Antipasto delle politiche: in Sicilia il MoVimento 5 Stelle doppia il Pd

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Le rilevazioni di Demopolis sulle intenzioni di voto dei siciliani alle elezioni Politiche sono state pubblicate questa mattina dai giornali siciliani. Risultati: il MoVimento 5 Stelle al 37%, arrivando quasi a doppiare il Pd, attestato nell’Isola al 20%. Forza Italia al 17%, Alternativa Popolare all’8,5%, Fratelli d’Italia al 6%. Sotto il 4% le altre liste. Obbiettivo: 40%. Si può fare.

di Giancarlo Cancelleri

Tutti in piedi sul divano! Scusate, mi è scappato. Ma oggi mentre guardavo questo grafico su La Sicilia.it ho avvertito quell'adrenalina da "ultimo giro". Ovviamente sono solo numeri, la realtà è che dobbiamo continuare a dare il massimo, anzi, dobbiamo dare più del massimo. Tutti! Quindi da oggi immaginiamo di essere all'1% e non perdiamo di vista l'obiettivo. Al momento, festeggiamenti rinviati

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • jugfhr ddfzgehr Utente certificato 6 giorni fa mostra
    Buongiorno Questo messaggio è per gli individui, i poveri, o coloro che hanno bisogno di un particolare prestito per ricostruire le loro vite. si è pronti a promuovere la ricerca le vostre attività, sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma si sono vietati in banca o il file è stato respinto in banca. Ho ottenuto un prestito: 284.000 euro con quella persona .... si tratta di una persona seria. e-mail di contatto ...... beatriceballey@hotmail.com
    • Adelaide C. Utente certificato 6 giorni fa mostra
      Porti sfiga!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus