Per i ragazzi di Napoli

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Luigi Di Maio

I ragazzi nelle piazze di spaccio di Napoli si possono salvare con un esercio di militari o con un esercito di operatori sociali e di associazioni, che li tolgono da quei quartieri e dalle famiglie camorriste? Bisogna investire nel sociale e in tutte quelle associazioni che si occupano di formare i ragazzi e aiutarli a trovare un lavoro, togliendoli così dalla manovalanza della camorra.
A Napoli, a Roma e in tutta Italia, i cittadini sanno che il Movimento 5 Stelle è una forza politica in cui se uno sbaglia viene messo fuori. Qual è invece il messaggio che il Pd lancia quando dice che, nonostante i brogli, alle primarie di Napoli è tutto regolare? Che valori ha trasmesso il partito di governo alla città e al Paese?

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • claudiog 1 anno fa
    Napoli è una città fascista,quindi ricca ma allo stesso tempo resa povera dagli stessi mafiofascisti che hanno pensato solo ai propri interessi bloccando l'economia reale!
  • claudiog 1 anno fa
    Napoli nn ha bisogno degli 80 euro in busta paga,Napoli,i ragazzi di Napoli hanno bisogno del reddito di cittadinanza!
  • Dar T. Utente certificato 1 anno fa
    Caro Luigi, vuoi sapere che valori ha trasmesso il partito di governo (insieme ai precedenti da vari decenni) alla città e al Paese? 1 chi ruba o commette altri reati pecuniari NON paga se viene beccato, o almeno non quanto dovrebbe, e più in alto risiede nella scala sociale, finanziaria o politica e meno paga, quindi la legge NON è uguale per tutti! 2 lo stato, forte delle leggi ad hoc promulgate a colpi di fiducia dall'attuale governo, ma anche da quelli precedenti, NON promuove e sostiene le piccole e medie imprese, colonna portante del nostro sistema economico, trasferendo di fatto la forza lavoro giovanile all'estero o in mano alle grandi famiglie mafiose, diventate industrie grazie alla trattativa stato-mafia. 3 chi lecca e collabora in maniera occulta col governo di turno (PD, FI, LEGA ecc.non c'è alcuna differenza tra chi ha la maggioranza tanto ci si accorda lo stesso con tutti gli altri tranne che coi 5 stelle) fa carriera, chi si astiene resta sempre lì, fermo al palo, chi denuncia onestamente viene nell'ordine: redarguito, punito, trasferito, esonerato, infangato, minacciato e in ultima analisi fatto sparire. Tutto ciò ha origini antiche, è cominciato sin dal dopoguerra con gli americani che non sono MAI andati via, colonizzando il nostro Paese dall'interno, segretamente con la loro CIA che ha cominciato da Mattei per poi interferire sempre più nella nostra vita politica grazie anche a tanti politici accondiscenti di cui Andeotti resta la massima espressione. Gli americani sono dei maestri nelle "interferenze" politiche in tutto il mondo, hanno copiato da noi Antichi Romani. Pier Paolo Pasolini è stato ucciso per via del suo "Io so ma non ho le prove" ma lui aveva milioni di lettori in tutta Europa, a me invece non faranno nulla perché io ho solo questo trafiletto nel nostro Blog. In bocca al lupo Luigi, a presto rivederti come Sindaco di Napoli o meglio ancora come Presidente del Consiglio. ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ forever.
  • piero Grandis 1 anno fa
    sono stato dalle societa ENEL E ENI a pagare il dovuto del consumo di uso domestico, questo bimestre mi sono trovato da pagare lotre il dovuto consumato la cifra da strozzini per il canone del noleggio contatore e l'uso che questo fa per segnare il consumo ,voce mai inserita nelle bollette arrivata fino al 2015, si segnala che ambedue l'importo di tale noleggio è di 25 € circa,25 € vale a dire un furto,interessa qualcuno per sapere come fannoa a depredare???? Piero
  • Matha 1 anno fa
    CREDITO IN LINEA PER FINANZIERE OGNIPERSONA IN NECESSITÀ DI PRESTITO Avete bisogno di finanziamento urgente, voiche sono stancati di essere respingere dallebanche, voi ne avete abbastanza voi nonsapete più dove mettere la testa in seguito aivostri problemi finanziari. Siete schedati. Siamo un gruppo d'investitore che dispone di unimportante capitale finanziario. Così siamodisporre ad assegnare prestiti ai privati per illoro progetto di attività. Ma i nostri tassid'interesse sono pari al 3%, poiché essendouna coalizione non vogliamo violare la leggesull'usura. La nostra durata di rimborso è dai 2ai 20 anni al massimo. Grazie bene di collaborare con noi. Siamo a vostradisposizione. Volete li contattate con questo smalto: pinto.karen01@gmail.com
  • Rosa 1 anno fa
    Di Maio, sempre chiaro e preparato. Ho notato però che i conduttori ora cambiano tattica. Vi tolgono la parola quanto state cercando di parlare di episodi avversi al pd. Per esempio è successo a Sibilla quando cercava di parlare delle banche e pure a te, Di Maio. Dovete chiedere di poter essere intervistati senza che questi vi impediscano di parlare. E quando avete la parola e state parlando di un argomento cercate di non farvi prevaricare. In bocca al lupo.
  • Andrea Zanella Utente certificato 1 anno fa
    Piddini fascisti!
  • Potere Ai Cittadini 1 anno fa
    si legge PD e si scrive PROPAGANDA DUE!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus