Oggi rinasce Atac

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Virginia Raggi

Oggi inizia il procedimento di rinascita di Atac, l’azienda pubblica di trasporti di Roma. Il Tribunale ha ammesso la procedura di concordato preventivo in continuità: si tratta del via libera ad un programma che punta a migliorare le linee, gli autobus, la metropolitana; ridurre i tempi d’attesa; dare ai cittadini i servizi che chiedono; tutelare i dipendenti.

È la vittoria dei cittadini. Ora possiamo portare a compimento quella rivoluzione nel trasporto pubblico che i romani attendono da decenni.

In questi mesi abbiamo responsabilmente lavorato ad un progetto che secondo i giudici può essere percorribile. Abbiamo avuto il coraggio di intraprendere una strada per mantenere Atac saldamente in mano pubblica tutelando i lavoratori ed evitando lo spettro della privatizzazione invocato o sostenuto da altre forze politiche.

Continueremo a lavorare insieme al Tribunale per rendere Atac una società sana ed efficiente. Non ci fermeranno le polemiche di chi vuole svendere la principale azienda di trasporto pubblico d’Europa, un patrimonio che appartiene a noi romani. Le polemiche di chi ha accumulato 1 miliardo e trecento milioni di debiti e ha anche la faccia tosta di fare la morale.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • miraculato 3 mesi fa mostra
    Piove a Porto Torres, saltano i tombini e i liquami finiscono in spiaggia L'ENNESIMO GRILLOIDE CHE NON HA PULITO I TOMBINI.
  • miraculato 3 mesi fa mostra
    Valdivara Cinquestelle tutti in fuga..dai cialtroni...fogne aperte.. Divi, vip e padri nobili: ​tutti in fuga dal M5s +++++++++++++++++++ ALTRI GRILLOIDI O EX CHE CREDONO AL VIP DI TURNO. QUALUNQUE VIP SI SIA ESPRESSO A FAVORE O CONTRO I 5 STELLE, E' UN VIP CHE LAVORA IN RAI O VA A SCALDARE POLTRONE COME OPINIONISTA E PAGATO! IO SUI VIP CI CAGO SOPRA!
  • miraculato 3 mesi fa mostra
    Terremoto Amatrice, 120 romani indagati: residenze false per incassare i contributi CHE LO "SAPESSE" IL TINAZZI INSIEME A TUTTO L'UNIVERSO DEL BLOG 878. ROMANI DE ROMA!
  • miraculato 3 mesi fa mostra
    SE C'E' QUALCHE SARDO SUL BLOG, SPERO SI SIA LAVATO LE ASCELLE. BUAAAH AH AH AH AH AH
  • miraculato 3 mesi fa mostra
    CHI SONO I 5 STELLE? DALLE PARTI DEI PIDDIOTI HO LETTO SPESSO CHE SONO DEI FASCISTI MA A ME, CHE LO SONO, FANNO VOMITARE. DALLE PARTI GRILLINE HO LETTO CHE SONO EX IDV, EX PD, EX PCI, SINISTRATI INSOMMA. RICORDO CHE I SINISTRATI ERANO CONTRO BERLUSCONI IN QUANTO PARTITO AZIENDA. E ALLORA CHE CAVOLO E' UN GRILLINO, SE NON UN BEOTA AD OLTRANZA?
    • Giancarlo colagrossi Utente certificato 3 mesi fa mostra
      SICURAMENTE NUN SO STRONZI COME TE , DEMENTE!
  • miraculato 3 mesi fa mostra
    È tutto bello , bello , bellissimo Virginia Raggi sprofonda nella classifica dei sindaci più amati La classifica Indexcittà rappresenta i Sindaci che superano il 55% di soddisfazione sull’operato espressa dai cittadini per cui non sono presenti i primi cittadini delle due maggiori città italiane, Giuseppe Sala, sindaco di Milano e Virginia Raggi, sindaco di Roma, rispettivamente al 49esimo posto con il 54,3% e all’88esimo con il 44,4%.
  • miraculato 3 mesi fa mostra
    E TI PAREVA CHE NON CI SCAPPASSE IL MIRACOLO O LA RESURREZIONE QUOTIDIANA TARGATA 5 STELLE? OGGI GESU' AI 5 STELLE GLI FAREBBE UNA PIPPA!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus