Il #ConfrontoSkyTG24 Raggi Giachetti #coRAGGIo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


Questa sera alle ore 21:00 qui sul Blog trasmettiamo la diretta streaming di SkyTg24 per il confronto in diretta tra i candidati sindaci di Roma in vista del voto di ballottaggio del 19 giugno: Virginia Raggi del MoVimento 5 Stelle e Roberto Giachetti del Pd.
Il programma sarà visibile anche sui canali 100 e 500 di Sky e in chiaro, visibile a tutti, su Sky TG24, canale 50 del digitale terrestre. Su Twitter, sarà possibile commentare in tempo reale e seguire gli approfondimenti live con l’hashtag #ConfrontoSkyTG24.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Rosa 1 anno fa
    Dunque Giacchetti in politica da 20, 30 anni, quanti padroni ha cambiato? E' un personaggio freddo, non si emoziona. E' abituato a fare discorsi che non hanno trovato coerenza, lo dimostra la sua instabilità politica. Quindi anche ora fa promesse, discorsi logici, ma sono parole senza emozione, sono parole messe insieme solo per massacrare l'avversario, non per far del bene ai romani. L'obiettivo è colpire forte, come l'ho avvertito io spero che anche i romani se ne siano resi conto.
  • gennaro fu 1 anno fa
    Il 19 la seconda cappa di asfalto.
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Del confronto al Campidoglio mi è piaciuta la presentazione. Il cartello di Giachetti bellissimo: IDV,Radicale,Liste civiche,PD ,PDS ,noi per Roma ...ecc... Mentre invece la Raggi solo Movimento 5 Stelle? E si vede che la Raggi non ha militanza politica,non ha esperienza,si vede che la Raggi non è una quaglia...ecco solo questo può determinare una scelta positiva....cari romani ricordatevi che Giacchettina è ....roba vecchia.
  • Enrico Canzoneri 1 anno fa
    Grande giachetti!!! I casaletti popolari sono 150mq gli altri 500mq sono la stanza del motore della piscina. A giachè non accenne er motore che ce fracichi !!!!
  • Donata Saggiorato Utente certificato 1 anno fa
    Non è possibile che ci sia la pubblicità ogni 10 minuti
  • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
    IO SONO 5 STELLE GIACHETTI E' UN NON EX RADICALE Giachetti è un bravo ragazzo. Sono serio. Non c'è ironia. Ma, mi chiedo come un EX RADICALE possa oggi possa far parte del PD. Sopratutto di questo PD. Mi sovviene il dubbio che si faccia di tutto, in politica, per "GALLEGGIARE" si faccia di tutto. E penso, da ex radicale quale sono, che una grossa fetta dell'"eredità", quella "buona", a mio parere, di Pannella, sia confluita nel M5S, e non certo nel PD. Comunque, domenica ci saranno RAGGI DI SOLE.... RIPULIAMO ROMA
  • rete 1 anno fa
    Raggi il verbo é uno solo...ASFALTARE
  • luigi buitoni 1 anno fa
    grazie troppa pubblicita'
    • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa
      Vai a vedere quella su Giachetti...è abominevole !!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus