Sondaggio: Pippo non lo sa

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Guarda i risultati del sondaggio!
#PippoNonLoSa
pippo_non_lo_sa.jpg

In principio fu lo scouting tra i parlamentari a 5 Stelle. Fallì. Poi Gargamella disse a Pippo Civati "Vai e torna con senatori e deputati pentastellati". Lui andò. Parlò, affabulò, contattò, cenò. Pippo era l'uccello da richiamo perfetto. Al suo verso di pdimenoellino buono si aggiunsero altre voci. I trombati e i civati cantarono insieme. La voce squillante della Sonia Alfano in scadenza da europarlamentare, l'Ingroia di ritorno dai monti dopo il trionfo elettorale, filosofi e intellettuali della caratura di Flores D'Arcais, portasfiga d'annata. Pippo ormai passava più tempo con i parlamentari a 5 Stelle che con i suoi compagni di partito. Su questo va capito, non c'era scelta. Si immedesimò nella parte al punto da approvare all'istante, ma mai votare, tutte le proposte del M5S. Era uno di loro, ma anche uno di noi. Un perfetto cane da riporto. Ogni sera Gargamella, sull'uscio della trattoria di Bettola, le maniche arrotolate aspettava Pippo con il parlamentare in bocca. Gargamella sognava i deputati degli altri per un Governo nuovo, di ascari al servizio del pdmenoelle al Senato. Dei suoi non si poteva fidare visto che 101 lo avevano fatto dimettere non votando Prodi, acclamato a furor di popolo la sera prima. L'erba del M5S, come quella del vicino, era sempre più verde e Gargamella non si rassegnava. Pippo era l'uomo giusto, faccino da seminarista, occhi da cerbiatto, ciuffo da ragazzo progressista. Cene su cene, ammiccamenti, inviti, proposte a lume di candela. La vita extraparlamentare di Pippo era intensa. A capotavola parlava e parlava di vittorie della sinistra unita grazie a senatori del M5S che sposavano la "responsabilità" verso il Paese. Forse qualcuno ci ha creduto a questo novello Lucignolo che ha il compito di trasformare dei parlamentari in ciuchini nel Paese dei Balocchi del pdmenoelle in cui tutti diventano servi di Berlusconi. Il contatto continuo con i parlamentari del M5S ha però prodotto un'osmosi, un processo di alterazione genetica in Pippo. Quando parla in televisione sembra uno del M5S. A questo punto è necessaria un'offerta per sottrarlo all'ambiguità che di certo lo divora. Vorrebbe essere come noi, ma è uno di loro. Per salvarlo da questa schizofrenia politica che lo ridurrebbe peggio di Veltroni, una sorte che non auguro a nessuno, lancio un sondaggio per la migliore offerta a Bersani.
"Pippo Pippo non lo sa/ che quando passa ride tutta la città/ e le sartine dalle vetrine/ gli fan mille mossettine/ ma lui con grande serietà/ saluta tutti fa un inchino e se ne va/ si crede bello come un Apollo/ e saltella come un pollo".

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Piero Brazov Utente certificato 4 anni fa mostra
    POESIA DER CAZZO Er cazzo se pò dì pertica, ugiello, Bega, nerbo, tortore, pennarolo, faccia-da-Renzi, manico, cetrolo, Asperge, cucuzza e gran pennello. Cavicchio, canaletto e chiavistello, Er gionco, er cactus, e nerchia, palo, Attaccapanni, moccolo, bruggnolo, Gasparri, torciorecchio, e manganello. Zeppa, batacchio, civati e tturaccio, E merolone, e cannella, e ppipino, E ssalame, e ssarciccia, e ssanguinaccio. Apriscatola, canocchiale, pistolino, Poi torzo, cresscimmano, catenaccio, Vendola, e su'-pisello-inciucino. E te lascio perzino Che a certi sinistri je piace anale, Fallo, asta, verga o membro naturale. Quer vecchio de Arcore Dicon Papi; la sur letto de putin, segno che nun je funziona punto.
  • gli animali sono tutti uguali ma i maiali sono piu Utente certificato 4 anni fa mostra
    buaaahhh ah ah adesso fate pure finta di essere pure democratici "durissimo attacco di scanzi" "durissimo attacco di travaglio" se tzetze titola "clamoroso - svolta nel caso ragusa" guadagnate qualche altro click
  • gli animali sono tutti uguali ma i maiali sono piu Utente certificato 4 anni fa mostra
    ... la realta' e' che (a torto o a ragione) civati e' simpatico a parecchie persone... chi scrive questi post non ha il piu' senso di realta' siete tronfi ed egocentrici ed infantili avete creato un mostro
  • Alessio Barni 4 anni fa mostra
    Grillo sei malato di mente e fascista di stanno bannando do e non te ne accorgi .
  • bruno bassi ex iscritto e dissidente aggratis 4 anni fa mostra
    curiosamente tutti i parlamentari di grillology che sento parlare sono del centro-sud anche se sono stati eletti al nord..... non è un pensiero leghista ma una stranezza che non riesco a capire perché dovrebbe essere più omogenea la situazione oppure significa che quelli del nord sono disinteressati completamente alla politica.
    • Piero Brazov Utente certificato 4 anni fa mostra
      io ho cercato di darti una risposta seria, ma vedo che insisti con le stronzate
    • bruno bassi ex iscritto e dissidente aggratis 4 anni fa mostra
      @Piero Brazov questa potrebbe essere una base per tentare un ragionamento.....ovviamente se lo chiedi ad un leghista ti dice che si buttano tutti in politica perché nonhanno voglia di lavorare mentre quelli del nord hanno troppo da fare.... senza contare che poi bossi è sposato con una del sud e parecchi del suo partito sono "imbastarditi" (senza offesa) con gente del sud... chissà qual'è la verità o se ci sono più di una verità... boh!
    • Piero Brazov Utente certificato 4 anni fa mostra
      probabilmente quelli del nord autoctoni (nati da genitori del nord) non sono ancora alla disperazione, magari riescono ancora a sfruttare il patrimonio dei genitori, quindi votano ancora per PDL-PD... ma e' solo una questione di tempo...
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa mostra
      questo Bruno è insopportabile con le sue critiche a pera e non è nemmeno intelligente
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Suppongo che tentare di spiegare a chi non capisce di suo sia del tutto inutile. Buon proseguimento nella tua TROLLOLOGY.
  • Piero Brazov Utente certificato 4 anni fa mostra
    Avete tolto le risposte libere??? Solo perche' la maggioranza erano "sfavorevoli"?? Cavolo, ma qui siamo alla censura vera e propria... No, caro blog, cosi' non ci siamo mica.
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa mostra
      vedo il tuo intento di fare del male le risposte a cui accenni non erano 'libere' quasi sempre erano pagate da un padrone non esiste movimento politico o personaggio (vedi Berlusconi) contro cui il Pd e gli altri sozzoni abbiano lanciato una simile campagna di menzogne e attacco il che la dice lunga su quanti fingono di credere che anche il M5S avrebbe dovuto partecipare alle 'larghe intese" ma vergognati tu e vergognatevi tutti! siete un branco di traditori dell'Italia! e un branco di gentaglia di in malafede buona solo a spargere veleno
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa mostra
      lo staff è stato vivamente e più volte sollecitato a bannare i TROLL deo gratias che questo ogni tanto viene fatto! non se ne poteva più di questa feccia che viene sul blog col solo intento di sabotarlo
    • Terry 4 anni fa mostra
      Scusa Piero.ho capito male.
    • Terry 4 anni fa mostra
      Piero non dire ca..ate per favore,a me non è mai successo anche quando esprimevo pareri negativi.
    • Piero Brazov Utente certificato 4 anni fa mostra
      infatti, molte erano divertenti, ed era la prima volta che si tornava a sorridere un pochino dopo mesi e mesi di proclami e invettive e faide
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ve n'erano di veramente grevi, volgari ed offensive: avrei preferito che venissero "cassate" solo quelle (moltissime altre, per fortuna, erano molto divertenti: ma questo è il blog di Beppe, e se egli ritiene che l'abuso abbia sopraffatto l'uso, pazienza....)
  • Troll Grillino 4 anni fa mostra
    È inutile che censurate, pidocchi grullini! Io lo ripubblico, in barba alla vostra ignobile e miserevole censura! Fate pena... ----------------------------------------------- @ Paoletta A. "Ma sta' zitta che sei solo una marionetta lobotomizzata e rincretinita! Ma chi ti credi di essere con quest'aria da pseudo intellettuale della domenica, che si erge ad impartire lezioni di vita e di politica agli altri. Per me, sei solo una patetica saccente e presuntuosa; una persona stupida, idiota e totalmente plagiata dall'ideologia oltranzista, integralista e massimalista del tuo santone invasato. Faresti più bella figura se stessi zitta e la smettessi di metterti in mostra con le tue deliranti insulsaggini, ovvietà e banalità. Vatti a fare un esorcismo, burattina interattiva! Fai pietà!"
  • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
    @ Paoletta A. Ma sta' zitta che sei solo una marionetta lobotomizzata e rincretinita! Ma chi ti credi di essere con quest'aria da pseudo intellettuale della domenica, che si erge ad impartire lezioni di vita e di politica agli altri. Per me, sei solo una patetica saccente e presuntuosa; una persona stupida, idiota e totalmente plagiata dall'ideologia oltranzista, integralista e massimalista del tuo santone invasato. Faresti più bella figura se stessi zitta e la smettessi di metterti in mostra con le tue deliranti insulsaggini, ovvietà e banalità. Vatti a fare un esorcismo, burattina interattiva! Fai pietà!
  • cupo mietitore 4 anni fa mostra
    Espulsioni con votazione su server casaleggio...1 A virtual piazza (Venezia?) vanno i grillini chiamati a sostenere, indomabili, il loro duce! A metter su “senatrice”, di “traditrice”, i bollini osò offuscare Luce che adepto con'duce e se'duce! Con tozzo di pane si paga agli eletti ingaggio meglio pagati son gli influencers di casaleggio già spianò la strada il giornalismo servo-paggio2 che dipinse reproba che non poteva esser peggio! Grillino dev'esser soldatino ruota d'ingranaggio microchippato e pronto alla più cieca obbedienza e, comandato, va a piedi nudi in pellegrinaggio ai piedi del suo guru di cui non può fare senza Ma se la Rete scalzasse padrone di Mo'Vi'Mento... Tranquilli!!! Il burattinaio dietro tutto muove falsando voto con occulto, (in)opportuno cambiamento mentre il paese, che gli è andato dietro, tutto muore...
  • cupo mietitore 4 anni fa mostra
    Erano 163, erano giovani e forti... (si vabbè...) Dopo pochi mesi di parlamentare sudditanza dei grillini in gruppo ne rimase solo uno a tenere moccolo della panza mentre danza a beppe con gianroberto: altri sono nessuno! Scappò però anche ad esso una scoreggia con non voluta direzione Roma Sant' Ilario turbando aspirazione di coca nella reggia violando il non scritto loro abecedario Partì così come da un rotto vecchio disco comando d'epurazione d'ultimo dei Moicani che al solito senza pensare rispose “OBBEDISCO!” e da solo si gettò nel blog in pasto ai cani!
    • Loris Penazzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se pensi di essere spiritoso ....come poeta non vali niente. Lascia perdere.....
  • Pildo Poldo Utente certificato 4 anni fa mostra
    Cari grillini o clitoridini, è stato un piacere prendervi per il culo tutta la sera. Che Dio stramaledica i clitoridini e il pluriomicida GRILLO Con ossequio
    • Ivan . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Figurati grazie ai pezzi di merda come te mi posso sfogare gratis, non mi andava il dialogo stasera.
  • eugenio Rotelli 4 anni fa mostra
    3400 voti scartati credo che tutti volessero cacciare grillo; la grande maggioranza.
  • Pildo Poldo Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grande Beppe , benedici i tuoi seguaci e ripudia i mistificatori, Spezza il pane e versa il vino, alcuni dei nostri ti tradiranno prima che il gallo (Grillo) canti. Ti siamo vicini
  • Pildo Poldo Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma Beppe Beppe non lo sa (scusate intendevo Pippo)
  • Pildo Poldo Utente certificato 4 anni fa mostra
    Oh grillini, state vedendo un film stasera, dove è la tenzone?
  • amedeo necchi 4 anni fa mostra
    Grande Beppe! Grande favola! Gargamella, Pippo, e i tuoi puffi che si lasciano infinocchiare. Come i socialisti con la DC? Più o meno, ragionando secondo i tuoi schemi semplicistici. Come se ogni persona fosse o lobotomizzata o serva del potere, senza alcun'altra possibile via di mezzo. Non è facile avere la verità in tasca, tant'è che quando i propri uomini ragionano con la propria testa diventano automaticamente servi di tizio o di caio. State perdendo una valanga di consensi, e piuttosto che aver risolto qualcosa in un governo sporcandovi le mani, state a ripetere tutti i giorni che siete immacolati. E fatela finita!
    • amedeo necchi 4 anni fa mostra
      @luciano u. Ma chi cazzo ti conosce? (con tutto il risp.)
    • amedeo necchi 4 anni fa mostra
      @paoletta Dormi tranquilla paoletta :) non sono del PD come molti vostri eletti probabilmente lo diverranno. Siete schiavi della mania del complotto trasmessavi da Grillo. E nei buoni propositi altrui non ho mai creduto, quindi non sono comunista o post-comunista, grazie al cielo. Condivido gli altri due commenti, quantomeno si argomenta qualcosa, e non si buttano giudizi alla boia di un Giuda.
    • luciano u. Utente certificato 4 anni fa mostra
      che ci fai qua?torna dai tuoi padroni..qui non sei a caa tua dovresti saperlo..
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      I dettami di Grillo sono sempre stati quelli che tutti ci dovevamo credere e ci dovevamo adoperare. Invece tutti quelli che hanno cambiato bandiera, si vede che aspettavano la manna dal cielo. Tanti consensi sono stati persi, ma gli unici che si stanno sporcando le mani per cercare di cambiare qualcosa, sono i nostri eletti ai quali abbiamo subito girato le spalle credendo alle stronzate dette dai giornali e dalle tv. Ma lo ha visto l'intervento di Carla Ruocco in Parlamento? Siamo noi che dobbiamo vergognarci, che ci siano persone che combattono per noi e li stiamo poco alla volta lasciando da soli per approdare nuovamente verso chi ci ha inguaiato.
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa mostra
      di grazia, con cosa si è sporcato le mani il pd???? di certo non alleandosi con il pdl con cui condivide la linea politica. anche quando non vota a favore di certe cose, si vota CONTRO! Riccardo Nuti In aula è stato appena bocciato per 36 voti un nostro ordine del giorno (che impegna il governo) per DIMINUIRE LA PRESSIONE FISCALE DELLE PMI. Il PD e SCELTA CIVICA hanno votato CONTRO. Forse non è chiaro a queste persone che le PMI sono essenziali in Italia?
    • Paoletta A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      tu devi smetterla stuPDino
  • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
    @ ROBERTA LOMBARDI ROBERTINA, DAI, NON ESSERE SEMPRE COSI' PERMALOSA, SCONTROSA, ASTIOSA E ACIDA; VEDRAI CHE ORA CHE SEI DIVENTATA UNA DEPUTATA DELLA REPUBBLICA FARLOCCA ITALIANA ED UN'ULTRA BENESTANTE, UN UOMO ADATTO A TE LO RIMEDIERAI. SII OTTIMISTA...
    • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
      LA TUA E' DI SICURO UN TRANS.
    • .Sereno. .Despero. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ehi trollino de mierda, la tua sposina o è cieca o mignotta.
    • Troll Antrigrillino 4 anni fa mostra
      MA VA' A FARTI UN CLISTERE MENTALE, PERFETTO AUTOMA RINTRONATO, LOBOTOMIZZATO E RIMBECILLITO!
    • JUANVB 4 anni fa mostra
      Roberta Lombardi è una persona onesta e coerente, di grande serietà e pulizia. Ovvio che ad un miserabile come te provochi odio, tu invece sei un frustrato pagato dal pdmenoelle per denigrare, oppure sei un tipico italiano pronto a vendersi come una troia. Non tutti per fortuna sono come te. Addio trolley
    • clarissa con 4 anni fa mostra
      la Lombardi è arciantipatica e, come voi potete giudicare anche le cazzate su tutto e tutti, tutti possono dire che la Lombardi è antipaticissimissima
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Per info la lombardi è sposata e ha un figlio.
    • Antitalioti 4 anni fa mostra
      Tipo la Finocchiaro , volevi dire?
  • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
    @ ROBERTA LOMBARDI ROBERTINA, VISTO CHE SEI UN'IRRIDUCIBILE TALEBANA GRULLINA, TI PROPORREI DI INDOSSARE IL BURKA DELLE DONNE AFGHANE. SONO CONVINTISSIMO CHE STARESTI DAVVERO UNA MERAVIGLIA COL BURKA... ALMENO TERRESTI BEN NASCOSTO QUELL'ORRIBILE NASO DA BEFANA E DA VECCHIACCIA CHE TI RITROVI!
    • Giovanni D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bravo troll continua a leccare il culo a tutti i partiti che negli ultimi 60 anni hanno portato questo paese allo sfascio.. Ma ride ben chi ride ultimo..
    • adriano.fontanot torino 4 anni fa mostra
      Succhiamelo
  • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
    @ ROBERTA LOMBARDI ROBERTINA, VISTO CHE SEI UN'IRRIDUCIBILE TALEBANA GRULLINA, TI PROPORREI DI INDOSSARE IL BURKA DELLE DONNE AFGHANE. SONO CONVINTISSIMO CHE STARESTI DAVVERO UNA MERAVIGLIA COL BURKA... ALMENO TERRESTI BEN NASCOSTO QUELL'ORRIBILE NASO DA BEFANA E DA VECCHIACCIA CHE TI RITROVI!
  • Troll Grillino 4 anni fa mostra
    INTEGRALISTI DI AL QAEDA A 5 STELLE... DA DOMANI E' MEGLIO SE COMINCIATE A CIRCOLARE INDOSSANDO GLI INDUMENTI TRADIZIONALI DEI TALEBANI, OSSIA IL TURBANTE PER GLI UOMINI ED IL BURKA PER LE DONNE. IL VOSTRO GURU STAREBBE BENISSIMO COL TURBANTE, SAREBBE UN PERFETTO "AL ZAWAIRI LIGURE". ED ANCHE LA LOMBARDI FAREBBE LA SUA BELLA FIGURA COL BURKA; SE NON ALTRO NASCONDEREBBE QUELL'ORRIBILE NASO DA BEFANA CHE SI RITROVA! SAREBBE OPPORTUNO ANCHE CHE CHIEDESTE LA CITTADINANZA ONORARIA ALL'AFGHANISTAN, LA VOSTRA MADRE PATRIA IDEALE. SIETE SOLO DEI PATETICI MASSIMALISTI E FONDAMENTALISTI SENZA UN BRICIOLO DI SPIRITO CRITICO E DI LIBERTA' D'OPINIONE; IL VOSTRO UNICO FUTURO E' LA GUERRA SANTA IN NOME DEL VOSTRO SANTONE GRIL LADEN! FATE RIBREZZO E PIETA', TALEBANI!!!
    • piero tavoloni 4 anni fa mostra
      Perchè ti nascondi? ... Cosa fai l'agente segreto, o hai paura ...
  • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
    SIETE DEGLI AUTENTICI JIHADISTI E GRIL LADEN E' IL VOSTRO MULLAH ULTRAINTEGRALISTA! FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA SQUALLIDI CENSORI INTEGRALISTI! L'UNICA ARMA IMPOTENTE CHE AVETE DALLA VOSTRA PARTE E' LA CENSURA E L'EPURAZIONE DI CHI E' PIU' LIBERO E PIU' INDIPENDENTE DI VOI, CONTRO CHI NON SI SOTTOMETTE AGLI ASSURDI E PATETICI DIKTAT IMPOSTI DAL VOSTRO SANTONE IDIOTA ED INVASATO! SIETE PERO' GIUNTI AL CAPOLINEA, FRA QUALCHE MESE SARETE SOLO UN TRISTE E DEPRIMENTE RICORDO... SIETE FINITI, TALEBANI DI AL QAEDA A 5 STELLE!!!
    • andrea o. Utente certificato 4 anni fa mostra
      uuuuhhh uhhhh ahhhh hiiii hiii u u u u ohhhh hiiiiii ahhhh uuuu
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      http://www.youtube.com/watch?v=Vb7_YLHSZHU ESPULSIONI | Tecniche di disinformazione (lesson #Two)
  • carmelo recupero 4 anni fa mostra
    Forza Beppe e Casaleggio, dategli sotto, SIETE SULLA VELOCISSIMA VIA DELLA SCOMPARSA. IN TRE MESI, SI E' PASSATI DAL 25% al 2,5% e fra TRE mesi si passerà allo 0,25%. FORZA, FORZA. Tanto, economicamente avete già fatto il pieno. MINCHIA, SIETE ANCORA PEGGIO DEI PEGGIORI POLITICI. IMBROGLIONI, FALSI , VENDITORI DI FUMO e DI AREA FRITTA.
  • Oscar Astori Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ferro di Cavallo, fermati due albanesi armati di mazza baseball „Ferro di Cavallo, prove (non riuscite) di Arancia Meccanica balcanica: fermati due albanesi clandestini“Non erano certo giocatori di baseball i cinque albanesi bloccati lunedì pomeriggio dalla polizia di Perugia mentre, con delle mazze, erano nel pieno di una spedizione punitiva contro un magrebino. Tutto inizia intorno alle 17.30 a Ferro di Cavallo dove un tunisino 31enne, con diversi precedenti per droga, appena nota la Mercedes con i cinque a bordo scappa dal bar dove sta passando il pomeriggio. I passanti vedono la scena e avvertono la polizia. Pochi minuti dopo gli uomini del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche intercettano i cinque albanesi mentre stavano minacciando il tunisino, nel frattempo feritosi ad una gamba nel tentativo di scavalcare un cancello. La spedizione La Mercedes viene perquisita e all’interno ci sono le due mazze da baseball sequestrate. I cinque sono tutti albanesi già conosciuti dalle forze di polizia e uno di questi, un pregiudicato 22enne, è il proprietario dell’auto che non ha saputo dare spiegazioni convincenti sul perché di quelle due mazze nella sua automobile hei, sinistrosi e buonisti di perugia!! avete voluto mettere il volo diretto perugia > Tirana ?allora non lamentatevi della feccia che vi arriva!!!
  • maasimo da bologna 4 anni fa mostra
    ale' altra espulsa....ma che razza di talebani fascisti!! mi sa che a forza di espulsioni rimangono il capocomico e il guru....ma la democrazia voi non sapete nemmeno dove abita!
    • Giovanni D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Espulsa se lo sarà democraticamente dal popolo 5 Stelle.. dopo essere entrata con qualche decina di voti nel posto più ambito d'Italia grazie ad un movimento creato dal nulla da Beppe Grillo che solo per quello che ha già fatto.. più di tutti i parlamentari degli ultimi 70 anni messi insieme.. è già passato alla STORIA.. Lei invece tornerà nel NIENTE dopo aver sputato addosso a milioni di italiani che in Grillo credono perché è un PURO con i suoi pregi e difetti che abbiamo tutti.. E tutto quello che ha fatto e sta facendo è solo per puro altruismo.. Cosa molto difficile da capire per un popolicchio come noi italioti..!!!
  • Oscar Astori Utente certificato 4 anni fa mostra
    Dopo la Gambaro, la deputata sarda Pinna finisce nel mirino per aver criticato Grillo. Chiesta l'espulsione Ancora un anno e resta solo grillo. ma dove li avete presti tutti questi acculturati in attesa di lavoro ?
    • G. Carlo Palladino Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bisognava trovare degli ottimi yesman è cosi? Io preferisco un nemico intelligente che un alleato idiota. Quello che sostiene la senatrice è sotto gli occhi di tutti e bisognava dirlo , se non si puo allora Vaffa; abbiamo sbagliato movimento. I tonti vanno lasciati al PDL ed i furbi invece pure. Ben venga una che ha le idee chiare magari non sono le mie ma l'ascolto: non la caccio
    • Alex Scantalmassi 4 anni fa mostra
      BRACCIA SOTTRATTE ALL'AGRICOLTURA !!!
  • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
    SIETE SOLO DEI FANTOCCI FRUSTRATI, ASSOGGETTATI E REPRESSI, IN COMPLETA BALIA DELLA DEMENZA E DELL'IDIOZIA GRILLINA; DEGLI AUTOMI ALLA MERCE' DEL VOSTRO SANTONE/AUTARCA GRIL LADEN! SIETE DEGLI JIHADISTI DELLA PEGGIOR RAZZA, CON LA MENTE TOTALMENTE EMPIA E CONTORTA! ANDATEVENE A KABUL, MISEREVOLI MARIONETTE INTEGRALISTE DI PESSIMA FATTURA!!! AL QAEDA 5 STELLE!
  • Stirner la merda umana 4 anni fa mostra
    "SONDAGGIO 5 STALLE E' SCOMPARSA LA POSSIBILITA' DI VEDERE NEI RISULTATI DEL SONDAGGIO CONTRO CIVATI LA RISPOSTA "ALTRO" NON TANTO PERCHE' CIVATI SIA STATO PESANTEMENTE OFFESO, MA PERCHE' BEPPE SI E' PRESO UNA VALANGA DI ""FANCULO"" LA RETE TI SEPPELLIRA' DI VAFFFFFFANCULO BEPPE!
  • Stirner la merda umana 4 anni fa mostra
    DOMANDINA: PAOLO CICERONE E' DIVENTATO PORTABORSE O COLLABORATORE DI QUEALCHE PARLAMENTARE?
    • Claudio M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      no, Paolo Cicerone ancora oggi non ricopre null'altro che puro volontariato. I ns portaborse cmq arrivano si e no a 1.400 euro, lavorano come pazzi, e sono precari. Quindi? dove volevi arrivare? E anche se fosse, poi? ci sono attivisti che se fosse per loro (x me) lavorerebbero "H24" x il futuro dei propri figli, invece di farsi infinocchiare dai Civati di turno, invidie e menate del genere
  • Stirner la merda umana 4 anni fa mostra
    GRILLO DICONO SIA DIVENTATO TRISTE. NON E' ANCHE CHE PER CASO NON RIESCA PIU' NEMMENO A FARSI NA SCOPATINA CON STE INCAZZAMENTO PERPETUO CONTRO TUTTO E TUTTI? A 64 ANNI LA LIBIDO INIZIA AD ANDARSENE SOTTO I PIEDI E VIENE SOLITAMENTE COMPENSATA CON LA RABBIA!
  • Stirner la merda umana 4 anni fa mostra
    ATTENZIONE ATTENZIONE, NON E' CHE AVETE DEI PARLAMENTARI MOLTO MA MOLTO RINCOGLIONITI? GUARDATE COSA SCRIVE QUESTO PIRLA! Anche questa dalla nostra senatrice Carla Ruocco: "Chiediamo la sospensione dell'IMU per le case che a causa di calamità naturale siano state dichiarate inagibili..... aula vota no! #m5s" Stanno mettendo le mani nelle nostre tasche, vogliono vederci elemosinare e noi che facciamo? Li lasciamo fare? +++++++ MA LA VOSTRA SENATRICE C'E' CON LA TESTA? http://www.comune.mirandola.mo.it/news/esenzione-imu-fabbricati-inagibili-n ovita CREDO DI NO! ++++++ UN PIRLA MI SCRIVE si riferiva a tutte le zone terremotate mica solo all'emilia ++++++ TUTTE LE ZONE TERREMOTATE, ANCHE LE ZONE COLPITE NEL MANTOVANO (LOMBARDIA) HANNO LA MEDESIMA ESENZIONE IMU, SENZA CHE INTERVENGA UN MIRACOLO GRULLINO. SE PROPRIO NON BASTA E SE PROPRIO HAI UN FABRICATO CROLLATO, C'E' SEMPRE LA CATEGORIA CATASTALE F2. FOTUNA CHE LA GRULLINA E' UNA COMMERCIALISTA!
  • Stirner la merda umana 4 anni fa mostra
    DOVE SI FREQUENTA IL CORSO PER DIVENTARE RINCOGLIONITI COME LA LOMBARDI?
  • Stirner la merda umana 4 anni fa mostra
    SONDAGGIO 5 STALLE E' SCOMPARSA LA POSSIBILITA' DI VEDERE NEI RISULTATI DEL SONDAGGIO CONTRO CIVATI LA RISPOSTA "ALTRO" NON TANTO PERCHE' CIVATI SIA STATO PESANTEMENTE OFFESO, MA PERCHE' BEPPE SI E' PRESO UNA VALANGA DI ""FANCULO"" LA RETE TI SEPPELLIRA' DI VAFFFFFFANCULO BEPPE!
  • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
    SIETE SOLO LA SANTA INQUISIZIONE A 5 STELLE!!! VOI MEDIOEVALI, ESTREMISTI, OLTRANZISTI, INTERGRALISTI E JIHADISTI FRUSTRATI! L'UNICA MANIERA CHE AVETE PER OVVIARE ALLA VOSTRA INSIGNIFICANTE ESISTENZA E PER SFOGARE LA VOSTRA MISERA CONDIZIONE DI NULLITA' E' DI FARE RICORSO ALLA CENSURA ED ALL'INUTILE EPURAZIONE DI CHI E' PIU' INDIPENDENTE E PIU' CRITICO DI VOI! SIETE SOLO DELLE MARIONETTE MANOVRATE, SOTTOMESSE, ASSERVITE E SENZA PIU' ALCUNA AUTONOMIA INTELLETTUALE! PATETICI TALEBANI FRUSTRATI E REPRESSI!!!
  • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
    TALEBANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! ANDATEVENE A KABUL, COSI' LA' POTRETE COSTITUIRE IL VOSTRO REGIME INTEGRALISTA GRILLINO, FATTO SU MISURA PER IL VOSTRO BURATTINAIO GRILLADEN! SIETE SOLO DEGLI JIHADISTI SENZA SPERANZA!!! IGNOBILI MARIONETTE ESTREMISTE GRILLINE! TALEBANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
    • andrea o. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma come si fa a prenderti sul serio? ma ce l'hai un nome?
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    SONDAGGINO 5 STALLE: QUESTO E' DA PARTE MIA! 5862 MAVAFFFFFFFFFANCULO VA, NON TI CAGA PIU' NESSUNO CON STE STRONZATE!
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    GRILLO DICONO SIA DIVENTATO TRISTE. NON E' ANCHE CHE PER CASO NON RIESCA PIU' NEMMENO A FARSI NA SCOPATINA CON STE INCAZZAMENTO PERPETUO CONTRO TUTTO E TUTTI?
    • Alex Scantalmassi 4 anni fa mostra
      la sopravvivenza c'ha il suo prezzo, che è quello della solitudine più che triste direi amareggiato..
    • Alex Scantalmassi 4 anni fa mostra
      mi pare ne manchino parecchi all'appello ahah
    • Fausto O. Utente certificato 4 anni fa mostra
      c'è chi.. dice si c'è chi dice no, secondo me si ha anche la sua età.. ma per rosicare ancora di più(ce ne fosse bisogno) guardati quando era più giovane, ricco, di successo..
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    ATTENZIONE ATTENZIONE, NON E' CHE AVETE DEI PARLAMENTARI MOLTO MA MOLTO RINCOGLIONITI? GUARDATE COSA SCRIVE QUESTO PIRLA! Anche questa dalla nostra senatrice Carla Ruocco: "Chiediamo la sospensione dell'IMU per le case che a causa di calamità naturale siano state dichiarate inagibili..... aula vota no! #m5s" Stanno mettendo le mani nelle nostre tasche, vogliono vederci elemosinare e noi che facciamo? Li lasciamo fare? +++++++ MA LA VOSTRA SENATRICE C'E' CON LA TESTA? http://www.comune.mirandola.mo.it/news/esenzione-imu-fabbricati-inagibili-n ovita CREDO DI NO! ++++++ UN PIRLA MI SCRIVE si riferiva a tutte le zone terremotate mica solo all'emilia ++++++ TUTTE LE ZONE TERREMOTATE, ANCHE LE ZONE COLPITE NEL MANTOVANO (LOMBARDIA) HANNO LA MEDESIMA ESENZIONE IMU, SENZA CHE INTERVENGA UN MIRACOLO GRULLINO. SE PROPRIO NON BASTA E SE PROPRIO HAI UN FABRICATO CROLLATO, C'E' SEMPRE LA CATEGORIA CATASTALE F2. FOTUNA CHE LA GRULLINA E' UNA COMMERCIALISTA!
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    L'ITALIA NON LA SI SALVA E LA DIMOSTRAZIONE C'E' STATA ANCHE OGGI. UNA PICCOLA ACCOZZAGLIA DI CELEBROLESI HA SFILATO PER DIFENDERE BEPPE GRILLO DA UNA OPINIONE ESPRESSA DA UNA SENATRICE CHE A MIO AVVISO A TUTTE LE RAGIONI PER DIRLO, VISTO CHE E' GRILLO CHE FA CAMPAGNA ELETTORALE IN GIRO PER L'ITALIA. ALCUNI PARLAMENTARI GRULLINI ERANO LI E NON DOVE DOVREBBERO ESSERE. IN UN PAESE NORMALE DEI CITTADINI AVREBBERO DOVUTO SCENDERE IN PIAZZA E PRENDERE A CALCINCULO LA LOMBARDI E KOMPAGNI E SPEDIRLI A LAVORARE! IN EFFETTI HAOO DEDICATO PIU' TEMPO A CAZZATE INTERNE AL MOVIMENTO CHE AI CITTADINI!
  • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
    TALEBANIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! SIETE SOLO DEI MISEREVOLI INTEGRALISTI ED ESTREMISTI SOTTO SCACCO DEL VOSTRO PATETICO SANTONE GRILLADEN! AVETE LE ORE CONTATE E LA VOSTRA FINE E' SEMPRE PIU' IMMINENTE!!! JIHADISTI DA 4 SOLDI!!!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma va a cagare insieme ad Incornato...in due si caga meglio...tanto siete in un letamaio!
    • andrea o. Utente certificato 4 anni fa mostra
      siiiiii lui è il nostro diooooooooooo tu tieniti il tuo bersani,epifani.BERLUSCONI
    • Ivan . Utente certificato 4 anni fa mostra
      torregemellati
  • la sesta stella 4 anni fa mostra
    Solidarietà a Paola Pinna e a chi,sempre in numetro più cospicuo,si dissocia da certi atteggiamenti "istutuzionali" e antidemocratici del Movimento 5 s. Gruppo indipendente di Parma per il confronto nel M5s
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Toto,se deve da fa a votazzione?? O,er tuo è sortanto 'n consijo?? http://youtu.be/RD36GsRheEY So' d'accordo co' te,Toto...prima che me s'accusi d'esse sibbillino...
    • Terry 4 anni fa mostra
      Cerca di fare la persona seria.A proposito non è' che sei un parente della voltafaccia della Pinna?
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahhh...dimenticavo ritornaci per conto mio!
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vai a cagare PIRLA !!!!! Cordialità
  • Vincenzo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Prodi, rodotà, gabanelli, adesso civati, ormai grillo sta facendo di tutto per evitare futuri accordi con chiunque. Si sta facendo odiare da tutti, quindi o ce la fa da solo oppure annega nella sua stessa merda con tutti i grillini dietro. Forza scatenatevi...
    • andrea o. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma lui è abituato a farselo picchiare nel culo,un po sadomaso un po pirla e tanto pd-elle
    • leonardo z. Utente certificato 4 anni fa mostra
      meglio affondare da soli piuttosto che galleggiare nella in compagnia di merde(b e soci)come voi del pd-l.
    • Ivan . Utente certificato 4 anni fa mostra
      A Vincé a tutto c'è un limite, la natura poco ti ha amato, inutile disprezzarti.
  • Ursula Ursolini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Da movimento 5 stelle a movimento 5%. Il passo è breve.
    • Fabio Tatti 4 anni fa mostra
      Ma ste scemenze dove le leggi? somara chi ti chiede di star qui a scrive ste ideozie? FATTI CURARE SOMARA e vai a scrive nel blog del tuo pesiero che dal nome porti potrebbe essere youporn VERGOGNATI
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Franca, questi sono quelli del secondo turno, sono freschi, quelli di stamattina è passato civati a prenderli con la multipla, come per il raccolto dei pomodori. Aspettano le votazioni per l'esclusione della loro amica gambaro, credono di riuscire a votare. Cordialità
    • Franca Milio Utente certificato 4 anni fa mostra
      Di solito non uso questo termine perché non mi piace, però bisogna ammettere che i troll si sono proprio scatenati! ;)
    • andrea o. Utente certificato 4 anni fa mostra
      guarda che se continui a stare qui arriviamo al 5,1. in confidenza,è possibile che tu,l'unica salamella l'hai vista alla festa dell'unità?
    • Ivan . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Chiediamo voti in prestito alla germania o alla francia, in cambio il via a 5 centrali nucleri e 3 euro al litro l'acqua.
  • Ursula Ursolini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ormai siete in grado solo di ripetere le solite tiritere ed offese.. pdl pdmenoelle... tutti uguali, tutti ladri, tutti stronzi... come previsto: uno sbadiglio... vi sta seppellendo.
    • Ivan . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Signorina pon pon, fatto carriera passando dal palo?
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    ATTENZIONE ATTENZIONE, NON E' CHE AVETE DEI PARLAMENTARI MOLTO MA MOLTO RINCOGLIONITI? GUARDATE COSA SCRIVE QUESTO PIRLA! Anche questa dalla nostra senatrice Carla Ruocco: "Chiediamo la sospensione dell'IMU per le case che a causa di calamità naturale siano state dichiarate inagibili..... aula vota no! #m5s" Stanno mettendo le mani nelle nostre tasche, vogliono vederci elemosinare e noi che facciamo? Li lasciamo fare? +++++++ MA LA VOSTRA SENATRICE C'E' CON LA TESTA? http://www.comune.mirandola.mo.it/news/esenzione-imu-fabbricati-inagibili-n ovita CREDO DI NO!
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    PERCHE' UNA STRUTTURA ALBERGHIERA PER I 5 STELLE NON DOVREBBE PAGARE L'IMU? SIETE SEMPRE USCITI DA UN ALBERGO CON UNA REGOLARE RICEVUTA FISCALE? AVETE SEMPRE RICEVUTO RICEVUTA FISCALE PER LA SETTIMANA DI OMBRELLONE E DUE O PIU' LETTINI? CONSIGLIO LA FINANZA DI BATTERE A TAPPETO L'EMILIA E LA LIGURIA IN PARTICOLARE!
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    +++++++ 18/06/2013 ECCO DI COSA SI OCCUPA IL CITTADINO CRIMI
  • emanuele pa 4 anni fa mostra
    Grillo è come un veleno per il movimento. Lo sta distruggendo. Come mai per esempio i sondaggi avvengono in questo blog e non su un sito istituzionale del movimento ? Perché i risultati non sono in tempo reale ?
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    HO APPENA SCRITTO UN COMMENTO NEL BLOG DELLA SENATRICE 5 STELLE CARLA RUOCCO. SICCOME LA CREDO AL LAVORO PER I CITTADINI, MI SAPETE DIRE CHI "MODERA" NEL SUO BLOG 10 COMMENTI QUOTIDIANI E DA CHI VIENE PAGATO IL MODERATORE?
  • Seth 4 anni fa mostra
    Tutti in coro a piangersi addosso perché la stampa racconta solo pettegolezzi sui 5S e non dice nulla del lavoro(?) che svolgono in parlamento, e questo fesso di B. cosa fa? Eccolo qui sul suo blog che tira fuori questi patetici sondaggi. Sei proprio andato a male, il tuo ego ti ha mangiato la personalità.
    • michele maglio 4 anni fa mostra
      Lo sai che il M5S ha proposto l'abolizione dell'IMU e i tuoi eroi PDL PD hanno votato contro? Ma che te ne frega, forse tu neanche la paghi l'IMU... sei uno di quelli della scuola montiana che intestano le case alle banche per non pagare un cazzo!!!
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    BANNA BANNA PIRLONE! CHE TI VENISSE UN CACHER AI TESTICOLI! "ATTENZIONE ATTENZIONE, NON E' CHE AVETE DEI PARLAMENTARI MOLTO MA MOLTO RINCOGLIONITI? GUARDATE COSA SCRIVE QUESTO PIRLA! Anche questa dalla nostra senatrice Carla Ruocco: "Chiediamo la sospensione dell'IMU per le case che a causa di calamità naturale siano state dichiarate inagibili..... aula vota no! #m5s" Stanno mettendo le mani nelle nostre tasche, vogliono vederci elemosinare e noi che facciamo? Li lasciamo fare? +++++++ MA LA VOSTRA SENATRICE C'E' CON LA TESTA? http://www.comune.mirandola.mo.it/news/esenzione-imu-fabbricati-inagibili-n ovita CREDO DI NO!
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    ATTENZIONE ATTENZIONE, NON E' CHE AVETE DEI PARLAMENTARI MOLTO MA MOLTO RINCOGLIONITI? GUARDATE COSA SCRIVE QUESTO PIRLA! Anche questa dalla nostra senatrice Carla Ruocco: "Chiediamo la sospensione dell'IMU per le case che a causa di calamità naturale siano state dichiarate inagibili..... aula vota no! #m5s" Stanno mettendo le mani nelle nostre tasche, vogliono vederci elemosinare e noi che facciamo? Li lasciamo fare? +++++++ MA LA VOSTRA SENATRICE C'E' CON LA TESTA? http://www.comune.mirandola.mo.it/news/esenzione-imu-fabbricati-inagibili-novita CREDO DI NO!
    • Fabio Tatti 4 anni fa mostra
      saluta tutti ch ea breve non potrai più scrive qui SOMARO
  • ignazio bastinaca 4 anni fa mostra
    Scusato, per gentilmente mi potete dare una delucidazzione di chiarimento circa un dubbio che ciò ? io non giudico , non critico mi attengo alle disposizzioni del padrone però ciò l'acne e sono un po balbuzziente e ciò pure l'alito cattivo. pozzo rimanere nel movimento o mi mandate a Auschwitz ???????????????????????????
    • Maximilien de Robespierre Utente certificato 4 anni fa mostra
      beh, per M5S basta non essere particolarmente stronzi e avere a cuore il paese che ha dato i natali alla lingua che tu , evidentemente, stai ancora imparando..
  • Vincenzo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Caro Grillo, nel prossimo posto perchè non parliamo di cucina, va così forte in tv. Milioni di ascolti... magari ci guadagni un po' anche tu. Ma andate aff.
    • Vincenzo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Si era ricoverato perchè sentiva un formicolio nella parte posteriore della testa, proprio sopra il cervelletto.
    • Vincenzo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      L ho visti io, aprendo la scatola cranica di un grillino in sala operatoria.
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      IMPICCATI COGLIONE
    • Vincenzo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Io ci sono venuto sperando di trovare un blog dove si potesse discutere dei problemi dell'Italia, invece ho trovato una massa di troll, grillini, che non sanno discutere e sparano cazzate. Con post di distrazione di massa incorporato... all inclusive. Siete stati sempre convinti che i troll venissero dal di fuori... nooo! i troll li avete dentro i vostri cervelletti.
    • Giuseppe P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      aahahah è vero non venire in questo blog !
    • Nadia C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Perché a vaffa non ci vai tu? Guarda che nessuno ti ha chiamato qui, ci sei venuto da solo
  • Carmine Incoronato plurupregiudicato 4 anni fa mostra
    POVERO STIRNER!
  • Erico Rainis 4 anni fa mostra
    Grillo ormai non ti capisco più.
  • Carmine Incoronato plurupregiudicato 4 anni fa mostra
    Grillo, Casaleggio e quei trucchetti per guadagnare col blog http://www.ilgiornale.it/news/interni/grillo-casaleggio-e-quei-trucchetti-guadagnare-col-blog-928179.html CADOIMPIEDI.IT PER FARSI CLICCARE DA UN PO' DI TEMPO AD OGNI ARTICOLO AGGIUNGE PAROLONI DEL TIPO """""" CLAMOROSO"""""""" """""DISTRUGGE IL TALE"""""""" ED E' UNA CAZZATA DI ARTICOLO!
  • Pino Fermi 4 anni fa mostra
    solito post penoso, ormai Grillo si fa ridere dietro da tutta Italia
  • Carmine Incoronato plurupregiudicato 4 anni fa mostra
    Genovese convertito all'islam, dopo l'incontro con alcuni ceceni si è unito ai ribelli siriani più estremisti. Ed è morto UN PECCATO CHE NE MUOIANO COSI' POCHI!
  • Elia Spanu 4 anni fa mostra
    Ma ve lo immaginate il M5S al governo? Se qualcuno scende in piazza osando manifestare un qualche dissenso, altro che piazza Taksim in Turkia...
    • Nadia C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Guarda che solo 24 ore prima che la Gambaro facesse quelle dichiarzioni, il gruppo aveva deciso che non si sarebbero più fatte chiacchiere da bar con i giornalisti, ma si sarebbe parlato di contenuti. 24 ore ore dopo, la Gambaro ha fatto tutto il contrario. Qui non si tratta di essere antidemocrarici, ma visto che i media non fanno che sparare fango, dare un assist così a un giornalista è da imbecilli. P.S.: come mai gli espulsi del pd non fanno notizia? Ci sono anche lì, solo che non te lo dicono. Svegliaaa!!!
    • Piero Brazov Utente certificato 4 anni fa mostra
      che cazzo spari? il movimento al governo significa che la gente stessa va al governo. Ma tu continua a farti le tue pippe turche.
  • Carmine Incoronato plurupregiudicato 4 anni fa mostra
    SONDAGGINO 5 STALLE: QUESTO E' DA PARTE MIA! 5862 MAVAFFFFFFFFFANCULO VA, NON TI CAGA PIU' NESSUNO CON STE STRONZATE!
  • Carmine Incoronato plurupregiudicato 4 anni fa mostra
    Il video della manifestazione per Beppe Grillo a Montecitorio 3 IMBECILLI IN GIORNO DI LAVORO, SENZA ALCUN PROBLEMA!
  • carlo vedovello Utente certificato 4 anni fa mostra
    però che fatica trovare un nuovo nemico ogni giorno ! domani è il turno di winnie the pooh ?
    • Piero Brazov Utente certificato 4 anni fa mostra
      vedovello de che? vedovo del PD?
    • Luca 5 Stelle Utente certificato 4 anni fa mostra
      No, domani e' il tuo turno.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      invece come è facile per gentaglia come te abbassare la testa e accettare qualsiasi cosa dai tuoi capi partiti vero??domani tocca ad un'altra banca o fate fuori qualche azienda???
  • Sebastian Stratos Utente certificato 4 anni fa mostra
    Beppe....mo' hai rotto er cazzo.... E sempre gli altri son brutti stronzi e cattivi? E basta...piantala di rompere i coglioni. Sei come il nano di Arcore...i cattivi sono tutti gli altri. Fatti curare.
  • federica tacciani 4 anni fa mostra
    ah ah divertente. Grillo potrebbe smettere di fare politica e provare la carriera di comico. Ora, va bene che il m5* non avrà mai capacità di incidere sul governo di questo paese, va bene che non avrà mai il 51% , va bene che non governerà mai e sarà sempre all'opposizione (son scelte e non le discutiamo). Ma almeno sarebbe il caso di smetterla di scherzare, di far spettacoli comici. Quando sentiam parlare o leggiamo dei 5* ci sentiamo raccontare che litigano tra di loro, si insultano, fanno epurazioni , raccolgono scontrini ecc... quando ascoltiamo loro, ci dicono che devono chiarirsi, votare se mandare o meno in streaming la riunione nella quale si decide se mandare in streaming la discussione su quello che la senatrice xxx ha detto.Dopo la riunione il senatore yyy dice che il deputato zzz è talebano e allora salta fuori un altro che dice che si deve fare una riunione per decidere se quello che ha detto yyy è passibile di cacciata ecc... ecc... ecc... (il tutto visto dall'esterno è PENOSO) Poi alla fine , si viene a leggere cosa scrive il grande capo e ..... sorpresa si scopre che usa il suo tempo per trovare nomignoli nuovi a personaggi vecchi, per trovare una battuta divertente, per venirci ancora a parlare di quanto sono brutti e cattivi tutti gli altri. Che ci viene a dire che "SORPRESA" , un deputato cerca di convincerne un altro... "oh mamma... ma chi l'avrebbe mai detto ???" e che magari questo ci casca... Però quando qualcuno di noi qui diceva che forse mandare persone in parlamento grazie a 20/30 voti raccolti in rete con un video in cui si dice "Ciao mi chiamo federica, ho 35 anni, vado sempre a lavorare in bicicletta e quindi penso di essere la persona giusta per occuparmi di trasporti..." fosse un pochino superficiale come scelta della classe dirigente di un Paese ... ci insultavate.... Se non abitassi un questo paese, sarebbe anche divertente, purtroppa la voglia di ridere è sempre meno.
  • Enrico B. 4 anni fa mostra
    Caro Grillo, Con le cazzate, ormai per giunta noiosissime e scontate, non andrai da nessuna parte. Perchè non ti dimetti e lasci fare agli altri?
  • Bax 4 anni fa mostra
    Mi sembra la lega di 20 anni fa, quando totalmente fuori dal coro mandava a qual paese chiunque denunciava situazioni a destra e a manca ma non aveva alcun tipo di soluzione. Stessa cosa sta succedendo adesso, basta scrivere cazzate e sugli altri perché non scrivete sull'M5S perché non scrivete cosa sta facendo, perché non organizza manifestazioni perché sembra che non faccia un caxxo forse perché è così? Ma........
  • winston bernardo 4 anni fa mostra
    che tristezza di articolo.... come si può sperare di far capire le azioni del movimento se si pubblicano post infantili come questo... se questa è la comunicazione del secondo partito in italia...siamo messi proprio bene. si parla di Italioti...ma se servono le canzonicine dei bimbi per attrarre voti al m5s allora mi sa che si sta facendo scouting tra gli italioti peggiori...
  • emiliano c. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Non avete capito nulla, è proprio con la gente come civati che bisogna parlare, non evete imparato nulla dagli sbagli fatti 3 mesi fa...
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non hai capito nulla tu,neppure di fronte a quello che succede???
  • enzo r 4 anni fa mostra
    Io non capisco. Ingroia e la Alfano erano considerati dal M5S gli eroi dell'antimafia (adesso sono improvvisamente venduti?). La sinistra sarebbe succube della destra. Ma noi non siamo stati capaci di dire una cosa giusta per il futuro dell'Italia. Solo a fare epurazioni (per una parola detta!!!) e proclami (senza nulla di fatto). Ora quest'altro post, che rischia di allontanare l'unica chance che avevamo di piegare il PD (od una parte di esso) alle istanze programmatiche del M5S. Bene, bravi, bis. Avanti di questo passo tra 50 anni forse arriveremo al 51%, ma l'Italia sarà già morta e sepolta.
  • bamba bamba Utente certificato 4 anni fa mostra
    Dai post alle riunioni segrete, agli interventi in rete e sui media, Beppe Grillo ormai si è affermato come autore "demenziale". Disegnini e barzellette, cadute di stile, e assurdità, la demenza è galoppante, e anche questo "Beppe Beppe non lo sa. Ma quando apre bocca ride tutta la nazion!!!"!
    • adriano fontanot torino 4 anni fa mostra
      E come dicono in sicilia "succamelo".
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahahaha uno che si fa chiamare bamba è un pirla.e infatti....di te stiam ridendo tutti adesso!!!ahahaahh
    • Fabrizio Casati Utente certificato 4 anni fa mostra
      Qualcuno ha l'email di Beppe Grillo??? vorrei mandargli tutti i messaggi di chi dice che il blog guadagna con la politica per far partire le querele contro queste persone che scrivono questa cosa. Se avete l'email rispondetemi alla mia email fabrymiky@tiscali.it grazie.
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei proprio tu il pippa......ti rode coglione piddino di merda
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 4 anni fa mostra
      - bamba, ti fa male, coglione.
  • Calì Marco (sapienzafinanziaria) Utente certificato 4 anni fa
    Caro Beppe, ti porto a conoscenza della mia iniziativa che si chiama "ECCO COME AZZERARE LA DISOCCUPAZIONE IN ITALIA ENTRO 5 ANNI". Ho previsto una serie di incontri in tutta Italia per spiegare questo mio progetto. Ogni incontro avrà come minimo 1.000 partecipanti. Intanto è pronta la prima data: Sesto Fiorentino (Firenze), martedì 2 luglio, ore 21, presso l'Impiamto Sportivo Danilo Innocenti (Via Gramsci, 715). L'incontro dura due ore. Ripeto il nome del progetto "ECCO COME AZZERARE LA DISOCCUPAZIONE IN ITALIA ENTRO 5 ANNI". L'ingresso è gratuito. Sono invitati gli imprenditori, i dipendenti, i cassaintegrati, i giovani, i liberi professionisti, i disoccupati, gli extracomunitari, in pratica CHIUNQUE. http://www.umarcocali.com/2013/06/ingresso-libero-parte-da-firenze.html U. Marco Calì P.S. A breve saranno comunicate le date per altri eventi di questo tour in altre città italiane. Se qualcuno vuole collaborare per organizzare l'evento nella sua città (stadi, piazze, piscine, sale conferenze, birrerie, ristoranti o altre location purché abbiano una capienza minima di 1.000 persone) scriva all'email eventi@sapienzafinanziaria.com
    • Paolo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ovviamente proponendo delle soluzioni metti in difficoltå anche beppe. A beppe non va bene, in realtà chi propone delle soluzioni, é meglio avere delle pecore....a beppe conviene, inoltre, intervistare economisti come beppe scienza, economisti che sono intortati con la politica. Grande Calí
  • Michele Barone 4 anni fa mostra
    La tesi è questa: quelli del movimento 5 stelle sono buoni,tutti gli altri sono cattivi e fanno schifo: sono quindi degni di essere derisi con un'ironia mi piace davvero poco,che sa di umiliazione e che fa davvero,almeno a me, poco ridere.anche Ferrero viene messo nella centrifuga del disprezzo: un uomo che, a di là delle idee politiche, è degno di tutto rispetto essendo onesto e interessandosi di politica senza profitto da prima che molti esponenti del m5s sapessero cos'è il parlamento!Tutto ciò mi sembra davvero infantile e fuori luogo
    • psquale ncolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      state girando la frittata tutti i giorni e non vi fermate più. Fino a qualche giorno i buoni erano o si sono sempre proclamati gli attivisti e i votanti del PD tanto è vero che tra qulche giorno molti delinquenti usciranno dal carcere tale è la vostra bontà quindi non date la nomea di buoni a chi non gli appartine tenetevela per voi
  • Del Pino Ivan 4 anni fa mostra
    cambiate spacciatore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • andrea gatti 4 anni fa mostra
    questi post non fanno più ridere, ma chi ti credi di essere?
  • Luigi Piazza 4 anni fa mostra
    Caro Bebbe stai sbagliando tutto!.. Prendersela con tutti a prescindere,la Gambano Civati i dissidenti Flores D'Arcais la Gabanelli e addirittura con Stefano Rodota che era il vostro candidato e che avete votato in parlamento a presidente della republica la più alta carica dello stato la persona che sarebbe diventata la massima Garanzia per tutti!..Vergogna Se continuate così ci bruceremo pure questo piccolo barlume di speranza che ci era rimasto a noi persone normali Basta "
  • Ugo M. Utente certificato 4 anni fa
    Basta con 'ste cazzate, per favore.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus