Niente lezioni dal condannato Renzie

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
renzie_condannato.jpg

"Renzi accusa il MoVimento 5 Stelle di "tenersi i 5 milioni di euro destinati al gruppo parlamentare". Sono 3 milioni e 367 mila, di cui nel 2013 abbiamo speso meno di un terzo e rendicontandoli online. Tutto alla luce del sole. Sono i soldi destinati a pagare il personale del gruppo parlamentare. I professionisti che scrivono le leggi, che lavorano alla comunicazione e controllano i bilanci (nessun autista o guardia del corpo a differenza loro!). Se Renzi non avesse studiato solo le battute di Zelig, saprebbe che quei fondi, secondo i padri costituenti, dovevano permettere anche ad un contadino analfabeta, se eletto, di poter scrivere una legge sull'agricoltura (caso di scuola).
Il gruppo di Renzi (Pd) prende:
- 9 milioni e 319 mila euro per il gruppo parlamentare (solo alla Camera)
- 45 milioni di euro di rimborsi elettorali (noi abbiamo rinunciato a 42 milioni)
- 10 auto blu della camera, oltre a quelle che noleggia per decine di migliaia di euro (noi mai toccata una)
- le spese di rappresentanza delle cariche istituzionali, 6500 euro a legislatura per ogni carica ricoperta (noi abbiamo rinunciato)
- 1.500 euro dallo stipendio di ogni parlamentare (da moltiplicare quindi per 293 Deputati e 108 senatori)
- le indennità di carica dei vice presidenti, segretari e questori. circa 50 (noi vi abbiamo rinunciato)
Tutte queste spese le ha anche il gruppo parlamentare Pd al Senato e ogni gruppo che il Pd ha nelle Regioni italiane.
Faresti bene ad imparare qualcosa da noi caro Renzi, visto che sei già stato condannato una volta dalla corte dei conti perchè sperperavi i soldi pubblici della provincia di Firenze." Luigi Di Maio, portavoce M5S e vice Presidente della Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Emilio C. Utente certificato 3 anni fa
    I commenti sono superflui, PACCIANI mostro di San Casciano, PACCIANI 2 e compagno di merende sognano porcate e INCESTI sulle spalle degli italiani onesti, i parassiti li sostengono nelle VIGLIACCATE, d'altronte una piccolissima parte di tifosi del brivido accettando l'elemosina per assistere e sostenere le maialate del mostro di firenze e del più noto puttaniere di tutti i tempi rispecchiano la volonta' becera dei raccoglitori di preservativi usati nell'incesto PD-L e PDL Forza talebani.
  • Jano P. Utente certificato 3 anni fa
    L'ULTIMO LECCHINO DEL CIALTRONE D'ARCORE. ( Ognuno ama il suo simile ) Renzi, ultimo leccapalle del pregiudicato Berlusconi che ha riportato in auge, ha pugnalato alle spalle chi lo ha ingenuamente votato facendosi incantare dalle sue fandonie. Molti di questi, che io conosco, che lo hanno eletto alla segreteria del PD stanno recitando il MEA CULPA.
  • Stefano buonanno 3 anni fa
    Viviamo tutti con la bruttissima sensazione di essere prigionieri,in casa nostra per giunta, di questa classe politica "infetta" che si atteggia a dei dell'Olimpo! Basta basta basta...!!! viene veramente voglia di abbandonarlo questo Paese dei continui soprusi, dell'ingiustizia, della corruzione e della mafia... Ma Voglio sperare ancora in una possibile svolta democratica, per questo voterò e convincerò a votare M5S ... La mia e la vostra ultima speranza!!!!!!
    • Luciano T. Utente certificato 3 anni fa
      Caro Stefano pensiamo le stesse cose. Dall'alto dei miei 60 anni io non ho voglia di andar via dall'Italia, ma ho una rabbia feroce e una determinazione fortissima e un dovere morale a dover cambiare questo stato di cose. Insieme si può.
  • Cristina di franco Utente certificato 3 anni fa
    che bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    • Emilio C. Utente certificato 3 anni fa
      BASTARDIIIIIIIII, LADRI, BANDITI, VIGLIACCHI, TRADITORI, AGUZZINI, PORCI, CRIMINALI, VERMI SCHIFOSI, PARASSITI, FIGLI DI EMERITE PUTTANE,; eppure hanno molti italiani che li sostengono perchè a immagine e somiglianza, dilettanti in cerca di imparare meglio PIU' BASTARDI dei loro rappresentanti e PIU' VIGLIACCHI dei VIGLIACCHI certificati.
  • Ala Patti Utente certificato 3 anni fa
    Vi voto!
  • Giulio M. Utente certificato 3 anni fa
    Ma come voleva fare accordi con il M5S, ma nel momento che gli si chiedeva di restituire i soldi dei partiti cambiava politica. Ora vorrebbe diffamare l'operato che stanno facendo i nostri politici del M5S. VERGOGNATI RENZI SEI SEMPRE STATO UN PORTAVOCE DI BERLUSCONI E LO STAI DIMOSTRANDO OGNI GIORNO DI PIÙ. Andiamo al voto e poi ne riparleremo.
  • Emma di giovanni 3 anni fa
    Matteo perché parli a vanvera e cerchi di sporcare l'unico partito anzi l'unico movimento che è fatto di gente onesta e trasparente ? Stanno lavorando per tutti gli italiani onesti ma anche per te e i tuoi figli ...non vuoi appoggiarli ? Va bene ma Non calunniarli ... Non essere come tanti li dentro!!!
  • Roberto Russo 3 anni fa
    E Renzi sarebbe quello che voleva rottamare il vecchio? Sì, per potersi sedere a tavola da solo!
    • Luca 3 anni fa
      Rottamare Renzi?? Renzi vecchio??? ne riparliamo dopo le politiche? AHAAHAHAHA CHE MANICA DI CREDULONI CHE SIETE VOI GRILLINI....PROSSIME POLITICHE??? RENZI PREMIER MAGGIORANZA ASSOLUTA PD E POI NE RIPARLIAMO....SIETE MORTI ANCORA PRIMA DI ESSERE NATI
  • Gatti gianluca 3 anni fa
    Renzi sei un falso dovresti vergogniarti Prima o poi i nodi te li trovi nel pettine e poi si ride
  • marco fumagalli 3 anni fa
    Renzi e' solo un bamboccione illuso, e crede che i nanetto gliela racconti giusta. Sig.Matteo..svegliati e ossserva M5S, ossia la coerenza politica di un movimento che cambiera' il modo di interagire con i cittadini tutti!
  • giorgio rossi 3 anni fa
    ma quale pd a rennzi lo hanno votato la destra con le primarie.
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Renzie è peggio di berlusconi! Più viscido e più falso! Nonha un pensiero, non ha un idea, solo assetato di potere e gran dittatore!
    • fedeves 3 anni fa
      scusatemi ma da uno che è nato e cresciuto alla scuola Democristiana che cosa ci si poteva aspettare?
  • Elia Savino 3 anni fa
    Io credo che ... Ogni cazzata che fanno gli altri non fà altro che rafforzare il M5S... Siamo e saremo come la fenice che si rigenera (in questo caso) dalle ceneri degli altri.
  • Marcella Massidda 3 anni fa
    renzie, ma non ti vergogni di dire una cosa così assurda? Ah certo, dimenticavo, per vergognarsi è necessario avere dignità, dote di cui tu, come quasi tutti i politicanti beceri e "furbetti", arroganti e psichicamente disturbati, mancate completamente! Siete VOI che avete sempre intascato soldi ILLECITI del finanziamento ai partiti, non il M5S! Hai una condanna per danni all'erario, menti, prendi per i fondelli i tuoi elettori, ti allei con il peggiore dei tuoi avversari, un delinquente psicopatico come te! E, per di più hai una gran faccia da pirla!
  • Marcella Massidda 3 anni fa
    Non c'è da meravigliarsi! Il faccia da pirla di Firenze, è uguale al nano delirante di Arcore, arrogante, bugiardo e assetato di potere! Per ora obbedisce al pregiudicato, ma il suo scopo è quello di prenderne il posto, non vede l'ora! A parte questo, carissimo cittadino Di Maio, grazie! Grazie di cuore per ciò che tu, Alessandro Di Battista, Paola Taverna e tutti gli altri eletti del Movimento, state facendo per tutti noi! Da quando in Parlamento ci siete voi anche per noi cittadini comuni c'è speranza! Era ora dopo decenni di delinquenti al potere! Avanti così, bravissimi! Siete sostenuti da milioni di italiani...
  • Roberto G. Utente certificato 3 anni fa
    E pensare che lo hanno votato come segretario ! Che pena .
    • Marina C. Utente certificato 3 anni fa
      Ma lo hanno votato gli elettori di Berlusca, non si era capito? Così da poter riesumare la loro adorata mummia dalle bende intrise di naftalina. Et voilà, il gioco è fatto. Ora ne abbiamo due al prezzo di uno. Due intrallazzatori, bugiardi, spergiuri, megalomani che credono di essere degli Dei scesi in Terra dall'Olimpo.
  • gianluigi s. Utente certificato 3 anni fa
    Credo si potrebbe aggiornare il suo soprannome; l'Ebetino di Firenze potrebbe diventare PrefeRenzie. Fai qualcosa di buono: tira fuori le PrefeRenzie!
    • alfonso . Utente certificato 3 anni fa
      Il Preferenzi è bellissima.
  • Adolfo Treggiari 3 anni fa
    Questo di Renzi si chiama predicare bene e razzolare male.
  • Bruno L. Utente certificato 3 anni fa
    ma pensa te che faccia di bronzo questo Renzi! Ci vuole un bel coraggio a sparare simili stronzate. Contano sempre sulla disinformazione in questo paese. Che vigliacchi e che ipocrisia!
  • Carlo D'Ottone Utente certificato 3 anni fa
    Tutto giusto ciò che dici, ma un dubbio mi assale sul tipo di reclutamento dei "professionisti"; ma chi li ha messi nei famosi allegati "A" e "B", per caso avete tra i vostri esperti tale Polillo, grande esperto in materia ? Leggendo le proposte di legge del movimento si nota come nella forma, almeno, non si discostino da quelle del PDL e del PD-L, sembrano fatte con lo stampino, richiami, a norme precedenti, citazioni di commi ed altro le rendono per lo più impraticabili alla normale comprensione. Caro Di Maio, dici che queste persone servono, secondo lo spirito dei padri fondatori, a far si che anche il contadino eletto in Parlamento sia in grado di legiferare; bene, ti chiedo di far in modo che il pastore, fuori del Parlamento sia in grado di leggere e capire senza cadere in trappole regolamentari e giochi di parole. Cercate di distinguervi anche in questo, per dirla con Leon Battista Alberti "Legiferate come mangiate".
  • Francesco P. Utente certificato 3 anni fa
    compriamo una pagina di giornale e facciamo conoscere cosa fanno. Ladri
    • Alessandro V. Utente certificato 3 anni fa
      E' ciò che penso anch'io! Alla luce dei fatti, non ci sarebbero soldi spesi meglio ..
  • alvise fossa 3 anni fa
    CIAO BEPPE, RENZI A CASA ALVISE
  • benito Spennacchio 3 anni fa
    Bravo, continuate così!!! Siete di esempio!!! E' ora che la vecchia politica arrogante ed ingorda capisca che non c'è più spazio e disponibilità per approfittare dei priviligi e delle poltrone a vita...
  • cristiano cappelli 3 anni fa
    Non molliamo ma continuiamo a svolgere quellazione di controllo del Parlamento facendo sempre proposte costruttive e critiche circostanziate come la presente, per il bene non solo di chi ci ha votato ma per Paese
  • Paolo Besso 3 anni fa
    IL M5S STA SUBENDO UN ATTACCO MEDIATICO ENORME, ATTENTI A NON PERDERE L'UNITÀ DEL MOVIMENTO E GLI OBIETTIVI PER CUI È NATO. DOBBIAMO AVERE PIÙ VISIBILITÀ MEDIATICA PRETENDERE SPAZI NOSTRI CHE ILLUSTRINO I NOSTRI PROGETTI
  • Fabrizio C. Utente certificato 3 anni fa
    Grande Luigi, portiamo queste cifre in TV e Renzi è morto!
    • francesco paolo 3 anni fa
      compriamo qualche pagina di giornali e pubblichiamo tutto
  • walter l. Utente certificato 3 anni fa
    Esaustivo, come sempre. Buon lavoro.
  • Antonio T. Utente certificato 3 anni fa
    Più passa il tempo più sareno credibili. Mai alleanze con questi partiti perchè sono marci e collusi.Meno male che in Italia esiste il M5S e i giudici.
    • Mario S. Utente certificato 3 anni fa
      Beh, se qualche pm apre un fascicolo su MS5 allora è buon segno. Considerando che il 99% dei processi è in mano alla massoneria...significherebbe che hanno davvero rotto le scatole a qualcuno.
    • alessandro giovanchelli (giovale61) Utente certificato 3 anni fa
      Su Renzi e' semplicemente il proseguo del malcostume politico italiano.Sui giudici dovremmo controllare che il loro operato sia effettivamente rispettoso dello Stato di diritto.Secondo me non sempre la legge e' applicata con terzieta'.Si nasconde una lobby giudiziaria che determina i corsi della storia.Il pericolo che io sento e' che un giorno un PM apra un fascicolo su personaggi pubblici del M5S.Con indagini che sono solo un pretesto per colpire al cuore l'immagine di un movimento che VUOLE essere e rimanere PULITO
  • Paviotti Maurizio 3 anni fa
    Io odio a morte le menzogne e se quel r. non fosse protetto mi piacerebbe averlo tra le mani.... ma questo marcio non finisce proprio mai, se non arriviamo alle elezioni con 1 voto di + degli altri vuol dire che siamo proprio dei ... lasciamo perdere
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 3 anni fa
    un pirla pregiudicato
  • marco de giovanni 3 anni fa
    Sono stanco di sentire queste cose da partiti che hanno fatto quello che volevano x anni!! Stavo per dire ma ,non si vergognano? Scusate stavo per dire una fesseria,questi hanno oltrepassato tutti i levelli.in televisione sempre sempre li vedi col sorriso sulle labbra contenti! Loro effettivamente non vivono nel nostro stesso paese! È cosi profondamente ingiusto tutto questo! Spero tutti i giorni che questo paese possa finalmente diventare un paese normale!!!
  • Anna Fideli Utente certificato 3 anni fa
    Eh eh... bisogna proprio riconoscere che renzie è un ottimo apprendista. Vedo che segue con profitto i corsi su "L'arte della Menzogna" dell'amico del cuore berlusconi. Sul campo giudiziario è ancora agli inizi, ma ho fiducia che avrà buoni risultati, nel tempo.
    • Luigi demontis 3 anni fa
      bisogna smascherare tutti e pubblicare grazie m5s per aprirci gli occhi.... la dentro sono tutti sotto un solo capo e sappiamo bene chi manovra le marionette.....
  • Giuseppe Gualano 3 anni fa
    Caro Renzi l'accordo che tu hai fatto con Berlusconi non sta altro che ha dimostrare che tu non sei come gli altri, ma peggio ... Ti stai scacando la fossa da solo... Viva il movimento 5 stelle per tutta la vita. ....
  • giuseppe raffaele Piemonte Utente certificato 3 anni fa
    Buongiorno cittadini M5S. La bicicletta tandem Renzusconi presto andrà a sbattere su un muro di onestà chiamato Movimento 5 Stelle.
  • Pericle V. Utente certificato 3 anni fa
    E no. Pensare ad altri 20anni con "questoqui"... replicante di "quellolà": bisogna trasferire l'Italia altrove e qui lasciare la Pirlen List.
  • sandro t. Utente certificato 3 anni fa
    SEI SOLO UN GRANDE CIALTRONEEEEEEEEEE. un comico vi seppellirà. WM5S.
  • Dario Remigi 3 anni fa
    Renzi povero ebete trovati un lavoro. Ps: sia lodato Iddio sempre sia lodato che il M5S non si é alleato con questi deficienti.
  • Giovanna Pellegrini 3 anni fa
    Per dirla alla Emilio Fede "che figura di m....a "!!! Vedono la pagliuzza in un occhio degli altri rendicontata e non vedono il trave nel loro occhio che assomigliano a Polifemo .. Forza Ulisse/Beppe sei tutto noi!!!
  • Sandro Gabrieli 3 anni fa
    Renzi ...ma vai a vendere le pretole....|
    • Pericle V. Utente certificato 3 anni fa
      Sono dei dolcetti tipici dell'Aquila, dal costo veramente esiguo, di qui il modo di dire spregiativo "vi faccio vendere le pretole"
    • Alfredo Zanca Utente certificato 3 anni fa
      che sono le pretole?
  • patrizia 3 anni fa
    Ormai, in caso di qualsiasi tipo di elezione, politica nazionale, europea ecc, guai a chi si lamenta e vota PD, senza parlare di chi vota Forza Italia e soci! Senza pietà, non vanno ascoltati lamentarsi, guai a chi di loro dice di non poterne più per tasse e balzelli. Li avete rivoluti, o siete pazzi o siete pazzi! E ci avete rotto le scatole. E parlano di demagogia loro ai 5 stelle! Sono sfacciati e senza pudore. Adesso vediamo se hanno ancora il coraggio di dire che la legge elettorale proposta Renziè buona dopo che gli esperti di Costituzione e di Diritto l'hanno bocciata come peggiore dell'attuale. Renzi poi è ovunque. Tele e radio giornali parlani di lui e di Berlusconi sempre. Ho sentito al telegiornale di Rai2 delle 20:30 che oggi ricorrevano i 20 anni della fondazione di Forza Italia!!!Ho pagato ieri il canone Rai!... e di MARRAZZO? CHE NE PENSATE? Piano piano lo stanno facendo tornare in prima serata. Una persona che pagava anche lui per fare sesso. E di quello presso cui si recava che è morto bruciato nel suo letto poche notti dopo lo scandalo, ne avete più sentito parlare? Possibile che la RAI dia un programma a costui? Sì, ono moralista. Non voglio vedere una persona del genere che parla nella TV pubblica,è un pessimo esempio;il messaggio che trasmette è che se sei di un certo partito puoi fare qualsiasi cosa perché tanto non ti succede niente!Non mi importa nulla dei suoi gusti sessuali, mi da fastidio pensare che pagava per fare sesso e nel suo caso la cosa è del tutto normale. Anzi i processati sono i carabinieri che lo hanno trovato con le braghe calate,perchè gli avevano teso un tranello. Veramente si tratta di indagini e le forze dell'ordine tendono tranelli a coloro che delinquono.Ma tanto il signor Marrazzo, se ne è andato qualche mese in convento,si è mondato, ha fatto o fa ancora il Vice direttore di Rai 3 ed ora,senza neanche un minimo di pudore,si è rimesso a pontificare in TV.Senza vergogna! In convento doveva restare.
    • Pericle V. Utente certificato 3 anni fa
      ...in galera! Altro che convento!
  • Fabio tartaglione 3 anni fa
    Va querelato. Danno di immagine, danno elettorale, danno morale.
  • claudio gullotto Utente certificato 3 anni fa
    ma come si fa a star dietro al figlio segreto di Berlusconi? erano d'accordo ancora prima che diventasse segretario del pd ......scommettiamo che fa parte dell'accordo l'indulto per berlusca?
  • Andrea Magnani 3 anni fa
    Queste cose bisogna pubblicarle ovunque kè il Renzi ne approfitta del l'appoggio dei media e delle TV per dire queste bischerate ai cittadini che guardano solo porta a porta o leggono solo l'Unita.
  • deu seu (gundar) Utente certificato 3 anni fa
    E QUESTO SAREBBE IL NUOVO CAPO PD CHE DOVREBBE CAMBIARE IL PAESE ???MA VAI A LAVORARE MISERABILE !!!
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    risposta chiarissima,punto. aggiungo però.per l'ebetini miserabile...ahahahahahah,stai attento che oltre a il fatto che restituiamo di tutto,ora dovrebbero controllare se restituiamo anche di più!!ahahaha.i ladroni che chiedono ai giusti di restituire ancora di più!!!miserabile gentaglia da portare in tribunale!!!!chi vota ancora pd è un somaro!!
    • Pericle V. Utente certificato 3 anni fa
      Noi avremmo dovuto allearci con questo bandito?
  • giovanni c. Utente certificato 3 anni fa
    A JACULA PRECOCE detto l'ebetino. Molla i SOLDI prima di dire le fesserie . Mollali e non rompere le scatole con certi argomentiinutili. Credo che il PD cominci a capire...di aver eletto un Berlusconano e peggio ancora un psedo-democristiano. Facce ride .. dai facce ride : povera mia bella Firenze.
  • giorgio p. Utente certificato 3 anni fa
    ma perchè se una persona normale non si presenta sul suo posto di lavoro(ammesso che lo abbia)deve dare giustificazione,mentre il sindaco renzi passa più tempo negli studioli televisivi che in comune a firenze.
  • Sam D. Utente certificato 3 anni fa
    Niente lezioni dal condannato Renzie - Brutte notizie per Renzi..La legge elettorale di Renzi e B. fa acqua da tutte le parti...... ma non è scontertante il silizio del capo dello stato! faccio fatica a trovare le sue opinioni o interventi di N.
  • john f. Utente certificato 3 anni fa
    Graffiante critica di ventola da ricc ione: "Renzi fa tornare in cattedra il cav." La prossima volta avvertici prima, così interpelliamo la zingara.
  • emi m. Utente certificato 3 anni fa
    mister bean paninaro non ha mai fatto una pezza in vita sua dovrebbe considerare un vecchio proverbio che il pane degli altri(di chi lavora) ha 7 croste è solo un trombone che spernacchia proclami ,una fotocopiatrice sbiadita che copia malamente i programmi di altri...ma non restituisce i soldi RUBATI. politico come occasione di lavoro contaballe come professione, forse o sei peggio di bersani...
  • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 3 anni fa
    Questa volta è proprio il caso di non sprecare parole, cosa si può dire, cosa commentare di sta marionetta ? Cosa ha portato se non una finta opposizione al nano questo spara-minchiate di renzi ? ...Una brutta copia del nano in stile comu.
  • Maurizio Dati Utente certificato 3 anni fa
    Renzi non ha bisogno di quei soldi Renzi (il contadino del caso di scuola) non avrebbe bisogno di quei soldi per farsi scrivere l'unica legge che vorrebbe fare perché quella unica misera e incostituzionale legge gliel'ha scritta Berlusconi (il condannato di Arcore). Buffone, vai a lavorare, che gli italiani hanno le palle piene di buffoni come te.
  • denis firmani 3 anni fa
    Caro super Renzi....! noi del 5stelle se proprio non dobbiamo invidiare niente da voi,adesso ti confermi il nuovo lupin dell'era moderna e come accusare una pecora di strage lupi... State continuando a marcire il marcio,spero gli italiani si rendano conto della strategia in corso fra voi e il vostro grande"nemico"Silvio! tutto cio per paura di perdere forza in campo. Il movim.5stelle può rinnovare a tutti voi l'invito a lasciare posto a persone la quale gli obbiettivi sono quelli di ripulire l'italia da un marcio inarrestabile,da una regressione senza precedenti,e tanto altro! Andate via tutti siete seriamente ridicoli, gli italiani meritano rispetto ed è quello che noi del 5 stelle combatteremo per questo grande obbiettivo. Caro Renzi e compani,alle favole non ci crede più neanche i bambini....Buona fortuna!
  • claudio gullotto 3 anni fa
    È il figlio segreto di Berluscni...... b lo ha cresciuto bene.
  • nessun copy 3 anni fa
    A Renzi ci vuole del coraggio a dire che il M***** si tiene i soldi del gruppo parlamentare. voi dei partiti compreso il tuo Pd avete fatto scempio dell'Italia quello che vi siete mangiato e continuerete a mangiare alle spalle di noi cittadini non si può più quantificare. Ma tu caro sindaco furbetto hai già imparato ad usare il pubblico denaro. chi ti pagherà la pensione che non ti sei ancora guadagnato, come mai non restituisci una parte dello stipendio di sindaco visto che sei poco presente nella tua città? Perché non chiedi al Pd di restituire i soldi dei finanziamenti prelevati dalle tasche di quelli che pagano le tasse? Dicci signor sindaco com'è possibile che hai messo in piedi una legge elettorale che costituzionalmente ha già delle critiche? era necessario farla con un condannato? Ha ragione Grillo quando dice che dopo il porcellum è in arrivo il PREGIUDICATELLUM almeno cerca di essere più serio le battute e le barzellette(bugie) vai ha raccontarle alla tua vecchia squadra di lupetti che saranno ormai grandi ma son convinto che i loro commenti saranno di questo tono "però raccontava frottole allora e adesso non si smentisce, continua a raccontarle" Non ti dar arie da oratore sei solo un chiaccherone. solo M***** x l'Italia x i cittadini x me Grandi ragazzi e x grandi, non intendo solo i parlamentari, ma anche gli iscritti Forza ragazzi si va a cambiare la nazione un saluto a tutto il blog da nessun copy prossimo elettore
  • patrizia 3 anni fa
    Viene voglia di prenderlo a schiaffi. La menzognia e l'impudenza con cui la racconta sono sconcertanti. Purtroppo, come ai tempi di un segretario con il baffetto da furbetto, le donne sbavano dietro a questo nuovo segretario PD che una ne dice e cento ne pensa. Ma prima o poi dovrà fare i conti con la verità. Intanto quando parla, a raffica e dice tutto e il suo contrario, velocemente in modo da non fartici capire niente, pensa lui e quelli che se le bevono come un bicchier d'acqua nel deserto, è facile anche intercettare il momento in cui sta dicendo una bufala: batte gli occhi un paio di volte e volge lo sguardo di lato in alto.Un istante dopo spara la cavolata. Povera Italia in mano a questi italiani! Avete ragione, 5Stellini, avete una gran forza a resistere lì, in quel rettilario in cui il serpente più viscido al confronto è un tenero un passerotto.
  • chiari a. Utente certificato 3 anni fa
    commentare renzi è inutile si commenta da solo è come sparare sulla croce rossa ,renzi conta sino a tre prima di parlare forse eviteresti certe figure.
  • Gian A Utente certificato 3 anni fa
    Spostare il discorso, abilità quest'ultima messa ben in pratica dai politici di lungo corso. E non poteva essere lezione ignorata anche dal "nuovo che avanza". I partiti che con il denaro pubblico avevano in portafoglio dobloni, diamanti, lingotti in oro per qualche kilo, e chissà ancora cosa, vedono solo ciò che fanno gli altri. A casa loro mai qualcuno che avesse saputo qualcosa, dirigenza in primis. Sanno solo vedere il granello di sabbia a casa altrui, ma non vedono intere montagne a casa loro. Che strano difetto di vista!
  • emanuele c. Utente certificato 3 anni fa
    Caro Renzi, quando parli di M5S alzati in piedi e pensa almeno un minuto prima di aprire bocca. Sei solo una copia aggiornata di Berlusconi. Sei come si dice....l'uomo giusto al momento sbagliato. Insomma sei solo un leader superato. SCADUTO. Bye bye :)
  • lisa cilio 3 anni fa
    http://m.youtube.com/watch?v=6c_jyMg1KQM ascoltate e condividete questa canzone ! Noi a Firenze lo sappiamo da anni !
  • marco musco 3 anni fa
    sei andato a leggere la sentenza? la richiesta della procura era per 2.500.000 €. la condanna in tutto saranno 20.000. divisa tra 20 persone, probabilmente per qualche virgola malintesa. Invece di incazzarvi per i dossieraggi comandati dai fascisti rompete i coglioni per le virgole... SIETE RIDICOLI! NASCONDETEVI! o imparate un po' di fair play...
    • charles bronson Utente certificato 3 anni fa
      Come sempre i renziani dicono solo quello che fa comodo a loro , omettendo e dimenticando le cose più gravi . Renzi quando stava alla provincia , e non solo visto che fa lo stesso al comune ,oltre all'imbroglio degli stipendi gonfiati per le sue commare e lacchè , ha sperperato una montagna di soldi , 600mila euro solo tra viaggi e ristoranti : http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/renzi-promette-bene-condannato-dalla-corte-dei-conti-ha-dissanguato-le-casse-della-provincia-66003.htm
    • Francesco DISSEGNA Utente certificato 3 anni fa
      Mai rubato in vita mia. Se hanno sbagliato si paga anche per un pezzo di formaggio rubato al supermercato !
  • Anna Fideli Utente certificato 3 anni fa
    Ah ah ah ah ah, renzie non ha fatto neanche in tempo a girarsi che Braccobaldo berlusconi gliela stava mettendo in quel posto.
  • papà francesco Utente certificato 3 anni fa
    Spero non manchi occasione di divulgare il maldetto dalla malalingua anche in TV, visto che tanti qui non bazzicano. Una bella rettifica a 8emezzo sarebbe l'ideale io credo.
  • Rocco Morese Utente certificato 3 anni fa
    Non serve sprecare tante parole; Renzi è il vecchio che avanza.
  • Emanuele Gaudiano 3 anni fa
    Grande Luigi, ho apprezzato molto il tuo intervento e quello Di Di Battista in tv...il web è gran cosa ma la gente ha bisogno di vederci ed ascoltarvi(parlo d chi da ancora credito hai vecchi politici) spero d vederci più spesso...
  • Vincenzo R. Utente certificato 3 anni fa
    Renzi Laqualunque, fuffa e propaganda, da fastidio anche solo ascoltarlo.
  • john f. Utente certificato 3 anni fa
    Renzino da arcore, non c'è bisogno che te lo dica, ma già sai che devi andare a fare...
    • john f. Utente certificato 3 anni fa
      Dimenticavo di includere tutto il PDex-L, partito della vergogna.
  • Emilio C. Utente certificato 3 anni fa
    Non è questo la sede opportuna per parlare di VIGLIACCHI, è pur vero che sostituendo gargamella, il VIGLIACCO BANDITO della "MACELLERIA SOCIALE" napolitano-monti-coccodrillafurnara che ci ha truffato la PENSIONE che doveva essere erogata a gennaio 2012 e slittata dai LADRI VERMI SCHIFOSI al 2018, pertanto deve necessariamente superare il predecessore, massimo esperto in VIGLIACCHERIA e FIDUCIA. Falso come giuda o peggio, BANDITO a raccontare frottole con la passione dell'INCESTO da superare nelle porcate PACCIANI, sempre toscano di San Casciano, ma da cittadino come patner per le maialate ha scelto il re dei puttanieri di tutti i tempi così PACCIANI 2 offre PILU pe' tutti ai compagni di merende.
  • Renzo Grillo 3 anni fa
    E' chiaro che il PD è attaccato ai soldi e alle poltrone come le sanguisughe da vecchia data. A mio avviso scoprendo cosa c'è sotto al MPS si riusciranno a scoprire molti altarini. L'On Nunzia De Girolamo finalmente si è dimessa fuori un'altra insignificante personaggio che per l'agricoltura non HA FATTO nulla vedi terra dei fuochi che sicuramente non sa distinguere una pesca da una pesca noce. Tutto questo grazie alle pressioni del M5S si è sentita il fuoco sul collo. Bravissimi ora pressing a quel ladro dell'INPS e EQUITALIA e altri 18 INCARICHI !!!.
  • Armando . Utente certificato 3 anni fa
    Grande Vittoria si è dimessa la Di Girolamo
    • Pericle V. Utente certificato 3 anni fa
      Il marito (Boccia, Pd) va a fare lo zerbino dal nano.
  • antonio 2014 3 anni fa
    Caro Di Maio un abbraccio e una grande stretta di mano. Grazie, continua così. Credo che la rivoluzione delle persone oneste sia iniziata. Andiamo avanti, la strada è lunga e piena di buche, ma l'inizio è straordinario. Renzi è l'ultimo pupo di un teatro già vuoto.
  • Anna Fideli Utente certificato 3 anni fa
    L'amico renzie ce l'ha messa tutta. Voleva sforzarsi di trattenere le scoreggine, ma,queste sono risalite fino alla testa, ed ecco che idee di m..da!
  • Nicola Maglia 3 anni fa
    Ogni gregge ha il proprio pastore Pecoraio Renzie Occupati delle tue pecore
  • Ivan I. Utente certificato 3 anni fa
    Cari eletti parlamentari del Movimento 5 Stelle. Voi restituite parte dei soldi. Io, innanzitutto, mi arrogo il diritto di parlare in quanto faccio parte dei circa 9 milioni di elettori che ha votato per il Movimento 5 Stelle. Ci sono persone che vivono in modo indecente, sono italiani e stranieri. Io da Genova vi dico subito che qui comanda il PD, il sindaco Doria. Preferisco non commentare le porcate di questo signore. Mi chiedo perché con tutti i soldi che restituite (o dite di restituire), non si vede niente di concreto. Come mai? Dove finiscono questi soldi che voi dite di restituire? Se fissi io parlamentare, quando restituisco diecimila euro, faccio massima pubblicità a questi soldi. Con diecimila euro restituiti al mese, dirate fuori venti persone dalle condizioni merdose nelle quali vivono. Macché!!!! Continuate a restituire, continuate a rinunciare, ma i risultati? NESSUN RISULTATO. i disperati continuano a farsi fuori. Ma dai! Un pò di serietà. E poi dicono che io vi contesto. E chi devo contestare? Quelli che si dichiarano apertamente ladri? Gli altri, lo sappiamo, sono ladri dichiarati. Gli altri vengono sostenuti da un quaranta percento diitaliani corrotti, vili, vigliacchi ed egoisti che pensano solo al tornaconto personale.
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa
      Penso tu sia un troll semi-analfabeta ma ti rispondo lo stesso. Il denaro restituito è in un microcredito ed è a sostegno al finanziamento delle pmi, insomma , è un fondo di garanzia. Se i disperati che conosci sono piccoli imprenditori possono avvalersene per chiedere prestiti alla loro banca. Se invece sono dei poveracci che non hanno reddito serve il reddito di cittadinanza e non elemosine. La legge è già stata proposta dai 5stelle ma non dal governo. Chiaroooooooo?
    • Ivan I. Utente certificato 3 anni fa
      @ eva, per chiarezza leggi i precedenti commenti. Non metto in dubbio che i parlamentari 5 Stelle abbiano restituito gran parte degli emolumenti. si tratta invece di capire la gestione e i risultati di tale gestione. Chiaro adesso?
    • Ivan I. Utente certificato 3 anni fa
      @ Eva. Non mi piace questa storia. C'è gente che è stata estromessa dalla propria vita e che ha bisogno. I soldi possono aiutare questi disperati. Se arrivi a capire cosa voglio dire, bene, altrimenti lasciamo perdere.
    • Ivan I. Utente certificato 3 anni fa
      @ Longobardi. indiretto? Sicuro?
    • Eva . Utente certificato 3 anni fa
      I soldi di cui tu parli 42.000.0000 di euro non sono mai stati ritirati perchè riteniamo di non averne diritto (vogliamo abbolire il finanziamento illecito ai partiti) e dunque li ha lo stato (telefona a Letta e chiedi a lui che fine hanno fatto), invece i soldi restituiti che provengono dalle buste paga dei parlamentari e senatori sono stati versati ad un fondo di granzia per le piccole medie imprese e attualmente ammontano a quattro milioni di euro circa... poi regione per regione stanno restituendo all'ente di compentenza... Comunque su internet deputato per deputato puoi vedere i bonifici fatti.
    • Ivan I. Utente certificato 3 anni fa
      @ cristian murgia. Io sono simpatizzante 5 stelle e condivido tutti i punti del programma. Non ho dubbi sui parlamentari 5 stelle e nemmeno sul fatto che abbiano restituito quanto dichiarato. Stabilito questo, vogliamo fare un discorso costruttivo? I soldi restituiti prendono strade che mi lasciano perplesso. Lo posso dire e lo dico. ci sono troppe situazioni che meritano attenzione. Cominciamo da loro. "Nessuno deve restare indietro". dobbiamo stare attenti a questo.
    • Ivan I. Utente certificato 3 anni fa
      Sorbelli B. Restituire soldi che finiscono dove? So benissimo delle restituzioni e conosco il programma del movimento 5 stelle. Chiariamo subito che al momento non ci sono alternative costruttive al M5S. Stabilito ciò preferisco evitare polemiche con gli altri. Richiamo un punto di programma. "Nessuno deve rimanere indietro". Contesto la capacità dei parlamentari a conseguire questo obiettivo. Hanno fatto chiacchiere. I soldi restituiti dove sono? E' possibile che gente che è finita all'accattonaggio per strada e che continua a morire, non abbia la possibilità di valersi di questi aiuti? Se mi sbaglio, ben disponibile a riconoscere il mio errore. MI SBAGLIO? Eddai Sorbelli o chi per te. C'è un ufficio in Italia dove rivolgersi?
    • Sorbelli B. Utente certificato 3 anni fa
      Caro Ivan già solo per avere votato 5 stelle meriti una risposta ed è questa: ma che cazzo lo hai votato a fare se non comprendi la filosofia del movimento se pensi che fare politica senza soldi sia cosa da poco, farla solo per il senso del bene comune sia cosa da poco, se appartieni a questo blog avrai senza dubbi,come abbiano i nostri cittadini eletti fatto propaganda per i loro stipendi restituiti cozzando contro le televisioni del regime che ne parla in maniera sfocata e ad orari di bassa visione, domandatelo, se veramente hai votato m5s come dici(io ne ho seri dubbi che tu lo abbia fatto)davanti a queste notizie dovresti essere te a portare testimonianza e non criticare se fanno comodo a qualcuno i soldi restituiti, rispondi a me, quanti deputati e senatori hai mai visto restituire il 75% del proprio stipendio andare in mezzo alla gente nei week end senza scorta a rendicontare il loro operato?. Se sei un elettore del movimento 5 stelle datti da fare incazzati pure per le storture che vedi nella politica perchè solo così facendo possiamo fare riflettere e far cambiare idea a chi per ignoranza a chi per complicita a chi per qualunquismo si difende accusando dicendo sono tutti uguali, ti dico svegliati non essere come loro datti da fare, criticare standosene seduti non migliora niente mettiti in giuoco sicuramente potrai fare di meglio ma se non lo fai sarai sempre un critico scontento.
    • cristian murgia 3 anni fa
      Ragazzo mio, a parte che l'IBAN sul quale versare i soldi che i ragazzi HANNO RESTITUITO è stato aperto un mese fa circa grazie all'appostamento di due giorni dei ragazzi stessi (questo fa capire quanto danno fastidio le buone azioni del M5S) quindi se le istituzioni avessero accellerato un po' i tempi i soldi sarebbero già stati utilizzati a dovere. Poi ti chiedo: viviamo in un paese dove i politici ci hanno distrutto ed ora che finalmente si vede la luce, si vede la buonafede e soprattutto si vede la trasparenza tu dubiti? Vuoi tutto subito? Ci vuole un attimo a distruggere ma a ricostruire... Una volta Alessandro Di Battista ha detto:"Io non vi dico di votare M5S ma vi chiedo di verificare se ciò che noi e gli altri partiti diciamo, poi effettivamente facciamo". Io ho verificato e ti consiglio di fare altrettanto. Scacceresti tutti i dubbi a riguardo. ORGOGLIO 5 STELLE
    • Ivan I. Utente certificato 3 anni fa
      Elin, io posso anche essere considerato ignorante da lei, ma i fatti parlano e le persone muoino o finiscono all'ospedale rovinate per il resto della miserabile vita che conducono. Le offese che lei mi rivolge valgono quanto la sua capacità di comprendere la realtà. chiariamo subito che i soldi restituiti non hanno prodotto alcun risultato utile agli altri, salvo che LEI o altri siate in grado di dimostrarlo. Innazitutto io ho votato M5S perché ha punti chiari di programma. Uno di questi punti è: "Nessuno deve restare indietro". Ora a distanza di parecchi mesi, indietro sono rimasti in tanti.
    • Raffaele Testa Utente certificato 3 anni fa
      Ma cosa credi che comanda il M5S? ha vinto il pd le lelelezioni e ce' berlusconi (con le sue TV e giornali). I parlamentari del M5S solo per farsi aprire il conto per restituire i soldi per fare da garanzia a prestiti alle piccole impresi, hanno dovuto manifestare 2 notti e 3 giorni davanti al ministero dell economia. Questi magnacci di politici sono duri e non se ne vogliono andare. Ma non vedi che ci stanno bloccando in tutto quello che facciamo. Ci distruggono nei telegiornali, programmi, ci bloccano tutte le proposte, speriamo che alla prossima elezione li buttiamo TUTTI FUORI questi LADRI!!
    • elio novarino 3 anni fa
      Strano e fai parte del movimento informati che sono finiti in un fondo per aiutare la piccola media impresa ignorante
    • Giovanni Longobardi 3 anni fa
      Guardi che c'è un fondo per il microcredito. Il quale non può essere attivato senza il decreto attuativo, la cui emanazione spetta al governo. Non si è mai visto un governo che attua una proposta dell'opposizione, perchè si condannerebbero politicamente. Indirettamente, ha centrato in pieno il problema: fino a quando questi ragazzi non prendono il 51%, continueremo a farci comandare da gente come Doria. Saluti.
  • Non voto più i partiti Utente certificato 3 anni fa
    GRANDI RAGAZZI AVANTI COSì!!! GLI ITALIANI STANNO APRENDO GLI OCCHI, SONO DOVUTI FINIRE SOTTO I PONTI,SENZA LAVORO, MA ALLA FINE LI HANNO APERTI! DOBBIAMO MANDARE A CASA PDL E RENZI,CHE è SOLO LA CONTINUITA' DELLA VECCHIA POLITICA A DELINQUERE E FARE INCIUCI, A DANNO DEGLI ITALIANI ONESTI E PER BENE. GRAZIE M5S PER QUELLO CHE FATE!!!!!
    • Ivan I. Utente certificato 3 anni fa
      ma quale cari ragazzi! dove sono i risultati dei soldi che restituiscono? Eh? Dove sono. Ci sono barboni che crepano per strada. Restituiscono 42 milioni? Dove sono finiti questi 42 milioni? Aiuti alle imprese? Io ho concetto diverso! Va bene o no? Io voglio che i disperati abbiano una possibilità di tornare a vivere.
    • Mario Zaccaron 3 anni fa
      Ottimo ragazzi, ben fatto,pubblicizzatelo
  • Bruno Molinari 3 anni fa
    A Renzie pensa agli sprechi di casa tua invece di guardare la pagliuzza degli altri restituisci i soldi LADRO!!!!
    • Ivan I. Utente certificato 3 anni fa
      Renzi i soldi non li vuole restituire. Lo sappiamo benissimo, già è stato scritto nel sito di beppegrillo che Renzi vuole imitare a parole il M5s ma nei fatti, quale servitore delle lobbies, non è in grado di fare una politica a favore del popolo. Lo sappiamo. Lo ha chiarito Beppe Grillo in persona. Allora, chiarito questo fatto, veniamo a parlare di cose serie. In centinaia di articoli è stato chiarito che il M5S restituisce parte dei soldi. Ebbene, dove vanno a finire questi soldi? Tutto si perde in dichiarazioni. Ricordo a tutti che un fondamento del Movimento è: "Nessuno deve restare indietro". Fin qui ci siamo? Allora come mai vengono restituiti milioni di euro e i baboni continuano a morire indisturbati per le strade? Disponibile a dialogo, lascio a chi desidera, di rispondere.
  • paco 2005 3 anni fa
    Grande Di Maio. Mandiamo a casa questi ladriii !!!!!!!!!
  • Ivan I. Utente certificato 3 anni fa
    Renzi è un ebetino dichiarato. Adesso vediamo cari eletti del Movimento 5 Stelle che continuate a restituire milioni di euro. Ce la fate a non restituirli e a togliere dalla strada i disperati che hanno perso tutto? Toglietene un migliai per regione. Date i soldi indietro? Cambiate rotta! Tenete quei merdosi soldi e date una possibilità di sopravvivenza agli ultimi. Per piacere, questo potete cominciare a farlo domani mattina. anziché ga.ga.re il k.zz.o agli altri, cominciate voi, Di Maio, Di Battista eccetera. Pagate qualcuno che sia in grado di gestire un pò di soldi per aiutare questi barboni obbligati. cominciamo dagli ultimi. COMINCIAMO DAGLI ULTIMI. cominciamo dagli ultimi. COMINCIAMO DAGLI ULTIMI. cominciamo dagli ultimi. COMINCIAMO DAGLI ULTIMI.
    • raffaele locurcio Utente certificato 3 anni fa
      condivido.
    • Ivan I. Utente certificato 3 anni fa
      @ silvano. Se uno dice boiate, quello sei tu che scrivi appunto boiate. Il programma 5 stelle è chiaro: "nessuno deve essere lasciato indietro". Dove sono finiti i rimborsi? A distanza di un anno qualcuno che poteva essere aiutato, è stato aiutato?
    • silvano 3 anni fa
      a ivan di boiate ne sentiamo gia abbastanza qua si sta cercando di salvare l italia con azioni concrete e non assistenzialismo ,ma cercando di ridare dignita e lavoro ad un popolo e una nazione collassata per troppi mangiuchi e furti e atti disonesti,fattio dalle persone che tu inconsciamente (lo spero ma non lo credo) diffendi dato che ti alteri se li sputanano ..invece di pretendre assistenzialismo inconcludente perche non toglie il problema che fa si che un individuo diventi barbone..dovresti chiederti il perche ci sono i barboni ,e il motivo lo sai pero ti incazzi perche per via di quella piaga tu mangi bene e questo lo pensano anche loro le zecche di statto che diffendi .i parassiti sociali che si fanno chiamare onorevoli..qua se non lo hai capito non si vuol regalare niente a nessuno ma si va oltre qua si cerca di dare una dignita alla gente la stessa dignita che questi parassiti hanno strapato a milioni di italiani,e non me ne frega niente se questo di da fastidio anzi sono contento che ti dia fastidio perche e grazie alle persone che ancora diffendono questi sciacalli che ci sono barboni magari laureati..vuol dire che da ora in poi ci sara un incazzato in piu e un ex barbone in piu
  • Duccio V. Utente certificato 3 anni fa
    Io non capisco una cosa. Tutti i partiti si "beccano" sino all'ultimo centesimo dei finanziamenti ai partiti, stipendi da favola, auto blu, scorte e senza parlare di quelli che rubano, perlomeno la buona parte. Il M5S restituisce tutto, anche gran parte degli stipendi trattenendo per se il minimo indispensabile, vivendo in case modeste e rendiocontando sino all'ultimo centesimo E VENGONO CRITICATI per trattenersi quei pochi milioni, poco piú di 3, destinati ai gruppi parlamentari?????? MA E ROBA DA MATTI!!!!!! é come il bue che dice cornuto all'asino!!!
    • silvano 3 anni fa
      in 2 riche hai fatto lo spacatto di quello che e diventata l italia dove chi ruba e un dritto e chi invece e onesto e un fesso e deve subire ,ecco perche i fuorilegge oggi in italia fanno le leggi perche ci hanno assuefatto all ilegalita a tal punto da farla diventare legale e quando uno tenta di rispettare le leggi o di far notare che uno le sta calpestando diventa criminale e viene messo sotto i riflettori hai detto bene roba da pazzi ,e questo fa capire perche ancora i partiti che hanno distrutto e svendutto un intera nazione vengono ancora votati e presi sul serio
  • pier p. Utente certificato 3 anni fa
    Purtroppo l'informazione è al servizio della politica (fin dal fascismo)..politica sporca intendo,così come i giornalai e media da strapazzo. Perchè tutti tacciono? Ovvio. no?
  • Maurizio Giannattasio Utente certificato 3 anni fa
    Non so se quelli del PD-L ci fanno o ci sono coglioni, mettersi nelle mani di un sparapalle da bar come renzi-e e da suicidio politico
  • mariarosariahiarolanza 3 anni fa
    Visto il successo di Di Maio in TV andateci piu' spesso a comenicare con le persone che non vi seguono sul Blog...sarebbe una gran cosa ...cacciamoli a calci in culo questi ladri ,hanno rovinato l'Italia e hanno rubato il futuro hai nostri figli!!!
  • emilio v. Utente certificato 3 anni fa
    una faccia da c..o così merita il volto di altrettanti milioni di babbei italiani con la stessa faccia da c..o che lo votano, ma io mi chiedo cosa ci sia nella testa di quegli italiani che votano una immondizia simile, come sia possibile pensare di migliorare questo paese quando la maggioranza dei cittadini di quel paese vota gli alfani i berlusconi i vendoli i rutelli i d'alemi i fassini i violanti i bersani i renzi, ma che hanno nel cervello? non bastano i numeri da autentica catastrofe economici che da oltre 15 anni stanno devastando questo paese? la colpa è solo ed esclusivamente degli italiani
  • Massimiliano C. Utente certificato 3 anni fa
    Niente lezioni dai LADRI!!!!!!
  • Carmela Valenti 3 anni fa
    Vi prego vi voto come ho già fatto il prossimo maggio..vi chiedo di fare una legge per abbassare gli stipendi ai parlamentari , una legge per far versare anche a loro i contributi per la pensione..cke' noi dobbiamo versare 42 anni per prendere una miseria..abbassare le maxi liquidazioni..i rimborsi peg andare a lavorare non mi sembrano giusti..noi ci paghiamo la benzina l'autobus il treno ecc.ecc...l'Italia non andrebbe a s catafascio e staremmo tutti meglio..grazie Grillo
  • SAVINO DIMEO Utente certificato 3 anni fa
    Queste notizie dovrebbero trasmettere i tg. non le cazzate dei vari partiti, arriverà il giorno in cui tanti giornalisti al servizio di questi partiti che gestiscono direttamente ed indirettamente i media italiani, pagati "Profumatamente" da noi cittadini italiani saranno cacciati a pedate.....sti corrotti e lecc........ Questo tipo di notizie vorrei sentire a "RETI UNIFICATE" al posto dei Pseudo-discorsi del Presidente della Repubblica, che puzzano di Farsa....Sempre avanti cosi, li state smerdando ad uno ad uno sti Falsi Profeti della casta..........
  • Luigi Di Pasquale Utente certificato 3 anni fa
    Renzi, hai rotto già 3/4 di cazzo. E meno male che saresti il nuovo che avanza e non ti sai fare manco una navigata in rete a cercarti i dati del Movimento 5 Stelle. Tanto l'abbiamo capito chi sei. Sei un servo! Togliti dai coglioni! Sei stato avvisato. La prima volta è un avvertimento, la seconda volta si agisce. Poi non andare a piangere dalla mammina.
  • balilla da Zena 3 anni fa
    Bimbominchia con quella faccia da culo puoi solo sparare scoreggie
  • pasquale d. Utente certificato 3 anni fa
    Mediocre povero di idee . Cosa non direbbe per sembrare un Puro. Un detto popolare " il bue dice all'Asino CORNUTO' Quardati allo specchio ...se ti specchi ancora . Vampiro!!!!
  • pasquino 3 anni fa
    ..le"scoreggine" di Renzie non distraggono il M5S dalla verità..tutta l'informazione invece ne è stata narcotizzata a cominciare dalla Gruber che ha orgasmi in diretta quando ne parla..poverini.. verranno spazzati via..in alto i cuori....
  • Gianpaolo Tardini Utente certificato 3 anni fa
    Le parole di Di Maio sono parole sante ma purtroppo l'ascolto e' basso xche' tutta la grinta,i discorsi di questi ragazzi viene insabbiata dagli organi di stampa nazionali.raramente viene dato spazio.la sola rete haime' nn e' abbastanza incisiva.renzie può contare sulla maggiore notorietà e sui suoi alleati(tutti i poteri forti che nn ci pensano proprio a perdere terreno e si attaccano a chiunque possa garantirgli di continuare con questo sistema).gli italiani hanno bisogno di prendere coscienza e c'è una fetta di Italia che ancora e' drogata da questa falsa e ottusa informazione.
  • davide mura 3 anni fa
    bravissimo ronzino prima LA GRANDE SINTONIA con sirvietto tuo poi gli apprezzamenti convinti delle LE PEN...bravo bravo ora si che conquisterai i voti pentastellati vedraiii
  • psquale ncolo Utente certificato 3 anni fa
    signori miei!come dice Crozza ma cosa ci si può aspettare da un vecchio DC una verità? sarebbe pretendere troppo è un povero illuso, una persona che si sente superiore a tutti e a tutto che non si accorge che ha il benestare dei giornalisti anche quelli affiliati a Berlusconi solo perchè non leverà ad essi il finanziamento statale di cui usufruiscono infatti come accendete la televisione lo trovate in tutte le Tv e state tranquilli che essendo il tutto pilotato dalle banche,finanza,grandi capitalisti e Berlusconi di cui egli è grande amico. chi pagherà saranno i lavoratori,pensionati piccoli artigiani,piccole e madie imprese e così via come al solito.Se lo votano e succede tutto questo, speriamo che non si lamentino perchè se lo meritano compreso i sindacati che in questo momento adorano RENZI purchè non perdano le poltrone, non hanno il coraggio di contrastarlo.Infatti l'ultimo decreto vergogna approvato con la super partecipazione dei renziani che si da' 7,5 miliardi alle banche mentre il 70% delle famiglie non arrivano a metà mese.Si dovrebbero vergognare maggiormente coloro che lo beatificano e poi lo voteranno
  • fabio pizzamiglio 3 anni fa
    Come si fa ad attaccare il movimento in modo così aquallido, raccontando panzane e nel contempo nascondendo le proprie reiterate ruberie. Questo significa fare politica becera ed essere intellettualmente disonesti. Se questo è il nuovo, è meglio che il PD scompaia per il bene degli italiani.
  • Pietro M. Utente certificato 3 anni fa
    Non illudiamoci che Renzi si lasci sfuggire parole a caso, anche lui come gli altri nati ricchi, disonesti ma non scemi che infestano la scena politica italiana, ha frequentato scuole in cui s'impara anche l'arte della comunicazione. Ovvero, tra l'altro, una menzogna buttata lì al momento giusto può apparire verità per alcuni. A mio parere il M5S dovrebbe condurre una colossale campagna di sputtanamento, basato sul vero, tale da indurre un senso di repulsione fisica avverso questi personaggi. Cincinnatus da Genova
  • luigi damiano 3 anni fa
    e' proprio vero che chi e' ladro crede che tutti siano ladri....
  • rasera loris 3 anni fa
    Come sempre, è troppo facile essere sponsorizzati dalla mafia per andare in televisione e parlare, parlare, promettere, proporre cazzate e poi negare tutto...Caro Renzie, ricordati soltanto che poco piú di un anno fa, alla vigilia delle primarie, sei andato a cena con l'alta finanza e poi hai perso anche le primarie!...Adesso vai a letto con Berlusconi, domani cosa farai, il presentatore a Colorado Cafè?...trovati un lavoro vero e te lo dó io un consiglio...potresti fare lo spot della carta igienica, cosí magari ti ripulisci da tutta la merda che stai calpestando!!!
  • cres 3 anni fa
    E' LA CLASSICA FACCIA DA CULO DEI PID ! SI PRESENTANO COME SALVATORI DELLA PATRIA E POI SCOPRI CHE FANNO SOLO LI C.LORO, COME DISSE RAZZI: TALI E QUALI AI BERLUSCONIANI !!!! ATTACCATI ALLE POLTRONE E ALLE PENSIONI D'ORO COME UN UNA VENTOSA ALLA CERAMICA DEL BAGNO, ANALOGAMENTE AGLI ESPONENTI SINDACALI. VECCHIA SCUOLA DEL PISELLO. INTANTO I COSIDDETTI ITALIANI LI VOTANO CON UNA CONTENTEZZA INFINITA COME SE AVESSERO FUMATO UNA CANNA, E PAGANO PURE DUE EURO A BOTTA. MA COMPRATEVI UN BEL LIBRO DI GRILLO ALMENO VI FATE DUE RISATE CHE NE AVETE BISOGNO.....LE PRIMMMARIE,,, LE PRIMMARIE.... AH SOLE !?
  • Antonio Caracciolo 3 anni fa
    Anche ho notato questa opera corrente di diffamazione: i 5 milioni del Gruppo che servono appunto a pagare i collaboratori, come ben sanno quanto appena un poco studiano il funzionamento delle istituzioni parlamentari. Che faccia! Ormai è guerra aperta. Sanno che devono eliminarci in tutti i modi. Sognano la rapida sparizione dell’Uomo qualunque. Ma non è detto che la storia si ripeta.
  • Paolo C. Utente certificato 3 anni fa
    Figuriamoci,tutte queste cose Renzi le sa benissimo . Ma distorce la realtà per riuscire a conquistare voti e governo. Poveretto ,e poveretti noi se ciò dovesse avvenire,perché con le menzogne non si governa e non si diventa mai uno statista. Così giovane e già così irrimediabilmente perso
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
    detto da renzi che gia da bambino appena autosufficente .....mangiava e con la destra e con la sinistra .....
  • plancton 3 anni fa
    Ma perché rimproverate il bambino? Mandatelo a fare le commissioni e ... perdonatelo perché non sa quello che dice. Per il M5S si prevedono giorni felici
  • Giuseppe Alù 3 anni fa
    Berlusconi ha detto pubblicamente e ufficialmente quello da cui molti mettevano in guardia Renzi e cioè che la riforma e in particolare la legge elettorale, per la quale tanto Renzi si è esposto, è solo “cosa sua”. Ma Renzi, furbo come è, non si è accorto che sta facendo la fine di tutti quelli che si sono fidati di Berlusconi e cioè di stare a lavorare, a danno del suo PD, a solo vantaggio di Berlusconi e a difendere con i denti una iniziativa che non sarà mai riconosciuta a suo merito? Il suo PD uscirà un po’ diminuito da questa prova di forza eccessivamente amara che lui gli impone, e FI, che crescerà nei consensi grazie all’impegno stralunato di Renzi, governerà ancora e ancora. Nessuno del PD lo avverte? Dove sono finiti i politici della DC?
  • Alfredo Colato Utente certificato 3 anni fa
    renzino sei una emerita merda .....vergognati prima di parlare del movimento sciacquati la tua merdosa bocca .....
    • Emilio C. Utente certificato 3 anni fa
      con varichina, PACCIANI 2 è porco, cinghiale selvatico puzzolente.
  • Alfredo Colato Utente certificato 3 anni fa
    che emerita monnezza che sei renzino .... fai pena credimi e spero che il popolo tutto arrivi a capire che skifosa persona tu sei ..... siete dei parassiti fangottari e restituiteci tutti i soldi che mensilmente ci rubate .....
  • SEGNALO - Social news, Article marketing Utente certificato 3 anni fa
    Grazie M5S
  • WORCOM forum Utente certificato 3 anni fa
    Forza M5S
  • Paola Falconi 3 anni fa
    Mentre continuate a discutere di tutto, la gente muore di fame, come me e quello che è peggio, non esiste nessun punto di riferimento da nessuna parte, Ne nei comuni, ne altrove. A cosa serve la politica? In che cosa vi siete attivati in questo senso? Quale bene avete portato fin ora? Porcate su porcate e intanto la gente non sa come vivere. La Lega fa un fondo per le persone in difficoltà e lo fa seguire da un organismo addetto, Berlusconi è inavvicinabile in nessun modo, Renzi è concentrato solo su stesso e voi fate tanti discorsi, supportati da imbecilli, quando non da disonesti come a Campi Bisenzio, ma nei fatti la gente continua ad essere sola.
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa
      chiama quelli della lega...no?
  • Sandro B. Utente certificato 3 anni fa
    http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/alessandro-camilli-opinioni/marco-travaglio-matteo-renzi-marco-lillo-il-fatto-1725305/
  • Sandro B. Utente certificato 3 anni fa mostra
    "L'unico condannato è Beppe Grillo, non Renzi, una multa (non definitiva), non vale come due condanne definitive di Grillo."
  • Carmelo Di Stefano Utente certificato 3 anni fa
    Risposta perfetta per Renzi! Bravo! Comunque queste informazioni vanno pure date in televisione.
  • daniele sanetti Utente certificato 3 anni fa
    Diciamole in tv queste cose e alla svelta
  • Giuseppe 3 anni fa
    Bamboccione minkia!
  • giancarlo buraggi Utente certificato 3 anni fa
    renzi, hai perso una buona occasione per stare zitto ! ! il m5s ha già più volte dimostrato di non avere nulla da nascondere e soprattutto di essere assolutamente onesto e di tener fede alle promesse. renzi, hai fatto la figura del pollo e mi stupisco che non hai riflettuto prima di aprire la bocca.
  • Dario Lumiella 3 anni fa
    Caro Renzie, sei peggio degli altri che fanno già abbastanza schifo!!! Inutile sprecare altre parole per un essere inutile....
    • Sandro Bertini 3 anni fa mostra
      L'unico condannato è Beppe Grillo, non Renzi, una multa (non definitiva), non vale come due condanne definitive di Grillo.
  • gianni marinozzi 3 anni fa
    esiste in rete un documento da stampare contenente i risultati/proposte del m5s? basterebbe un foglio A4 da lasciare ad amici e parenti. grazie g
  • Rocco D. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe, Gianroberto.....PER PIACERE fate informazione, molti non sanno le verità, credetemi....voi secondo me siete troppo ottimisti ma la realtà è un'altra. Tranne noi che ci ritroviamo qui sul blog o su facebook la stragrande maggioranza della gente vede solo la TV e legge i giornali....così non andiamo da nessuna parte...Di Maio, Di Battista e altri ragazzi in gamba devono fare informazione in TV, il Di Battista a Servizio pubblico fu strepitoso ma c'è anche da dire che si deve andare in prima serata e non alle 11,30 o mezzanotte come nel caso di Di Maio da Vespa....l'ho scritto molte volte e davvero vorrei che Grillo ed i ragazzi del M5S si diano una mossa su questo punto, non possiamo perdeere altro tempo, c'è una guerra in corso e dobbiamo vincerla altrimenti è finita!
    • mariarosaria chiarolanza 3 anni fa
      Renzi emerito stronzo degno erede di Silvio...ora sono in coppia il gatto e la volpe ma quando li mandiamo fuori dai coglioni questi ladri...grillini penso che dovreste essere piu' presenti nei programmi televisivi per sputtanarli ,molte persone non sono capaci di usare i compiuter quindi ascoltano tutte le menzogne che ogni giorno ci propinano le reti tv e i giornali!!! pensateci.
    • Carmine Bencivenga 3 anni fa
      Perfettamente d'accordo con te, poi l'ultimo passo sarebbe di quello di essere un po meno duri-e-puri (intendo dire di andare a vedere i bluff del Renzie) per poi stroncarli definitivamente.
  • Angelo antonio salvemini 3 anni fa
    Caro renzi ,nn sai dove appigliarti,una cosa è certa, alle prx votazioni grillo sbanca...
  • michele principato trosso 3 anni fa
    er fonzie di toscana, è un ignorante,intellettualmente timido...solo le tv e stampa italiana posso fare certa propaganda... i mass media si innamorano sempre dei nulla dicente/decente... mussolini, andreotti, craxi, berlusconi
  • Marini davide 3 anni fa
    Uomo senza dignità! Chi è invidioso degli altri come renzie è il tipico mezzo uomo che nella vita non ha mai lavorato! Secondo me al solo pensiero di dover lavorare gli verrebbe male!
  • serafino r. Utente certificato 3 anni fa
    Ho pagato l'altro giorno 131 euro per il canone tv, e ogni giorno alla tv devo vedere e sentire e sorbirmi le solite baggianate dai soliti politici, io e altri milioni di loro malgrado abbonati. Posso avere come cittadino, come utente una informazione televisiva veritiera con spazi televisivi aperti a tutti e non solo a Renzi Berlusconi Letta e compagnia bella ? Signor Luigi Di Maio le sue parole le ho lette io e qualche altro centinaio di persone, è questa l'informazione che vuole dare il Movimento, un blog per pochi intimi,i soliti quattro, o cominciamo a confrontarci con gli altri faccia a faccia,davanti al popolo italiano che ha riempito le piazze ? Perchè non dite le stesse cose in tv? Perchè accendo il televisore e Renzi parla, e Alfano, e Letta, e Berlusconi e Vendola, e voi dove siete ?Che cosaaaa fateeee tutto il giorno che le gente nemmeno vi conosce ?
  • aldo cestino 3 anni fa
    http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk
  • ottavio berardi Utente certificato 3 anni fa
    Ragazzi, e'solo il mio modestissimo pensiero, si deve convincere Grillo a presentarsi alle Elezioni altrimenti non VINCIAMO NOI ma Loro! Molti penseranno che quanto detto e'infattibile ma credetemi e l' unica soluzione. Gli Italiani hanno bisogno di una Guida presente; e Beppe e' l' unico. Se condividete : Fate 100 - 1000 - 10000 post indirizzate a Beppe e spero condivida, ciao a tutti.
  • paolo la ferla Utente certificato 3 anni fa
    Renzi sei un pupazzo di neve ,in primavera ti scioglierai.
  • ciriaco baldassare marras Utente certificato 3 anni fa
    ...grande, grande....forza M5*****
  • Mattia Oliva 3 anni fa mostra
    150.000 € al mese solo per il Senato per il personale, fanno oltre 1 milione e mezzo all'anno (solo per 1 camera). Senza contare che la maggior parte delle leggi sono di iniziativa governativa e che spendiamo l'abnorme cifra di 1,5 miliardi per la camera e il senato. Nobile il principio: anche un contadino può fare politica, però è comunque finanziamento pubblico, che i cittadini tramite referendum tolsero alla politica. Mattia
  • massimo f. Utente certificato 3 anni fa
    Ragazzi, è chiaro e lampante, la guerra in atto è fra P.U.(partito unico) contro M5S. A decidere le sorti della battaglia sarà il popolo italiano. Da una parte ci sono blocchi di potere che non rispondono ai bisogni dei cittadini ma alle esigenze dei loro referenti (berlusconi da una parte, de benedetti - coop - sindacati - ecc dall'altra) dall'altra parte cittadini che cercheranno di rispondere per il meglio alle esigenze della comunità tutta. Ora se gli Italiani voteranno in maggioranza per i primi, significa che in Italia c'è una maggioranza di collusi (che fanno i loro parassitari e vomitevoli interessi personali, anteponendoli agli interessi della comunità) e di impreparati intellettualmente (che votano incredibilmente contro loro stessi ma a favore dei referenti sopracitati!).....e a noi non ci resterà che piangere, consapevoli definitivamente, di vivere in un paese di ladri ed idioti!!
  • Lorenzo Cavanna 3 anni fa mostra
    Dovete restituire anche i 5 milioni di euro destinati a pagare il personale del gruppo parlamentare. Questo personal non vi serve perché siete bravi e potete ricorrere al volontariato. Inoltre, per scrivere le leggi e controllare i bilanci c'è il personale in forza alla Camera ed al Senato che è pagato profumatamente. Se volete che gli altri vi seguano dovete essere voi a dare il buon esempio su tutto.
  • Sergio S. Utente certificato 3 anni fa
    BEPPE GRILLO IN TV!!!!!!!!!!
  • eleonora . Utente certificato 3 anni fa
    I vari spin doctor del progetto di dominio europeo, i camerieri delle banche e paraculi vari intendono farci credere che le ragioni per la creazione della Ue erano buone ma poi entità non precisate e malvage si sarebbero infiltrate ed avrebbero deviato questo grande sogno europeo. Una lagna patetica, l'assetto della Ue fin dagli arbori non era certo destinato ad essere scelto dai popoli che raramente hanno potuto influenzare e decidere alcun ché. Quando i popoli sono stati interpellati sono state sonore bocciature, ma niente. I piazzisti della Ue e dell'euro ancora occultano i reali mandanti (LA FINANZA ANGLOAMERICANA) di questo abominevole progetto di sottomissione e morte dei popoli, ora raccontano che "si possa modificare", che la Ue si deve cambiare per essere più per i popoli e meno per le banche. Peccato che se ne guardino bene dal dire come i popoli possano incidere, con quali strumenti e come si fa a convincere i boia dell'usura insediati sugli scranni ad essere meno avidi e lasciar campare anche le genti. Magari forse vogliono provarci con un'esorcismo, o semplicemente, illudono gli scontenti che si possa invertire la rotta per far in modo che nessuna vera opposizione emerga. Ed intanto si usa la Germania, una nazione occupata e a sovranità limitata come l'Italia, come capro espiatorio. La prova del 9? Guardate in Ucraina chi vuole entrare in Europa mettendo a ferro e fuoco le città. Vi ricorda niente “Open Society”, la Albert Einstein Intitute, la “National Endownment for Democrazy”, la Konrad Adenauer Fondation, o la famigerata ” Otpor”, tutte specializzate in propaganda e manipolazione di informazioni, installatesi nel paese già per la prima “rivoluzione arancione”del 2004, avendo provveduto nel frattempo ad acquistare giornali e canali TV .
  • nando c. Utente certificato 3 anni fa
    Renzi vola basso.Lui crede di essere un'aquila..ma è solo la brutta copia di una quaglia!!RENZI RESTITUISCI I SOLDI PRESI DAL TUO PARTITO RUBATO AGLI ITALIANI!!
  • Andrea B. Utente certificato 3 anni fa
    ancora che sento : TUTTI A CASA,TUTTI A CASA.... macche a casa,IN GALERA LI DOBBIAMO METTERE,altro che a casa................................... TUTTI IN GALERAAAA!!!!!!!!!! Il resto sono chiacchiere.
  • Laura R. Utente certificato 3 anni fa
    grande Di Maio. Renzi altro non e' che un riciclaggio di b...solo propaganda senza sostanza. Superficialita' fatta persona.
  • franco . Utente certificato 3 anni fa
    oltre all'elezione del giornalista del giorno, propongo anche l'elezione del politico del giorno, con premio un secchio di letame recapitato direttamente a casa del premiato. il letame, di cavallo, ce lo metto io. capolista dei premiati: RENZIE!
  • Cosimo Coro Utente certificato 3 anni fa
    arriva il piccolo grande genio di Renzi.. dice le parole magiche e tutti gli abbattono le mani come se avesse già risolto metà dei problemi.. e per fargli anche capire che chi batte più forte.. resta. Nel Pd.. o non conoscevano le parole magiche o sono tutti ciarlatani. Mi ricorda dove lavoravo, Fantini di Lucera.. ogni qualvolta l’azienda ci presentava un nuovo direttore, che tra l’altro ne conoscevamo già il valore poiché si trattava di avvicendamenti interni, i miei colleghi andavano in competizione a chi abbatteva più forte le mani, come per voler dire.. vedi come ti sto battendo fortissimamente le mani, mi raccomando.. con me pari il culo.. alla fine l'azienda è fallita
  • domenico 3 anni fa
    Per cortesia lasciatelo lavorare in pace, questo è uno che va forte e diritto al sodo. Appena è diventato segretario ha spaccato il Pd, ha fatto dimettere un viceministro Pd e il Presidente del Pd. Continua così coraggio Renzi. Il popolo del m5s fa il tifo per te.
    • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
      Scusa Domenicooooo l'ho capita in ritardo!!!!
    • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
      come comico sei deprimente! Perchè era una battuta,vero?
  • GIOVANNI I. Utente certificato 3 anni fa
    Siamo arrivati al paradosso , la cosa che mi mette ansia è che queste persone sono al potere. Gente che quando parla non sa cosa dice . Meglio cosi almeno la gente capisce meglio che gente fino ad oggi ci siamo ritrovati nelle istituzioni. Gente che dovrebbe far compagnia a zio totò.
  • arcangelo cirillo (cirange59) Utente certificato 3 anni fa
    Renzi è una cacca a forma di diarrea,diventa dura quando dice stronzate quindi uno stronzo
  • Giorgio Fiandrino Utente certificato 3 anni fa
    Le Tv ora cerca di mantenere Renzi in vita, gonfiandone gli inesistenti meriti tramite la respirazione bocca culo...
  • Arsenio Cirimele 3 anni fa
    Renzi tornasse a fare il sindaco e non ostacolare ancora una volta come il suo amico caimano il parlamento e il lavoro che si sta cercando di fare per uscire dalla crisi, gettando fango da una parte e facendosi bello dall'altra.
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    oh Renzi.. «Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?
  • Giorgio Fiandrino Utente certificato 3 anni fa
    Quando divenne "famoso", dissi che appena si fosse azzardato a fare il grande politico si sarebbe bruciato, diciamo auto-rottamato. Dissi anche che Renzi è un emulatore di Berlusconi. Detto, fatto. Non sono un grande uomo, sono gli attuali politici ad essere scontati e prevedibili come mele marce. Prima o poi cadono.
    • Giorgio Fiandrino Utente certificato 3 anni fa
      Le Tv ora cercano di mantenere Renzi in vita, gonfiando gli inesistenti meriti tramite la respirazione bocca culo...
    • Giorgio Fiandrino Utente certificato 3 anni fa
      Le Tv ora cercano di mantenerlo in vita, gonfiando gli inesistenti meriti tramite la respirazione bocca culo...
  • Mauro 3 anni fa
    IO NON VORREI MA INCOMINCIO AD ODIARE QUESTO ESSERE INSULSO CHE ATTRAVERSO LE SUE BATTUTE DA CIRCO SCADENTE E LA SUA FACCIA DA MUPPETS SHOW PERMETTE AI SOLITI NOTI DI CONTINUARE A FAR DEL MALE AL POPOLO ITALIANO!!! SE DIO ESISTE SPERO CHE PRESTO PRENDA PROVVEDIMENTI!!! FORZA M5S!!!
  • alfonso c. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe ha detto che questa e' una guerra e allora prepariamoci anche alle bombe
  • alfonso c. Utente certificato 3 anni fa
    caro di maio hai dimostrato di essere un grande,ora bisogna che giornalmente e in tutte le tv vengano raccontate tutte le ruberie,misfatti bugie che fanno in modo che tutti sappiano chi sono questi cialtroni da mandare tutti a casa ma a calci nel culo e non solo
  • Alessio Serra 3 anni fa
    La colpa non è sua...lo so che non si dovrebbe dire perché poi cominciano a darti del fascista comunista terrorista, ma la colpa è di chi lo vota e chi ancora gli crede, ormai non ci sono più scusanti, sta gente che grida allo scandalo quando l'imbecille di turno accusa il M5S di prendere soldi indebitamente non si rende neanche conto che se anche così fosse sarebbe comunque una goccia nel mare, e intanto continuano ad osannare condannati ladri e mafiosi, gli stessi che li hanno portati alla rovina! Povera Italia
  • GIULIANO G. Utente certificato 3 anni fa
    E' evidente che i media tifano per il condannato figlio. E' evidente che nessun giornalista pagato anche con i soldi pubblici non farà mai domande ostili al nuovo padrone. Per fortuna il m5s non avendo padroni possono liberamente denunciare questi logorroici parolai. BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • enzo z. Utente certificato 3 anni fa
    Caro Mr. BeanRenzi, 6 peggio di Berlusconi. Quello almeno lo sapevamo che raccontava balle dalla mattina alla sera e in 20anni ce ne siamo fatti una ragione. Ma adesso basta peró. Siamo stufi e saturi.
  • Igor Di Iulio 3 anni fa
    RENZI continua a parlare e a raccontare balle seguendo il canovaccio scritto dal partito unico ormai 20 anni fa!!! Non è colpa sua, poverino, lui sa fare solo questo! Mentire in TV e asservire lontano dai microfoni! MA SIETE ALLA FRUTTA. . . Su ogni balla, su ogni menzogna, su ogni malefatta ci sono dei cittadini a smascherarvi!!!!! GRAZIE M5S
  • Mario M. 3 anni fa
    Renzi inizia a essermi inviso più di Berlusconi...
  • Kasap Aia, Cifre Utente certificato 3 anni fa
    Basta ! Renzie è noto quello che è ... sono cazzi dei suoi elettori, che si fottano ! Noi dobbiamo andare dritti per la nostra strada travolgendo quello che c'è da travolgere senza voltarci indietro ! Come Edipo ! Siamo in una tragedia e ne dobbiamo venire fuori, non è una commedia questa come vorrebbe Renzie con le sue menzogne, il suo gettare discredito ... verrà travolto. Piuttosto voi parlamentari non fate i pavoni usando denaro pubblico nemmeno quando ne risparmiate, state svolgendo un servizio e non sono ammessi leaders da osannare nè piccoli geni, siate sobri nel senso del M5S. Decisi, comunicativi, sobri come una lama di acciaio senza fronzoli. La vittoria è sempre più vicina, tra un poco arriva il grosso dell'esercito di liberazione !!!
  • Stefano M. Utente certificato 3 anni fa
    "Tutti noi mentiamo, è normale, ma soltanto politici e piazzisti di livello sanno fare della menzogna una vera e propria arte".(Giovanni Soriano) A quale categoria appartiene Renzie? Poi danno del comico a Beppe!
  • apuo trader Utente certificato 3 anni fa
    Renzie, ma lo sai che Angiolino presenterà un emendamento sulle preferenze? E lo sai che sarà a voto segreto? Ti hanno messo all'angolo e ti stanno suonando come un pugile! (vinciamo noi)
  • Frediano L. Utente certificato 3 anni fa
    e i giornalisti dove sono!!!! quando questi signori dicono sciocchezze per non dire parolacce!!!!!!!!!!!!!!!!
  • carmelo recupero 3 anni fa
    Dite al FIGLIO DI BERLUSCA (Matteo Renzi), relativamente alla legge elettorale, che le liste dei canditati vanno fatte con delle primarie di partito obbligatorie, se si vuole liste anche corte; ed al momento delle votazioni CONSENTIRE UNA PREFERENZA. SEMPLICE E CHIARO. Ciao.
  • Claudio Facchini 3 anni fa mostra
    Grande Di Maio ! CONTINUA A PERDERE IL TUO TEMPO IN QUESTE CAGATE, mica a lavorare, cosi i soldi che guadagni sono sperperati anche quelli. Questo é il motivo per il quale il M5S non tornerà mai più ad avere i Voti che ha avuto nelle passate elezioni ...... Per che si è perso, non è più li per quel che era arrivato, Ormai siete li a scaldare il posto e a non far niente... Ce l'avete con Renzi PER CHE VI HA MANGIATO VIVI e non avete neanche capito come è Successo !! Game Over 5S - Avete perso il treno.. Comunque a mettere sù un Blog e a criticare gli altri siete molto bravi, potete sempre mettere sù una catena di blogs !!!
    • Daniele Vecchi 3 anni fa mostra
      Claudio Facchini prima di dire stron....te informati su quello che stanno facendo i ragazzi del movimento invece di dire che scaldano solo la poltrona , sicuramente sarai un fan sfegatato del pregiudicato o di suo "figlio" Matteo.
  • paoloest21 3 anni fa
    ogni parola del supersindaco equivale a cento voti in più al m5s:))
  • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
    DI MAIO TU SEI UN GRANDISSIMO MA QUESTE COSE GLIELE DEVI DIRE A BRUTTO MUSO IN FACCIA IN TELEVISIONE!
  • Beppe Rossi 3 anni fa
    Questo è lo "sperpero" di Renzi... Dare un "giusto" peso alle cose è indice di correttezza. Complimenti...cittadino Di Maio! http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/08/05/news/corte_dei_conti_condanna_renzi_il_sindaco_faremo_appello-20086046/
  • Alessandro D. Utente certificato 3 anni fa
    Quelle menzogne le vomita nelle trasmissioni tv a lui asservite, condotte da giornaliste sbavanti come cagnette. Mi chiedo se esiste un'autorità che possa evitare tutto questo, nel rispetto della verità.
  • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
    RENZI te lo dico con tutta me stessa: FAI SCHIFO!!!!!
  • michele laurino 3 anni fa
    Leggere questo mi ha fatto veramente piacere allora perchè questo governo visto che sono tutti mangioni, mandiamoli via?
  • Jan Niedzielski Utente certificato 3 anni fa
    NEL PAESE DELLA FOLLIA DOVE VALE TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO, IL BIMBOMINCHIA RENZIE SI DISPERA, NON GLI VA PROPRIO GIÚ, CHE SIAMO I PRIMI ED UNICI IN EUROPA, NON IN ITAGLIA A DECURTARSI STIPENDI, DANDO IL BUON ESEMPIO RIGUARDO I TANTO DECLAMATI "SACRIFICI", CHE PER LORO DEBBONO FARE GLI "ALTRI" I CITTADINI, NON LORO L'ELITÉ, CI MANCHEREBBE ALTRO! GLI RODE TALMENTE CHE SI ALAMBICCA A SPARARE CAZZATE SULL'IMPROBABILE UDITE UDITE "MILIONE DI EURO" DI RISPARMIO NELL'ABOLIRE IL SENATO, CHE COME AL SOLITO QUANDO SI TRATTA SOLO DEL PD-L SANTORO PUNTUALIZZA, CHE SAREBBE "TUTTA LA MANOVRA" A PERMETTERE IL RISPARMIO, PECCATO CHE LO SLOGAN CONTRO L'ESOSO M5S, RIGUARDASSE SOLO L'ABOLIZIONE DEL SENATO, SANTORO SE LE RIASCOLTI LE DICHIARAZIONI DEL SUO ADORATO PADRONE, STRONZO! NOI NON RIUSCIAMO A FAR SAPERE PER BENE AGLI ITALIOTI ESATTAMENTE SU COSA RISPARMIAMO FORSE PER VIA DEL 70ESIMO POSTO PER LIBERTA DI STAMPA E DUNQUE PURE SANTORO, MA QUESTO PERSONAFGGIO DA ZELIG SCUREGGIA UNA BUFFONATA CH DICE PURE INCOMPLETA, E STA SU TUTTE LE PRIME PAGINE DEI GIORNALAI, COME SANTORO APPUNTO, CHE NONOSTANTE TUTTO STA ANCORA LI, PENSATE CHE BRAVO!
  • nike di samotracia. . Utente certificato 3 anni fa
    grazie Di Maio, la prossima volta che vai in tv per favore snocciola queste cifre a tutti i telespettatori. grazie eroi!
  • Walter D. 3 anni fa
    Renzi chi? Le sue riforme le sta facendo Berlusconi lui in pratica è l'essenza del nulla un burattino creato dal cav. povera macchietta.
  • Roberto FESTA 3 anni fa
    Renzi, invece di prendere per il culo sia i tuoi elettori che anche il resto degli Italiani, ridacci i nostri soldi, restituisci tutto il maltolto. Io sapevo già questi fatti però so che chi vota nel tuo partito, ci sono persone che se gli chiedi, non sanno nemmeno quanti soldi loro vi siete intascati. Inoltre tra le primarie dell'anno scorso e quelle di quest'anno hanno tirato fuori altri 13.000.000 di euro, ecco, vedete, non solo siete ladri ma pure prendete in giro i vostri elettori. VERGOGNA RENZI.
  • paolog 3 anni fa
    Semplicemente un pezzo di m.......
  • cristina cassetti 3 anni fa
    Questi non vogliono farci lavorare, quindi niente aiutanti ed esperti che gli fanno fare figurette di m. tutti i giorni!
  • Andrea R. Utente certificato 3 anni fa
    ...da classico schifoso copione piddino lurido! Screditare gli altri con le BALLE e comportarsi PEGGIO per favorirsi,come sempre,l'opinione pubblica!!!... Che,ammaliata dal loro dolce "fare un cazzo" condito sempre con "belle" parole di scredito verso gli avversari (ne sono maestri!!),ci casca come i peggio stupidi. Gentaglia incapace da 4 soldi. Li conosco perchè VERGOGNOSAMENTE li votavo sti parassiti schifosi. NON CAMBIERANNO MAI. Spazzatura d'Italia PEGGIO di quel delinquente criminale di berlusconi mafia!
  • Raffaele Gallo 3 anni fa
    Grazie a tutti voi, state dando una speranza e un futuro ai nostri figli, vi prego di non mollare!!!
  • Maria Romani 3 anni fa
    Grande Di Maio: con la tua pacatezza con il tuo modo semplice di esporre e con la tua competenza riuscirai a smontare quel muro di bugie e di ipocrisia che contraddistingue la politica fatta fino ad adesso in questo paese
  • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
    Renzie caccia la grana! Renzie caccia la grana! Renzie caccia la grana! Renzie caccia la grana! Renzie caccia la grana! Renzie caccia la grana! Renzie caccia la grana! Renzie caccia la grana! Renzie caccia la grana! Renzie caccia la grana! ....C H I A C C H E R O N E .......
  • lucia l. Utente certificato 3 anni fa
    Bravissimo e ben detto. Le prediche si accettano da chi da' innanzitutto il buon esempio. Avanti tutta cosi', siamo con voi tutti nostri portavoce in parlamento.
  • nicoletta ribaudo 3 anni fa
    Nessuna meraviglia. Non sarebbe altrimenti un politico.
  • Nicola campana 3 anni fa
    Smascheriamoli tutti questi inbecilli ed incompetenti.
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
    Bravo Luigi! La prossima volta che qualcuno dei leccapiedi di Renzie ti fa notare la questione dei contributi ai gruppi parlamentari sparagli in faccia la verità e la loro ipocrisia, la gente non è stupida, le cose se gliele spieghi chiare le capisce. Avanti così, continua a sputtanarli in TV e nelle piazze, vinciamo noi!
  • guido guida 3 anni fa
    A calci in culo bisognerebbe fargli fare il prossimo giro d' Italia ...
  • ALDO LABILE Utente certificato 3 anni fa
    Grande Di Maio ,a reti unificate lo dovresti dire .
  • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
    GRANDE DI MAIO!!! AVANTI!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus