#Italia5Stelle live da Imola

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

200ki5s.jpg

Italia 5 Stelle si è conclusa. E' stato fantastico. 200.000 persone, centinaia di migliaia collegati in diretta su Facebook e Youtube per la diretta, migliaia di foto, video e messaggi con l'hashtag #Italia5Stelle su Twitter e Instagram.
Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito concretamente con una donazione alla realizzazione di questo evento. Online abbiamo raccolto ad oggi più di 417.000 euro grazie a 11.405 cittadini che hanno donato mediamente poco più di 36 euro. Con le donazioni ricevute nella sola giornata di ieri qui a Imola abbiamo coperto tutti i costi preventivati. Presto pubblicheremo i dettagli di tutte le spese sostenute. Tutto quello che avanzerà lo utilizzeremo per i prossimi eventi del MoVimento 5 Stelle.
Ringrazio anche tutti gli attivisti e i volontari che hanno dato l'anima in questi mesi per la riuscita di questo evento straordinario!
Ringrazio anche chi si è fatto chilometri per arrivare fin qui e dare la sua testimonianza!
Grazie infine a tutti i portavoce che sono stati qui con noi e a tutti gli artisti che si sono esibiti gratuitamente in questi due giorni.
Grazie a tutti, di cuore, da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio.

Usando l'hashtag #Italia5Stelle trovate messaggi, foto e video su Instagram e su Twitter.
I video della giornata di ieri li trovi qui: 17 ottobre mattina - 17 ottobre sera. Quelli di oggi invece sono qui la mattina e qui la sera con il gran finale.

Di seguito trovate alcuni video e immagini delle due giornate.

VIDEO Il gran finale di Italia 5 Stelle con Beppe Grillo e i portavoce M5S

Voglio ringraziarvi tutti!Seguitemi in DIRETTA a #italia5stelle

Posted by Beppe Grillo on Domenica 18 ottobre 2015

VIDEO L'intervento di Alessandro Di Battista

Va bombardata la povertà, non i poveri. Seguitemi in DIRETTA a #italia5stelle

Posted by Alessandro Di Battista on Domenica 18 ottobre 2015

VIDEO Il video messaggio di Enrico Montesano per #Italia5Stelle

VIDEO L'intervento di Paola Taverna a #Italia5Stelle

Imola, ore 16:23, piove ma non ci spaventa:

pioggiai5s.jpg

VIDEO Backstage: Grillo scherza con Di Battista e Casaleggio

Imola, ore 15.45, andiamo avanti nonostante la pioggia:

200ki5s.jpg

VIDEO Casaleggio domenica a #Italia5Stelle: "Siamo pronti per governare"

Casaleggio a Italia 5 Stelle: siamo pronti per governare!

Siamo pronti per governare! Casaleggio incontra gli attivisti a Italia 5 Stelle!

Posted by Beppe Grillo on Domenica 18 ottobre 2015

VIDEO Beppe Grillo: "Chiamatemi l'Elevato"

Beppe Grillo, l'Elevato!

D'ORA IN POI CHIAMATEMI L'ELEVATO!Qui a Italia 5 Stelle siamo pronti per governare!

Posted by Beppe Grillo on Domenica 18 ottobre 2015

L'intervento di ieri di Luigi Di Maio

L'intervento di ieri Beppe Grillo:

L'intervento di Gianroberto Casaleggio:

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • cagnara ballerina per non trattare di argomenti veri 2 anni fa mostra
    Il perenne vacanziero a 5 stelle di Costa Smeralda: “Non ci deve essere più un guru a dirvi cosa fare” Leggasi: “Ho finito il mio sporco lavoro ben pagato. Ora che abbiamo la Massoneria al potere mi defilo a godermi i soldi e ascolto i consigli di Scanzi; un vero giornalista con la schiena diritta che fa un'opposizione soffocante e puntuale...all'adipe del Premier...”
  • Stampella frocia la trionferà 2 anni fa mostra
    @@@ò"Votare la legge monnezza del pd sulle unioni civili che nasconde la possibilità di coppie omosessuali di adottare bambini e di usare la donna come un'incubatrice è una schifezza. Un bambino non è un giocattolo per capricciosi e una donna non è una macchina che sforna bambini. Un bambino è il frutto dell'amore tra un uomo e una donna. Mi dissocio completamente da Di Battista e da quelli che voteranno questo abominio di legge." (Carlo B.) Caro Carlo B. ormai si è capito chi sono quelli del M5S. Sono serviti per eliminare Ber_lu_sconi e per fare da stampella al PD quando NCD non vota. Pensa solo cosa sarebbe successo se Ber_lu_sconi avesse fatto le stesse cose che ha fatto Re_nzi negli ultimi anni. Sarebbe scoppiato il finimondo. Il signor Peppe invece di fare il filosofo e di parlare di Noè avrebbe fatto a pezzi in modo puntiglioso e documentato questo governo invece racconta che vuole ipnotizzare il giornalista di RAI3 perché non vuole parlare del Presidente del Consiglo. ORA, ora non ne vuole parlare;glia anni passati, quando c'era il centro destra a governare, ne parlava tutti i giorni e il suo amico Trav_aglio faceva “Passa Parola” a raffica. ORA tutti zitti a fare i filosofi e a parlare d'altro. LA_IDE ME_RDE!
    • Carlo B. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Non ti permetto di strumentalizzare quanto da me scritto per i tuoi miserabili fini, atti a danneggiare il M5S e lisciare il pelo a coloro che, come me, non sono d'accordo su questo specifico tema. Quel che dico lo dico da iscritto al M5S e vuole solo essere un contributo costruttivo, non certo come hai provato a far apparire tu, un tentativo di screditare il movimento. Voto 5 stelle e continuerò a farlo. Saluti.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus