preceduto il vostro
    • Alessandro Cavalieri Utente certificato 4 anni fa mostra
      Mi piacerebbe entrare nella tua testa per sperimentare la sensazione del vuoto.
    • ENRICO . Utente certificato 4 anni fa mostra
      CI MANCAVA IL PIU' FESSO OGGI...MA PUNTUALE E' ARRIVATO!
  • Fabrizio Centonze Utente certificato 4 anni fa mostra
    Vergognatevi Anche tu Travaglio che fai il quadretto a prodi e sponsorizzi Zagrebelsky La democrazia si fa col dialogo, nel senso che Se Io voglio fare la tav, si parla. Se dopo il dialogo e una votazione le popolazioni locali la tav non la vogliono. Si chiude la questione, la TAV non si fa. Invece quello che accade nell'indifferenza generale e' che la tav si fa presidiando l'opera con l'esercito Vergogna Travaglio
  • Sestiana Volonte' Utente certificato 4 anni fa mostra
    Nuova gaffe della Lombardi: scivola sull'età per essere eletti al Quirinale Dio mio, chi abbiamo, anzi avete, mandato in Parlamento. Ed è pure Capogruppo a 14.000 euro al mese
    • woodman casting 4 anni fa mostra
      Decisamente meglio il senatore compagno Domenico Lucà che prende ventimila euro al mese e fa queste telefonate. https://www.youtube.com/watch?v=zdfG63rcqsc E i tanti compagni come lui O quell'altro che se lo fa infilare da dove caga amico del `portavoce di prodi che passa le serate con le amiche di Marrazzo. Tutta bella gente, non c'è che dire... Bravi compagni.
    • angelo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sestiana per fare lo scemo ti pagano???
  • Sestiana Volonte' Utente certificato 4 anni fa mostra
    Cade l'ultimo tabù: Vito Crimi a Porta a Porta Il capogruppo del Movimento 5 Stelle, questa sera, concederà un'intervista di quindici minuti a Bruno Vespa hi,hi,hi, tutto da vedere ma come ? ora che ci penso non odiavano le televisioni ? 10 cittadini grulli di cui l'ultimo fesso e' ing. avv. dott. prof., non valgono un solo pollice del trota: almeno lui ha piu' dignita' e si da pure da fare!!!
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    SCUSATE, MA SICCOME SI E' IN TEMA DI TAGLI, NON SI PUO' TAGLIARE DEFINITIVAMENTE IL QUIRINALE? SE LE FAMIGLIE DISAGIATE TAGLIANO LA CARNE, PORCO DIO, NON SI PUO' TAGLIARE IL QUIRINALE?
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    RODOTA' AH AH AH AH GIA' PERCHE' E' FILO-FLORIS MI DICE CHE HA UNA CERTA CONNOTAZIONE POLITICA!
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    Ingroia non molla: "Non credo di andare a fare il pm ad Aosta" MA TE LO IMMAGINI QUANTO LO DESIDERANO UN PALEMMMMITANO .... I VALDOSTANI? AH AH AH AH AH AH
    • simone stellini Utente certificato 4 anni fa mostra
      a me ha rotto le palle.
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ingroia non piace neanche a me, ma non perchè è palermitano. te invece non mi piaci perchè sei il RE degli idioti!
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    PERCHE' AVETE LASCIATO FUORI LA ROSY BINDI?
    • gabriele m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Perchè farebbe arrapare i capi di stato durante le visite ufficiali all'estero.
    • simone stellini Utente certificato 4 anni fa mostra
      perché e' troppo sexy per il Quirinale.
    • Alberto Palù Utente certificato 4 anni fa mostra
      se non ci intasi i commenti siamo più felici sai bello, sta buono un momentino.
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    NON POTEVATE NOMINARE IL PADRE DELLA LOMBARDI? LI AVRA' 50 ANNI, CREDO! OPPURE CHIEDIAMOLO A LEI DIRETTAMENTE!
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    ""Il presidente della Repubblica deve essere super partes, possibilmente non politico". MA GUARDA CON COSA TI SALTA FUORI CASALEGGIO! DOVE SI PUO' TROVARE UN SUPER PARTES E NON POLITICO IN ITALIA E NEL 2013? GABANELLI? SE GLI PERMETTONO DI LAVORARE A RAI 3 LA VEDO GRIGIA CHE NON ABBIA CONNOTAZIONE POLITICA! COMUNQUE RIBALTANDO IL DISCORSO TERRA TERRA NEL SESSO, SI CERCA PRATICAMENTE UN BISEX, UNO CHE GLI PIACCIA LA PATONZA E CHE NON GLI FACCIA SCHIFO NEMMENO IL CULO?"
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      carmelo sei stato incoronato dalla stupidità....
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    GINO STRADA NON CAPISCO PERCHE' FRA I POVERACCI DELL'AFGANISTAN CI STA E QUANDO E' AL CONCERTO DI BRUCE SPRINGSTEEN A MILANO, SI METTE A 2 CENTIMETRI DA EROS RAMAZZOTTI E FIGLIA E ALTRI VIPS!
  • Franco Politano Utente certificato 4 anni fa mostra
    CHIEDO LA RIMOZIONE IMMEDIATA DI QUESTO POST DI TRAVAGLIO NEL BLOG! http://it.wikipedia.org/wiki/Silenzio_elettorale Se tra i 10 nomi ci fosse stato pure Satana, Maradona e il Mago Zurlì, BEPPE DOVREBBE RISPETTARE IL VOTO DEI CITTADINI E non avrebbe MAI DOVUTO PUBBLICARE SUL BLOG, OGGI, questa cosa. Travaglio ha a disposizione TUTTO IL WEB! Non era necessario fargli eco oggi qui. Il tentativo di condizionare il voto è palese anche ad un cieco. Non si fa. CHIEDO LA RIMOZIONE IMMEDIATA DI QUESTO POST!!!
    • Giuseppe V. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Chi è lei per chiedere simili cose? Se non ci va,passi ad un altro canale.
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 4 anni fa mostra
      Dovresti baciare per terra dove passa Travaglio, altro che cazzate.
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    "Il presidente della Repubblica deve essere super partes, possibilmente non politico". MA GUARDA CON COSA TI SALTA FUORI CASALEGGIO! DOVE SI PUO' TROVARE UN SUPER PARTES E NON POLITICO IN ITALIA E NEL 2013? GABANELLI? SE GLI PERMETTONO DI LAVORARE A RAI 3 LA VEDO GRIGIA CHE NON ABBIA CONNOTAZIONE POLITICA! COMUNQUE RIBALTANDO IL DISCORSO TERRA TERRA NEL SESSO, SI CERCA PRATICAMENTE UN BISEX, UNO CHE GLI PIACCIA LA PATONZA E CHE NON GLI FACCIA SCHIFO NEMMENO IL CULO?
  • luca verzieri Utente certificato 4 anni fa mostra
    possibile che casaleggio pretenda che i voti delle quirinarie non contino niente perché non gli sta bene? ma ci ha preso per popolo bue? se vuole fare i soldi con noi deve almeno rispettare i nostri voti
  • Amedeo Serra Utente certificato 4 anni fa mostra
    Nuova gaffe della Lombardi: scivola sull'età per essere eletti al Quirinale "Serve una certa età anagrafica? Non mi pare che sia scritto in Costituzione". E la giornalista la corregge: "È 50 anni" ma c'è da capirla, le hanno rubato il portafoglio ed è rimasta scioccata, poverina, anche perchè stava pensando a come fare a dimostrare di aver speso 250 euro per ottenere il rimborso!!! Come poteva concentrarsi sulla domanda rivoltale da una odiata giornalista!!! Mentre a turno si leggeva la Costituzione gli altri giocavano sul tablet, facevano le parole crociate o leggevano la Gazzetta dello Sport! Questa è gente da rimandare a casa alla ricerca di un lavoro che sia ben lontano dalla politica!! Ma è mai possibile che esistano italiani che votano per questa accozzaglia di gente solo perché sono incazzati col mondo, con Berlusconi, con Bersani o chissà chi?! Vero è che nel nostro povero Paese siamo ridotti a votare per il meno peggio, ma scendere così in basso è suicidio! Meglio il meno peggio che il nulla assoluto! Super preparati, super laureati, super esperti .. "il nuovo" di Grillo e Casaleggio. La crème de la crème del Movimento 5 Stelle = Rifondazione Comunista. ps: ma da quando sono stati eletti i cittadini grulli, come mai non ci sono piu manifestazioni con lancio di pietre e molotov ?
  • Angelo O. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Con la cocciutaggine non si va da nessuna parte. Scusate io, cittadino normale, vorrei tanto avere Rodotà come presidente della Repubblica e voi grillini con la vostra presunzione e quasi arroganza anzichè concordare con altre forze questa possibilità ( vedi quello che fa il marcio NANO) fate solo finta, rifiutate qualsiasi tentativo di accordo dicendo " voteremo solo il nostro candidato ". IL TORTO NON LO FATE A BERSANI LO FATE A NOI CITTADINI ONESTI E STANCHI DI SUBIRE. Se ragionate tutti come la Lombardi potevate starvene a casa. Avreste fatto meno danni. NON SIETE MEGLIO DEGLI ALTRI!
  • Ottaviano Augusto . Utente certificato 4 anni fa mostra
    Casaleggio il lato oscuro del movimento. ma stesse zitto una volta per sempre. movimento azienda altro che storie
  • Franco Politano Utente certificato 4 anni fa mostra
    PREMESSO CHE ANCHE IO AVREI VOTATO ZAGREBELSKY ... MA LE PAROLE "SILENZIO ELETTORALE" VI DICONO NULLA ?!?!?! BEPPE MA CHE CAZZO COMBINI?!? NON PUOI CONDIZIONARE IL VOTO IN QUESTO MODO!!! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E ! S I L E N Z I O - E L E T T O R A L E !
    • Fiore C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ti sei accorto che non stanno, stiamo, votando un bel nulla??? Solo proponendo dei nomi!! meglio che qualcuno schiarisca le idee, quindi ben venga Travaglio
  • carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    Non ho capito... meglio 10 nomi scelti tra almeno 50000 persone online, o un nome scelto in una stanza da 4 persone (anzi, 3): Bersani, Berlusconi, Letta e Alfano? Andrea P. +++++ MA LEI CREDE A CERTE STANZE DEI BOTTONI? MA LEI CREDEREBBE ALLE POLITICHE ON-LINE FATTE COL SERVER AL QUIRINALE SENZA CHE VI SIANO PRESENTI COME GARANTI OGNI RAPPRESENTANTE DI OGNI FORZA POLITICA IN CAMPO? CHI C'E' NELL STANZA DEI BOTTONI COME GARANTE DI OGNI SINGOLO VOSTRO VOTO, SENZA CHE VI SIA IL PIU' INSIGNIFICANTE DUBBIO DI "TAROCCAMENTO"? FIGURATI, IL MONDO E' PIENO DI GENITORI CHE IN EREDITA' HANNO FATTO DIFFERENZE LEGITTIME E NON, IMBROGLI, NEI CONFRONTI DEI FIGLI ..... FIGURATI UNO SCONOSCIUTO NEI CONFRONTI DI EBETINI!"
  • TORMENTO DA (MN) 4 anni fa mostra
    "Le mani di Casaleggio sulle Quirinarie del M5S La "mente" del M5S boccia i candidati grillini: "Il capo dello Stato sia super partes". MI PIACEREBBE CHIEDERE AL DOTT. CASALEGGIO COSA VOGLIA DIRE NEL 2013 "SUPER PARTES"!"
    • Vincenzo T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      La "mente" del M5S boccia i candidati grillini? Forse era meglio dire: La "mente" del M5S boccia gli elettori grillini
    • silvanetta* . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ovvio che lo chiedi, chi è abituato agli inciuci lo ignora ^_^
    • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non connotato ideologicamente forse ?
  • Mens Sana Utente certificato 4 anni fa mostra
    LEGGETE QUI http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/15/quirinarie-m5s-grillo-si-ritira-casaleggio-presidente-super-partes-non-politico/562613/ FA SORRIDERE COME GRILLO-CASALEGGIO VOGLIANO INFLUENZARE LE SCELTE DEI CITTADINI... che cazzo lo fate a fare il sondaggio? FA SORRIDERE COME GRILLO-CASALEGGIO VOGLIANO INFLUENZARE LE SCELTE DEI CITTADINI... che cazzo lo fate a fare il sondaggio? FA SORRIDERE COME GRILLO-CASALEGGIO VOGLIANO INFLUENZARE LE SCELTE DEI CITTADINI... che cazzo lo fate a fare il sondaggio? FA SORRIDERE COME GRILLO-CASALEGGIO VOGLIANO INFLUENZARE LE SCELTE DEI CITTADINI... che cazzo lo fate a fare il sondaggio? FA SORRIDERE COME GRILLO-CASALEGGIO VOGLIANO INFLUENZARE LE SCELTE DEI CITTADINI... che cazzo lo fate a fare il sondaggio? FA SORRIDERE COME GRILLO-CASALEGGIO VOGLIANO INFLUENZARE LE SCELTE DEI CITTADINI... che cazzo lo fate a fare il sondaggio? FA SORRIDERE COME GRILLO-CASALEGGIO VOGLIANO INFLUENZARE LE SCELTE DEI CITTADINI... che cazzo lo fate a fare il sondaggio? FA SORRIDERE COME GRILLO-CASALEGGIO VOGLIANO INFLUENZARE LE SCELTE DEI CITTADINI... che cazzo lo fate a fare il sondaggio? FA SORRIDERE COME GRILLO-CASALEGGIO VOGLIANO INFLUENZARE LE SCELTE DEI CITTADINI... che cazzo lo fate a fare il sondaggio? FA SORRIDERE COME GRILLO-CASALEGGIO VOGLIANO INFLUENZARE LE SCELTE DEI CITTADINI... che cazzo lo fate a fare il sondaggio? FA SORRIDERE COME GRILLO-CASALEGGIO VOGLIANO INFLUENZARE LE SCELTE DEI CITTADINI... che cazzo lo fate a fare il sondaggio? FA SORRIDERE COME GRILLO-CASALEGGIO VOGLIANO INFLUENZARE LE SCELTE DEI CITTADINI... che cazzo lo fate a fare il sondaggio? vadavialcul vadavialcul vadavialcul vadavialcul vadavialcul vadavialcul v vadavialcul vadavialcul vadavialcul vadavialcul vadavialcul vadavialcul vadavialcul vadavialcul v vadavialcul vadavialcul
  • TORMENTO DA (MN) 4 anni fa mostra
    Le mani di Casaleggio sulle Quirinarie del M5S La "mente" del M5S boccia i candidati grillini: "Il capo dello Stato sia super partes". MI PIACEREBBE CHIEDERE AL DOTT. CASALEGGIO COSA VOGLIA DIRE NEL 2013 "SUPER PARTES"!
    • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Infatti è colpa di Casaleggio... no? O colpa di voi che amate i soliti noti? A Taranto lo sfascio è dovuto al PD ed alla Destra. Quindi?
    • Mens Sana Utente certificato 4 anni fa mostra
      caro andrea a taranto ve lo stanno chiavando in culo...cfr portomarghera...
    • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Guarda, io voterei te, visto che mi ispiri fiducia e verità...
  • TORMENTO DA (MN) 4 anni fa mostra
    MANCO A FARLO APPOSTA FRA I VOSTRI PAPABILI CANDIDATI, COMPRESO QUELLO CHE ALL'ULTIMO MINUTO SI E' RITIRATO (AH AH AH AH AH AH), NON CE NE E' UNO CHE NON SIA MILIARDARIO! E POI QUALCUNO SCRIVE CHE LA POLITICA SI PUO' FAR DAL BASSO. DAL BASSO DE CHE?
    • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non ho capito... meglio 10 nomi scelti tra almeno 50000 persone online, o un nome scelto in una stanza da 4 persone (anzi, 3): Bersani, Berlusconi, Letta e Alfano?
  • Amedeo Serra Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ogni cinese spedisce a casa 2mila euro al mese (in nero) La sola contraffazione è un affare da due miliardi. Che crea disoccupazione, annienta l'economia, non versa nulla all'Erario. E arricchisce altri Paesi Merci contraffatte + lavoro nero + soldi trasferiti all'estero = Danno triplo E la Cina ringrazia sempre quello che dovrebbe diventare presidente della republica italiana,IL PROF. PRODI responsabile del mercato cinese in italia anche senza dazio. Tutti sanno che i Cinesi non pagano i contributi, non versano l'IVA, non pagano IRPEF. Lavorano a cottimo e guadagnano . Hanno aziende piccole che durano 3/4 anni e poi spariscono e riaprono con un altro nome in un altro posto(tanto adesso di capannoni sfitti ce ne sono a migliaia). Se evade un italiano sei un criminale e ti rovinano, se sei cinese o immigrato anche irregolare fingono di non vedere, questo e un paese di fessi antiitaliani , le aziende chiudono , la gente è disoccupata e alla disperazione mentre i cinesi mandano si leccano i baffi per il 13 piovuto dal cielo . e i cittadini grilli in mix a fumati, boldriniani, buonistume vario a cosa pensano ? alla cittadinanza a cani e porci e al dentro tutti!! tra fine marzo a oggi ne sono arrivati altri 1400 di questa ricchezza e linfa vitale!! Mi chiedo come noi italiani continuiamo ancora a sopportare questa situazione allucinante dove si proteggono i delinquenti e gli stranieri e si fan morire di fame i cittadini italiani
  • Amedeo Serra Utente certificato 4 anni fa mostra
    Nuova gaffe della Lombardi: scivola sull'età per essere eletti al Quirinale "Serve una certa età anagrafica? Non mi pare che sia scritto in Costituzione". E la giornalista di Radio Radicale la corregge: "È 50 anni Ma non avevano fatto occupazione del Parlamento per leggere brani della Costituzione? Evidentemente quando gli altri leggevano, lei giocava a solitario in streaming..... nemmeno Ilona Staller ha sparato simili tavanate ps: i cittadini grillini hanno fatto dell'ignoranza una virtù, altro che il piu' scemo e' ingeniere!!
  • Batman e Robin 4 anni fa mostra
    Dichiarazione di qualche minuto fà Casaleggio: "Serve un presidente non politico" Questa è democrazia, i Grillini votano e Casaleggio cambia le regole del gioco perchè si rende conto che troppi votano Prodi e la Bonino. Ma siamo tutti uscendo dal seminato. Casaleggio......, gli Italiani sono stanchi...... ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. v ................................................. ................................................. .........................................
  • Nicodemo Ceccherini (cecconick) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma Prodi che ha fatto per essere considerato quasi come Jack lo Squartatore? Qualcuno può spiegarmelo? Credo che per il solo fatto che Berlusconi è terrorizzato dal pensiero di una sua elezione lo qualifichi come il miglior candidato.
    • Gianfranco L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Purtroppo c'e' pure qualche imbecille che ha scritto che la colpa del dimezzamento del potere d'acquisto lira/euro e' stata di Prodi, evidentemente non ricorda che il governo 2001/2006 era a guida di un certo nano che ha fatto fare i porci comodi ai suoi amici ricchi e piduisti facendo raddoppiare i prezzi di tutti i beni. Ma purtroppo le persone parlano e scrivono parecchie volte solo per sentito dire o lo fanno volutamente in mala fede. Saluti
    • Silvano Borsari Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sulla rete trovi anche chi afferma che gli americani non sono mai stati sulla luna. Bisogna sempre ricordarsi di ragionare con la propria testa e non fidarsi bovinamente del primo che passa (scrive)
    • Nicola Nicolini Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vatti a cercare un po' di notizie in rete per capire chi è davvero Prodi: parliamo di privatizzazioni di aziende pubbliche a danno del popolo italiano. Nei '90 attraverso le privatizzazioni furono smantellati settori trainanti dell'economia italiana: quello agro-alimentare già dell’Iri (acquisito da gruppi inglesi, olandesi ed americani), il Nuovo Pignone dell’Eni, la siderurgia di Stato, l’Italtel, l’Imi. Sono state inoltre privatizzate Telecom (con le conseguenze che purtroppo stiamo osservando proprio in questi ultimi anni) e in parte anche Enel ed Eni, già enti di Stato che rischiano presto di finire nelle mani delle solite multinazionali estere. Tra i protagonisti - pure reo confesso - di questo processo c'era Prodi, prima come presidente dell’Iri, specie durante il suo secondo mandato (1993-94), poi come presidente del Consiglio (1996-99). Troppo svendite agli amici degli amici, a mio avviso un vero nemico dell'Italia quindi non meglio di Berlusconi o Monti. Nei '90 ha pure ricevuto dei bei soldoni dalla Goldman Sachs come "consulente" (3,1 miliardi di lire-fonte Daily Telegraph dell'epoca)
    • ana m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma quanto sei ignorante lo sa il mondo intero chi è prodi ma posso credere che non sai niente ma che ci interessa che abbia vinto due volte a berlusconi se comunque non ha fatto mai niente in sua contra ansi gli a fatto un sacco di favori ma quanto sei ingenuo era parte del gioco l'alternanza fra questi due ma svegliate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    • Mosè B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bravo Nicola, concordo.
    • Nicola Perrotta (perrynic) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Risposta a Nicodemo Ceccherini (cecconick) che dice: "Ma Prodi che ha fatto per essere considerato quasi come Jack lo Squartatore? Qualcuno può spiegarmelo? Credo che per il solo fatto che Berlusconi è terrorizzato dal pensiero di una sua elezione lo qualifichi come il miglior candidato." RISPOSTA Putroppo non lo sanno nemmeno loro cosa effettivamente abbia fatto di così male per essere così schifato da milioni e milioni di Italiani. Io un risposta ce l'ho. Putroppo con anni e anni di televisione e telegiornali telecomandati dalla volontà di Berlusconi che ha dipinto Prodi come chi ha rovinato l'Italia e gli Italiani. Ma la verità è un'altra, basta leggere giornali un po' più seri tipo il sole24ore di qualche mesetto fa dove in un articolo si diceva e lo si dimostrava anche con dati alla mano che se i governi che si sono succeduti al primo governo Prodi (1996-1998) avessero continuato con la politica di rigore e di risanemto improntata da Prodi adesso l'Italia sarebbe UN'ALTRA ITALIA, con il debito pubblico all'84% e molta meno spesa (sprechi) pubblica di adesso. Comunque veniva promosso anche il secondo governo Prodi. Ma putroppo siamo in Italia dove uno come Berlusconi è riuscito a prendere il 30% dei voti alle ultime elezioni e sembra che sia in vantaggio in quelli attuali.
    • Paolo De_Sanctis Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se fai questa domanda dimostri che in fatto di cultura politica sei messo male. Guarda in rete e troverai la risposta alla tua domanda. La storia non si cancella!
    • Daniele C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      La mia impressione è che il problema principale sia che Prodi è stato in politica e al potere, il che per il MoV è - di per sè - una colpa imperdonabile. Ci sono però anche commenti che citano fatti o questioni specifiche: per comprendere questi secondi non c'è altra strada che leggerli.
    • Dino C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non mi sembra poco
  • Enrico B. 4 anni fa mostra
    Meglio lo psico-nano piuttosto che il vostro tatrino. Meglio Brunetta che la Lombardi. Meglio Frattini che Crimi. Arrendetevi! Siete circondati!
  • paolo putrino 4 anni fa mostra
    Onestamente, caro Beppe e cari tutti Voi grillini: ho cercato di trovare il lato buono in ciascuno di Voi, confidando in quel briciolo di buonsenso che mette l'individuo nelle condizioni di riconoscere i propri limiti e di battere in ritirata prima di essere sommerso da uno tsunami di letame. E invece mi rendo conto che al peggio non c'è mai fine. Non so se sia più scandaloso un uomo che si masturba in mezzo ad un'affollatissima stazione ferroviaria oppure la Lombardi (per non fare altri nomi, poveretti) che si ostina a farsi portavoce (a questo punto) do una massa di tuttologi che hanno fatto delle voci di corridoio e dei discorsi da bar il loro Credo. Ragazzi, vi prego, vi scongiuro: evitate di annegare nel ridicolo. Io apprezzo tanto il vostro zelo, mi fate pure tenerezza per quanto credete in voi stessi. Ma cercate, davvero, di trovare un momento per voi stessi, una pausa di riflessione con il vs cervello per permettergli di disintossicarsi e di riossigenarsi. Le idee ci sono, io lo so: ma pensate, prima di parlare. Pensate e riflettete: dietro ogni vs cappellata c'è un potenziale suicida sull'orlo della disperazione, un imprecisato numero di precari senza più alcuna speranza e pronto a vendere l'anima al diavolo pur di trovare un capro espiatorio. Pensateci, su. E mettete a tacere quella santa donna della Lombardi. Oppure scritturatela a Zelig. Ma fate qualcosa per evitarle di farci ulteriormente coprire di ridicolo. Grazie. p.s. Beppe, 5 anni fa vidi il tuo spettacolo (ne ho una registrazione) e trovai geniali le tue intuizioni. In tanti mi guardavano interdetti quando dissi che saresti potuto essere un bravo politico. Non deludermi. Paolo
    • Samantah Fox Utente certificato 4 anni fa mostra
      ehhh, troppoa fatica pensare: meglio affidarsi alla rete (vabbeh, è piena di ca@@ate, ma che importa?) o all'ultimo articolo di travaglio, notoriamente l'unico intellettuale credibile sulla faccia della terra (le condanne per diffamazione, le sue, non contano)
  • giovanni coduri 4 anni fa mostra
    Oggi giorno delle quirinarie il blog di beppe grillo propone questo video. Ma neanche in nord corea si demoliscono i candidati durante una votazione. E'questo il concetto di democrazia che avete?
  • dalila l. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Intervento inopportuno. Chi vota sa benissimo la storia di questi signori, l'opinione di Marco Travaglio che ha lo scopo di influenzare il voto rimane una semplice sua opinione e come tale va presa. Di questi maestrini dalla penna rossa non se ne può più. Che Prodi profuma di bucato poi, non si può leggere.
    • Alessandro P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      confermo che Prodi non puzza di bucato (anzi...) ma devo anche dire che io il passato di alcuni non lo conoscevo (l'ho cercato su wiki) quindi un post informativo probabilmente ad alcuni è servito
    • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tu hai dimostrato che quando si possiede una testa è difficile che qualcuno ci faccia fare qualcosa che non ci convince. Pensi che per gli altri questa cosa non valga ? In ogni caso è difficile che Travaglio citi dati non corrispondenti al vero ( comunque verificabili ). Se corrispondono a verità i dati possiamo considerarli elementi utili a costruire un ragionamento o No ? Ciao
    • paolo biglia Utente certificato 4 anni fa mostra
      Travaglio non può evidentemente sopportare le lotte di Emma Bonino degli anni 70. E colpevolmente le omette. Gli staranno sulle palle le donne o il suo ego non gli consente di ritenerle all'altezza di certi compiti. Preferirà gli ex DC come Prodi.. chissà..Par di intuire che per lui le donne siano "robetta" da fornelli
  • remo pedretti 4 anni fa mostra
    gentile Grillo, ho votato ,fatto votare il movimento 5 stelle...ma quando vedo che leccate il culo a questo cesso di travaglio ,le confesso che sono pentito, spero di tornare a votare e questa volta di non sbagliarmi. che delusione.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      che bello che te ne vai!!bene,addio,gente come te non ha diritto di stare qui.torna al tuo pd.ciao ciao
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    IN BORSA SI CHIAMEREBBE Insider trading?????
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    IO NON VOTEREI GENTE CHE PARLA SE HA GARANTITA LA COPERTURA LEGALE DELLA RAI! SE VUOI DIRE QUALCOSA E SBAGLI ..... PAGHI TU!
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    TE LA SEI PORTATA A CASA QUELLA POLTRONCINA SPAZZOLATA DA SILVIO BERLUSCONI? CHE FORTUNA CHE SIA ESISTITO UN TALE SILVIO: SAI QUANTI GIORNALISTI "ANTICAV" SAREBBEO ANDATI A RACCOGLIERE POMODORI PER SOPRAVVIVERE?
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    VERIFICATE SE CHI PREDICA LA "DECRESCITA FELICE" GLI SI GONFIA IL PERSONALE FATTURATO, VA!
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    Casaleggio La ricetta anti-crisi dei 5 Stelle: "Basta soldi ai cassintegrati, le aziende falliscano serene" L'imprenditore del think tank Confapri Artom, vicino a Grillo, oggi vedrà il guru Casaleggio a Torino. Ecco le ricette choc per la "decrescita felice"
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    non puoi affermare che tutti i meridionali siano disonesti,come non puoi dire che tutti i settentrionali siano onesti.. Marco F12 ++++ ANNI DI CRONACA DICONO PROPRIO QUESTO! E I COGNOMI PARLANO!
    • Marco F12 Utente certificato 4 anni fa mostra
      Aspettiamo i successivi anni di cronaca,dopo faremo un resoconto..
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    SE DALLA MIGLIORE "ITALIA" SON SALTATI FUORI PERSONAGGI ALLA "CRIMI E LOMBARDI" CI SI POTEVA ACCONTENTARE ANCHE DI CAPEZZONE, E LASCIARE I PRIMI DOVE SI TROVAVANO!
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    Sei deficiente comunque! Mozart +++ TU SEI UNO DEGLI INNUMEREVOLI FALSI DELLA PREMIATA DITTA!
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    CHI SCRIVE OGGI COL NICK "MOZART"? E' POSSIBILE CHE IL CITRULLO "MOZART", QUI NEL BLOG DA ANNI E ANNI NON RICONOSCA DAL CARATTERE "MAIUSCOLO" QUELLO DI (MN) ALLA PRIMA OCCHIATA? E A CHI MI CHIEDE SE SONO GAY DICO CHE SIFFREDI E' L'UNICO DEI PORNO ATTORI CHE E' ANCORA ALLA "VECCHIA MANIERA"!
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    "Quirinarie", Grillo si ritira Sondaggio Swg: per il 43% grillini uguali agli altri partiti MORIRETE DEMOCRISTIANI!
  • Sandro Campeti 4 anni fa mostra
    IMPRESENTABILI: LOMBARDI IMPRESENTABILE. NON SA' CHE PER IL FARE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA BISOGNA AVERE ALMENO 50 ANNI. LOMBARDI --UNFIT--
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    BEPPE GRILLO HA RITIRATO LA SUA CANDIDATURA? FATE UNA NEW ENTRY PER ROCCO SIFFREDI! LUI GUIDA BENE DA OGNI POSIZIONE! AH AH AH AH AH AH
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    pensi che nelle altre regioni sia meglio?? Marco F12 ++++++ PROVA CON LA VALLE D'AOSTA PROVA COL TRENTINO PROVA COL FRIULI PROVA CON SVEZIA PROVA CON NORVEGIA PROVA CON AUSTRIA COSA HANNO IN COMUNE? QUASI L'ASSENZA DI MERIDIONALI!
    • Marco F12 Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cosa c entrano la Svezia,Norvegia ed Austria se stiamo parlando di regioni italiane??Ma pensi davvero che i settentrionali in quanto ad onestà,siano migliori dei meridionali??E'una questione soggettiva sempre e comunque..non puoi affermare che tutti i meridionali siano disonesti,come non puoi dire che tutti i settentrionali siano onesti..
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    Se questo movimento vorrà ottenere qualcosa deve votare Stefano Rodotà! Altrimenti tutto ritornerà come prima! Mozart ++++ QUESTO OLTRE CHE SUONATORE E' INCIUCISTA! RODOTA' RAPPRESENTA IL PUNTO DI PARTENZA PER L'INCIUCIO PD MOVIMENTO 5 STELLE - L!
  • (;(; Mozart;);) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grazie marco ti amiamo! Marco sei un grande! Marco quanto ci sei mancato! Essì che molti di loro non tanto tempo fa l'hanno mandato a.....quel paese! Mah.....! Se questo movimento vorrà ottenere qualcosa deve votare Stefano Rodotà! Altrimenti tutto ritornerà come prima!
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    CRIMI VORREBBE ABOLIRE IL FINANZIAMENTO ALL'EDITORIA? QUALCUNO SI PUO' INFORMARE SE PER PURO CASO LO TSUNAMI TUOR CHE E' NELLE SALE DEI CINEMA ITALIANI HA USUFRUITO DI FINANZIAMENTO PUBBLICO? GRAZIE.
    • Alessio Carnevali Utente certificato 4 anni fa mostra
      guarda che quel film tsunami tuour non lo ha girato grillo ne lo ha commissionato. prenditela con chi ha dato finanziamenti pubblici,semma li hanno dati,alle persone che lo hanno girato e non con crimi e grillo.
    • Pierluigi c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma vai a cagare deficente..io sono un giornalista e ti dico che crimi ha ragione..
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    “Eau de munnizz” il nuovo profumo della città di Palermo CHE SIA QUESTIONE DI GENETICA SE AL TERRONCIELLO PIACE VIVERE CON LA MONNEZZA CHE LO CIRCONDA? PER ME GLI POTREBBE ARRIVARE AL 3° PIANO CHE ME NE FREGO ALTAMENTE!
  • antonio s. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Lo so che non c'entra col post ma io la Lombardi non la sopporto proprio. Mi fa accapponare la pelle (lo stesso effetto di quando sento D'Alema e soci). E' grave?
    • Stefano Giuiusa 4 anni fa mostra
      No, è normale
    • Vincenzo T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il problema che anche a me La signora in oggetto fa lo stesso effetto. Quindi, dopo le tue dichiarazioni, mi sono sentito sollevato. Ho pensato: allora non sono un caso. :)
    • antonio s. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Grazie Vincenzo, mi stavo preoccupando per la terapia della tua prima risposta
    • Vincenzo T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Chiaramente scherzavo. No non è grave, lei non ha assolutamente nulla ed è sano come un pesce. Il suo male è solo la sincerità e probabilmente l'onestà, cose rare in questi tempi, specie su questo tipo di blog.
    • Vincenzo T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      - Intanto si sdrai e si rilassi stia tranquillo.. Bene, adesso chiuda gli occhi e ci dica: lei viene...? e quante volte viene... Roba da pazzi.
    • Salvo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Si. Evidentemente sei più vicino a Bersani che a Grillo (per usare un eufemismo).
  • gio man Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma... questi commenti di Travaglio con "Quirinarie" in corso non sono un tantino FUORIGIOCO ? Contrarie a tutte le norme democratiche e al silenzio elettorale? O forse in casa Grillo le regole non contano nulla?
    • jimmy joe Utente certificato 4 anni fa mostra
      @gio man perchè non ti metti anche tu in "silenzio elettorale"...
    • gio man Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cerò che parlare di democrazia in un blog che CENSURA a tutto spiano e dove appena qualcuno cerca di pensare si becca del Troll piedino richiede un certo coraggio una buona dose di mala fede o parecchia idiozia.
    • Salvo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Travaglio è parte integrale del MoVimento. Può parlare quando vuole. Esattamente come fate voi troll su questo blog: sparate minchiate quando volete ;) Si chiama DEMOCRAZIA (quella vera).
    • antonio s. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Anche a me sembra un po' un intervento a gamba tesa.
  • gennaro varini Utente certificato 4 anni fa mostra
    amici 5S ascoltiamo Travaglio ... SEMPRE ... lui ha + volte ribadito la necessità di evitare l'inciucio tra PD e PDL che invece il ns. megafono caldeggia da sempre io sto con Travaglio.... io sto con Currò .... io sto con il M5S
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus