Nell'#Italia5Stelle difendiamo la sovranità alimentare

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Elena Fattori, M5s Senato

Il comparto agricolo ha bisogno di essere valorizzato. La tutela delle eccellenze italiane e della biodiversità dovrà passare necessariamente da posizioni più forti in Europa. Pensiamo soltanto al contrasto ai trattati di libero scambio come TTIP e CETA, contro i quali ci siamo battuti in questi anni e continueremo a batterci. Pensiamo anche ad azioni volte a scongiurare l'introduzione di OGM in agricoltura che rafforzerebbero ancora di più il potere monopolistico delle multinazionali. Vogliamo, insieme a voi, difendere la democrazia e la nostra sovranità alimentare. Di questo e molto altro parleremo alla quarta edizione di Italia 5 Stelle - Rimini 22, 23, 24 settembre 2017. Vi aspettiamo. Il Movimento 5 stelle, come sapete, non prende il finanziamento pubblico ai partiti. Vi chiediamo perciò un piccolo contributo, se potete ovviamente, per aiutarci a rendere questo evento memorabile.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus