Al buio di Lentini splendono le 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.



di Ignazio Corrao

Me ne sono capitate tante, ma di trovarmi a fare un comizio in una piazza dove staccano la luce, proprio non mi era mai successo. Proprio così, questo è successo stasera a me, Giancarlo Cancelleri e ai cittadini di Lentini che avrebbero voluto assistere al comizio dei candidati. Loro ci staccano la luce e noi piuttosto che maledire l'oscurità accendiamo 5 Stelle!

VIDEO: il comizio al buio a Lentini.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ester valla 1 anno fa
    FRancamente non so nè se sono iscritta al movimento 5stelle, cosa che vorrei fare ma non so farlo mediante il computer ( mio marito ha 85 anni ed io ne ho 78). Vorrei da tempo contribuire con un piccola donazione al movimento ma anche questo non so farlo. Possibile che il movimento ci abbia abbandonati solo perchè non sappiamo usare il computer ? Non potete scriverci per sapaere una alternativa a noi possibile ? Viva 5Stelle.Ciao.
    • gloria m. Utente certificato 1 anno fa
      Benvenuti in famiglia :) Personalmente sono diversi mesi che attendo la certificazione. Ne hanno molte da controllare, probabilmente. Attendo pazientemente. Di donazioni pero' ne ho fatte alcune negli ultimi 3 anni. Basta andare in alto nel blog (questa stessa pagina) e cliccare sul pulsante "DONA". Poi seguite le istruzioni. Per l'iscrizione il bottone e' un po' piu' in alto. Vi registrate al blog e poi trovate la casellina per la certificazione. Ci vorra' un po'....ma non e' importantissimo questo, l'importante e' partecipare attivamente, seguire i lavori, i nostri tesori, i ragazzi, e parlarne a chi non ci conosce o non vuole conoscerci. In bocca al lupo !
  • flavio pilloni 1 anno fa
    Anche oggi i mass media danno grande risalto alle esternazioni del sindaco di Parma il quale continua il suo show , cercando di screditare il più possibile il movimento. Che bisogno c è di fare questa gran cassa ? Perché il caro sindaco deve fare tutto questo frastuono? Lo capisce anche il piu ingenuo dei cittadini! Dietro c è di sicuro una regia precisa e tempestiva. Via pizzarotti senza attenuanti !!!
  • sebastiano b. Utente certificato 1 anno fa
    Buonasera Questa mi mancava, ipotizzare un guasto elettrico, al fine di creare difficoltà, imbarazzo, al comizio della concorrenza. Ancora una volta dimostrazione di potenza, questi non temono niente e possono tutto, anche l'imponderabile, decisamente sono maestri dei colpi bassi, ma peggio mi infastidisce la loro platealità, sono sprezzanti, presuntuosi e sicuri, un po come i furbi del cartellino, che dopo tutto quel polverone in TV ancora si permettono come nulla fosse...
  • giancarlo s. Utente certificato 1 anno fa
    Il Popolo in piazza per difendere la vera Democrazia.
  • giancarlo s. Utente certificato 1 anno fa
    Il Popoòo in piazza per difendere la vera Democrazia
  • Andrea B. Utente certificato 1 anno fa
    Bene ma ricordiamocene segnamoci tutto anche noi lasceremo loro al buio e senza luce ma solo a pane ed acqua. Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.
  • lorenzo tomasello 1 anno fa
    Le nostre parole e le nostre idee non li puoi fermare con il buio !!!!!
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Un comizio al lume di candela e' di sicuro piu' romantico, va diritto al cuore.
  • SERGIO BALDELLI Utente certificato 1 anno fa
    LA REALTÀ ITALIANA SUPERA LA FANTASIA BRASILIANA Una cosa simile l'avevo solo letta nei romanzi. In "O arquipélago", dello scrittore brasiliano Érico Veríssimo, durante il comizio del personaggio principale in una città del sud del Brasile, la clicca al potere stacca la corrente ma Rodrigo continua il comizio e, appunto, dice che non ha paura del buio e gli bastano le stelle! Ovviamente non erano cinque: nel 1962 il M5S non era ancora nato! Avanti tutta! Dimostrano la loro intrinseca debolezza.
  • francesco basile 1 anno fa
    Sono un simpatizzante di questo movimento e' vorrei evidenziare un aspetto che dovrebbe essere quanto meno preso in considerazione: E' ormai assodato che le tv nazionali e privati ci hanno messo di fianco, mandano in onda ciò che conviene alle maggioranze politiche. Il m5s e' il più grande movimento politico nazionale... Il m5s ha diritto a circa 45 milioni di euro, che vengono messi a disposizione per attività benefica nei confronti di tante persone che si trovano memo abbiente. Mi chiedo e vi chiedo: Come mai per una volta questi fondi non vengono spesi per costruire. Un'emittente privata che serverebbe, non solo per denunciare i fatti e misfatti della nostra repubblica, ma serve anche per informare tutte quelle persone che non sono frequentatori del web? grazie cordiali saluti
  • Sebastiano Parisi 1 anno fa
    IO ERO PRESENTE, SONO UN LENTINESE, STRANO COME QUALCHE MINUTO PRIMA CHE L'INCONTRO COMINCIASSE "PER UNO STRANO FENOMENO" LE LUCI DELLA PIAZZA SI SONO SPENTE.....UN CASO? UNA MANOVRA? SI E' PARLATO DI CORTOCIRCUITO, SARA' VERO? FATTO STA CHE I RAGAZZI HANNO PARLATO LO STESSO SENZA BISOGNO DELL'ILLILUMINAZIONE DEL PD.I 5 STELLE NON HANNO BISOGNO DELLE LUCI DELL'AMMINISTRAZIONE LENTINESE CHE HA CREATO IN DUE UN DISSESTO DI 25 MLN DI EURO, SI AVETE CAPITO BENE 25 MLN DI EURO A TANTO AMMONTA IL DEBITO CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE HA PROCURATO ALLA CITTADINANZA. E SCUSATE MA E' UN'OFFESA DEFINIRLI FASCISTI. QUESDTI SON PEGGIO
  • Giuliao Barbieri Utente certificato 1 anno fa
    ci vogliono i nomi dei responsabili , ecomunque i 5S brillano di lce propria
  • Andrea Zanella Utente certificato 1 anno fa
    I veri angeli brillano nell'oscurità! I demoni fascisti piddini splendono di luce mafiosa!
  • Rosa 1 anno fa
    Sì, dovete pubblicare i nomi dei responsabili di questo tiro mancino, così forse si dovrebbero non solo giustificare ma anche vergognare.
  • giovanni . Utente certificato 1 anno fa
    LENTINI chi non ha argomenti ricorre a mezzucci vergognosi. Giancarlo metti il nome dei responsabili almeno sappiamo chi sono questi affossatori della democrazia
  • carmine b. Utente certificato 1 anno fa
    Mi sembra il caso di dire (che brilliamo già di luce nostra!!) e a riveder le stelle!!!!! Ciao
  • Sandro Barone 1 anno fa
    Vergogna mai? Un paese di pecore e massoni.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus