Il Fantino della Repubblica

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

berlusconi_fantino_.jpg

Nessuno si azzardi a modificare la Giustizia insieme al partito capeggiato da un delinquente. Il M5S non starà a guardare, né si limiterà a interpellanze parlamentari, ma mobiliterà i suoi elettori. Le coincidenze non esistono e questa fretta di riformare la Giustizia dopo la condanna di Berlusconi è altamente sospetta. Letta Nipote la vuole. Servirebbe a tirare a campare. Capitan Findus Letta ama Berlusconi, grazie a lui è diventato presidente del Consiglio, senza diventerebbe come la descrizione che Bossi diede di Miglio "una scoreggia nello spazio", ha persino invitato a votarlo al posto del M5S alle elezioni politiche "Meglio il Pdl piuttosto che il M5S". Lo capisco. Deve tenere il pallino del governo delle larghe intese voluto da Napolitano. Difficile ritornare nel retrobottega a giocare a Subbuteo invece di fare annunci quotidiani, puntualmente disattesi, con tweet ripresi in modo entusiasta da tutti i giornalai nostrani. I famosi Lecca Letta.
Il lavoro con Berlusconi non è finito, è appena iniziato. La condanna per frode fiscale per Mediaset ha una conseguenza. La revoca delle concessioni delle frequenze televisive nazionali che non possono essere assegnate a un pregiudicato. Per le sue comparsate a reti unificate gli resteranno sempre le reti Rai a guida pdmenoellina. C'è però un'altra revoca, quella di Cavaliere della Repubblica, un titolo impensabile per un condannato. Potrebbe essere sostituito da Fantino della Repubblica, più appropriato. Accanirsi contro Berlusconi è però ingeneroso. In vent'anni non ha fatto tutto da solo. Aspettiamo quindi, con atteggiamento bipartisan, gli esiti di altri processi, primo fra tutti quello del Monte dei Paschi di Siena a guida pdimenoellina. A proposito, Penati, l'ex braccio destro di Bersani, che fine ha fatto? Forse è stato prescritto come un Berlusconi qualsiasi? Questo governo e questo parlamento non sono legittimati a modificare le regole del gioco. La Costituzione non può in alcun modo essere modificata da un partito di nominati guidati da un pregiudicato. La Giustizia non si tocca, la Costituzione non si tocca.
Messaggio inviato. Quirinale. Messaggio inviato.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • bruno bassi ex ex ex 4 anni fa mostra
    vorrei dire a quel rompicoglioni di operaio indesit che prima avevo una lavatrice indesit pagata 450 euri che mi ha sempre dato problemi e invece adesso ho comprato una beko made in turchia pagata poco più di 200 euro che funziona meglio e consuma meno corrente......perciò che la smettano di rompere i coglioni attribuendo le colpa la politica e magari a berlusconi o andreotti o cossiga ecc. ecc. ma che facciano meglio le cose che producono.
    • Johnny Gaspari Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se magari le aziende pagassero meno tasse e pagassero più il personale o gli investimenti le lavatrici sarebbero migliori. La colpa è sempre dello stato caro amico. Le aziende sono strozzate e pagano poco i dipendenti e comprano materiali scarsi perchè metà di quello che guadagna se lo fregano una manica di parassiti
    • FABIO B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      a secondo te la ricerca e la politica industriale la fa' l'operaio della tua lavasocazzo ma sei in grado di intendere e di volere?
    • bruno bassi ex ex ex 4 anni fa mostra
      e intendiamoci bene che se anche il governo italiano decidesse di mettere 200 euro di tassa di importazione per favorirvi con la classica cacata alla politichese italiota, comprerei la beko comunque perché funziona meglio
  • Stefano L. 4 anni fa mostra
    Mamma mia, che triste errore ho fatto a votarvi a Febbraio. Fare fuori il capo di un partito per via giudiziaria, dopo che per 20 anni ha dominato politicamente, per fatti che nulla c'entrano con la politica, è da regime ucraino. Vergognatevi. Siete voi che state calpestando la democrazia. Sciacquatevi la bocca quando parlate di Costituzione, massa di ignoranti.
    • Maria P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Allora direi di aprire direttamente le carceri e lasciar andare tutti. Perchè solo b. non deve essere processato e condannato?
    • Franco Virgilio Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma ti piace tanto essere governato da un disonesto ?
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ..a nanna..
    • gino l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      tu sei stronzo di nascita - fanculooooooooo
  • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa
    Va bene Dario, se ti fa Piacere , Sculacciami. Dolcemente, pero'... Poi, Amami. Son Cotta. :) Anche di questo, Vive una Donna. Spaccami, ma non farmi mancare Carezze, Tenerezze. Ti Desidero davvero. Stavoper coricarmi, quando ho visto, e colto, il tuo Desiderio. Birichino: non t'avrei detto così, dolcemente perverso. Piccolo, vezzoso neo, in un Uomo. BAci, ti Attendo. :)
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non sapevo che i manicomi fornissero di computer anche i pazienti più gravi, quelli con deliri allucinatori continui. Probabilmente si tratta di un manicomio criminale in quanto il soggetto in questione ha conclamate tendenze delinquenziali, necrofile e sadico-maniacali... Stacca la spina prima di metterti nei guai e prima che ti arrivino i carabinieri a casa...
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      che poi dico : MA CHI CAZZO LI HA CHIAMATI questi due scarafaggi ? perché non vi fate un pò i commenti vostri ? NON CI RIUSCITE ? come dite - nessuno vi caga ? ... e vorrei ben vedere - iniziate col mettervi uno specchio in casa RAUS!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      lucio p. (dove p sta per piddino) spazzato ripetute volte dal blog con sommo gaudio in quanto troll infestante e sgradito c'è un'unica cosa che puoi fare per noi: COMPRARTI UN METRO DI CORDA E UN PO' DI SAPONE - IDIOTA!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      lucio p. (dove p. sta per pantegana) finalmente ti rivedo vecchio roditore così colgo l'occasione per ri-mandarti AFFANCULO dato che prenderti a ceffoni risulta di difficile attuazione :) uahhaha ! si vede che d'estate i manicomi lavorano fino a tardi ...
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      ha-ha :) neppure nei sottocommenti si può sfuggire agli strali delle casalinGue aSSatanate è vero Grethe sei un pessimo esempio di moralità ! (doppia razione di sculacciate) e poi qui sono proibiti il Canto ed il Gioco della Morra ! D I V I N A !
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      @ Maria Cristina Cataldo, Frascati Siamo di fronte ad una gang di teppistelli del web, che molestano ed intasano continuamente questo blog, con messaggi perennemente O.T., volgari, violenti, ridicoli, infantili, degni di una chat di quarta categoria e con comportamenti persecutori verso chi osa affrontarli, al limite dello stalking. Un branco rognoso che scorrazza impunemente qui dentro, senza nessuno dello staff che intervenga. Sono la vergogna del M5S ed io sono sicuro che sono pagati da qualcuno per screditarci. Non farti intrappolare nel loro modo perverso e malato di ragionare: mantieni la tua lucidità e sanità mentale e affrontali a muso duro. Questi provocatori di professione dovranno essere cacciati prima o poi dal blog e ci metterò tutte le energie per ottenerlo.
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa
      Son solita concedermi docce frequenti, tergendo con cura le parti intime. Lo stesso, nella cura Introspettiva. Ma, mi par di dir cosa ovvia. Buonanotte, Signora, visto il suo desiderio distaccato.
    • Maria Cristina Cataldo Utente certificato 4 anni fa
      Adesso BASTA. Signora o Signore, io sono una madre di due figli, e lei con la sua poesia del coito non può esasperarmi più di tanto! Ma chi si crede di essere? Avrei preferito che lei fosse un uomo, per fare uscire la bellissima donna che ha dentro. Se lei fosse un uomo, sarei fiera di essere denigrata, perché sono in debito di ossigeno di fronte a qualsiasi persona voglia affermare la sua sessualità. Se lei è una donna, alla quale puzzano i genitali: Mi scusi, anzi, non mi scusi (perché lei accetta solo la volgarità).Signora, mi fa pena e non ho detto pene, per non creare nella sua testa qualche associazione bislacca!
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa
      No, sei un Tenero, Delicato Amante. VA bene così. Peccato che t'avessi dato risposta piu' articolata. Lo staff ritiene forse Scandalosa... BAci.
    • Maria Cristina Cataldo Utente certificato 4 anni fa
      Lo so cosa intendi e non voglio reiterare una sfida, che è nata dal nulla e nel nulla giace. Non ho niente contro di te. Metti a freno i tuoi ammiratori. La poesia è una cosa seria, che possiamo discutere ogni volta tu voglia, non in questo blog, perché la politica è seria come la poesia e dobbiamo difendere Grillo da tutto quanto sia garbage. Non mi scuso di nulla, ma sono a tua disposizione per parlare di poesia. Non vedo l'ora!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      Notte Monica Bella e guai a chi ti fa arrabbiare... pensavo che manca solo Dinamite Bla e poi siamo al completo :) in fondo il mondo è interessante anche per simili strutture umanoidi...
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa
      MAria Cristina, non è che sei per caso Lesbica repressa e me stai a provoca'? TAnto Disprezzo ed Interesse, forse cova in seno Amore... Guardati dentro, dai. Baci. CArezze^
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      che poi il massimo non è nelle sculacciate ma nel dolce peso del corpo abbandonato sulle ginocchia nell'ondeggiare dei capelli nel seno che preme contro il polpaccio ... la mano schiaffeggia un pò come fa il mare quando soffia la bora ma io - in tutto questo non ci vedo nulla di perverso - sarò un Pervertito ?
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa
      Forse, è il FAntasma di Ophelia, che ha strappato le RAgnatele... Scusami Maria Cristina. :(
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Spaccami le balle quando e come vuoi...
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      ma dove vai ? uff... adesso che ero qui pronto e poi come sculaccio io non lo fa nessuno :) sarà per quella pazza in pigiama che s'aggira ? ma dai,ignorala - è innocua lasciamola guardare ...
    • Maria Cristina Cataldo Utente certificato 4 anni fa
      Spaccami, non deturpare la figura che ho di me allo specchio! Spaccami, come se questa fosse l'unica volta in cui devi qualcosa a una donna, spaccami, con un coltello, affilato da mille anni di storia che mi hanno vista Elena a Troia e godimento delle tue carni! Cancella Persefone, avvezza alle ombre, Studia la storia di un corpo votato alle messi ingurgitato dal delirio del cerbero. Spaccami, sono il granello di sabbia più bello di te. Spaccami se hai il coraggio! Spacca la mia anima, non chiedere niente in cambio.Io non ho niente da darti.
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa
      No comment. La Leggerezza bandita. Va bene, meglio parlar di Piombo e Pistole... Scusa Nike se attiro le Ire delle Vespe regine. Lo sapevo di esser una Calamita' per il Blog. Buonanotte, so d'aver molti difetti ed esser Esagerata, ma or non so piu' come si deve comportar una Signora. Come MAria Cristina di Cataldo, mi pare. Meglio il Convento, davvero. Notte, Bastonata. :(
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      ah ah ah Maria Cristina ci caschi sempre e ti lasci indurre in tentazione dalla vogliosa Grethe! Ma se non ti interessa, lascia perdere, se no poi finisce che ti penti, come l'altra sera... Dai su!
    • Maria Cristina Cataldo Utente certificato 4 anni fa
      Avevo pensato che quella persona avesse un serio problema, poi ho visto lo spasimante di turno prendere le sue difese e non ci ho visto più. Sono io la sobillatrice di popoli, non di poesia, non sapete da che buco sia stata generata e state ancora cercando!
    • Maria Cristina Cataldo Utente certificato 4 anni fa
      Scrivo a una Greta e mi arriva la Smotracia intera contro. Parlo per me stessa e non ho secondi fini. Volete la sfida poetica? L'avrete, ma non in un blog politico. Mi fate pena, per l'uso equivoco di un mausoleo altro
    • mister x Utente certificato 4 anni fa
      vado a masturbarmi.
    • nike di samotracia.. Utente certificato 4 anni fa
      senti maria cristina, non sei tu quella di qualche giorno fa, commenti sgarbati e ripetuti verso grethe per poi alla fine chieder pubblicamente scusa? se non fossi tu, perdonami. se fossi tu, non ti soffermare col tuo vomito, non leggere, vai oltre e non ci tediar anche stasera.
    • Maria Cristina Cataldo Utente certificato 4 anni fa
      When you're ready, we can have a real discussion, about poetry and thinks like that! This is not a place where you give an orgasm to someone. There are other places and other means to achieve it! Capito? Hai rotto.
    • Maria Cristina Cataldo Utente certificato 4 anni fa
      Ma che cazzo dici?
    • Maria Cristina Cataldo Utente certificato 4 anni fa
      La tua poesia, se di poesia si può parlare, mi manda in estasi e poi mi butta giù. Avrai usato troppi ormoni? O la scelta alchemica non ha dato una formula perfetta. Penso che mi stia venendo un conato di vomito... devo scappare
  • Mirko 4 anni fa mostra
    Grillo adesso hai rotto il cazzo.
  • Giovi F. Utente certificato 4 anni fa
    Berluscone vuole la Grazia,Graziella e gazzie ò cazz'. Vafancul, avota i tacchi e chiuditi into o'cess'.
    • Giovi F. Utente certificato 4 anni fa
      vorrei che il mio commento venisse cancellato, non mi è piaciuto, troppo facile, devo elaborarne un altro meno volgare ma più significativo, è troppo facile dire vaffanculo, dobbiamo cominciare una nuova epoca in cui prendere spunto dall'insegnamento di grandi uomini che hanno scritto la nostra costituzione e da persone come SANDRO PERTINI.VIVA SANDRO PERTINI ED IL SUO INSEGNAMENTO!!!!!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      a mimmo: "Da piccolo facevi la cacca,ma mo' fai lo stronzo !"
    • Giovi F. Utente certificato 4 anni fa
      E tu l'hai preso nel bus del cul,fiol d'un can porsel ludro ti e la porsea de to mare vaca, fasol da mura , bigat de merda.
    • mimmo 4 anni fa mostra
      Sei un terrone che segue Grillo pluri assassino che adesso vuole fare il puritano. Bravi difendete l'assassino
  • michele . Utente certificato 4 anni fa
    200 mila euro al mese per pagare le guardie del corpo. Quaranta uomini divisi in due squadre di 20 ciascuna con due auto blindate Berlusconi è riuscito insomma a garantirsi la protezione dei “suoi” uomini quando era Presidente del Consiglio, creando di sana pianta una nuova competenza ad hoc presso i Servizi, facendo nascere un nucleo per la scorta del presidente che fa capo al Cesis (oggi Aisi, Agenzia Informazioni e Sicurezza Interna) anziché al Viminale, anche se con l’attività di intelligence vera e propria nulla ha a che fare. Se vuole mantenersi una simile scorta adesso se la paghi Se no assuma er monnezza..che gli si addice.
    • michele . Utente certificato 4 anni fa
      Maria Cristina Cataldo, Frascati La mia non è invidia ,sono proprio giramenti di coglioni..e anche pericolosi
    • michele . Utente certificato 4 anni fa
      Stronzi paghiamo noi...
    • Fausto O. Utente certificato 4 anni fa
      mimmo ma sei li li per essere assunto anche tu da silvio?:)il problema non è come spende i soldi, ma seguendo le sentenze come li guadagna!ergo sei un ciapulla.
    • Maria Cristina Cataldo Utente certificato 4 anni fa
      Chi è invidioso di quelli che si fottono gli stipendi altrui dovrebbe parlare da un'altra parte. Chi ha scelto di fare democrazia partecipata, non fa baby sitting, quello si paga, come tutte le prestazioni, compreso il disagio di certi elettori!
    • mimmo 4 anni fa mostra
      Sei proprio invidioso, ma che cazzo te ne frega se lui spende i soldi SUOI in guardie del corpo. Siete soltanto un branco di povere dementi ormai quasi scomparsi. Parlate sino a che siete in parlamento, tenetevi strette le poltroncine, perché se ci fossero adesso le elezioni tornereste tutti a lavorare se avete un mestiere altrimenti a sfruttare lo stato. CAGARE
    • Maria Cristina Cataldo Utente certificato 4 anni fa
      Sappiamo e prendiamo atto di questo mea culpa
  • ORSON torino 4 anni fa mostra
    I magistrati che hanno stabilito che le maxi pensioni debbono essere ripristinate in quanto un diritto acquisito son bravi e onesti?
    • Bob C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      No, Quindi?Il nano e' vergine? Hai il mononeurone che va a singhiozzo.
  • Marco Toscana 4 anni fa mostra
    La giustizia non si tocca ? Si perché è l'unica casa che va bene vero Beppe? Ma fammi il piacere vorrei vedere almeno un post così questo blog che denuncia i processi fatti agli stupratori e delinquenti immigrati in Italia che sono per le nostre strade senza che vengano mai davvero condannati, e vorrei sentita parlare di come invece agli italiani se rubano una mela ferve affamati come vengono puniti! BASTA BEPPE FALLA finita stai forse proteggendo questa magistratura? Si è così lo si è capito dai tanti non post che dovrebbero denunciare tutto questo ! Ricordati che tanto ti faranno fuori anche a te come sta succedendo a Sulvio Sei proprio un povero illudo, non ti rivolterò se non inizi a postare cose concrete contro il nostro pessimo sistema giustizia all Italiana che è deriso in tutto il mondo! Parla di giustizia anche tu se sei un vero eroe ed invito tutti a postare per questa causa!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahahahaha ma continua a votare lega dai!!!!!
    • Max Stirner Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sì, sì, lo so che hai votato il M5S; lo sappiamo tutti. Non so come faremo senza il tuo prossimo voto, ma ci proveremo. Nell'attesa di andare a votare, vai pure a prendertelo nel culo.
  • Vincenzo Mannello Utente certificato 4 anni fa mostra
    Tutto mi sarei aspettato tranne che sentire Grillo minacciare sfraceli per difendere i magistrati italiani. Mah....ecco perché c'è questa sfiducia degli astensionisti come me nei confronti dei 5stelle.Questa magistratura è quella che,salvo naturali eccezioni,ha compartecipato con i partiti alla gestione del potere. Sfasciando la giustizia e l'Italia. È così che si dovrebbe imporre il nuovo ?
    • CONAN- CONDOTTIERO Utente certificato 4 anni fa mostra
      GRILLO STA DIFENDENDO GLI ITALIANI -E X IL MOMENTO LA COSTITUZIONE - POI SI VEDRA'--------- ANCH'IO HO AVUTO PESSIMA ESPERIENZA CON LA FINTA GIUSTIZIA ITALIANA -POLITICIZZATA-- PAGANDO SULLA MIA PELLE ......... DIAMO FIDUCIA AL MOV. 5 STELLE - SICURAMENTE IN QUESTO MOMENTO STORICO - C'E' SOLO MERDA -
    • Bob C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      C'è scritto così nel post? Rileggilo, non hai capito.
  • domenico puglisi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Commissione Lavoro, per il M5S uno spreco aiutare i giovani del Sud Nella seduta di stamattina in sede di commissione congiunta Lavoro e Finanze, per l'esame del dl. 76 decreto lavoro, il Movimento 5 Stelle (Rostellato e Rizzetto) ha criticato il provvedimento emanato dal Governo che vede maggiore impegno di risorse per il Sud, sostenendo che è inutile sprecare risorse per quell'area del paese che già tante volte ne ha consumate nel passato. Si tratta di una dichiarazione molto grave che penalizza i giovani della Sicilia, molti dei quali sono stati tra i più attivi sostenitori del movimento di Grillo.Vi ricordo che i voto li avete preso nel sud...Spero che non sia vero quello che ho letto!!
  • Grullettini 4 anni fa mostra
    Grullettini imbecilloidi, siete pronti ad andare in letargo nel prossimo Autunno?! Anzi, altro che letargo... mi sa proprio che finirete direttamente sulla via dell'estinzione! BUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA!!!!! Bye, bye, finti rivoluzionari comunistoidi della domenica! Il film è finito! THE END
  • franca ludovisi Utente certificato 4 anni fa mostra
    SENTI GRILLO MI PUOI SPIEGARI COME MAI LA MAGISTRATURA A BERLUSCONI HA ANTICIPATO SENTENZA IN CASSAZZIONE Perché VICINO ALLA PRESCRIZIONE INVECE A BENNATI GIà PRESCRITTO STà ASPETTANDO ANCHE LA SECONDA PRESCRIZIONE? NESSUMO DOVREBBE GIOIRE PER LA CARCERAZIONE DI ALCUNO CARO GRILLO LA RUOTA GIRA GIRA E GIRA POTREBBE ARRIVARE ANCHE A NOI.TU CHE CON DISPREZZO CHIAMI UNA PERSONA PICS NANO SEI SICURO ESSERE NEL GIUSTO? TU AI SEMPRE PAGATO TUTTE LE TASSE? NE DUBITO POSSO NON CREDERE NO ?LA POLITICA SI Può FARE SENZA DISPREZZARE NESSUNO
    • Bob C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Parlare a te sarebbe come buttare via il fiato.
  • mic 4 anni fa mostra
    ma una proposta che sia una, siete in grado di farla, cari m5s? Elettore abbastanza deluso....
    • mic 4 anni fa mostra
      ah, dimenticavo.... e che sia fattibile.... non utopia pura....
  • Grullettini 4 anni fa mostra
    BUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHH!!!!! E ancora... BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Cari grullettini idioti, dementi e deficienti, si va alle elezioni! Ed ora, assieme a tutto lo squallido e becero sinistrume italiano, preparatevi a scomparire! Per voi si avvicina la disfatta elettorale e politica, cazzoni comunistoidi! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! ADIOS, GRULLOS!
  • franca ludovisi Utente certificato 4 anni fa mostra
    carissimo grillo, sei contento?( BRAVO) la giustizia non si tocca vai urlando ma ricordati il prossimo potresti essere tu, basta che come hai fatto con Berlusconi lo fai con il P.D- e la cosa è fatta, spiegami una cosa tu che osservi tutto come mai un secondo ma proprio un secondo dopo la sentenza EEpifani era già in televisione sbraitando che la condanna andava eseguita subito senza se senza ma forse già sapeva?88IL DUBBIO MI è VENUTO! A TE NO?
    • maurizio- marini- Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma perche tu non sei contenta? noo? allora che stai qui a trollare? vai a piangere con i tuoi no?non preoccuparti per noi...semmai DI noi.
  • Livio Vianello 4 anni fa mostra
    Forse questa e' l'ultima volta che esprimo un Parere sul vs. Blog. 1)Ho notato che quando il messaggio non segue la vs. Linea, (non vi aggrada) dopo un tot...viene soppresso. 2)ancora, ho notato che se il messaggio, non vi piace, e' contrario al vs. Modo di pensare...non lo pubblicate nemmeno.(nullit) perché continuare, voi date dei servi A destra e a manca. Ma agite come loro.
    • Terry 4 anni fa mostra
      E 'solo una tua supposizione creata dal fatto che tu sei ,a priori,contrario al movimento 5S.
    • luca martinelli Utente certificato 4 anni fa mostra
      incredibile il caldo di questi giorni, vero?
  • sniff sniff scende in pollitica 4 anni fa mostra
    I MIEI PROBLEMI TE LI SUONEREI TUTTI SUL FILONE DELLA SCHIENA.
  • sniff sniff scende in pollitica 4 anni fa mostra
    Luna vive a Rimini e si esibisce da una decina d’anni nei locali della Riviera romagnola con il suo gruppo Why not? Per ragioni di opportunità non se l’è sentita di partecipare a uno dei numerosi talent show (“forse avrei avuto una strada preferenziale, ma ho evitato”. CHISSA' A QUALE AVEVA PENSATO VISTO CHE SI FA INTERVISTARE DA GIORNALI DI BERLUSCONI!
  • Christian Nuvoli 4 anni fa mostra
    Sec me voi state sognando. Ma che cianciate di frequenze?! Le frequenze sono assegnate a Mediaset non a Berlusconi. Mediaset è una società ad azionariato diffuso!
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Andrea Tu a quante riunioni di consiglio hai partecipato ????? Cordialità
    • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sì, sì, come no... Tu hai mai partecipato mai ai loro cda?
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sono sempre soggette a revoche !!! Cordialità
  • sniff sniff scende in pollitica 4 anni fa mostra
    HO SEMPRE AVUTO UNA SOLA MISSIONE POLITICA: FOMENTARE E COLTIVARE ODIO VERSO QUELLI DI SINISTRA. ORA HO AGGIUNTO ANCHE I GRILLINI ALLA LISTA!
  • sniff sniff scende in pollitica 4 anni fa mostra
    ELIO PRENDIMI LE IMPRONTE DIGITALI DI STA MINKIA AH AH AH AH
  • sniff sniff scende in pollitica 4 anni fa mostra
    PUO' ESSERE STATO ANCHE MI HANNO PRESA CON LA COCAINA UNA SOLA VOLTA IN 32 ANNI?
  • sniff sniff scende in pollitica 4 anni fa mostra
    SNIFF SNIFF CON LA COCAINA HO SBAGLIATO SOLO UNA VOLTA A 32 ANNI!
  • sniff sniff scende in pollitica 4 anni fa mostra
    MEGLIO LEGHISTA DI MERDA CHE FROCIO!
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Guarda che frocio non vuol dir niente. Una parola come un'altra, esattamente come eterosessuale. Con tanta Violenza e Stupro in meno.
  • sniff sniff scende in pollitica 4 anni fa mostra
    MEGLIO SCEMO CHE FROCIO ... ORESTINO!
  • sniff sniff scende in pollitica 4 anni fa mostra
    MA CHE VOI SAPPIATE CI SI FA INTERVISTARE DA GRAZIA SENZA ALCUN COMPENSO?
  • sniff sniff scende in pollitica 4 anni fa mostra
    MA COME FA UNA "GRILLO" A FARSI INTERVISTARE DA UN GIORNALE DI BERLUSCONI!!!! Anche la figlia Luna in politica: “Non lo escludo” Avremo un altro Grillo in politica? Mai dire mai, la figlia Luna non esclude nulla, nemmeno una “discesa in campo”. “Mio padre ne sarebbe contento” confessa in un’intervista sul’ultimo numero di Grazia. LUNA GRILLO SI E' FATTA INTERVISTARE (CHISSA' SE A GRATIS) DA "GRAZIA", GALASSIA MONDADORI, GIORNALI DI FAMIGLIA BERLUSCONI. EPPURE DOVREBBE SAPERLO CHE SUO PADRE STA RECITANDO LA PARTE DI QUELLO CHE ODIA BERLUSCONI E OGNI SUO SINGOLO EURO!
  • sniff sniff scende in pollitica 4 anni fa mostra
    FORSE VORRA' SCENDERE PERCHE' A ROMA GIRA COTANTA COTANTA COCAINA?
  • sniff sniff scende in pollitica 4 anni fa mostra
    Anche la figlia Luna in politica: “Non lo escludo” Avremo un altro Grillo in politica? Mai dire mai, la figlia Luna non esclude nulla, nemmeno una “discesa in campo”. “Mio padre ne sarebbe contento” confessa in un’intervista sul’ultimo numero di Grazia. LUNA GRILLO SI E' FATTA INTERVISTARE (CHISSA' SE A GRATIS) DA "GRAZIA", GALASSIA MONDADORI, GIORNALI DI FAMIGLIA BERLUSCONI. EPPURE DOVREBBE SAPERLO CHE SUO PADRE STA RECITANDO LA PARTE DI QUELLO CHE ODIA BERLUSCONI E OGNI SUO SINGOLO EURO!"
  • sniff sniff scende in pollitica 4 anni fa mostra
    GLI HANNO DATO DELL'ORANGO MA E' UNA CAPRA! VERONA - I cattolici integralisti di «Cristus Rex» hanno deciso di presentare un esposto in procura contro Cécile Kyenge per una frase che il ministro avrebbe pronunciato a una festa del Pd sul «viso scoperto» e l’uso del «burqa». «Dobbiamo togliere il velo alle suore – ha dichiarato la Kyenge – Il fatto che la legge obblighi a far vedere il viso deve valere per tutte le donne, comprese anche le suore, perché non insistiamo su questo aspetto? Il principio è sempre quello. Applichiamolo senza avere pregiudizi.» «Il velo delle suore cattoliche – afferma il portavoce dei «Cristus Rex», Matteo Castagna – non copre affatto il volto, che rimane sempre ben visibile ed è il simbolo della scelta dell’ordine religioso, della consacrazione che volontariamente la novizia fa a Dio, dimostrando di voler lasciare ogni vanità del mondo per donare tutta se stessa al Signore Gesù Cristo». «Kyenge – conclude – non solo dà il segnale politico per cui andrebbero integrati tutti, tranne le suore, e questo ci pare contrario al buon senso se non assurdo, ma offende il velo delle religiose, simbolo della consacrazione a Dio».
  • sniff sniff scende in pollitica 4 anni fa mostra
    "Anche la figlia Luna in politica: “Non lo escludo” Avremo un altro Grillo in politica? Mai dire mai, la figlia Luna non esclude nulla, nemmeno una “discesa in campo”. “Mio padre ne sarebbe contento” confessa in un’intervista sul’ultimo numero di Grazia. LUNA GRILLO SI E' FATTA INTERVISTARE (CHISSA' SE A GRATIS) DA "GRAZIA", GALASSIA MONDADORI, GIORNALI DI FAMIGLIA BERLUSCONI. EPPURE DOVREBBE SAPERLO CHE SUO PADRE STA RECITANDO LA PARTE DI QUELLO CHE ODIA BERLUSCONI E OGNI SUO SINGOLO EURO!"
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma va a cagare sei proprio un coglione!
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma no, probabilmente le hanno messo una "cimice" in casa (intervista modello Farina).....
  • sniff sniff scende in pollitica 4 anni fa mostra
    Anche la figlia Luna in politica: “Non lo escludo” Avremo un altro Grillo in politica? Mai dire mai, la figlia Luna non esclude nulla, nemmeno una “discesa in campo”. “Mio padre ne sarebbe contento” confessa in un’intervista sul’ultimo numero di Grazia. LUNA GRILLO SI E' FATTA INTERVISTARE (CHISSA' SE A GRATIS) DA "GRAZIA", GALASSIA MONDADORI, GIORNALI DI FAMIGLIA BERLUSCONI. EPPURE DOVREBBE SAPERLO CHE SUO PADRE STA RECITANDO LA PARTE DI QUELLO CHE ODIA BERLUSCONI E OGNI SUO SINGOLO EURO!
  • Luna Grillo scende in campo ah ah ah 4 anni fa mostra
    LUNA GRILLO SI E' FATTA INTERVISTARE DA GRAZIA? DI CHE GRUPPO E' GRAZIA? AH AH AH AH AH
  • Luna Grillo scende in campo ah ah ah 4 anni fa mostra
    "Beppe Grillo. Anche la figlia Luna in politica: “Non lo escludo” Sniff sniff scende in pollitica rilasciando una intervista sull'ultimo numero di Grazia (speriamo non sia un giornale di Berlusconi). Non poteva mancare una domanda sulla disavventura giudiziaria per possesso di cocaina. “Sono sempre stata una ragazza controllata. Ho fatto una cavolata a 32 anni, l’unica. L'UNICA AH AH AH AH AH CON LA COCAINA AH AH AH QUESTA E' FALSA PEGGIO DEL PADRE! SCOMMETTO CHE VOI GRULLI VI FIDATE DI ENTRAMBI!""
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...dai lo sappiamo..che la persona perfetta sei tu. Tu non ne sbagli una....immagino che sei tu l'esempio da prendere. Sai se ti buttavi tu in politica ....avresti preso più del 100% dei voti....vuoi mettere ? D'ora in poi sarai tu il faro di tutti. Eposmail
  • Luna Grillo scende in campo ah ah ah 4 anni fa mostra
    Grillo, preferisco uno giudicato colpevole di frode fiscale non provata, ma solo perchè "non poteva non sapere" che questo tipo di condannato che va alle consultazioni con Napolitano! In appello il 14 marzo 1985 Grillo fu condannato per omicidio colposo a quattordici mesi di reclusione con il beneficio della condizionale e della non iscrizione[154]. La condanna fu resa definitiva dalla IV sezione penale della Corte Suprema di Cassazione l'8 aprile 1988[155].
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...aaaaaa come vuoi,..... tutti i gusti sono gusti, diceva quello che amava soffiarsi il naso, con due mattoni..da cantiere. Eposmail
  • Luna Grillo scende in campo ah ah ah 4 anni fa mostra
    Prima ricorda la strage di Bologna , poi si lascia andare a un lungo comizio politico: "Il Paese non è pacificato se si offende la Kyenge" PACE MAI! ODIARE I COMUNISTI RIMANE UNA MISSIONE!
  • Luna Grillo scende in campo ah ah ah 4 anni fa mostra
    meglio scemo che frocio .... orestino!
  • Luna Grillo scende in campo ah ah ah 4 anni fa mostra
    Beppe Grillo. Anche la figlia Luna in politica: “Non lo escludo” Sniff sniff scende in pollitica rilasciando una intervista sull'ultimo numero di Grazia (speriamo non sia un giornale di Berlusconi). Non poteva mancare una domanda sulla disavventura giudiziaria per possesso di cocaina. “Sono sempre stata una ragazza controllata. Ho fatto una cavolata a 32 anni, l’unica. L'UNICA AH AH AH AH AH CON LA COCAINA AH AH AH QUESTA E' FALSA PEGGIO DEL PADRE! SCOMMETTO CHE VOI GRULLI VI FIDATE DI ENTRAMBI!
  • Luna Grillo scende in campo ah ah ah 4 anni fa mostra
    Grillo, preferisco uno giudicato colpevole di frode fiscale non provata, ma solo perchè "non poteva non sapere" che questo tipo di condannato che va alle consultazioni con Napolitano! In appello il 14 marzo 1985 Grillo fu condannato per omicidio colposo a quattordici mesi di reclusione con il beneficio della condizionale e della non iscrizione[154]. La condanna fu resa definitiva dalla IV sezione penale della Corte Suprema di Cassazione l'8 aprile 1988[155].
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus