Appello ai milanesi: Lunedì scendete in strada per salvare gli alberi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

salvalberi.jpg

di Paola Carinelli, M5S Camera

*** S.O.S.***** S.O.S.*** Lunedi mattina vogliono iniziare gli abbattimenti di #573alberi!!!!!

Noi saremo ancora lì, presenti per tentare fino all'ultimo di trovare una soluzione che salvi gli alberi. Chiunque abbia a cuore gli alberi, per favore venga a dare il proprio supporto!
Appuntamento lunedi mattina alle ore 7 in Via Lorenteggio (all'altezza della chiesetta di San Protaso) e in Viale Argonne (davanti alla Chiesa Rossa)

Per favore diffondete!!!!!!

VIDEO Beppe sul palco per salvare #573alberi

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • giovanni c. Utente certificato 2 anni fa
    Tanto i Milanesi sono al mare o a dormire e questo qualcuno lo farà come i ladri di notte come è già successo su altre questioni. Milan era una gran Milan ma senza Milanesi ,per virtù e capacità ,non esiste che l'estinzione di un epoca che fu.
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Per tagliare un albero ci vogliono trent'anni, per tagliarlo un minuto (motosega) !
  • guido ligazzolo Utente certificato 2 anni fa
    grazie per la vostra battaglia, che è anche la mia.
  • anna rita azzarello 2 anni fa
    Come mai non vi siete mossi anche per cercare di salvare gli alberi di piazza Castelnuovo a Palermo? Ho chiamato anche la segreteria del M5S al Senato chiedendo di interessare i 5stelle di Palermo..... Ma a Palermo, nessuno ha visto lo scempio????? Vergogna! Io ho visto e non dimentico, come non dimentico le centinaia di chorisie tagliate a palermo negli ultimi anni.
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Vedi gli amministratori siciliani che sono anche in galera e poi crocetta non interviene? Deve fare tutto mil m5s con i pochi rappresentanti che he ha e con i media sempre contro ?
    • guido ligazzolo Utente certificato 2 anni fa
      quindi cosa vogliamo dire: Milano lascia perdere?!
  • salvo sciascia 2 anni fa
    Ciao a tutti,mi sto chiedendo o forse ci stiamo chiedendo ma quante cazzate continua a sparare il nuovo Nano di Pontassieve non proprio Nano ma suo erede in carne e ossa,adesso l'imu o tasi o tari o come cazzo le chiamano e per finire la ciliegina sulla torta l'abbassamento dell'irpef, ma perchè non si lega una pietra al collo e si butta dal Ponte Vecchio dove lo conoscono bene i suoi fiorentini che l'hanno votato.colui che ci manderà definitivamente alla rovina.......dopo la Grecia ci siamo noi........quindi non ci resta che augurarci che quest'imbecille Massone Democristiano che pensa di essere.......bello,intelligente e onesto scordandosi che lo Scout.....quello vero però è leale!!!!!! saluti a tutti e viva il movimento 5 stelle!!!!! Salvo da Prato
  • silvana . Utente certificato 2 anni fa
    Milanesi non arrendetevi, non li fate abbattere. Sempre M5S
  • alvise fossa 2 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE MILANO,AVANTI COSI'
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus