Renzi e la politica della compravendita

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
sceneggiata_curro.jpg

"Ecco cosa scrive La Stampa oggi: "Lo sapevo che avrebbe annunciato questa scelta e per questo li ho incalzati", sorride Renzi mentre sale in auto diretto al Senato. Ma non è un passaggio da poco quello appena consumato nell'emiciclo di Montecitorio, "è un gesto importante sotto il profilo politico, perché lo ha fatto in aula, a viso aperto".
"Ma il mio obiettivo non è numerico", assicura Renzi quando gli si chiede se si aspetta una sequenza di uscite tale da poter produrre un nuovo gruppo alla Camera: che per esser formato necessita di venti deputati. "No, l'importante è far vedere che può succedere. Quanti lo seguiranno? Non lo so, vediamo, forse qualcuno sì", sorride il premier. Che non aggiunge altro, per lui la giornata è già in rosa, l'operazione teatralmente ha funzionato alla perfezione.
Ringrazio Currò per avere fatto sapere a Renzi in anticipo della sua bella sceneggiata alla camera, ormai sembra più facile parlare con il premier che in assemblea. Se vi sono altri che intendono seguirlo nello stesso modo è meglio che lo dicano prima, non accetterò più altri teatrini ignobili come quello visto ieri. Non sono stato eletto in Parlamento per fare accordi sotto banco, ma per rovesciare il sistema che ha portato al fallimento il mio Paese." Federico D'Incà MoVimento 5 Stelle

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ina ghigliot 3 anni fa
    questi pezzenti si devono assumere le proprie responsabilità di fronte agli elettori che ti hanno dato loro fiducia; ti hanno comprato , ma dovrai rendere tutto !!! alto e vile tradimento! hai avuto l'occasione per metterti al servizio del tuo paese, e l'hai usata per tuoi esclusivi interessi !!! sei tu la vera distruzione del movimento 5stelle, così come scillipoti e razzi lo sono stati per IDV !! ti auguro di trovarti di fronte alla porta di casa coloro che hai tradito ogni giorno !!!
  • Alberto Dalla Villa 3 anni fa
    Anche questo Currò era un "agente in sonno", piazzato oltre le linee a suo tempo. risvegliatosi a orologeria; a comando. Ricordate i messaggi in codice di Radio Londra ? Sono tattiche vecchie come il mondo: demoralizzano gli avversari, e tolgono forza. * I soliti metodi dei Poteri Forti. * E i soliti Utili Idi..i, disposti a vendersi per due briciole di sottogoverno. ANDIAMO AVANTI LO STESSO !
  • loredana guerro guerro Utente certificato 3 anni fa
    non sarà certo dei collusi con i Pdini e venduti per due soldi che mette paura ai veri 5Stelle..caro Renzi..se si sono venduti per avere tutti i loro privilegi..come non possono fare con il M5S...è chiaro che possono stare con dei ladri come voi del Governo...e quindi..VIVA LA PULIZIA..E FUORI STI POVERI VENDUTI SENZA vertebre..I VERI ONESTI con la loro coscienza..SI DIMETTONO RINUNCIANO ALLO STIPENDIO E SI FANNO RIVOTARE ALLE PROSSIME ELEZIONI!!!!!...CARO finto 5 Stelle...sei solo pu poveretto che deve vergognarsi coni suoi elettori..e ogn volta che esci da casa..!!!
  • Ciro Cuciniello Utente certificato 3 anni fa
    Purtroppo i merdaiuoli sono sempre tanti.
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Curro chi?
  • Lucio fire Leonardi Utente certificato 3 anni fa
    Ieri ho scritto due commenti e oggi non ci sono più , che succede? Cmq lo riscrivo: se dovessi incontrare questa merda di curro gli sputo in faccia.
  • angelo b. Utente certificato 3 anni fa
    CURRO STAI SERENO
  • agostino nigretti 3 anni fa
    Trionfo del vero Dio gestito dai padroni del mondo.Il Dio della Pace interviene in tutto il suo splendore,in soccorso dei suoi Profeti e Discepoli prediletti per tenerli incollati agli scranni del potere a governare la Colonia UE e Nazioni aggregate,in modo particolare per salvare la nomenclatura della Colonia Italia,architrave della Globalizzazione e pietra Testata d'Angolo UE.Usando la leva del Dio Denaro ha messo in ginocchio la Russia per favorire l'Ucraina a entrare nel Paradiso UE e Nato.il vero Dio usa tutto il suo potere Divino per coprire il fallimento delle guerre mascherate in Missioni di Pace che hanno generato,partorito,fatto crescere il Mostro Isis;Cuba-Usa, la svolta: via l’embargo e,i 55 anni di relazioni pericolose.Obama:riapriremo l'ambasciata.II vero Dio deve colpire con tutti i mezzi la Russia,perché:"La Russia è uno specchio di ciò che la nostra élite intellettuale,soprattutto,i nostri politici e quelli UE non difendono più i valori reali che molti modellatori di opinione considerano obsoleti e inutili.Il figlio Prodigo è salvo,può governare fino al 2018 e far ripartire in quarta l'economia con l'Expò simbolo della nuova filosofia dei valori reali usciti come la la Lava dei Vulcani dalla Malapolitica.Nuovo patto Renzi-Berlusconi: subito ok all'Italicum, ma vale da settembre 2016.M5s, Currò in Aula vota per Renzi: “Lascio il Movimento”.Renzi sapeva dell’addio di Currò “Li ho incalzati.Ora sanno che si può”.Standing ovation Pd:Trionfo mercato delle vacche.
  • Davide M. Utente certificato 3 anni fa
    Che pololino vergognoso: tutti a lamentarsi che in Italia i politici rubano, che non cambia mai niente, e poi quando ci sarebbe davvero la possibilita' di cambiare, facciamo di tutto perche' le cose restino uguali, ma che schifo! E' impressionante la percentuale di corrotti, venduti, mafiosi, amici-degli-amici, compari e il relativo indotto che ne deriva, che opprime questa nazione, succhiandone l'anima fino al midollo, piu' o meno il 41%, del 30% degli aventi diritto al voto! Non e' facile essere un 5stelle in parlamento, cosi' come non e' facile esserlo nella vita di tutti i giorni, dove chi e' in lista d'attesa viene scavalcato da "lei non sa' chi sono io". Ai parassiti troll PD-PDL & mafio-collusi vari che periodicamente ricompaiono nel blog, dico: aveva ragione Grillo, chi vuol fare il furbo cercando di fare nel movimento cio' che accade negli altri partiti deve andarsene, ma non cambiare gruppo parlamentare (troppo comodo!), deve andarsene e tornare a fare quello che faceva prima di entrare in Parlamento, e non diventare l'ennesimo parassita-venduto-colluso. Fuori la mafia dallo stato! Quanti lo ripeteranno qui con lo stesso coraggio con cui lo hanno gridato (da soli) i nostri rappresentanti in Parlamento? Che pololino vergognoso.
    • Giuseppe O. Utente certificato 3 anni fa
      Sulla moralità dell'Italica gente aveva ragione, purtroppo, Adolf Hitler.
  • roberta zoccheddu 3 anni fa
    Piccolo curro, sei coraggioso a venderti la dignità x 2 soldi.penso tu non sia mai stato un vero attivista 5 stelle ma hai pensato bene di usare il movimento x arrivare dove sei arrivato, diversamante non avresti potuto mettere in atto una sceneggiata cosi patetica e di inqualificabile profilo etico.goditi i tuoi soldini che adesso potrai tenere tutti x te e sogna le poltroncine promesse che sicuramente mai avrai.Ogni causa ha il suo effetto ed il primo sarà camminare a testa bassa x evitare gli sguardi che ogni volta che incrocerai ti ricorderanno quanto verme sei.invito altri eventuali curro' o similari a lasciare il movimento.a noi non interessano i numeri ma la qualità.Grazie a tutti gli attivisti , deputati e senatori che svolgono con impegno e tenacia le nostre bbattaglie.Avete qualche soldo in meno ma tanta tanta stima e migliaia di sorrisi, strette di mano e abbracci calorosi ma soprattutto vera gratitudine.Ciao curro' stai sereno, ognuno ha le sue priorita'
  • Notizie informatica Utente certificato 3 anni fa
    Politici mafiosi
  • Dario Giovanni Giussani Utente certificato 3 anni fa
    Currò non è stato eletto per la sua bella faccia, ma perché aveva accettato di aderire e controfirmare i principi del Movimento, se non è più d'accordo si dimetta.
  • ... e siamo a 23 3 anni fa
    la gogna mediatica a 5 stelle... DIO, CHE NOIA MORTALE !
    • Vincenzo Caggiula Utente certificato 3 anni fa
      Non pretenderai mica che gli battiamo le mani.
  • vittorio c. Utente certificato 3 anni fa
    currò sei hai un minimo di dignità ,dimettiti per fare posto a un vero grillino. il m5s è nato per combattere il sistema non per farne parte,quando ti sei candidato lo sapevi,quando gridavamo" tutti a casa" credevi che scherzavamo?sono più di 20 anni che aspettavo di liberarmi dei partiti che si sono magnati l'italia e adesso" grazie" a dei traditori vedo il sogno compromesso,non so fino a che punto riuscirò a sopportare le vostre porcherie.
  • Morena . Utente certificato 3 anni fa
    Mentre cambiare opinione è sintomo d'intelligenza; per i principi, in quanto profonde convinzioni acquisite da maturato esame,non si cambiano facilmente. E per i dissidenti come Currò, "passare dal combatterlo il Sistema partitico corrotto al saltare sul suo carro", mette a nudo la magra equivoca! convinzione (?!)..di sè, di cui la condotta di "vile tradimento" verso gli elettori pentastellati,Veri!!
  • Antonio Conversano 3 anni fa
    Con quale faccia si presenterà dai suoi elettori, dopo aver ricevuto la fiducia dai Cittadi un icarico ben preciso, che ha firmato con convinzione. Se ti senti una persona onesta devi dimetterti dal tuo incarico da parlamentere, altrimenti resti un delinquente che entra nella categoria scilipotiano. La merda va messa nel suo contenitore, ed è quello che ai scelto. L'onestà vince sempre. Il M5S avrà sempre la mia fiducia.
  • ANTONIO PIROSO () Utente certificato 3 anni fa
    Caro DIncà Battiato ha affermato che il problema delle "troie" in Parlamento è attuale. Solo i deficienti e gli ipocriti hanno potuto scandalizzarsi. Battiato intanto si riferiva alla presenza di Troie di genere diverso. Nel Parlamento ve ne sono tante!
  • nicolò scramuzza 3 anni fa
    Currò, preparati per la prossima cena che vedrà presente Renzi ed i suoi finanziatori, dopo che Buzzi ed altri, impossibilitati per "piccoli" problemi che sicuramente tu riuscirai a comprendere, si è liberato un tavolo con dieci posti a sedere, ricordati pure di portarti dietro il contante, mille euro, per il contributo da versare. Non vorrai fare una brutta figura alla prima ospitata, dei tuoi nuovi amici e colleghi. Ogni tanto però guardati in giro, poichè la procura di Roma ha più volte anticipato nuove operazioni, tu caso mai dichiara subito che sei appena arrivato in quel contesto.
  • Marcello G. Utente certificato 3 anni fa
    Che miseria, non materiale, che mostra questa umanità . Si può decidere di cambiare idea nella vita, a chi non è capitato, ma quando hai ricevuto un preciso mandato da altri, quando altri ti hanno concesso la loro fiducia, un Vero Uomo abbandona, se ne va, si dimette. Ah, un Vero Uomo, che miseria ci riserva ad ogni piè sospinto l'umanità .
  • mara rinaldi 3 anni fa
    Il legittimo figlio di Berlusconi segue le orme del padre e tratta soltanto con i pari suoi: vale a dire corrotti e corruttori. Currò è un povero essere ma pensate chi è il grande premier...
  • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
    TOMMASINO BELLO sono molto preoccupato, se me lo avessi chiesto ti avrei SUBITO consigliato di dimetterti dalla carica e tornare tranquillo al tuo lavoro di impiegato. Sono sicuro che IL BOMBA e gli amichetti suoi non t'hanno detto che ora, tutto sommato, ti aspetta una vita di merda; Perché, penso io, Gesù, sì, con il tradimento farai pure un po di soldini, guadagnerai per un pò, piazzerai qualche parente.... però ti sei pure ammazzato la dignità, e poi anche quando alla dignità tu non ci tieni ci sono quelli che hai tradito e loro casomai alla dignità ci tengono molto; Sai, ci sono gli incontri che sicuramente farai, ci sono gli incontri che faranno i tuoi parenti...e non è che puoi prevedere dove e quando questi avverranno; e neppure dei truffati risentiti puoi immaginare il nome, il viso, la figura; sono tanti e si ricorderanno di te. Ma ti sei fatto bene i conti Tommasino bello? Davvero ti hanno fatto credere che la questione finisce sempre a chiacchiere? Come farai TOMMASO CURRO'? Chiunque può cercare in rete e vedere il tuo volto, sapere che sei nato a Milazzo (ME) il 3 settembre 1973 e che facevi il tecnico di laboratorio alla sede catanese della St Microelectronics. Vabbè, a Catania od a Milazzo non ci torni, ma non è che stando a Roma od a Brembate di Sotto cambi qualcosa. Tu tieni ragione quando ripeti che t'hanno detto che dalla Legge il vincolo di mandato non è previsto....ma vedi: tu hai compromesso anche la dignità di chi ti ha votato e sostenuto e sono tante, troppe, le cose che possono comunque fare i truffati anche se quelle sono previste dalla Legge....... e finanche vietate. IO CHE CON I TUOI PENSIERI NON MI SAREI PROPRIO CANDIDATO ORA MI "DIMETTEREBBI" ALMENO ciao tommasino PS - Non sentirti mai solo, lo vedi che anche io ti penso?
    • Tiziano F. Utente certificato 3 anni fa
      Sottile .. e chi ha orecchie per intendere intenda ! Tutti gli altri affanculo in camper
  • Luigi P. Utente certificato 3 anni fa
    RIPETO PER LE MENTI ANNEBBIATE IL GIORNO DOPO CHE CIVATI DICHIARA CHE FONDERA UN NUOVO PARTITO DI SINISTRA SE IL GOVERNO NON CAMBIERÀ LA SUA POLITICA ECONOMICA MAGICAMENTE CURTO PASSA AL GRUPPO MISTO CHE DI FATTO APPOGGIA IL PD-L MA LA MAGISTRATURA APRIRÀ UN'INDAGINE PER PRESUNTA COMPRAVENDITA DI VOTI ORA TRA 20 ANNI MAI?!??! AHAHAHAH MAI OVVIAMENTE.
  • Aurelio D. Utente certificato 3 anni fa
    Gli utili idioti del frenzye non mancano mai. Un altro ascaro raggiunge i rinnegati alla corte del p.d.Di questi elementi ne possiamo fare a meno.Vadano a fare in ....
  • juvinot d. Utente certificato 3 anni fa
    G. Papini e l’imbecillità Gl’imbecilli non sono gl’ignoranti, quelli che nulla pensano e fanno la loro parte nella terrestre officina. Gli imbecilli sono il pericoloso ponte di passaggio tra il bruto e il genio e si occupano di tutto..lo so che passate attraverso il mondo senza intuirlo nella sua diversità e solidità; senza..penetrare né l’anima delle vostre donne né quelle dei vostri compagni e neppure la vostra..lo so che quattro, cinque, dieci idee vi bastano per tutta la vita, vi servono per tutti gli usi quotidiani..per parlare e per scrivere, per alzarvi la mattina e per andare a letto la sera e che nel vostro cervello, senza finestre dalla parte del cielo, non hanno diritto d’ingresso che le verità diventate luoghi comuni e l’idee che a forza d’uso son fatte imbecillità. Io so..con matematica certezza, che pensate coll’altrui pensiero, che vedete cogli occhi degli altri..un imbecille non invidia mai un uomo di genio mentre un uomo di genio può invidiare, qualche volta, un imbecille..il vero imbecille è, il più delle volte, sicurissimo di non esserlo..Ogni paese è pieno d’imbecilli che scrivono, che insegnano, che parlano ai popoli, che fanno affari,che amministrano Guai a noi se non ci fossero..e non c’è da stupirsi se il più delle volte gli imbecilli fanno miglior riuscita nel mondo che non i grandi ingegni..l’imbecille,dovunque vada,si trova tra i suoi pari, tra compagni e fratelli ed è aiutato e protetto. Lo stupido non enuncia che pensieri usuali in forma comune ed è perciò approvato dai suoi simili..mentre il genio ha il terribile vizio di contrapporsi alle opinioni dominanti e di volere sconvolgere la vita dei più. Ciò spiega perché le opere e la gesta degli imbecilli siano così abbondantemente sollecitate e ammirate.I giudicanti sono, quasi tutti, della stessa levatura e approvano le cose fatte o dette da qualcuno un po’ più abile di loro..E la maggior vittoria degli sciocchi è quella di costringere i savi, assai spesso, ad agire e parlare da sciocch
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
    chi tradisce 1 volta ...
  • Paride Guidetti 3 anni fa
    Caro Currò, hai fatto bene! Ognuno di noi è attratto dai suoi simili per cui è giusto che tu vada..... Di gente come te ne abbiamo piene le palle e ne possiamo benissimo fare a meno!
  • pasquino 3 anni fa
    ..Currò, restituisci, ora, tutti i soldi presi sotto la bandiera 5S!!! non ricordi cosa urlavi dal palco di Grillo per farti eleggere?.. Tutti a casa!! non ricordi più? vergognati..non abbiamo bisogno di personaggi così e sparirai come gli altri...
  • adriano 3 anni fa
    Però non pretendete che nessuno reagisca male! Chi vi ha votato si sente derubato e tradito, non tutti sono dei "pacifisti" convinti. Se mi trovassi davanti qualcuno di questi, non posso garantire di poter mantenere la calma, mi spiace ma la loro violenza rispetto a noi elettori, è grande. Sono veramente incazzato verso queste "merde"!
  • Valentino Pozzi Utente certificato 3 anni fa
    Ringrazio Benigni di aver allargato l'orizzonte delle mie riflessioni con il suo ispirato approfondimento dei vari significati dei 10 Comandamenti. In particolare il 7° NON RUBARE. Ecco per stare all'attualità, da simpatizzante del M5S si può affermare senza ombra di dubbio che questo Currò è un LADRO colto sul fatto. Currò è un vero e proprio LADRO di voti M5S punto! I 5 stelle che gli hanno dato il voto devono andare a prenderlo per le orecchie e farselo restituire, e se ciò non bastasse devono prenderlo, da vigliacco qual'è a calci nel sedere, uno per ogni voto rubato. E lei caro Renzi attribuendosene il merito ed applaudendolo, qualora ce ne fosse ancora bisogno, ha ancora una volta fatto capire al mondo che l'Italia non è luogo per persone per bene. Inoltre lei Renzi appropriandosi di quei voti rubati, si dimostra come si può diventare un qualsiasi incallito ricettatore.
  • ettore v. Utente certificato 3 anni fa
    ... a proposito di troie (troiane, troiani, troione e troioni) in parlamento: ecco una eclatante conferma ...
  • daschier 3 anni fa
    non sentiremo la tua mancanza, ciao
  • ciriaco baldassare marras Utente certificato 3 anni fa
    ....Currò....un verme che striscia....forza M5*****
  • Luigi Rosato 3 anni fa
    Io come M5S non esiterei a far sapere al sig. Currò che se non prosegue con la decurtazione dello stipendio (uno dei motivi per il quale è stato eletto) non appena sarà possibile dovrà affrontare un giusto processo per truffa aggravata e falso ideologico. Per il resto può cambiare idea quante volte gli pare ma ha il dovere di DIMETTERSI e ripresentarsi alle prossime elezioni sotto le spoglie che ritiene più consone alla sua persona.
  • Carlo D'Ottone Utente certificato 3 anni fa
    L'intervento di sCurro' è stato proprio scurrile, ma chi lo ha nominato? Pensateci bene ed annusate i candidati, i traditori puzzano.
  • dario m. Utente certificato 3 anni fa
    forse qualche domandina è meglio farsela caro eletto in Parlamento ,perchè con l'atteggiamento del post penso non rovescerà proprio nulla.
  • angelo v. Utente certificato 3 anni fa
    A suo tempo avevo detto che prima di presentarsi alle elezioni politiche il M5S doveva pensarci bene, e poi il boom. Questo boom a fatto entrare in parlamento cani e porci: ecco i porci che stanno andando via ed i cani che pretendono di essere superiori alle regole. Anche in Europa ho paura che non tutti siano in regola. Comunque no arriva bene l'informazione quindi non possiamo ancora giudicare, ma ho paura (come pensavo prima delle elezioni) che il sistema europeo avrebbe stritolato gli eletti.... Ma ho timori anche per le regionali. Io penso che il M5S doveva inserirsi nel tessuto territoriale, prima di spiccare il volo e i fatti mi danno ragione. Nel territorio siamo scarsi e nelle istituzioni veniamo confusi con la casta. Dobbiamo cambiare strada se vogliamo essere grandi, dobbiamo farlo subito.
  • giuseppe f. Utente certificato 3 anni fa
    Si tutto vero però renzie oltre a pigliarci per il didietro allarga la sua maggioranza. Non credo ci sia da rallegrarci quando ci contiamo... Ragazzi pensate a qualcosa di ecltante ed in fretta poi spero Barbara stasera a ottoemezzo non si faccia incastrare tra i due sembra proprio una trappola dopo quest episodio disgustoso...
  • Nicola Nicolini Utente certificato 3 anni fa
    Inutile parlare dell'ennesimo venduto per trenta denari. La dignità di un deputato che non è più d'accordo con le scelte del M5S la si certifica con LE DIMISSIONI DAL PARLAMENTO. Se uno invece usa i voti dati al M5S per sostenere il Governo Renzi, si deve sputare in faccia da solo. Bisogna trovare la via legale per impedire che chiunque in futuro si candiderà con il M5S possa usare i voti ricevuti per tradire il suo mandato elettorale. Chi non si ritrova più nelle idee del M5S DEVE DARE LE DIMISSIONI, poi potrà sempre ricandidarsi con chi gli pare.
  • stefano p. Utente certificato 3 anni fa
    CACCIAMOLI PRIMA....
  • Giuliano Bendinelli Utente certificato 3 anni fa
    normalmente sono abbastanza moderato, ma quando ci vuole ci vuole, le auguro le peggior cose onorevole Currò.
  • alvise fossa 3 anni fa
    QUELLI COME CURRO' DOVREBBERO ESSERE ESPULSI SUBITO,NON DOPO CHE RENZI LI HA COMPRATI PER L'ENNESIMA VOLTA
  • Sam D. Utente certificato 3 anni fa
    Currò e gli altri usciti dal M5S Camera e Senato hanno usato il movimento come trampolino di partenza politica perché i posti negli altri partiti erano già occupati da politici 'consumati'. Al momento di nuove elezioni tutti i fuorusciti da M5S non potranno che andare a casa e restarci definitivamente.
  • Alessandro D. Utente certificato 3 anni fa
    Non è facile dichiararsi un elettore del M5S in un paese come il nostro, occupato da sempre dalla partitocrazia e i suoi marci derivati. A maggior ragione non sarà facile esserne portavoce nelle istituzioni, piene di mantenuti dalla politica, per lo più personaggi ambigui senza arte né parte. Solo i migliori riescono a tenere alta la nostra bandiera, pulita, onesta, non compromessa con ladri, corrotti, opportunisti e ruffiani. Per la prima volta nella mia vita di elettore mi sento realmente rappresentato da una forza politica che nella sua trasparenza e onestà è vista come un ostacolo da questa banda di politicanti interessati solo al potere e al denaro. Non mi stancherò mai di ringraziare Beppe e Gianroberto per quello che hanno fatto così come non mi stancherò mai di ringraziare tutti i nostri ragazzi e ragazze che portano alto il nome di tutti gli italiani ONESTI.
  • Stefano V. Utente certificato 3 anni fa
    Currò e quelli come lui sono solo delle merde! E poi se la prendono con le espulsioni.... Se questa fosse gente leale, ma quando escono dal M5S è per andare con il nemico quindi con questi va fatta solo pulizia. Vadano con le merde del PD
  • Davide Giovanni Brioschi Utente certificato 3 anni fa
    Ci stanno massacrando (politicamente)e ci pigliano pure per il culo. Dobbiamo tirare fuori gli attributi, se li abbiamo!
  • alfonso . Utente certificato 3 anni fa
    Questo è un'altro che 3000 euro non gli bastavano
  • sterox 3 anni fa
    Al di là dell'uscita dal gruppo,che ci può stare o meno,andare con Renzi ed organizzare tale pagliacciata........mi lascia senza parole. Non credevo si potesse avere una simile bassezza morale. Comunque,c'è un lato positivo,noi ci siamo liberati di un deputato che é meglio non avere,e loro se lo sono preso.
  • Robespierre 3 anni fa
    LA CARNE E' DEBOLE. Stare con i 5stelle costa caro, ma la dignità non ha prezzo. Che vadano con Renzie, che vadano pure nel pantano, che strigano assieme a lui il nodo scorsoio sul collo dei cittadini che li hanno votati. In questo prossimo Natale potranno festeggiare, mantenendosi "finalmente" l'intero stipendio e i rimborsi, potranno fare da zerbini all'ebete per elemosinare una candidatura nel PD. Potranno brindare con un buon spumante italiano e gustare una bella fetta di panettone al cioccolato...ma quel panettone pur essendo marrone non profuma di cioccolato, magari è qualcos'altro?.....
  • Marco 3 anni fa
    Ieri ho visto una sceneggiata di uno del PD-L che era nel M5s che ha ritrovato i suoi simili. Possibile che nessuno dei nostri se ne è accorto ? Bah, per fortuna la maggioranza è sana e per fortuna grazie a Voi i cittadini, (molto lentamente) stanno uscendo dalla lobotomizzazione. Quando uno fa una cosa del genere viene da pensare che ci siano dietro dei soldi ma in questo momento non sono più sicuro, potrebbe esserci dietro la "mafia". Forza ragazzi voltatevi indietro sempre prima di fare un passo avanti !!! Ciao
  • mauro sivelli 3 anni fa
    BISOGNA ANDARE IN RADIO E TV ALTRIMENTI LA GENTE NON CAPISCE , DISPERDIAMO ENERGIE E FACCIAMO SOLO FIGURE DI MERDA SVEGLIAMOCI.
    • Carlo D'Ottone Utente certificato 3 anni fa
      "Como è coi forti e abbandonò la Lega. Il popol grida:. (G. Carducci)
    • Carlo D'Ottone Utente certificato 3 anni fa
      Ad agon channel il direttore del tg mollato, potrebbe essere una buona occasione per noi
  • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
    Io mi considero moderatamente pacifista... ma solo a me vien da dire che i traditori della fiducia di milioni di persone vanno impiccati? Possibilmente per legge? E qui sul blog nemmeno un vaffa? Scusate ma pensateci un attimo... se qualcuno parcheggia sempre in divieto di sosta e nessuno fa la multa non vi viene la tentazione di parcheggiargli accanto? Non punire equivale a sostenere. Non è lazzarone solo chi delinque ma anche chi lo lascia fare con indifferenza Il fatto che il politico traditore degli interessi che rappresenta goda di ottima salute è un segnale assai preoccupante della capacità di reagire alle angherie di tutti gli italiani. Quello ha moralmente truffato milioni di persone e solo a me viene in mente che il suo posto non è nel PD ma 3 metri sotto terra? Finchè persone simili saranno in vita le probabilità che gli onesti vivano decentemente (o sopravvivano) si riducono drasticamente. Possibile che nessuno capisca che un solo parlamentare traditore è per l'Italia un problema molto più grave di un gruppetto di ladri o spacciatori o razzisti? QUANTIFICARE!!! I ragionamenti e i giudizi devono essere accompagnati da continui confronti per capire quali sono i veri problemi del paese.... almeno provate a chiedervi se sono più pericolosi per la vostra esistenza i mafia capitale che danno appalti alla mafia o parlamentari senza dignità che comandano il paese vendendosi al miglior offerente.
    • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
      non è illegale ma dannoso per la democrazia. legale non è uguale a giusto. E un'impiccatina a chi porta il mio voto a renzi sarei tentato di supportarla.
    • PaoloR Z. Utente certificato 3 anni fa
      guarda che è scritto in costituzione che l'eletto possa fare quello che vuole. Non c'è niente di illegale... Paolo TV
  • lucia martoro 3 anni fa
    Curro"sei veramente un miscuglio di acqua e terra...abbi almeno la dignita" di dimetterti.
  • Fabrizio Lori 3 anni fa
    Sapevamo che sarebbero emersi dal loro guano vari Scilipoti e Razzi, non c'è da stupirsi. Quello che è veramente vergognoso e incomprensibile per noi cittadini, è il fatto di votare per deputati e senatori per le idee politiche che rappresentano e poi ritrovarli dalla parte opposta; quella parte che combattiamo. Questo non dovrebbe più accadere, se uno cambia idea deve essere obbligato per legge a dimettersi. In un paese libero questo obbligo dovrebbe essere inserito nella legge elettorale. Purtroppo, abbiamo un arbitro che gioca con la squadra avversaria.
  • Fabio A. 3 anni fa
    Però, santocielo, un po' di scaltrezza voi pentastellati potreste pure averla. Sembrate dei bambini privi di qualunque astuzia. Per Renzi è facile vncere contro di voi. E datevi una svegliata, su. "Infiltrate" uno di voi in territorio nemico. Qualcuno che finga di essere in rottura con il movimento, si munisca di un registratore e, se qualcuno si avvicina e gli fa delle promesse, registra il tutto e poi li sbugiardate. Anzi meglio, li denunciate alla procura. Ma datevi una mossa. E' desolante vedervi prendere a sberle da un fesso come Renzi. Se c'avete un cervello, usatelo.
    • Fabio A. 3 anni fa
      Ma vuoi mettere se fai credere a quelli del PD che sei stanco del Movimento, e quelli ci credono, ti avvicinano, ti lisciano il pelo, magari ti fanno pure qualche "offerta", e dopo li sbugiardi in pubblico? Sarebbe una soddisfazione. Anche se non ci fosse nulla di penale, gli faresti passare la voglia di organizzare colpi di teatro come quello messo in scena ieri alla camera. I 5Stelle non possono dire "la nostra è una guerra" e poi lasciare a Renzi le tattiche di guerra. Renzi gioca sporco, giocassero sporco anche loro.
    • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
      e con la registrazione che fai? vai dal magistrato romano che insabbia le inchieste? E l'autorizzazione a procedere l'hai contata? Le leggi son scritte per proteggere i criminali e i magistrati pensano pure alla propria carriera.
  • Castiglioni Jacopo 3 anni fa
    "...non accetterò più altri teatrini ignobili come quello visto ieri." e cosa potresti fare se succedesse ancora? Per capire se avete poteri di qualche tipo con questi voltafaccia.
  • Sigo L. Utente certificato 3 anni fa
    A mio parere, Curró e gli altri voltagabbana dovrebbero dimettersi. Loro non lo fanno? Che gli elettori delle loro circoscrizioni glielo vadano a ripetere finché non si saranno dimessi. Bisogna fargli sentire il nostro disprezzo ogni volta che li si incontra in pubblico. Bisogna accompagnarli dall'aeroporto, o dalla stazione fino a casa ripetendogli in continuazione che si dimettano. DIMETTITI! NON TI HO ELETTO PER STARE IN UN ALTRO GRUPPO! DIMETTITI! ad libitum!
    • claudia p. Utente certificato 3 anni fa
      questa mi sembra una buona idea ( pacifica ma martellante)
  • Massimo Gambino 3 anni fa
    Anche se questi comportamenti, osservandoli con una certa lungimiranza, erano da mettere in conto spese, è utile ricordare che le persone che vengono candidate in Parlamento e in Senato dal M5S non sono tutti dei santi onesti, ma esseri umani, con il loro ego anonimo, le loro debolezze e infamità. Però io mi chiedo, perché questa gente si è candidata sapendo benissimo a cosa andava incontro? La risposa è solo una: "Per se stessa". Allora, caro Beppe, al prossimo Giro di Selezione, portali tutti davanti ad un Notaio, fagli sottoscrivere un giuramento, filmalo e poi mandalo in streaming. Così, nel prossimo futuro eviteremo di sporcare di merda il Movimento riempendolo di idioti/e e stronzi/e come il sig. Currò e compagnia... M. Gambino
  • francesco rossi 3 anni fa
    SPERO DI INCONTRARLO PER STRINGERGLI LA MANO E SPUTARGLI SULLA FACCIA A QUESTO VIGLIACCO DI MERDA.
  • Sigo Lorfeo 3 anni fa
    Secondo me dovrebbero essere gli elettori che hanno votato questi voltagabbana a farsi sentire. Che li incalzino ogni volta che lo incontrano e li invitino a dimettersi. Ognuno è libero di professare la propria idea, ma chi è stato eletto sottoscrivendo un accordo ben preciso, non può tradire la fiducia di chi lo ha votato. Chi non vuole stare nel M5S è libero di andare dove meglio gli pare, ma DEVE LASCIARE IL POSTO CHE GLI È STATO AFFIDATO!
  • pietro zambernardi 3 anni fa
    Dobbiamo usare intelligenza e scaltrezza tutto qui, cadranno come birilli
  • Giovanni D. Utente certificato 3 anni fa
    Un'altra "bomba ad orologeria" che si celava tra le file degli eletti. Era normale che serebbe successo che la casta, vista l'ascesa del movimento, prendesse le sue precauzioni e sguizzagliasse persone nel movimento al fine di destabilizzarlo. E non credo sia finita con la "rivelazione" di Currò, comunque. Ma la domanda è una: come azzo hanno fatto a farli anche eleggere?! Viene da pensare...
  • Gian A Utente certificato 3 anni fa
    Troppo facile candidarsi sotto una bandiera politica e poi voltar faccia. Chi è in Parlamento sotto una bandiera, se non si ritrova più nelle idee, deve dimettersi. Chi lo ha votato ha votato le idee e un programma nazionale. E il candidato si fa garante di portare avanti un programma. E' e rimarrà poco affidabile. Oggi ha girato le spalle al M5*, e domani chi dice che non volterà le spalle a qualcun altro?
  • maggio 3 anni fa
    Spero che chi lo ha votato alle primarie gli spaccano le gambe e i denti, i denti perche non possa mangiare rubare con Renzi
  • claudio rizzo Utente certificato 3 anni fa
    Purtroppo ci sarà sempre qualcuno disposto a vendere la pelle degli italiani per qualche picolo tornaconto personale!
  • Ezio Bigliazzi Utente certificato 3 anni fa
    https://www.facebook.com/tommasocurro.movimento5stelle INVIATO MESSAGGIO FACEBOOK ORE 14,21. AGGIORNI SUA PAGINA FB,TOLGA LA DICITURA CITTADINO 5 STELLE E METTA LAIDO SERVO A 5 DOLLARI. VERGOGNA.
  • antonio lo preiato 3 anni fa
    Tommaso Currò nato a Milazzo quasi vicino a quella di Domenico Scilipoti Barcellona Pozzo di Gotto quasi vicina a quella di Totò u Curtu Corleone.Saluti
  • Andrea Guerrieri Utente certificato 3 anni fa
    Ma cosa minchia dite?? SULLA STAMPA (almeno online) NON C'E' NULLA A RIGUARDO!! Il link all'articolo per favore?
  • virgovd 3 anni fa
    L'ho già scritto diverse volte ma lo ripeto ancora una volta: ""BEPPE il male va curato subito prima che diventi un tumore con le sue metastasi"". Anche se doloroso, bisogna far pulizia necessariamente, una volta per tutte, dei vai Currò infiltrati nel M5S,che provocano questo continuo ed esasperante stillicidio. P.S.: solo gli stolti non hanno capito che la commedia recitata da Currò era stata preparata a tavolino.
  • Morena . Utente certificato 3 anni fa
    Almeno adesso!!! sta con quelli della sua stessa specie!!! StaiSerenoCurrò!!!!
  • Mirko Di Francesco 3 anni fa
    la fine di Gheddafi farai, caro Matteo. La fine di Gheddafi.
  • biagio cristofaro 3 anni fa
    Purtroppo la compravendita dei parlementari non è stata inventata oggi per cui se l' ebetino di turno ci ha provato e il solito miserabile ha abboccato pazienza, un disonesto in meno nel M5S. vuol dire che se andremo al governo modificheremo questa legge truffa.
  • silvia 3 anni fa
    E' inutile che ci arrabbiamo tanto, è solo uno sfogo personale che placa l'ira che abbiamo dentro di fronte a queste notizie. Purtroppo non si può fare nulla se non votare al meglio la prossima volta. Abbiamo contro tutto il sistema, solo il tempo ci darà ragione. Forza M5S
    • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
      parla per te... che non si possa fare nulla è falso, che non si possa fare nulla legalmente è già più vero ma alla fine i veri limiti sono quelli che ci autoimponiamo.
  • ARMANDO 3 anni fa
    Armando Notarrigo TOMMASO CURRO' PEZZO DI MERDA INFAME LADRO TRADITORE MAFIOSO COME TUTTI I TUOI COMPARI DEL PD DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • luposalvatore 3 anni fa
    caro curro' POSSO solo dirti che se fossi difronte ,alla tua faccia una sgraccata in faccia non telaleva nessuno ,bastardo figlio di buttana ,questa frase nei miei confronti peserebbe tanto.io non melaterrei,merda sei un uomo con le palle dimettiti.
  • angelo di lanno 3 anni fa
    INFAME!!! MERITI SOLO DI ESSRE SPUTATO IN FACCIA !!!
  • erasmus 3 anni fa
    Questa è una delle riforme urgrnti da fare. Gli eletti al Parlamento, non possono cambiare giacca a seconda delle opportunita'...
  • corrado serrentino 3 anni fa
    Mi vergogno di questa persona da Siciliano, ma garantisco che per fortuna ce nesono tante perbene
  • paolo caliandro 3 anni fa
    Federico vai avanti con le persone oneste,Beppe e' onesto questi traditori non servono,anche perché sanno che vengono buttati fuori,evviva il movimento tutti con Beppe grillo
  • rosario c. Utente certificato 3 anni fa
    che questo signore se ne sia andato è una buona notizia che poi sia stato comprato dimostra solo che razza di verme sia
    • Verisa Bayer Utente certificato 3 anni fa
      Giuda gia comprato in anticipo, ma i traditori non hanno una buona fine!...la mala fede non paga!
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
    Che fosse una cosa preparata lo si era capito subito, il mercato delle vacche ha riaperto per un'occasione speciale: l'elezione del nuovo presidente
  • Vittoria 3 anni fa
    Curro'sei un venduto.pezzo di merda
  • aruta vincenzo 3 anni fa
    io spero che quelli che lo hanno votato prendano le dovute distanze
  • Agostino Carnevale Utente certificato 3 anni fa
    Peccato che il suo scellerato intervento non sia andato a farlo direttamente in ginocchio da renzi
    • Alessandro L. 3 anni fa
      E chi ti dice che non l'abbia fatto prima così ?
  • valerio1 3 anni fa
    maledetti bastardi... la politica quella di sempre è un maledetto cancro che corrode e distrugge.. la politica vecchia e corrotta è una casa senza fondamenta, sprofonda nelle sabbie mobile un giorno si e l'altro pure... sono capaci di tutto, convincerti a votarli e dopo ti accoltellano alle spalle... le dimissioni possono anche andare... ma se ci fosse un briciolo di dignità in questa gente nessuno si permetterebbe mai di andare in un altro gruppo o partito nello stesso mandato, è un atto ignobile e inaccettabile. Prima vai a casa e poi ti candidi dove ti pare e ti fai votare.. maledetti impostori..
  • Cosimo Coro Utente certificato 3 anni fa
    fate pronto una legge "antiscilipoti" in modo che chi tradisce il mandato degli elettori sgomberi il parlamento e se ne torni al suo vecchio lavoro. Auspico che prendiate il potere assoluto dato che Renzi è avviato al fallimento della nazione, non sono gufo ma si capisce dalla tendenza negativa su tutto. Quindi preparatevi per la prossima legislatura che legiferare sarà vostra facoltà
  • Antonio B. Utente certificato 3 anni fa
    venduto.. !!! propongo una lista sempre in primo piano sul blog... con nome efoto dei traditori... cosi per ricordarsi di non votarli mai piu
  • Agostino Carnevale 3 anni fa
    Peccato che non sia andato a fare l'intervento direttamente in braccio a Renzi
  • giuseppe i. Utente certificato 3 anni fa
    Dove è stato eletto questo tizio? Quelle persone che gli hanno dato il loro voto e, quindi, la loro fiducia, lo denuncino per millantato credito e falso ideologico. E, soprattutto, ne chiedano a gran voce le dimissioni.
  • pietro podgornik 3 anni fa
    Rimango esterefatto dai voltagabbana; quando uno e stato eletto con un movimento ha accettato le condizioni di tale movimento e dovrebbe comportarsi in conformità. Se ne vuole andare è libero di dissentire ( ma aveva accettato prima le regole, nessuno l'ha coercizzato )deve dare le dimissioni dal movimento ed anche dalla camera e dal eventuale senato e tornare a quello che faceva prima senza alcun privilegio in quanto
  • Che sPalle (che spalle) Utente certificato 3 anni fa
    Curro' è un individuo che porta già in se' la sua punizione.
  • Peppe Mank 3 anni fa
    Ora Currò, se non sei un venduto,tornatene a casa!
  • rao cec 3 anni fa
    Il problema sono i soldi!!!! Quindi per evitare fuoriusciite volontarie (soggette a mancette)... pagare penali all'uscita ed anche per dichiarazioni IGNOBILI e TENDENZIOSE (solo per mettersi in luce con gli eventuali compratori)!!!! Chiaro, non penali irrisorie: PENALI A 10 ZERI!!!! Così anche chi li VUOLE COMPRARE!!!! Ci PENSA BENE quando vede che gli COSTA PIU' DI UN GELATO!!!! Saluti!!!!!
  • Arma Gekko (arma2.0) Utente certificato 3 anni fa
    Gli "esseri spazzatura" del Buffone ci pensa la magistratura a farli fuori.
  • Pino M. Utente certificato 3 anni fa
    spero un giorno di incontrare personalmente curro',,,,,cosi per "parlare" con lui.......
    • Morena . Utente certificato 3 anni fa
      :)))
  • giancarlo sulpizio 3 anni fa
    Quando non si sta bene con chi ti ha votato si va a casa
  • Davide Marini 3 anni fa
    IL SIMBOLO DELL' ITALIOTA IDEOLOGIZZATO ! Questo è il cancro da debellare nel movimento ! Essere oltre significa andare oltre le ideologie create apposta per divedere i cittadini mentre il potere fa i suoi sporchi interessi!
    • Edoardo R. Utente certificato 3 anni fa
      Purtroppo è una brutta malattia, quindi prego chi ha il sospetto di esserene colpito di farsi controllare ed eventualmente curare. Nel frattempo può continuare a scrivere.
  • Mattia 3 anni fa
    INFAME. A livelli tali che mi viene il vomito. Credo siano disgustati persino i giornalai di reggime davanti a una sceneggiata così schifosa. Di riflesso è un gesto che produrrà grande stima verso i portavoce che non intendono vendere il culo come questo VERME.
  • Andrea Mo Utente certificato 3 anni fa
    Rizzetto sarà il prossimo. Lo si sente nell' aria, lo si è capito che è un altro che farà il salto. Currò e soci fanno rimpiangere Razzi e scillipoti, per lo meno loro non nascondono il loro essere piccoli uomini come questi.
  • Bob C. Utente certificato 3 anni fa
    Non sono le idee che deludono, le idee non deludono mai. Sono gli uomini a deludere.
  • Emanuele l. Utente certificato 3 anni fa
    CURRO' PEZZO DI MERDA
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus